Wind-Tre problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi inviate dai clienti Wind Tre (linea assente, difficoltà di connessione). Grazie ai dati che raccogliamo possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

La tabella qui sotto riporta i principali problemi di Wind Tre che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Wind Tre

Puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema utilizzando il modulo qui sotto. Ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Wind-Tre? Segnalali qui

17754 segnalazioni

  1. Da tre giorni non c’è WiFi a Valmorea provincia di Como ma il canone andrà pagato regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ tutto il pomeriggio che non c’è linea telefonica e non c’è connessione internet. Empoli provincia di Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve sono un po di giorni che navigo in modo molto rallentato a vite con interruzione della linea io ho fatto un contratto di 4 anni ma se continua così cambierò gestore e manderò una lettera di reclamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Pochissima linea dai primi di Febbraio …internet va malissimo , e sono quasi sempre irraggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho scritto ieri per assenza totale di internet da una settimana, nonostante la spia del wifi sia accesa. Non ho ricevuto nessun contatto. Essendo praticamente impossibile contattare un operatore mi vedrò costretta a cambiare gestore. Buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ieri fatta ennesima segnalazione (sollecito num.1316313810) a servizio clienti 159. Oggi ancora la connessione Wi-Fi con Web Pocket NON VA. Se non risolto entro oggi tolgo promozione e cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da questa mattina non funziona la connessione dati di casa né la SIM nella zona del Comune di Cascina (PI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La linea internet infostrada non funziona da stamane. Sul modem si accende spia rossa in corrispondenza scritta internet ogni 5 minuti e non mi consente di navigare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono ore che cerco di comunicarecon un operatore umano ma è solo disponibile il collegamento virtuale “will”
    Sono passate ore e non è arrivato nessun messaggio con n* della pratica di segnalazione.
    In un mese è la seconda volta che il telefono di mia madre di 87 anni non funziona.
    Servizio Wind vergognoso al limite della denuncia : mia madre è malata è io ho bisogno di comunicare con lei
    Forse cambiando compagnia avrei più garanzia di assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, vorrei segnalare che da tre giorni non è possibile effettuare la connessione alla rete internet tramite webPocket. Non riuscendo a trovare soluzioni al problema mi chiedo se sia un problema della rete.

    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. DAL 23 dicembre 2020 io non ho più accesso a internet tramite Hi-fi,né il telefono fisso.Ho fatto la segnalazione,nessuno è intervenuto a ripristinarmi il servizio.Da 46 giorni sono senza internet e telefono.Ma come è possibile?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. BuongiornoSegnalo che non ho potuto utilizzare buono sconto WindTre per scaricare l’ebook America di Kafka in quanto il sistema La Feltrinelli ha rifiutato l’acquisto con la seguente motivazione :
    Siamo spiacenti, non è possibile procedere con l’acquisto di ebook
    in questo momento l’ utente e’ gia’ associato ad un partner differente

    Cordiali saluti
    Michele Favero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri ,dopo che e’ stato risolto il problema sulla rete voce, non ci si riesce piu’ a connettere alla rete dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da questa mattina è assente il segnale internet sul modem. Segnalato il problema ma ancora nessuna risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno è da tre giorni che ho problemi di telefonia mobile e assenza totale di linea dati mobile(internet) Cagliari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono già 2 giorni che non c’è campo. Che cosa stanno facendo ci prendono in giro con le loro risposte…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Internet prevalentemente assente dalle 8:45. Quando si riconnette è praticamente inutilizzabile per lavorare(non riesco a scaricare un file di 400 Mb) nonostante sul modem risulti tutto nella norma. Spero in un comunicato da parte vostra, anche solo per chiarire e dare delle indicazioni sui tempi di risoluzione. Pc fisso fibra. Palermo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri 03/02/2021 black out totale della linea windtre, nessun servizio sia di telefonia che di rete!!!!!!!!!! Allucinante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. E uno scandalo la linea wind tre non funziona, mia moglie professoressa non riesce a fare la DAD completa dal 5 novembre giorno in cui sono passato a questo operatore, lo sky Q mini si blocca in continuazione, sono seriamente intenzionato a cambiare opertatore al più presto, chiedendo i danni relativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a connettermi con la connessione dati wind3 del mio cellulare
    Scrivo dalla provincia di Brindisi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Siamo un’azienda. Da ieri pomeriggio non funzionano telefoni e internet, abbiamo tutto con Wind3.
    Nostro lavoro si svolge al 70% via telefono e mail .Siamo staccatati dal mondo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da un mese ho difficoltà ad effettuare e ricevere chiamate su tutto il comune di frascineto (cs) e non riesco a navigare. Le chiamate vanno solo se imposto la rete in 2g. Il servizio clienti dice che ce un guasto all antenna, che l’hanno segnalato a l’area tecnica ma non sono ancora riusciti a risolverlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da ieri che non va internet..ho telefonato al 159 e mi avevano assicurato che entro le 21:30 tutto sarebbe ritornato alla normalità ,ma sono le 3:21 e non funziona niente…che vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri pomeriggio manca la connessione internet e non é ancora stata ripristinata.
    Oggi devo partecipare a due webinar ! – Collecchio (Parma)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da oggi pomeriggio non posso telefonare né ricevere chiamate. Sono un medico e ho reperibilità. Non è possibile un disservizio così lungo senza comunicati da parte della compagnia telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da oggi pomeriggio 3/3/2021 alle 15 circa non riesco a ricevere o fare telefonate. La rete dati è lentissima, segnala H e non 3G. Sembrava risolto tra le 20 e le 21 e invece si è ripresentato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È dal pomeriggio che ci sono problemi di linea e anche l’app ha dei problemi mi dice che ho consumato tutti i giga che si sono rinnovati il 1 febbraio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dalle 17 non riesco a ricevere telefonate sul cellulare. Posso telefonare a fissi e cellulari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Milano v.le Monza/Precotto da 4 ore impossibile usare il 3G o 4G e a tratti impossibile chiamare e/o ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. È da circa 4 ore che la connessione dati non va ne in 4G ne in 3G e inoltre difficile o impossibile chiamare e/o ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema