Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12297 segnalazioni

  1. Buongiorno,

    è da giorni che la rete vodafone è quasi sempre assente. Zona Caldogno (VI).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È la seconda volta nell’arco di 20 giorni che dopo un temporale o forte acquazzone Vodafone salta, sia internet, sia rete mobile. Segnalato il guasto, gli interventi sono stati tardivi e non risolutori. Anche oggi 18 settembre 2023 siamo in black out. Cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Con Vodafone non riesco a caricare la pagina web di FINECO BANK con altri operatori si.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dal 13 settembre non c’è linea sul mio telefono fisso. Il disservizio è assurdo, visto che io ci lavoro con Internet. Il tecnico che avrebbe dovuto contattarmi non si è fatto vivo. Intanto ricevo decine di chiamate e messaggi da Tim, che mi offre di passare con loro. Oggi è il quarto giorno lavorativo e ancora nulla. Paghiamo un disservizio…e pensiamo di cambiare operatore se entro oggi non risolvono il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi di connessione ad internet, internet assente rosso lampeggiante da venerdì.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ L’ENNESIMA VOLTA CHE RESTO ISOLATA. NON C’è CONNESSIONE INTERNET TANTOMENO POSSO USARE IL TELEFONO. IL ROUTER LAMPEGGIA ROSSO. MI DISPIACE MA VODAFONE NON VA , É UN DISASTRO, OVVIAMENTE OGGI DOMENICA 17 NESSUNO AGGIUSTERA’ NULLA. NOI PAGHIAMO CARO UN SERVIZIO CHE NON C’è. ATTENDO CON ANSIA NEWS E CHE AGGIUSTINO LA LINEA, POI SI VEDRA’ SE RESTARE A VODAFONE O CAMBIARE…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri 15 09 23 problemi sia con telefonate sia con connessione internet…. è comunque assurdo che una compagnia come vodafone abbia questo tipo di problemi ogni volta che c’è un temporale. Stesso problema l’ho avuto 15 gg fa e hanno impiegato 8 gg per sistemare il problema in quanto intervengono solo se il problema persiste da 5 gg detto dal 190.ripeto a mio parere è assurdo x un intervento 8 giorni di disservizio e dopo una settimana dall’intervento altro disservizio…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La station col segnale internet rosso lampeggiante, installata tre giorni fa. Ho spento e riacceso non cambia nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ennesima assenza linea internet. Pensavo, all’epoca, di fare cosa buona cambiando gestore. Un altro esempio di come si paga un servizio come buono quando invece è zoppo..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dal primo pomeriggio non funziona più nulla, né linea fissa, né internet. La Wi-Fi 6 station ha il LED di internet ROSSO FISSO. Già provato con spegnimento/accensione e anche col distacco dalla presa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da ieri sera che non ho più linea , abito in zona Posillipo,non posso chiamare neanche il servizio clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Quando sono collegato alla linea wi fi non riesco ad aprire alcune app sia dello smartphone che del televisore, ad esempio DAZN: app che vengono regolarmente aperte usufruendo ad esempio dell’hotspot del mio telefono cellulare.
    Inoltre la linea internet, in numerosi casi si s’interrompe per qualche minuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Problemi con internet lento con sim Vodafone da venerdì sera in provincia di Reggio Emilia e anche in altre zone dell’Emilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La connessione è instabile da vari giorni. Problemi alla visione di Sky e alla navigazione con wifi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buon pomeriggio, segnalo il malfunzionamento della linea dalle 14:00 circa della giornata di oggi, 07/09/2023. Non funziona internet, è come se la linea ci fosse ad intermittenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Rete completamente assente nei comuni Selva dei Molini, problemi di ricezione in Molini di Tures

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Oggi 6settembre 2023 nell’area vicino a Santa Lucia di Siniscola, la rete Vodafone o è completamente assente o funziona a tratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri pomeriggio non funziona Internet, dall’assistenza dicono che si problema verrà risolto entro le 17.30 di ogg 06-09-2023

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Connessione molto lenta su whatsapp e facebook. Difficoltà a scaricare foto e video su whatsapp e a visualizzare contenuti multimediali su facebook

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a navigare correttamente, continua a bloccarsi e a dire segnale scarso, ma questo da qualche mese, prima tutto ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. A Tortona prov. Alessandria, problemi di navigazione,a sprazzi funzionano i social messaggistica e problemi in generale su quello.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La ricezione dati nel telefono risulta attiva e funzionante, ma internet è completamente assente. Non riesco ad avere nessuna connessione con siti, social, ecc…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non c’è linea mobile ne internet io vorre il ripristino dei servizi Vodafone oggi 2 settembre 2023 grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da lunedì totale assenza di segnale. Rinviano la riattivazione di 24 ore in 24 ore senza spiegare il perché. Domani procedo al cambio di operatore e mi perdono come cliente sia fisso che mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema