Assistenza clienti Unieuro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia esistono diverse catene di negozi monomarca di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.

L’azienda ha una storia di piccola imprenditoria che nasce dal 1937, anno di apertura di un piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa. L’impresa crebbe di anno in anno e oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici che dal 2017 è quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare articoli elettronici ed elettrodomestici oppure lo store online?

Hai necessità di scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato appropriato alla tua ricerca sul web: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.

Unieuro: assistenza telefonica

Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.

Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:

  • 02 97070680

Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.

Unieuro Repair Service: come funziona

In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.

Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 02 45 43 58 24

Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.

Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.

Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.

Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.

Indirizzo email dell’assistenza Unieuro

Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?

Prepara il tuo messaggio e mandalo a:

  • servizioclienti@unieuro.com 

Nel campo “Oggetto” descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.

I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.

Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.

Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.

Contatto Unieuro online

Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.

Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona

Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.

Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero 02 45435824. Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.

Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.

Trovi tutti i dettagli a questo link: Unieuro: Assistenza aggiuntiva.

Live con l’esperto Unieuro

Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?

Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.

Trova un punto vendita Unieuro

Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.

Programma Unieuro Club

Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.

Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.

Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.

Come effettuare un reso Unieuro

Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link: Unieuro Modulo di recesso e inviandolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

E al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com

Oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80 o, in alternativa, compilando il modulo nella sezione dedicata al servizio clienti al seguente link: assistenza clienti.

Ricordati di allegare sempre la ricevuta di acquisto.

Puoi anche procedere in autonomia accendendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.

Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.

Unieuro sui social network

Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.

Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.

Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.6/5 (579)
 1.7/5 (579)

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732 opinioni

  1. ASSISTENZA AI CLIENTI INESISTENTE…. ASSURDOOOOOOO DA PARTE DI UN’AZIENDA COME LA VOSTRA….. NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO I VOSTRI SISTEMI SONO TOTALMENTE DA RIVEDERE E NON EFFETTUERO’ PIU’ ACQUISTI CON VOIIIIIIIII… NON SI RIESCE A SAPERE SE UN ACQUISTO FATTO ON-LINE E’ PARTITO O NO… IL N ORDINE NON SERVE A NULLA IN QUANTO DA INESISTENTE…… CAMBIATE LAVORO E PRENDETE ESEMPIO DA AMAZON!!!!!!!!!!

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  2. Avessi letto prima queste recensioni non avrei commesso l’errore di dare fiducia a unieuro . Purtroppo noto che il problema è identico per tutti, problematiche con la consegna dei prodotti, assistenza inesistente ma incasso cash immediato. Tradita dall’italianità , spero che quanto ordinato arrivi prima di Natale visto che sarebbe un regalo.

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  3. Effettuato un ordine il 3 dicembre e ancora di questo ordine non c’è traccia. Siete pessimi. MAI PIU’

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  4. Acquistato il giorno 11 di dicembre e ad oggi dopo continue visualizzazioni ORDINE DA CONFERMARE E ORDINE CONFERMATO oggi sono tornato ad ORDINE DA CONFERMARE..
    Assistenza inesistente sia al numero di telefono che compilando il form…..
    Questa è una vera e propria truffa..!!!!!!
    UNA VERGOGNA..

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  5. Non rispondono mai al Telefono . Sono 48h che attendo se un ordine verrà accolto o meno e nel frattempo hanno i miei soldi in mano , chi sa quando me li restituiranno. Un’altro ordine invece sembra che sia stato spedito , dovrebbe arrivare oggi , ma bartolini non aggiorna lo stato della spedizione quindi non so dove si trova il mio pacco. PESSIMO SERVIZIO NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ ONLINE NE AL PUNTO VENDITA

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  6. Assolutamente dei cialtroni,fatto ordine on line 45 GG fa…..mai ricevuto! Servizio telefonico del assistenza inesistente… impossibile parlare con loro! Chiesto reso e ancora nessuna risposta! Mai più acquisterò da loro!!!!!!!

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  7. Assistenza inesistente ho effettuato un acquisto online il 39 novembre 2020 con consegna a domicilio, ad oggi non è arrivato nulla, sono giorni che cerco di chiamare al numero ma non risponde nessuno, via mail il messaggio ritorna dicendo che l’indirizzo non esiste. Ho inserito il numero del ordine che mi hanno inviato per vedere a che punto sia la mia consegna ed anche quello risulta inesistente. Non capisco se hanno effettivamente preso in carico l’ordine oppure no, peccato che i soldi sono stati prelevati al momento del ordine stesso per cui il 30 novembre.

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  8. impossibile contattare assistenza clienti è una vergogna! L’incasso però è stato effettuato immediatamente all’ordine ad oggi non ho ancora ricevuto quanto ordinato e nessuno risponde….

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  9. Mi sono imbattuta in questo sito perché dopo aver effettuato un ordine non ho avuto più notizie da Unieuro, è passata quasi una settimana. Leggendo le recensioni noto che abbiamo tutti lo stesso problema, nessuna notizia dell’ordine, non si riesce a parlare con nessuno e le mail tornano indietro….complimenti per il servizio clienti! Ottimo proprio!

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  10. Non rirsco a contattare nessuno per un prodotto pagato e partito un mese fa e non ancora conaegbato.

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  11. Inutile ripetere quanto già letto nei commenti precedenti. Dopo 10 gg nessuna notizia sulla conferma dell’ordine e impossibilità di contattare il servizio. Visto che l’ordine non è annullabile provvederò a restituirlo. Meglio affidarsi ad altre aziende.

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  12. Acquistato un TV ad inizio mese ed a oggi nessuna notizia. Servizio telefonico inesistente, servizio email inesistente. Non acquistate da Unieuro.

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  13. Il servizio clienti è pressochè inesistente. Ho provato a chiamare il call center per via di un ordine in giacenza presso il corriere, ma dopo 20 chiamate non sono mai riuscita a mettermi in contatto con nessuno. Infatti se gli operatori sono occupati, il sistema non ti dà la possibilità di rimanere in attesa. Dopo ciò ho provato a risolvere compilando il form online, ma mi è arrivata una email generata automaticamente in cui mi informavano che i tempi di risoluzione erano molto lunghi, di non procedere con ulteriori richieste (in pratica mi chiedevano cortesemente di non rompere i cosiddetti…). Assegno una sola stella solo perchè non posso darne di meno

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  14. Ordine effettuato il 27/11/2020 . Diviso da unieuro in due spedizioni. Una arrivata , dell’altra non se ne ha traccia. Dopo più di 10 giorni lavorativi, non ho ancora notizie sullo stato dell’ordine, se sia in spedizione, se sia disponibile…assolutamente niente! Provato a contattare il centralino ma non risponde nessuno, completamente inesistente, ho provato a mandare delle e- mail all’indirizzo da loro indicato, ma appena invio la mail arriva un messaggio automatico che segnala che hanno preso visione del problema, senza però nessun riscontro concreto. Ovviamente i soldi sono già stati prelevati. Almeno sapere qualcosa,,,

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  15. Dopo aver aspettato per 15 giorni la consegna della lavatrice acquistata in negozio di Schio (Vi )il 27/11 2020 , oggi 14/12/2020 finalmente è arrivata.
    Oltre la lunga attesa ho riscontrato un pessimo servizio di consegna in quanto il tecnico è risultato molto maleducato e i documenti di consegna ( scontrino e garanzia ) li ho recuperati tutti stracciati nell’ imballo buttato a terra.
    Non farò più acquisti all Unieuro

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  16. Uno schifo! È dal 30/11 / 2020 che ho fatto un ordine unieuro e ancora ad oggi non so niente! Nn si sa se sia stato spedito o altro! Niente di niente! C’è solo scritto in attesa d stampa! E il bello è che non puoi veramente parlare cn nessuno! Assistenza zero ma che schifo! ho provato a chiamare la sede mi hanno pure risposto male! MAI PIÙ ACQUISTERÒ DA LORO

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  17. Non comprate da Unieuro.Nessuna assistenza per verificare di chi fosse la colpa di un danno presente in un televisore appena acquistato.

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  18. Assistenza inesistente non riesco ad avere notizie sul mio ordine effettuato 29/11/2020….ad oggi risulta ancora in attesa di conferma….numero Assistenza non risponde nessuno. Ultima volta assurdo

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  19. Pessimi! Ordine effettuato a ottobre, mi hanno chiesto di restituire il materiale mai ricevuto e per avere il rimborso mi chiedono di compilare la modulistica per la riconsegna. provato a contattare più volte per sentirmi dire che la pratica è in lavorazione…. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

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  20. Devo dire Assistenza clienti inesistente, servizio Traking idem e assistenza on line meno di niente tornano indietro le email con casella di posta non attiva. Complimenti…. peccato che non si possono mettere stelle– altrimenti sarebbero 5 stelle-

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  21. vorrei esercitare il recesso dall ordine ma non riesco a contattare UNIEURO.inoltre avendo fatto l ordine online mi e arrivato senza fattura. Non capisco se il forno l ho ricevuto il giorno 3 dicembre mi posso recare nella sede di Ferrara domani 14/12? visto che oggi e domenica. Spero in una risposta

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  22. Ordine effettuato il 03/12/2020 dopo più di una settimana non ho ancora notizie sullo stato dell’ordine, se sia in spedizione, se sia disponibile…niente! Provato a contattare il centralino, ma non risponde nessuno, modulo per segnalazioni introvabile, ho provato a mandare una mail all’indirizzo da loro indicato, ma appena invio la mail arriva un messaggio automatico che segnala l’impossibilità di inviare questa mail. Ovviamente però i soldi sono già stati prelevati.

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  23. Pessimo servizio al telefono nn risponde nessuno e se scrivi mail ti ritorna indietro con indirizzo inesistente. Voto recensione 0

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  24. Nel punto vendita di portogruaro ke cassiere sono da terzo mondo apatiche indisponenti introvabili prt avere un buono tv sono dovuto ritornare che la cassiera “abilitata non
    Era presente cosa non vera la seconda volta pet ottenerlo è stata un’impresa ma le cassiere sono di una maleducazione unica

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  25. Ordine effettuato il 30/11/2020 dopo 10 giorni non ho ancora notizie sullo stato dell’ordine, se sia in spedizione, se sia disponibile…niente! Provato a contattare il centralino, ma non risponde nessuno, modulo per segnalazioni introvabile, ho provato a mandare una mail all’indirizzo da loro indicato, ma appena invio la mail arriva un messaggio automatico che segnala l’impossibilità di inviare questa mail. In tutto ciò ovviamente i prodotti sono già stati pagati.
    Veramente assurdo

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  26. Meno 5 stelle, incapaci incompetenti ect ect, e poi vi chiedete come mai la gente compra su Amazon? Ho comprato online il 3 novembre scorso un decoder tv sat e ad oggi 11 dicembre non si sa nulla! Cosi proprio non va, vergognatevi!

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  27. Voglio segnalare con un grazie particolare Federica, negozio Unieur di Roma Settebagni, che ci ha assistito con competenza, cortesia ed efficacia nella risoluzione di un problema relativo ad un acquisto presso di voi.
    11 dicembre 2020
    Claudia Carabini

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  28. Non sono per niente soddisfatto del servizio, avevo concordato la consegna a casa con installazione e ritiro dell’usato …risultato non mi è stato installato niente (piano cottura è forno) e l’usato l’ho ancora a casa da smaltire, per il servizio aggiuntivo ho pagato 70 euro

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  29. Assistenza completamente assente, sia telefonica che via mail.
    Fatto un ordine 10 giorni fa e non mi rispondono per dirmi quando sarà effettuata la spedizione.
    Un servizio inaccettabile in questi tempi che l’acquisto on line è all’ordine del giorno, e loro non sanno come gestirli.
    Assurdo

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  30. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
    IMPOSSIBILE AVERE INFO SU UN ORDINE ON LINE IN RITARDO
    MAI PIU’ ACQUISTI SUL SITO UNIEURO

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  31. Pessimi! Ordine effettuato a Novembre, ancora nessuna notizia.
    Cerco di contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno.
    Mi auguro che non mi abbiamo fregato!!!
    Da denunciare alla polizia postale!

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  32. purtroppo devo dare un voto negativo … sia ad unieuro che all’assistenza clienti tra l’altro inesistente..inviato email senza nessun risposta.. sto aspettando una macchina del caffè espresso da 15 gg. senza nessuna notizia..mi sono recata al punto vendita dove dovrei ritirare ma loro non sanno niente.. l’ordine online per fare arrivare a casa con pagamento tramite carta di credito non è andato a buon fine… e strana cosa … non si può annullare l’ordine.. non so + cosa fare…veramente vergognoso

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  33. Ho acquistato un forno hotpoint presso la filiale di Taggia il giorno 06/11/2020.
    Alla prima accensione ho constatato che il forno avesse dei problemi, tanto da danneggiare la cucina.
    Il forno non si attiva la ventola tangenziale, brucia, condensa ecc.
    Il tecnico dell assistenza si è presentato dopo ben 12 giorni dopo numerosi solleciti della sottoscritta alla whirlpool. Mi sostituiranno il forno perché ho scrito che mi sarei rivolta per vie legali in quanto un prodotto difettoso di fabbrica, ma a tutt oggi non ho ricevuto nessun messaggio dalla whirlpool. Ho scritto parecchie mail alla direzione di Taggia chiedendo se anche loro sollecitavano. Non mi ha risposto nessuno. Professionalità zero. Mi è stato riferito da una dipendente che hanno già fatto troppo. Ricordo che i 510,00 euro li ha incassati l Uniero e non il Conad o il Carrefour.
    Che il consumatore ha tutina i diritti a esser aiutato se ci sono difficoltà con la whirlpool assistenza.

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  34. Davvero un DISSERVIZIO CLIENTI e la cosa peggiore che sembra proprio non importi neppure a loro stessi!!!!!

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  35. Pessimo ho acquistato online un frullatore pagato 70.20
    il 23-10-2020 spedito arrivato e rispediti in quanto confezione rovinata ed era un regalo il 10 -11-2020 rispedito chiesto il reso a tutt’oggi 10-12-2020 dopo tante mail,solleciti e altro e vicino ad usare azione legale non ho ricevuto nessun rimborso non acquisterò più da unieuro,una stella se era possibile non ne avrei messa nemmeno una,avrò perso i soldi ma certamente la società ha perso la faccia.,per settanta euro.

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  36. ordine 26/11 – Autorizzato il 30/11 ad oggi 10/12 non è ancora arrivata la tv allo spedizioniere …
    per email nessuna risposta, al telefono: tutti gli operatori sono occupati e cade la linea. MAI PIU’

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  37. Ho effettuato due ordine online il 27/11, ad oggi non ho ricevuto nulla. Gli ordini risultano da giorni spediti, ma dove sono finiti?
    Servizio pessimo, impossibile contattare l’assistenza clienti telefonicamente, e via e-mail aspetta e spera di ricevere risposta.
    Se non riceverò la merce entro dicembre manderò la pratica al legale.

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  38. Non so il motivo per cui ho acquistato nuovamente con UNIEURO ONLINE, avevo già avuto qualche problema con ordini precedenti……forse ci ho creduto ma ancora mi si ripete la stessa situazione. Ordine fatto, confermato e ad oggi a distanza di una settimana non so se mai me lo invieranno. Sto provando a chiamare l’assistenza ma buttano giu la linea.
    I soldi per riceverli sono “buoni” ma poi il resto?

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  39. Servizio pessimo, inesistente, se non sono capaci, cambiassero mestiere. Stampante pagata il 16 novembre, non ho novità. Settimana scorsa dopo tre ore prendo la linea, l’unica cosa che mi sento dire, facciamo un sollecito. Ad oggi nessun riscontro. Incapaci e vergognosi. Mai più

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  40. vorrei segnalare la totale mancanza di assistenza e cura del cliente. Il giorno 28/11/2020 abbiamo acquistato un frigorifero whirlpool presso il punto vendita Unieuro di Via Nettunense ad Ariccia (Roma) pagandolo in un’unica soluzione tramite bancomat e pagando in contanti la consegna e l’estensione della garanzia. Il giorno 07/12/2020 ci è stato consegnato il frigorifero che è stato tolto dall’imballaggio in nostra presenza. Il frigorifero presentava numerose ammaccature. I facchini ci avevano detto che potevamo tenerlo fino a che non sarebbe stato consegnato quello integro e la stessa cosa ci è stata confermata dalla ragazza alla cassa del punto vendita suddetto. Noi non abbiamo acceso l’apparecchio anche perchè nel frattempo siamo stati contattati dalla logistica che stava provvedendo al ritiro dello stesso in quanto in caso di utilizzo non sarebbe stato cambiato. Ci ritroviamo oggi senza frigorifero e dal punto vendita l’unica assistenza fornita è stato il numero di telefono della logistica. L’addetta con cui abbiamo parlato non ci ha degnato di uno sguardo e ha continuato a fare le sue cose e ha tagliato corto dicendo che non poteva fare altro. Alla nostra richiesta di parlare con i direttore ci ha risposto , sempre dandoci le spalle, che lo stesso era in malattia. Trovo ASSURDO che dobbiamo procedere noi al contatto con la logistica dato che l’acquisto è stato effettuato nel VOSTRO PUNTO VENDITA. Trovo IRRISPETTOSO che LA VOSTRA ADDETTA ci abbia liquidato con sufficienza come se le stessimo facendo perdere tempo. Trovo INCOMPRENSIBILE il dover stare senza frigorifero per non si sa quanti giorni e trovo soprattutto INDECENTE che questa sia la vostra cura del cliente. Se continuate a lavorare è perchè ci siamo noi clienti quindi non trattateci da rompiscatole

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  41. Effettuato ordine il 27 novembre e mai ricevuto, assistenza inesistente, impossibile contattarli.
    Farò sicuramente una contestazione paypal per riprendermi i soldi indietro. Azienda davvero imbarazzante, spero fallisca presto.

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  42. Azienda che non rispetta i diritti dei consumatori, non fornisce assistenza, sia telefonica che online si ricevono risposte automatiche, i dati inseriti per il tracking sembrano inventati, in quanto non trovo riscontro. Utilizzata mail pec : amministrazione@pec.unieuro.com opp. da camerale ufficiopaghe@pec.sgmdistribuzione.it.
    Non accettano l’annullamento dell’ordine. Mi sono rivolta ad un organismo a tutela dei consumatore, non si eclude un incarico ad uno studio legale per gli aspetti penali e civili che derivano da inadempienza.

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  43. al limite della sopportazione. gli acquisti on line non funzionano e non c’è nessuno ai centralini che può rispondere. ti lasciano al telefono con un quarto d’ora di attesa e poi cade la lenea.
    Ho dato una stella perchè zero non c’è.

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  44. Ordinata e pagata la merce il 25 novembre. A oggi non risulta neanche caricata per la spedizione. Nessun contatto utile, non risponde nessuno da nessuna parte. Il telefono è una presa in giro. Non esiste un indirizzo mail a cui scrivere. Come fare?

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  45. Lo definirei un DISSERVIZIO clienti
    Numero costantemente occupato e quando si riesce a prendere la linea parlare con un operatore è impossibile.
    Considerando che i prodotti che ho ordinato li ho pagati e non rubati, mi aspetto che qualcuno mi risponda qualcosa, non che caschi costantemente la linea
    Da una catena di questo livello non me lo sarei aspettato, livello di servizio infimo e a limite del presa in giro, ultimo acquisto che faccio online e nei loro store fisici.
    Dilettanti allo sbaraglio

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  46. Ho fatto un ordine online il 30/11/2020, pagato tramite paypal e ad oggi non so ancora se il pacco è stato spedito. Sono stato 10 minuti al centralino e dopo quel tempo il centralino ha messo giù la chiamata, ovviamente senza poter parlare con un operatore… assistenza ignobile. Mai più.

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  47. Terribili. Non hanno.un servizio clienti, il.numero fornito è.una presa in giro. Non rispondono alle email. Il modulo per il reso on line, non si trova. Si rimane intrappolati in un incubo, evitarlo.

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  48. Non meritano nemmeno una stella. Ho fatto un ordine che mi da consegnato ma a me non è arrivato nulla. il centralino è irrintracciabile. Qualcuno ha parlato di e mail, a che indirizzo si può scrivere? Sconsiglio vivamente a tutti sono dei ladri.

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  49. Il 15 novembre 2020 mi hanno consegnato l asciugattice nuova rifiutando il ritiro perché nn era inserito nella loro bolla di consegna problema perché io nell ordine avevo aderito e adesso dopo una mail che mi dice si abbiamo sbagliato passeremo a ritirarla siamo al 5 dicembre 2020 e nessuno è mai passato nessuno mi ha chiamato e alle mail nn rispondono più MOLTO SERIO BRAVI

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  50. NON SO SE VERAMENTE FARANNO LA CONSEGNA PER UN TELEVISORE PAGATO EURO 249 IL 29/11/20
    ANCORA OGGI NON RIESCO A SAPERE SE ALMENO FOSSE STATO SPEDITO

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  51. assistenza clienti telefonica inesistente, inviate due e-mail per avere delucidazioni nessuno ha risposto
    come si fa???????????????????????????????

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  52. Assistenza pessima, servizio clienti inesistente. Contattati per effettuare il reso di un prodotto e mai ricevuto risposta.

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  53. Ordinata e pagata la merce il 24 novembre…..deve ancora arrivare ed inoltre non risulta neanche caricata per la spedizione. Nessun contatto utile, non risponde nessuno da nessuna parte (telefono.., mail). Mi troverò costretta a sporgere denuncia. VERGOGNA.

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  54. Veramente pessimi, prima accettano l`ordine con il pagamento… e poi il prodotto è stato cancellato dall’ordine come se nulla fosse… è una vergogna!!!

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  55. non sono riuscito ad avere risposta al mio problema

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  56. Ho ordinato il 30 novembre online e ancora oggi non so nulla. Non esiste un servizio clienti da contattare per chiedere info a riguardo però i soldi se li prendono. Se vai in negozio invece ti ordinano il prodotto, paghi un acconto per tenertelo da parte e invece poi lo vendono ad altre persone. Assurdi.

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  57. Esperienza negativissima, ordinato un TV da 55 pollici il 20 nov, dopo ben 10 gg si presenta il corriere a casa mia per la consegna, ma mi hanno mandato un prodotto sbagliato, da qui inizia la mia odissea; mail inviate per chiedere spiegazioni a cui non seguono risposte, call center che ti lascia più dubbi che certezze, e non ti sa dire dove si trova la merce ne se è stata spedita ne tantomeno quando arriverà. Insomma il il bene l’ ho pagato puntualmente fino all’ultimo centesimo ma il TV ancora dopo 2 settimane non l’ho ancora ricevuto. Non si trattano così i clienti.

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  58. MAI PIU’ UNIEURO
    Servizio inesistente.
    Acquisto effettuato on – line il 16 /11/2020 ( articolo disponibile) pagamento effettuato ad oggi 03/12 la merce non è stata ancora consegnata.
    Servizio clienti inesistente..
    Presso il negozio mi hanno riferito che loro, non possono risalire alla consegna. SERVIZIO MENO DI ZERO
    Tracciato spedizione fasullo………..
    PESSIMA AZIENDA DA EVITARE SI PRENDONO I SOLDI SUBITO DICONO MERCE DISPONIBILE MA NON ARRIVA …DA EVITARE

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  59. Sto cercando di avere notizie sul mio ordine, non riesco a parlare con nessuno siccome ho preso tre pezzi cover, vetro e smartphone e dopo pochi giorni mi hanno inviato la cover con BRT, quando chiamo il numero dell’assistenza per sapere dove si trova il mio ordine per i pezzi che non sono stati consegnati il sistema automatico risponde che l’ordine è già stato consegnato in data 01-12-2020, in pratica spero di ricevere la merce, perché altrimenti non saprei come fare in quanto il servizio clienti è inesistente.

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  60. Ho fatto due ordini da una settimana e non c’è verso di parlare con nessuno per capire quando verranno spediti. Assistenza telefonica impossibile da raggiungere.

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  61. É la prima volta che faccio un ordine online con Unieuro e mi pento di averlo fatto.
    Mai più!!!
    Il servizio assistenza è pessimo, nessuno che risponde, i soldi però li prendono subito.
    Mi hanno inviato la mail con avviso di consegna e tracking per monitorare la spedizione, peccato che il servizio non funzioni e che continui ad apparire che ci sono dei problemi.
    Non acquisterò mai più da Unieuro, nè in negozio nè online, e sicuramente lo sconsiglio a tutti.

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  62. Sì è vero è solo una settimana che aspetto un TV 24 pollici so solo che risulta spedito da 6 giorni senza alcun numero di tracking , non vi è la possibilità di contattare il servizio clienti perché inesistente , non pensavo mai e poi mai più di tutta questa poco serietà e invece centinaia e centinaia di persone che si lamentano. Invece di spendere un casino di soldi per pubblicità stupide fate come altri mettete il clienti avanti a tutto . Mai più , imbarazzanti…….

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  63. MAI PIU’ UNIEURO!!
    SERVIZIO CLIENTI INSESTITENTE E NESSUNA POSSIBILITA’ DI RICEVERE ASSISTENZA.
    INCOMPETENTI!

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  64. Ho acquistato un rasoio on line con il ritiro in negozio.
    Ho aspettato la comunicazione che l’oggetto fosse pronto in negozio e mi ci sono recato.
    Mi hanno fatto pagare prima di ritirare la merce, ma al momento del ritiro……. la merce non c’era più.
    L’hanno venduta ad altro cliente…… come è possibile !!! risultato ho pagato non ho il rasoio e devo recarmi ancora a ritirarlo….
    …..che figura di m………..

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  65. Siamo nelle stesse condizioni abbiamo ordinato una lavatrice e un congelatore on line il 16 novembre con consegna entro 72 ore ma ad oggi dopo più di 15 giorni non abbiamo notizie e nessuno risponde al telefono servizio incomentabile la prossima volta chiedo alla lavatrice quando a deciso di rompersi così ordino un mese prima Non comprate mai da Unieuro un consiglio voto – 1

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  66. ho acquistato una lavasciuga negozio di Pergine il 19/11/2020 ho bisogno di chiedere informazioni sulla fattura è dal 27/11/20 ché cerco di parlare con il negozio 5 volte e più dalle 9 alle 20 ad oggi 1/12/20 non sono riuscito a parlare nessuna risposta da parte del negozio , servizio clienti inesistente dicono di andare nel negozio io sono a VERONA e dovrei farmi 200 km per un chiarimento sulla fattura ? pazzesco

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  67. Non sto qui a scrivere perchè non voglio regalare più tempo ad una pessima azienda,,quindi condivido tutte le recensioni negative che hanno inviato clienti come me. Anche se scrivessi quello che è capitato a me nn cambierebbe nulla.

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