Assistenza clienti Huawei: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondata nel 1987 in Cina, esattamente nel distretto di Longgang, la Huawei è una società la cui proprietà è in mano ai dipendenti.

L’azienda si occupa di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di apparecchiature per le telecomunicazioni oltre che di fornitura di servizi di rete personalizzati per gli operatori di telecomunicazioni.

Negli anni, Huawei è riuscita a realizzare ben 16 centri di Ricerca & Sviluppo, 36 joint Innovation Center e 45 Training Center con sedi in tutto il mondo. Alla base del successo aziendale, vi è il reinvestimento costante di buona parte degli utili nel settore ricerca e sviluppo, che le permette di essere sempre all’avanguardia rispetto ad altre aziende simili.

In Italia, Huawei sbarca nel 2004, e oggi conta 750 professionisti sul territorio nazionale attraverso le 2 sedi centrali dislocate a Milano e Roma. Uffici operativi sono presenti in altre 10 città, oltre a 4 centri di Ricerca e Sviluppo, e un Business Innovation Center.

Per conto di Telecom Italia, dal 2007 al 2009, l’azienda ha partecipato alla realizzazione della rete HSDPA e HSUPA nelle regioni Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia.

Sempre in Italia, nel 2016, è stato aperto il primo centro di assistenza in Europa, con sede a Milano. Ancora nel 2016, Huawei ha Inaugurato un Joint Innovation Center a Pula, in provincia di Cagliari, in partnership con il CRS4 Centro di Ricerca, Sviluppo e studi superiori della Regione Sardegna.

Quest’ultimo, è  il primo laboratorio a occuparsi di progetti di ricerca sulle Smart & Safe City dedicato alle imprese e alla Pubblica Amministrazione. Il progetto coinvolge Piccole e Medie Imprese locali e istituti di ricerca, oltre all’Università della Sardegna.

Attualmente, Huawei conta su circa 176.000 dipendenti in tutto il mondo.

Indirizzi delle sedi italiane di Huawei

La sede legale italiana di Huawei si trova a Milano. Ecco l’indirizzo completo:

HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA, Srl
Via Lorenteggio 257
20152 MILANO

A Roma, si trova invece la sede operativa, ecco l’indirizzo:

HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA, Srl
Via Benedetto Croce 19
00142 ROMA

Il Call center di Huawei

Se avete necessità di assistenza, utilizzate il numero del Call Center messo a disposizione da Huawei Italia, che risponde al numero:

  • 800 191 435

Il servizio telefonico è gratuito ed è attivo dal Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La piattaforma online di Huawei

Per restare aggiornati sull’offerta dei prodotti e servizi offerti da Huawei, un buon metodo è quello di collegarsi alla piattaforma web, che trovate cliccando sul link Huawei online. Il sito è in italiano.

Sul menù che trovate nella barra superiore, troverete – suddivisi per sezione – tutti i prodotti e servizi commercializzati.

Il sito non è un e-commerce, quindi per acquistare online i prodotti Huawei dovrete cliccare sulla scritta in alto Shop e verrete reindirizzati sul sito del rivenditore ufficiale per l’Italia: ecco il link Shop online. Dal sito del rivenditore ufficiale, potrete scegliere i prodotti che vi interessano e acquistarli in sicurezza.

Tornando al sito ufficiale italiano di Huawei, se avete necessità di ottenere informazioni sui prodotti, potete collegarvi alla sezione Supporto.

Inserendo il nome del prodotto, o selezionandolo dalla lista proposta, accederete a una dettagliata scheda tecnica e avrete anche la possibilità di scaricare gratuitamente, sia i manuali che alcuni utili tool.

La chat del Customer Center

Dalla pagina “Supporto”, potrete anche avviare una chat con un operatore. Farlo è molto semplice: andate in fondo alla pagina, e cliccate dove vedete l’icona con scritto “Chat online”.

Si aprirà la casella della messaggistica immediata: inserite i dati richiesti – nome, indirizzo email, descrizione della richiesta, eventuale modello del dispositivo per cui chiedete assistenza, e potrete “dialogare” con un operatore, che vi fornirà tutte le informazioni che desiderate.

Scrivere al servizio clienti online

Preferite scrivere? Utilizzate allora il modulo di contatto, che trovate cliccando sul link: Contattaci. Compilate il modulo in ogni parte e formulate la vostra richiesta.

Huawei: trovare un centro servizi

Avete necessità di recarvi presso un centro servizi Huawei, ma non sapete come trovare l’indirizzo che vi occorre? Niente paura: collegatevi alla pagina Trova centro servizi.

La pagina è fornita di un comodo sistema di geo localizzazione: è sufficiente inserire la vostra città e la provincia, per veder comparire sulla mappa tutti i centri presenti nella vostra città.

Huawei sui social

Grande attenzione alla comunicazione social, da parte dell’azienda, e non potrebbe essere altrimenti. Oltretutto, è possibile entrare in contatto con lo staff che si occupa della comunicazione digitale, e chiedere informazioni o supporto attraverso la messaggeria interna.

Ecco quindi la pagina ufficiale di Huawei Italia su Facebook, la pagina ufficiale italiana su Twitter, e per concludere, il profilo ufficiale su Instagram, quello su Google+ e il canale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
49.2%
 2.9/5 (29)
 2.1/5 (29)
 2.3/5 (29)

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263 opinioni

  1. Salve, vi dico solo che è dal 1° di ottobre che il mio cell è in assistenza ad oggi 21 Gennaio,ancora aspetto…….si era rotto il vetro dello schermo..sembrava ok ma non si connetteva alla rete….è stata sostituita la scheda madre? dico ok tutto bene quel che finisce bene …ma dove ritiro il telefono e non squilla con le telefonate in entrata… morale della favola ancora aspetto 4 mesi…..è stato più in assistenza che nelle mie tasche Buona Fortuna a tutti

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  2. Salve
    Ho acquistato huawei p8 su Amazon…Ho questo tipo di problema: ogni volta che accedo alla rubrica per qualsiasi motivo mi si cancellano da whatup i nomi dei contatti!quindi poi devo sincronizzarli ogni volta da whatup! È possibile risolvere problema?Grazie

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  3. Ho mandato il garanzia il mio huawei y625 perche si bloccava sbloccava, apriva pagine,chiudeva,non scriveva, o scriveva per fatti suoi, l ho ritirato ha funzionato due ore e poi da capo lo stesso identico problema, come funziona ora? Una delusione 4 huawei in famiglia,tutti la stessa fine.ho ancora la garanzia valida,per la sostituzione come funziona?

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  4. Ho consegnato al centro assistenza autorizzato il mio smartphone Huawei P8 per la sostituzione del vetro, sono passati 40 GIORNI ma del mio telefono neanche l’ombra, ho sollecitato piu’ volte il servizio assistenza clienti non ho mai avuto risposte esaustive. Ritornerò mai in possesso del mio smartphone ?????

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  5. Salve, io il giorno 3 novembre 2015 ho portato presso il centro smistamento della mia città il mio MATE 7 in quanto si stava inspiegabilmente deformando, dal centro smistamento è stato spedito al centro per la riparazione “smart center” di Varese. Ad oggi, 21 dicembre, mi dicono che sono ancora in attesa di ricezione di pezzi di ricambio. Possibile che non ci sia nessun modo di essere tutelati

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  6. Ho contattato più di un mese fà l’assistenza per un problema con il mio smartphone (fra l’altro appena comperato) e non ho ricevuto nessuna risposta.
    Alla faccia del servizio

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  7. Ho un huawei P8 lite mentre ero connesso alla mia rete wi fi il telefono a un certo punto si è disconnesso. Ho provato a riconnettermi ma nulla. Ogni volta che provo a fare la scansione delle reti wi fi non ne trova neanche una. Come si può risolvere il problema?

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    • Stesso identico problema, ho resettato due volte e aggiornato il firmware alla versione più recente ma niente da fare. Sono andata a chiedere dove l’ho comprato se qualcun’altro si fosse presentato con lo stesso problema per avere consigli su come risolvere, l’unica risposta è stata che deve andare in assistenza purtroppo

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  8. Ho diversi prodotti huawei e ho fatto acquistare altri e tatti ad amici,spero proprio di non essermi sbagliato nel fare tutto ciò, mi spiego meglio i prodotti sono tutti validissimi ai me il problema sorge se c’è qualche problema mi è capitato con un telefono che ho spedito alla assistenza tramite elettronica Mateoli dopo tempi biblici per ben due volte non sono stati ingrato di riparare e chiaramente sono passato a altro modello, stessa cosa mi è capitato con il tablet di mio figli spedito per due volte e dopo circa due mesi in totale non sono stati in grado di risolvere il problema tante che adesso mi è scaduta pure la garanzia.
    Ho provato a contattare il numero verde (800191435) ma anche li nessuna risposta.
    Ora mi chiedo come funziona il centro assistenza di questa nobile marca e se conviene comprarla visto che il post vendita a mio avviso non funziona cosi bene

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  9. Buongiorno abito a Pisa e ho acquistato un huawei p7 lo scorso dicembre, ad ottobre ho avuto problemi perchè non consentiva più di connettermi ad internet e l’ho portato quindi alla società GLV di Pisa il 26 ottobre che l’ha inviato a Milano per la riparazione in garanzia. Ad oggi non ho ancora riavuto il mio cellulare ed è passato un mese e mezzo. Non mi sembra proprio una buona pubblicità, certamente il mio prossimo acquisto non sarà Huawei

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  10. Il mio p7ascend si è rallentato e non riesce quasi ad aprire le app, si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo per riutilizzarlo, sembra che la memoria si riempia e non riesca a scaricarsi. Ho provato a ripulire con l’app la memoria però dopo un po’ ri riempie. Come posso fare? Grazie.

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  11. Huawei y6 per errore ho cambiato non so come i tasti della barra di navigazione sapete dirmi come posso re impostare i tasti di default ?

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  12. Buongiorno
    Potreste indicarmi come eliminare la password per aprire un documento ?
    Grazie
    Rino Bellini

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  13. Ho acquistato un Honor 7. (ho un Galaxy S5 Samsung in funzione) Volevo provare un Dual SIM con 3 GB di RAM e ho capito troppo tardi che la seconda SIM è alternativa all’espansione di memoria. Pazienza mi sono detto, rinuncerò alla seconda SIM e metterò una per me molto utile espansione di memoria da 128GB. La promozione dell’Honor 7 parla di espandibilità “fino a 128 GB”. Poi, per mia ignoranza tecnica ho pensato che fosse meglio accertarsene prima di fare acquisti avventati. Chiamato il numero verde Honor, mi sono sentito dire che la Micro SD da 128GB dovrebbe funzionare ma che piuttosto che avere magari dei problemi sarebbe stato meglio prenderne una da meno GB. Ma cosa significa?. O il produttore certifica l’utilizzabilità su un dispositivo di tagli di memoria come pubblicizzato oppure il loro è un comportamento commerciale miope e/o truffaldino. Scrivo alla Honor per sapere come stanno le cose e sia pure rapidamente vengo informato che le risposte tecniche le dà il servizio tecnico del numero verde (allora perchè scrivere sul sito che se hai un problema ti puoi rivolgere via mail a loro?). Richiamo e con la voce più soave del mondo mi dicono che ci sono schede di memoria che hanno delle incompatiilità ma loro non possono dire quali funzionano sicuramente perchè non possono fare pubblicità: il loro finale suggerimento è che io vada in un negozio, chieda di farmi provare una Micro SD da 128GB e se non funzona non la compro. Ma pensano veramente che esistano negozi che fanno provare le Micri SD? Ma come si può offrire un servizio così scadente? la Honor preferisce dare questa immagine di sè? ?

