Assistenza clienti Samsung: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La multinazionale coreana Samsung è presente sul mercato internazionale dal 1938, anno di fondazione da parte di un ricco imprenditore, Lee Byung-chul, che all’epoca aprì la sua attività nel campo dei generi alimentari. Nel corso degli anni Samsung ha avviato diversi settori produttivi, tra cui quello centrale dedicato all’elettronica di consumo ed è conosciuta a livello mondiale per la produzione di smartphone, PC fissi e portatili e tablet.

Samsung è arrivata in Italia per la prima volta nel 1991, quando fu inaugurata la sede della Samsung Electronics Italia S.p.A. per la distribuzione di televisori a tubo catodico e videoregistratori. Oggi rappresenta una delle aziende leader nel settore dell’elettronica di consumo, in Italia e nel resto del mondo.

Se stai leggendo queste righe, evidentemente hai un forte interesse nei confronti di Samsung e, in particolare, di tutte le informazioni relative al loro centro di assistenza clienti. Continuando a leggere i prossimi paragrafi scoprirai i numeri telefonici e altri dati utili se devi chiedere informazioni o assistenza.

Numeri di telefono dell’assistenza Samsung

Il servizio di assistenza clienti di Samsung per l’Italia propone un call center con alcuni numeri che puoi digitare a seconda delle tue necessità: di seguito trovi tutte le informazioni utili.

Supporto e assistenza prodotti Samsung

Se hai bisogno di chiedere assistenza su un prodotto Samsung e preferisci telefonare, tieni a portata di mano il codice del prodotto o, nel caso in cui si tratti di un cellulare, il codice IMEI o il seriale (si trovano stampati sulla confezione originale).

Telefona quindi al seguente numero verde gratuito per parlare con uno dei consulenti di Samsung:

  • 800 7267864

Il servizio di assistenza telefonico di Samsung è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00 ma ricordati che è chiuso nei giorni festivi.

Informazioni sulle promozioni e lo shopping

Desideri scoprire le promozioni attive proposte da Samsung oppure vuoi ricevere maggiori informazioni commerciali prima di acquistare?

Digita il seguente numero telefonico dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 19:00 a esclusione dei giorni festivi:

  • 800 025520

La telefonata è gratuita sia da line fissa sia da linea cellulare.

Servizio di assistenza ParlaWeb di Samsung

Conosci il sistema di telefonia VoIP? Si tratta della possibilità di effettuare e ricevere chiamate sfruttando la rete web e non quella telefonica.

Il servizio ParlaWeb di Samsung si basa sul protocollo VoIP – Voice Over IP – e puoi utilizzarlo ovunque ti trovi, anche dall’estero.

Vuoi provare questo servizio di assistenza? Collega il tuo smartphone alla rete Internet e poi accedi dal seguente link al servizio ParlaWeb, seleziona la casella “Non sono un robot” e poi clicca sul tipo di prodotto per cui desideri chiedere assistenza scegliendolo tra i pulsanti che trovi subito sotto: immediatamente si aprirà la casella di chiamata via VoIP e potrai conversare direttamente con uno degli operatori del servizio di supporto di Samsung.

Servizio Richiamami di Samsung

Puoi anche chiedere al servizio clienti di Samsung di richiamarti per ottenere l’assistenza e le informazioni che ti servono.

Se questa è la soluzione che preferisci, segui questa piccola guida passo dopo passo:

  • accedi al modulo del servizio Richiamami di Samsung;
  • compila il modulo con i dati richiesti;
  • seleziona la categoria prodotto che ti interessa dal menù che appare in alto;
  • inserisci il tuo contatto telefonico;
  • scrivi il codice prodotto all’interno dell’apposita casella;
  • descrivi la tua richiesta nel box di testo.

Dopo che avrai inoltrato la tua richiesta, uno dei consulenti del servizio di assistenza di Samsung ti telefonerà entro breve tempo nella fascia oraria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.

Assistenza clienti Samsung via WhatsApp

Tra le soluzioni di contatto che Samsung mette a disposizione dei consumatori, esiste anche quella via WhatsApp, la famosa App di chat immediata.

Il numero da registrare nella rubrica del tuo cellulare per accedere a questo servizio di assistenza è il seguente:

  • 393 386868820

Dopo che lo avrai registrato in rubrica sotto la voce “Assistenza Samsung“, cerca il profilo lanciando l’applicazione di WhatsApp sul tuo dispositivo mobile e scrivi la tua richiesta.

Per abbreviare i tempi, scansiona con la fotocamera del tuo cellulare il codice QR che trovi accedendo alla pagina Avvia una chat con Samsung e inizia subito a chattare.

In alternativa, puoi utilizzare la versione di WhatsApp per il web: accedi dal seguente link servizio di supporto Samsung via WhatsApp e se non hai ancora scaricato la versione per PC, clicca in alto dove leggi la scritta “Scarica” per installare l’applicazione sul tuo computer.

Risposte alle domande frequenti

Sulla piattaforma web ufficiale di Samsung trovi anche le sezioni dedicate alle risposte alle domande frequenti: visitale per scoprire tutte le informazioni utili sui prodotti e sullo shop online ufficiale.

Pagina delle FAQ Store Samsung

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per scoprire le risposte alle domande più frequenti che i consumatori come te pongono al centro di assistenza clienti in merito allo store online.

All’interno di questa particolare sezione troverai le risposte relative, per esempio, alla creazione degli ordini online sullo store di Samsung, ai metodi di pagamento, ai servizi di assistenza sugli ordini effettuati dallo store online di Samsung e molto altro ancora.

Oltre alla sezione che contiene domande e risposte, scorrendo la pagina verso il basso puoi scoprire gli utili video-tutorial attraverso i quali puoi imparare a risolvere autonomamente una serie di azioni, come il trasferimento dei dati tra due diversi cellulari o come usufruire delle promozioni Samsung.

Pagina delle FAQ prodotti Samsung

Una sezione a parte è dedicata alle risposte alle domande frequenti relative ai prodotti Samsung.

Scopri tutti i contenuti che ti interessano accedendo dal seguente link alla Pagina delle FAQ sui prodotti Samsung e leggi le risposte alle domande che ti interessano esplorando le diverse aree tematiche contenute all’interno della pagina.

Pagina delle FAQ promozioni Samsung

Se le tue domande sono relative alle promozioni attive che Samsung riserva ai suoi clienti e a come attivarle, accedi alla Pagina delle FAQ sulle promozioni Samsung e scopri le informazioni che ti servono cliccando sulle domande di tuo interesse.

Come tracciare un ordine Samsung

Hai effettuato un ordine dallo shop online di Samsung e desideri scoprire a che punto si trova il tuo pacco? Puoi tenere sott’occhio la spedizione accedendo alla seguente sezione dedicata al tracciamento degli ordini.

Dopo che avrai effettuato l’accesso, inserisci l’ID del tuo ordine – lo trovi nella mail di conferma che hai ricevuto – e la casella di posta elettronica che hai usato all’atto dell’acquisto. Clicca quindi sul pulsante di invio e riceverai l’aggiornamento dello stato del tuo ordine.

Indirizzo email dell’assistenza Samsung

Hai a tua disposizione diverse soluzioni se devi chiedere assistenza tecnica e magari preferisci farlo tramite email.

Collegati alla pagina di supporto via mail di Samsung e compila il modulo con tutti i dati richiesti. Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno del box di testo che trovi in fondo e invia il modulo cliccando sul pulsante “Invia” senza dimenticare di selezionare la casella di verifica “Non sono un robot“.

Non appena la tua richiesta di assistenza sarà ricevuta e letta dal team di consulenti del servizio clienti di Samsung riceverai la loro replica via mail.

Samsung Members App

Hai già scaricato sul tuo dispositivo mobile l’applicazione Samsung Members? Se non l’hai ancora fatto, scaricala direttamente dal negozio delle App del tuo Smartphone o Tablet oppure collegati via web alla pagina App Samsung Members sul sito ufficiale.

Dopo aver effettuato il download, lancia l’applicazione, iscriviti creando la tua area personale e accedi a tutti i servizi dedicati ai clienti registrati, tra cui il servizio di assistenza.

Crea un account Samsung

Hai già creato il tuo Samsung Account per usufruire dei servizi esclusivi dedicati agli utenti registrati? Se ancora non l’hai fatto, procedi scegliendo tra una delle modalità descritte nella sezione del sito ufficiale dedicata: Samsung Account.

Puoi effettuare la registrazione dal tuo Smartphone Samsung, accedendo al sito ufficiale dell’azienda oppure tramite una delle Smart TV a marchio Samsung.

Se scegli di registrarti dal web, accedi al seguente modulo di registrazione online e compilalo seguendo le istruzioni.

Pagina delle FAQ Samsung Account

Per capire meglio come procedere per creare un Samsung Account, hai a tua disposizione la Pagina delle FAQ dedicata a questo tema.

Accedi e verifica la presenza della domanda che vorresti porre al centro di supporto clienti: se la trovi, cliccaci sopra e leggi la risposta.

Trova un centro Samsung autorizzato

Devi far riparare il tuo dispositivo Samsung ma non conosci l’indirizzo degli oltre 250 centri autorizzati presenti sul territorio italiano?

Collegati alla pagina dedicata ai centri di assistenza autorizzati Samsung ed effettua la ricerca del centro più vicino a te nel seguente modo:

  • clicca sulla categoria prodotto che ti interessa;
  • scrivi il nome della tua città all’interno della casella di ricerca;
  • in caso di mancata ricezione dei dati aumenta il raggio di ricerca.

Scegli il centro di assistenza che ti interessa tra quelli elencati e cliccaci sopra per leggere l’indirizzo completo e il numero telefonico.

Trova un centro riparazione Samsung

Se il prodotto Samsung che possiedi ha smesso di funzionare oppure presenta un malfunzionamento, puoi portarlo presso un centro di riparazione. Scopri di seguito come accedere al servizio.

Centro riparazioni Samsung

Prima di prenotare una riparazione, prova ad accedere al centro riparazioni che trovi sul sito ufficiale cliccando sul seguente link: Samsung Repair.

Clicca sulla sezione relativa al prodotto che desideri riparare, controlla se trovi la soluzione da attuare autonomamente e se non la trovi, leggi le informazioni contenute all’interno del prossimo paragrafo.

Riparazione Samsung su prenotazione

Se il tuo dispositivo Samsung deve essere riparato, accedi al tuo Account Samsung inserendo i dati di login all’interno del modulo di accesso e prenota la richiesta di riparazione.

In alternativa, telefona al seguente numero verde gratuito attivo 7 giorni su 7:

  • 800 7267864.

Verifica lo stato della riparazione

Hai dovuto portare o inviare un prodotto Samsung in riparazione e ti piacerebbe sapere a che punto si trova, quanto tempo ci vorrà ancora prima di tornarne in possesso?

Puoi effettuare la verifica direttamente online accedendo alla sezione del sito Traccia la mia riparazione e inserendo i dati richiesti all’interno delle apposite caselle.

Download manuali e software Samsung

Hai bisogno di leggere il manuale d’uso del tuo dispositivo Samsung ma non lo possiedi più? Ti serve l’aggiornamento di un software?

Puoi scaricare gratuitamente i manuali d’uso e i software collegandoti alla sezione Manuali e guide sul sito di Samsung. Per trovare il materiale che ti serve puoi inserire il codice prodotto all’interno della casella di ricerca che appare in alto.

In alternativa, seleziona la categoria che ti interessa tra quelle che trovi all’interno della pagina e procedi cliccando sulle sotto-categorie per trovare i file che vuoi scaricare.

Assistenza stampanti Samsung (ora HP)

Il settore delle stampanti di Samsung è stato ceduto alla HP, ma i clienti possono comunque usufruire del servizio di assistenza collegandosi alla sezione del sito ufficiale di HP dedicata alle stampanti Samsung.

Per prima cosa devi procedere all’identificazione della stampante, poi prosegui leggendo le istruzioni che riceverai sullo schermo.

Assistenza clienti Samsung Business

Fin qui hai appreso tutte le informazioni relative ai servizi di assistenza clienti Samsung dedicati ai consumatori privati.

Se sei un cliente Business, hai a tua disposizione una serie di servizi esclusivi: scoprili leggendo il contenuto dei paragrafi che seguono.

Numero di telefono dell’assistenza Samsung Business

Componi il seguente numero verde gratuito se desideri ricevere informazioni commerciali e assistenza:

  • 800 154154

Il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per i clienti business e scopri le risposte alle domande frequenti. Spesso è la soluzione più semplice per risolvere dubbi o richieste di assistenza di tipo generico.

Samsung Care Business

I clienti Business possono accedere a una serie di servizi esclusivamente dedicati a loro. Se fai parte di questa categoria, scopri tutti i servizi di supporto dedicati a te accedendo alla sezione Samsung Care Business.

Portale dedicato ai partner Samsung

Sei un rivenditore di prodotti Samsung o sei interessato a diventarlo? Puoi accedere alla piattaforma riservata ai partner Samsung: crea il tuo account compilando il seguente modulo di registrazione online e potrai accedere ai servizi esclusivi dedicati alla tua categoria professionale.

Samsung sui social network

Se navighi spesso sui più conosciuti social network, puoi visitare le pagine ufficiali di Samsung per restare aggiornato sulle ultime novità e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni.

Accedi alla pagina ufficiale di Samsung su Facebook e invia la tua domanda tramite Messenger oppure entra nella pagina ufficiale di Samsung su X, il nuovo nome di Twitter, segui la pagina per ricevere le novità in arrivo e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni usando la posta privata.

Accedi più spesso ad altre piattaforme social? Puoi visitare la pagina ufficiale di Samsung su Instagram oppure il loro canale video su YouTube, ricco di contenuti multimediali e video-tutorial e infine, accedi alla pagina di presentazione aziendale di Samsung su LinkedIn: oltre agli aggiornamenti potrai verificare la pubblicazione delle offerte di lavoro.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.8%
 2.5/5 (38)
 2.4/5 (38)
 2.4/5 (38)

Commenta il servizio ricevuto da Samsung

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Samsung. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

493 opinioni

  1. Ho acquistato un mese fa un Samsung S7 dopo alcuni giorni per problemi di ricarica batteria l’ho portato al centro assistenza autorizzato Samsung della mia città, è passato più di un mese e del telefono nessuna traccia, si “rimbalzano” le responsabilità in modo veramente assurdo tra il centro assistenza e la Samsung.
    Il telefono mi serve per lavoro è non è ammissibile che per un banale guasto debba stare senza telefono per più di un mese, telefono pagato saporitamente.
    Consiglio non acquistate mai un Samsung, la mia Amica ha avuto problemi con il suo IPhone ed in meno di una settimana ha avuto il telefono nuovo.
    Per non parlare poi dell’assistenza telefonica, le innumerevoli Volte che ho chiamato ho trovato sempre persone straniere, nemmeno padroni della lingua italiana è una Vera vergogna, senza un minimo di professionalità.
    Veramente diffidate dei telefoni Samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. In data 3/10/2016 ho portato a riparare il mio Tablet Samsung Galaxy S2 presso il centro autorizzato .
    Il Tablet è stato comprato il 01/03/2016
    Non si hanno notizie del pezzo di ricambio ( display) nonostante sia passato più di un mese… cosa assolutamente inamissibile per un tablet che è stato comperato solo 7 mesi fa.
    Il tablet mi serve per lavoro.
    Pessima assistenza direi….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Comprato note 4 garanzia Italia, è in assistenza Samsung da 3 mesi e ancora non si sa i tempi di riparazione.
    Non più Samsung. …….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. il servizio samsung anche x me è stato più che pessimo!
    Ho comprato a dicembre dell anno scorso un telefono s 5 neo è andato tutto bene fino a metà luglio di quest anno quando di punto in bianco ha cominciato a surriscaldarsi ed a non collegarsi più wii fii, lo porto in assistenza e dopo qualche giorno vengo contattata direttamente da samsung ,e mi viene proposta la sostituzione con un nuovo telefono poiché quello”vecchio”non conviene ripararlo, essendo ormai quasi ad agosto io ritiro il mio s 6 venerdì 2 di settembre ,la sera dello stesso giorno ,dopo aver inserito tutti i dati il display si oscura e smette di funzionare, premetto che non c ho fatto neppure una telefonata,porto il cellulare in assistenza il lunedì 5 settembre dove mi sostituiscono il display perché difettoso, me lo restituiscono a metà settembre,e dopo poco più di un mese dopo una chiamata si ripresenta il solito problema schermo nero ,lo riporto in assistenza e dopo qualche giorno mi arriva un preventivo di €160 x display spaccato x eccessiva sollecitazione meccanica.
    Chiamo direttamente Samung e spiego l accaduto all’ operatore il quale mi dice che c e stata una perizia tecnica che dice che il display è rotto e non può essere sostituito in garanzia.
    Mi piacerebbe capire come si è potuto rompere un display senza che il telefono sia mai caduto, io ho il dubbio che non sia stato aggiustato la prima volta.
    Comunque dopo questa esperienza non comprerò mai più cellulari Samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Avevo il note4 da quasi fue anni, ha sempre funzoonato bene ma ora è impazzito….portato in assistenza prima sembrava fosse d’aggiornare in realtà si è scoperto che ha una scheda madre difettosa….omunque me lo cambiano con un s7 edgy ma non mi hanno detto i tempi di consegna…speriamo brevi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Pessima esperienza.
    In occasione di un acquisto di un Galaxy S7 edge ho dovuto iscrivermi a Samsung people per poter ricevere le cuffiette che erano in promozione per lo stesso acquisto.
    Peccato che ho dovuto spedire per ben tre volte le prove d’acquisto ricevendo risposta negativa tramite mail e soprattutto non ricevendo assistenza telefonica in tempo utile per usufruire dei benefici di tale promozione.
    Passata la data utile ho dovuto attaccarmi al tram.
    Complimenti vivissimi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho acquistato un S7 e dopo qualche mese il microfono non funziona più quindi lo porto dove l’ho acquistato e lo mandano in centro assistenza , fin qui mi dico cose che possono capitare…..un difetto santa pazienza…..vado a riprenderlo dopo 22 giorni che non sono pochi ma già da subito vedo che il problema è leggermente rimasto e dopo un giorno il microfono torna completamente a non funzionare. …lo riporto incavolato nero al rivenditore chiedendo la sostituzione con un altro, ma mi dicono che non è possibile xchè spetta all’assistenza samsug la decisione e mi rassicurano dicendo che lo mandano con la scritta URGENTE ….bhe sono quasi passati altri 20 giorni e non so ancora niente!!!! Non è possibile che acquisto un S7 quindi un telefono di ultima generazione e top di gamma e mi ritrovo senza telefono x 40 giorni …..una VERGOGNA…..deluso da samsung !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho portato il mio talblet 12.2 marchio Tim il 20 agosto per riparazione in garanzia. Ho dovuto attendere sino al 13 settembre solo perché venisse spedito in assistenza e a fine Ottobre ho cominciato a chiamare per chiedere informazioni. Il negozio Tim dell’ipotesi di crema mi ha reso il tale non riparato ma con un semplice ripristino di fabbrica mi ha perso tutti i dato. Un disservizio vergognoso sia di Tim che del centro Samsung. Il prossimo acquisto APPLE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Per la quarta volta il mio gear s2 è tornato in assistenza, in teoria stiamo giocando a ping pong con il gear tra torino e milano, infatti per 4 volte non è uscito dal centro assistenza, tornando già rotto da Milano…. devo dire altro …. Speriamo la quinta ma ormai farò denuncia all’associazione consumatori….. Mi sono stufato…. BASTAAAAAA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Io ho preso il mio samsung galaxy S3 neo il 31 ottobre 2015 al inizio tutto bene dopo il calvario! Allora l’ho portato in assistenza 2 volte per quadratini viola mi si spegne e si riavvia il telefono da solo mi si impalla e si surriscalda molto in più quando è in carica anziché aumentare e arrivare a 100% diminuisce. Ora loro in queste due volte che l ho portato in assistenza me lo hanno riparato con Aggiornamento software e hanno avuto anche il coraggio di scrivermi collaudo funzionale, nonostante io vedo con i miei oggi i difetti! Più volte ho chiesto di sostituirlo ma loro continuano a dire che non sono loro a deciderlo ma è il tecnico. Quindi se per il tecnico il dispositivo funziona e per noi no, siamo noi i deficienti per il tecnico! A me hanno scritto anche via email che tutto questo è causato dalle app che ho! Si certo, whats app e pesantissimo! Come no! Comunque anche io con Samsung ho chiuso! Consiglio a chiunque voglia acquistare un dispositivo samsung TV, SMARTPHONE, di prezzo basso o alto di non farlo, perché se poi è difettoso o ha problemi, non solo te lo riparano da schifo ma ti si aggiungono altri problemi, e poi la sostituzione del prodotto difettoso non avverrà mai perché loro sono abituati a prendere in giro I clienti! Quindi prendete altre marche come LG APPLE WINDOWS ASUS O ALTRO MA SAMSUNG NO FATELA CHIUDERE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Ciao Marta! Io avuto problemi simili con il mio galaxy s3 neo (comprato 6 mesi fa)!!
      Dopo averlo portato in assistenza ho aspettato 2Mesi e visto che e’ fuori produzione lo sostituiranno con l’A5. Portalo in garanzia finche sei in tempo!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. vorrei poter commentare il servizio ricevuto, SE l’avessi ricevuto!!!… la mia lavatrice, acquistata nel gennaio 2015, si è guastata per la seconda volta nel corso del 2016, sfortunatamente di sabato pomeriggio, giorno che, ovviamente, è lavorativo solo per le donne che dal lunedì al venerdì lavorano fuori casa e, non potendosi permettere collaborazioni a pagamento, nel fine settimana si dilettano a lavare e stirare….
    la chiamata al numero verde l’ho fatta il lunedì successivo, 3 ottobre, e l’operatrice mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare, poichè al momento non c’erano tecnici disponibili.
    Non avendo avuto nessunissima chiamata nell’arco della giornata ho ri-chiamato il giorno seguente, 4 ottobre; il tencnico di zona (Ferrara) mi ha comunicato il 5 di aver avuto la segnalazione, ha fatto l’ordine dei probabili ricambi il giorno 6….. poi c’era di nuovo il fine settimana, quindi, a oggi 11ottobre, LA MIA LAVATRICE PERMANE ROTTA , i cassetti tristemente sempre più vuoti…. se voi questa la chiamate assistenza…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Comprato galaxy j7 2016 a metá agosto, fine settembre touch non funzionante, si preme da solo e quando deve andare non da segnale. Impossibile usare un telefono cosi. Lo mando in assistenza mi levano la pellicola in vetro originale pagata 15euro e mi dicono che il problema era la pellicola non originale forse difettosa, accendo il telefono ancora in negozio appena rientrato dall assistenza il touch ha lo stesso identico problema! Adesso in assistenza per la seconda volta e senza pellicola con touch non funzionante vedimo quando rientrerà..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. ComPrato s7 Edge ad aprile. A luglio si guasta il ricevitore di voce ed il microfono. Lo porto in assistenza quindi telefono consegnato dopo 15 giorni. Oggi 10 settembre stesso guasto è mai possibile questo con un telefono di 900 €? Credo mi rivolgo ad una associazione consumatori e denuncero’ la Samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 4 giorni per annullare un ordine e ancora non ci sono riuscito. Che delusione, ero un affezionato cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. acc… ho acquistato un galaxy A5 2016
    Perche’ lo ho fatto! 3 volte in assistenza e soluzione del problema del cellulare ….zero. Chi me lo ha venduto…assistenza … presa in giro
    Assistenza telefonica Samsung…. mah… da multinazionale. Ora mi ritrovo con il Galaxy morto. Lunedì ci rechiamo di nuovo ( quarta volta) alla Comet, i soliti bla bla… e invieranno il Tel in assistenza …pensavo che averlo pagato il Galaxy mi desse il diritto di usarlo! no…
    Piccolo consumatore… grandi numeri
    Mah…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono disperata e quasi rassegnata. Il cellulare che mi ha regalato mio marito per natale 2015 (samsung galasy s6) e da quando è stato acquistato che aveva problemi al viva voce e alla telecamera. Lo portato in assistenza, presso il centro samsung magenta, per ben 4 volte senza che venisse riparato. Dopo di che hanno deciso di sostituirlo. Da li l’odissea: e da giugno 2015 che aspetto il mio cellulare. Il centro assistenza samsung Magenta mi dice che non possono farci nulla ( loro sono solo un tramite) , il Call centre mi dice che la mia pratica è chiusa e che il cellulare me lo ridanno indietro così com’era, mentre il centro assistenza samsung milano mi dice che stanno aspettando il cellulare nuovo e che non mi sanno dare una tempistica. Sono senza cellulare ormai da 8 mesi. Spero che qualcuno mi possa aiutare a recuperare il mio cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Servizio terrificante. Il rivenditore mi ha appiccicato una garanzia che samsung me anche conosce. Il telefono che ha 4 mesi ha più problemi del precedente che mi era caduto in acqua. Dopo s4 s5 note 4 mio marito tablet Galaxy questo s7 è una fregatura completa . Mesi di lotte con numeri verdi, ore di attesa nella chat di assistenza on line dove la responsabilità rimbalza dal venditore al servizio di assistenza alla samsung. Per avere un bellissimo telefono che si connette con il wi fi . Peccato che la connessione per media essenziale e necessaria.
    Pessimo prodotto e pessima assistenza. Non ne avevo mai avuto bisogno. Non sapevo. Davo all’azienda una fiducia malriposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Grossissimi problemi con un galaxsy s5 in 5 mesi portato 6 volte in assistenza ,ora forse si sono decisi a sostituirlo ,come quando non si sa ogni volta che telefono per avere informazioni. Mi rispondono di avere pazienza .Un telefono di un anno che ha passato più tempo in assistenza che in mano mia .Mai più un Samsung da parte della casa costruttrice e per chi ne fa le veci poca serietà .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono possessore si ben due S7 Edge ed hanno entrambi evidenti problemi di ricezione e di audio durante le chiamate…devo metterlo in 2g per parlate senza avere rumore di ferraglia… delusione… uno smartphone di 800euro non é accettabile una cosa simile…Samsung perde punti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Per 3 volte ho contattato il servizio Samsung italia , parlando ogni volta con operatori diversi e ogni volta le informazioni datemi sono state poco esaustive e differenti. Addirittura questa mattina (cito le parole che mi sono state riferite) l’operatrice mi ha riferito che i telefoni non destinati al mercato italiano sono fuori garanzia…… com’è possibile dire una cosa del genere??? Ci sono delle leggi che obbligano a dare garanzia di 2 anni…. e se mai questo fosse vero …. come può permettere la Samsung di vendere i propri prodotti in Italia senza poi dare una tutela hai propri clienti??? E poi, non sarebbe il caso di fare un corso hai propri operatori prima di farli rispondere al telefono?? Quando ho chiesto di inviarmi mail di ciò che dichiaravano, mi è stato risposto che non era possibile, com’è mai????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Problemi fin dal primo giorno samsung s3neo di batteria ,connettore ,memoria, surriscaldamento del dispositivo entra ed esce dal centro assistenza continuo apparecchio ancora in garanzia e una multinazionale leader come la samsung non riconosce che l’apparecchio e nato difettoso. Ho un altro dispositivo della Hawaii al primo problema mi sostituiscono lo smartphon quindi xche comprare samsung?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. carissimi vi segnalo sta cosa il 21 giugno ho comprato samsung edge 7 e il giorno 8 luglio in carica è scoppiato il vetro disintegrato display verde ed è morto il giorno 11 luglio l ho portato al negozio che l ha mandato al centro samusng da quanto mi pare di aver capito dal sito samusung alla voce “stato assistenza” mi è stato respinto il giorno 14 e il negozio non si è fatto vivo però 🙁
    fanno cosi per coprire il loro difetto di fabbrica! non so a chi devo denunciare la cosa non è giusto! non vorrei cercare un centro riparazione e pagare 279 euro! il tel costa tantissimo e non serve nemmeno come soprammobile
    cosa posso fare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Servizio pessimo, smartphone a3 acquistato a ottobre 2015, attualmente in assistenza per la quarta volta. Non acquisterò mai più prodotti samsung di qualsiasi tipologia, servizio vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ciao a tutti, io ho contattato il numero gratuito 80067267864 per due problemi al cellulare ….. Gentilissimi nella fase iniziale di richiesta dati (nome, cognome, ecc.) ma ….. mi hanno bidonato due volte ! Mi hanno dato appuntamento telefonico col tecnico e per due volte non sono stata chiamata ! La seconda volta dopo 20 min. che aspettavo la telefonata, ho chiamato e mi è stato detto che c’era del ritardo ma che sarei stata contattata ….. Son passati 10 giorni ! Miiiiiiii che ritardo !!! Devo ancora sperarci ?!?! Non si trattano così i clienti, è vero che è un servizio gratuito ma o lo si porta avanti come Dio comanda, altrimenti si evita !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho già detto di quanto mi è successo nel mio commento del 29/06/2016 .Dico solo che ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta da chicchesia e che dopo quattro mesi e più non ho ancora notizie del mio cellulare S3 portato in un centro assistenza Samsung a Torino per ben due volte per una riparazione in garanzia. continuo a telefonare
    a CELL TEK di corso Siracusa (Torino) chiedendo spiegazioni e l’unica risposta che sono in grado di darmi è che il cellulare è ancora in riparazione alla Samsung e riprovare a richiamare la settimana successiva.
    NON HO PIU’ PAROLE!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho aquistato un Samsung Galaxy S7 Edge un mese fa, una settimana dopo averlo aquistato mi sveglio guardando che ora era noto una linea orizzontale in basso nello schermo, riportandolo al negozio lo spediscono al centro assistenza…dopo tre settimane ancora niente!…Che schifo…Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho acquistato un Galaxy S3 neo a settembre 2014, all’inizio del mese di giugno 2016 improvvisamente ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo. Essendo in garanzia l’ho portato nel centro assistenza Samsung della mia città. Dopo circa 10 giorni mi inviano una e-mail avvisandomi che il cellulare non era stato riparato poichè il tecnico aveva notato dell’ossido su conn. di carica. L’addetto mi conferma che sebbene il guasto potrebbe dipendere da altro a causa dell’ossido non lo riparano in garanzia. Perplesso consulto alcuni forum su internet e noto che lo stesso responso è stato emesso a molti altri utenti. Non acquisterò mai più un samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho un samsung Note 3 acquistato nel 2014, qualche giorno fa mi è esplosa- perché gonfiata all interno del telefono- la batteria. Chiamo il servizio cliente, vado nel centro assistenza samsung di Modena in via cesare costa e la risposta è… è normale che la batteria a fine vita possa gonfiarsi, la devi cambiare a tue spese perché fuori garanzia oppure la lasci qui per valutare se ha danneggiato il telefono e ci dà 10 euro al giorno – per un muletto – finche non le facciamo un preventivo. Complimenti. Assistenza Top.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Il mio s7 comprato nemmeno 2 mesi fa già si blocca. Molte volte per esempio ieri si è bloccato 3 volte nel giro di 10 minuti. Io lo riavviato poi lo sbloccato con la password è lui dopo poco si ribloccava. Minimo una volta al giorno succede. Cosa devo fare? Capita solo a me? Esiste un assistenza che te ne dà uno nuovo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Il mio telefonino modello samsung galaxy A3 acquistato per Natale 2015 a subito presentato un difetto, cioè un fastidioso ritorno di voce per tutti i miei interlocutori sono andato alla SME di Marcon VE , e me lo anno ritirato il per mandarlo in riparazione. dopo 15 giorni me lo riconsegnano con l’amara sorpresa che aveva ancora lo stesso difetto. Sono tornato e mi anno detto che potevano solo mandarlo ancora in riparazione per altri 15 giorni . allora io dico che qualsiasi fornitore serio me lo avrebbe sostituito con… delle scuse per il notevole disagio, visto che non o acquistato una anguria ……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. la società samsung è scoretta con i clienti i loro articoli non sono coperti da garanzia ,es. batteria
    samsug galaxy ace style 310 non esiste più neanche a pagamento
    come possibile una cosa così
    non comprerò mai più samsung in vita mia
    e mi auguro che come altre persone facciano lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. forno C139STF
    NON SI TROVA A MILANO ASSISTENZA
    IL SITO SAMSUNG E’ FUORVIANTE
    aziende segnalate non trattano forni o non rispondono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buonasera ho acquistato un Samsung s6 il giorno 7/05/16 dopo due settimane ha incominciato ad avere problemi al tasto (back) .
    Ho portato il telefono all’ assistenza Samsung di Pisa ( la fontina ghezzano) il giorno 23/05/16 .
    Ieri il giorno 6/06/16 mi sono recato di nuovo all’assistenza e mi hanno detto che il telefono non é ancora pronto e che dopo due settimane non c’hanno ancora messo mano ! É una vergogna ! Ho speso 450 euro e l’assistenza Samsung é davvero pessima .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. salve, ho portato il mio samsung a3 in assistenza perche ha 11 mesi e quindi è in garanzia il fatto è che mi hanno detto che 3 giorni e me lo ridavano e invece sono passati 6 giorni e ancora niente io con il mio smartfone ci lavoro e ho gia perso centinaia di euro di lavoro cosa posso fare una formale denuncia o segnalazione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera ho acquistato il Samsung s7 edge un mese fa in un centro euronics. Ho notato che la scocca posteriore aveva un graffietto appena acquistato ma ho lasciato andare anche perché non mi è ben chiaro cosa copra la garanzia che ho pagato in più al negozio..ma oggi a distanza di un mese questa benedetta scocca si graffia e crepa facilmente anche solo a tenerlo in borsa. Com è possibile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Anch’io delusissimo, dopo un tab 2 7pollici samsung che ha funzionato bene ho acquistato un tab4 8pollici samsung che funziona male e si è ossidato completamente.
    2 volte in assistenza ma continua a funzionare schifosamente, completamente inaffidabile, inutile e dannoso, perché quando serve non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho comprato un samsung j5 un mese fa.. l ho acceso scaldava da morire e la batteria durava un giorno.. dopo una settimana l ho mandato in assistenza e me lo hanno riconsegnato dopo 10giorni tale e quale.. il giorno dopo l ho rimandato in riparazione e li c’è rimasto.. altri 10giorni e ancora non ho notizie del mio telefono.. chiamo chiamo ma non sanno cosa rispondermi ‘o meglio” e in riparazione.. cosa c era un alieno in quel telefono ! Si stanno perdendo per un telefono quando potevano risolvere il tutto dandomene un altro gia tempo fa.. e invece si stan beccando una bella denuncia. Complimenti !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Oggi 12-5-2016 mi sono recato al centro di assistenza Samsung “Elettronica Riparazioni” di via Vittime Civili di Guerra 35 di Brescia. Il mio nuovo cellulare “Samsung Galaxy S7 Edge” era bloccato dal giorno prima e due sottili righe azzurre attraversavano continuamente lo schermo, una in verticale ed una in orizzontale e non “prendeva” nemmeno la password. Al centro di assistenza, sono stato molto sbrigativamente avvisato che tutti i miei dati nel cellulare li avrei persi, che loro non erano in grado di salvarli ed avrei dovuto arrangiarmi io. Inoltre, solo su mia richiesta, mi hanno detto che avrei dovuto lasciare a loro il mio Galaxy almeno 4 o 5 giorni. Scocciato, sono andato dove avevo da poco acquistato il cellulare e cioè al MediaWorld di via Orzinuovi a Brescia Una ragazza addetta alle vendite dei cellulari ed un ragazzo addetto ai computer, nel giro di 20 minuti mi hanno sistemato il tutto senza che perdessi un solo file. Conclusione: se tutti i vostri punti di assistenza funzionano così, Dio ci guardi dai centri di assistenza Samsung. Ora aspetto cortesemente una risposta convincente, diversamente manderò una raccomandata alla sede della Direzione commerciale Samsung Italia. Distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho comprato due mesi fa un celullare samsung s7 edge nella promozione era anche vr gli ochiali per video giochi il venditore samsung mi aveva detto che dopo la inscrizione sul sito samsung dopo un mese al incirca ricevero un mail con le informazioni per ricevere gli ochiali vr fin ora non ho ricevuto niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Sono stato sempre un patito samsung ma non ne comprero più sono stato trattato male mando il mio note 4 con sei mesi di vita mi si accende e si spegne fa solo, sempre tenuto in maniera maniacale mai tenuto dell’umidità lo mando in assistenza a Firenze da Elettronica Paolieri e mi rispondono che non passa in garanzia perche ci sono tracce di ossido, mi dicono di rivolgermi a Samsung e vengo ignorato.
    Davvero assurdo dopo tutti i telefoni e i tablet samsung che ho acquistato,è una vergogna lo dirò a tutti e mi rivolgero a un associazione dei consumatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho chiamato il numero indicato per l’assistenza clienti..L’operatore mi ha risposto chiedendomi i dati personali :numero di telefono,email,ecc.e chiedendomi se volevo acconsentire ad inserire i miei dati e poi mi ha liquidato CON DUE PAROLE….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Volevo esprimere il mio completo disappunto e giudizio completamente negativo sui servizi offerti da Samsung riguardo alle promozioni e sopratutto per gli operatori del call center. Dopo essermi registrato correttamente per ricevere le promozioni che mi spettavano dall’acquisto del mio Smart TV e dopo aver fatto decine di telefonate e reclami per ricevere i codici di attivazione delle promozioni,
    Mi vedo arrivare i codici e non i controller per i giochi che erano previsti nella promozione (dream pack).
    L’operatore del call center mi dice che avrei dovuto fare una doppia registrazione e che non potrò mai più ricevere quanto previsto dalla mia promozione(controller).
    Ma mi chiedo perché non mi hanno avvisato quando facevo le telefonate di sollecito ed invece ,a domanda sui controllers, mi dicevano che mi sarebbero arrivati per posta? Per me era tutto regolare.
    Ora che sono arrivati i codici e non i controllers per i giochi mi dicono che non posso piú registrarmi perché sono fuori dai termin.
    Penso che non acquisterò mai piú un prodotto Samsung.
    Credevo la Samsung fosse una multinazionale che non si perdesse in queste piccolezze.
    Vadano a scuola della Apple
    Distinti saluti
    Emanuele

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. sconsiglio VIVAMENTE di acquistare prodotti SAMSUNG. Permetto che era la mia marca preferita come android. telefono appena comprato mal falfunzionante non sostituito, questa é la quarta volta che viene mandato in garanzia…ancora non so che funzioni ha quel telefono…azienda poco seria !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. dopo aver acquistato un frigo samsung e diversi interventi in garanzia mai risolutivi oggi mi viene detto che il frigo è difettoso e la garanzia purtroppo scaduta
    Vi consiglio vivamente di non acquistare prodotti samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. ho inviato una richiesta di assistenza più di un anno fa su un frigo Samsung ancora in garanzia….. ma ad oggi non ho ancora avuto nessuna manutenzione …ma l’assistenza esiste …?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Buongiorno
    In casa abbiamo diversi telefoni samsung
    Ma dopo l’ultima esperienza dubito che ne compreremo altri
    Da quattro mesi il mio telefono non è piu mio
    È un Samsung s3 neo
    Non riusciva a caricarsi
    Vado nel centro dove è stato acquistato ed iniziano a dire una serie di baggianate
    Mi hanno fatto acquistare anche un nuovo carica batteria
    Le Problematiche persistevano
    Nuovo reclamo finalmente lo mandano in assistenza
    Dopo due mesi esatti lo riprendo
    Con la diagnosi di batteria guasta
    Bene .acquisto la batteria
    Torno a casa e il telefono non ne vuole sapere di caricarsi
    Nuovo invio in assenza. È Passato un altro mese
    Passo al centro e mi dicono
    Che ormai è questione di poco che è già in possesso del corriere
    Mi dicono comunque che il telefono è stato riparato sono state sostituite diverse componenti del cellulare
    Bene ottima assistenza( naturalmente è ironia)mi hanno fatto comprare un caricabatterie e una batteria nuovi e il problema era tutt’altro
    Spero che alla fine almeno il corriere riesca a riportarmi il cellulare e non venga rapinato
    Addio samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Mi ha proprio deluso (e pensare che io ne ho sempre parlato bene ma ora non penso che lo farò più ). Ho comprato recentemente una televisione smart e manco un mese dopo ci sono problemi interni. Chiamo quelli dell’assistenza e questi mi dicono che devo aggiornarlo e se il problema permane di richiamare che me lo avrebbero sostituito. Per quanto ci ho provato non riesco ad aggiornarlo e perciò lo porto per farmelo sostituire. Però ora mi dicono che bisogna fare un preventivo perché c’è una macchia nera e dovrei pagare un prezzo quasi superiore a quello pagato. Sapendo che questa era la qualità non l’avrei mai comprato. Ci ho solo rimesso i soldi e perciò non lo consiglierei a nessuno. Cioè secondo voi dovrei spendere altri 700€ circa per farlo riparare?!? (Non credo proprio)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. In più ho pagato 90 euro perché mi hanno detto che era solo un problema elettrica. Dopo 2 min si è bloccato il touche mi hanno chiesto 350 euro per aggiustare . Ma stiamo scherzando! Dopo che ho pagato 650euro! Nn dura nemmeno un anno… Samsung Italia perderà tutti i clienti !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Buon giorno. Il mio s6 non funziona più . Non si accende più . Ha 7 messi e ancora in garanzia e non la passano. Che devo fare? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Considerando che in data 2-10-2015 ho acquistato un a3…portato in assistenza per un piccolo problema ai cristalli liquidi…integro e funzionante è tornato ieri in data 3-03-2016….completamente inutilizzabile in quanto non si accende e rigato sul vetro…anche dal cc assistenza di milano…ho accettato che il cristallo liquido non fosse in garanzia ma non accetto che un danno come questo non lo sia…oscenitá…e se sono sbattutti rubandomi i soldi ed io ora a casa ho un trlefono che posso buttare…rotto per giunta da loro…io li denuncio e non mi interessa sará la prima di una lunga serie…questo è il modo in cui trattano i clienti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. buongiorno sono 2 giorni che tento via internet a volere registrare un mio prodotto.ogni qualvolta carico docomentazione che attesta acquisto e dopo avere sinto tasto invia ,mi compare la scritta che per completare l’iscrizione che per terminare la registrazione devo registrare un prodotto che non mi fa poi quando chiudo comunicazione registrare cosa devo fare? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. n data 21/12/2015 ho acquistato un samsung S6 edge 32. Ho aderito alla promozione registrandomi sul sito samsung per ricevere il contributo di € 100 tramite bonifico bancario.
    Ho provveduto a caricare la documentazione richiesta, mi è stata inviata una mail, la quale mi informava che i file inviati erano illeggibili, e avrei ricevuto una mail per ricaricare la documentazione richiesta. La mail pervenutami mi collegava alla pagina del sito per l’acquisizione della documentazione richiesta ma si manifestava un errore permanente: impossibile caricare file riprova in seguito, dopo ripetuti tentativi, prima della scadenza delle 48 ore, informavo immediatamente il call-center del problema, i quali provvedono ad aprire una segnalazione.<mi informano che mi è stata inviata una mai nel mese di gennaio della quale non ho avuto nessuna traccia, da nessuna parte, spam compreso. QUESTE SEGNALAZIONI SONO ARRIVATE A MINIMO 5.
    Possibile che in questi casi samsung non prenda in considerazione il caso specifico e tratti la questione risolvendola? Possibile che in una promozione seria con un regolamento preciso, si possa inviare una mail di tale importanza senza richiedere la prova di avvenuta lettura?
    Mi rifiuto di credere che una compagnia seria come Samsung, tratti con superficialità e poca attendibilità i propri clienti
    Ferdi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. in data 01/12/2015 ho acquistato un samsung S6. ho aderito alla promozione registrandomi sul sito samsung per ricevere il contributo di € 100 tramite bonifico bancario.
    erroneamente ho cancellato la mail che avrei dovuto spedire entro 2 giorni(la mail di samsung).
    dopo varie telefonate di sollecito, scopro oggi che non è più possibile usufruire della promozione perchè i 2 giorni sono scaduti, secondo i termini del regolamento.
    possibile che in questi casi samsung non capisca l’errore da parte mia e tratti la questione risolvendola?
    perchè poi i suoi operatori di call-center non mi hanno correttamente informato se non poco fa?
    perchè dal call-center dicono di aver aperto una segnalazione per ben 2 volte, se poi tutto finisce in una bolla di sapone?
    mi rifiuto di credere che un gigante come Samsung, crolli per la superficialità e poca attendibilità del suo call-center.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Buongiorno , vorrei fare un reclamo per quanto riguarda un frigorifero samsung acquistato nel dicembre 2010 e appena dopo sei mesi dell ‘acquisto ha iniziato ad avere problemi in quanto mi ghiaccia il cibo. E’ gia’ il quarto intervento . Ha chi mi devo rivolgere .Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Dopo solo due mesi il mio galaxy s6 si è bloccato il touchscee .portandolo al centro assistenza mi hanno detto che era colpa mia e mi hanno chiesto 250 euro per un telefono nuovo
    Vergogna vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • ciao ho letto il tuo commento e volevo chiederti poi come hai risolto dato che è successo una cosa simile anche a me sono che al posto di 250 euro me ne hanno chiesti 480 per aggiustare il telefono per un problema non causato da me! come hai risolto ??

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. vergognoso che a tutt’oggi un telefono costoso come il mio note4 ancora non possa installare il drive link per il touchscreen…a quando se si puo’sapere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. per la prima volta mi sono mi sono messo in contatto con l’ass. clienti della samsung. devo dire che ho trovato una gentilezza non poco indifferente. come prima volta sono rimasto contentissimo, anche perché ho la speranza che mi risolvano il mio problema rimandato a dopo capodanno. grazie di tutto vogliate gradire i miei migliori auguri di BUON ANNO nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. ho comprato un frigorifero americano Samsung costo €1100 Samsung difettoso dall’inizio, l’assistenza non è stata capace di aggiustarlo, dopo un calvario durato un anno e con avvocato mi è stato cambiato con uno da €1500 classe A++, difettoso anche questo, consuma 3 kilowatt al giorno anzichè 0,8….adesso lo spento, non ho più la garanzia e non so a chi rivolgermi…essendo il frigo pesantissimo e molto grande si deve riparare in casa e quale saranno i costi?…deluso moltissimo da Samsung..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. La mia lavatrice non funziona come di dovere, lho comprata il14 di ffebbraio 2015, ho bisogno di un tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Passano circa 10 giorni e non ho notizie,chiamo samsung numero verde e spiego tutto. Stesso loro chiamano il centro assistenza e gli dicono che il cellulare non è stato ancora visionato.ma a giorni sarà visionato passano alcuni giorni e ricontatto stesso io il centro assistenza la risposta è stata che il cellulare lo dovranno spedire a roma perché loro non sono riusciti nella riparazione passano ancora altri giorni circa altri 10 e stavolta vengo contattato dal centro assistenza di dove ho lasciato il cell.dicendomi che avevano un preventivo per il mio cellulare avendolo rootato
    e quindi la riparazione era fuori garanzia. È inutile stare a spiegare che il cellulare non è mai stato rootato che ne io ne mia moglie abbiamo dimestichezza in queste cose quindi cosa impossibile.chiedo prove di quanto mi è stato detto e mi mandano via email una foto che potrebbe essere di un qualsiasi altro cell.adesso ho chiesto che mi venga restituito il cell senza ripararlo e senza sapere nemmeno il costo per la riparazione perché non voglio essere preso in giro ma come l ho consegnato al centro di casoria (che si bloccava sulla scritta samsung) perché a questo punto mi viene il dubbio che questi cambiano pure il display con uno rotto. Adesso attendo che mi venga restituito il cell e nel frattempo ho messo in vendita i miei altri tre cell e da me samsung non avrà nemmeno più un euro.che delusione dopo tanti soldi spesi questa è la politica di samsung.dimenticavo non spendete soldi in più per la garanzia exlusive tanto non serve a nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Pessimo!!! Sono in attesa del MIO telefono da agosto.. Servizio terribile. Numero verde assistenza (si fa per dire perché non ti assiste davvero nessuno.. ).. Solo stranieri con i quali non puoi arrabbiarti più di tanto!!! Samsung un nome da dimenticare vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Nell’agosto 2014 ho comperato un telefono Samsung …..beh da allora è più quello che è stato in assistenza che nelle mie mani ….3 volte senza risolvere il problema lo portavo stava via un mese e poi lo andavo a riprendere è ancora lo stesso problema allora portalo di nuovo per la seconda volta …dopo più di un mese mi viene riconsegnato è ancora non funziona allora chiedo che mi venga sostituito niente da fare ancora in assistenza per la terza volta …..ora aspetto che mi chiamino di nuovo e vediamo se è la volta buona…..vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Ho acquistato a fine luglio un S6, ad inizio ottobre si è spento senza più riaccendersi,
    inviato in assistenza mi dicono che è un guasto fuori garanzia per ossidazione.
    Visto che non mi è mai finito in acqua ho contattato il call center, cercando spiegazioni e mi hanno detto che: questo prodotto non ha più le caratteristiche IP67 e che quindi anche solo sul tavolo umido può ossidarsi, bisogna fare attenzione alla pioggia ecc…ecc…e che nonostante non sia scritto sul manuale d’uso sono io che devo tenerlo come una reliquia. Ho comprato un telefono per utilizzarlo, in qualsiasi condizioni climatiche, e non per conservarlo ai posteri come il peggior prodotto commercializzato da Samsung.
    Complimenti………………

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Salve sono un felice possessore di 4 parecchi Samsung fra tablet telefono televisore ma mi sono dovuto ricredere… da ormai 30 giorni ho ordinato resto il centro assistenza della mia città una plastica copribatteria blu per il mio S 3 mini….. dopo un paio di solleciti ormai ho perso ogni speranza… peccato perché ho sempre indicato Samsung come un prodotto di riferimento ma inizio ad avere dubbi e non credo che il prossimo telefono che acquisterò a breve via un Samsung…. giusto così per farci sapere che a volte anche le piccole cose fanno una grande differenza. Saluti Denni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. acquistato microonde MC28H5015AS già nel manuale la descrizione per aprire lo sportello dice
    di tirare destra mentre invece si deve tirare in avanti. sempre nel manuale si parla di optional che sono introvabili nel loro sito , dopo varie ricerche il servizio assistenza e riparazioni di Firenze,
    comunica il prezzo ( piatto doratore come da loro nominato ) comunica un prezzo esorbitante,
    doppio della concorrenza. sono alle prime esperienze col microonde mi sono fidato del giudizio di
    ” altroconsumo ” ma incomincio ad avere dei dubbi , invierò altre opinioni in seguito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione