Assistenza clienti Groupon

Alzi la mano chi non ha mai aderito ad un’offerta Groupon almeno una volta: gli sconti fanno gola a tutti e i servizi offerti spesso sono davvero interessanti. L’azienda per altro ha una storia particolarmente recente: nasce in America nel 2008 da un’idea che possiamo dire geniale di Andrew Mason che per trovare un nome adatto al gruppo nuovo nato decise di unire i termini gruppo e coupon. Oggi opera in 45 paesi nel mondo e non sbaglia chi la reputa leader nel settore.

Naturalmente gli assidui frequentatori delle offerte Groupon è probabile abbiano avuto qualche problema non solo con il gruppo, ma più spesso con chi attraverso il gruppo concede i propri servizi, si tratti di parrucchieri, estetisti, ristoratori, commercianti o agenzie di viaggio. In questo caso come ci si deve comportare?

E’ possiile contattare Groupon telefonicamente al numero 840 800 809. Il costo della telefonata da telefono fisso è di 0,075€ + IVA una tantum. Se chiamate da celulare, allora dovete comporre il numero 02 947 54 424. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 19:00.

Se invece non si vuol spendere nemmeno un centesimo è possibile scrivere a visitare la pagina Customer Service all’interno della quale probabilmente troverai le risposte ai tuoi dubbi (http://contactus.groupon.it/).

In quel caso potresti dare anche uno sguardo alla pagina FAQ, che da risposta alle domande poste più comunemente al centro assistenza Groupon (http://www.groupon.it/faq).

Per un contatto diretto con l’azienda è possibile anche visitare la pagina Facebook di Groupon Italia (http://www.facebook.com/groupon.it).

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Giudizio dei clienti

27.13%

1.41/5 (68)
1.63/5 (68)
1.24/5 (68)
1.15/5 (68)

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109 Opinioni
  1. Giulio Manca 7 giorni ago

    Ridicolo, non si riesce a parlare con un’operatore. Eppure il messggio telefonico ti dice di attendere per parlare con qualcuno. Sono passati più di quaranta giorni dal mio ordine, ne è arrivato solo uno e oltre tutto fallato, fatto segnalazione la prima volta, con risposta per pura fortuna, che il secondo prodotto era in consegna. Non solo non è mai arrivato ma non si riesce neanche più a conttatarvi. Veramente ridicolo, eppure i soldi vengono chiesti immediatamente per acquistare il prodotto. Io questa la chiamo TRUFFA

  2. MARIA ROSA FABRIS 2 settimane ago

    Non riesco a rintracciare un ordine del 25 novembre 2016 e mai recapitato. Gira e rigira il servizio clienti non mi ha mai risposto!

  3. Grazia 2 settimane ago

    Non riesco a contattare nessuno per sapere dov’è finito un prodotto ordinato e pagato più di un mese fa.Non si può deforme un servizio,sono totalmente insoddisfatta

  4. nedo 1 mese ago

    il servizio e scadente al mssimo, faccio fatica a parlare con qualcuno che mi dica dove capperi è finita una cosa già pagata. siamo al limite della truffa .

  5. repetto claudioandrea 1 mese ago

    praticamente non sono riuscito a contattare un servizio clienti degno di questo nome, ho perso un mare di tempo e non sono riuscito a sapere nulla scontrandomi con modalità farraginose e pochissimo agevoli per l’utente, non è una buona pubblicità per un marchio così noto……….

  6. anna maria pierro 1 mese ago

    il servizio cliente è del tutto insoddisfacente.

  7. vincenzo 2 mesi ago

    Ho effettuato 2 ordini che risultano essere stati consegnati ma in realtà non sono stati mai ricevuti.
    Consegne che si riferiscono al 13/09/2016 ed al 05/12/2016- E’ mai possibile che debbano succedere questi disservizi e nessuno possa prendere provvedimenti? contattare l’assistenza non è facile. Si chiamano numeri telefonici a pagamento e si inseriscono messaggi pre registrati. Come si fà a recuperare queste somme anticipate per consegne mai avvenute?

  8. Antonella Balzani 2 mesi ago

    Io non sono riuscita a parlare con nessuno, alla fine sono arrivata alla chat che però non mi ha completamente soddisfatto… anzi ne so quanto prima dopo aver chiamato il numero verde che dice che non è più attivo, fatto il numero a pagamento, aspettato …. Bel servizio clienti, operatrice chat gentile ma tempo perso!

  9. GIULIANA 2 mesi ago

    Il 22/9/16 ho fatto un ordine per l’acquisto di due moci , dopo una settimana circa ho ricevuto i moci ma con grande dispiacere ho constatato che non andavano bene.
    il 15/10/16 ho fatto tutta la trafila per la spedizione con le poste come da voi richiesto,entro un mese mi dite che avrei ricevuto il rimborso ma ad oggi 22/12/2016 non ho visto neanche un euro.Il bello è che in questo periodo ho contattato più volte il vostro servizio di assistenza Una volta mi hanno detto che dovevo pazientare ancora qualche giorno, un’altra volta il pacco era ancora in transito,oggi caduta la linea dopo cinque minuti che chiedevo spiegazioni al vostro ragazzo del call center. Per mia fortuna tra qualche giorno e Natale, speriamo in Babbo Natale
    AUGURI
    GIULIANA

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