Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Samsung, 3.2 su 10 , sulla base di 170 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Samsung

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.2/10 (170 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

260 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. Ho inviato il mio tablet 10.1 in riparazione l’08 settembre 2014 ad oggi 16 dicembre 2014 non ho ancora ricevuto il prodotto, vi sembra normale? Come faccio ad avere giustizia?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. ACQUISTO IL NUOVO ROBOT SAMSUNG POWERBOT PENSANDO AD UN PRODOTTO DI CLASSE,
    VISTO ANCHE I 1000 EURO PAGATI, UNA DELUSIONE TOTALE, SPERO IN UN DIFETTO DEL ROBOT E
    FACCIO RICHIESTA AL SERVIZIO RELAX ASSISTENCE , MA NON PENSAVO CHE RELAX SI RIFERISSE ALL’ASSISTENZA,VISTO CHE DAL 25 NOVEBRE CHE HO FATTO RICHIESTA PER IL RITIRO,AD OGGI NESSUNO SI E’ FATTO VIVO PER IL RITIRO DEL ROBOT. IO HO SPESO 1000 EURO PER QUESTO PRODOTTO E VORREI POTERLO UTILIZZARE.
    A CHE SERVE QUESTO TIPO DI ASSISTENZA? PENOSA!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Ho mandato in assistenza il mio tablet in garanzia il 16 settembre 2014 dopo circa un mese mi inviano una lettera dicendo che mi sostituivano il tablet ma ad oggi 10 dicembre non mi è arrivato niente sono stato preso solo per i fondelli ,chiamo di continuo il centro di assistenza e non mi danno una risposta .Ma che assistenza ha questa samsung

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Volevo chiede se è possibile che quando si nasconde un’applicazione la si può far riapparire solo se si digita un pin. il telefono è un samsung grand neo. Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Ho portato per la prima volta in riparazione il mio Samsung Wonder a Novembre 2013 perchè il telefono si bloccava ad ogni apertura delle applicazioni, in circa un mese mi è stato riparato e riconsegnato. Un anno dopo, si è presentato un nuovo problema: il telefono si è spento di punto in bianco e non si è più riacceso. L’ho portato in assistenza il giorno 30 Ottobre 2014 e mi è stato detto che in 10 giorni sarebbe stato riparato. Dopo circa un mese e numerose chiamate al centro assistenza, mi viene riferito che IL MIO TELEFONO E’ STATO PERSO, con testuali parole : “Signora, sono cose che succedono: pensi che vengono persi anche i tir a volte!”. Oggi 10 Dicembre ho ricontattato per l’ennesima volta sia il centro assistenza che il servizio clienti e nessuno dei due è stato in grado di dirmi che fine ha fatto il mio telefono e se mai ne avrò uno indietro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. Incubo!! Samsung s advance, dopo 9 mesi dall’acquisto la batteria dura 8 ore in stand by, convinto di un guasto batteria ne compro un altra, il sintomo e sempre lo stesso.
    Decido di portarlo in assistenza, e dopo 1 settimana mi rimandano il telefono con una scheda di lavoro da fargliela mangiare: tel ok batteria ok consiglio controllo carica batteria.
    Porto il caricabatteria in assistenza e dal controllo e’ tutto ok.
    Mi dicono di provarlo: durata in stand by 8 pre senza mai toccarlo.
    Lo riporto in assistenza, lo tengono 10 giorni in riparazione e mi ritorna con una scheda lavoro che fa sperare: sostituzione della scheda logica, batteria guasta.
    Fortunatamente avevo ancora lo scontrino della batteria precedentemente acquistata e me la faccio sostituire.
    Porto il tel a casa, durata in stand by 10 ore circa.
    Ad oggi dopo 36 giorni ancora non ho il mio telefono, ormai giro con un telefono a tastiera senza neanche la fotocamera, e a dre il vero mi ci sono anche abituato.
    Conclusioni: se volete un apparecchio serio secondo me dovete declinare ogni invito ad acquistare telefoni samsung, so che il mio magari e solo un caso, ma se vi esce un telefono sbagliato come il mio samsung vi abbandona senza possibilita’ di sostituzioni, e a quanto pare sembra sia una consuetudine.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.