Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1028 segnalazioni

  1. Non si riesce ad accedere. Non si riesce a recuperare nuova password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve,
    Non riesco più ad accedere su Zalando, mi dice che la password o l’email non è corretta.
    Ho provato a cliccare su password dimenticata ma non arriva l’email per reimpostarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sto cercando di acquistare un paio di air jordan alte, ma non mi fa aggiungere il prodotto nel carrello!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere, non mi riconosce più l password e non me ne invia una nuova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. salve non riesco ad entrare su zalando metto email e password ma mi da sempre errore .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Quando clicco per vedere gli ordini mi dice di accedere, se provo ad accedere mi dà errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera, al momento del pagamento non accettava il mio numero di carta di credito, ho provato ad uscire dall’account per riprovare e non mi fa più accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Inserisco le mie credenziali sia su zalando che su zalando privé, ma non riesco ad entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad entrare nel mio account Zalando, mi da un codice d’errore e riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco più ad effettuare L accesso e neanche a cambiare la password perché L email non arriva grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non fa fare il login con le credenziali giuste e , se lo richiedi, non ti invia il link alla mail per fare il reset della password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco più ad accedere nel mio account, tutto d’un tratto mi ha buttato fuori! Clicco il link “Non ricordo la password” ma non mi arriva nessuna mail…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco più ad accedere al sito, mi da un codice d’errore e riprovare più tardi. Non posso neanche cambiare password. Accade da giorni. E’ ridicolo, meno male che c’è Amazon…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere al sito con le mie solite credenziali, ho visto che altri clienti riscontrano lo stesso problema e non visualizzo più il carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri, 27/07/2022, non riesco ad accedere al mio account. Di seguito il messaggio di errore rilasciato.
    Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 11.30ff1202.1658992586.2ee329d7

    Devo fare un reso e non so come procedere.
    Spero si risolva rapidamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad entrare nel mio account neanche per modificare le credenziali di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi ha buttato fuori dall’account all’improvviso ieri (26/07), quando provo ad accedere con le credenziali, da un messaggio di errore… ho cliccato su “password dimenticata” ma non arriva nessuna mail per il ripristino della stessa! Ma come vedo è un problema comune, spero risolvano presto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco più ad accedere al sito: riprova più tardi e un codice di errore.
    Sono due giorni che prova da pc diversi; impossibile anche resettare la password.
    Spero si risolva presto altrimenti devo provvedere in altro modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere (si è verificato un errore. Riprova più tardi seguito da una serie di numeri e lettere). Se clicco su “password dimenticata” e inserisco la mia mail non ricevo nulla in posta. É da circa una settimana che provo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a effettuare l’acquisto. Quando clicco su compra, ritorna alla pagina precedente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere e quando clicco su “password dimenticata” e inserisco la mia mail non ricevo nulla in posta. É da due giorni che provo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa accedere all’area personale. Dice che user e password non sono corretti. Se metto ho dimenticato la password non mi arriva la mail con il link.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da quasi una settimana non posso accedere, acquistare, modificare password. Tutto completamente bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Si è verificato un errore. Riprova più tardi (seguito da una serie di numeri e lettere). Ho telefonato, mi hanno cancellato il vecchio profilo e mi hanno detto di crearne uno nuovo ma il problema si è ripresentato nonostante nuovo account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere. Mi dice che password o email sono errati, anche se non è così, e se provo a cambiare password, non arriva nessuna email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non posso accedere e pagare da ieri.

    “Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.4e5f7a5c.1658661164.b107d8e”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad aggiungere le jew balance 550 al carrello, mi continua a segnalare errore da ieri sera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco più ad entrare nel profilo … mi chiede di reimpostare la password ma non mi arriva l’email x poter procedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non mi fa accedere. Dopo aver inserito le credenziali, non riesce a farmi accedere dicendo di riprovare in un secondo momento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad entrare sul sito mi chiede le credenziali e mi dice che la mia mail è errata. Non riesco nemmeno a cambiare la password per poter accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi fa entrare per acquistare mi dice errore dopo aver digitato email e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad entrare sul sito mi chiede le credenziali e mi dice che la mia mail è errata. Mah!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Seleziono un articolo da mettere nel carrello, mi arriva la spunta che che l’articolo è stato aggiunto nel carrello,ma poi il carrello risulta essere vuoto
    Voglio acquistare le dunk high taglia 37/37.5 a 109,99€

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Altro ieri sono uscita ordinarmi una maglietta,e già oggi non mi fa più entrare in sito password errata!chiedo una nuova password ma E-Mail che mi mandate sembra lostessa dove mi chiede reimpostarla!se mi poi mi riregistro ovviamente scrive che sono già registrata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad entrare nel mio account nonostante le credenziali siano corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Mi piacciono delle scarpe, seleziono taglia e colore mi dice che sono disponibili clicco su aggiungi al carrello, apro il carrello e mi dice carrello vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. buongiorno,
    continuo a provare ad accedere al sito, ma costantemente di si presenta questo errore :
    Sorry, something’s not right. We are working on it right now. Please try again later. 18.6e72655f.1657612339.69708ea
    ho anche provato a reimpostare la password, ma non mi permette di farlo, mi da nuovamente errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non posso accedere perchè dice che la password è errata. se provo a cambiarla non mi manda la mail per reimpostarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non mi arriva email per recupero della password dopo che qualcuno ha modificato i miei dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad entrare più su Zalando.it, nonostante chiedessi una nuova password non mi viene mai inviata una mail di conferma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Già da ieri non riesco ad accedere su zalando né tramite pc né tramite app. Provo a reimpostare la password, ma non mi arriva l’email necessaria per la modifica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco ad aggiungere le scarpe Nike dunk n 30 nel carrello, mi dice aggiunte al carrello ma questo è sempre vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. ERRORE 1110. NON MI FA ENTRARE NE’ TRAMITE APP NE’ TRAMITE PC, NE’ SU ZALANDFO, NE’ SU ZALANDO PRIVE’.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema