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193 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. io mi chiedo una società come samsung non riesca a riparare un suo apparecchio (samsung s II da 450.00 euro) che ho gia portato a riparare ben 2 volte per il solito problema sotto garanzia e oltretutto lasciare un suo cliente senza un apparecchio di sostituzione io ho diversei apparecchi samsung ma mi stò ricredendo se alla sostituzione di un apparecchio provare un altra società magari più sicura verso i suoi clienti quando insorge un problema per di più sotto garanzia

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  2. ah e aggiungo..a tornare indietro..iphone!! ragazzi costerà ma in quanto assistenza è il top! anche perche un iphone 5c l’ho visto a 429..per il mio samsung 399..a tornare indietro pagavo 30 euro in più ma avevo un assistenza degna del costo!

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  3. Ho acquistato il mio samsung galaxy s4mini il 15-09-2013.. fin dall’inizio ha dato qualche problemino come la tendina della rima pagina scendeva e saliva quando voleva impedendomi il controllo del telefono e costringendomi ogni volta a spegnerlo per farlo tornare normale. A Gennaio mi son trovata costretta a mandarlo in assistenza in quanto, solito problema della tendina,la carica che dal 40% passava allo 0% in meno di un minuto,viceversa la batteria si caricava quando non era attaccata all’alimentatore e infine ha smesso di leggermi la sim. Dopo un mesetto circa mi ritorna il telefono all’inizio tuto ok,fino a quando una settimana fa ero li con amici tir fuori il telefono e mi dice “nessuna scheda sim” DI NUOVO!!
    provo a riavviarlo,togliere la sim e inserirla ma niente..lo mando ancora in assistenza ,mi chiamano oggi che il preventivo è di 90 euro in quanto sostengono sia colpa mia.. Allora mi chiedo come è possibile una così scarsa assistenza e qualità? quel telefono l’ho pagato 399 euro,e scusate ma non è per niente poco, ha mille problemi..e in più mi toccherebbe pagarlo perche loro non me lo aggiustano..la ritengo una vera e propria ladrata!

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  4. 2 anni e mezzo fa comprai un tv 40 pollici modello ue40d5000pwxzt al prezzo di 480 euro .Da qualche giorno mi compare una linea scura in alto. telefono alla Samsung per farmi dare un indirizzo di un centro assistenza Samsung autorizzato mi dirigo in questo centro e solo in due minuti mi viene fatto un preventivo di riparazione per un totale di 500 euro . Telefonando di nuovo alla Samsung e chiedendo come mai una riparazione costa più della tv nuova. Mi rispondono dicendomi che purtroppo loro non possono fare i prezzi di mano d opera MA CHE BELLA ASSISTENZA. GRAZIE MOLTO SAMSUNG

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  5. Ho portato il mio cellulare Galaxy Gt6102 in garanzia a fine settembre 2013 a Media Service di Caserta perchè non prendeva linea. Dopo un mese mi è stato rimandato con lo stesso problema. Riportato in assistenza mi è stato rimandato ancora con lo stesso problema. in poche parole mi è stato consegnato alla fine di gennaio (dopo 4 mesi) finalmente riparato. Adesso l’ho rimandato in assistenza a fine aprile per problema all’auricolare e lo stesso dopo un mese me l’anno rimandato senza aggiustarlo. Comunque adesso è ancora in assistenza. Mi chiedo è possibile che per avere assistenza ad un prodotto la Samsung impieghi tutto questo tempo.

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  6. Ho portato il mio cellulare in garanzia. Tuttavia mi hanno detto che era ossidato e che non me lo avrebbero passato in garanzia. Io non ho mai preso acqua, quindi il difetto sicuramente sarà il fatto che è stato cambiato il connettore e non sia stato sistemato bene. Non contenti mi hanno chiesto 275 euro e per riaverlo indietro non accettando la riparazione avrei dovuto pagare 8 euro. Di ciò non ero stato avvertito quando ho lasciato il cellulare

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  7. Spendere 600. Euro per un telefono e nell’arco dei 15 mesi di vita e’ stato sei mesi in assistenza’ certe emozioni non hanno prezzo…….per il resto c’è’ Samsung…… E io pago!!!!!!!!!!!!

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  8. Acquistato Galaxy S4 il 08.04.14, dopo 10 gg dall’acquisto si bloccava il touch e non rispondeva ai comandi, dovevo spegnerlo e ogni volta riattivarlo. Segnalato al rivenditore e mi ha consigliato di fare un backup; nulla da fare. Portato in assistenza Samsung il 09.05.14, il 03.06.14 e il problema è rimasto, Riportato infine il 16.06.14, da quando l’ho acquistato avrò utilizzato malamente questo cellulare un mese….ma non sarebbe il caso di sostituirlo, possibile che un marchio come la Samsung permetta queste cose? Ho sempre sostenuto che il marchio Samsung fosse una garanzia, ma a quanto pare mi sono sbagliata….

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  9. ho un galaxy in riparazione dal7/4/2014mi e stata accettata la sostituzione , ma sono rimasto senza il vecchio e senza il nuovo nessuno sa dirmi niente ,soltanto siamo in attesa, ma quando lo comprai la cassiera non ha atteso i soldi li ha pretesi subito comunque rimango in attesa forzata

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  10. Buongiorno
    Ieri ho chiamato il servizio clienti per il motivo che vado a sottoporre :
    Circa 30/35 mesi fa , ho acquistato ( essendomi trasferito nel nuovo appartamento ) 3 tv led Samsung 2 da 55 pollici e 1 da 40 pollici .
    Per un totale spesa di oltre 5000 € , una decina di giorni fa noto che su un tv da 55 pollici non funziona Sky e chiamo il centro assistenza che dopo alcuni giorni mi comunica che è bruciata la scheda delle sorgenti esterne !! E dopo il mio stupore mi chiedono per la riparazione 230 € .
    Ora !!!! Sono consapevole che la garanzia e’ scaduta ma non posso accettare che dopo soli 3 anni scarsi una scheda possa bruciare e se così fosse mi aspetto che la Samsung mi riconosca almeno il costo della scheda lasciando a me la spesa della manodopera !!! Ma credo che se fregheranno delle mie lamentele , come del resto farò io quando dovrò in futuro acquistare o consigliare un elettrodomestico .
    Cordiali Saluti
    Zani

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  11. Posso portare un cellulare s4 con garanzia mediaword in un centro com’è Elettronica Service via savona Milano?

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  12. HO UNA VIDIOCAMERA SAMSUNG DIGITALE MODELLO MMC SD +PLUS HC.MI FUNZIONA TUTTO , MA IL SCHERMO LCD SI VEDE NERO, LA FATTO ALL IMPROVISO. SI PUO SOSTITUIRE E QUANTO MI VIENE A COSTARE, CIAO A PRESTO

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  13. Sono veramente delusa da questa azienda che ha lanciato telefoni difettosi senza nemmeno dare la giusta assistenza che invece altre case produttrici danno sostituendo direttamente il telefono! Io il mio lo sto ancora pagando e dovrò farlo ancora per molto ma mi trovo a pagare un telfono che dopo 3 mesi dall’acquisto è stato fermo 2 mesi per un semplice cambio di batteria! Ora i mille difetti : si spegne e accende da solo, si blocca in continuazione costringendomi a riavviarlo almeno una volta al giorno! Schermate nere senza alcuna risposta dei touche in continuazione per non parlare dell’applicazione del fuso orario (incorparata nel tel) che non funziona più e non si sa perché mi dice “il programma orologio è stato arrestato” .
    Insomma, un telefono così a mio parere dovrebbe essere sostituito se ci tenete a conservare clienti! Altrimenti è ovvio che si passi alla concorrenza!!!!!

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  14. salve sono in possesso di un telefonino Samsung e 250 ho un problema non si accende più e quando sta in ricarica si riscalda sul retro

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  15. Voglio sapere che fine ha fatto il mio cellulare consegnato al centro Tim di santa margherita ligure il 30 marzo 2014 per un cambio batteria in garanzia non sanno darmi notizie dicono solo di aspettare SMS io don stufa un lavoro semplice come un cambio batteria tempo tecnico 2minuti si è trasformato in un sequestro di cullare di quasi due mesi vorrei riavere il mio cellulare per cui pago abbonamento che non posso utilizzare scandaloso che i negozi non siano mai responsabili per questi disservizi

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  16. Sono davvero sconcertata del comportamento della Samsung, si vantano dei prodotti tecnologici che producono ma quanto a serietà lasciano davvero molto a desiderare. Ho acquistato un S3 poco più di un anno fa, a dicembre 2013 aveva problemi di processore, così l’ho portato in assistenza e dopo circa venti giorni mi è stato restituito con il problema risolto. il 1° aprile 2014 il cel ha cominciato ad avere nuovamente problemi, si accendeva e si spegneva da solo, così mi sono rivolta di nuovo al rivenditore che l’ha mandato in assistenza. Ma il più bello arriva ora, dopo un mese di assistenza, il mio cellulare mi è stato riconsegnato ieri con lo stesso identico problema! Si sono semplicemente limitati ad effettuare un aggiornamento ed un reset. Sono allibita!
    E’ già la TERZA VOLTA in meno di un anno che resto senza cellulare e non mi hanno neanche fornito un terminale di cortesia in sostituzione del mio per il periodo dell’assistenza. Una cosa è sicura, in assistenza Samsung evidentemente lavora gente poco competente neanche capace di effettuare la prova del prodotto appena riparato!

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  17. Sono a dir poco allibita e arrabbiata. Non comprerò mai più un cellulare SAMSUNG. Nel dicembre 2012 ho acquistato S3 ….mai trovata bene…si inceppava….si bloccava…ora da qualche mese mi dava problemi di caricamento…ed infatti mi si è rotto il connettore. L’ho portato in assistenza e mi hanno detto che era ancora in garanzia…che si poteva riparare e che loro mi avrebbero dato un telefono sostitutivo… Sostitutivo?? un citofono in pratica….ed io nn l’ho preso….poi dopo qs 15 gg mi è stato restituito ….sempre rotto…. in pratica non me l’hanno per niente riparato ma al telefono mi avevano detto di si..che fregatura…..ora ho un cellulare rotto…che devo continuare a pagare fino al 2015 perchè preso cn abbonamento…Farò causa alla SAMSUNG

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  18. Intendo segnalare una truffa ai miei danni da parte del centro assistenza samsung “elettronica service”,sito in via simeto,13 cagliari.
    Il 18/02/2014 ho consegnato allo “pseudo” centro assistenza samsung,un cellulare (mod.I9405P) con display spaccato,mi sono stati fatti due preventivi,uno consisteva con la spedizione e riparazione dell’ apparecchio alla samsung (costo 110 euro,pagati anticipatamente,perche’ cosi’ vuole la samsung),l’ altro con riparazione da loro stessi(centro assistenza) che (paradossalmente) veniva a costare circa 50/60 euro in piu’.Ovviamente ho optato per il primo preventivo,dopo svariati solleciti da parte mia,svariati sms di pronta consegna e altrettanti sms di posticipazioni di consegna,oggi 07/04/2014 è saltato fuori che l’ apparecchio non è mai stato spedito alla samsung,ma (a detta del titolare del centro assistenza),ad un altro centro assistenza (di cosa?),sito a roma,il quale non ha mai effetuato la suddetta riparazione,adesso io mi chiedo,a chi dovrei rivolgermi,visto e considerato che la samsung non ha un recapito telefonico in cui si possa interlocuire con un cristiano in carne ed ossa,ma…niente niente la samsung vuole fare la fine della motorola,visto e considerato che si diventa leader grazie ai consumatori,che appunto comprano i prodotti?Comunque sia,mi aspetto di venire contattato il prima possibile da qualcuno interessato,se cosi’ non fosse saro’ costretto a ricorrere per vie legali.
    Saluti
    Massimiliano

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  19. A ottobre 2013 ho acquistato un cellulare samsung S4 a gennaio 2014 ho avuto problemi con la batteria , mi sono recato nel negozio in cui ho acquistato il cellulare e sono stato avviato ad un centro di assistenza autorizzato samsung di Sassari dove mi è stato detto che la batteria rientrava si in garanzia perché faceva parte di una partita difettosa,ma non potevano sostituirlaperché sprovvisti mi avrebbero fatto sapere loro quando sarebbe arrivata . Mi sono recato da loro per sollecitare altre tre volte ma mi hanno detto che c’era una grande richiesta di quel tipo di batterie e quindi c’era una difficoltà a reperirla. A tutt’oggi aspetto ancora una chiamata da parte del centro autorizzato. Io nel frattempo per poter usare il cellulare acquistato con contratto ho dovuto acquistare una batteria ” originale” su internet . A questo punto mi domando come mai io in pochi giorni sono riuscito a trovare una batteria e un centro autorizzato dopo 3 mesi non si è neanche piu fatto sentire ….!!! È questo il servizio che si da hai clienti ??? Quanto ancora dovrò aspettare ??

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  20. sono senza parole per la poca serietà dell’azienda samsung e per l’inefficienza dell’assistenza,nel giro di neanche un mese dovrò rispedire il mio cell per la terza volta.Non sono in grado di risolvere un piccolo problema, mi sento presa in giro, non tutelata, ne mi viene data nessuna priorità
    La prima volta ho dovuto aspettare circa 15 giorni la seconda piu di 20,la terza chissà forse un mese…. Una vergogna

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  21. scrivo per segnalare l’inefficienza dei centri di assistenza samsung nella mia città, Latina, inoltre la scortesia e la maleducazione dell’operatrice del servizio clienti al numero verde. ho acquistato un S4 nel mese di agosto, e non lo posso utilizzare da più di 2 mesi a causa della batteria data in dotazione difettosa, infatti si è gonfiata e rischio di danneggiare il telefono. Il costo di questi smarthphone è elevato, e la qualità e il servizio non sono all’altezza del suo prezzo. Come posso risolvere il mio problema? I centri di assistenza dicono di essere sprovvisti delle tali batterie e il call-center praticamente dice di non potere fare niente. Non è una vergogna?

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  22. Salve , ho un problema x ricaricare il mio cel , nn si carica …. Ho ancora la garanzia .il telefono l’ho comprato in un negozio , qui dove abito c’è un negozio Samsung , vi chiedo se lo posso portare al negozio Samsung oppure lo devo portare li dove lo comprato ? Grazie

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  23. due interventi di riparazione del mio note non hanno sortito alcun effetto. Alla terza volta ho chiesto la sostituzione dell’apparecchio e per tutta risposta me lo rispediscono con l’aggiornamento del software. Pensavo di essere uno dei pochi scontenti, ma leggendo i commenti vedo che purtroppo sono in buona compagnia

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  24. Ciao a tutti, cercavo un modo per inviare note di protesta e reclami vari alla Samsung a causa di un S3 che dopo appena un giorna manifestava un difetto al tasto di accensione. é da oltre 20 giorni che non sò nulla, tantomeno il venditore mi sa dare notizie certe. So solo che, dopo aver letto i commenti di tutti voi, non certo esaltanti per Samsung, non perderò più tempo e mi rivolgerò al legale. SAMSUNG potresti vergognasrti un pò??????????? Ma li leggi sti commenti????? Ma ti chiedi che sta succedendo????? Ci vediamo dal Giudice. Saluti

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  25. Ho portato il mio S4 in assistenza, per un problema di spegnimento del terminale durante l’uso e la mancata accensione dello stesso. Mi hanno restituito il telefono con lo stesso problema ed in più, con una vite all’interno non avvitata bene che non mi consentiva la chiusura della cover. Ho cercato di rimediare io con l’installazione di una rom alternativa, “con perdita della garanzia” non risolvendo il problema “sicuramente di hardware”. Come possessore oltre del citato terminale anche di un Note, un S3, un Note3 e un galaxy Gear, non chiedo più nulla a Samsung ma credo di ritornare ad HTC già dal prossimo acquisto.

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  26. Dispongo di una macchina FAX SANSUNG SF 150T con funzioni telefoniche, di segreteria e fax.
    Il mio nuovo gestore di telefonia mi chiede di conoscere se tale impinato è dotato della Multifrequenza.
    Infatti riesco a ricevere (in voce e via fax) ma non posso chiamare.
    Posso sapere se è possibile ovviare o è necessario cambiare l’apparato.
    In quest’ultimo caso la Samsung ha qualcosa di similare da propormi?

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  27. salve il mio telefono dopo la terza volta in assistenza a prato e a firenze poi senza nessun risultato hanno deciso di sostituirlo .peccato che sono passati piu’ di due mesi e ancora nn ho il telefono è una vergogna nessuno sa niente di quanto tempo ancora ci voglia per averlo se fosse stata una questione di vita o di morte per loro sarei gia’ morto non ho parole

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  28. A fine giugno 2013 ho comperato un cellulare duale sim per mio figlio che vive a londra. A inizi ottobre il cell non funziona più….mio figlio me lo fa pervenire…il 31 ottobre 2013 lo porto in assistenza …..ad oggi 27 dicembre 2013 io non ho ancora il cellulare.
    L’assistenza, tramite il negozio wind , ha detto che il cell è da sostituire ma che ne riparleremo verso l’8 di gennaio 2014…..intanto sono passati + di 2 mesi.
    Inconcepibile x una azienda seria
    Saluti

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  29. Ringrazio la Samsung di avermi allettato nel prodotto Samsuns s3 che ho acquistato con ABBONAMENTO 3 …..e che nonostante tutto il mio cellulare e’ in GARANZIA …..dopo averlo spedito per la prima volta alla FINE DI AGOSTO x problemi di AUDIO mi ha rinviato x BEN 4 VOLTE …..il cellulare praticamente ad oggi NON UTILIZZABILE xke’ nn LEGGE NESSUNA SIM e continuano a dirmi che hanno sostituiti software interno ,,,,aggiornato piu volte vari parametri e sostituiti lettore sim….ed io sto pagando compas x tale acquisto ed un abbonamento TOP400 inutile alla trevisto che il mio S3 nn serve praticamente a nulla e NON MI HANNO NEANCHE ACCOLTO DUE RICHESTE DI SOSTITUZIONE…..GRAZIE SAMSUNG che ad oggi mi ha fatto rivolgere all’ACU di Pescara di Via DE Amicis dove un legale si sta occupando di questo caso irrisolto….ED IO INTANTO PAGO nonostante la LEGGE DEI CONSUMATORI negli art 132 ecc,,, PREVEDE SOSTITUZIONE DOPO INNUMEREVOLI RIPARAZIONI CHE NON RISOLVONO IL PROBLEMA O RIMBORSO IN DENARO……QUALCUNO prima o poi PAGHERA’ cio…XKe’ NON E? GIUSTO TUTTO QUESTO:::DIREI INNAMISSIBILEEEEE!!!!

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  30. ho comprato in aprile 2013 un samsung S3. Già inizialmente si riscaldava troppo in carica. Dopo un mese e mezzo dall’acquisto in un centro autorizzato PON HAUS facendo delle foto ad un motoraduno, il telefono si è spento. Certo di non averlo messo in carica la sera prima mi sono rassegnato alla cosa. Tornando a casa ho messo il telefono sotto carica, mail telefono non ha mai dato segno di vita. Sono andato dal rivenditore che per due volte l’ha mandato ad un centro di assistenza ed è tornato indietro com’era. Laprima volta con la scusa che era caduto e si era rotto il displei- l’abbiamo cambiato nuovo e non era quello. la rimandato comunicando il cambio del displei nuovo, l’hanno rimandato indietro dicendo che si è bruciata la scheda principale.Scusate ma vorrei sapere dalla Samsung la garanzia a che serve per pigliare in giro la gente? per me poco seri. A tuttora 12/12/2013 il sottoscritto è ancora senza telefono l’hanno rimandato a Napoli, chissa se per 12/12/2014 funziona. Ho fatto un grosso sbaglio ad acquistare quella marca, pensavo fossero piu’ seri. VERGOGNA. Giovanni

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  31. un samsung s 2 plus acquistato il 20 maggio 2013 entra in assistenza il 21 agosto 2013 perchè si spegneva da solo continuamente e mi viene riconsegnato l’11 settembre. il 14 ottobre va di novo in assistenza perchè non solo continuava a spegnersi da solo.. ma addirittura si bloccava senza eseguire più alcuna funzione fino a quando non provvedevo alla rimozione della batteria. mi è stato riconsegnato il 2 novembre. ieri l’ho riportato in assistenza perché non solo si bloccava e si spegneva.. ma addirittura non si riaccendeva più ne premendo il tasto apposito, ne rimuovendo e inserendo nuovamente la batteria… ma solo mettendolo in carica. in considerazione di questi fatto voglio richiedere la sostituzione.. solo che il centro assistenza dice che devo chiamare il numero verde.. il numero verde mi dice che devono essere quelli del centro assistenza a richiedere la perizia del telefono e la sostituzione. Questa è l’assistenza samsung. Non ci sono parole.

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  32. salve ho acquistato un mese fa un tablet samsung p3100 dopo 1sett si spegne nn va in carica lo porto dove io lo comprai alla Mediawold ma loro invece di mandarlo alla samsung lo portano in un centro loro ke tutto oggi nn ho notizie.Contatto samsun ke dice ke dopo 7gg io avrei avuto il prodotto nuovo.nn so ke fare

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  33. tablet tab 2 10.1 completamente scarico , lo metto sotto carica e mi spunta ogni minuto una batteria con un cerchio che gira, non si avvia piu, che fare?

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  34. Galaxi s4 importazione Germania, dopo 3 mesi schermo nero non si vede niente, mandato in assistenza risposto dopo un mese dicendomi che c’era dell’acqua, vi assicuro che non è assolutamente vero, ora mi chiedono euro 300 per la sostituzione. Una vergogna inaudita ladri ladri ladri. Allora ho deciso di passare ad Apple almeno con l’assistenza sono il top.

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  35. un samsung galaxy tre ancora in garanzia e’ in riparazione da oltre due mesi, non riescono a risolvere il guasto ho chiesto la sostituzione ed ancora non si decidono a sostituirlo .Oggi ho affidato la pratica all’avvocato per il risarcimento danni. mancano di serietà ed affidabilità farò una pubblicità negativa e non comprerò più nulla della samsung

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  36. Galaxy s4 comprato ad agosto in Germania dopo una settimana una bolla d’aria nello schermo. Ora batteria gonfia si surriscalda e si spegne. Non riesco a contattare più l assistenza via mail mi da errore 404 pagina inesistentr. Sono fuori europa e non ho modo di avere una risposta dalla samsung

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  37. Ho acquistato un Galaxy S4 a maggio 2013, ho avuto problemi per ben due volte sull’audio che si è interrotto improvvisamente, ho inviato il telefono in assistenza e per un mese più un’altro mese sono rimasto senza cellulare. Successivamente a distanza di venti giorni si è guastato lo spinotto del cavo di ricarica, inviando per la terza volta il prodotto. Ho cercato di contattare tramite numero verde il sevizio assistenza inutilmente. ogni ulteriore commento risulterebbe inutile.

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