UniSalute problemi in tempo reale

UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi UniSalute in tempo reale

Segnalazioni inviate dai clienti

In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.

Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento

Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.

Problemi con UniSalute? Segnalali qui

997 segnalazioni

  1. Non riesco ad entrare perché non ricordo le credenziali e quando provo a recuperarle non riesco perché mi inviano il codice su un numero di cellulare che non ho più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Inserisco il codice fiscale e mi dice errore di sistema circa da 3 mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. buonasera.
    o provato piu’ volte a registrarmi ma non riesco, mi dice che sono gia’ registrato e provare con un altra mail.
    o provato con altre mail ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È impossibile entrare nella app.
    Non riesco a recuperare le mie credenziali.
    Mi chiedete la risposta segreta e dite che non è giusta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi è impossibile accedere all’ area clienti del sito e non funziona neanche l’applicazione.
    Inutile dire che è impossibile telefonare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Inizio a comunicare la prenotazione già presa con la struttura e quando è ora di conferma il tutto mi dice che c’è stato un errore di riprovare più tardi. È da una settimana che non riesco nemmeno a prenotare per lo stesso motivo. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E’ una settimana che provo ad accedere sia tramite pc che dall’app e esce sempre “nessun profilo attivo” e in seguito “Riprovare più tardi e contattare l’assistenza”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Numero verde non funziona,
    Numero fisso di Bologna non risponde nessuno.
    Non ho possibilità ad utilizzare la piattaforma Si Salute e non c’è possibilità di contattare l’assistenza clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco da 3 giorni a parlare con il call center,ho prenotato un esame in un centro convenzionato,ma sul sito non e’ presente quell esame.la struttura conferma che e’ possibile.
    La visita e’ oggi alle 15
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve , non è possibie effettuare la registrazione per accedere all’area riservata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a prendere appuntamento tramite app
    Mi dice che non è attivo il servizio
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad entrare nell’app,continua ad uscire il messaggio “ci sono dei problemi nel servizio,riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere al sito , general error.
    E’ un problema riscontrato in data odierna?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a registrarmi, mi dice La tua posizione assicurativa non è più attiva. Non è possibile procedere con la registrazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nonostante sia registrata non riesco più ad entrare in unisalute, mi dice password errata, non riesco neanche a cambiarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nonostante mi sia già registrata non riesco a entrare nell’app, mi dice che le mie credenziali non sono corrette e quando inserisco il codice fiscale per recuperarle mi dice che è sbagliato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco più a fare le prenotazioni con l’app di unisalute.
    Dice che non rientra nel mio piano. Fino a 2 giorni fa sono riuscita.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’applicazione non mi fa più entrare nonostante io mi sia già registrata…
    Ho una prenotazione, ma se non funziona non so come poter rintracciare il mio appuntamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno non riesco ad accedere…inserisco il codice fiscale e non va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, ho inviato una mail ma nessuna risposta . Ho provato a telefonare idem.
    Avrei bisogno di far sbloccare la pratica per le cure dentistiche. Senza autorizzazione, il dentista non può andare avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dopodomani devo operarmi di ernia crurale inguinale presso la clinica porta sole di perugia.sono giorni che cerco di parlare con il call center ma non risponde nessuno, né vengo richiamata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a recuperare le credenziali d’accesso perché quando inserisco il codice fiscale non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad entrare in app unisalute. Sono geometra, non trovo le credenziali per entrare e non mi invia il codice per lo sblocco. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho un problema nel parlare con un operatore unisalute per creare delle nuovee credenzialI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da 6 mesi aspetto che sistemino la posizione di mia figlia all interno della polizza. ASSURDO in quanto era già inserita come me in Previmedical.
    Questo mi impedisce di richiedere rimborsi e prenotare altre visite.
    UNA VERGOGNA considerati i costi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Devo fare un impianto di pace maker e il call center per il ricovero in assistenza diretta NON risponde MAI; ho lasciato anche il numero e NON richiamano MAI. Rischio l’arresto cardiaco.
    VERGOGNOSO SERVIZIO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho un appuntamento per martedì mattina 16.05 c o struttura convenzionata. Entro nel sito e quando seleziono la struttura non appare. Ho necessità o mi trovo costretta a disdire appuntamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. PROBLEMA ACCESSO:
    La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a parlare con un operatore per problemi di accesso addirittura si è bloccata l app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problema vecchio, e visto le altre segnalazioni viene il forte dubbio che sia volontariamente disatteso da parte di Unisalute. Registrazione effettuata, ho dimenticato la pw e ho probabilmente indicato un codice fiscale errato. Non esiste alcun modo di recuperare le credenziali. Ho provato in tutti i modi. La cosa è logica: visto che il premio assicurativo lo paga l’azienda per cui lavoro, non c’è neanche la possibilità di uscire dal rapporto cliente-servizi. Sicuramente a Unisalute questa situazione conviene, riscuote il premio senza erogare il servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a recuperare le credenziali perché mi da codice fiscale formato errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. La procedura per inviare i documenti in formato elettronico è bloccata.
    La chiamata al numero verde è inutile. Ti tengono al telefono per 10 minuti, poi ti dicono che verrai chiamato. Sono due giorni che va avanti questa storia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Mi sono registrada e non mi è arrivato il codice dopo un mese …se provo a registrarme mi dice che sono registrada ma non mi dice che non sono registrada…io adesso pero non ricordo più la pasword èd ho utilizzato tutti I tentativo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono due giorni che tento di inserire una richiesta di rimborso mediante la sezione dedicata sul sito ma una volta inseriti i file della documentazione la procedura non va avanti. Dice sempre di riprovare più tardi. Cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono due giorni che tento di inserire una richiesta di rimborso mediante la sezione dedicata sul sito ma una volta inseriti i file della documentazione la procedura e non va avanti. Dice sempre di riprovare più tardi. Cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sono ore che tento di inserire una richiesta di rimborso mediante la sezione dedicata sul sito ma una volta inseriti i file della documentazione la procedura si blocca e non va avanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad entrare in area clienti, ne a mettermi in contatto con voi. Devo solo cambiare data di un esame

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. il sito unisalute da errore accedendo:
    La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buonasera ho problemi ad accedere all area riservata Uni Salute.
    Mi esce Pagina Scaduta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad entrare nell’area clienti in quanto mi dice che non risulto registrato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non riesco a registrarmi ne sull app e nel sul sito.
    Mi compare scritto che non è possibile registrarmi perché la mia polizza è scaduta da almeno 6 mesi.
    Ma io non ho mai avuto u a polizza con unisalute

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buongiorno, purtroppo oggi il sito è lentissimo ed impossibile accedere all’area riservata. Ho provato da pc e sull’applicazione del cellulare, ma il risultato è identico.
    La mia necessità è si registrare un visita che ho prenotato
    Grazie e cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. l’accesso al sito è lento, non consultabili le pratiche in sospeso, non caricabili nuove pratiche appare la maschera di programmazione anzichè la schermata con le immagini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Il sito unisalute da errore: La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Non riesco ad entrare nell’area clienti in quanto mi dice che non risulto registrato. Allora faccio la nuova registrazione ed al termine della procedura mi dice che non posso portarla a termine perché già registrato. Impossibile parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. L’applicazione di unisalute mi dice che ogni visita non è convenzionata,cosa impossibile perché fino a poco tempo fa le stesse visite le ho prenotate tranquillamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Non riesco ad accedere ai servizi e ricevo un messaggio, che mi dice che il mio codice fiscale non appartiene ad alcun utente registrato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Problemi nella registrazione. Ho chiamato tante volte e nessuno risponde. L’unica volta in cui un’operatore ha risposto era stato maleducato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Dopo aver cambiato la password per poter effettuare l’accesso, ne dal sito ne dall’app, posso prenotare le visite e risulta che io non abbia alcuna polizza attiva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. È da lunedì che non riesco a farmi chiamare da Unisalute perché non riesco a prenotare una visita ortopedica nessun sito e ne sulla po’ appuntamento con il medico e debbo di dirlo perché nessuno mi chiama

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Sono due giorni che cerco di parlare con qualche operatore telefonicamente ma risponde sempre “i ns operatori sono momentaneamente occupati attendere in linea” per minuti e minuti. Vorrei avere la certificazione come ogni anno dei premi versati per detrazione 730. Urgente. È possibile, online non c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Non si riesce ad entrare per vedere lo stato delle pratiche. E non si riesce nemmeno ad inserire una pratica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Buongiorno ho un problema di prenotazione visite alla conclusione mi dà errori generico ogni volta cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. L’applicazione unisalute mi chiede di modificare la password, inserisco una nuova password che corrisponde ai requisiti richiesti, e invece mi viene fuori ogni volta che la mia nuova password non soddisfa i requisiti richiesti. È da una settimana che cerco di accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Non riesco ad accedere a Unisalute tramite applicazione,ho fatto reset password ,me ne hanno dato una nuova da cambiare al primo accesso,ma mi dice sempre che c’è stato un errore e di riprovare più tardi , sono tre giorni che provo ed a ogni accesso mi dice sempre la stessa cosa di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema