Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Samsung, 3.0 su 10 , sulla base di 201 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Samsung

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.0/10 (201 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

309 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. Buongiorno,
    il mio S2 plus ieri mattina non si è acceso anche se la sera prima la batteria era carica al 60%/70%.
    Ho notato che se il cellulare è spento consuma moltissima batteria e diventa bollente. Qual è il problema? Cosa devo fare?
    Quanto dura la garanzia?
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Salve, il mio smartphone Samsung N9005 ha sempre funzionato benissimo fino a quando mi sono visto costretto ad accettare l’insistente aggiornamento automatico a Lollipop. Procedura eseguita correttamente (quello diceva il cellulare) ma il wifi e il bluetooth hanno smesso di funzionare. Ho provato il wipe cache partition ma il problema restava. Nonostante il disappunto per le conseguenze sul lavoro che tale operazione mi avrebbe portato, ho fatto il reset totale (wipe data/factory reset) del telefono ma anche nonostante questa procedura, ora mi ritrovo con uno smartphone privo di connettività. Vorrei poter utilizzarlo al pieno delle sue funzioni, anche perchè è un dispositivo di fascia alta, costoso al momento dell’acquisto e che avrebbe continuato a funzionare se non avesse subito l’angheria dell’aggiornamento. Il mio rammarico e la mia esasperazione per questo inconveniente mi porteranno ad adire tutte le vie che mi tutelano come consumatore e professionista. Distinti saluti Antonio

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. salve ho un ace plus da due anni negli ultimi due mesi si spenge improvvisamente. mi hanno detto di cambiare la betteria ma il problema c’e ancora. che devo fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Ho acquistato il mio galaxy S4 dal mese di ottobre 2014 e dal primo giorno sto avendo problemi e stato già 4 in assistenza tramite garanzia garanzia, in pratica non sono riuscito ad utilizzarlo nemmeno un giorno, gli state cambiando di tutto 2 volte la scheda logica, fotocamera, ecc ecc ecc, il telefono mi torna sempre con lo stesso problema, mentre lo uso, diventa il display azzurro e si riavvia, quindi mi chiedo se questi fantomatici interventi di sostituzione scheda logica vengano effettuati veramente, o per finta, mi sono letteralmente rotto le scatole dopo aver speso 350 Euro e non avere il telefono funzionante, chiedo la sostituzione completa del telefono, visto che lo stesso è nuovissimo e che da quando l’ho acquistato è sempre in garanzia, se garanzia si può chiamare, a me sembra solo una perdita di tempo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
  5. Salve a tutti,
    ho un problema con il Samsung galaxy s2. Recentemente la connessione dati va lentissima, ed è stato apportato che si tratta del cellulare senza alcuna differenza di operatore. Mettendo una qualsiasi SIM questa dà una connessione lenta che invece, se provata su un altro cell va veloce. Ho provato anche a resettare il cell più volte ma niente. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie in anticipo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.