Assistenza clienti Unieuro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia esistono diverse catene di negozi monomarca di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.

L’azienda ha una storia di piccola imprenditoria che nasce dal 1937, anno di apertura di un piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa. L’impresa crebbe di anno in anno e oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici che dal 2017 è quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare articoli elettronici ed elettrodomestici oppure lo store online?

Hai necessità di scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato appropriato alla tua ricerca sul web: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.

Unieuro: assistenza telefonica

Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.

Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:

  • 02 97070680

Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.

Unieuro Repair Service: come funziona

In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.

Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 02 45 43 58 24

Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.

Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.

Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.

Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.

Indirizzo email dell’assistenza Unieuro

Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?

Prepara il tuo messaggio e mandalo a:

  • servizioclienti@unieuro.com 

Nel campo “Oggetto” descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.

I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.

Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.

Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.

Contatto Unieuro online

Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.

Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona

Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.

Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero 02 45435824. Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.

Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.

Trovi tutti i dettagli a questo link: Unieuro: Assistenza aggiuntiva.

Live con l’esperto Unieuro

Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?

Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.

Trova un punto vendita Unieuro

Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.

Programma Unieuro Club

Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.

Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.

Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.

Come effettuare un reso Unieuro

Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link: Unieuro Modulo di recesso e inviandolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

E al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com

Oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80 o, in alternativa, compilando il modulo nella sezione dedicata al servizio clienti al seguente link: assistenza clienti.

Ricordati di allegare sempre la ricevuta di acquisto.

Puoi anche procedere in autonomia accendendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.

Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.

Unieuro sui social network

Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.

Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.

Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.6/5 (579)
 1.7/5 (579)

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732 opinioni

  1. Credo che basti guardare le stelline per capire indescrivibile assistenza inesistente addio

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. sto provando a contattare il centro unieuro di collegno dalle ore 17:45 e nessuno mi risponde e una cosa assurda Perchè contatti il assistenza clienti unieuro e dicono che bisogna rivolgersi al centro unieuro e una cosa vergognosa

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  3. Durante l’acquisto di un televisore on line avrei avuto bisogno di alcune infromazioni per cui ho chiamato sia il locale negozio di Conegliano sia il numero dell’assitenza clienti indicato sul sito. Risultato dopo oltre 30 minuti di attesa non sono riuscito a contattare nè l’uno nè l’altro.
    Complimenti una assistenza clienti preacquisto assolutamente ASSENTE, immagino come sarà quella postacquisto.

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  4. sono 3 giorni che chiamo il numero telefonico unieuro di sassari non risponde nessuno! Si puo’ sapere la motivazione? Perche’ devono far perdere tempo ai clienti? questa e’ l’ ultima volta che mi serviro’ da unieuro

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  5. mi sono trovata malissimo sia nel negozio (lissone)sia con l’assistenza ..inesistente !Mi hanno regalato uno smartwatch con un tastino che veniva via ,l’ho portato indietro e invece che sonstiturmelo mi hanno detto che potevano solo ripararmelo,in più mi sono accorta dopo che nell a descrizione estetica del prodotto hanno scritto : graffi nella ghiera in basso !ma se io nn lho neanche indossato! !!tutto solo x non cambiarmelo !comunque mi hanno detto che era pronto in 2 settimane ,è quasi un mese e nn ho ancora sentito nessuno !in più telefono da giorni al num indicato e nn risponde nessuno!al num del servizio clienti non risponde nessuno !!veramente una vergogna!!uno spende tanti soldi e nn è neanche assistito !anche i ragazzi nel negozio non ti sanno dare una risposta ….meglio i negozietti piccoli di una volta ,più educazione e sempre presenti x i clienti!Non comprerò mai all’ unieuro !

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  6. Servizio clienti inesistente: telefonicamente non si riesce a parlare in alcun modo con un operatore, l’indirizzo mail fornito risulta inesistente, la piattaforma creata per l’assistenza WEB è inutilizzabile. In caso di necessità ci si sente abbandonati. Magari rivediamo gli investimenti: meno pubblicità, più servizio. Il passaparola ripaga sempre se si lavora bene.

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  7. Servizio pessimo nel punto vendita di copertino (LE) acquistata televisione 20 giorni fa’ non funziona piu’, mio figlio si è trasferito a roma portando con se la tv e mi e’ stato risposto di trovarsi un negozio di assistenza della marca della tv, Praticamente un ragazzo che è andato per studiare deve perdersi in queste cose, e la garanzia, l’assistenza? rimasti pure senza tv.Tanto anche questo commento, rimmarra’ in cantina, peccato

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  8. L’assistenza clienti è una vera presa in giro.Si aspettano 10 minuti all’apparecchio e poi la Lina cade. La chat non rispondono per le troppe persone in fila insomma se i prodotti sono come l’assistenza meglio non Cquistare

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  9. Il 12.09.2019 ho fatto un ordine online con finanziamento che ad oggi, nonostante il prodotto disponibile/pronto per la spedizione, non è stato ancora sbloccato.
    Ho segnalato il problema più volte al 02-61317291 e ho anche inviato mail per avere notizie, ma sto solo assistendo ad un disservizio immenso ed incomprensibile.
    Penso che in futuro cercherò di evitare di fare ordini online su Unieuro.
    Buona giornata.

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  10. Servizio pessimo non parliamo poi dell’estensione di garanzia che non funziona e costa più di 120 euro per l’amor di Dio non andate!

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  11. SERVIZIO CLIENTI ? Ma quale servizio Euronics !!
    Non esiste questo servizio. Clienti abbandonati a se stessi.
    Non rispondono al telefono e neanche alle email.

    Dovete confrontarvi con l’assistenza clienti Amazon. Voi voto 0 – Amazon voto 10.
    I prezzi pn line non sono rispettati presso il punto vendita:
    Alle mie rimostranze la risposta è stata: se lo vuole dal punto vendita deve pagare di più !!
    Ma come esiste il servizio ordina on line e ritira e paga al negozio !

    Cose assurde !
    UNIEURO fai una verifica della rete vendita.

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  12. sempre peggio! destinati al fallimento totale! personale e direttore compreso, del punto vendita, incompetenti supponenti inaffidabili, scarica barile… e tendenti alla mistificazione, visto un prodotto Epson il pomeriggio prima, fuori tutto, chiesto se averlo imballato e fatto fare una specie di documento per fermare il prodotto visto lo lo dovevano “ spuntare” in magazzino, e non potevo acquistarlo subito, tornato il giorno dopo se volevo quello che mi avevano scritto e stampato su quel pezzo di carta costava esattamente il doppio….. che poi questo inghippo lo aveva creati il direttore stess! comunque hanno tentato perfino di farmi passare per fesso portandomi pezze giustificative false ecc. una cosa abbominevole ..mai più UNIEURO!!!!!!! piuttosto pago piu caro ma trasparente da altro. punto vendita. Paese di treviso ,centro commerciale Castellana una pietra tombale sopra! e pensare che ho acquistato un sacco di cose in passato, ora hanno passato la misura e la mia pubblicità per loro sarà nagativa al massimo con chiunque conosca.
    giovanni

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  13. Servizio clienti, se così si può definire, praticamente inesistente, dal momento che prima di riuscire a parlare telefonicamente con un operatore possono passare eoni.
    Spesa tutta la mattina a chiamare, ottenuto zero. Ho giusto imparato a memoria la musichetta.
    Passo alla chat sul sito, risposte vaghe e ovviamente problema non risolto.
    Ho ordinato (e pagato subito, ovviamente) lavastoviglie e forno un mese fa, al momento dell’acquisto nessun problema, alla consegna scopro con gioia che c’è solamente il forno, la lavastoviglie non era disponibile (e allora come è possibile che me l’avete fatta acquistare?).
    Mi devono montare la cucina tra due settimane e, qualora non arrivasse la lavastoviglie in tempo, chi pagherà il montaggio extra una volta arrivata?
    Ancora mi chiedo perché non ho usato Amazon come faccio ogni santa volta… Mai più.

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  14. Il negozio online peggiore di tutti fa talmente schifo non acquistare online. Sto aspettando un pacco da 15 giorni ho inviato 18 mail e nessuno mi risponde non mi e stato fornito un codice per verificare la spedizione

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  15. Dopo aver atteso settimane la lavastoviglie, ho riscontrato problemi con la consegna, l’istallazione e il prodotto e non sono più stata seguita, nessuna risposta al telefono, via mail e via chat….i soldi li hanno presi subito… attenzione che hanno istruito chi consegna che portino via l’imballo… così poi vi rendono impossibile fare il reso…

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  16. servizio insufficiente, scarso non danno assistenza su trattamenti ricevuti nei punti vendita, c’è scritto assistenza clienti e informazioni , sconti orari e promozioni punti vendita, ma in realtà non ne sanno niente personale non qualificato, per lo meno questi personaggi che sono venuto a contatto oggi. Addetti vendita provocatori nel punto vendita di Cento (FE), usano pubblicità ingannevole con volantini vicino ai prodotti per poi non farti sconti alle casse.

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  17. il servizio fa schifo!!!! non ci sono altre parole migliori per descriverle!!!
    sono stata al telefono 30 minuti e per ben 7 volte mi hanno staccato il telefono
    la chat risulta impossibile usarla dato che viene fuori di riprovare visto l’intenso traffico …
    quindi uno se vuole sapere qualcosa del proprio ordine non è tenuto a sapere
    SERVIZIO INDECENTE !!!!!

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  18. Mi hanno consegnato la lavastoviglie, dove era compresa l’installazione, un mese fa e lo pseudo installatore dopo due ore, bisognava togliere la vecchia e mettere la nuova, lo sportello non si apriva che parzialmente se ne uscito dicendo che andava tagliato il battiscopa. sono riuscito, miracolosamente, ha contattare telefonicamente due volte l’assistenza clienti che dandomi ragione mi dicevano che avrebbero aperto il reclamo, anche via email mi hanno risposto che avrebbero provveduto ad inviare un altro installatore e a tutt’oggi 6.8, quindi un mese dall’installazione parziale ancora non mi hanno risolto il problema. veramente pessimi

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  19. Servizio pessimo pessimo pessimo
    Sono stato al telefono per 5 volte e ogni volta dopo 30 minuti il telefono mi veniva staccato
    Vergogna
    Servizio indecente

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  20. Esperienza pessima. Dopo l’acquisto impossibile contattare l’assistenza clienti. Chat non funziona , alle EMAIL non rispondono ed al numero telefonico dopo svariati minuti di attesa la comunicazione viene interrotta senza la possibilità di parlare con qualche operatore.
    Assolutamente inaccettabile !

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  21. Non è possibile parlare con un operatore. Solo risposte meccaniche che confermano la data di spedizione presente sul sito, ma il prodotto non è ancora stato consegnato. La chat non funziona ed il numero telefonico a pagamento non soddisfa la richiesta

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  22. ASSENTE!!! impossibile contattarli..la chat non funziona, per email non rispondono e per telefono aspetti almeno 8 minuti in attesa.
    SCHIFO

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  23. Nessuno Risponde a mail, chat inaccessibile, numero telefonico che non permette di parlare con operatori.
    Come neanche esistesse

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  24. ho effettuato un acquisto on line di un climatizzatore portatile Argo Clima, dato come disponibile dal sito, in data 09/07/2019 ma alla data odierna, 24/07/2019, non riesco ad avere notizie sui tempi di consegna. il servizio clienti è inesistente. via telefono è quasi impossibile parlare con un operatore; la tanto reclamizzata chat non funziona infatti si rimane inutilmente in attesa di un interlocutore e via mail non rispondono. Esperienza catastrofica, assolutamente sconsigliato. Mai più acquisti su questo portale. Nelle valutazioni ho messo uno perchè non era possibile mettere zero.

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  25. Sono 5 giorni che provo a contattare l’assistenza telefonicamente. Nessuna risposta. Mettono giù la linea.
    Ho provato a mandare una mail, ma nessuna risposta.
    Per essere il più grande rivenditore italiano di elettrodomestici è proprio una vergogna.
    Oramai l’ordine on-line l’ho fatto.
    Mi rivolgerò alle associazione di competenza per fare ricorso.

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  26. Pagato un frigorifero il 9 luglio e oggi 22 luglio sono finalmente riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che forse mi consegnano il 26 (ha detto forse) . Ma non si vergognano? Sarebbero da denuncia

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  27. Ordine effettuato dall’app. Nessun indicazione sul tracciamento, nessuna possibilità di parlare con un operatore e capire dove fosse finito il prodotto. Chat assolutamente inutile. Attendo ancora da quasi 20 giorni la consegna.

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  28. Avevo deciso di comprare il samsung galaxy watch presso Unieuro. Avevo un dubbio e cioè se il prodotto venduto fosse la versione italiana, fondamentale per poter utilizzare samsung pay. Non mi sembrava una domanda tanto complicata, bastava solo sapessero cosa vendono, invece in due negozi fisici non hanno saputo rispondermi, in uno dei due l’addetto mi suggerisce di scrivere al servizio clienti, perchè loro sanno e rispondono velocemente. Email inviata 10 giorni fa…sto aspettando ancora risposta…la prossima volta chiedo quanto fa 1 + 1 , giusto per fare una domanda un pò più semplice nella speranza di ricevere risposta…insomma sinceri complimenti per la competenza e la celerità

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  29. pessimo servizio di consegna , ho comprato una lavastoviglia che dopo un mese non è stata ancora consegnata per non parlare del servizio assistenza completamente assente dopo interminabili ore di attesa al telefono …risposte per risolvere il disservizio …..zero .

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  30. Servizio clienti inesistente.
    Ordine indicato “in consegna” ma per ben 3 volte la data è stata modificata a posteriori.
    Buttati via 3 giorni nella vana attesa del corriere. Ad oggi (15 giorni) nulla è arrivato.

    NON EFFETTUATE ACQUISTI.

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  31. Non riesco a contattare nessuno,servizio clienti inesistente tanto meno la live chat….il frigo che attendo da due settimane non è mai arrivato,i miei soldi li hanno presi subito tramite pagamento con carta di credito.cosa devo fare…mi rivolgo alla guardia di finanza?

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  32. Ho un ordine per cui ho pagato ma la spedizione è impossibile da tracciare. Ho mandato due mail a distanza di diversi giorni ma non ho mai ricevuto risposta. La live chat non ha mai assistenti disponibili.

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  33. Non risponde nessuno al servizio clienti.
    Ho acquistato una lavatrice sul sito in line, non ho ricevuto la conferma dell’ordine, ne tantomeno un numero d’ordine e neanche una previsione di consegna.
    I soldi però li hanno presi.
    Credo mi abbiano truffato.

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  34. Mai più! Prima e ultima volta che acquisto sul sito di Unieuro. I miei soldi li hanno presi in 5 minuti mentre il mio ordine dopo una settimana risulta solo confermato. Assistenza clienti una vergogna. Da denuncia. Se penso al servizio di Amazon…

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  35. Servizio inesistente. Al telefono non risponde nessuno, operatori non disponibili poi cade la linea. Chat non funziona mai. Alla cassa veloce nessuna opzione di consegna e con la consegna standard i tempi non sono indicati, anche se online usando il servizio tracking dice che è stato spedito. Aspetto di ricevere il prodotto solo per renderlo indietro. Mai più!

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  36. Ordine in sospeso senza motivo.
    La chat non funziona, non rispondono alle email e per telefono cade la linea dopo 10 minuti di attesa.
    Veramente scandalosi!

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  37. Sono cliente storico ed integrale di Unieuro. Il servizio offerto in fase di vendita è ottimale, ragazzi competenti e gentili. Molto male la consegna e l’installazione, il personale ha solo parzialmente fatto il proprio dovere e mi hanno lasciato tutto l’imballaggio in casa. Comprate pure da UNIEURO ma trovate qualcuno che vi porti e installi le cose !

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  38. La chat per l’assistenza clienti non funziona da giorni, il numero di telefono inutile visto che la chiamata viene automaticamente chiusa dopo svariati minuti di attesa. Pessimi

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  39. Tempi di consegna non rispettati (sono ancora in attesa dopo 2 settimane).

    Assistenza clienti inesistente.

    Nessuna risposta.

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  40. Servizio per acquisti on line pessimo …. tempi di consegna non rispettati …. difficile parlare con qualcuno ….parlato tramite chat per sapere qualcosa sul mio ordine …. arriverà entro 7 giorni lavorativi …. al 7 giorno niente …. telefono dopo lunga attesa e mi dicono che ci sono dei problemi …. il collega della chat non li aveva visti? Sblocco la questione ed il mio ordine è stato spedito. …. mi hanno detto che lo riceverò tra 9 giorni …. e pensare che quando ho ordinato era disponibile ….decisamente da sconsigliare

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  41. E’ da cinque giorni che cerco di mettermi in contatto tramite telefono, ogni volta un’attesa di una decina di minuti, poi la linea cade… Non risponde mai nessuno. Servizio inesistente

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  42. Da una settimana che certo di contattare il servizio clienti e nessuno mai che risponda..mi lasciano in attesa 8/10 minuti e poi riagganciano..la chat è inutile, alle email non rispondono e a tutti gli altri numeri rispondono scortesissimi che non se ne occupano loro. Ultima volta che acquisto qualcosa da questi personaggi, sperando che prima o poi la merce che attendo da una settimana arrivi, perché i miei soldi sono arrivati puntuali. Una vergogna

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  43. Servizio assistenza clienti inesistente….pessimi

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  44. La chat di supporto non funziona, nessuno sta rispondendo al proprio numero di telefono e la chiamata viene chiusa automaticamente dopo 7-8 minuti di attesa.

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  45. tremendo. mai disponibili al telefono. impossibile avere una risposta

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  46. NON risponde mai nessuno, nè per mail nè per telefono e la chat non funziona mai….
    provato per giorni e giorni …. per sapere delle consegne non si ha mai un tracking veritiero per sapere dove è la merce…. si aspetta in vano. tempi di consegna non rispettati mai

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  47. 3 settimane fa ho acquistato una lavastovigle Hotpoint presso un negozio UNIEURO sito nel Centro Commerciale 16 Pini di Pomezia.
    La consegna prevista per sabato scorso è arrivata puntuale ma con l’elettrodomestico danneggiato così abbiamo riprogrammato un’altra consegna per domani 6 luglio 2019. Nonostante mi sono raccomandata per la consegna in mattinata mi è stato detto che verranno tra le 14.00 e le 19.00 così devo rimane tutto il sabato a casa per un loro disservizio. Un’azienda seria a fronte di un problema cercercherebbe di venire incontro al cliente, invece in questo caso è il cliente che si deve adattare a loro. NON CREDO CHE COMPRERO’ MAI PIU’ NEANCHE UNA BATTERIA NEI NEGOZI UNIEURO.

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  48. Servizio clienti inesistente; nessuna risposta né via chat, né via mail,né via call center!!
    Tracciabilità spedizione vaga…
    Servizio pessimo

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  49. Assistenza post vendita on line e resi pessima
    Non rispondono al telefono

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  50. esperienza di acquisto con unieuro online: fattura differita ricevuta, merce acquistata non pervenuta. Risultato, unieuro perde il cliente non solo per le vendite online ma anche da qualsiasi punto vendita fisico, questa decisione scaturisce dalla perdita di fiducia riposta nel marchio, nonché dalla valanga di commenti negativi degli altri utenti. Nessuna stella.

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  51. Nonostante un periodo di svendite pre-estive. Ho acquistato on line un Dtv color e pur di rispettare le consegne mi è stato portato a casa di sabato.

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  52. Impossibile mettersi in contatto con l’assistenza in alcun modo.
    Scarsa correttezza verso il cliente pagante

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  53. Impossibile parlare con l’assistenza
    1 chat nel sito finta
    2 per email non risponde nessuno dopo una settimana
    3 se chiami non riponde nessuno e ti mettono giù
    Una vergogna

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  54. assistenza pessima,,al telefono cè la voce guida ma che non ti risponde nessuno!!!!

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  55. assolutamente sconsigliato , tempi di consegna stralunghi, tracciabilità ordini scadentissima ed assurda,assistenza clienti inesistente, veloci solo per prendere i soldi dalla carta di credito .

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  56. pessimo servizio, se potessi tornare indietro non ricomprerei.

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  57. pessima neanche rispondono, rinviano al punto vendita che non risolve il problema

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  58. PESSIMI…INESISTENTI…ma che razza di servizio clienti parliamo??? Operatori in chat non presenti, numero a disposizione a cui non risponde nessuno!!

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  59. Semplicemente inesistente. Se si prova a chiamare la voce guida continua a rimandarti al menù principale e poi chiude la conversazione. PESSIMO!

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  60. Pessimo pessimo pessimo, impossibile parlare con un’operatore. Comprato 3 mesi fa iPhone X nuovo, sensore riconoscimento non funzionare dopo 15 giorni, un mese in riparazione, altri 15 giorni cassa audio non funziona, altri 25 giorni in riparazione e non ancora riconsegnato.

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  61. Servizio assistenza pessimo con operatori incompetenti , un esperienza terrificante.

    Non comprerò mai più presso Uniero, l’oggetto ricevuto non funziona ed ho perso solo soldi.

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  62. Chat online non funziona e servizio clienti inesistente. È quasi impossibile parlare con un operatore.

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