Assistenza clienti Samsung

Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

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392 Opinioni
  1. massimo teti 2 settimane ago

    forno C139STF
    NON SI TROVA A MILANO ASSISTENZA
    IL SITO SAMSUNG E’ FUORVIANTE
    aziende segnalate non trattano forni o non rispondono

  2. Andrea bertello 3 settimane ago

    Buonasera ho acquistato un Samsung s6 il giorno 7/05/16 dopo due settimane ha incominciato ad avere problemi al tasto (back) .
    Ho portato il telefono all’ assistenza Samsung di Pisa ( la fontina ghezzano) il giorno 23/05/16 .
    Ieri il giorno 6/06/16 mi sono recato di nuovo all’assistenza e mi hanno detto che il telefono non é ancora pronto e che dopo due settimane non c’hanno ancora messo mano ! É una vergogna ! Ho speso 450 euro e l’assistenza Samsung é davvero pessima .

  3. francesco 3 settimane ago

    salve, ho portato il mio samsung a3 in assistenza perche ha 11 mesi e quindi è in garanzia il fatto è che mi hanno detto che 3 giorni e me lo ridavano e invece sono passati 6 giorni e ancora niente io con il mio smartfone ci lavoro e ho gia perso centinaia di euro di lavoro cosa posso fare una formale denuncia o segnalazione?

  4. Ilenia 1 mese ago

    Buonasera ho acquistato il Samsung s7 edge un mese fa in un centro euronics. Ho notato che la scocca posteriore aveva un graffietto appena acquistato ma ho lasciato andare anche perché non mi è ben chiaro cosa copra la garanzia che ho pagato in più al negozio..ma oggi a distanza di un mese questa benedetta scocca si graffia e crepa facilmente anche solo a tenerlo in borsa. Com è possibile?

  5. Vincenzo Carrino 1 mese ago

    Anch’io delusissimo, dopo un tab 2 7pollici samsung che ha funzionato bene ho acquistato un tab4 8pollici samsung che funziona male e si è ossidato completamente.
    2 volte in assistenza ma continua a funzionare schifosamente, completamente inaffidabile, inutile e dannoso, perché quando serve non funziona.

  6. Iirillo andrea 1 mese ago

    Ho comprato un samsung j5 un mese fa.. l ho acceso scaldava da morire e la batteria durava un giorno.. dopo una settimana l ho mandato in assistenza e me lo hanno riconsegnato dopo 10giorni tale e quale.. il giorno dopo l ho rimandato in riparazione e li c’è rimasto.. altri 10giorni e ancora non ho notizie del mio telefono.. chiamo chiamo ma non sanno cosa rispondermi ‘o meglio” e in riparazione.. cosa c era un alieno in quel telefono ! Si stanno perdendo per un telefono quando potevano risolvere il tutto dandomene un altro gia tempo fa.. e invece si stan beccando una bella denuncia. Complimenti !

  7. Francesconi PierRaul 2 mesi ago

    Oggi 12-5-2016 mi sono recato al centro di assistenza Samsung “Elettronica Riparazioni” di via Vittime Civili di Guerra 35 di Brescia. Il mio nuovo cellulare “Samsung Galaxy S7 Edge” era bloccato dal giorno prima e due sottili righe azzurre attraversavano continuamente lo schermo, una in verticale ed una in orizzontale e non “prendeva” nemmeno la password. Al centro di assistenza, sono stato molto sbrigativamente avvisato che tutti i miei dati nel cellulare li avrei persi, che loro non erano in grado di salvarli ed avrei dovuto arrangiarmi io. Inoltre, solo su mia richiesta, mi hanno detto che avrei dovuto lasciare a loro il mio Galaxy almeno 4 o 5 giorni. Scocciato, sono andato dove avevo da poco acquistato il cellulare e cioè al MediaWorld di via Orzinuovi a Brescia Una ragazza addetta alle vendite dei cellulari ed un ragazzo addetto ai computer, nel giro di 20 minuti mi hanno sistemato il tutto senza che perdessi un solo file. Conclusione: se tutti i vostri punti di assistenza funzionano così, Dio ci guardi dai centri di assistenza Samsung. Ora aspetto cortesemente una risposta convincente, diversamente manderò una raccomandata alla sede della Direzione commerciale Samsung Italia. Distinti saluti

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