Assistenza clienti Samsung

Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung più vicino, trovatelo comodamente online direttamente dal sito Samsung.

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405 Opinioni
  1. Gaetano 6 giorni ago

    Sono possessore si ben due S7 Edge ed hanno entrambi evidenti problemi di ricezione e di audio durante le chiamate…devo metterlo in 2g per parlate senza avere rumore di ferraglia… delusione… uno smartphone di 800euro non é accettabile una cosa simile…Samsung perde punti

  2. carmen 1 settimana ago

    Per 3 volte ho contattato il servizio Samsung italia , parlando ogni volta con operatori diversi e ogni volta le informazioni datemi sono state poco esaustive e differenti. Addirittura questa mattina (cito le parole che mi sono state riferite) l’operatrice mi ha riferito che i telefoni non destinati al mercato italiano sono fuori garanzia…… com’è possibile dire una cosa del genere??? Ci sono delle leggi che obbligano a dare garanzia di 2 anni…. e se mai questo fosse vero …. come può permettere la Samsung di vendere i propri prodotti in Italia senza poi dare una tutela hai propri clienti??? E poi, non sarebbe il caso di fare un corso hai propri operatori prima di farli rispondere al telefono?? Quando ho chiesto di inviarmi mail di ciò che dichiaravano, mi è stato risposto che non era possibile, com’è mai????

  3. Davide 1 settimana ago

    Problemi fin dal primo giorno samsung s3neo di batteria ,connettore ,memoria, surriscaldamento del dispositivo entra ed esce dal centro assistenza continuo apparecchio ancora in garanzia e una multinazionale leader come la samsung non riconosce che l’apparecchio e nato difettoso. Ho un altro dispositivo della Hawaii al primo problema mi sostituiscono lo smartphon quindi xche comprare samsung?

  4. katia 1 settimana ago

    carissimi vi segnalo sta cosa il 21 giugno ho comprato samsung edge 7 e il giorno 8 luglio in carica è scoppiato il vetro disintegrato display verde ed è morto il giorno 11 luglio l ho portato al negozio che l ha mandato al centro samusng da quanto mi pare di aver capito dal sito samusung alla voce “stato assistenza” mi è stato respinto il giorno 14 e il negozio non si è fatto vivo però 🙁
    fanno cosi per coprire il loro difetto di fabbrica! non so a chi devo denunciare la cosa non è giusto! non vorrei cercare un centro riparazione e pagare 279 euro! il tel costa tantissimo e non serve nemmeno come soprammobile
    cosa posso fare grazie

  5. Marco 1 settimana ago

    Servizio pessimo, smartphone a3 acquistato a ottobre 2015, attualmente in assistenza per la quarta volta. Non acquisterò mai più prodotti samsung di qualsiasi tipologia, servizio vergognoso.

  6. Federica 2 settimane ago

    Ciao a tutti, io ho contattato il numero gratuito 80067267864 per due problemi al cellulare ….. Gentilissimi nella fase iniziale di richiesta dati (nome, cognome, ecc.) ma ….. mi hanno bidonato due volte ! Mi hanno dato appuntamento telefonico col tecnico e per due volte non sono stata chiamata ! La seconda volta dopo 20 min. che aspettavo la telefonata, ho chiamato e mi è stato detto che c’era del ritardo ma che sarei stata contattata ….. Son passati 10 giorni ! Miiiiiiii che ritardo !!! Devo ancora sperarci ?!?! Non si trattano così i clienti, è vero che è un servizio gratuito ma o lo si porta avanti come Dio comanda, altrimenti si evita !

  7. Giovanni Lanzafame 2 settimane ago

    Ho già detto di quanto mi è successo nel mio commento del 29/06/2016 .Dico solo che ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta da chicchesia e che dopo quattro mesi e più non ho ancora notizie del mio cellulare S3 portato in un centro assistenza Samsung a Torino per ben due volte per una riparazione in garanzia. continuo a telefonare
    a CELL TEK di corso Siracusa (Torino) chiedendo spiegazioni e l’unica risposta che sono in grado di darmi è che il cellulare è ancora in riparazione alla Samsung e riprovare a richiamare la settimana successiva.
    NON HO PIU’ PAROLE!!!!!!!!!!!

  8. sante 2 settimane ago

    Ho aquistato un Samsung Galaxy S7 Edge un mese fa, una settimana dopo averlo aquistato mi sveglio guardando che ora era noto una linea orizzontale in basso nello schermo, riportandolo al negozio lo spediscono al centro assistenza…dopo tre settimane ancora niente!…Che schifo…Cosa devo fare?

  9. Sabatino 2 settimane ago

    Ho acquistato un Galaxy S3 neo a settembre 2014, all’inizio del mese di giugno 2016 improvvisamente ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo. Essendo in garanzia l’ho portato nel centro assistenza Samsung della mia città. Dopo circa 10 giorni mi inviano una e-mail avvisandomi che il cellulare non era stato riparato poichè il tecnico aveva notato dell’ossido su conn. di carica. L’addetto mi conferma che sebbene il guasto potrebbe dipendere da altro a causa dell’ossido non lo riparano in garanzia. Perplesso consulto alcuni forum su internet e noto che lo stesso responso è stato emesso a molti altri utenti. Non acquisterò mai più un samsung.

  10. ELISABETTA 3 settimane ago

    Ho un samsung Note 3 acquistato nel 2014, qualche giorno fa mi è esplosa- perché gonfiata all interno del telefono- la batteria. Chiamo il servizio cliente, vado nel centro assistenza samsung di Modena in via cesare costa e la risposta è… è normale che la batteria a fine vita possa gonfiarsi, la devi cambiare a tue spese perché fuori garanzia oppure la lasci qui per valutare se ha danneggiato il telefono e ci dà 10 euro al giorno – per un muletto – finche non le facciamo un preventivo. Complimenti. Assistenza Top.

  11. Cristian Venturelli 3 settimane ago

    Il mio s7 comprato nemmeno 2 mesi fa già si blocca. Molte volte per esempio ieri si è bloccato 3 volte nel giro di 10 minuti. Io lo riavviato poi lo sbloccato con la password è lui dopo poco si ribloccava. Minimo una volta al giorno succede. Cosa devo fare? Capita solo a me? Esiste un assistenza che te ne dà uno nuovo?

  12. Munari Silvano 1 mese ago

    Il mio telefonino modello samsung galaxy A3 acquistato per Natale 2015 a subito presentato un difetto, cioè un fastidioso ritorno di voce per tutti i miei interlocutori sono andato alla SME di Marcon VE , e me lo anno ritirato il per mandarlo in riparazione. dopo 15 giorni me lo riconsegnano con l’amara sorpresa che aveva ancora lo stesso difetto. Sono tornato e mi anno detto che potevano solo mandarlo ancora in riparazione per altri 15 giorni . allora io dico che qualsiasi fornitore serio me lo avrebbe sostituito con… delle scuse per il notevole disagio, visto che non o acquistato una anguria ……..

  13. valerio 1 mese ago

    la società samsung è scoretta con i clienti i loro articoli non sono coperti da garanzia ,es. batteria
    samsug galaxy ace style 310 non esiste più neanche a pagamento
    come possibile una cosa così
    non comprerò mai più samsung in vita mia
    e mi auguro che come altre persone facciano lo stesso

  14. massimo teti 1 mese ago

    forno C139STF
    NON SI TROVA A MILANO ASSISTENZA
    IL SITO SAMSUNG E’ FUORVIANTE
    aziende segnalate non trattano forni o non rispondono

  15. Andrea bertello 2 mesi ago

    Buonasera ho acquistato un Samsung s6 il giorno 7/05/16 dopo due settimane ha incominciato ad avere problemi al tasto (back) .
    Ho portato il telefono all’ assistenza Samsung di Pisa ( la fontina ghezzano) il giorno 23/05/16 .
    Ieri il giorno 6/06/16 mi sono recato di nuovo all’assistenza e mi hanno detto che il telefono non é ancora pronto e che dopo due settimane non c’hanno ancora messo mano ! É una vergogna ! Ho speso 450 euro e l’assistenza Samsung é davvero pessima .

  16. francesco 2 mesi ago

    salve, ho portato il mio samsung a3 in assistenza perche ha 11 mesi e quindi è in garanzia il fatto è che mi hanno detto che 3 giorni e me lo ridavano e invece sono passati 6 giorni e ancora niente io con il mio smartfone ci lavoro e ho gia perso centinaia di euro di lavoro cosa posso fare una formale denuncia o segnalazione?

  17. Ilenia 2 mesi ago

    Buonasera ho acquistato il Samsung s7 edge un mese fa in un centro euronics. Ho notato che la scocca posteriore aveva un graffietto appena acquistato ma ho lasciato andare anche perché non mi è ben chiaro cosa copra la garanzia che ho pagato in più al negozio..ma oggi a distanza di un mese questa benedetta scocca si graffia e crepa facilmente anche solo a tenerlo in borsa. Com è possibile?

  18. Vincenzo Carrino 2 mesi ago

    Anch’io delusissimo, dopo un tab 2 7pollici samsung che ha funzionato bene ho acquistato un tab4 8pollici samsung che funziona male e si è ossidato completamente.
    2 volte in assistenza ma continua a funzionare schifosamente, completamente inaffidabile, inutile e dannoso, perché quando serve non funziona.

  19. Iirillo andrea 2 mesi ago

    Ho comprato un samsung j5 un mese fa.. l ho acceso scaldava da morire e la batteria durava un giorno.. dopo una settimana l ho mandato in assistenza e me lo hanno riconsegnato dopo 10giorni tale e quale.. il giorno dopo l ho rimandato in riparazione e li c’è rimasto.. altri 10giorni e ancora non ho notizie del mio telefono.. chiamo chiamo ma non sanno cosa rispondermi ‘o meglio” e in riparazione.. cosa c era un alieno in quel telefono ! Si stanno perdendo per un telefono quando potevano risolvere il tutto dandomene un altro gia tempo fa.. e invece si stan beccando una bella denuncia. Complimenti !

  20. Francesconi PierRaul 2 mesi ago

    Oggi 12-5-2016 mi sono recato al centro di assistenza Samsung “Elettronica Riparazioni” di via Vittime Civili di Guerra 35 di Brescia. Il mio nuovo cellulare “Samsung Galaxy S7 Edge” era bloccato dal giorno prima e due sottili righe azzurre attraversavano continuamente lo schermo, una in verticale ed una in orizzontale e non “prendeva” nemmeno la password. Al centro di assistenza, sono stato molto sbrigativamente avvisato che tutti i miei dati nel cellulare li avrei persi, che loro non erano in grado di salvarli ed avrei dovuto arrangiarmi io. Inoltre, solo su mia richiesta, mi hanno detto che avrei dovuto lasciare a loro il mio Galaxy almeno 4 o 5 giorni. Scocciato, sono andato dove avevo da poco acquistato il cellulare e cioè al MediaWorld di via Orzinuovi a Brescia Una ragazza addetta alle vendite dei cellulari ed un ragazzo addetto ai computer, nel giro di 20 minuti mi hanno sistemato il tutto senza che perdessi un solo file. Conclusione: se tutti i vostri punti di assistenza funzionano così, Dio ci guardi dai centri di assistenza Samsung. Ora aspetto cortesemente una risposta convincente, diversamente manderò una raccomandata alla sede della Direzione commerciale Samsung Italia. Distinti saluti

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