Potete contattare il servizo clienti Samsung attravero l’apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online.

In alternativa potete chiamare il numero telefonico gratuito del servizio clienti: 8007267864.

Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung, è necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864.

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299 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. Salve ho,o avevo un S4, acquistato l’8 marzo 2014 e ad oggi mandato in assistenza ben 6 volte e tutte le volte che mi è tornato si sono riscontrati gli stessi identici problemi a distanza di poco tempo…ora sono stanca di questa assistenza che non “esiste” e non tutela i clienti…non mi spiego come una multinazionale come la Samsung debba “sputtanarsi” così ( già dopo la 3 volta doveva essere sostituito) poi far attendere la sostituzione mesi dopo che uno paga un cellulare bei soldini…cosicchè ho scritto a MI MANDA RAI 3 ora vedremo come va a finire …E’ uno SCHIFO

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  2. Buonasera,
    io sto facendo l’odissea col mio Grand Neo. 1 mese e 17 giorni di vita, mai una caduta smette di funzionare e non si accende più.
    Invio in garanzia ,viene respinto e dopo 1000 battaglie mi sento dire che probabilmente era colpa dell’ossido. Chiamo il numero verde Samsung e richiedo la perizia fotografica….non è mai arrivata. Non contento lo rimando ancora in garanzia, e stavolta, tramite negozio riesco a parlare con il tecnico che mi dice che si è rotto a causa di sollecitazioni meccaniche… ma di farmi vedere il danno non se ne parla. Chiamo l’operatore per delucidazioni e mi dice che c’è il processore sollevato a causa dell’ossido. Chiedo di poter parlare con un responsabile, niente da fare, per l’azienda il responsabile mi dice è l’operatore stesso. Morale della favola: primo preventivo…80.00 euro, secondo preventivo….90.00 euro.
    Io ho acquistato un prodotto a 180 euro, con ben 20.00 euro di garanzia Italia e mi trovo a dover ripagare la metà a un mese di distanza CON UN PREVENTIVO CHE LIEVITA DI ASSISTENZA IN ASSISTENZA SENZA SAPERE NEMMENO IL DANNO REALE QUALE SIA, E SENZA POTER PARLARE CON UN RESPONSABILE PERCHE’ A QUANTO PARE NON NE ESISTONO.
    Non credo che farò riparare il prodotto, ne comprerò più Samsung ne farò pubblicità positiva ad una azienda che non mi rispetta nemmeno come cliente. Ripeto, il telefono è nuovo immacolato, tenuto in cover, non ha mai preso una goccia d’acqua ne è mai caduto. Guardando sul web questo modello ha presentato moltissimi difetti e chiedere quasi 100 euro a nemmeno 50 giorni dall’acquisto è una cosa vergognosa.

    Buona Serata

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  3. Salve, è un pò di giorni che riscontro un problema col mio Samsung Grand Neo,
    ho un problema di linea, quando ho il traffico dati aperto non mi fa ricevere ne messaggi ne chiamate , stessa cosa se ho il 3G spento, cosa posso fare? Grazie mille

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  4. salve io ho un samsung galaxy young e in poche parole è successo che era scarico e si è spento e io non lo sapevo che era scarico e allora lo riacceso poi si è spento e io lo riacceso e ora si è bloccato da un ora con la scritta samsung iniziale… che devo fare?!!

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  5. Buonasera,
    io sto facendo l’odissea col mio Grand Neo. 1 mese e 17 giorni di vita, mai una caduta smette di funzionare e non si accende più.
    Invio in garanzia ,viene respinto e dopo 1000 battaglie mi sento dire che probabilmente era colpa dell’ossido. Chiamo il numero verde Samsung e richiedo la perizia fotografica….non è mai arrivata. Non contento lo rimando ancora in garanzia, e stavolta, tramite negozio riesco a parlare con il tecnico che mi dice che si è rotto a causa di sollecitazioni meccaniche… ma di farmi vedere il danno non se ne parla. Chiamo l’operatore per delucidazioni e mi dice che c’è il processore sollevato a causa dell’ossido. Chiedo di poter parlare con un responsabile, niente da fare, per l’azienda il responsabile mi dice è l’operatore stesso. Morale della favola: primo preventivo…80.00 euro, secondo preventivo….90.00 euro.
    Io ho acquistato un prodotto a 180 euro, con ben 20.00 euro di garanzia Italia e mi trovo a dover ripagare la metà a un mese di distanza CON UN PREVENTIVO CHE LIEVITA DI ASSISTENZA IN ASSISTENZA SENZA SAPERE NEMMENO IL DANNO REALE QUALE SIA, E SENZA POTER PARLARE CON UN RESPONSABILE PERCHE’ A QUANTO PARE NON NE ESISTONO.
    Non credo che farò riparare il prodotto, ne comprerò più Samsung ne farò pubblicità positiva ad una azienda che non mi rispetta nemmeno come cliente. Ripeto, il telefono è nuovo immacolato, tenuto in cover, non ha mai preso una goccia d’acqua ne è mai caduto. Guardando sul web questo modello ha presentato moltissimi difetti e chiedere quasi 100 euro a nemmeno 50 giorni dall’acquisto è una cosa vergognosa.

    Buona Serata

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  6. Mi è successa oggi la stessa cosa e non so cosa fare.
    Tu cosa hai fatto alla fine? Funziona ora?

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  7. Ho acquistato un samsung Galaxy s3 neo e dagli inizi di gennaio ho avuto qualche problema.
    Il primo è che quando si carica va lentissimo e a volte non si carica a pieno, a volte lo trovo anche sotto la percentuale con la quale l’avevo messo a caricare.
    La seconda è che mentre gioco ed il cellulare sta sotto carica, lo schermo inizia a sbiadirsi e si formano piccolissime righe nere e poi il cellulare si spegne e si toglie tutta la carica. Oggi stavo giocando e mi è successo e poi mi è uscito una schermata che mi diceva di installare una OS custom. Io non l’ho installata. Ieri l’ho preso dall’assistenza e mi hanno detto di caricarlo per 7/8 ore ma il problema è rimasto. Io vorrei riportarlo in assistenza ma visto ciò che è successo non sono molto fiducioso. Aiutatemi

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  8. Ho comprato in data 24 dicembreun telefono galaxy note 3 neo del valore di 300 euro che sulle chiamate nn ha mai funzionato ha sempre perso la linea sfinito dalla cosa ho portato il telefono in un centro assistenza samsung in data 5 febbraio a tutt ora nn c’è alcuna notizia di poterlo riavere samsung è davvero deludente nn mi ha mai parlato di sostituirmi il telefono ne mi fa sapere quando mi ridarà questo benedetto telefono che non costa proprio 10 euro … delusissimo da samsung

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  9. buonasera,da ca 2 mesi attendo assistenza lavastoviglie samsung,il tecnico da me chiamato almeno 2 volte non viene a casa .

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  10. Salve,
    nell’estate 2014 ho acquistato un Samsung Grand Neo.
    Da circa un mese, sto riscontrando problemi nel caricamento e verificando lo stato della batteria ho notato che è leggermente “rigonfia”. Nonostante risulti completamente carica, dopo qualche minuti appare il messaggio di “batteria completamente scarica” con il successivo spegnimento del cellulare.

    Posso cambiarla con l’assistenza oppure devo acquistarne una nuova di tasca mia?
    Ho letto che ci sono stati alcuni lotti “fasulli” di alcune batterie.

    Grazie

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  11. ULTIMAMENTE NON RICEVO SMS DA VARI NUMERI SENZA UN CRITERIO APPARENTE MA CON FREQUENZA SEMPRE MAGGIORE, NON LI RICEVO ANCHE DA NUMERI DA CUI HO SEMPRE RICEVUTO REGOLARMENTE, SENZA ALCUN MOTIVO ALCUNI LI RICEVO E ALTRI NO DA DIVERSI NUMERI A ROTAZIONE. IL PROBLEMA SI E’ PRESENTATO QUALCHE MESE FA MOLTO SPORADICAMENTE E NON GLI AVEVO DATO PESO, ATTUALMENTE SI E’ INFITTITO TANTO DA ESSERE PIU’ GLI SMS CHE NON RICEVO CHE QUELLI CHE RICEVO! CREDO PERCHE’ NON SO QUANTI NON NE RICEVO!
    HO CONTATTATO IL MIO GESTORE WIND CHE MI DICE CHE LA SCHEDA FUNZIONA REGOLARMENTE E POTREBBE ESSERE IL TELEFONO!
    PRIMA DI CAMBIARE TELEFONO O GESTORE VORREI SAPERE SE CI SONO IMPOSTAZIONI, APPLICAZIONI O ALTRO CHE NEL SAMSUNG NOTE 3 POSSANO CREARE QUESTO GENERE DI PROBLEMA E COME INTERVENIRE!
    GRAZIE SALUTI CARLO

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  12. Buongiorno a tutti Dopo l’aggiornamento android 4.4.2 kitkat effettuato in settembre, il mio galaxy s4 modello GT-I9505android 4.4.2 è andato completamente in tilt: si spegneva spesso, appena arrivavano messaggi su Whatsapp ( l’unica applicazione, con Gmail, che adopero) il telefono si surriscaldava (e preciso che la batteria mi era già stata sostituita gratuitamente dal centro assistenza poiché quella che avevo era risultata difettosa) Il telefono dopo un paio d’ore dal suo utilizzo si spegneva e prima di farlo apparivano delle linee orizzontali. L’unico rimedio era ricaricarlo a presa corrente.
    Portato il cellulare in assistenza in data 21 novembre, mi è stato riconsegnato il 15 gennaio scorso, sulla bolla di consegna c’è scritto stato telefono riconsegnato: RIPARATO
    Ebbene, dopo neanche una settimana i problemi si sono ripresentati con l’aggravante che ora il cellulare va in tilt alla minima notifica che arriva e la batteria dura ancor meno di prima, sempre surriscaldandosi. Praticamente è un telefono inaffidabile; io ho l’ansia perché se sono in strada, e necessito di fare una telefonata, c’è il rischio si spenga e non si accenda più.
    Un collega mi ha consigliato di sostituire la batteria, ma io resto perplessa. Vorrei chiedervi se insistere e riportarlo all’assistenza (ho altri cinque mesi di garanzia), ma ho l’impressione che anche loro vadano a tentativi e poi non posso lasciarglielo altri due mesi; non capisco, ma non li leggono i commenti sui forum? qualcuno può illuminarmi? C’è qualcosa che posso fare io? o siete a conoscenza di un aggiornamento migliorativo per questo tipo di modello? Grazie in anticipo!

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  13. Salve ho un problema nel mio note 3 neo ha un bug la tatiera originale samsung che si impunta e si blocca se scrivo veloce e quindi faccio moltissimi errori. L’ho portato in assistenza ma il problema sussiste.

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  14. salve, in possesso da agosto di un s3 neo, da un mese a questa parte con carica piena si spegne da solo e non si riavvia ma continua all’infinito con il logo Samsung., ho notato che ciò non avviene se il telefono è collegato direttamente al cavo del ricarica batteria…possibile batteria difettosa…..????

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  15. salve il mio samsung galaxy s3 stamattina l’ho trovato cn schermo tutto bianco.. 2 ore prima l’avevo guardato ed era tutto ok.. lo appoggiato accanto al cuscin e lo trovo cosi..sebrava anche un po caldo.. cosa ce da fare… ??? Si puo sistemare??grazie..

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  16. Ciao sono daniele ho un samsung grand neo e l’ho.acquistato in abbonamento.. ma è da qualche settimana che quando provo a chiamare o mandare un messaggio mi esce una scritta con su scritto”non registrato sulla reta!” Ma il telefono mi da il pieno di linea! Cosa devo fare?? Grazie. spero in una risposta!

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  17. Ciao sn Elisabetta, ho un Samsung galaxy s4 da più di un anno. È da un pò di tempo Ke anke sé carico completamente il cellulare dopo un po diventa molto bollente e si spegne. Ho controllato la batteria e ho notato ke si è gonfiata. Ho letto su internet Ke in molti hanno avuto problemi di qst genere, e x qst motivo la samsung ha deciso di sostituire gratuitamente le batterie gonfie portando il cellulare in assistenza. Volevo sapere anke sé è passato più di un anno sé porto il cellulare in assistenza mi cambiano gratuitamente la batteria? Vi ringrazio in anticipo della risposta.

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  18. ciao sono ernesto il mio cell si spegne e se provo amettere il caricabatteria si accende per un secondo e poi si spegne puo essere che ho caricato il cell con un altro caricabatteria e adesso nn mi funziona piu cosa posso fare

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  19. Samsung S3 che ancora sto finendo di pagare è morto improvvisamente … l’assistenza mi dice: c’è un errore logico sulla scheda madre le consigliamo di cambiarlo … Può un telefono uscito al prezzo di 700 euro morire così ????? …. NON COMPRERO’ MAI PIU’ NULLA DI SAMSUNG, SICURAMENTE NON UN TELEFONO !!!! ( LA APPLE SE PORTI UN IPHONE COSI’ ROTTO TE NE DA UN ALTRO INDIETRO)

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  20. Dopo la quarta volta che la mia lavatrice riceve assistenza tecnica e senza mai aver risolto il problema lunedì 2 febbraio attendo la quinta assistenza vorrei solo che mi venga sostituita visto che ormai è un mese che non ne usuffruisco e sono costretto a portare i vestiti in lavanderia non vorrei ricorrere ad azioni legali

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  21. Salve volevo sapere perchè il mio samsung s3 neo si riavvia in continuazione da solo, premetto ke ha 5 mesi di vita. Aitatemi

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  22. Buongiorno, ho acquistato delle batterie di ricambio originali per il mio Note 3 e anche un caricabatteria da tavolo. Vorrei avere istruzioni sulla prima carica.
    Immagino che le batterie che ho acquistato siano semi-cariche.
    Devo farle scaricare completamente (eventualmente anche sotto il 5%) e poi caricarle oppure metterle sotto carica subito senza farle scaricare?
    E in ogni caso per la prima volta devo lasciarle sotto carica per un paio di ore in più anche quando la lucetta è già verde?

    Grazie mille!!!!

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  23. Galaxy Ace Style acquistato a settembre 2014 presso centro Tim Via V. Emanuele 17/F di Alba (CN) in assistenza dal 06/12/14…. ad oggi 30/01/2015 nessuna notizia….. velocità ed efficienza!!!!!!!!

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  24. Salve ho un galaxy s3 neo, ha circa un mese e ho notato che nella barra di stato dove viene visualizzata la percentuale di batteria essa si blocca. Come oggi è rimasta al 54% per più di 2 ore anche giocandoci sempre e stando sempre connessa, ma nel momento che riavvio il cell la percentuale ritorna originale 22%
    Questo problema è capitato più di una volta e capita anche che se non riavvio il cell la percentuale rimane bloccata e non avvisandomi che sta per scaricarsi si spegne direttamente il cell.
    Non lo fa tutti i giorni ma credo che non sia normale. Ovviamente penso proprio che sia la batteria, e detto ciò vorrei sapere dato che il telefono sta ancora in garanzia se andassi al negozio dove l hanno comprato mi fanno subito un cambio di batteria o lo portano in assistenza?
    Grazie in anticipo

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  25. Galaxy s3 neo acquisto a metà dicembre 2014, ha cominciato con problemi d’accensione e quando si accende
    Il flash led rimane sempre acceso
    Il centro d’assistenza dopo il controllo dice che è umidità e per questo la garanzia non risponde
    Per la riparazione ci vogliono 150 euro
    Ma la garanzia è fasulla?
    Gumungue non acquisterò più prodotti samsung

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  26. Il mio Galaxy s4 mini dal 22 gennaio 2015 non riceve più la posta.
    Io non ho cambiato nessuna impostazione, ho provato a riavviare ma nulla.
    Grazie

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  27. segnalo la disponibilità e l’efficenza del centro assistenza di Torino in corso Principe Eugenio, solerti e puntuali nel riparare, in garanzia, il mio tab3.
    Per lo stesso problema, altro centro assistenza Ufficiale, asseriva di non poter attivare la garanzia in quanto danno dovuto all’usura (.. dopo 6 mesi dall’acquisto??) ???? quest’ultimo “centro assistenza” richiedeva il pagamento del preventivo (20 euro!!!! ) in caso di mancato svolgimento del lavoro…

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  28. Possiedo un samsung s4 da poco più di 3 mesi e a quanto pare mi tocca mandarlo in assistenza per fare un aggiornamento in modo da risolvere i problemi di connessione wi-fi, che il mio telefono presenta ormai da quasi un mese! Vengo da un telefono galaxy advance inviato all’assistenza 3 volte in meno di un anno perchè già a 10 giorni dall’acquisto presentava GROSSI problemi di funzionamento, problemi che poi sono stati risolti in parte tanto da indurmi INGIUSTAMENTE a comprare un nuovo telefono, l’s4 appunto!E ora mi ritrovo a ricorrere all’assistenza per poter utilizzare correttamente la connessione wi-fi dopo 2 mesi, perchè questo, a quanto pare “è uno dei problemi più ricorrenti del modello s4″?!?! Mi rendo conto che la soluzione migliore ora sia inviarlo all’assistenza, ma semplicemente dico: MAI PIù SAMSUNG!!!

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  29. OTTIMO IL SERVIZIO SAMSUNG DI UDINE.

    MOLTO APPREZZATE : SOLERZIA, CORTESIA, PRECISIONE.

    RARISSIMA L’ ONESTà INTELLETTUALE e DAVVERO ACCESSIBILE L’ONERE ECONOMICO IN RELAZIONE AL SERVIZIO RESO.

    CODESTO PROFILO é STATO CONSERVATO NEL CORSO DEGLI ANNI DA PARTE DELL’ENCOMIABILE DITTA DI ASSISTENZA SAMSUNG di Udine, M.Z. ELETRONICA snc viale Trieste n.129.

    IL MIO SODDISFACIMENTO é RELATIVO AD ASSISTENZA SU TELEFONI CELLULARI, AD ASSISTENZA SU TELEVISORI ED A RICAMBI SAMSUNG.

    ANCHE FUORI GARANZIA : SERVIZIO ECCELLENTE, VELOCISSIMO E MOLTO GARBATO.

    TRASPORTO DI TELEVISORE A TUBO CATODICO E TELEVISORE SOSTITUTIVO TOTALMENTE GRATUITI.

    DAVVERO INCREDIBILE, CONSIDERATO LO SPIRITO EPOCALE !!!

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  30. dopo 3 mesi di vita ho portato il mio s3 neo in assistenza perche non caricava.. bhe da quando l ho ripreso la prima volta l ho dovuto portare in assistenza 5 volte nel giro di due mesi perche ogni volta chr lo riprendevo aveva sempre un problema in piu.. ho richiesto la sostituzione ma non me l hanno accettata, come devo fare, tenermi un telefono nuovo rotto perche l assistenza non sa fare il suo lavoro?

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  31. Ho acquistato da 2 mesi un mega televisore 55 polici curved per accontentare mio figlio e anche perchè quello vecchio aveva ormai 10 anni….
    1700 euro che sto pagando a rate per vedere 100 volte meglio il televisore di 10 anni fa.
    In HD si vede bene…Grazie!!!!! Ma quanti canali sono in HD????? E quanti soldi dovrei ancora sborsare per vedere tutto in HD?
    il servizio assistenza ha voluto delle foto……( giudicare un TV dalle foto??????????) neanche mandare un tecnico di persona?????
    le partitre di calcio sono praticamente inguardabili….tutti i giocatori sembrano dei santi con enormi aloni e il pallone lascia una scia stile cometa. Alcune volte mi sembra diu essere diventato miope!….se non lo sto diventando davvero a guardare quello schifo di immagini.
    L’assistenza mi ha anche riferito che è NORMALE!!!!!!!!??????? e che hanno ricevuto già TANTI RECLAMI uguali!!!???? e che la colpa è delle reti ITALIANE che non trasmettono in buona qualità……
    Allora mi chiedo perchè samsung quando si acquista un televisore non cominuca questo stato di cose ai clienti????
    Una sola parola: vergogna!!!!

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  32. Ho acquistato un Tv samsung e in un primo momento le reti mediaset si vedevano dopo nn più sono spariti dal televisore dal numero tre mi passa al numero 10 ho cambiato per sino l antenna rimemorizzato i canali ma nulla.aiutatemi voi

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  33. Ad agosto ho comprato il mio Samsung s3 neo però da una settimana dopo aver aperto un messaggio strano si spegne da solo e prova a riaccendersi senza risultati. Con un antivirus ho eliminato il virus che mi avevano trasmesso tramite messaggio però il problema continua a persistere. Se tolgo la batteria si accende e rimane tale per massimo cinque/dieci minuti e solo se in carica rimane acceso per piu di questo periodo.

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  34. Sono una cliente samsung..ho comprato un samsung galaxy S4…è da un paio di giorni che il mio cellulare si spegne solo anche se è carico e quando provo a riaccenderlo compare la scritta samsung e poi si rispegne..si accende solo quando lo metto sotto carica anche se è carico al massimo..la batteria si è un po gonfiata

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  35. Sono veramente delusa e sconcertata dal modo di assistere i propri clienti. Ho acquistato a luglio un tablet note 8, nonostante mio marito mi avesse più volte consigliato di acquistare un Apple, ma io assolutamente convinta ho proseguito per la mia strada. Premetto che non ho nulla da dire sul dispositivo, mi trovo benissimo, quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato scoprire che, siccome il caricabatterie in dotazione non funzionava l ho portato in assistenza dove mi hanno comunicato che me lo avrebbe cambiato ma SOLO se avessi lasciato anche il tablet!!! Sconcertata non comprendendo l utilità di questo ho deciso, ovviamente, che era meglio comprare un caricabatterie nuove che fare questa inutile trafila.. e guarda caso loro erano lì pronti a vendertene uno. E finalmente ho compreso, sanno benissimo che il 99% delle persone preferire spendere 20 euro piuttosto che lasciare chissà per quanto tempo il proprio dispositivo. Questa si chiama disonestà. L Apple quando qualcosa non funziona in 24 ore ti porta quello che ti serve a casa, nuovo. Forse vale la pena spendere qualcosa in più ma avere a che fare con un azienda seria che rispetta i suoi clienti, e non perde di credibilità per delle cose così stupide.

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  36. Buonasera,
    ho comprato ai 1° di Novembre il samsung galaxy note 3 neo e per ora (spero) solo 2 volte, mi si è spento e subito accesso, è normale =?. Può essere un riassetto ?
    attendo risposte.

    grazie e ciao

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  37. Sono profondamente delusa sulla assistenza Samsung . ora spiego 1 dicembre porto il mio smartphone in assistenza presso centro cellular center di Taranto via cavallotti 143 per un guasto alla suoneria del cellulare galaxy wonder igt 8150 . premesso che è un centro gold dopo 24 giorni ancora deve pervenire il pezzo di ricambio . telefonato al call center Samsung per ben 3 volte vengo a sapere che la mia scheda era stata annullata allora sono ritornata al centro assistenza alla fine per tenermi contenta hanno preso la suoneria da un altro telefono e me l hanno messa al mio. Mi sono lamentata di nuovo ed ora sto aspettando il pezzo di ricambio chissà quando arriverà. Quel centro assistenza non è affidabile per me va chiuso. Cordiali saluti

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  38. Ho acquistato il 22/03/2014 un Samsung galaxy ace S-GT 5830i dopo neanche otto mesi lo riporto al negozio per riparazione visto che il telefono si blocca con le applicazioni, non riconosce spesso la scheda sd (in dotazione nella scatola) se devo fare un semplice squillo per spegnere la chiamata devo spegnere il cellulare e la ricezione è quasi nulla ovviamente la batteria mi segnala carica al 100% ma non lo è mai. Ora son dal 18/11/2014 senza il cellulare perché in assistenza. Mi chiedo,ma secondo voi il cellulare l’ho comprato per lasciarlo più di 30 giorni in assistenza??E soprattutto quanto ancora devo stare senza cellulare??

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  39. Sono un cliente Samsung purtroppo accanito e a casa ho qualsiasi elettrodomestico Samsung e tutti in famiglia abbiamo Cel Samsung. Da ottobre che ho portato il mio s4 per riparazione vetro e riparazione scheda sim che non la riconosceva. Dopo 15 giorni arriva con vetro riparato (200€) e scheda sim non riparato (Cel in garanzia). Lo rimando indietro per la seconda volta passano altri circa 2 settimane e arriva, lo porto a casa e dopo 1 ora viene fuori “scheda sim non riconosciuta” lo rimando indietro per la terza volta e questa volta con disperazione chiedo la sostituzione del prodotto. Passano circa 10 giorni (ormai siamo inizio dicembre) e mi dicono di firmare per confermare la sostituzione. Stesso giorno corro e firmo, la commessa di Padova mi dice che tra circa 10 giorni arriverà il cel nuovo…. . Siamo ormai quasi sotto le feste e sto perdendo ogni speranza oltre la pazienza. Da ottobre senza Tel e dopo una ventina di telefonate al assistenza oltre al “Sig deve avere pazienza, arriverà” non ho avuto nessuna altra informazione ma prese in giro, mese in attesa inutili e pacchi a non finire. Se non arriva per questo anno giuro che li denuncio!

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  40. Ho inviato il mio tablet 10.1 in riparazione l’08 settembre 2014 ad oggi 16 dicembre 2014 non ho ancora ricevuto il prodotto, vi sembra normale? Come faccio ad avere giustizia?

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  41. ACQUISTO IL NUOVO ROBOT SAMSUNG POWERBOT PENSANDO AD UN PRODOTTO DI CLASSE,
    VISTO ANCHE I 1000 EURO PAGATI, UNA DELUSIONE TOTALE, SPERO IN UN DIFETTO DEL ROBOT E
    FACCIO RICHIESTA AL SERVIZIO RELAX ASSISTENCE , MA NON PENSAVO CHE RELAX SI RIFERISSE ALL’ASSISTENZA,VISTO CHE DAL 25 NOVEBRE CHE HO FATTO RICHIESTA PER IL RITIRO,AD OGGI NESSUNO SI E’ FATTO VIVO PER IL RITIRO DEL ROBOT. IO HO SPESO 1000 EURO PER QUESTO PRODOTTO E VORREI POTERLO UTILIZZARE.
    A CHE SERVE QUESTO TIPO DI ASSISTENZA? PENOSA!!!!

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  42. Ho mandato in assistenza il mio tablet in garanzia il 16 settembre 2014 dopo circa un mese mi inviano una lettera dicendo che mi sostituivano il tablet ma ad oggi 10 dicembre non mi è arrivato niente sono stato preso solo per i fondelli ,chiamo di continuo il centro di assistenza e non mi danno una risposta .Ma che assistenza ha questa samsung

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  43. Volevo chiede se è possibile che quando si nasconde un’applicazione la si può far riapparire solo se si digita un pin. il telefono è un samsung grand neo. Grazie

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  44. Ho portato per la prima volta in riparazione il mio Samsung Wonder a Novembre 2013 perchè il telefono si bloccava ad ogni apertura delle applicazioni, in circa un mese mi è stato riparato e riconsegnato. Un anno dopo, si è presentato un nuovo problema: il telefono si è spento di punto in bianco e non si è più riacceso. L’ho portato in assistenza il giorno 30 Ottobre 2014 e mi è stato detto che in 10 giorni sarebbe stato riparato. Dopo circa un mese e numerose chiamate al centro assistenza, mi viene riferito che IL MIO TELEFONO E’ STATO PERSO, con testuali parole : “Signora, sono cose che succedono: pensi che vengono persi anche i tir a volte!”. Oggi 10 Dicembre ho ricontattato per l’ennesima volta sia il centro assistenza che il servizio clienti e nessuno dei due è stato in grado di dirmi che fine ha fatto il mio telefono e se mai ne avrò uno indietro.

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  45. Incubo!! Samsung s advance, dopo 9 mesi dall’acquisto la batteria dura 8 ore in stand by, convinto di un guasto batteria ne compro un altra, il sintomo e sempre lo stesso.
    Decido di portarlo in assistenza, e dopo 1 settimana mi rimandano il telefono con una scheda di lavoro da fargliela mangiare: tel ok batteria ok consiglio controllo carica batteria.
    Porto il caricabatteria in assistenza e dal controllo e’ tutto ok.
    Mi dicono di provarlo: durata in stand by 8 pre senza mai toccarlo.
    Lo riporto in assistenza, lo tengono 10 giorni in riparazione e mi ritorna con una scheda lavoro che fa sperare: sostituzione della scheda logica, batteria guasta.
    Fortunatamente avevo ancora lo scontrino della batteria precedentemente acquistata e me la faccio sostituire.
    Porto il tel a casa, durata in stand by 10 ore circa.
    Ad oggi dopo 36 giorni ancora non ho il mio telefono, ormai giro con un telefono a tastiera senza neanche la fotocamera, e a dre il vero mi ci sono anche abituato.
    Conclusioni: se volete un apparecchio serio secondo me dovete declinare ogni invito ad acquistare telefoni samsung, so che il mio magari e solo un caso, ma se vi esce un telefono sbagliato come il mio samsung vi abbandona senza possibilita’ di sostituzioni, e a quanto pare sembra sia una consuetudine.

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