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319 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. Galaxy 4 comprato da due mesi k.o mi viene comunicato scheda ossidata , tenuto sempre in borsa non ê possibile mi dite che la garanzia non copre e devo spendere 200 euro , ma scherziamo! Vergogna mai piû samsung in casa per nessun apparecchio o elettrodomestico serietà pari a zero e il tam tam sarà rovinosamente negativo

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  2. Buon Giorno
    ho un problema con samsung s5, quando vado a Londro non ricevo le mail ma posso inviarle, e le ricevo solo utilizzando il wi-fi. ho un abbonamento che include traffico dati anche all’estero e viaggio spesso ma questo problema lo trovo solo quando vado a Londra.
    sono configurati con il server Exchange di Office 365, quindi il parametro SMTP non esiste.
    La casella configurata fa sempre riferimento, sia in ingresso che in uscita delle mail, al server Exchange.
    Ci sno delle impostazioni che devi abilitare o altro?
    Grazie

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  3. giovedi 9 aprile 2015 acquisto al centro leonardo imola 3 generazione pacchetto 3 italia compreso galaxy note4 il 12 aprile dopo appena 3 giorni lo porto al rivenditore dove acquistato controlla schermo con pixel non funzionanti.spedito in assistenza samsung smart srl cassano magnago (va)il 24aprile 2015 il galaxy note4 ritorna a casa vado a prenderlo problema risolto.10 giorni dopo non prendeva piu il segnale col icona divieto di accesso telefono al rivenditore e mi dice di portarglielo lo controlla gli cambia la scheda sim nulla da fare il 5 maggio riparte per assistenza stesso luogo.14 maggio ritorna dall’assistenza il galaxy note4 vado a prenderlo il rivenditore lo accende tutto ok ,vado a casa comincio a mettere dentro i programmi me ne accorgo che faceva lo stesso difetto di prima perdita di segnale con divieto di accesso, ritelefono a3 generazione il rivenditore mi dice di riportarglielo lo porto lo controlla e dopo parecchie discussioni e prove il note4 non va,il 15 maggio solita assistenza stesso luogo .ditemi se questo non è un calvario per me e pure per il note4.e che pubblicita posso fare alla samsung da 1 a 10 un 2 e dire troppo pensavo di aver acquistato un top di cellulare invece e solo una pantegana.sperando che la samsung legga questo commento e capiscano che sta pantagana e ora di cambiarla con un galaxy note4 nuovo e funzionante i miei 769eurini non sono mica falsi il suo note4 si!!!!!!!

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  4. o comprato samsung note 4 ogni volta che faccio una telefonata o cade la linea oppure io sento a chi telefono da laltra parte non sentono la mia voce che puo essere lo portato al centro tim per vedere se era un difetto della scheda perche o la linea tim e lo portato dove lo comprato ma dicono che e tutto a posto sia il telefono che la scheda puo essere la linea tim che non va bene grazie

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  5. Buona sera, ho portato ho comprato il cellulare Samsung S4 ad agosto dell’anno scorso. Dopo 10 gg sono iniziati già i primi problemi.
    Nel momento in cui il cellulare aggiornava le applicazioni lo schermo diventava nero. L’unico modo per farlo ripartire era spegnere e riaccendere il cellulare oppure togliere la batteria.
    Ho chiamato il negozio dove lo avevo comprato e mi hanno detto che non potevano più cambiarmelo perché erano passati i 7 gg dalla data di acquisto.
    Ho portato il cellulare presso il centro assistenza della zona e mi hanno detto che loro potevano fare solo un backup (tempistica 1gg). Ho provato a vedere se dopo il backup andava ma nulla. Il problema è continuato. L’ho riportato presso lo stesso centro spiegando nuovamente il problema e chiedendo esplicitamente di inviare il cellulare a Milano visto che lì non avevano risolto il problema e visto che il centro assistenza è abilitato solo per backup. Dopo una settimana mi hanno chiamato dicendomi che avevano sistemato il cellulare. Sono andata a riprendermelo e ho chiesto se lo avevano spedito. Mi hanno detto di no e che avevano semplicemente fatto il back up.
    La prima volta per un semplice back up hanno impiegato un giorno e la seconda volta 1 settimana!!!
    Ho chiesto se potevano mandarlo a Milano con urgenza e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare minimo altri 10 gg.
    Già ho aspettato una settimana e in più avrei dovuto aspettare altri 10 gg.
    Ho pagato il cellulare a 500€ per un prodotto pari a zero visto il problema che continua a persistere e un servizio pari a zero.
    Giudizio su servizio e qualità prezzo: negativo

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  6. Aiuto,il mio s3 neo era all 1%,il tempo di metterlo sotto carica ed a quel punto ho visto che nn si è più acceso..che fare???? grazie in anticipo

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  7. Buongiorno sono qui a segnalarvi un mio problema avuto con un Samsung Note 4 mandato 3 volte in assistenza quindi usato ben poco il telefono è stato acquistato a Novembre utilizzato solo Dicembre dopo di che ho iniziato un lungo cammino il telefono era stato mandato la prima volta in assistenza per problema al taso home,mi rientra il terminale dopo un mese e piu con lo stesso difetto è in più la cover tutta graffiata,a questo punto non ho ritirato il telefono lamentando che il telefono oltre a non aver risolto il problema era stato anche graffiato,quindi mi rimandano il telefono per la seconda volta in assistenza,aspettando un altro mese e più mi rientra per la seconda volta il telefono con la cover sostituita ma con il tasto home sempre rotto,richiamo a Samsung e mi suggeriscono di portare il telefono ad un altro centro di assistenza porto il telefono a un altro centro di assistenza ed a oggi che sono quasi due mesi non ho notizie chiamo a Samsung e mi dicono che è stata fatta una richiesta di sostituzione del terminale ma quello che mi domando e chiedo si può spendere quasi € 800 per un telefono per tenerlo buttato in assistenza SAMSUNG?penso proprio di no!!!!!!siccome ho altri terminali Samsung provvederò a venderli tutti perché è l’ultima volta che ho a che fare con Samsung sono rimasto deluso da questa esperienza,siccome ho anche l’iPhone continuerò a comprare solo ed esclusivamente prodotti APPLE che sono molto ma molto più seri e in 5 giorni lavorativi fanno la sostituzione del terminale,con questo chiudo il discorso dicendo che Samsung non voglio vederlo neanche più scritto vicino al muro e sconsiglierò a tutti di comprare prodotti SAMSUNG ma solo prodotti APPLE che sono molto ma molto seri.

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  8. Ho già portato in assistenza 2 volte il mio Samsung S3 e la riparazione (guarda caso !!) non era mai coperta da garanzia. Ogni volta i costi di riparazione sono molto alti e la qualità degli apparecchi non è all’altezza di quanto viene sempre richiesto. Il mio telefono ha 1 anno e mezzo, la garanzia è ancora valida , ma purtroppo ogni volta dal centro assistenza mi viene detto che non copre il danno.
    Ho fatto riparare il telefono perchè altrimenti avrei perso gran parte dei dati inseriti. Ora li ho salvati in un account e se avrò ancora problemi penso che cestinerò l’apparecchio. Comunque fin d’ora garantisco che per il futuro NON acquisterò più prodotti SAMSUNG.
    Aggiungo che questi telefoni, così cari da riparare , sono molto delicati e basta un piccolo incidente che si danneggiano irrimediabilmente. Motivo in più per sconsigliarnre l’acquisto.

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  9. ho acquistato un tel samsung galaxy ace style a fine agosto dello scorso anno. L’ho dovuto sostituire dopo pochi giorni perchè non funzionava. Me l’hanno sostituito con un modello uguale, ma poco dopo ha cominciato ad avere problemi. Ho chiamato il servizio assistenza senza risolvere il problema, mi sono recata direttamente in un centro assistenza dove hanno sostituito la batteria, ma il problema è rimasto. Circa un mese fa l’ho portato nuovamente in un altro centro assistenza…….risultato…..ancora niente…mi ritrovo con un telefono lento, non riesco a collegarmi a fb, a volte non ricevo le telefonate, si spegne, va da un’ applicazione all’altra, insomma impossibile tenerlo

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  10. Buongiorno,
    il mio S2 plus ieri mattina non si è acceso anche se la sera prima la batteria era carica al 60%/70%.
    Ho notato che se il cellulare è spento consuma moltissima batteria e diventa bollente. Qual è il problema? Cosa devo fare?
    Quanto dura la garanzia?
    Grazie

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  11. come posso eliminare la voce guida che c’e appena accendo e me la porto per sempre poi e anche in inglese, grazie

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  12. Salve, il mio smartphone Samsung N9005 ha sempre funzionato benissimo fino a quando mi sono visto costretto ad accettare l’insistente aggiornamento automatico a Lollipop. Procedura eseguita correttamente (quello diceva il cellulare) ma il wifi e il bluetooth hanno smesso di funzionare. Ho provato il wipe cache partition ma il problema restava. Nonostante il disappunto per le conseguenze sul lavoro che tale operazione mi avrebbe portato, ho fatto il reset totale (wipe data/factory reset) del telefono ma anche nonostante questa procedura, ora mi ritrovo con uno smartphone privo di connettività. Vorrei poter utilizzarlo al pieno delle sue funzioni, anche perchè è un dispositivo di fascia alta, costoso al momento dell’acquisto e che avrebbe continuato a funzionare se non avesse subito l’angheria dell’aggiornamento. Il mio rammarico e la mia esasperazione per questo inconveniente mi porteranno ad adire tutte le vie che mi tutelano come consumatore e professionista. Distinti saluti Antonio

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  13. salve ho un ace plus da due anni negli ultimi due mesi si spenge improvvisamente. mi hanno detto di cambiare la betteria ma il problema c’e ancora. che devo fare?

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  14. Ho acquistato il mio galaxy S4 dal mese di ottobre 2014 e dal primo giorno sto avendo problemi e stato già 4 in assistenza tramite garanzia garanzia, in pratica non sono riuscito ad utilizzarlo nemmeno un giorno, gli state cambiando di tutto 2 volte la scheda logica, fotocamera, ecc ecc ecc, il telefono mi torna sempre con lo stesso problema, mentre lo uso, diventa il display azzurro e si riavvia, quindi mi chiedo se questi fantomatici interventi di sostituzione scheda logica vengano effettuati veramente, o per finta, mi sono letteralmente rotto le scatole dopo aver speso 350 Euro e non avere il telefono funzionante, chiedo la sostituzione completa del telefono, visto che lo stesso è nuovissimo e che da quando l’ho acquistato è sempre in garanzia, se garanzia si può chiamare, a me sembra solo una perdita di tempo.

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  15. Salve a tutti,
    ho un problema con il Samsung galaxy s2. Recentemente la connessione dati va lentissima, ed è stato apportato che si tratta del cellulare senza alcuna differenza di operatore. Mettendo una qualsiasi SIM questa dà una connessione lenta che invece, se provata su un altro cell va veloce. Ho provato anche a resettare il cell più volte ma niente. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie in anticipo

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