Assistenza clienti Samsung

Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

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383 Opinioni
  1. Davide 2 settimane ago

    Sono stato sempre un patito samsung ma non ne comprero più sono stato trattato male mando il mio note 4 con sei mesi di vita mi si accende e si spegne fa solo, sempre tenuto in maniera maniacale mai tenuto dell’umidità lo mando in assistenza a Firenze da Elettronica Paolieri e mi rispondono che non passa in garanzia perche ci sono tracce di ossido, mi dicono di rivolgermi a Samsung e vengo ignorato.
    Davvero assurdo dopo tutti i telefoni e i tablet samsung che ho acquistato,è una vergogna lo dirò a tutti e mi rivolgero a un associazione dei consumatori

  2. Lorenzo 2 settimane ago

    Ho chiamato il numero indicato per l’assistenza clienti..L’operatore mi ha risposto chiedendomi i dati personali :numero di telefono,email,ecc.e chiedendomi se volevo acconsentire ad inserire i miei dati e poi mi ha liquidato CON DUE PAROLE….

  3. Emanuele Parla 3 settimane ago

    Volevo esprimere il mio completo disappunto e giudizio completamente negativo sui servizi offerti da Samsung riguardo alle promozioni e sopratutto per gli operatori del call center. Dopo essermi registrato correttamente per ricevere le promozioni che mi spettavano dall’acquisto del mio Smart TV e dopo aver fatto decine di telefonate e reclami per ricevere i codici di attivazione delle promozioni,
    Mi vedo arrivare i codici e non i controller per i giochi che erano previsti nella promozione (dream pack).
    L’operatore del call center mi dice che avrei dovuto fare una doppia registrazione e che non potrò mai più ricevere quanto previsto dalla mia promozione(controller).
    Ma mi chiedo perché non mi hanno avvisato quando facevo le telefonate di sollecito ed invece ,a domanda sui controllers, mi dicevano che mi sarebbero arrivati per posta? Per me era tutto regolare.
    Ora che sono arrivati i codici e non i controllers per i giochi mi dicono che non posso piú registrarmi perché sono fuori dai termin.
    Penso che non acquisterò mai piú un prodotto Samsung.
    Credevo la Samsung fosse una multinazionale che non si perdesse in queste piccolezze.
    Vadano a scuola della Apple
    Distinti saluti
    Emanuele

  4. chiara 4 settimane ago

    sconsiglio VIVAMENTE di acquistare prodotti SAMSUNG. Permetto che era la mia marca preferita come android. telefono appena comprato mal falfunzionante non sostituito, questa é la quarta volta che viene mandato in garanzia…ancora non so che funzioni ha quel telefono…azienda poco seria !!

  5. Franco Di Stefano 1 mese ago

    dopo aver acquistato un frigo samsung e diversi interventi in garanzia mai risolutivi oggi mi viene detto che il frigo è difettoso e la garanzia purtroppo scaduta
    Vi consiglio vivamente di non acquistare prodotti samsung

  6. sandro 1 mese ago

    ho inviato una richiesta di assistenza più di un anno fa su un frigo Samsung ancora in garanzia….. ma ad oggi non ho ancora avuto nessuna manutenzione …ma l’assistenza esiste …?

  7. Maria pia 2 mesi ago

    Buongiorno
    In casa abbiamo diversi telefoni samsung
    Ma dopo l’ultima esperienza dubito che ne compreremo altri
    Da quattro mesi il mio telefono non è piu mio
    È un Samsung s3 neo
    Non riusciva a caricarsi
    Vado nel centro dove è stato acquistato ed iniziano a dire una serie di baggianate
    Mi hanno fatto acquistare anche un nuovo carica batteria
    Le Problematiche persistevano
    Nuovo reclamo finalmente lo mandano in assistenza
    Dopo due mesi esatti lo riprendo
    Con la diagnosi di batteria guasta
    Bene .acquisto la batteria
    Torno a casa e il telefono non ne vuole sapere di caricarsi
    Nuovo invio in assenza. È Passato un altro mese
    Passo al centro e mi dicono
    Che ormai è questione di poco che è già in possesso del corriere
    Mi dicono comunque che il telefono è stato riparato sono state sostituite diverse componenti del cellulare
    Bene ottima assistenza( naturalmente è ironia)mi hanno fatto comprare un caricabatterie e una batteria nuovi e il problema era tutt’altro
    Spero che alla fine almeno il corriere riesca a riportarmi il cellulare e non venga rapinato
    Addio samsung

  8. Sil 2 mesi ago

    Mi ha proprio deluso (e pensare che io ne ho sempre parlato bene ma ora non penso che lo farò più ). Ho comprato recentemente una televisione smart e manco un mese dopo ci sono problemi interni. Chiamo quelli dell’assistenza e questi mi dicono che devo aggiornarlo e se il problema permane di richiamare che me lo avrebbero sostituito. Per quanto ci ho provato non riesco ad aggiornarlo e perciò lo porto per farmelo sostituire. Però ora mi dicono che bisogna fare un preventivo perché c’è una macchia nera e dovrei pagare un prezzo quasi superiore a quello pagato. Sapendo che questa era la qualità non l’avrei mai comprato. Ci ho solo rimesso i soldi e perciò non lo consiglierei a nessuno. Cioè secondo voi dovrei spendere altri 700€ circa per farlo riparare?!? (Non credo proprio)

  9. Alina 2 mesi ago

    In più ho pagato 90 euro perché mi hanno detto che era solo un problema elettrica. Dopo 2 min si è bloccato il touche mi hanno chiesto 350 euro per aggiustare . Ma stiamo scherzando! Dopo che ho pagato 650euro! Nn dura nemmeno un anno… Samsung Italia perderà tutti i clienti !

  10. Alina 2 mesi ago

    Buon giorno. Il mio s6 non funziona più . Non si accende più . Ha 7 messi e ancora in garanzia e non la passano. Che devo fare? Grazie

  11. Vale 2 mesi ago

    Considerando che in data 2-10-2015 ho acquistato un a3…portato in assistenza per un piccolo problema ai cristalli liquidi…integro e funzionante è tornato ieri in data 3-03-2016….completamente inutilizzabile in quanto non si accende e rigato sul vetro…anche dal cc assistenza di milano…ho accettato che il cristallo liquido non fosse in garanzia ma non accetto che un danno come questo non lo sia…oscenitá…e se sono sbattutti rubandomi i soldi ed io ora a casa ho un trlefono che posso buttare…rotto per giunta da loro…io li denuncio e non mi interessa sará la prima di una lunga serie…questo è il modo in cui trattano i clienti…

  12. luciana giorgi 3 mesi ago

    buongiorno sono 2 giorni che tento via internet a volere registrare un mio prodotto.ogni qualvolta carico docomentazione che attesta acquisto e dopo avere sinto tasto invia ,mi compare la scritta che per completare l’iscrizione che per terminare la registrazione devo registrare un prodotto che non mi fa poi quando chiudo comunicazione registrare cosa devo fare? grazie

  13. Ferdinando 3 mesi ago

    n data 21/12/2015 ho acquistato un samsung S6 edge 32. Ho aderito alla promozione registrandomi sul sito samsung per ricevere il contributo di € 100 tramite bonifico bancario.
    Ho provveduto a caricare la documentazione richiesta, mi è stata inviata una mail, la quale mi informava che i file inviati erano illeggibili, e avrei ricevuto una mail per ricaricare la documentazione richiesta. La mail pervenutami mi collegava alla pagina del sito per l’acquisizione della documentazione richiesta ma si manifestava un errore permanente: impossibile caricare file riprova in seguito, dopo ripetuti tentativi, prima della scadenza delle 48 ore, informavo immediatamente il call-center del problema, i quali provvedono ad aprire una segnalazione.<mi informano che mi è stata inviata una mai nel mese di gennaio della quale non ho avuto nessuna traccia, da nessuna parte, spam compreso. QUESTE SEGNALAZIONI SONO ARRIVATE A MINIMO 5.
    Possibile che in questi casi samsung non prenda in considerazione il caso specifico e tratti la questione risolvendola? Possibile che in una promozione seria con un regolamento preciso, si possa inviare una mail di tale importanza senza richiedere la prova di avvenuta lettura?
    Mi rifiuto di credere che una compagnia seria come Samsung, tratti con superficialità e poca attendibilità i propri clienti

    Ferdi

  14. nico 3 mesi ago

    in data 01/12/2015 ho acquistato un samsung S6. ho aderito alla promozione registrandomi sul sito samsung per ricevere il contributo di € 100 tramite bonifico bancario.
    erroneamente ho cancellato la mail che avrei dovuto spedire entro 2 giorni(la mail di samsung).
    dopo varie telefonate di sollecito, scopro oggi che non è più possibile usufruire della promozione perchè i 2 giorni sono scaduti, secondo i termini del regolamento.
    possibile che in questi casi samsung non capisca l’errore da parte mia e tratti la questione risolvendola?
    perchè poi i suoi operatori di call-center non mi hanno correttamente informato se non poco fa?
    perchè dal call-center dicono di aver aperto una segnalazione per ben 2 volte, se poi tutto finisce in una bolla di sapone?
    mi rifiuto di credere che un gigante come Samsung, crolli per la superficialità e poca attendibilità del suo call-center.

  15. domenico 3 mesi ago

    Buongiorno , vorrei fare un reclamo per quanto riguarda un frigorifero samsung acquistato nel dicembre 2010 e appena dopo sei mesi dell ‘acquisto ha iniziato ad avere problemi in quanto mi ghiaccia il cibo. E’ gia’ il quarto intervento . Ha chi mi devo rivolgere .Grazie

  16. carriero maria 4 mesi ago

    Dopo solo due mesi il mio galaxy s6 si è bloccato il touchscee .portandolo al centro assistenza mi hanno detto che era colpa mia e mi hanno chiesto 250 euro per un telefono nuovo
    Vergogna vergogna.

    • roberta 2 giorni ago

      ciao ho letto il tuo commento e volevo chiederti poi come hai risolto dato che è successo una cosa simile anche a me sono che al posto di 250 euro me ne hanno chiesti 480 per aggiustare il telefono per un problema non causato da me! come hai risolto ??

  17. rodolfo 4 mesi ago

    vergognoso che a tutt’oggi un telefono costoso come il mio note4 ancora non possa installare il drive link per il touchscreen…a quando se si puo’sapere?

  18. ALDO ALABISO 4 mesi ago

    SERVIZIO PESSIMO NON RISPONDE NESSUNO!!!!!!!!!!!

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