Wind-Tre problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi inviate dai clienti Wind Tre (linea assente, difficoltà di connessione). Grazie ai dati che raccogliamo possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

La tabella qui sotto riporta i principali problemi di Wind Tre che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Wind Tre

Puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema utilizzando il modulo qui sotto. Ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Wind-Tre? Segnalali qui

17973 segnalazioni

  1. Problemi a navigare da inizio settembre, centro di Bologna. Continui cali di rete sia da cellulare che da web pocket. Paradossalmente, funziona meglio la vecchia sim 3. Impossibile lavorare. Dall’azienda che pubblicizza la miglior linea del paese, ci si aspetterebbe almeno un servizio decente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono senza linea da due settimane zona Torino Stadio.Mi viene detto che è un problema di una centrale.Ho 87 anni vivo sola quanto devo ancora attendere.
    O devo cambiare operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. PocketCube, da tre giorni funziona male, a singhiozzo ed è quasi impossibile lavorare, navigare, usare i dispositivi per social e operazioni in rete importanti. Possiedo tre dispositivi con abbonamenti Windtre e nessuno funziona correttamente!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da una settimana cade la connessione internet per 2-4 ore. Led arancione e nessuna possibilità di farlo funzionare. Dopo un reset il led della connessione internet non si accende proprio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri non riesco a connettermi ad internet con il mio Web Pocket. Il computer mi dà sempre lo stesso messaggio “internet non disponibile protetta”. Ho provato a spegnere e riaccendere il computer e il router, ma niente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da questa mattina alle 10 non funziona più la connessione internet con il WI fi! Ho il LED che o lampeggia o è rosso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco a telefonare. O non chiama proprio o dopo un po’ chi riceve la chiamata non sente più nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da circa 4 mesi ho fatto un contratto tramite una pubblicità in fb, un ragazzo mi ha contattato, mi ha fatto un contratto per internet casa, e tre schede personali, totale 45 al mese, accordi pagamenti con bollettini postali mai arrivati, cambio tessere al blocco dei telefoni mai avvenuto, linea sospesa inrtenet modem, nessuno sa aiutarmi dopo 100 chiamate, il signore nn risponde più dopo avermi detto che se nn lo sanno loro della wind lui nn può fare nulla, io nn ho intenzione di pagare nulla perché nn abbiamo usufruito niente di tutto ciò, mando indietro modum schede, questo x colpa di persone incompetenti interessati solo a guadagnare la sua percentuale di contratti fatti,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Senza connessione per l’intera giornata sulla rete mobile. Ed il problema continua a sussistere. Zona Venezia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi domenica 11 ottobre 2020 connessione assente su rete mobile. Problemi anche nei giorni scorsi. Zona Venezia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno è già due volte che chiamo gli operatori e mentre sto parlando con loro cade la linea e non vengo richiamata eppure hanno i miei dati per potermi richiamare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ciao è un po che non mi funziona correttamente la linea addirittura ora non riesco a chiamare o non sento non mi funziona internet…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Problema funzionamento internet: nonostante il modem segnali 20mbs in upload, vari speedtest effettuati con fornitori diversi e da diversi dispositivi collegati via cavo al modem router si bloccano in upload (velocità upload = zero). Contattata l’assistenza, dicono che non possono far nulla perchè interrogando l’armadio di zona vedono dati di velocità regolari. Lo stesso problema riscontrato dal mio vicino che è pure collegato a rete wind-tre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, sono passato a windtre il 24/08. Dal momento in cui è stata fatta la portabilità ho riscontrato 2 problemi: non ricevo chiamate in entrata (posso solo chiamare, e non ricevere) e mentre sono in chiamata non funziona la connessione dati.
    Ovviamente l’aspetto più grave è il primo, nessuno riesce a chiamarmi, nel senso che per il chiamante risulto irraggiungibile e contestualmente io ricevo l’sms del “ti ho cercato”. Quando vedo l’sms, richiamo. Oggi siamo al 27/9, e dopo più di un mese non hanno risolto. Prove fatte: cambio telefono, reimpostazione connessioni, disattivazioni blocchi e deviazioni: nessun risultato. Abbiamo appurato con la stessa wind che il problema non dipende dal telefono, dai ripetitori o da altre questioni legate a me od alla linea, e mi hanno confermato che devono risolvere loro stessi intervenendo sulla mia numerazione (probabilmente è “saltato” qualcosa dopo la portabilità). Ho chiamato il 159 almeno 10 volte in un mese, e sempre la solita risposta: entro 72 ore risolveremo. Fatto sta che ad oggi non ricevo chiamate e mentre sono in chiamata non funziona la connessione dati (è come se funzionassero in modo alterno). Disagio minore, ma comunque presente: quando chiamo qualcuno, il telefono impiega almeno 40/50 sec prima di prendere la linea e far squillare il telefono dall’altra parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. E dal 26 settembre che ho segnalato ripetutamente un che nn funziona ne il telefono ne internet nonostante i molteplici solleciti ad oggi il guasto nn e stato risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La connessione a Internet non funziona
