Assistenza clienti Samsung

Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

28.3%

1.4/5 (53)
1.7/5 (53)
1.32/5 (53)
1.25/5 (53)

Commenta il servizio ricevuto da Samsung

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Samsung. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

424 Opinioni
  1. luana 6 giorni ago

    Pessimo servizio,serietà ZERO!
    Sono senza lavatrice (super tecnologica ancora in garanzia )da tre settimane per un guasto ma non si fa vivo nessuno.aspetto ancora la chiamata dal centro reclami.mi hanno detto che l’avrebbero sostituita con una attesa di quindici giorni.immaginate una famiglia senza lavatrice per quindicingiorninpiuninepintecnici per avviare la pratica????
    Samsung solo Un gran nome ma per il resto vergognoso…

  2. manuela 1 settimana ago

    Esperienza terribile. E’ la terza volta che porto a riparare il cellulare. La prima volta mi e’ stato reso e dopo un giorno lo riportavo a riparare. Adesso a distanza di un mese questo impazzisce, si accende e si spegne, cambia schermate e la fotocamera non funziona. Chiamo il servizio assistenza e questi mi rispondono che non hanno rilevato alcun problema. Peccato che il problema e’ stato visto anche dal personale del centro assistenza a cui mi sono rivolta. Insomma chilometri per portarlo e andare a prenderlo un mese e mezzo senza cellulare e la beffa di sentirti dire che non ha nulla. Penso che questa sarà l’ultima esperienza con Samsung. Che delusione!

  3. Dezdemona Jeminaj 2 settimane ago

    La mia esperienza con samsung direi malissimo.
    Pago un tel ke non c’è lo.
    Ho comprato un Samsung S7 edge e dentro una settimana era diventato tutto nero.
    Niente lo mandano a astinenza. Dopo 2 mesi però è scopiata la batteria.
    Adesso anchora aspeto di nuovo ke lo metono aposto.Io ho deciso di fare la denuncia.
    Ho ciesto di stotituire il tel ma il samsung non è d’accordo.
    Menomale ke lo avevo io il tel e no la mia figlia ke ha 10 anni.
    Imaginatevi .Non ho parole mi sono delusa molto con loro.
    Adesso sono rimasta con un tel vecchio e non so anchora quando me lo mandano indietro .
    Mai più Samsung .Proprio pesimo

  4. Novelli Jessica 2 settimane ago

    Assolutamente scadente il centro assistenza Samsung di Roma, in Via del Fosso della Magliana. Non solo mi hanno restituito il cellulare con lo stesso problema per cui lo avevo portato, ma addirittura, dal giorno in cui l’ho ritirato, ogni tanto si spegne!

  5. Flavia 3 settimane ago

    In data 3/10/2016 ho portato a riparare il mio Tablet Samsung Galaxy S2 presso il centro autorizzato .
    Il Tablet è stato comprato il 01/03/2016
    Non si hanno notizie del pezzo di ricambio ( display) nonostante sia passato più di un mese… cosa assolutamente inamissibile per un tablet che è stato comperato solo 7 mesi fa.
    Il tablet mi serve per lavoro.
    Pessima assistenza direi….

  6. Miriam 1 mese ago

    Pessimo! mai piu’ prodotti Samsung! scarsa professionalita’!

  7. Alessandro Feroldi 1 mese ago

    Pessimo servizio assistenza

  8. Marta 2 mesi ago

    Io ho preso il mio samsung galaxy S3 neo il 31 ottobre 2015 al inizio tutto bene dopo il calvario! Allora l’ho portato in assistenza 2 volte per quadratini viola mi si spegne e si riavvia il telefono da solo mi si impalla e si surriscalda molto in più quando è in carica anziché aumentare e arrivare a 100% diminuisce. Ora loro in queste due volte che l ho portato in assistenza me lo hanno riparato con Aggiornamento software e hanno avuto anche il coraggio di scrivermi collaudo funzionale, nonostante io vedo con i miei oggi i difetti! Più volte ho chiesto di sostituirlo ma loro continuano a dire che non sono loro a deciderlo ma è il tecnico. Quindi se per il tecnico il dispositivo funziona e per noi no, siamo noi i deficienti per il tecnico! A me hanno scritto anche via email che tutto questo è causato dalle app che ho! Si certo, whats app e pesantissimo! Come no! Comunque anche io con Samsung ho chiuso! Consiglio a chiunque voglia acquistare un dispositivo samsung TV, SMARTPHONE, di prezzo basso o alto di non farlo, perché se poi è difettoso o ha problemi, non solo te lo riparano da schifo ma ti si aggiungono altri problemi, e poi la sostituzione del prodotto difettoso non avverrà mai perché loro sono abituati a prendere in giro I clienti! Quindi prendete altre marche come LG APPLE WINDOWS ASUS O ALTRO MA SAMSUNG NO FATELA CHIUDERE!

    • Eleonora 2 mesi ago

      Ciao Marta! Io avuto problemi simili con il mio galaxy s3 neo (comprato 6 mesi fa)!!
      Dopo averlo portato in assistenza ho aspettato 2Mesi e visto che e’ fuori produzione lo sostituiranno con l’A5. Portalo in garanzia finche sei in tempo!

  9. Bruna 2 mesi ago

    vorrei poter commentare il servizio ricevuto, SE l’avessi ricevuto!!!… la mia lavatrice, acquistata nel gennaio 2015, si è guastata per la seconda volta nel corso del 2016, sfortunatamente di sabato pomeriggio, giorno che, ovviamente, è lavorativo solo per le donne che dal lunedì al venerdì lavorano fuori casa e, non potendosi permettere collaborazioni a pagamento, nel fine settimana si dilettano a lavare e stirare….
    la chiamata al numero verde l’ho fatta il lunedì successivo, 3 ottobre, e l’operatrice mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare, poichè al momento non c’erano tecnici disponibili.
    Non avendo avuto nessunissima chiamata nell’arco della giornata ho ri-chiamato il giorno seguente, 4 ottobre; il tencnico di zona (Ferrara) mi ha comunicato il 5 di aver avuto la segnalazione, ha fatto l’ordine dei probabili ricambi il giorno 6….. poi c’era di nuovo il fine settimana, quindi, a oggi 11ottobre, LA MIA LAVATRICE PERMANE ROTTA , i cassetti tristemente sempre più vuoti…. se voi questa la chiamate assistenza…..

  10. Roberta 2 mesi ago

    Comprato galaxy j7 2016 a metá agosto, fine settembre touch non funzionante, si preme da solo e quando deve andare non da segnale. Impossibile usare un telefono cosi. Lo mando in assistenza mi levano la pellicola in vetro originale pagata 15euro e mi dicono che il problema era la pellicola non originale forse difettosa, accendo il telefono ancora in negozio appena rientrato dall assistenza il touch ha lo stesso identico problema! Adesso in assistenza per la seconda volta e senza pellicola con touch non funzionante vedimo quando rientrerà..

  11. Riccardo Valtorta 3 mesi ago

    Per conoscenza: il centro assistenza è quello di Varese. Evitarlo!!!

  12. Gaetano Mollura 3 mesi ago

    ComPrato s7 Edge ad aprile. A luglio si guasta il ricevitore di voce ed il microfono. Lo porto in assistenza quindi telefono consegnato dopo 15 giorni. Oggi 10 settembre stesso guasto è mai possibile questo con un telefono di 900 €? Credo mi rivolgo ad una associazione consumatori e denuncero’ la Samsung.

  13. Paolo 3 mesi ago

    4 giorni per annullare un ordine e ancora non ci sono riuscito. Che delusione, ero un affezionato cliente.

  14. Antonio 3 mesi ago

    acc… ho acquistato un galaxy A5 2016
    Perche’ lo ho fatto! 3 volte in assistenza e soluzione del problema del cellulare ….zero. Chi me lo ha venduto…assistenza … presa in giro
    Assistenza telefonica Samsung…. mah… da multinazionale. Ora mi ritrovo con il Galaxy morto. Lunedì ci rechiamo di nuovo ( quarta volta) alla Comet, i soliti bla bla… e invieranno il Tel in assistenza …pensavo che averlo pagato il Galaxy mi desse il diritto di usarlo! no…
    Piccolo consumatore… grandi numeri
    Mah…

  15. Adisa 3 mesi ago

    Sono disperata e quasi rassegnata. Il cellulare che mi ha regalato mio marito per natale 2015 (samsung galasy s6) e da quando è stato acquistato che aveva problemi al viva voce e alla telecamera. Lo portato in assistenza, presso il centro samsung magenta, per ben 4 volte senza che venisse riparato. Dopo di che hanno deciso di sostituirlo. Da li l’odissea: e da giugno 2015 che aspetto il mio cellulare. Il centro assistenza samsung Magenta mi dice che non possono farci nulla ( loro sono solo un tramite) , il Call centre mi dice che la mia pratica è chiusa e che il cellulare me lo ridanno indietro così com’era, mentre il centro assistenza samsung milano mi dice che stanno aspettando il cellulare nuovo e che non mi sanno dare una tempistica. Sono senza cellulare ormai da 8 mesi. Spero che qualcuno mi possa aiutare a recuperare il mio cellulare.

  16. samsung di cacca 4 mesi ago

    Ciao a tutti io ho un telefono samsung con la garanzia che ho pagato in pratica ho 4 anni di garanzia(Il telefono lo pagato caro) mi avevano detto che dopo due anni se il telefono non funziona mi davano quello nuovo. Poi mia hanno detto che lo dobbiamo mandare in garanzia, io lo mandato in garanzia e non solo ho aspetto che mia arrivava il telefono ma mi è sempre arrivato rotto lo mandato 6 volte in garanzia. Vi consiglio una cosa non acquistate prodotti samsung perché vi resterà sempre rotto. L’unica cosa farlo aggiustare da uno privato. Possiamo dire che i telefoni saranno belli ma io da ora non acquisterò mai prodotti samsung perché sono difettosi

  17. Carla Mannori 4 mesi ago

    Servizio terrificante. Il rivenditore mi ha appiccicato una garanzia che samsung me anche conosce. Il telefono che ha 4 mesi ha più problemi del precedente che mi era caduto in acqua. Dopo s4 s5 note 4 mio marito tablet Galaxy questo s7 è una fregatura completa . Mesi di lotte con numeri verdi, ore di attesa nella chat di assistenza on line dove la responsabilità rimbalza dal venditore al servizio di assistenza alla samsung. Per avere un bellissimo telefono che si connette con il wi fi . Peccato che la connessione per media essenziale e necessaria.
    Pessimo prodotto e pessima assistenza. Non ne avevo mai avuto bisogno. Non sapevo. Davo all’azienda una fiducia malriposta

  18. Daniela 4 mesi ago

    Grossissimi problemi con un galaxsy s5 in 5 mesi portato 6 volte in assistenza ,ora forse si sono decisi a sostituirlo ,come quando non si sa ogni volta che telefono per avere informazioni. Mi rispondono di avere pazienza .Un telefono di un anno che ha passato più tempo in assistenza che in mano mia .Mai più un Samsung da parte della casa costruttrice e per chi ne fa le veci poca serietà .

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Samsung

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Samsung. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Samsung e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Samsung? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account