Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Samsung, 3.2 su 10 , sulla base di 178 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Samsung

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.2/10 (178 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

274 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. Il mio Galaxy s4 mini dal 22 gennaio 2015 non riceve più la posta.
    Io non ho cambiato nessuna impostazione, ho provato a riavviare ma nulla.
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. segnalo la disponibilità e l’efficenza del centro assistenza di Torino in corso Principe Eugenio, solerti e puntuali nel riparare, in garanzia, il mio tab3.
    Per lo stesso problema, altro centro assistenza Ufficiale, asseriva di non poter attivare la garanzia in quanto danno dovuto all’usura (.. dopo 6 mesi dall’acquisto??) ???? quest’ultimo “centro assistenza” richiedeva il pagamento del preventivo (20 euro!!!! ) in caso di mancato svolgimento del lavoro…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Possiedo un samsung s4 da poco più di 3 mesi e a quanto pare mi tocca mandarlo in assistenza per fare un aggiornamento in modo da risolvere i problemi di connessione wi-fi, che il mio telefono presenta ormai da quasi un mese! Vengo da un telefono galaxy advance inviato all’assistenza 3 volte in meno di un anno perchè già a 10 giorni dall’acquisto presentava GROSSI problemi di funzionamento, problemi che poi sono stati risolti in parte tanto da indurmi INGIUSTAMENTE a comprare un nuovo telefono, l’s4 appunto!E ora mi ritrovo a ricorrere all’assistenza per poter utilizzare correttamente la connessione wi-fi dopo 2 mesi, perchè questo, a quanto pare “è uno dei problemi più ricorrenti del modello s4″?!?! Mi rendo conto che la soluzione migliore ora sia inviarlo all’assistenza, ma semplicemente dico: MAI PIù SAMSUNG!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. OTTIMO IL SERVIZIO SAMSUNG DI UDINE.

    MOLTO APPREZZATE : SOLERZIA, CORTESIA, PRECISIONE.

    RARISSIMA L’ ONESTà INTELLETTUALE e DAVVERO ACCESSIBILE L’ONERE ECONOMICO IN RELAZIONE AL SERVIZIO RESO.

    CODESTO PROFILO é STATO CONSERVATO NEL CORSO DEGLI ANNI DA PARTE DELL’ENCOMIABILE DITTA DI ASSISTENZA SAMSUNG di Udine, M.Z. ELETRONICA snc viale Trieste n.129.

    IL MIO SODDISFACIMENTO é RELATIVO AD ASSISTENZA SU TELEFONI CELLULARI, AD ASSISTENZA SU TELEVISORI ED A RICAMBI SAMSUNG.

    ANCHE FUORI GARANZIA : SERVIZIO ECCELLENTE, VELOCISSIMO E MOLTO GARBATO.

    TRASPORTO DI TELEVISORE A TUBO CATODICO E TELEVISORE SOSTITUTIVO TOTALMENTE GRATUITI.

    DAVVERO INCREDIBILE, CONSIDERATO LO SPIRITO EPOCALE !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. dopo 3 mesi di vita ho portato il mio s3 neo in assistenza perche non caricava.. bhe da quando l ho ripreso la prima volta l ho dovuto portare in assistenza 5 volte nel giro di due mesi perche ogni volta chr lo riprendevo aveva sempre un problema in piu.. ho richiesto la sostituzione ma non me l hanno accettata, come devo fare, tenermi un telefono nuovo rotto perche l assistenza non sa fare il suo lavoro?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. Ho acquistato da 2 mesi un mega televisore 55 polici curved per accontentare mio figlio e anche perchè quello vecchio aveva ormai 10 anni….
    1700 euro che sto pagando a rate per vedere 100 volte meglio il televisore di 10 anni fa.
    In HD si vede bene…Grazie!!!!! Ma quanti canali sono in HD????? E quanti soldi dovrei ancora sborsare per vedere tutto in HD?
    il servizio assistenza ha voluto delle foto……( giudicare un TV dalle foto??????????) neanche mandare un tecnico di persona?????
    le partitre di calcio sono praticamente inguardabili….tutti i giocatori sembrano dei santi con enormi aloni e il pallone lascia una scia stile cometa. Alcune volte mi sembra diu essere diventato miope!….se non lo sto diventando davvero a guardare quello schifo di immagini.
    L’assistenza mi ha anche riferito che è NORMALE!!!!!!!!??????? e che hanno ricevuto già TANTI RECLAMI uguali!!!???? e che la colpa è delle reti ITALIANE che non trasmettono in buona qualità……
    Allora mi chiedo perchè samsung quando si acquista un televisore non cominuca questo stato di cose ai clienti????
    Una sola parola: vergogna!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Ho acquistato un Tv samsung e in un primo momento le reti mediaset si vedevano dopo nn più sono spariti dal televisore dal numero tre mi passa al numero 10 ho cambiato per sino l antenna rimemorizzato i canali ma nulla.aiutatemi voi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  8. Ad agosto ho comprato il mio Samsung s3 neo però da una settimana dopo aver aperto un messaggio strano si spegne da solo e prova a riaccendersi senza risultati. Con un antivirus ho eliminato il virus che mi avevano trasmesso tramite messaggio però il problema continua a persistere. Se tolgo la batteria si accende e rimane tale per massimo cinque/dieci minuti e solo se in carica rimane acceso per piu di questo periodo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Sono una cliente samsung..ho comprato un samsung galaxy S4…è da un paio di giorni che il mio cellulare si spegne solo anche se è carico e quando provo a riaccenderlo compare la scritta samsung e poi si rispegne..si accende solo quando lo metto sotto carica anche se è carico al massimo..la batteria si è un po gonfiata

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  10. Sono veramente delusa e sconcertata dal modo di assistere i propri clienti. Ho acquistato a luglio un tablet note 8, nonostante mio marito mi avesse più volte consigliato di acquistare un Apple, ma io assolutamente convinta ho proseguito per la mia strada. Premetto che non ho nulla da dire sul dispositivo, mi trovo benissimo, quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato scoprire che, siccome il caricabatterie in dotazione non funzionava l ho portato in assistenza dove mi hanno comunicato che me lo avrebbe cambiato ma SOLO se avessi lasciato anche il tablet!!! Sconcertata non comprendendo l utilità di questo ho deciso, ovviamente, che era meglio comprare un caricabatterie nuove che fare questa inutile trafila.. e guarda caso loro erano lì pronti a vendertene uno. E finalmente ho compreso, sanno benissimo che il 99% delle persone preferire spendere 20 euro piuttosto che lasciare chissà per quanto tempo il proprio dispositivo. Questa si chiama disonestà. L Apple quando qualcosa non funziona in 24 ore ti porta quello che ti serve a casa, nuovo. Forse vale la pena spendere qualcosa in più ma avere a che fare con un azienda seria che rispetta i suoi clienti, e non perde di credibilità per delle cose così stupide.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Buonasera,
    ho comprato ai 1° di Novembre il samsung galaxy note 3 neo e per ora (spero) solo 2 volte, mi si è spento e subito accesso, è normale =?. Può essere un riassetto ?
    attendo risposte.

    grazie e ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Sono profondamente delusa sulla assistenza Samsung . ora spiego 1 dicembre porto il mio smartphone in assistenza presso centro cellular center di Taranto via cavallotti 143 per un guasto alla suoneria del cellulare galaxy wonder igt 8150 . premesso che è un centro gold dopo 24 giorni ancora deve pervenire il pezzo di ricambio . telefonato al call center Samsung per ben 3 volte vengo a sapere che la mia scheda era stata annullata allora sono ritornata al centro assistenza alla fine per tenermi contenta hanno preso la suoneria da un altro telefono e me l hanno messa al mio. Mi sono lamentata di nuovo ed ora sto aspettando il pezzo di ricambio chissà quando arriverà. Quel centro assistenza non è affidabile per me va chiuso. Cordiali saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. Ho acquistato il 22/03/2014 un Samsung galaxy ace S-GT 5830i dopo neanche otto mesi lo riporto al negozio per riparazione visto che il telefono si blocca con le applicazioni, non riconosce spesso la scheda sd (in dotazione nella scatola) se devo fare un semplice squillo per spegnere la chiamata devo spegnere il cellulare e la ricezione è quasi nulla ovviamente la batteria mi segnala carica al 100% ma non lo è mai. Ora son dal 18/11/2014 senza il cellulare perché in assistenza. Mi chiedo,ma secondo voi il cellulare l’ho comprato per lasciarlo più di 30 giorni in assistenza??E soprattutto quanto ancora devo stare senza cellulare??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. Sono un cliente Samsung purtroppo accanito e a casa ho qualsiasi elettrodomestico Samsung e tutti in famiglia abbiamo Cel Samsung. Da ottobre che ho portato il mio s4 per riparazione vetro e riparazione scheda sim che non la riconosceva. Dopo 15 giorni arriva con vetro riparato (200€) e scheda sim non riparato (Cel in garanzia). Lo rimando indietro per la seconda volta passano altri circa 2 settimane e arriva, lo porto a casa e dopo 1 ora viene fuori “scheda sim non riconosciuta” lo rimando indietro per la terza volta e questa volta con disperazione chiedo la sostituzione del prodotto. Passano circa 10 giorni (ormai siamo inizio dicembre) e mi dicono di firmare per confermare la sostituzione. Stesso giorno corro e firmo, la commessa di Padova mi dice che tra circa 10 giorni arriverà il cel nuovo…. . Siamo ormai quasi sotto le feste e sto perdendo ogni speranza oltre la pazienza. Da ottobre senza Tel e dopo una ventina di telefonate al assistenza oltre al “Sig deve avere pazienza, arriverà” non ho avuto nessuna altra informazione ma prese in giro, mese in attesa inutili e pacchi a non finire. Se non arriva per questo anno giuro che li denuncio!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  15. Ho inviato il mio tablet 10.1 in riparazione l’08 settembre 2014 ad oggi 16 dicembre 2014 non ho ancora ricevuto il prodotto, vi sembra normale? Come faccio ad avere giustizia?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. ACQUISTO IL NUOVO ROBOT SAMSUNG POWERBOT PENSANDO AD UN PRODOTTO DI CLASSE,
    VISTO ANCHE I 1000 EURO PAGATI, UNA DELUSIONE TOTALE, SPERO IN UN DIFETTO DEL ROBOT E
    FACCIO RICHIESTA AL SERVIZIO RELAX ASSISTENCE , MA NON PENSAVO CHE RELAX SI RIFERISSE ALL’ASSISTENZA,VISTO CHE DAL 25 NOVEBRE CHE HO FATTO RICHIESTA PER IL RITIRO,AD OGGI NESSUNO SI E’ FATTO VIVO PER IL RITIRO DEL ROBOT. IO HO SPESO 1000 EURO PER QUESTO PRODOTTO E VORREI POTERLO UTILIZZARE.
    A CHE SERVE QUESTO TIPO DI ASSISTENZA? PENOSA!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  17. Ho mandato in assistenza il mio tablet in garanzia il 16 settembre 2014 dopo circa un mese mi inviano una lettera dicendo che mi sostituivano il tablet ma ad oggi 10 dicembre non mi è arrivato niente sono stato preso solo per i fondelli ,chiamo di continuo il centro di assistenza e non mi danno una risposta .Ma che assistenza ha questa samsung

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  18. Volevo chiede se è possibile che quando si nasconde un’applicazione la si può far riapparire solo se si digita un pin. il telefono è un samsung grand neo. Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  19. Ho portato per la prima volta in riparazione il mio Samsung Wonder a Novembre 2013 perchè il telefono si bloccava ad ogni apertura delle applicazioni, in circa un mese mi è stato riparato e riconsegnato. Un anno dopo, si è presentato un nuovo problema: il telefono si è spento di punto in bianco e non si è più riacceso. L’ho portato in assistenza il giorno 30 Ottobre 2014 e mi è stato detto che in 10 giorni sarebbe stato riparato. Dopo circa un mese e numerose chiamate al centro assistenza, mi viene riferito che IL MIO TELEFONO E’ STATO PERSO, con testuali parole : “Signora, sono cose che succedono: pensi che vengono persi anche i tir a volte!”. Oggi 10 Dicembre ho ricontattato per l’ennesima volta sia il centro assistenza che il servizio clienti e nessuno dei due è stato in grado di dirmi che fine ha fatto il mio telefono e se mai ne avrò uno indietro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  20. Incubo!! Samsung s advance, dopo 9 mesi dall’acquisto la batteria dura 8 ore in stand by, convinto di un guasto batteria ne compro un altra, il sintomo e sempre lo stesso.
    Decido di portarlo in assistenza, e dopo 1 settimana mi rimandano il telefono con una scheda di lavoro da fargliela mangiare: tel ok batteria ok consiglio controllo carica batteria.
    Porto il caricabatteria in assistenza e dal controllo e’ tutto ok.
    Mi dicono di provarlo: durata in stand by 8 pre senza mai toccarlo.
    Lo riporto in assistenza, lo tengono 10 giorni in riparazione e mi ritorna con una scheda lavoro che fa sperare: sostituzione della scheda logica, batteria guasta.
    Fortunatamente avevo ancora lo scontrino della batteria precedentemente acquistata e me la faccio sostituire.
    Porto il tel a casa, durata in stand by 10 ore circa.
    Ad oggi dopo 36 giorni ancora non ho il mio telefono, ormai giro con un telefono a tastiera senza neanche la fotocamera, e a dre il vero mi ci sono anche abituato.
    Conclusioni: se volete un apparecchio serio secondo me dovete declinare ogni invito ad acquistare telefoni samsung, so che il mio magari e solo un caso, ma se vi esce un telefono sbagliato come il mio samsung vi abbandona senza possibilita’ di sostituzioni, e a quanto pare sembra sia una consuetudine.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.