    Il led LINK del modem continua ad essere arancione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono 3 giorni che la connessione internet tramite webcube è estremamente instabile. Devo riavviare il cubo ogni momento per navigare 5 minuti al massimo.
    Lui Opera (Mi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri sera segnale internet telefonia mobile va e viene. Va in 3G o assenza di segnale. Bergamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve, no due sim tre conil tecnologia 4G LTE e in tutte no un segnale quasi assente da circa 10 giorni, in una mi collegavano tramite Wi-Fi a delle telecamere, che non riesco più a vedere, abito in regione Rumanedda a Tottubella, vicino ad Olmedo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco più a telefonare e mi manca connessioni grave disagio utilizzando il telefono per lavoro, spero in una soluzione breve perché altre compagnie al contrario hanno dimostrato di essere più efficienti oppure dando delle promozioni gratis peril disagio. Grazie corse iali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E’ da ieri che ho problemi con la connessione internet non c’è segnale o se c’è la connessione è lenta . oggi va un po’ meglio ma non riesco da Google a vedere posta elettronica e a trovare la connessione con il mio wifi sto usando LTE in automatico. Ho provato più volte a spegnere e a accendere il cubo il segnale. e’ rosso..da Genova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. nessuna connessione di rete da ieri pomeriggio, telefono e internet non funzionanti. Non posso chiamare e non ricevo, sono praticamente isolata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. I cellulari sono isolati. C’è sul display l’indicazione Solo chiamate di emergenza. Non si riesce né a chiamare né a ricevere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Difficoltà sia coi dati sia per le chiamate, a tratti ma costantemente da stamattina. Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non posso ne inviare ne ricevere chiamate da chi ha WindTre come gestore, quindi mia figlia, mia madre. Posso utilizzare sono internet e whatsapp. Questo succede solo dopo la fusione WindTre. È vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho tre numeri con windtre e non riesco a telefonare e ricevere. Purtroppo uno è per lavoro ed è un problema!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. MILANO CENTRO – Da questa mattina ho problemi di rete/linea. Non riesco a chiamare o ricevere e mi connetto solo in 3G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non riesco a telefonare dalle 10 di questa mattina, internet va molto a rilento.
    Ho bisogno di lavorare in smart working…. non so proprio come risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non sono più in grado di ricevere ed effettuare chiamate.
    Mi sta causando un grosso disagio in termini lavorativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Rete mobile totalmente assente. Non riesco né a ricevere né ad effettuare chiamate. Provincia di Messina zona Gesso 98153.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. wind sempre lenta internet.. e inutil che si abbia unito a tre, se uguale e sempre lenta.. non va bene, debbono sistemare il piu posibile il servizio..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Siamo rimasti senza internet da giovedi 01 ottobre, segnalato il guasto immediatamente al call center, ci richiamano venerdì 2 ottobre per dirci che hanno fatto le verifiche alla centrale esterna di competenza della zona ed è tutto a posto, per cui il guasto è da cercarsi in casa.
    Stamattina 5 ottobre ci ha chiamato il tecnico che ha fatto l’intervento sulla centrale esterna e il problema si è risolto.
    Cosa voglio dire: che fino a questa mattina nessuno aveva mai messo mani sulla centrale esterna come ci è stato raccontato dal call center ed è quello che ci ha confermato anche il tecnico, allora mi chiedo perché devono raccontare balle , questa è l’ennesima conferma che ai call center ti danno delle risposte a casaccio e ti senti preso per i fondelli.
    Messaggio per chi da istruzione al personale su cosa rispondere al telefono: mi fate rabbia, pena e schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. In zona Omegns VB la linea 4G è lenta…e fibra interrotta….
    Che almeno il 4G venga ripristinato velocemente per favore….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Problemi su rete fissa dalle 7 di stamattina 5/10/20. Impossibile lavorare in smartworking e seguire lezioni universitarie online. Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Siamo senza rete cellulare e rete fissa da 3 giorni!! Oggi è il 4 giorno completamente isolati a Torriglia provincia di Genova!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. problema su rete mobile, sia dati che chiamate comune di Roma zona Acilia, da diverse settimane è difficile, se non impossibile, riuscire ad effettuare o ricevere un a chiamata e navigare in internet , spesso non vi è alcun tipo di segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema