Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1028 segnalazioni

  1. Non funziona ne il sito ne la app. Ho perso tantissime occasioni . È da diversi giorni che è così, magari è il caso di trovare una soluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi inserisce gli articoli nel carrello, poi ad un tratto me ne indica 10 ma cliccando sul carrello non mi dà nessun articolo. Mezz’ora fa non mi faceva nemmeno visualizzare i prodotti e ieri ho acquistato dei prodotti mi dava l’indirizzo, il nome e il cognome di una signora sconosciuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa aggiungere un articolo al carrello e di conseguenza non posso acquistarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non mi fa aggiungere vestiti nel carrello e quello che avevo prima nel carrello non c’è più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho problemi con l’applicazione di zalando, non visualizzo gli articoli in offerta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, nonostante l’articolo sia disponibile non me lo fa aggiungere al carrello e va in crush l’app. Nel sito nemmeno mi fa cercare gli articoli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Su Zalando Privé, compare errore #2600 e quindi l’app è completamente inaccessibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi appare sempre scritta ops si è verificato errore.ho pure disinstallato e reinstallato app ma non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a fare assolutamente niente. E’ tutto bloccato..carrello,elenco preferiti. Continua a segnalare errore qualsiasi cosa faccia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mi ha disconnesso l’account, senza darmi la possibilità di rientrare, visualizzo solo i preferiti, ma non gli articoli nel carrello o acquisti che ho già fatto! In più non riesco neanche a vedere il catalogo! Uno scam se si pensa che c’erano gli sconti fino al 70% e scadono domani! Questa situazione permane da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quando entro su Zalando mi spunta:”ooooops qualcosa è andato storto, riprova più tardi. Ho fatto un ordine e non posso controllare se sia tutto ok dato che non mi è neanche arrivata la notifica nell’email che l’ordine è stato effettuato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi fa accedere alla sezione “i miei ordini” e non mi aggiungere nessun articolo al carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Malfunzionamento tecnico di tutte le piattaforme web zalando. Anche l’assistenza clienti è impossibilitata a fornire aiuto, non avendo momentaneamente accesso ai sistemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi lascia aggiungere prodotti al carrello nonostante siano disponibili e compre un banner rosso nell parte inferiore dello schermo segnalando la presenza di un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il sito mi dice che le mie credenziali di accesso sono errate, sono sicura che la password sia giusta. Se procedo nel recupero password la mail non arriva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco più ad accedere al mio account, avevo l’applicazione in cui resto sempre collegata e ora mi dice che la password è errata. Clicco il link “Non ricordo la password” ma non mi arriva nessuna mail. Ormai da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere dal PC sul mio account zalando, mentre se accedo dall’applicazione del telefono mi fa entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno,
    Nonostante l’articolo sia disponibile non lo inserisce nel carrello
    Articolo Air Jordan 11 unisex

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Al momento dell’acquisto non mi fa procedere, esce un segnale rosso@errore riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi fa acquistare esce una scritta rossa : ” si è verificato un errore riprova più tardi”. P.S. Ho perso l’occasione di avere gli sconti “SinglesDay” per questo motivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi fa acquistare esce una scritta rossa : ” si è verificato un errore riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad acquistare da ormai due giorni.nel momento in cui devo accedere per procedere all’acquisto mi esce un avviso di errore e mi chiede di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dopo alcuni tentativi di registrarmi andati a vuoto,ho rinunciato e disinstallato l applicazione,rinunciando a fare acquisti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Si è disconnesso e non mi fa’ fare l’accesso.Provato anche ad disistallarlo e istallarlo nuovamente ma niente.Questa situazione ormai da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Si è disconnesso e non mi fa’ fare l’accesso.Provato anche ad disistallarlo e istallarlo nuovamente ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non posso più entrare né in zalando, né in zalando privé.
    Non accetta le credenziali e continua a darmi errore sconosciuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi fa completare l’acquisto, esce una scritta rossa che mi chiede di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi è mai possibile fare acquisti, visualizzo sempre il seguente messaggio “ops, si è verificato un problema. Riprova più tardi.”
    Ho fatto anche abbonamento plus, ma nulla cambia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Seleziono la scarpa da acquistare con il numero.
    Al momento del compra ora, la scritta da verde diventa rossa e non mi fa procedere con il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera, l’app non accetta username e password e alla richiesta di reset password non ricevo nessun link per email.
    La password che uso è sicuramente giusta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno, non riesco a finalizzare l’acquisto delle new balance 550 rosse. Continua a darmi il messaggio: ops, si è verificato un problema. Riprova più tardi. Da quando ho creato l’account, ieri, rè sempre così!
    Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non mi fa accedere a zalando e zalando privè, dicendomi che le credenziali sono errate.
    Richiedendo un eventuale cambio password non arriva l’email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Seleziono la scarpa da acquistare con il numero.
    Al momento del compra ora, la scritta da verde diventa rossa e non mi fa procedere con il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Quando schiaccio “compra ora” per acquistare un prodotto il pulsante diventa di un colore magenta e non mi trasferisce in nessuna pagina per procedere all’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Pur inserendo password e credenziali corrette, non mi fa entrare. Richiedo una nuova password che poi non attiva mai tramite email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non mi fa aggiungere niente al carrello. “oops, qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Seleziono la scarpa da acquistare con il numero.
    Al momento del compra ora, la scritta da verde diventa rossa e non mi fa procedere con il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Inserendo le mie credenziali su sito e app Zalando e Zalando Privé esce l’errore che le credenziali non sono valide e nel cliccare recupera password la mail di reset non arriva. Le credenziali sono valide, hanno smesso di funzionare da un giorno all’altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non mi fa aggiungere dei Jordan nel carrello.mi da sempre errore,riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno, il portale non accetta username e password ed alla richiesta di reset password il sistema non invia link.
    La password che uso è sicuramente giusta.
    Grazie
    Simone Cavalli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Il sito zalando dice che le mie credenziali di accesso sono errate e nel cliccare recupera password la mail di reset non arriva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco a scaricare l’app. Ho disinstallato la precedente perché non riuscivo ad entrare nell’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema