Wind-Tre problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi inviate dai clienti Wind Tre (linea assente, difficoltà di connessione). Grazie ai dati che raccogliamo possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

La tabella qui sotto riporta i principali problemi di Wind Tre che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Wind Tre

Puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema utilizzando il modulo qui sotto. Ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Wind-Tre? Segnalali qui

17973 segnalazioni

  1. la rete nn va. Con sky fibra nn riesco a vedere le partite in HD si vedono tutte sfocate
    Con spedizione test nn arriva a 30 mega
    Zona torre annunziata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. la rete nn va. Con sky fibra nn riesco a vedere le partite in HD si vedono tutte sfocate
    Con spedizione test nn arriva a 30 mega

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da giorni si comunica male, si sente a tratti l’interlocutore. Anche altri membri della mia famiglia che hanno Tre lamentano lo stesso problema, in qualunque zona di Roma, non solo a casa, ovviamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Bracciano, internet lentissimo quasi nullo. Quando era solo Wind funzionava benissimo ,credo che ne farò a meno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La connessione è terribilmente lenta, non riesco neanche a mandare una foto a un amico. Col il LTE va da 3G e a E diventa sempre e sempre più lento anche se ho abbonamento mensile di 50GB e ho 6 euro in crediti per telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Zona spezia 2 gg senza rete internet e telefonia operatori assenti nessuno risponde il servizio peggiore in assoluto ad oggi ancora il guasto poi se perdono i clienti un motivo c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Viano 42030 provincia Reggio Emilia 2 gg che non funziona niente, spero in una soluzione al problema presto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. dal 23 settembre nessun servizio ne telefono ne internet Bra zona Madonna de Fiori ma quando pensano di riparare il guasto???????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non ho connettività internet da ieri pomeriggio ore 15.00 …..
    sto lavorando da casa in Hot spot con il cellulare ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Roma zona Ostia Antica, da ieri pomeriggio alle 15.00 non c’è piu la linea internet e di conseguenza telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri ore 15 non va niente ne fonia ne dati internet e telefono morti na vergogna chiamato servizio clienti cadono dal pero vergogna doppia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Intorno alle 14 la linea internet inizia a saltare, con continue disconnessioni. Dalle 15 in poi nessuna connessione, linea completamente assente e modem con spia “globo” continuamente rossa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. A Piacenza la linea va e viene con momenti in cui ce ne è poca, momenti in cui ho tutte le tacche e momenti in cui mi dice che non c’è servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È da più di 10 giorni che a Ozzano Emilia (BO), la linea internet funziona a fase alterne e quando va (poco), è lentissimo. Ho già segnalato tre volte al 159. A oggi, il nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da oggi pomeriggio sono senza rete internet con problemi notevoli per l’attività lavorativa visto che sono in smartworking. Abito a Rozzano Milano. MICHELE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono tre giorni che la rete non funziona non riesco a navigare per la lentezza e ci sono continue disconnessioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Zona La spezia: effettuato il passaggio di rete fissa solo voce da Telecom a WindTre. Tecnicamente il passaggio doveva avvenire in data 17.09.2020 con relativo disservizio limitato. Invece a tutt’oggi 24.09.2020 il telefono non funziona ancora. Questo comporta che una persona fortemente handicappata, dal punto di vista motorio, non possa comunicare con l’esterno soprattutto n caso di emergenza dato che il segnale WindTre con il cellulare in suo possesso non riceve entro le mura di casa. Non so che cosa comporti il cambio di operatore, perché questo non si fa per sport ma per necessità ed è un problema di WindTre garantire la continuità del servizio con un occhio di riguardo alle categorie più svantaggiate la cui salute o vita dipendono da questo collegamento con l’esterno che diventa essenziale nel contesto. Gli operatori non possono fare altro che ribadire l’urgenza dell’intervento tecnico all’interno del loro sistema, ma questo non risolve nulla e dare una valutazione qualitativa del loro operato mi sembra superfluo quando il problema principale non viene risolto. Il fatto che garantiscono il rimborso dei giorni di disservizio non cambi il problema sopra esposto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Roma eur , da ieri non funzionA ne il telefono ne internet da casa. Non posso lavorare e i ragazzi non possono seguire le lezioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non abbiamo internet da questa mattina. Il problema si manifesta troppo frequentemente in queste ultime settimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Milano zona Corso Sempione, abbonamento Wind Home Fibra 1000 (FTTH). In data 18 agosto riscontro problemi al modem, contatto il Servizio Clienti 159 che accerta il guasto e invia modem sostitutivo. Lo ricevo il 24 agosto, lo collego alla fibra e da allora sono senza linea internet e voce, ormai da UN MESE! A nulla sono serviti solleciti quotidiani al 159 e due PEC inviate in data 07/09 e 17/09. Non sono mai stata contattata dall’assistenza tecnica e non è stata accolta la richiesta ribadita più volte di un sopralluogo tecnico a domicilio e alla centralina condominiale. La pratica risulta aperta, assegnata, in lavorazione, ma il guasto persiste, così come l’assenza di notizie sui tempi di risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Oggi è il terzo giorno che non funziona niente, né internet né la rete telefonica. Zona tra Milano e Bergamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono di Gazzo/Padova e ho un Cube che non mi da rete internet. Impossibile connettersi con qualsiasi dispositivo. Anche Il telefono ha 4g inesistente.. Il tutto da stasera ore 18 circa…. 22 ottobre 2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sto senza internet di casa ormai da una settimana con tre. Ho segnalato al call Center ma non hanno risolto, aspetto ancora qualche giorno prima di cambiare operatore. Zona sotto il Gargano, Foggia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da oggi la linea va e viene…mi da chiamate di emergenza e ovviamente non ho ne linea telefono ne internet…speriamo si aggiusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dal primo pomeriggio niente connessione fibra e rete mobile lenta. Lo smart working così è un problema.
    Zona Paullo (Mi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono di Paullo, confermo disservizio sia a casa mia che a quello di mia figlia esattamente dalle 15 siamo senza internet e telefono fisso. Wind contattato ha detto che il problema è nelle centraline dislocate in loco o se non li il problema è il router.
    A me ha dichiarato che interveniva immediatamente e probabilmente in serata ripristinava, a mia figlia hanno detto che fino a mercoledì non se ne parla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. É dalle h. 15.00 che non funziona la rete questo è un problema perché non posso usare il telefono fisso e ho interrotto un lavoro al PC. Ho provato ad accedere e spegnere il router, ma niente. La zona è Paullo prov. Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. DA UNA SETTIMANA LA CONNESSIONE ALLA RETE AD OZZANO DELL’EMILIA (BO) E’ LENTISSIMA E QUESTO MI CREA GRAVI DISAGI IN UFFICIO, ANCHE LA RETE CELLULARE SCARSA H+ ANZICHE’ 4G…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema