Assistenza clienti Unieuro

Tra le maggiori catene di vendita di elettronica ed elettrodomestici a livello nazionale, UNIEURO è tra le più diffuse e conosciute. La storia di Unieuro è molto articolata, e inizia a metà degli anni ’30, quando in a Brisighella, in provincia di Ravenna, Vittorio Silvestrini apre un negozio di vendita al dettaglio dei primi elettrodomestici.

Nel 1958, viene aperto un secondo negozio, ma stavolta per la vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. Circa un ventennio dopo, esattamente nel 1973, i due figli di Vittorio – Maria Grazia e Giuseppe Silvestrini – prendono le redini aziendali, riuscendo a creare una rete di negozi, che nel 1980 vede la nascita della SGM Distribuzione s.r.l.

Con questa denominazione, l’azienda riesce ad entrare a far parte del Consorzio Expert Italy S.p.A. e inizia a diffondersi a livello nazionale, fino al punto da creare una catena di punti vendita sotto l’insegna “Marco Polo-Expert”. Passano pochi anni, e nel 2005 il fondo Rhone Capital II L.P. riesce ad acquisire la proprietà di SGM Distribuzione oltre che si altri marchi.

Grazie a un processo di consolidamento del settore dell’elettronica di consumo, che nel nostro paese ha un po’ stentato a partire ma si è consolidato da metà degli anni 2000, nel 2013 l’inglese DIXON RETAILS stringe un accordo con SGM Distribuzione s.r.l. a cui cede il marchio UNIEURO.

Ecco quindi i passaggi salienti per arrivare, da un piccolo  negozio di elettrodomestici, a una catena di punti vendita a livello nazionale, e l’espansione non è finita: è del 2015 l’acquisizione, da parte di UNIEURO, della DIXON TRAVEL s.r.l. che consta di otto punti vendita localizzati all’interno dei terminal degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa e Roma Fiumicino.

Nel 2016, UNIEURO diviene una Società per Azioni. Lo slogan aziendale è: “Batte, forte, sempre”. Attualmente, UNIEURO ha una rete di oltre 180 punti vendita dislocati sul territorio nazionale.

Indirizzo della sede e numeri telefonici

Dovete entrare in contatto, o recarvi direttamente presso la sede centrale di Unieuro? Ecco l’indirizzo completo:

Unieuro S.p.A.
Via Schiaparelli, 31
47122 Forlì (FC)

Il centralino risponde al numero: 0543-776411 ed esiste una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 0543-725205

Assistenza clienti UNIEURO

Esiste un numero telefonico fisso dedicato all’assistenza telefonica, se avete necessità di informazioni di vario genere, ad esempio per:

  • Acquisto/Prenotazioni prodotti online
  • Affiancamento nelle attività di ordini sul sito
  • Servizio cortesia: informazioni particolari, reclami, segnalazioni
  • Informazioni sui punti vendita, orari, aperture straordinarie, promozioni
  • Attivazione della garanzia legale di conformità

Il numero da digitare è: 02-61317291 e il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09.00 alle ore 20.00

UNIEURO: la piattaforma web

Il sito web di UNIEURO è un’enorme vetrina online, con un e-commerce che permette l’acquisto a distanza dei prodotti distribuiti. Per accedervi, cliccate sul link: Unieuro online.

E’ possibile effettuare la registrazione – gratuita – al sito, che permette di acquistare gli articoli, ricevere la newletter con le offerte dedicate ai clienti e molto altro. Per registrarsi, cliccate sul link: registrati.

Gli articoli in vendita sull’e-commerce, sono suddivisi per categorie, e si possono trovare più rapidamente gli articoli desiderati navigando nella sezione naviga per marca.

Esiste anche una sezione offerte in cui si trovano molti prodotti a prezzo scontato e acquistabili online. Un’utile guida all’acquisto consente di comprendere meglio quali prodotti acquistare in base alle esigenze individuali.

Se poi avete dubbi, potete verificare se esistono risposte ai vostri quesiti, visitando la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – dove sono riportate le domande più frequenti rivolte dagli utenti, con le relative risposte fornite dagli esperti di Unieuro.

Potreste però preferire di recarvi direttamente presso un punto vendita, anche per valutare meglio l’oggetto dei vostri acquisti. Ecco quindi la pagina dedicata ai punti vendita, dove – semplicemente inserendo la città in cui vi trovate nella casella che trovate in fondo alla pagina, otterrete gli indirizzi dei punti vendita più vicini a voi. Cliccate sul link: trova punti vendita.

Se avete bisogno di presentare un reclamo dopo aver acquistato un prodotto, seguite le linee guida che trovate alla pagina risoluzione controversie.

Infine, attraverso il sito, è possibile richiedere gratuitamente la UNIEURO CARD, che vi farà entrare nel mondo dell’Unieuro Club, con una serie di vantaggi esclusivi pensati per i possessori della tessera. Ottenere la Unieuro Card è facile: basta essere registrati alla piattaforma, loggarsi con i propri dati ed accedere alla sezione Unieuro Club.

La piattaforma web può anche essere utile per inviare richieste di assistenza: basta collegarsi alla pagina contattaci, selezionare il tipo di richiesta, inserire i vostri dati e un breve testo in cui spiegate la motivazione della richiesta di contatto.

Presenza sui social

Unieuro è molto attenta alla comunicazione sui social. Peraltro, come ormai è risaputo, un metodo per contattare un’azienda – in special modo se di grandi dimensioni – è proprio quello di visitare la pagina ufficiale su un social, e scrivere un messaggio allo staff.

Ecco quindi, la pagina ufficiale di Unieuro su Facebook, seguita da oltre 500.000 persone, il profilo su Twitter, con un buon numero di follower, la pagina ufficiale su Instagram, anch’essa molto seguita e aggiornata e il canale su YouTube oltre a quello su Google+.

Il giudizio dei clienti

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612 Opinioni
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    stefano manzoni 3 mesi fa

    Servizio assistenza inesistente, ordine effettuato e confermato di due oggetti, dopo 8 giorni uno dei due non è disponibile. clicco sul link cancella ordine ma conduce a pagina inesistente, scrivo nella form annullare ordine e rimborsate. Arriva mail di risposta automatica, Al telefono non si riesce a parlare con alcuno, voce registrata e poi cade la comunicazione ho provato decine di volte in tutti gli orari e non risponde mai nessuno, Riscrivo varie mail a servizioclienti@unieuro.com. Ad una rispondono non con frase “fatta” ma che sarò contattato via mail o telefono per soluzione. Dopo tre giorni nessuno mi contatta ma intanto spediscono uno dei due oggetti dell’ordine che aveva chiesto di annullare del tutto. Non è possibile trattare in questo modo i clienti. Chiaro che adesso mi trovo nel problema di accettare o meno l’oggetto che hanno spedito in quanto ho chiesto di annullare ordine però accetterei parte dell’ordine quindi?… ho sollecitato con molte mail ma nessuno chiama. PESSIMI PESSIMI mai più comperare da unieuro on line con consegna a domicilio semmai solo con consegna in negozio almeno in qualche modo hai un interfaccia. Il problema grosso sarà il rimborso ho già capito!!!

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    raffaele 3 mesi fa

    ho passato due una intere giornate al telefono in attesa e con continue cadute della linea. contattati tramite form, come suggerito dalla voce registrata, non ho mai ottenuto risposta

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    gianni 3 mesi fa

    Servizio assistenza telefonico inesistente , non risponde mai nessuno al tel

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    Genoveffa 3 mesi fa

    Impossibile dare zero stelle…quelle che meritano.mai piu unieuro.peccato nn aver letto recensioni prima di effettuare acquusto. Prelevano soldi ma nn inviano merce.chiesto annullamento ordine e rimborso.mi piacerebbe sapere se qualcuno ha risolto visto che siamo in tanti sulla stessa barca

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    luciano 3 mesi fa

    Impossibile ottenere assistenza telefonicamente al numero 02-61317291 (decine di telefonate ma nessuna risposta). Voce preregistrata ti rimanda alla compilazione di un form on line che risulta introvabile
    Pessimo servizio
    Non comprate da Unieuro on line

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    alberto 3 mesi fa

    pessimo servizio clienti, impossibile parlare con un operatore prodotto ordinati uno il 217/10 e l’altro 20/10 ma dopo la conferma degli ordini ancora nessuna notizia. scritto mail al servizio clienti…mai avuto risposta

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    roberto pellegatta 3 mesi fa

    pessima assistenza telefonica con un complesso numero di possibilità ma senza possibilità di parlare con un operatore .
    si finisce in un continuo rinvio ad un nastro registrato ,,,!
    cerco il numero della sede legale di Forli ; qui dopo qualche minuto parlo con una persona… ma nessun risultato, mi rimbalza al numero di milano non avendo nessuna possibilità di segnalare la mia disfunzione (semplice richiesta di recuperare il mio numero d’ordine effettuato sabato e che ho smarrito…
    se questo è assistenza clienti???
    credo che invierò un formale reclamo

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    stefania 3 mesi fa

    pessimo servizio per acquisti on line e per assistenza

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    Kim 3 mesi fa

    Inutile girarci intorno! Leggendo altre recensioni online, ci sono altri consumatori nella mia stessa situazione ed anche peggio. Nonostante la sua storia e volendo supportare un marchio italiano, bisogna evidenziare le grandi carenze che presenta rispetto ad altri e-commerce stranieri che sono molto più celeri e disponibili.
    Riassumendo la mia disavventura con unieuro:
    19/10 ordino un pc.
    21/10 l’ordine viene annullato per problemi legati alla transazione, invitandomi a chiedere alla mia banca informazioni (leggendo altre recensioni, non è capitato solo a me il fatto che l’ordine venga annullato da un giorno all’altro).
    Lo stesso 21/10 faccio un secondo tentativo e riordino lo stesso pc.
    22/10 l’ordine viene spedito e vengo avvisata da BRT di ciò. Controllando il tracking del pacco, noto che era diretto a Piacenza e non verso la mia città di residenza.
    23/10 chiamo più volte l’assistenza clienti: la prima volta, dopo 8 minuti di attesa in linea, riattaccano; dalla seconda in poi mi hanno risposto. La prima ragazza mi ha riferito che il mio pacco era stato bloccato da unieuro stesso e che stava ritornando in sede per “problemi tecnici” che non poteva approfondire per “motivi di privacy”. E quel giorno ho chiesto di sollecitare il rimborso più volte anche in diverse chiamate.
    26/10 richiamo l’assistenza e mi viene riattaccata la chiamata per ben 3 volte dopo avermi fatto aspettare in linea per circa 7-8 minuti ciascuna. Finalmente, al quarto tentativo mi risponde un ragazzo che ha di nuovo sollecitato il rimborso da parte mia e, chiedendo spiegazioni sul fatto che l’ordine risulti consegnato a domicilio quando in realtà era tornato in sede, mi ha risposto che era molto probabilmente colpa di BRT.
    In questi giorni non ho fatto altro che correre dietro unieuro. È sono finita senza pc e senza soldi.

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    Sergio Bariviera 3 mesi fa

    Ho ordinato un televisore on line. Il 4 Settembre 2020. Il 10 Settembre me ne hanno consegnato uno difettoso, che e’ stato riportato indietro. Il 15 settembre mi hanno informato che avrebbero consegnato una nuova TV il 21 Settembre. E’ passato un mese ed io non so NULLA sulla consegna. Ho mandato alcune richieste tramite “FORM” ma continuo a ricevere il messaggio: il caso e’ gia’ aperto e le faremo sapere qualcosa. Ho provato a chiamare il servizio clienti telefonico. Dopo aver ascoltato tutta la descrizione e selezionato il servizio richiesto, la registrazione dice: la sua chiamata avverra’ con un operatore in Italia. Non e’ vero! Dopo minuti di attesa VANA, una voce chiede di fare il reclamo tramite “FORM” sul sito. La stessa “FORM” che viene costantemente IGNORATA. Trovo il tutto TRUFFALDINO…..

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    Cristina 3 mesi fa

    Articolo ordinato il 5/10, nessuna conferma, resto in attesa per una settimana. Non avendo avuto nessun tipo di riscontro ne tantomeno una risposta dal servizio clienti, decido di ritentare l’ordine il 10/10. Scalano immediatamente i soldi dalla carta, e mi mandano la mail come che l’oggetto è stato spedito. A distanza di giorni nessun aggiornamento nel sito. Dopo varie telefonate che ogni tot buttavano giù il telefono, riesco a parlare con una ragazza che cade dal pero e mi da un codice di tracciabilità. Pensavo fosse un buon segno, invece questa pagina segna un giorno di consegna che continua a slittare per giorni fino a oggi che mi stresso e decido di chiamare la sede della BRT da dove è partito l’ordine. Loro mi dicono che è partito si, ma che la sede di smistamento è Pisa. Chiamo anche li, e mi dicono che il pacco non sanno se e quando verrà spedito da li. Allora contatto il corriere della mia zona che è efficentissimo e mi dice che il pacco a Pisa nemmeno lo hanno visto, che sta in stallo a Marcianise e di riparlare con Unieuro che solo loro possono fare qualcosa. Mi hanno detto che hanno aperto la segnalazione ma poco ci credo. Adesso aspetto un’altra giornata e poi passo alla richiesta di rimborso con paypal, ma poi basta. Mi sono rotta dei disservizi. Quasi un mese dietro alle loro fesserie. Se un prodotto non è disponibile non lo mettete in vendita nel sito facendo penare poi la gente.

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    Mauro Romano 3 mesi fa

    A distanza di tre settimane da quando ho ordinato il prodotto, in data odierna non ho ricevuto l’ordine. Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti non ricevendo alcun supporto e, soprattutto, non sapere che fine abbia fatto il mio ordine.

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    giovanna 3 mesi fa

    pessimo servizio clienti. anzi INESISTENTE. ho effettuato un ordine on line, approfittando della promozione 1 + 1 gratis. peccato mi sia stato spedito solo un prodotto.
    ad oggi non sono ancora riuscita a risolvere la questione e parlare con un operatore.
    PESSIMI!
    attenti agli acquisti 1+1.

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    Stefania Spinazzola 3 mesi fa

    Pochi giorni fa ho comprato un cellulare online con consegna a casa. Non funziona. Ho provato a contattare l’assistenza ma è stato difficilissimo parlare con un operatore e non ho trovato neanche l’emaiL Per me l’assistenza è pessima

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    RENATO CONDO' 3 mesi fa

    dopo 16 giorni dall acquisto on line,ed immediatamente riscosso da uniero sul mio conto,non ho ancora ricevuto nulla, call center inesistente dopo decine di telefonate e tempi di attesa infiniti nessuna risposta ,inviati anche email di richiesta assistenza anchessi senza risposta. quindi che dire,cortesia, efficacia e velocita’a definirli una schifezza e’ un complimento.Non mi sarei aspettato da un azienda cosi ‘prestigiosa un approccio cosi deludente.Vediamo come sara’ la conclusione di questo ordine ,

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    Pino 3 mesi fa

    Tempistica nella consegna prodotto da migliorare, molto.

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    Stefano 3 mesi fa

    Servizi pessimi, richiesta la disponibilità per l’acquisto di una webcam, mi arriva la notifica per procedere con l’ordine, ma poi risulta ancora non disponibile, per 3 volte consecutive in due giorni. Chiamo al servizio clienti, che non risponde, in quanto gli operatori, se esistono, sono impegnati. Consiglia di contattare tramite form, che non esiste da nessuna parte sul sito. Che dire, tempo perso, indicazioni ingannevoli. Per non parlare del ritiro in negozio, io se volessi ritirare ad un negozio unieuro, devo fare 30 km, perchè quelli vicino casa mia non aderiscono al servizio, pur essendo negozi Unieuro.
    Sconsiglio vivamente di visitare il sito

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    Giacomo 3 mesi fa

    Confermo “non comprate on line! servizio clienti inesistente; inutile cercare di chiamarli..il prodotto non si sa quando e se arriva. guardate su internet le recensioni” in più l’importo viene sottratto da PayPal anche se messo in “pending” e quindi indisponibile ! Almeno sapere come va l’ordine e dove sono i miei soldi dovrebbe essere detto.

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    nico 3 mesi fa

    ordine fatto online risulta da giorni in attesa di consegna
    assistenza telefonica impossibile da contattare
    io adesso dopo oltre 10 gg l’articolo non lo voglio piu’ e non so come fare
    intanto sulla carta di credito ??
    PESSIMI

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    ALESSANDRA 3 mesi fa

    Servizio assistenza clienti inesistente!!! sito internet senza possibilità di contattare il servizio clienti. Non mi sarei mai aspettata un servizio del genere da un grande gruppo.

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    Giovanni 3 mesi fa

    Mai più, articolo arrivato guasto, effettuato reso per la sostituzione e dopo numerose prese in giro da parte dell’operatore, da settembre mandano un rimborso solo dell’articolo e non della spese di spedizione.
    Incompetenza e truffa la fanno da padrone. servizio on line uno schifo totale oltre ai tempi biblici per parlare con qualcuno, la totale incapacità e scorrettezza nel gestire ed evadere gli ordini.
    Sconsiglio a tutti di utilizzare questo servizio se vi volete bene.
    Se un servizio non va o si chiude e si mandano a casa quelle persone incompetenti o lo si fa funzionare.
    Evitate questo servizio on line come la peste.

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    fabrizio 3 mesi fa

    non comprate on line! servizio clienti inesistente; inutile cercare di chiamarli..il prodotto non si sa quando e se arriva. guardate su internet le recensioni

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    Nadia Ballabio 3 mesi fa

    Servizio clienti inesistente!!! Non è possibile contattare telefonicamente un operatore, non rispondono alle e-mail!
    Ho acquistato una lavatrice online che risulta consegnata ma la consegna non è stata effettuata, una perdita di tempo enorme. Sconsiglio vivamente l’acquisto online dei loro prodotti.

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    MAGALI 4 mesi fa

    Pessimo servizio !!! Assistenza inesistente !!!

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    Massimo 4 mesi fa

    Servizio clienti pessimo. Impossibile avere data di consegna e tracking.

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    Riccardo Oleotti 4 mesi fa

    La merce risulta consegnata in negozio e disponibile per il ritiro ma senza mail non posso ritirare la merce, nessuno risponde al telefono

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    Dario 4 mesi fa

    Acquistato prodotto on line con consegna al punto vendita.
    Merce ancora non ricevuta dopo 8 giorni
    Servizio assistenza inesistente

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    Marco 4 mesi fa

    Servizio clienti inesistente… Tutto il giorno che chiamo il call center e non risponde nessuno!! Ma come si fa a comunicare con loro?? Ho comprato online e non riesco a capire quando mi arriva il pacco. Aggiungo servizio clienti pessimo

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    Poles Nicoletta 4 mesi fa

    Pessima azienda. Nessuno ti aiuta dopo aver pagato un frigorifero da un mese. Assolutamente negativo.non comprare mai dal sito.

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    Alessandro Cortese 4 mesi fa

    Acquistata lavatrice online. L’ordine è stato immediatamente annullato. Mi è stato comunque addebitato l’importo del prodotto acquistato. Non c’è modo di contattare il servizio clienti per avere aiuto telefonicamente, non rispondono alle email. Per me, tutto pessimo.

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    paolo olivo 4 mesi fa

    RISULTA IMPOSSIBILE COMUNICARE CON UNIEURO ASSISTENZA PENSO CHE SIA UN ESPEDIENTE PER NON FARE ASSISTENZA GRAZIE

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    Lorella Sbaraglia 4 mesi fa

    Purtroppo questa esperienza di acquisto è stata pessima: ordinato il prodotto senza la possibilità di sollecitare la consegna.
    Non c’è alcuna possibilità di parlare con un operatore, il numero dedicato alla assistenza risponde solamente con una registrazione.
    Sapere quando mi verrà consegnato il prodotto acquistato (e già pagato) non è possibile.
    Non credo che una azienda così affermata sul mercato possa permettersi di non avere un contatto personale.

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    RM 4 mesi fa

    servizio inesistente e alquanto complesso da individuare quando ci si riesce. insoddisfazione totale

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    maurizio 4 mesi fa

    Contattare il servizio clienti telefonicamente è praticamente impossibile.
    Se chiami il negozio nessuno sa nulla.
    Inadeguati

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    Santoro Randazzo 4 mesi fa

    Ho comprato un frigorifero Beko on line dopo soli 3 mesi il frigorifero si è guastato ho chiamato l assistenza e mi hanno assicurato che mi avrebbero sostituito l elettrodomestico.. ho chiamato il servizio unieuro..e quasi quasi la colpa è la mia….un consiglio ..Non comprate da questa azienda…sia unieuro che Beko.. inaffidabili

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    Rita 4 mesi fa

    Possibile che non si riesca a parlare con nessuno per avere informazioni in merito ad un ordine?
    Ho ordinato la mia asciugatrice e sono già passati i giorni che sul sito vengono indicati come tempo massimo per la consegna, sembra impossibile conoscere il giorno in cui verrà recapitata.
    Pessimo il servizio clienti!!!!!! Dei messaggi registrati o delle FAQ da consultare non sono il massimo per la risoluzione di un problema.

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    Alfonso 4 mesi fa

    Esperienza pessima! Fortunatamente ho acquistato solo una radiosveglia per 47,00€ l’8/9, acquisto on-line e pagato con PayPal, l’ordine non risulta nel mio profilo, ma al callcenter dell’American Express mi hanno confermato di aver autorizzato il pagamento. Ho telefonato allo0261317291 dove la solita voce guida dice di consultare il form sul sito per le domande frequenti, che ovviamente tra quelle presenti non ce n’è nessuna che mi possa aiutare. Ho chiamato a diversi punti vendita dove nessuno risponde al telefono, l’unica che ha risposto, scortese e scocciata mi dice di compilare il form sul sito perché loro non c’entrano nulla con gli acquisti on-line. Non trovando il modulo scrivo semplicemente il web “form Unieuro” finalmente compare il maledetto modulo che compilo spiegando per bene il problema, ma è trascorsa una settimana e nessuno mi ha mai risposto! Su internet ho trovato un altro numero lo 0543776411 ma una signorina mi risponde che loro sono Unieuro ma sono di un’altra sezione e che non mi può aiutare! Ma questa è l’assistenza di questo GRANDE NEGOZIO??? É uno schifo! Capisco che il mio acquisto rispetto a quello degli agli altri utenti sia insignificante, ma resta la rabbia per questo trattamento e la frustrazione sapendo di aver ordinato e pagato un articolo e non averlo ricevuto!

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    Giancarlo Rossini 4 mesi fa

    Assistenza web, inesistente. Sono settimane che ho chiesto di cambiare la mia casella di posta perché quella indicata è stata dismessa. Dal sito è impossibile e a nessuno frega qualcosa di rispondere alle richieste. Questo si traduce in assoluta mancanza di rispetto, indegna per quella che si autodefinisce “la più grande catena di negozi di elettronica online ed elettrodomestici in Italia.”
    Forse Unieuro si sente autorizzata ad ignorare i clienti per via della posizione dominante che detiene, il che aggrava ulteriormente la scorrettezza del suo operato.

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    El Davit 4 mesi fa

    Servizio al cliente 0 ho chiamato tante volte nessuno risponde.
    Vergogna
    Sono quasi 2 mesi che non so nulla del mio cellulare.

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    Giuseppe 4 mesi fa

    Assistenza telefonica pessima. In pratica completamente infruibile perchè non risponde nessuno. Che delusione ! Unieuro: se ne sbatte, forte, sempre.

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    federica 4 mesi fa

    Assolutamente delusa. Ho ordinato un’asciugatrice e dopo 15 giorni (tempo massimo che danno per la consegna) non è ancora arrivata. Impossibile parlare con qualcuno, l’unica persona gentile che ho trovato è un trasportatore che mi ha detto che forse la porteranno la prossima settimana. FORSE !! Mi ha comunicato che la consegna è in un luogo scomodo e verranno quando possono. Faccio presente che abito ad 8 km dalla citta’. Cosa’ molto molto alllarmante è che nella tracciabilita’ del mio ordine risulta CONSEGNATA . Mai piu’ comprero’ qualche cosa da Unieuro

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    marco scaramuccia 5 mesi fa

    Ordinato un forno il 20 Agosto, pagato per intero il giorno stesso e sto ancora aspettando la consegna dopo oltre un mese. Vergognoso.

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    Salvatore Caltabiano 5 mesi fa

    Buon giorno, volevo segnalare un gravissimo disservizio commesso da Unieuro, Catania San Giuseppe La Rena.
    Mia moglie cerca di contattare il negozio per chiedere informazioni, o non gli rispondono o rispondono e dal centralino passano il reparto, quindi riattaccano la telefonata.

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    Ivano 5 mesi fa

    Servizio clienti inesistente. spero che qualcuno abbia la cortesia di contattarmi, avendo cercato per 2 ore la mitica form che l’immancabile risponditore automatico continua a suggerire.

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    gaetano 5 mesi fa

    Buongiorno, il mio commento.
    Intanto non condivido la velocità della consegna, sono tre giorni che mi si è guastata la lavatrice ho fatto l’ acquisto il 04/09/2020 nel controllo consegna TRACKING prevista entro il 15/09/2020 non è possibile aspettare circa 20 giorni per avere una lavatrice, ripeto non sono d’accordo.
    Non conviene fare acquisti tramite online, dopo aver pagato subito, non funziona cosi.
    Non farò più acquisti a UNIEURO.

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    Davide 5 mesi fa

    Molto veloci ed efficienti
    Premessa: “ordine in attesa di accettazione”
    Chiamato il numero 02-*****291 e mi hanno risposto dopo 3 minuti.
    Cliccato il tasto 6, serve per chiedere informazioni sull’ordine, ma usato per annullarlo.
    CERCATE SU GOOGLE “assistenza 02 unieuro” è il primo risultato.
    Ragazza gentilissima mi ha annullato l’ordine e sbloccato i soldi sulla carta immediatamente.
    Leggendo i commenti qui mi era salita l’ansia, ma con questo numero e con lo stato ancora in accettazione niente da dire.

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    taverni cinzia 5 mesi fa

    Assolutamente negativa, dopo 7 giorni dall’ordine e tre telefonate non ho ricevuto alcuna informazione sulla spedizione.

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    Luisa Pavan 5 mesi fa

    Effettuato ordine, in attesa di conferma.
    Ho urgenza di quanto ordinato per imminente trasloco!
    Cerco di contattare l’assistenza clienti:
    al numero telefonico 02 61317291 non si riesce a parlare con un operatore.
    Ho scritto mail al servizio clienti ed è stata rimandata 3 volte.
    Mi trovo costretta ad annullare l’ordine e procedere all’acquisto ad altre fonti.
    Purtroppo non si riesce neanche ad annullare l’ordine.
    Sarò costretta a fare il reso
    Molto dispiaciuta della mancanza di assistenza vocale

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    Stefano 5 mesi fa

    La peggior assistenza mai riscontrata nella mia vita,una presa in giro per il cliente,inaccettabile.

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    Guido 6 mesi fa

    Ordine cancellato da Unieuro senza fornire alcuna visibilità sulle tempistiche di rimborso. Call center inaccessibile. Scritto più volte alla casella di assistenza senza avere ritorni se non quello automatico. Sentito il centralino della sede centrale dove risponde un signore che dice di aprire un form sul sito dando indicazioni ultra-flemmatiche e assolutamente inefficaci su dove trovare sto benedetto form. Dopo avermi portato un po’ a spasso per il sito riesco finlemente a trovare il form. Suggerimento per il signore: sarebbe sufficiente dire che il form si trova premendo sul link “assistenza clienti” in basso a destra –>si apre una pagina dove sono elencate delle FAQ –> selezionare la FAQ che più si avvicina al tipo di problama –> premere “NO” e così si apre il form, intuitivo no? Che sia una strategia per evitare o meglio ritardare i rimborsi? chi può dirlo. Io posso solo dire che il risultato finale è che non comprerò più nulla da unieuro! B.T.W. sto ancora aspettando il rimborso, chissà quando arriverà.

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