Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Samsung, 3.4 su 10 , sulla base di 126 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Samsung

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.4/10 (126 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

207 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. Grande delusione la Samsung!!!
    1) comperato il 17.01.14 cellulare Samsung S3MINI GT18190N e improvvisamente morto il
    09.09.14 dopo solo sette mesi per un Bug di device tipico di questi tel. (così mi hanno detto).
    2) Portato il 10.09.14 presso Primo Contatto di Curnasco (BG) x riparazione.
    3) Ritirato il 19.09.14. Controllato e MERAVIGLIA mi trovo montato un software in LINGUA RUSSA e inoltre non emette il suono Samsung d’accensione – ho pure il dubbio che non sia neppure il mio apparecchio
    Conclusioni: Servizio PESSIMO che fa incazzare i clienti e il bug discredita la serietà SAMSUNG.
    Alla luce di tutto questo, visto che è ampiamente in garanzia chiedo lo sostituzione con un cellulare nuovo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  2. Mi sono recato presso il centro assistenza Samsung di Padova, facendo presente che il mio cellulare Samsung S4, al 50% di carica della batteria di spegneva e che soprattutto la batteria presentava un rigonfiamento nella parte centrale riscaldando l’apparecchio.
    Faccio presente che in diversi forum e anche da dichiarazioni ufficiale in internt Samsung ammette la presenza che ci sono state partite di batterie difettose e riconosce il cambio gratuito…..mi sento rispondere che è fuori garanzia anche se il telefono è stato acquistato a dicembre del 2013 con regolare FATTURA.
    Capisco che le batteria abbiano garanzia di 6 mesi…ma qui si tratta di un difetto di produzione dichiarato dal produttore !!!
    Se il costo, di poche decine di euro di una batteria, per Samsung è una sconto oneroso per un cliente che ha speso 599 Euro……..perso che sicuramente avrà perso un cliente !!!
    Cristian.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Ho acquistato un samsung S3 a gennaio 2013… Oggi. 16 settembre 2014 ce l’ho in riparazione dal 22 agosto per la QUARTA VOLTA e per LA STESSA PROBLEMATICA! Il telefono non carica, e’ evidente che trattasi di un telefono difettato! Il minimo era sostituirlo, fosse stata una ditta seria (vedi apple) l’avrebbe fatto! Mancanza di serieta’ assoluta da parte di samsung e Cellular sistem (centro tim) di castel san giovanni (pc). Minimo sarebbe valutare una causa nei confronti della samsung per i disagi (mancanza del telefono per mesi) e costi aggiuntivi per acquisto di un altro telefono (non samsung ovviamente!).. In pratica mi ritrovo con un telefono quasi mai usato in quanto e’ stato piu’ il tempo passato in assistenza, ormai superato ma pagato un sacco di soldi!! MAI PIU’ SAMSUNG e ne faro’ solo e soltanto pubblicita’ negativa! E’ una VERGOGNA!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.