Assistenza clienti Unieuro

Tra le maggiori catene di vendita di elettronica ed elettrodomestici a livello nazionale, UNIEURO è tra le più diffuse e conosciute. La storia di Unieuro è molto articolata, e inizia a metà degli anni ’30, quando in a Brisighella, in provincia di Ravenna, Vittorio Silvestrini apre un negozio di vendita al dettaglio dei primi elettrodomestici.

Nel 1958, viene aperto un secondo negozio, ma stavolta per la vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. Circa un ventennio dopo, esattamente nel 1973, i due figli di Vittorio – Maria Grazia e Giuseppe Silvestrini – prendono le redini aziendali, riuscendo a creare una rete di negozi, che nel 1980 vede la nascita della SGM Distribuzione s.r.l.

Con questa denominazione, l’azienda riesce ad entrare a far parte del Consorzio Expert Italy S.p.A. e inizia a diffondersi a livello nazionale, fino al punto da creare una catena di punti vendita sotto l’insegna “Marco Polo-Expert”. Passano pochi anni, e nel 2005 il fondo Rhone Capital II L.P. riesce ad acquisire la proprietà di SGM Distribuzione oltre che si altri marchi.

Grazie a un processo di consolidamento del settore dell’elettronica di consumo, che nel nostro paese ha un po’ stentato a partire ma si è consolidato da metà degli anni 2000, nel 2013 l’inglese DIXON RETAILS stringe un accordo con SGM Distribuzione s.r.l. a cui cede il marchio UNIEURO.

Ecco quindi i passaggi salienti per arrivare, da un piccolo  negozio di elettrodomestici, a una catena di punti vendita a livello nazionale, e l’espansione non è finita: è del 2015 l’acquisizione, da parte di UNIEURO, della DIXON TRAVEL s.r.l. che consta di otto punti vendita localizzati all’interno dei terminal degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa e Roma Fiumicino.

Nel 2016, UNIEURO diviene una Società per Azioni. Lo slogan aziendale è: “Batte, forte, sempre”. Attualmente, UNIEURO ha una rete di oltre 180 punti vendita dislocati sul territorio nazionale.

Indirizzo della sede e numeri telefonici

Dovete entrare in contatto, o recarvi direttamente presso la sede centrale di Unieuro? Ecco l’indirizzo completo:

Unieuro S.p.A.
Via Schiaparelli, 31
47122 Forlì (FC)

Il centralino risponde al numero: 0543-776411 ed esiste una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 0543-725205

Assistenza clienti UNIEURO

Esiste un numero telefonico fisso dedicato all’assistenza telefonica, se avete necessità di informazioni di vario genere, ad esempio per:

  • Acquisto/Prenotazioni prodotti online
  • Affiancamento nelle attività di ordini sul sito
  • Servizio cortesia: informazioni particolari, reclami, segnalazioni
  • Informazioni sui punti vendita, orari, aperture straordinarie, promozioni
  • Attivazione della garanzia legale di conformità

Il numero da digitare è: 02-61317291 e il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09.00 alle ore 20.00

UNIEURO: la piattaforma web

Il sito web di UNIEURO è un’enorme vetrina online, con un e-commerce che permette l’acquisto a distanza dei prodotti distribuiti. Per accedervi, cliccate sul link: Unieuro online.

E’ possibile effettuare la registrazione – gratuita – al sito, che permette di acquistare gli articoli, ricevere la newletter con le offerte dedicate ai clienti e molto altro. Per registrarsi, cliccate sul link: registrati.

Gli articoli in vendita sull’e-commerce, sono suddivisi per categorie, e si possono trovare più rapidamente gli articoli desiderati navigando nella sezione naviga per marca.

Esiste anche una sezione offerte in cui si trovano molti prodotti a prezzo scontato e acquistabili online. Un’utile guida all’acquisto consente di comprendere meglio quali prodotti acquistare in base alle esigenze individuali.

Se poi avete dubbi, potete verificare se esistono risposte ai vostri quesiti, visitando la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – dove sono riportate le domande più frequenti rivolte dagli utenti, con le relative risposte fornite dagli esperti di Unieuro.

Potreste però preferire di recarvi direttamente presso un punto vendita, anche per valutare meglio l’oggetto dei vostri acquisti. Ecco quindi la pagina dedicata ai punti vendita, dove – semplicemente inserendo la città in cui vi trovate nella casella che trovate in fondo alla pagina, otterrete gli indirizzi dei punti vendita più vicini a voi. Cliccate sul link: trova punti vendita.

Se avete bisogno di presentare un reclamo dopo aver acquistato un prodotto, seguite le linee guida che trovate alla pagina risoluzione controversie.

Infine, attraverso il sito, è possibile richiedere gratuitamente la UNIEURO CARD, che vi farà entrare nel mondo dell’Unieuro Club, con una serie di vantaggi esclusivi pensati per i possessori della tessera. Ottenere la Unieuro Card è facile: basta essere registrati alla piattaforma, loggarsi con i propri dati ed accedere alla sezione Unieuro Club.

La piattaforma web può anche essere utile per inviare richieste di assistenza: basta collegarsi alla pagina contattaci, selezionare il tipo di richiesta, inserire i vostri dati e un breve testo in cui spiegate la motivazione della richiesta di contatto.

Presenza sui social

Unieuro è molto attenta alla comunicazione sui social. Peraltro, come ormai è risaputo, un metodo per contattare un’azienda – in special modo se di grandi dimensioni – è proprio quello di visitare la pagina ufficiale su un social, e scrivere un messaggio allo staff.

Ecco quindi, la pagina ufficiale di Unieuro su Facebook, seguita da oltre 500.000 persone, il profilo su Twitter, con un buon numero di follower, la pagina ufficiale su Instagram, anch’essa molto seguita e aggiornata e il canale su YouTube oltre a quello su Google+.

Il giudizio dei clienti

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612 Opinioni
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    Roberto Micali 2 mesi fa

    Esperienza pessima. Impossibile contattare il servizio clienti. Non rispondono al telefono, né alla mail. Fantomatico form online inesistente.

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    Paolo 2 mesi fa

    Vergognoso , non rispondono mai, solito disco, solita musica, esperienza pessima. Sarà l’ultima volta che acquisto ON LINE.

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    Lorenzo Corsini 2 mesi fa

    Ordine fatto on line il 21/10/20 di una TV .Ancora in attesa di conferma ma il 14/11 mi è stato addebitato l’acquisto sulla mia postpay.Servizio clienti impossibile da contattare . Ho spedito già molte email senza ricevere conferma! Vergogna! Credo che dopo 30gg senza avvenuta spedizione della merce acquistata si possa andare per vie legali.

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    Valeria 2 mesi fa

    Ho acquistato una smart TV online che risulta spedita il 5 novembre e ad oggi non è ancora stata consegnata. I tempi di consegna comunicati sono max 10 gg. Impossibile contattare il servizio clienti. Se non consegnano entro questa settimana agirò attraverso Altroconsumo.

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    Anna 2 mesi fa

    E’ impossibile parlare con un operatore, dopo un quarto d’ora di attesa mettono giù… pessimi!

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    Angela 2 mesi fa

    Io ho comprato a fine ottobre una lavatrice, un asciugatrice e un forno. Il forno non è disponibile e io a oggi 17/11/2020 non mi sono ancora restituit i soldi.

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    stefania 2 mesi fa

    impossibile parare con assistenza clienti
    dalle 9 del mattino di oggi effettuato 14 chiamate-operatori non disponibili,dopo aver fatto tutto il percorso di digita ecc ecc e si spegne la chiamata.
    devo acquistare una tv ho necessita di risolvere una cosa ma nuilla
    vergognoso!

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    Marco 2 mesi fa

    Non si degnano di rispondere, dopo una decina di minuti d’attesa mettono giù. Pessimi, mai più con loro.

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    Federico 2 mesi fa

    Acquisto con ordine online e consegna a domicilio (giusto per non muovermi in questo periodo di emergenza saniataria) uno smartphone e rispettiva cover. Dopo 4gg mi arriva la cover. Dopo 15gg lo smartphone è ancora in elaborazione, è stato pagato al momento dell’ordine, ho ricevuto un codice di tracciamento ma non sò se mai lo riceverò visto che dopo 43 chiamate all’assistenza e 4 e-mail non ho mai ricevuto mezza risposta o chiarimento da un loro operatore. Lo chiamerei DISSERVIZIO CLIENTI. Capisco che in questo periodo di emergenza bisogna fare tutti i sacrifici ed esser pazienti ma inculare i clienti… quello No. Ho speso 300 euro per lo smartphone… potrebbero essere anche soldi persi… pazienza… per fortuna io non muoio per 300 euro ma alcune persone risparmiano per comprare un prodotto e poi rimango magari fregate… ma non esiste proprio!. È diventata una questione di principio: pago per avere un prodotto… lo pretendo e pretendo pure delle spiegazioni se c’è qualche inghippo nel servizio. SENZA PAROLE!

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    Angelino Mario 2 mesi fa

    Impossibile parlare con un operatore in merito alla data di consegna di un prodotto acquistato il 02/11/2020 e spedito in pari data, una voce registrata risponde sempre che tutti gli operatori sono impegnati e cade la linea. Non ho ricevuto lì’informativa via email prevista entro i 4 giorni dall’acquisto ed il sito tracking.unieuro.it non fornisce indicazioni sull’attuale ubicazione del prodotto nè un’eventuale data di consegna dello stesso ed anche entrando nella sezione personale del sito risulta un generico “spedito a domicilio”.

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    Bruna 2 mesi fa

    Impossibile contattate Unieuro, gestione pessima ancora in attesa conferma ordine dopo 7 gg,

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    Mara 2 mesi fa

    Anch’io ho ordinato una lavatrice con consegna a domicilio, ma dato che l’ordine non risultava mai confermato, ne ho ordinata un’altra al punto vendita, che è arrivata pochi giorni dopo. Naturalmente volevo essere sicura che annullassero l’ordine e mi riaccreditassero i soldi. Ho cercato infinite volte di contattarli in tutti i modi, ma nulla. Poi ho letto le vostre recensioni e mi sono preoccupata. Invece poi mi è arrivata una email dal servizio clienti dicendo che potevo decidere di annullare. Così ho fatto e dopo un paio di giorni avevo di nuovo i soldi sulla carta. Probabilmente sono Stra incasinati, ma non credo sia cattiva volontà

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    Francesco 2 mesi fa

    sarebbe interessante ricevere informazioni sull’ordine, a una settimana dallo stesso ho ricevuto la conferma di pagamento da Paypal ma nessuna conferma d’ordine o altro da Unieuro, nonostante i solleciti!
    Grazie

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    Erik 2 mesi fa

    Servizio pessimo! Ho effettuato un ordine on line il 2/11 di un notebook di 1.000€. Stato dell’ordine ad oggi 14/11 ancora da confermare nonostante il pagamento effettuato. Secondo le condizioni generali di vendita sono obbligati a confermare o meno l’ordine entro 3gg lavorativi. Sollecitati ben 3 volte telefonicamente ed una con mail al servizio clienti. Stiamo rasentando l’illegalità.

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    Carlo 2 mesi fa

    assolutamente inesistente, neppure pessima perchè vorrebbe dire che comunque ci sarebbe stata, impossibile contattarla

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    Alfonso 2 mesi fa

    Ho acquistato una TV dal canale WEB.
    L’unica cosa certa è il pagamento che risulta sulla mia carta di credito. Per il resto non riesco a venire a conoscenza neanche del mio numero ordine, che non risulta disponibile ne su WEB ne su APP UNIEURO.
    Al questa con UNIEURO è la mia peggior esperienza tra gli innumerevoli acquisti online della mia vita.
    Speriamo di non dover ricorrere alle vie legali.

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    Marco 2 mesi fa

    Ho acquistato una asciugatrice il giorno 02/11 e lo stato dell’ordine è diventato: “confermato” oggi 13/11 lo stato della consegna è congelato in “confermato”. Altri operatori che effettuano spedizioni, dopo tutto questo tempo avrebbero già: ritirato un articolo difettato, rispedito quello nuovo, contattato il cliente per avere un feedback e ringraziato il cliente stesso per la pazienza. Unieuro dovrebbe smettere di bendere online!

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    Orsola 2 mesi fa

    Pessimi un ordine annullato da loro e non effettuano il rimborso non rispondono al telefono in modo maleducato e non rispondono alle email. Ma nel frattempo i soldi li hanno presi.

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    Massimo 2 mesi fa

    State alla larga da UNIEURO ! Esperienza pessima !!! Ho acquistato un TV 32 pollici smart on line richiedendo la consegna presso un loro magazzino di Roma. Dopo un paio di giorni ricevo l’email che mi confermavano che l’apparecchio era disponibile per il ritiro. Vado in negozio, pago e vado al ritiro merce….. dopo 15 minuti di attesa un addetto mi dice che il televisore non era disponibile e che dovevo tornare in negozio per la restituzione del denaro. Ho chiesto informazioni ma nessuno ha dato una risposta. Ho contattato il call-center ma non rispondono ! Ora ho provato con una email …….
    Se volete un consiglio lasciate stare UNIEURO !! Scarsa professionalità e personale in negozio ineducato !
    Tra l’altro, nell’attendere che mi venisse consegnato il televisore, accanto a me un altro cliente stava aspettando il ritiro di un frigorifero che non trovavano …. stava aspettando da oltre 30 minuti ….. vi erano 2/3 addetti che giravano a vuoto all’interno dell’area consegna …..

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    Stefania Zanchi 2 mesi fa

    Terribili, il peggior servizio di sempre, non sono mai dico mai riuscita a parlare con uno dei loro addetti, ai form e alla casella di posta non rispondono. In sostanza… Fai l acquisto e poi vai nel limbo. PESSIMI

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    gennaro 2 mesi fa

    servizio assitenza pessimo. da una settimana non risponde nessuno. un ordine prima accettato e poi annullato senza motivo.
    al secondo ordne disponibile al ritiro in negozio, vado in negozio e servono 15 giorni… ma stiamo scherzando

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    luigi 2 mesi fa

    se avete un qualsiasi problema risulta impossibile contattare il servizio clienti , Form e Operatori fantasmi, ma il Direttore commerciale di Unieuro è al corrente della situazione???

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    Libera 2 mesi fa

    Concordo con le opinioni negative degli altri clienti: assistenza INESISTENTE, sia telefonica,sia online (il famoso ‘form contatti),e le mail con risposte automatiche che danno la colpa ‘al covid’ per i ritardi: ma proprio perchè c’è il covid dovremmo essere maggiormente seguiti!!!.
    Mi dispiace di non aver letto le recensioni prima di effettuare l’ordine.

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    Enzo 2 mesi fa

    Sono stato in questo negozio e gli ho regalato la bellezza di oltre 1300€ per un bel computer. Il prezzo era superiore a negozi di catene concorrenti ma mi sono fatto fregare dal miraggio del bonus “Rilassati”, un VERGOGNOSO buono sconto che ti darebbe diritto (nel mio caso) a 170€ di spesa gratis da poter fare successivamente senza scadenza. Dopo qualche mese torno al negozio per acquistare un rasoio 9 in 1 dal notevole prezzo di 96€, molto piú caro della concorrenza ma dato che ho il buono da spendere non mi faccio problemi. Arrivato in cassa mi viene spiegato l’insulto all’intelligenza che questi signori considerano una offerta vantaggiosa, ebbene: il buono è spendibile soltanto su prodotti non in offerta e per una quota pari al 4% della merce acquistata a scalare. Facendo due rapidi calcoli, ai 96€ del rasoio verrebbe applicato uno sconto di circa 3,70€ e per ammortizzare il buono da 170€ in pratica ne dovrei spendere piú o meno ALTRI 4000??? SU PRODOTTI NON IN OFFERTA??? Un insulto all’intelligenza appunto. Mi hanno fregato col computer ma almeno l’identico rasoio l’ho comprato da un concorrente in un vicino centro commerciale a 54€, praticamente la metá…mai piú.

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    Rosy 2 mesi fa

    Pessimo servizio
    Non rispondere mai nessuno
    Ho effettuato online l’acquisto di 1 lavatrice ri
    mandata indietro… dopo un mese mi ritorna una mail dicendo che è in consegna. pazzesco !!non riesco a contattare nessuno per chiedere informazioni
    un servizio veramente pessimo!
    mai più …questa è la mia prima e ultima volta che faccio acquisti sul loro sito

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    Caterina 2 mesi fa

    Assistenza clienti inesistente. Ho pagato uno smartphone ma il sito in tilt non ha registrato l’ordine per cui transazione è stata eseguita da Paypal ma il telefono è rimasto nel carrello, nessun ordine presente sul sito. inutile cercare di chiamare, ho provato tutto il giorno ma solo il telefono sbattuto in faccia. Pessimi, da sconsigliare, meglio pagare qualcosa in più
    da altre parti.

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    ROLLI LUIGI 2 mesi fa

    Sono cliente da svariati anni. Ho fatto un ordine On Line per l’acquisto di un telefono l’11/10/2020. Oggi è 11/11/2020 non è ancora arrivato, nonostante i molteplici solleciti . Metto 5 stelle alla cortesia perché così si sono palesate le addette al servizio clienti. Ma dovrei mettere – 1 per efficienza e velocità. Oggi se riesco annullo l’ordine, ma la cosa più importante è che non acquisterò più nulla da questi signori.
    Saluti

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    marina 2 mesi fa

    piu’ di una volta ho cercato di contattarli per due problemi diversi, non mi hanno mai risposto…. ho chiamato la sede centrale ma la signorina era troppo impegnata per darmi una mano….non acquistero’ mai piu’ nulla da loro….sono davvero pessimi, salvo solo una addetta alle vendite del punto vendita di cesano boscone che mi durante l’acquisto mi ha dato tantissimo retta per il resto per me possono anche chiudere!!!

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    Giulia 2 mesi fa

    ore ed ore al centralino senza nessuna risposta, form sul sito introvabile. necessito di un prodotto per cui è previsto solo consegna in negozio….ma sono in zona rossa e non posso spostarmi dal comune. RIDICOLI

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    Marzio 3 mesi fa

    ho acquistato sul sito Unieuro online per la prima vota il 7 Novembre 2020, ho ricevuto via email lo stesso giorno notivica di acquisizione ordine e successivamente sempre via email aggiornamento stato con ordine di spedizione , sull’area clienti diversamente il prodotto risulta invece dopo 4 giorni ancora in accettato .
    cerco di chiedere spiegazioni e nessuno risponde ne’ al telefono ne’ via email, lasciandomi senza avere idea di cosa fare ,
    abituato ad acquistare su Amazon, rimango sconcertato di una totale mancanza di attenzione al cliente, considerando che hanno acquisito il pagamento ma che sono nella totale incertezza di ricevere il prodotto e soprattutto a questo punto di recuperare il rimborso eventuale dato la totale assenza di assistenza.
    sicuramente questa e’ la prima ed ultima volta che acquisterò su questa azienda sia on line che nei locali.
    sconsiglio vivamente di affidarsi a questo venditore . ritorno ad affidarmi solo ad Amazon che anche se paghi qualcosa di più almeno hai la sicurezza di essere considerato.

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    Alberto 3 mesi fa

    Pessimi. Ho inserito un ordine domenica 9/10,stesso giorno ho cercato di mettermi in contatto con l’assistenza clienti,per annullarlo ed ho compilato l’apposito form. Non ho avuto alcuna risposta.Sono stato ore al telefono,senza riuscire mai a parlare con qualcuno.Adesso sembrerebbe in spedizione,ma non voglio assolutamente riceverlo.Ma a che gioco stanno giocando.Andremo per vie legali.

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    TS 3 mesi fa

    Acquisto ferro da stiro in negozio il 22 settembre ma quando lo provo perde acqua e CALCARE !!! Lo riporto in negozio al 3 ottobre. Lo inviano in riparazione e mi danno una scheda con indicata l’assistenza tecnica SBAGLIATA. Chiamo il nr. dell’assistenza clienti Unieuro: rimanda ad un form che non esiste sul sito. Impossibile parlare con un operatore.
    Telefono al negozio per avere notizie, e mi rispondono: deve attendere 40 giorni. Peccato che sulla scheda risulti che in qualunque momento posso avere informazioni sullo stato della riparazione. Una settimana dopo torno in negozio per sollecitare notizie: risultato nullo, non si trova nemmeno il direttore!
    Morale: una NON assistenza, sia online sia in negozio, con relativa presa in giro, alla faccia della trasparenza tanto sbandierata. Da non consigliare assolultamente.

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    Pietro Caselli 3 mesi fa

    prodotto ordinato il 24.10. Il 25.10 arriva conferma d’ordine ed avviso paypal di avvenuto pagamento (in verità paypal paga solo a spedizione avvenuta). Consegna attesa 7/8 giorni max. Dopo una decina di gironi, senza nulla vedere o ricevere da UniEuro, mi collego al portale e scopro che l’ordine è stato annullato il 24.10 !!!!!???? Ma che DIAVOLO di azienda è una azienda che riceve l’ordine, lo annulla contestualmente ed il giorno dopo ti manda la conferma d’ordine e prenota il pagamento a paypal ???
    Contattare UniEuro è roba da disperati, non rispondono alle PEC, il loro servizio di assistenza ti dice che le linee sono occupate e ti sbatta giù la telefonata.
    Io certamente non proverò più a comprare alcunché da loro, almeno i giganti americani dell’e-commerce sono più seri e quando devi metterti in contatto con loro ti rispondono subito !!!

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    Nello 3 mesi fa

    Ordinato tv samsung il 25/10/202 ad oggi 10/11/2020 ancora nulla!!!
    Servizio clienti inesistente!!

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    Mario Vitone 3 mesi fa

    Ho ordinato un tablet lo scorso 1° novembre. La consegna presso il punto vendita è prevista entro sette giorni lavorativi. Non avendo ricevuto ancora la mail per il ritiro, sono due giorni che provo a contattare telefonicamente il servizio assistenza clienti e dopo svariati minuti di attesa la chiamata si interrompe. Impossibile reperire sul sito il form da inviare per la richiesta informazioni a cui esplicitamente si rimanda. Proverò anche a scrivere una mail, ma dalle altre recensioni credo che la mia iniziativa risulterà vana. Il servizio è davvero pessimo, anche perché, avendo ordinato un ulteriore prodotto, oltre al tablet, che risulta invece arrivato presso il punto vendita da me scelto, non posso né ritirare solo il prodotto pervenuto né annullare l’ordine. Ho contattato anche il punto vendita, ma, naturalmente, mi rimandano al numero di assistenza clienti dato che, a loro, il tablet non risulta disponibile. Mai più con loro, serietà zero.

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    Valter 3 mesi fa

    Acquisto online effettuato il 29/10. Dopo due giorni passa allo stato “ordine confermato” , salvo poi ripassare il giorno 6/11 allo stato “in attesa di conferma”.
    Impossibile parlare con qualcuno chiamando il nr. dell’assistenza clienti. Una voce rimanda ad un fantomatico form , di cui sul sito non si trova traccia.
    Pessima gestione del cliente. Sicuramente il primo ed ultimo acquisto fatto online da Unieuro.
    Suona. A vuoto.Sempre.

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    ROMA 3 mesi fa

    Concordo, sul servizio sonsegna pessimo, eppure si vantano di essere tra i leader delle elettro-tecnologia. la cosa che evidenzia maggiormente la scarsa professionalita’ e’ che nonr iesci a parlare con nessuno, ne tramite telefono, tantomeno tramite email. Le mail non vengono neanche lette e al telefono non risponde mai nessuno. Pessimi. non faro’ ,ai piu’ acquisti con UNIEURo e ADIRO’ ALLE VIE LEGALI, ESSENDO DEL SETTORE. P E S S I M I

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    Francesco 3 mesi fa

    ho acquistato uno smartphone online usufruendo dello sconto sull iva. dopo 3 giorni mi annullano l ordine senza nessuna spiegazione, provo a contattarli per email e telefonicamente ma solo attese con musichetta e poi linea che cade …che dire ..ditta da quattro soldi …..e questi dovrebbero competere con i colossi del web? dovrei ridere ma mi fanno solo piangere.

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    Luca 3 mesi fa

    Inesistente. La peggior esperienza di acquisto online di sempre (irrisolta).

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  40. Avatar
    Vita barnaba 3 mesi fa

    Ho fatto un acquisto ad aprile in periodo di lockdown presso il punto vendita del mio paese, siamo ad ottobre sono ancora in attesa dello scontrino che il negoziante dice di aver fornito all’azienda per attivare la garanzia. La lavatrice che ho acquistato ha la guarnizione difettata l’ho comunicato più volte al venditore che con atteggiamento poco educato mi ha detto che tramite la garanzia lo avrebbe sostituito. Ad oggi sono ancora in attesa della sostituzione, ho rinunciato a recarmi in negozio visto la maleducazione e l’arroganza del venditore, ho provato a contattare il servizio clienti per parlare con qualcuno ma è impossibile…. Mai più acquisti da voi sono molto delusa

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  41. Avatar
    nicola 3 mesi fa

    ore di attesa, non rispondono…

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  42. Avatar
    Alexa 3 mesi fa

    Pessimo servizio , Ho fatto molti acquisti on-line ma Unieuro lo sconsiglio vivamente . mi è stato confermato l’ordine dopodiché ho aspettato parecchi giorni ho fatto segnalazioni perché la merce ancora non l’avevo ricevuta e sul sito risultava sempre e solo confermato . Oggi sul sito aggiornato risulta annullato , spero che mi abbiano tornati soldi altrimenti dovrò rivolgermi ai carabinieri

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  43. Avatar
    roberto 3 mesi fa

    Pessimi
    No forum
    No email
    No telefono

    Ho ordinato una cucina a gase e l’ordine è da 10 gg in attesa di conferma
    non posso disdire l’ordine e al telefono non rispondono, né email e il forum è scomparso

    Che succede ??

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    Andrea 3 mesi fa

    Comprato 400€ di lavastoviglie, sul sito c’è il tracking spedizione su cui l’articolo risulta consegnato ma io non ho ricevuto niente.

    Al telefono non risponde nessuno, le email ed il form di contatto vengono ignorate.

    Credo che dovrò rivolgermi alla polizia postale e segnalare un truffa online da parte di Unieruo.

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    Alessandro 3 mesi fa

    Impossibile contattarli. Ordine in attesa di conferma da giorni. Non ci sono parole.

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    Nazzaro 3 mesi fa

    Ho ordinato una lavastoviglie. il 26 ottobre 2020 on line. (il prodotto era da acquistare previa verifica disponibilità). un giorno dopo l’ordine nell’area dedicata, l’ordine dopo la verifica della disponibilità era nello stato (ordine confermato) dopo qualche giorno l’ordine ritorna nello stato “in attesa di conferma”. Il 3 novembre 2020 unieuro mi scrive, dopo averli contattati inutilmente telefonicamente al numero 02-61317291, dicendomi “La volevamo informare che a causa di un problema logistico la spedizione dei Suoi prodotti sta subendo un ritardo. Al fine di risolvere al più presto questo inconveniente le anticipiamo che sarà contattato via email o telefonicamente da un nostro operatore che le fornirà tutti i ragguagli del caso per arrivare alla soluzione più rapida del problema. Nello scusarci per il disguido, Le assicuriamo il nostro massimo impegno al fine di risolvere col minor disagio possibile questo inconveniente. Grazie della comprensione. Servizio Clienti Unieuro”. Siamo al 5 novembre e nessuno mi ha contattato. Il punto è che oggi sul sito unieuro la stessa lavastoviglie risulta disponibile senza verifica. Io intanto sto subendo un disagio non da poco. ho bisogno della lavastoviglie. posso capire che ci sia stato un problema che può sempre capitare per carità. Ma mi sembra alquanto scorretto non dare assoluta priorità ad una situazione del genere.

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    Paola 3 mesi fa

    servizio pessimo!
    Sono in attesa da più di tre giorni di conoscere la disponibilità di un articolo ordinato assurdo!!!
    In più è impossibile parlare con un operatore sei hai qualche problema o domanda praticamente hai voglia di morire perche nessuno risponde, un numero di assistenza cliente praticamente inutile!!
    Prima volta e mai più! Amazon tutta la vita

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    Vincenzo Cancelli 3 mesi fa

    Pessima esperienza dopo aver ordinato e pagato lavatrice ed asciugatrice da più di un mese, non ho ancora avuto riscontri di una regolare spedizione. Gli operatori non riescono a risalire all’esatta ubicazione degli elettrodomestici riferendo scuse poco plausibili, inoltrati innumerevoli solleciti di ogni tipo, il mio prossimo passo sarà purtroppo un esposto presso le Autorità Giudiziarie per denunciare una “truffa nell’esercizio del commercio”. No Comment

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    Daniela 3 mesi fa

    Assolutamente sconsigliato! Prodotto ordinato il 27/10/2020. Confermata la disponibilità e mai più avuto notizie. Il call center non serve a nulla, non risponde nessuno , nemmeno se stai due ore in attesa…ti rimandano ad un form che è introvabile. Pessimo sevizio… da Unieuro mi aspettavo almeno l’assistenza telefonica!

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    federico 3 mesi fa

    ordinato un frigo, inizialmente mi dava una data di consegna, in tale data è sparita la data di consegna quindi ho chiamato il 0261317291 ed ho passato tre intere giornate al telefono in attesa e con continue cadute della linea. ho passato due una intere giornate al telefono in attesa e con continue cadute della linea. come suggerito dalla voce registrata ho provato a cercare il form, introvabile sul sito.

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