Wind-Tre problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi inviate dai clienti Wind Tre (linea assente, difficoltà di connessione). Grazie ai dati che raccogliamo possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

La tabella qui sotto riporta i principali problemi di Wind Tre che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Wind Tre

Puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema utilizzando il modulo qui sotto. Ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Wind-Tre? Segnalali qui

17973 segnalazioni

  1. È da una settimana che il cellulare si spenge durante la conversazione. La società VERY MOBILE legata a Wind segnala che il problema è a Roma quartiere Aurelio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da oggi, 21.11.2023, dalle 14 circa, il segnale Wind Internet è assente. Il modem funziona regolarmente ma deve esserci un problema alla rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Segnale scarso telefonia mobile audio a tratti e arrivano messaggi di chiamate ma il telefono non suona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri problemi di connessione. Siamo senza campo…non si riesce a effettuare né chiamate né riceverle codevigo Pd.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno è da ieri sera che non ho segnale….non funziona né per telefonare ne dati mobili internet….come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Assenza connessione internet dalle 21 di ieri sera
    Abito a San Donato nella prima periferia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri sera non ce proprio internet sulla mia linea a Lucca! Modem luce rossa internet!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Continui problemi connessione Wi-Fi Infostrada. Più volte va via la connessione e riprende in pochi minuti, questo ormai da qualche giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera,sono cliente fastweb e da ieri sera ho problemi di connessione con la rete mibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da mercoledì mattina il segnale Internet è assente. Il modem funziona, perciò è un problema di rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. A Basiglio centro storico il segnale ceòòulari di wind è così debole che dentro casa il cellulare perde la linea ed occorre uscire in terrazza o in strada per ripristinare i collegamenti. Per questo motivo ho dovuto fare il trasferimento chimata sulla dual sim di Tim.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. abito a senise potenza. segnalo disservizio internet da oltre una settimana. connessione scarsissima! zona alta del paese. via alcide de gasperi e dintorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. A bagnoli di sopra internet non funziona con regolarità o è lentissima o proprio non funziona e la ricezione oscilla o è assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Connessione internet pessima, sono alcuni giorni che funziona a intermittenza. già segnalato il problema all’assistenza, mi hanno fatto spegnere e riaccendere il telefono, ma ha funzionato solo temporaneamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non va il servizio dati wind in Valpolicella da questa mattina e alle 20 il problema non era risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Milano, in zona Maciacchini è da stamattina che il segnale è molto debole. Non si naviga nè telefona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Nel comune di Castelraimondo è da questa mattina che la connessione internet non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Precisamente mi trovo a Palazzolo sull’Oglio. L’assenza di segnale si è registrata intorno alle ore 13 del 15 novembre, non è possibile effettuare chiamate e/o navigare in internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema