Assistenza clienti Samsung

Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

27.3%
1.36/537

1.22/5
1.24/5
1.51/5
1.49/5

Commenta il servizio ricevuto da Samsung

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Samsung. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

413 Opinioni
  1. Riccardo Valtorta 2 settimane ago

    Per conoscenza: il centro assistenza è quello di Varese. Evitarlo!!!

  2. Gaetano Mollura 3 settimane ago

    ComPrato s7 Edge ad aprile. A luglio si guasta il ricevitore di voce ed il microfono. Lo porto in assistenza quindi telefono consegnato dopo 15 giorni. Oggi 10 settembre stesso guasto è mai possibile questo con un telefono di 900 €? Credo mi rivolgo ad una associazione consumatori e denuncero’ la Samsung.

  3. Paolo 3 settimane ago

    4 giorni per annullare un ordine e ancora non ci sono riuscito. Che delusione, ero un affezionato cliente.

  4. Antonio 4 settimane ago

    acc… ho acquistato un galaxy A5 2016
    Perche’ lo ho fatto! 3 volte in assistenza e soluzione del problema del cellulare ….zero. Chi me lo ha venduto…assistenza … presa in giro
    Assistenza telefonica Samsung…. mah… da multinazionale. Ora mi ritrovo con il Galaxy morto. Lunedì ci rechiamo di nuovo ( quarta volta) alla Comet, i soliti bla bla… e invieranno il Tel in assistenza …pensavo che averlo pagato il Galaxy mi desse il diritto di usarlo! no…
    Piccolo consumatore… grandi numeri
    Mah…

  5. Adisa 1 mese ago

    Sono disperata e quasi rassegnata. Il cellulare che mi ha regalato mio marito per natale 2015 (samsung galasy s6) e da quando è stato acquistato che aveva problemi al viva voce e alla telecamera. Lo portato in assistenza, presso il centro samsung magenta, per ben 4 volte senza che venisse riparato. Dopo di che hanno deciso di sostituirlo. Da li l’odissea: e da giugno 2015 che aspetto il mio cellulare. Il centro assistenza samsung Magenta mi dice che non possono farci nulla ( loro sono solo un tramite) , il Call centre mi dice che la mia pratica è chiusa e che il cellulare me lo ridanno indietro così com’era, mentre il centro assistenza samsung milano mi dice che stanno aspettando il cellulare nuovo e che non mi sanno dare una tempistica. Sono senza cellulare ormai da 8 mesi. Spero che qualcuno mi possa aiutare a recuperare il mio cellulare.

  6. samsung di cacca 2 mesi ago

    Ciao a tutti io ho un telefono samsung con la garanzia che ho pagato in pratica ho 4 anni di garanzia(Il telefono lo pagato caro) mi avevano detto che dopo due anni se il telefono non funziona mi davano quello nuovo. Poi mia hanno detto che lo dobbiamo mandare in garanzia, io lo mandato in garanzia e non solo ho aspetto che mia arrivava il telefono ma mi è sempre arrivato rotto lo mandato 6 volte in garanzia. Vi consiglio una cosa non acquistate prodotti samsung perché vi resterà sempre rotto. L’unica cosa farlo aggiustare da uno privato. Possiamo dire che i telefoni saranno belli ma io da ora non acquisterò mai prodotti samsung perché sono difettosi

  7. Carla Mannori 2 mesi ago

    Servizio terrificante. Il rivenditore mi ha appiccicato una garanzia che samsung me anche conosce. Il telefono che ha 4 mesi ha più problemi del precedente che mi era caduto in acqua. Dopo s4 s5 note 4 mio marito tablet Galaxy questo s7 è una fregatura completa . Mesi di lotte con numeri verdi, ore di attesa nella chat di assistenza on line dove la responsabilità rimbalza dal venditore al servizio di assistenza alla samsung. Per avere un bellissimo telefono che si connette con il wi fi . Peccato che la connessione per media essenziale e necessaria.
    Pessimo prodotto e pessima assistenza. Non ne avevo mai avuto bisogno. Non sapevo. Davo all’azienda una fiducia malriposta

  8. Daniela 2 mesi ago

    Grossissimi problemi con un galaxsy s5 in 5 mesi portato 6 volte in assistenza ,ora forse si sono decisi a sostituirlo ,come quando non si sa ogni volta che telefono per avere informazioni. Mi rispondono di avere pazienza .Un telefono di un anno che ha passato più tempo in assistenza che in mano mia .Mai più un Samsung da parte della casa costruttrice e per chi ne fa le veci poca serietà .

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Samsung

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Samsung. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account