Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12297 segnalazioni

  1. Niente linea telefonica da ieri alle 18:00, stamattina ha ripreso un pochino e poi nel pomeriggio di nuovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Qualsiasi telefono Vodafone qui ad Alghero permette di fare solo chiamate di emergenza, non va la rete voce non va internet, nulla di nulla, qualsiasi segnale completametne assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Segnale fibra assente ( luce rossa fissa modem) da una settimana.Impossibile contattare l’assistenza per segnalare il guasto,sia dal 190 che dall’app myvidafone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve abito in un paesino a Zumaglia (BI) sto riscontrando grandi problemi di connessione da telefono mobile da fine OTTOBRE nonostante le tante segnalazioni fatte nessuno fa nulla , l’unica cosa che riescono fare è aumentare la tariffa di 1,99 , ci sono parecchie segnalazioni aperte e non una portata a termine il mio prossimo passo è andare con tutta la documentazione dai consumatori e AGCOM PER SEGNALARE MANCATO SERVIZIO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Condove: Impossibile chiamare, inviare/ricevere messaggi e navigare con la connessione dati. Internet WI-FI regolare. Probabilmente a causa dei forti venti, i ripetitori per il mobile si sono danneggiati, mentre per la linea fissa essendo sottoterra non nè hanno risentito. Spero risolvano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non abbiamo internet a Muravera sulle linee di telefonia mobile da 36 ore.. è un disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Nel paese di Macugnaga da ieri sera non funziona più Vodafone. Probabilmente a causa del forte vento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non c’è linea nè sullo smartphone nè ckn il wifi della vodafone station, da ieri sera alle 23. Abito a Portomaggiore in provincia di Ferrara.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. In zona Altidona prov di Fermo da diversi giorni problemi di connessione sia telefonicamente che dati….segnale assente o debole…quando normalmente pieno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri persistono problemi di connessione! La mia linea fwa 5G praticamente down…..purtroppo non è la prima volta! Credo di passare ad altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono due giorni che a pozzuoli il segnale vodafone per la telefonia mobile da problemi. Le telefonate si sentono a tratti e la voce risulta metallica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. 4g totalmente morto da due giorni.. copertura linea totale ma, navigazione totalmente impossibile o a tratti lentissima (0.1-0.2kb)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È già la terza volta che internet non funziona pur essendo accese tutte le spie del modem, non mi sembra corretto un simile disservizio, sto valutando l’idea di cambiare gestore perché vivendo in un seminterrato il wifi è l’unico modo che ho per connettermi, e la connessione mi serve per lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Comune di Nettuno (RM) assenza totale internt dal 1 dicembre ad oggi 9 dicembre ancora nulla e ripetono nessun disservizio da parte loro, addio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri mattina ore 11.30 a Santa Caterina Valfurva ( SO ) manca la copertura rete di vodafone sia per la gestione della domotica con contratto easy control che la copertura per utilizzo rete dati ( internet ). Purtroppo causa tale disagio saremo costretti a fare rientro presso la nostra abitazione non riuscendo a gestire il riscaldamento a 1800 mt di altezza. Contattati amici che utilizzano cellulari con sim vodafone anche loro non riescono a fare ne chiamate ne riceverne ne possono usare internet e sms. Dopo aver segnalato il problema mi aspetto almeno un risposta che dopo due giorni ancora non è arrivata.
    Grazie per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da 5 giorni non ho internet,tutti i dispositivi dicono connesso ma assente segnale internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Improvvisamente ieri sera è andato via il segnale alla mia Station e a questo momento non è cambiato nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da domenica 1 dicembre, nella zona di Nettuno, c’è un totale disservizio della linea Vodafone.
    “Guasto alle infrastrutture” continuano a ripetere e, della risoluzione, neanche l’ombra.
    Prima era lunedì alle 17.
    Poi oggi alle 16.
    Ora domani, mercoledì, alle 17.
    Mi sembra una colossale presa per i fondelli, com’è possibile che, in questo tempo, una risoluzione non l’abbiano trovata?
    Sono giorni che stanno tenendo Nettuno isolata e, l’unica cosa che sanno dire e fare è inviare messaggi che affermano insistentemente il disservizio che impatta tutta la zona e che hanno gestito la richiesta quando, di gestito, non c’è nulla.
    Ridicolo.
    Assolutamente ridicolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dal 30 novembre nessuna connessione internet con la SIM dati del portatile, chiamato il 190 infinite volte dove gli operatori mi raccontano le solite favolette.
    Mi sembra poco corretto da parte dell’azienda prendere in giro i clienti che pagano puntualmente ogni mese e non riescono ad avere la connessione.
    È una vergogna!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Zona corigliano calabro la linea risulta lentissima e a volte si interrompe senza motivi…
    Altre volte si ferma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal 30 novembre nessuna connessione internet con la SIM dati del computer, chiamato il 190 un’infinità di volte e ogni operatore racconta una favoletta diversa.
    Pagare per non poi poter usufruire del servizio è una gravissima mancanza nei confronti dei clienti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buona sera, manca la connessione internet casa da questa mattina in Roma zona capannelle!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Internet non funziona, il telefono neanche e non si può contattare il servizio clienti né telefonicamente né con l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Problemi serissimi di connessione da diversi giorni. Credo che cambierò gestore! Grave anche il disservizio del 109 che non funziona. È una vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. la linea è praticamente inesistente, le pagine non si caricano. Con la rete mobile del telefono (ILIAD) tutto funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. LOCALITA’ PONTE A EGOLA – COMUNE DI SAN MINIATO (PI)
    non funzionano i cellulari sotto copertura vodafone,
    ne diretti ne di operatori virtuali sotto vodafone.
    GUASTO ANTENNA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da diversi giorni segnale debolissima, sia in 2g che in 4g.
    Da ieri sera segnale praticamente assente.
    Provato con 2 smartphone diversi, esito uguale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. la connessione wi fi è lentissima o assente. già spento e riacceso diverse volte il modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Valle Pesio
    Frazioni Vigna e San Bartolomeo
    Telefono e internet: nessuna copertura da 24/11/2023 pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema