In questa pagina raccogliamo le segnalazioni di problemi inviate dai clienti Wind Tre (linea assente, difficoltà di connessione). Grazie ai dati che raccogliamo possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
La tabella qui sotto riporta i principali problemi di Wind Tre che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Wind Tre
Puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema utilizzando il modulo qui sotto. Ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Connessione lentissima da ieri sera alle 18
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di connessione da stamattina e purtroppo sono assente al mio lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione non riesce a scaricare video dazn causa lentezza a Verona centro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzione internet da casa (non va la fibra)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DISSERVIZIO DA STAMATTINA ALLE 9 E MAI POSSIBBILE?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare telefonate nè a riceverne
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona internet da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di linea comune di Porto Torres
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale dati e telefonia lento o assente dalle ore 19 del 22/9/23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ancora senza internet a casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Terzo giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi senza internet a casa
Che spettacolo
Zona alto lago di iseo non c’è rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da due giorni che sono senza linea wind
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo linea da ieri. Non si può chiamare né ricevere telefonate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,da stanotte alle 01 non abbiamo nessuna connessione wi fi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, la connessione internet è troppo lenta, ho fatto lo speed test é risulta lenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pronvicia napoli senza internet da oggi alle 2.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono non vanno da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.negozio: fuori uso telefono e internet e ovviamente il pos, spero ri risolva presto perche domani è sabato e se non funziona il pos è un problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho riscontrato connessione inesistente oppure molto lenta dalle ore 12.00 di oggi.
Da qst mattina non ho segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio rete Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione a internet!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet assente da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
sono a Vernante. Dove il telefono ha sempre funzionato. Sia ieri, sia oggi, il telefono mi da nessun segnale.
Questa mattina funzionava tutto regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi nella comunicazione: durante la conversazione ci sono dei momenti di alcuni secondi di silenzio sia in ascolto che in uscita, molto frequenti da rendere impossibile la conversazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Orvieto, la linea a volte e’ assente e a volte MENTRE PARLI AL TELEFONO no si sente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta o inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet lenta e a tratti inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente dalle ore 2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Troppo lenti a risolvere problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza rete Wi-Fi da un giorno
La rete fissa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera 20 settembre linea internet wifi che va e viene. L’icona del telefono sul modem scomparsa. Lavoro da casa per me internet è vitale. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito internet Wind tre inaccessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza del segnale internet dalle 08.00 di questa mattina 21.09.2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non c’è copertura nel comune di Benestare e campagne di ardore da diversi gg
Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fortunato Sollazzo
Senza linea telefonica , senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo la fibra
Non va linea telefonica e rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scarsa ricezione segnale telefonia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri che telefono con estrema difficoltà ed i clienti non riescono a contattarmi ( mi arrivano messaggi di chiamate in arrivo ma il telefono non riceve). E’ una situazione insostenibile il problema persiste da più di 24H !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il WiFi non funziona dall’ora 20:00 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appiano sulla strade del Vino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete mobile mallissino .
Nessun accesso a internet perché? Ho staccato il modem, aspettato 10 secondi, riattaccato e l’icona con il tel è ancora rossa, Alexa dice che non c’è accesso ad internet e il cellulare ho il 4g ma non wifi!!! Che succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Santa maria la carita (Na) 80050
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in casa abbiamo tutti tre/wind e da più di un mese non riusciamo più a chiamare e ricevere telefonate.
Buongiorno, la rete mobile e il wi-fi non funzionano, nessun segnale, non posso né chiamare, né ricevere, nemmeno navigare su internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale internet e linea fissa isolata. Non è la prima volta che accade. Sto pensando di cambiare operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a navigare tantomeno a telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un’oretta circa non ho connessione né telefonica né di internet.