Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Samsung, 3.3 su 10 , sulla base di 134 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Samsung

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.3/10 (134 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

221 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. spengo il mio cellulare ma si riavvia subito e non sta spento,volevo sapere il perche grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Ho comprato un Galaxy S2 Plus all’UniEuro di Follonica. Appena preso ha iniziato subito a bloccarsi, mi reco al negozio, me lo resettano e me lo ridanno: il giorno dopo si blocca di nuovo. Torno al negozio e mi dicono che il telefono va mandato in assistenza, non me ne danno uno in sostituzione, nè nuovo, nè usato, è normale??? Non credo proprio!
    Bello il mio Nokia che avevo prima!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Ho acquistato un samsung galaxy grand neo l’ 1 agosto 2014 e già dal primo giorno ha presentato parecchi problemi e mi e stato cambiato. all’ utilizzo del secondo telefono ricevuto ho scoperto che questo era peggio, siccome cera il periodo delle ferie lo dovuto spedire i primi di settembre nei centri di assistenza, da quel giorno il telefono e rientrato per ben 3 volte con gli stessi problemi. specifico l’ autoparlate non si sente più, il telefono si blocca, non apre le foto non apre la musica (provato con varie sd), attaco per carica batteria non funzionante bene, tastiera nn funzionante bene, si spegne solo, apre pagine solo!!! ma insomma e uno schifo xke telefono di pochi giorni di vita presenta tt questi problemi, sono piu i giorni ke sta viaggiando da un assistenza all altra e no quanto lo usato io. e a caricatura o chiesto la sostituzione mi sono sentita dire oggi ke nn mi sara cambiato perche ritengono che dopo che sara riparato il telefono andrà bene. io sono stanca di aspettare e poi quesro telefono nn lo voglio piu perchè lo voglio essere sostituito, e se nn accadrà io procederò diversamente. e una vergogna sono una vecchissima cliente samsung ma ora nn lo sarò piu x la loro poca serietà.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Il mio galaxy s3, sopratutto se collegato ad internet, si spegne e quando lo riaccendo rimane bloccato con la scritta galaxy sIII. Il centro assistenza mi da la colpa di aver manomesso il software, cosa che io non so fare.
    Per me questi telefoni sono tarati a 2 anni (ne ho 6 di cui 4 sono già ko), sopratutto se accetti gli aggiornementi che arrivano la loro pontezialità si riduce drasticamente. Un mio amico ha bloccato gli aggiornementi in fase di acquisto ed ancora il telefono gli funziona.
    ECCO LA LETTERA CHE GLI HO MANDATO, IO CON SAMSUNG HO CHIUSO DA OGGI WIKO, CONOSCETE QUESTI APPARECCHI?

    Gentile Samsung
    Assisto in maniera passiva rigettando totalmente alla vostra decisione unilaterale che mi comunica la “MANOMISSIONE DEL SOFTWARE” del mio apparato e quindi il conseguente decadimento della garanzia.
    Tutto ciò per Voi risulta estremamente facile che, al contrario per noi normali utilizzatori , diventa “estremamente difficile” poter dimostrare che, non possedendo le competenze tecniche, l’apparato è stato utilizzato regolarmente senza aver mai tentato modifiche di questo tipo, le applicazioni installate confermano il “normale” utilizzo.
    Quanto sopra è stato ampiamente discusso sia con il tecnico del centro assistenza che con il vostro operatore del 800.67267864, i quali dopo aver sentito le mie rimostranze, mi hanno riferito che non si può escludere l’ipotesi che durante il normale utilizzo, qualche “file”, a nostra insaputa possa danneggiare il software.
    Ipostesi non accettabile, un fenomeno del genere che si genera all’insaputa dell’utilizzatore manifesta una debolezza dell’apparato risultando “violabile”, tutto ciò conferma i consigli riportati su alcune riviste e forum, i quali suggeriscono di non accettare gli aggiornamenti del software poiché dopo un certo numero di aggiornamenti gli apparati Samsung sembrerebbe perdano alcune caratteristiche fino a renderli poco utilizzabili.
    Oltre a quanto sopra, il mio terminale, in fase di diagnosi presso il centro assistenza, è risultato anche con la porta seriale non correttamente funzionante, collegato cavetto USB carica la batteria ma non è visibile come periferica da nessun computer indipendentemente dal Kies installato, sperando che anche questo non sia un problema generato da Software, pur rendendomi conto che non avreste nessuna difficoltà a confermarlo ed io nessuna arma per potervi smentire, chiedo se possibile di procedere alla riparazione della porta seriale in garanzia.
