Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1025 segnalazioni

  1. Buongiorno non riesco ad entrare nell’ app Zalando da ieri🤷🏽‍♀️magari dovrei disinstallare e reinstallare l app grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. STO CERCANDO DI ACQUISTARE UN PAIO DI SCARPE JORDAN E IL SERVIZIO NON FUNZIONA DA 2 GIORNI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa procedere a mettere nel carrello le Nike dunk . Mi segnala errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve
    Sto cercando di aprire la pagina ma non riesco
    Vorrei capire perché

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’app non riesce ad aprirsi proprio…carica ma senza aprire nulla e devo aprire per forza il sito per poter effettuare acquisti o guardare le offerte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve..purtroppo non riesco più a comprare. E lo stesso mio figlio! Lui è socio plus, ma ad ogni articolo che prova a mettere nel carrello, compare la scritta errore e riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sto cercando di acquistare un paio di scarpe (jordan) ma nonostante mi avvisano che il numero c’è non me le fanno comprare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Quando provo a comprare delle jordan su zalando mi esce scritto “Qualcosa è andato storto riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ops si è verificato un errore mi esce se provo a cliccare compra per acquistare le dunk in promozione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa aggiungere l’acquisto al carrello mi esce la scritta ops si è verificato un problema riprova più tardi..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno,
    Da un paio di giorni non riesco ad accedere al sito.
    Nonostante inserisca nome utente e password corretti, mi appare il messaggio Ops si è verificato un errore.
    Faccio richiesta di cambio password e non ricevo alcuna mail.
    In più mi sono trovata un ordine da me non effettuato che poi è stato annullato. Il pagamento è stato fatto tramite PayPal, non di Mia proprietà, è spedito a una regione diversa dalla mia.
    Infine mi sono trovata iscritta a Zalando plus a cui io non ho effettuato alcuna iscrizione e la modalità di pagamento registrata era PayPal, non mia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi fa entrare su zalando, mi dice in continuazione che c’è un problema di connessione ma io sono connessa ad internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad entrare sul sito di zalando , nelle ultime due settimane.
    Mi segnala un errore dal sito,
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. A volte per alcune scarpe non mi fa acquistare e mi dice: ops qualcosa è andato storto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, cerco di entrare sia su zalando che su zalando privè e mi appare questo alett “Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.8fff1202.1665415442.7c56e2c”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi fa aggiungere le Jordan 1 mid rosse al carrello mi dice ops si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa concludere la transazione (conferma pagamento) messaggio “si è verificato un errore riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a mettere gli articoli nel carrello. Selezioni acquista, ma non mi inserisce l articolo e quindi non riesco ad acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve, non riesco ad acquistare nulla stamattina sul sito. Mi ero prenotata per l’acquisto delle new balance 550 ma si blocca il sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ciao buonasera ho provato ad aggiungere al carrello un prodotto ma mi dice errore riprova più tardi e quindi non riesco a procedere con il pagamento…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad accedere al sito da ieri sera e non mi arriva nemmo il link per cambiare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa accedere e se faccio richiesta della mail per il cambio password non ricevo nulla, ho parlato 4 volte con il servizio clienti ma nulla… mi hanno mandato ul link che al posto del cambio password mi apre la home page di zalando prive…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve, ogni volta che provo ad aggiungere al carrello alcuni articoli che sono disponibili, mi dice “Ops si è verificato un errore”, ormai da una settimana e ho provato anche a fare un nuovo account o ricaricare la pagina, ma mi da sempre lo stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. accedendo al mio account compare la scritta
    Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.1772655f.1664363482.53b022c

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno da circa 2 mesi non riesco più ad accedere al mio account mi dice errore durante l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È giorni che non mi fa acquistare ne tanto meno aggiungere al carrello le nike jordan anche se sono disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi fa accedere all’account e nel momento in cui provo a reimpostare la password non arriva nessuna mail con il link per reimpostarla.
    E’ da ieri che provo ad accedere o a cambiare la password senza NESSUN risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a mettere nel carrello le Nike Jordan che finalmente sono disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono più di due settimane che non riesco ad effettuare il login, né a recuperare una nuova password. In entrambi i casi ricevo il messaggio “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.” seguito da un codice alfanumerico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad acquistare Nike dunk perché non mi fa aggiungere al carello ma me lo fa con tutte le scarpe delusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno, non riesco a fare il login né sul sito né sull’app, ci sono riuscita per un secondo poi però si è scollegato da solo e non riesco più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Volevo segnalare una semi truffa di zalando con il quale io ho fatto abbonamento al plus per un paio di scarpe venendo avvisato per l’anteprima andando ad acquistarle non me ne faceva mettere nel carrello nonostante mi dicesse scarpe aggiunte nel carrello e non c’erano, Volevo segnalare una semi truffa di zalando con il quale io ho fatto abbonamento al plus per un paio di scarpe venendo avvisato per l’anteprima andando ad acquistarle non me ne faceva mettere nel carrello nonostante mi dicesse scarpe aggiunte nel carrello e non c’erano, Al che ho aspettato un po’ e non erano più presenti nello Store e quando vado nella mail per provare a Ri accedere al link mi viene la schermata nessuna connessione Internet quando non è assolutamente vero se volete ho anche le foto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Oggi non riesco ad effettuare il login e ricevo il messaggio “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.” seguito da un codice alfanumerico. Nei giorni scorsi invece mi dava il messaggio di errore al momento del pagamento. Neanche la app funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad accedere l’account.. Oggi dall’app Zalando nel mio account ho trovato un altro utente(un altro nome e num di telefono diverso) con il mio indirizzo email, e ho chiesto la cancellazione del mio account.. Ma quando faccio di nuovo la registrazione con il mio indirizzo email
    risulta esistente.. Non posso ne accedere e ne creare nuovo account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono più di due settimane che non riesco ad effettuare il login, né a recuperare una nuova password. In entrambi i casi ricevo il messaggio “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.” seguito da un codice alfanumerico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ogni volta che privo a mettere un articolo nel carrello mi da errore sconosciuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non mi fa accedere all’account e nel momento in cui provo a reimpostare la password non arriva nessuna mail con il link per reimpostarla.
    E’ da ieri che provo ad accedere o a cambiare la password senza NESSUN risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Salve non riesco ad accedere con la mia email e password mi dice errore riprova più tardi ma già ha due giorni che fa cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Mi fa sempre uscire dalla piattaforma e ogni volta devo inserire una password nuova Perche mi da errore se accedo con la password attuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema