Assistenza clienti Samsung

Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

24.62%
1.23/513

1/5
1/5
1.38/5
1.54/5

Commenta il servizio ricevuto da Samsung

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Samsung. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

369 Opinioni
  1. nico 2 settimane ago

    in data 01/12/2015 ho acquistato un samsung S6. ho aderito alla promozione registrandomi sul sito samsung per ricevere il contributo di € 100 tramite bonifico bancario.
    erroneamente ho cancellato la mail che avrei dovuto spedire entro 2 giorni(la mail di samsung).
    dopo varie telefonate di sollecito, scopro oggi che non è più possibile usufruire della promozione perchè i 2 giorni sono scaduti, secondo i termini del regolamento.
    possibile che in questi casi samsung non capisca l’errore da parte mia e tratti la questione risolvendola?
    perchè poi i suoi operatori di call-center non mi hanno correttamente informato se non poco fa?
    perchè dal call-center dicono di aver aperto una segnalazione per ben 2 volte, se poi tutto finisce in una bolla di sapone?
    mi rifiuto di credere che un gigante come Samsung, crolli per la superficialità e poca attendibilità del suo call-center.

  2. domenico 2 settimane ago

    Buongiorno , vorrei fare un reclamo per quanto riguarda un frigorifero samsung acquistato nel dicembre 2010 e appena dopo sei mesi dell ‘acquisto ha iniziato ad avere problemi in quanto mi ghiaccia il cibo. E’ gia’ il quarto intervento . Ha chi mi devo rivolgere .Grazie

  3. carriero maria 1 mese ago

    Dopo solo due mesi il mio galaxy s6 si è bloccato il touchscee .portandolo al centro assistenza mi hanno detto che era colpa mia e mi hanno chiesto 250 euro per un telefono nuovo
    Vergogna vergogna.

  4. rodolfo 1 mese ago

    vergognoso che a tutt’oggi un telefono costoso come il mio note4 ancora non possa installare il drive link per il touchscreen…a quando se si puo’sapere?

  5. ALDO ALABISO 1 mese ago

    SERVIZIO PESSIMO NON RISPONDE NESSUNO!!!!!!!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Samsung

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Samsung. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?