    Con un pizzico di rabbia dovuta anche alle menzogne con la quale mi rendete responsabile della modifica del software, mi convinco che la scelta fatta in famiglia qualche anno fa, di sostituire tutti i nostri terminali della più nota marca mondiale (vostra diretta concorrente), con terminali Samsung non è risultata la migliore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. Ritirato s4 per “ERRORE SIM” da assistenza: accendo il cellulare e si ripresenta nuovamente l’errore: rimandato in assistenza. Risultato? sono 2 settimane che sono senza lo smartphone (che uso per questioni lavorative) e mi sento davvero presa per il naso dalla mancanza di professionalità dell’assistenza (bastava accendere il telefono prima di rispedirlo e verificare che il problema persisteva). da cliente affezionata samsung sono davvero delusa e allibita.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. SEMPLICEMENTE PESSIMO, HO MANDATO IN RIPARAZIONE UN CELLULARE SAMSUNG GALAXY ACE PLUS PER LO STESSO PROBLEMA CHE SI E’ RIPRESENTATO DOPO SOLO TRE MESI DALLA PRECEDENTE RIPARAZIONE, ME LO RESTITUISCONO CON UN NUOVO PROBLEMA CHE PRIMA NON AVEVA, LO RIMANDO IN RIPARAZIONE E NON RICONOSCONO LA GARANZIA PER UN GUASTO CAUSATO DA LORO DURANTE LA RIPARAZIONE.
    POCO PROFESSIONALE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. il mio galaxy s3 mi sta portando molti problemi…al di la de fatto che si blocca e riavvia da solo, beh ce un problema molto piu grande, il mio cell quando navigo su internet deve stare obbligatoriamente in carica, se lo tolgo dalla carica dopo 5 min si spegne e non si accende piu … quindi e facile capire che quando esco devo disattivare la connessione dati perche si blocca e si spegne e poi nn si accende piu…mai piu compreró un telefono samsung, sono molto delusa, spendere tanti soldi per un telefono che neanche un anno si deve buttare o portarlo gia in assistenza… vorrei sapere se é un problema di batteria o proprio il cell che nn funziona, da considerare che solo quando vado su internet si spegne e non si accende piu

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. Ero cliente “affezionato” Samsung (tutta la famiglia ha tv e smart tv samsung nonché telefoni s3, galaxy mini2 e s3 mini)…ma purtroppo per un motivo o per un altro tutti i telefoni sono dovuti ricorrere all’assistenza (addirittura s3 mini è attualmente ancora in assistenza da dove è stato ripreso e rispedito x ben 3 volte di seguito !!!!).Inoltre il numero verde Samsung a cosa serve se non si può sollecitare neanche l’urgente riparazione visto il notevole e ripetuto disagio ricevuto???? (Ti forniscono dati di fatto che tu già conosci: inviato in assistenza il…con il difetto…rientrato dall’assistenza il…rispedito il…ecc.ecc.).Mi dispiace ma visto il continuo disagio ed i ripetuti problemi con tali apparati, non acquisterò più un Samsung (nessuno si è neanche degnato di contattarmi per proporre una eventuale soluzione alla problematica o sostituzione del prodotto!!! )…Mai più Samsung !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Anche io esperienza negativissima con smartphone samsung di tutta la famiglia che, per un motivo o per un altro, sono dovuti ricorrere all’assistenza (S3-S3 mini e Galaxy mini 2) soprattutto S3mini è dovuto per ben tre volte andare in assistenza (le ultime due volte con lo stesso problema di assenza connessione internet…amcora è in assistenza !!!)…Il numero verde Samsung a cosa serve se fi forniscono solo i dati di fatto che tu gia conosci (il giorno…è stato mandato in garanzia con questo difetto..il giorno…. è rientrato dall’assistenza…), non è possibile cercare di sollecitare la riparazione (malgrado i ripetuti disaginè lasciarevisto i ripetuti disagi creati dai difetti dell’apparato) penso che la Samsung con me abbia perso un altro cliente..
    Non comprerò più Samsung !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  10. in 4 anni ho avuto 2 SMART TV Samsung di fascia alta (Samsung serie 8000 smart tv led e Samsung EU46ES7000) ed entrambi mi si sono ripetutamente guastati (spengimenti e riaccensioni automatiche, bagliori, righe verticali, ecc) che per ultimo dovrei cambiare il pannello a mie spese alla modica cifra di 600€ . Fatto sta che dopo tanti soldi spesi mi ritrovo un tv difettoso .
    Questa non è sfortuna ma statistica …. GRANZIE SAMSUNG .
    MAI PIU’ PRODOTTI SAMSUNG … CHE MIRANO PIU’ ALLA QUANTITA’ CHE QUALITA’ .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Stesso identico problema e stesso periodo di acquisto… ho provato di tutto,compresa la reinstallazione del firmware originale,ma niente. Il numero dei riavvi è imbarazzante !!!
    purtroppo da varie ricerche fatte,non esiste soluzione e samsung non ha mai risolto il problema (i problemi di riavvio e spegnimento sulla serie degli Ace è nota dal 2011).
    Ovviamente il mio prossimo telefono,con grande rabbia di certo non sarà samsung.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Salve, ho un problema, più di una settimana,riguardante la rete. Non riesco più a ricevere chiamate e SMS mi dà “non registrato sulla rete”, nonostante che ci sia la linea. Come posso risolvere questo problema? Grazie per la vostra attenzione.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. telefono samsung galaxj ace style grandissima delusione . Acquistato mese di agosto 2014 dopo una settimana sostituito perche’ si spegne sempre. Settembre 2014 anche quello sostituito ha lo stesso problema ,lo porto in un centro assistenza samsung ,viene spedito alla samsung ,matredi 23 settembre mi viene restituito dicendomi che sono stati fatti aggiornamenti ,siamo a venerdi 26 settembre di nuvo al centro assitenza perche’ il problema non e’ stato risolto.Sono arrabiatissimo questa mattina chiamo samsung per dire che non lo voglio piu’ mi viene detto che da parte di samsung il telefono funziona , .Ho gia’ capito come va a finire saro’ costretto ad acquistare un altro telefono ma vi assicuro che non sara’ samsung di certo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  14. Grande delusione la Samsung!!!
    1) comperato il 17.01.14 cellulare Samsung S3MINI GT18190N e improvvisamente morto il
    09.09.14 dopo solo sette mesi per un Bug di device tipico di questi tel. (così mi hanno detto).
    2) Portato il 10.09.14 presso Primo Contatto di Curnasco (BG) x riparazione.
    3) Ritirato il 19.09.14. Controllato e MERAVIGLIA mi trovo montato un software in LINGUA RUSSA e inoltre non emette il suono Samsung d’accensione – ho pure il dubbio che non sia neppure il mio apparecchio
    Conclusioni: Servizio PESSIMO che fa incazzare i clienti e il bug discredita la serietà SAMSUNG.
    Alla luce di tutto questo, visto che è ampiamente in garanzia chiedo lo sostituzione con un cellulare nuovo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  15. Mi sono recato presso il centro assistenza Samsung di Padova, facendo presente che il mio cellulare Samsung S4, al 50% di carica della batteria di spegneva e che soprattutto la batteria presentava un rigonfiamento nella parte centrale riscaldando l’apparecchio.
    Faccio presente che in diversi forum e anche da dichiarazioni ufficiale in internt Samsung ammette la presenza che ci sono state partite di batterie difettose e riconosce il cambio gratuito…..mi sento rispondere che è fuori garanzia anche se il telefono è stato acquistato a dicembre del 2013 con regolare FATTURA.
    Capisco che le batteria abbiano garanzia di 6 mesi…ma qui si tratta di un difetto di produzione dichiarato dal produttore !!!
    Se il costo, di poche decine di euro di una batteria, per Samsung è una sconto oneroso per un cliente che ha speso 599 Euro……..perso che sicuramente avrà perso un cliente !!!
    Cristian.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. Ho acquistato un samsung S3 a gennaio 2013… Oggi. 16 settembre 2014 ce l’ho in riparazione dal 22 agosto per la QUARTA VOLTA e per LA STESSA PROBLEMATICA! Il telefono non carica, e’ evidente che trattasi di un telefono difettato! Il minimo era sostituirlo, fosse stata una ditta seria (vedi apple) l’avrebbe fatto! Mancanza di serieta’ assoluta da parte di samsung e Cellular sistem (centro tim) di castel san giovanni (pc). Minimo sarebbe valutare una causa nei confronti della samsung per i disagi (mancanza del telefono per mesi) e costi aggiuntivi per acquisto di un altro telefono (non samsung ovviamente!).. In pratica mi ritrovo con un telefono quasi mai usato in quanto e’ stato piu’ il tempo passato in assistenza, ormai superato ma pagato un sacco di soldi!! MAI PIU’ SAMSUNG e ne faro’ solo e soltanto pubblicita’ negativa! E’ una VERGOGNA!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.