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351 commenti al servizio clienti “Samsung

  1. aspetto da un mese un rimborso di 150 euro da parte loro dopo l aquisto di 2 samsung s6…ennesima fregatura della samsung…

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  2. Servizio pessimo.
    Acquistato un S6 Edge il 13-06-2015 e dopo un mese incomincia a scaldarsi eccessivamente e la batteria dura poco più di due ore.
    Lo porto in assistenza e mi chiedono 317 euro per ripararlo quando lo avevo pagato 900!
    chiamo il servizio clienti (in Romania) e mi dicono verbalmente che è in garanzia poi ritrattano via mail dopo 3 giorni dicendo che non lo era e che l’analisi fatta dalla Links di Riccione era confermata (loro assistente di zona).
    Risultato: 20 gg senza telefono (erano in ferie) e ora lo vado a riprendere SENZA riparazione perché a me sembra una truffa nascosta dietro all’ossidazione terminali.
    Per me Samsung è la peggiore marca sul mercato ed inviterò tutti a comprare altre marche.
    Aggiungo che per lasciare il telefono all’assistenza a riccione bisogna prendere le ferie: 2 ore di attesa! neanche al pronto soccorso! Ma per favore…

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  3. Ho acquistato, a luglio del 2014 su amazon, l’aspirapolvere in oggetto, a giugno di quest’anno, durante un normale utilizzo, ho sentito un fortissimo odore di bruciato ed ha smesso di funzionare, portato in assistenza mi è stato sostituito il motore perchè si era bruciato.
    Fin qui nessun problema, anche se un’aspirapolvere che brucia il motore non è molto rassicurante!
    10 giorno fa quando, durante un altro normalissimo utilizzo, mi si ripresenta lo stesso identico problema: aspirapolvere che smette di funzionare e forte odore di bruciato.
    Ho contattato subito il centro assistenza telefonico per far presente questa situazione, ma mi hanno detto di sentire il punto assistenza a cui mi ero rivolto in precedenza, ma purtroppo settimana scorsa era chiuso per ferie.
    Mi rendo conto che non sia un elettrodomistico di vitale importanza, ma 10 giorni persi per ferie altri 15 di riparazione resterò quasi un mese senza, ed avando un figlio e una moglie allergici alla polvere non è una situazione piacevole, per non considerare che mia moglie è anche in cinta ed è costretta a passare la scopa manualmente!
    Avrei voluto far presente tale situazione di disagio ad un operatore ma non è stato possibile, ed avrei voluto risposte in merito magari ad altri casi del genere, un difetto del modello un lotto che ha avuto problemi, perchè due motori bruciati in due mesi mi sembra abbastanza grave.
    Avrei anche voluto far presente ad un operatore la perdita di difucia che sto avendo nei confronti di un prodotto che non mi sembra affidabile, nei confronti del marchio e dell’assistenza che ricevo in caso di problemi, ma sono stato liquidato abbastanza velocemente.
    Questa mattina poi è tutta mattina che provo ad inviare la mail tramite apposito modulo, ma niente sempre errore.

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  4. Ho acquistato una lavatrice Samsung attraverso la quale dovrei ricevere in promozione un Samsung A3. Dopo il primo inserimento non andato a buon fine ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che avevo 2 giorni di tempo per ricaricare i documenti di richiesta. Dopo aver fatto il ricaricato la richiesta a seguito di numerose telefonate al call center (incompetente e maleducato ogni singolo operatore che mi ha risposto) ricevo una mail in cui mi si dice che entro 3 giorni riceverò conferma del premio. Ne sono passati ormai quasi 10 nessuna risposta è assistenza latitante. Ho a casa oltre 10 prodotti Samsung ma vista l’assistenza è la poca serietà dell’azienda credo che non riacquisterò più prodotti con questo marchio.

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  5. questa mattina ho telefonato per assistenza sul televisore lcd smart tv e l’operatore che mi ha risposto è stato molto cortese ma soprattutto mi ha risolto subito il problema e non avendo accettato, dopo la telefonata, di esprimere il mio parere, lo faccio adesso grazie siete stati molto cortesi e se posso dare un voto sarebbe un 10.

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  6. Io ho comprato un messe fa un Samsung galaxi S6eigi dopo 20 giorni lo portato in assistenza perché si scarica in 4 ore senza tocarlo , e dopo 2 minuti di telefonate divbolente bolente . Lo portato indietro al Vodafone lano mandato in assistenza per altri 15 giorni , sono andato a riprenderlo un giorno fa e ha i stessi problemi di prima e adesso mi tocca a mandarlo di nuovo in assistenza sono molto molto delusa perché io ho pagato tanto un telefono che è uscito nuovo ma con tanti problemi

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  7. I telefoni Samsung sono una vera truffa, dopo un po’ diventano lenti e macchinosi. Non valgono tutti gli euro che chiedono. Un s2 plus buttato dopo 2 anni. Vergogna!

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  8. Dopo aver portato in assistenza per ben 4 volte consecutive il mio galaxy s4, per il stessi problemi mai risolti, e dopo aver rifiutato la proposta di sostituzione con un dispositivo di fascia inferiore, la Samsung accetta la mia richiesta di rimborso. Sono passati diversi mesi, ma del bonifico neanche l’ombra… Ho chiamato piu’ volte al numero verde, ricevendo sempre la stessa risposta: “deve aspettare!!!” Da marzo che aspetto, tra un intervento e l’altro, e adesso anche per ricevere questo benedetto rimborso, e sinceramente ho perso la pazienza! Assistenza pietosa, operatori incompetenti, tempi di attesa assurdi e non piu’ sostenibili. Avrei voluto comprare un galaxy s6, ma sto valutando l’idea di passare ad apple… proprio per non incappare piu’ nell’assistenza samsung che non vale niente! Con Apple ho avuto solo un’esperienza e completamente positiva con un Iphone 5; dopo soli 15 giorni vado a ritirare al centro assistenza il mio dispositivo e con grande sorpresa me ne consegnano uno nuovo.

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  9. Ho un grand neo plus comprato ad aprile. Oggi mi si è scaricata la batteria,arrivata a casa messo sotto carica. Non si accende non carica. Il telefono è morto. Che faccio?

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  10. Sono tre giorni che provo a chiamare il numero verde 800578277 e resto in linea anche 30 / 40 minuti senza alcuna risposta, una vergogna!!!!!.
    Ho acquistato in data 21/07/2015 un galaxy S6 che dovrebbe partecipare alla promozione con rimborso di € 150 ma mi è stato risposto via email che è fuori periodo e non capisco cosa voglia dire, come faccio a contattare qualcuno che mi spieghi? Saluti.

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  11. ho un cell.GT-S6790 che ancora in garanzia che in data 19/05/2015 non si è piu acceso.tramite il rivenditore,spedito al riparatore,si diagnostica riparazione fuori garanzia per BOARD CORROSA per €66,34,Le perplessità sono legittime e dopo aver contattato più volte il numero verde con promessa di ricontatto,non risultando a loro dettoil cell in riparazione alla riconsegna,non avendo riscontro alcuno,contatto il centro di riparazione ufficiale della mia città direttamente…oggi mi confermano che il danno non è coperto da garanzia per presunta,ma garantisco non vera,infiltazionedi acqua o umidità.Sono medico non pescatore.Costo riparazione altro centro 30/40 Euro.non ulteriori commenti.Oggi acquisto un nuovo cell.naturalmente no Samsung..

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  12. Da 1 settimana sto cercando di contattarvi per un problema al mio frigorifero sidebyside.
    Il n° tel 800— dà sempre occupato;
    la pagina dell’assistenza clienti non si visualizza, i rivenditori locali (UDINE) non sanno nulla CHE FARE? ASPETTO che torni l’inverno? M.Caterina Pamato

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  13. Sono letteralmente schifato: ho portato il mio S4 al centro assistenza perchè si riavviava sempre, mi viene riconsegnato non sistemato con questa motivazione “riparazione non riuscita si riscontra software rootato” a parte che io non ho neanche idea di come si possa roottare un tel ( il telefono mi era stato rubato e poi ritrovato), ma poi la cosa grave è che me l’hanno restituito completamente bloccato e non vogliono sentire spiegazioni.

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  14. Io ho un galaxy pocket neo e quando mi chiamano esce una scritta ” il servizio com.android.phone e stato arrestato” e poi si spegne cose cosa posso fare??

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  15. Samsung s3 neo comprato gennaio 2015 inspiegabilmente dopo aver Navigato su internet depongo sul tavolo il cell dopo nemmeno un minuto lo riprendo e vedo che si era formata sul display una crepa verticale Da parte a parte (premetto nessuna caduta mai avvenuta in tutta la breve vita del cellulare ) centro assistenza mi dicono che è colpa di mia incuria……. MIA INCURIA Sono pazzi? Ho detto pure che metto a disposizione il cellulare per essere periziato da un tecnico di samsung e si sono rifiutati, ci sono o forum pieni di questi casi e ogni volta si legge che i centri samsung se ne lavano le mani basta è un indecenza prendetevi le vs responsabilità periziate i dispositivi e riparateli in garanzia. Sottolineo come presso il centro assistenza quando sottolineavo che con l iphone certe cose nn succedono mi sento dire dal tecnico: e si ma tu hai visto che struttura ha l iphone tutto un altra cosa, che risposta è ?

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  16. Sono ancora qui a lamentarmi dell’assistenza Samsung…..dal 19-05 sono senza il mio S4 ……continuamente in assistenza….a fine giugno hanno deciso di sostituirmelo con un cell che non aveva nulla a che fare con S4…..modello nettamente inferiore…ho chiesto di ridarmi un S4….mi hanno proposto un altro cell simile a S4 ma di dimensioni notevoli…non pienamente soddisfatta ho dovuto accettare…è dal 24.06 che ho accettato la sostituzione…e sto ancora aspettando…premetto, a breve vado in ferie e sto andando in giro con un telefonino riciclato in casa che sta per partire anche questo…sono 3 mesi quasi…ho provato a chiamare diverse volte il numero verde ma mi dice che la pratica è chiusa e devo aspettare……basta con Samsung ho veramente chiuso…….

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  17. Ciao a tutti,

    sono talmente deluso dalla samsung che mai piu compreró qualsiasi cosa che riporti la scritta “Samsung”.

    Vi spiego, ho un Samsung Galaxy S4 acquistato a luglio 2013, circa 2 mesi fa ha iniziato a scaldarsi, a riavviarsi e laggare in continuazione; quindi l’ho portato in assistenza e dopo 3 giorni mi é stato riconsegnato con gli stessi identici problemi (hanno soltato aggiornato il software).

    Dopo 3 giorni lo riporto in assistenza, riconsegnato dopo 1 settimana dopo aver sostituito la scheda madre; problema risolto? Neanche per idea!!!!!!

    Passano altri 3 giorni e lo riporto in assistenza, me lo riconsegnano dopo una settimana con il BGA sostituito, ma i problemi raddoppiano, adesso oltre a tutti i vecchi problemi non funziona neanche la fotocamera.

    Quindi chiamo il servizio clienti, chiedendo la sostituzione del prodotto.

    Mi contatta l’Ufficio Reclami confermandomi la sostituzione del prodotto, era il 13 giugno…

    La pratica é andata avanti solo dopo mie continue chiamate e e-mail, adesso forse sono alla fase finale…

    Ossia giovedi scorso l’Ufficio Reclami mi invia una mail (dopo l’invio di una mia mail dai toni alterati) dove mi dice che il dispositivo é stato inviato al centro assistenza… ad oggi (13 luglio, un mese esatto!!!!) non ho ancora notizie del mio nuovo dispositivo!!!!!!

    É veramente una cosa indecente!!!! Servizio pessimo… ripeto ció che ho scritto all’inizio di questo mio messaggio… sono talmente deluso dalla samsung che mai piu compreró qualsiasi cosa che riporti la scritta “Samsung”.

    Gianpiero

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  18. ho un samsung galaxy 5 comperato a natale 2014 , andato in assistenza più volte, la più recente: ripreso dall’assistenza il 13 giugno riportato in assistenza il 16 giugno per un nuovo problema (riscontrato dal ritiro ma l’ho tenuto 2 giorni per esserne certa).. usato pochissimo e mi serve per lavoro , dall’assistenza tornano peggio di prima.. ora aspetto quando si decideranno a restituirmelo se per l’ennesima volta non funziona inizierò a far valere i miei diritti di consumatore, per fortuna ho il mio vecchio lumia 800 limitato ma indistruttibile mai più un samsung , cellulare e assistenza molto deludente. Elisa

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  19. ho portato il telefono galaxy neo plus perchè si spegneva da solo in continuazione, e dopo 10 giorni me l’hanno restituito con lo sesso problema

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  20. l assistenza Samsung è una cosa pietosa per la terza volta lascio il telefono in assistenza me lo restituiscono peggio di prima

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  21. Salve ho un problema piuttosto serio sul mio nuovissimo S6.. quando apro un video, faccio un download da internet sempre di video, mi lagga il cellulare.. cioè il video è lento e l’audio va avanti rispetto all immagine.. cioè mi innervosisco perchè non so che sia.. sarà un problema di aggiornamento ma non ce ne sono, allora a questo punto penso alla ram! vorrei sapere qualcosa a riguardo..

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  22. Salve,
    io ho un samsung note 3 ed il mio gestore telefonico è Tim.
    Quando sono sto parlando al telefono e mi arriva un’altra telefonata s’interrompe la conversazione in corso e, guardano il display del telefono, vedo squillare la nuova telefonata.
    Come posso disattivare questa funzione?
    Non riesco più a finire una telefonata …….
    Ho provato anche a telefonare alla Tim che mi ha detto di provare a disattivare i servizi di segreteria digitando diversi codici.
    Grazie

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  23. Salve, vorrei segnalare un grave problema di moltissimi cellulari Samsung come l’S3 Neo versione android 4.4 e il Galaxy S Advance con la versione 4.1.
    Quando si riceve una chiamata, molte volte, è impossibile rispondere ad essa: quando
    si trascina il dito sul simbolo verde della cornetta, la chiamata non si apre. È un problema molto diffuso e fastidioso, che si potrebbe sicuramente risolvere con un aggiornamento

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  24. Ho un s3 neo blu a volte va lagga sulla home/schermata dove sono le app e altre volte no cosa devo fare. .

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  25. Salve ho un problema sul muo cellulare samsung note 3 vorrei sapere perché non mi suona la posta elettronica

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  26. L’assistenza clienti è cordiale, gentile, ma assai incompetente.
    Sto cercando di trasferire i dati dal mio vecchio cellulare Samsung al nuovo e bellissimo grand Neo attraverso il computer Mac e i programmi Kies, Android File Transfer o Samsung Smart Switch. Nessun de itre programmi riconosce il cellulare.
    Sono stata richiamata da un tecnico che voleva aver accesso al mio computer. Ma quando mai????
    Poi mi ha suggerito di passare a Windows. E comunque, sgarbato e sgradevole, totalmente incompetente.

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  27. HO UN S4 GT-I9515ZWAITV DAL 03.07.14 ….HA FUNZIONATO BENE FINO A META’ MAGGIO 2015. DA QUANDO VI E’STATO L’AGGIORNAMENTO DEL SOWFTARE A 5.1, IL CELLULARE HA COMINCIATO A SPEGNERSI E RIACCENDERSI DA SOLO, PORTATO IN ASSISTENZA IL 19.05 E RESTITUITO IL 20.05, RIPORTATO IL 25.05 E RESTITUITO IL 05.06.15, RIPORTATO IL 09.06…..STA DI FATTO CHE IL PROBLEMA PERSISTE, ME LO RESTITUISCONO CON LO STESSO DIFETTO….FINO A QUANDO DOVRO’ UTILIZZARE UN VECCHIO CELLULARE NON ANDROID, PAGO ANCHE UNA TARIFFA CON INTERNET INCLUSO E NON RIESCO AD UTILIZZARLA, INOLTRE VISTO I CONTINUI TENTATIVI DI RIPARAZIONE, E LA COSA NON E’ MAI VELOCE, LA SAMNSUNG POTREBBE DARE UN CELLULARE SOSTITUTIVO IN ATTESA DELLA RIPARAZIONE…GIA’ L’ANNO SCORSO HO AVUTO DIVERSI PROBLEMI SEMPRE CON L’S4 CHE ME L’HANNO TENUTO IN ASSISTENZA QUASI 3 MESI….DELUSISSIMA SULL’ASSISTENZA SAMSUNG……

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  28. Ho comprato da due settimane un samsung s3 neo dopo tre giorni si sono verificati riavvii improvvisi, sia quando lo uso sia quando è bloccato, l’ ho portato in assistenza e dopo un giorno ha ricominciato a riavviarsi; qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta? sono profondamente delusa dal servizio samsung.

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  29. ciao pochi giorni fa ho comprato il samsung galaxy grand neo,dopo aver finito di caricaren la batteria dal 100% al 96% ci mette 1 minuto e poi diventa molto bollente la batteria e mi sembra strano perche praticamente é nuovo il telefono

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  30. sono d’accordo mai piu un celluare samsung o altro elettrodomenstico io ho tre cell samsung un tv e due hard disk dopo questa esperienza mai piu samsumg

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  31. Salve, ho un Samsung Galaxy S5 mini comprato ad ottobre 2014, ho ancora la garanzia.
    Il mio telefono si blocca quasi sempre quando devo mettere la password per lo sblocco e a volte mentre la sto digitando si mette la fotocamera, poi alcune applicazioni si bloccano e vanno in crash, è capitato anche che si è riavviato da solo… cosa mi consigliate di fare?

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  32. Galaxy 4 comprato da due mesi k.o mi viene comunicato scheda ossidata , tenuto sempre in borsa non ê possibile mi dite che la garanzia non copre e devo spendere 200 euro , ma scherziamo! Vergogna mai piû samsung in casa per nessun apparecchio o elettrodomestico serietà pari a zero e il tam tam sarà rovinosamente negativo

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  33. Buon Giorno
    ho un problema con samsung s5, quando vado a Londro non ricevo le mail ma posso inviarle, e le ricevo solo utilizzando il wi-fi. ho un abbonamento che include traffico dati anche all’estero e viaggio spesso ma questo problema lo trovo solo quando vado a Londra.
    sono configurati con il server Exchange di Office 365, quindi il parametro SMTP non esiste.
    La casella configurata fa sempre riferimento, sia in ingresso che in uscita delle mail, al server Exchange.
    Ci sno delle impostazioni che devi abilitare o altro?
    Grazie

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  34. giovedi 9 aprile 2015 acquisto al centro leonardo imola 3 generazione pacchetto 3 italia compreso galaxy note4 il 12 aprile dopo appena 3 giorni lo porto al rivenditore dove acquistato controlla schermo con pixel non funzionanti.spedito in assistenza samsung smart srl cassano magnago (va)il 24aprile 2015 il galaxy note4 ritorna a casa vado a prenderlo problema risolto.10 giorni dopo non prendeva piu il segnale col icona divieto di accesso telefono al rivenditore e mi dice di portarglielo lo controlla gli cambia la scheda sim nulla da fare il 5 maggio riparte per assistenza stesso luogo.14 maggio ritorna dall’assistenza il galaxy note4 vado a prenderlo il rivenditore lo accende tutto ok ,vado a casa comincio a mettere dentro i programmi me ne accorgo che faceva lo stesso difetto di prima perdita di segnale con divieto di accesso, ritelefono a3 generazione il rivenditore mi dice di riportarglielo lo porto lo controlla e dopo parecchie discussioni e prove il note4 non va,il 15 maggio solita assistenza stesso luogo .ditemi se questo non è un calvario per me e pure per il note4.e che pubblicita posso fare alla samsung da 1 a 10 un 2 e dire troppo pensavo di aver acquistato un top di cellulare invece e solo una pantegana.sperando che la samsung legga questo commento e capiscano che sta pantagana e ora di cambiarla con un galaxy note4 nuovo e funzionante i miei 769eurini non sono mica falsi il suo note4 si!!!!!!!

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  35. o comprato samsung note 4 ogni volta che faccio una telefonata o cade la linea oppure io sento a chi telefono da laltra parte non sentono la mia voce che puo essere lo portato al centro tim per vedere se era un difetto della scheda perche o la linea tim e lo portato dove lo comprato ma dicono che e tutto a posto sia il telefono che la scheda puo essere la linea tim che non va bene grazie

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  36. Buona sera, ho portato ho comprato il cellulare Samsung S4 ad agosto dell’anno scorso. Dopo 10 gg sono iniziati già i primi problemi.
    Nel momento in cui il cellulare aggiornava le applicazioni lo schermo diventava nero. L’unico modo per farlo ripartire era spegnere e riaccendere il cellulare oppure togliere la batteria.
    Ho chiamato il negozio dove lo avevo comprato e mi hanno detto che non potevano più cambiarmelo perché erano passati i 7 gg dalla data di acquisto.
    Ho portato il cellulare presso il centro assistenza della zona e mi hanno detto che loro potevano fare solo un backup (tempistica 1gg). Ho provato a vedere se dopo il backup andava ma nulla. Il problema è continuato. L’ho riportato presso lo stesso centro spiegando nuovamente il problema e chiedendo esplicitamente di inviare il cellulare a Milano visto che lì non avevano risolto il problema e visto che il centro assistenza è abilitato solo per backup. Dopo una settimana mi hanno chiamato dicendomi che avevano sistemato il cellulare. Sono andata a riprendermelo e ho chiesto se lo avevano spedito. Mi hanno detto di no e che avevano semplicemente fatto il back up.
    La prima volta per un semplice back up hanno impiegato un giorno e la seconda volta 1 settimana!!!
    Ho chiesto se potevano mandarlo a Milano con urgenza e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare minimo altri 10 gg.
    Già ho aspettato una settimana e in più avrei dovuto aspettare altri 10 gg.
    Ho pagato il cellulare a 500€ per un prodotto pari a zero visto il problema che continua a persistere e un servizio pari a zero.
    Giudizio su servizio e qualità prezzo: negativo

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  37. Aiuto,il mio s3 neo era all 1%,il tempo di metterlo sotto carica ed a quel punto ho visto che nn si è più acceso..che fare???? grazie in anticipo

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  38. Buongiorno sono qui a segnalarvi un mio problema avuto con un Samsung Note 4 mandato 3 volte in assistenza quindi usato ben poco il telefono è stato acquistato a Novembre utilizzato solo Dicembre dopo di che ho iniziato un lungo cammino il telefono era stato mandato la prima volta in assistenza per problema al taso home,mi rientra il terminale dopo un mese e piu con lo stesso difetto è in più la cover tutta graffiata,a questo punto non ho ritirato il telefono lamentando che il telefono oltre a non aver risolto il problema era stato anche graffiato,quindi mi rimandano il telefono per la seconda volta in assistenza,aspettando un altro mese e più mi rientra per la seconda volta il telefono con la cover sostituita ma con il tasto home sempre rotto,richiamo a Samsung e mi suggeriscono di portare il telefono ad un altro centro di assistenza porto il telefono a un altro centro di assistenza ed a oggi che sono quasi due mesi non ho notizie chiamo a Samsung e mi dicono che è stata fatta una richiesta di sostituzione del terminale ma quello che mi domando e chiedo si può spendere quasi € 800 per un telefono per tenerlo buttato in assistenza SAMSUNG?penso proprio di no!!!!!!siccome ho altri terminali Samsung provvederò a venderli tutti perché è l’ultima volta che ho a che fare con Samsung sono rimasto deluso da questa esperienza,siccome ho anche l’iPhone continuerò a comprare solo ed esclusivamente prodotti APPLE che sono molto ma molto più seri e in 5 giorni lavorativi fanno la sostituzione del terminale,con questo chiudo il discorso dicendo che Samsung non voglio vederlo neanche più scritto vicino al muro e sconsiglierò a tutti di comprare prodotti SAMSUNG ma solo prodotti APPLE che sono molto ma molto seri.

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  39. Ho già portato in assistenza 2 volte il mio Samsung S3 e la riparazione (guarda caso !!) non era mai coperta da garanzia. Ogni volta i costi di riparazione sono molto alti e la qualità degli apparecchi non è all’altezza di quanto viene sempre richiesto. Il mio telefono ha 1 anno e mezzo, la garanzia è ancora valida , ma purtroppo ogni volta dal centro assistenza mi viene detto che non copre il danno.
    Ho fatto riparare il telefono perchè altrimenti avrei perso gran parte dei dati inseriti. Ora li ho salvati in un account e se avrò ancora problemi penso che cestinerò l’apparecchio. Comunque fin d’ora garantisco che per il futuro NON acquisterò più prodotti SAMSUNG.
    Aggiungo che questi telefoni, così cari da riparare , sono molto delicati e basta un piccolo incidente che si danneggiano irrimediabilmente. Motivo in più per sconsigliarnre l’acquisto.

    VA:F [1.9.22_1171]
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  40. ho acquistato un tel samsung galaxy ace style a fine agosto dello scorso anno. L’ho dovuto sostituire dopo pochi giorni perchè non funzionava. Me l’hanno sostituito con un modello uguale, ma poco dopo ha cominciato ad avere problemi. Ho chiamato il servizio assistenza senza risolvere il problema, mi sono recata direttamente in un centro assistenza dove hanno sostituito la batteria, ma il problema è rimasto. Circa un mese fa l’ho portato nuovamente in un altro centro assistenza…….risultato…..ancora niente…mi ritrovo con un telefono lento, non riesco a collegarmi a fb, a volte non ricevo le telefonate, si spegne, va da un’ applicazione all’altra, insomma impossibile tenerlo

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  41. Buongiorno,
    il mio S2 plus ieri mattina non si è acceso anche se la sera prima la batteria era carica al 60%/70%.
    Ho notato che se il cellulare è spento consuma moltissima batteria e diventa bollente. Qual è il problema? Cosa devo fare?
    Quanto dura la garanzia?
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
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  42. come posso eliminare la voce guida che c’e appena accendo e me la porto per sempre poi e anche in inglese, grazie

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  43. Salve, il mio smartphone Samsung N9005 ha sempre funzionato benissimo fino a quando mi sono visto costretto ad accettare l’insistente aggiornamento automatico a Lollipop. Procedura eseguita correttamente (quello diceva il cellulare) ma il wifi e il bluetooth hanno smesso di funzionare. Ho provato il wipe cache partition ma il problema restava. Nonostante il disappunto per le conseguenze sul lavoro che tale operazione mi avrebbe portato, ho fatto il reset totale (wipe data/factory reset) del telefono ma anche nonostante questa procedura, ora mi ritrovo con uno smartphone privo di connettività. Vorrei poter utilizzarlo al pieno delle sue funzioni, anche perchè è un dispositivo di fascia alta, costoso al momento dell’acquisto e che avrebbe continuato a funzionare se non avesse subito l’angheria dell’aggiornamento. Il mio rammarico e la mia esasperazione per questo inconveniente mi porteranno ad adire tutte le vie che mi tutelano come consumatore e professionista. Distinti saluti Antonio

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  44. salve ho un ace plus da due anni negli ultimi due mesi si spenge improvvisamente. mi hanno detto di cambiare la betteria ma il problema c’e ancora. che devo fare?

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  45. Ho acquistato il mio galaxy S4 dal mese di ottobre 2014 e dal primo giorno sto avendo problemi e stato già 4 in assistenza tramite garanzia garanzia, in pratica non sono riuscito ad utilizzarlo nemmeno un giorno, gli state cambiando di tutto 2 volte la scheda logica, fotocamera, ecc ecc ecc, il telefono mi torna sempre con lo stesso problema, mentre lo uso, diventa il display azzurro e si riavvia, quindi mi chiedo se questi fantomatici interventi di sostituzione scheda logica vengano effettuati veramente, o per finta, mi sono letteralmente rotto le scatole dopo aver speso 350 Euro e non avere il telefono funzionante, chiedo la sostituzione completa del telefono, visto che lo stesso è nuovissimo e che da quando l’ho acquistato è sempre in garanzia, se garanzia si può chiamare, a me sembra solo una perdita di tempo.

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  46. Salve a tutti,
    ho un problema con il Samsung galaxy s2. Recentemente la connessione dati va lentissima, ed è stato apportato che si tratta del cellulare senza alcuna differenza di operatore. Mettendo una qualsiasi SIM questa dà una connessione lenta che invece, se provata su un altro cell va veloce. Ho provato anche a resettare il cell più volte ma niente. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie in anticipo

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