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  14. Buonasera,
    quest’oggi mi sono recata presso il centro assistenza C.A.T.E. sito a Torino in via Asiago,10 tel.011 712428 dopo aver ricevuto la mail di ritiro dell’apparecchio telefonico un Huawei Ascend G7 acquistato il 25/07/2015 e quindi coperto da garanzia.
    In effetti nella mail c’era scritto che avrei dovuto ritirare il telefono ma non che me lo avrebbero restituito nelle stesse condizioni in cui l’avevo affidato e cioè non funzionante. Il “signore” dietro il bancone di cui non conosco il nome mi ha consegnato il telefono dicendomi che il telefono aveva preso acqua ( falso) e che il telefono aveva perduto i requisiti di garanzia e che valeva meno di un ferma carte con un aria di sberleffo.
    Un telefono acquistato neanche quattro mesi fa coperto da garanzia ( per giunta estesa a 2+2) inutilizzabile ,complimenti vivissimi a tutto il team Huawei Italia per la scelta oculata dei propri centri assistenza e dei tecnici facenti parte.

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  15. Dopo 45 giorni di attesa in garanzia mi hanno sostituito lo smartphone y300 con un’altro rotto pure quello che ho riportati in negozio il giorno dopo la consegna.
    Chissà quanto dovrò aspettare ancora.
    Huawei ha perso un cliente

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  16. Salve ho un huawei y 630 ma ho notato che la luce di notifica non si illumina. Rispetto agli altri cellulari huawei che hanno questa applicazione attivabile

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  17. Ho un huawei G7-L01 ogni volta che lo spengo non si riaccende…
    Si accende soltanto dopo qualche minuto che sta in carica (nonostante la batteria carica).inoltre si accende il led di notifica di colore rosso.

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  18. Buongiorno, ho acquistato uno smartphon G6 che mi ha dato subito problemi di memoria. l’ho portato più volte in assistenza e dopo aver atteso ogni volta circa 1 mese mi è ritornato con lo stesso problema.
    non scarica app memoria piena ma in realtà è vuotissima, inoltre ho inserito una scheda sd da 16 senza risultato. Il telefono è in garanzia. ho chiamato diverse volte il numero verde dell’assistenza clienti ma ho ricevuto risposte inconcludenti e maleducate. Mi hanno detto che il telefono ha questo problema e avrei dovuto accorgermene prima di comprarlo. A questo punto mi chiedo se questa non è una truffa bella e buona quindi pretendo una risposta

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  19. Io ho un p8 lite e schifo mi si blocca sempre non mi arrivano ne i messaggi ne le chiamate ha due mesi di vita e sono due mesi di incubo lo devo spegnere e riaccendere x farlo funzionare…..

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  20. Salve 2 mesi fa ho comprato un telefono p8 lite ho smarrito lo scontrino come posso fare per usufruire della assistenza ho speso 249 euro in un centro tim a trapani

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  21. Sono lo sfortunato possessore di un TalkBand1 che dopo un anno dall’acquisto ha presentato dei malfunzionamenti,inviato al centro di assistenza dopo circa due mesi non ho ancora ricevuto risposte in merito.peccato pensavo che questa azienda fosse più seria e affidabile

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  22. Ho un p7 dopo aver fatto l’aggiornamento un mese alqune app si bloccano Facebook non funziona il telefono si blocca. Lo portato in assistenza me lo anno consegato con i stessi problemi….
    Ke delusione

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  23. Ho un p7 dopo aver fatto un aggiornamento,circa un mese fa,mi si blocca di continuo il telefono,non funziona la sveglia,la maggior parte delle applicazioni terminano da sole,si spegne senza alcuna richiesta.
    Ho chiamato il centro assistenza mi hanno detto che è stato fatto un aggiornamento sbagliato,dagli esperti,insomma è passato un mese e non ho ricevuto alcuna soluzione per un problema che non ho creato io.

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  24. buonasera vivo a caltanissetta sicilia
    vorrei sapere il piu vicino centro di assistenza per il mio smartphone comprato in internet con garanzia europea

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  25. Non riesco a scaricare alcuna app. Mi dice sempre ” memoria insufficiente” anche se spazio di memoria ce ne eccome!!!!

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  26. Huawei P8 Lite. Dopo poco più di due settimane dall’acquisto presentava problematiche nel funzionamento. Da due mesi aspetto il rientro del telefono dal centro assistenza.

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  27. Huawei y300
    Acquistato presso negozio Uniero.
    É gia passato un mese e non é. Ancora rientrato dalla riparazione in garanzia.

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  28. L’ultimo aggiornamento non è riusito dene mi si blocca su qualsiasi applicazione orologio che non funziona sveglia allarme che non suona dopo l’impostazione facebook non va iltelefono si spegne da solo insoma un disastro aiuto

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  29. Non riesco con il mio huawei p8 impostare un contatore di messaggi whatshap per avere notifica dei messaggi arrivati.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

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  30. Per me ottimo in tutto, servizio clienti molto migliore di altre marche più blasonate e il mio telefono anche dopo l’aggiornamento funziona benissimo.

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  31. Sarò uno dei pochi fortunati’ Io ho contattato il centro di assistenza due volte e mi hanno risposto velocemente e sempre in modo esaustivo ed educato. Ho un Mate 7 aggiornato a Lollipop e funziona in modo assolutamente perfetto.

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  32. Ho fatto l’aggiornamento al p7 e mi si blocca, come faccio a ritornare alla versione precedente di 3.0

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  33. Possiedo un P7 e da quando ho fatto l’ultimo aggiornamento la batteria mi si scarica rapidamente, è diventato lento e si bloccano le applicazioni. Domani chiamerò il numero verde e speriamo bene…

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  34. Pessima scelta. Ho acquistato da qualche mese un p8 che ho usato solo per pochi giorni…. sempre in riparazione per giunta a pagamento. Il centro di riferimento non manca mai di farmi notare la pessima scelta, e il call center risponde evasivamente e non educatamente.

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  35. esperienza negativa ho comprato cellulare hauwei asc.y530 il 20-09-14 dopo un mese esatto lo portato in assistenza xche nn si sentiva audio x esattezza 21-10-14 il 16-11-14 mi viene restituito e dopo un attimo nn va ancora lo riporto indietro e mi viene restituito dopo 2 settimane cellulare funziona fino a 23 -06-15 che incomincia ad spegnersi e ad ariviarsi da solo finche si spegne di tutto punto e nn si accende piu da allora inizia il calvario lo ritiro il 28-07-15 lo provo direttamente in mediaword e nn funziona gli lo rilascio li lo ritiro il 22/09-15 il cell ormai ha compiuto un anno lo riprovo ancora in mediaword niente nn va lo rilascio li ancora oggi 31/10/2015 lo ritiro lo porto a casa niente nn va sempre lo stesso problema nn si accende . se il cellulare mi avesse dato problemi dopo un anno di vita ne avrei comprato un altro senza portarlo in assistenza ma questo mi ha dato problemi subito dopo un mese e quindi nn capisco xche nn mi viene sostituito visto che il prodotto siquramente era nato male domani lo riportero in mediaword

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  36. salve come tutti ho fatto l’aggiornamento e non mi funziona più niente cortesemente aiutatemi a sistemarlo cordiali saluti.

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  37. Salve…. io ho acquistato un huawei p8lite…. ma sto riscontrando vari problemi…. non mi arrivano notifiche….. come posso fare???

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  38. Assistenza da parte SMART di Varese pessima.
    Telefono P7 mandato in assistenza il 25 agosto ancora non aggiustato. restituito dopo un mese con stessp problema.
    Cordialità da parte della SMART di varese pessima.

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  39. Il telefono da quando ho l’ultimo aggiornamento e uno schifo…non funziona bene ciao aspetto risposta grazie….

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  40. sono molto arrabbiato ,poiché possiedo un huawai p7 soono limitatissimos dopo avere fatto l’aggiornollipop 5.1.1 mi avete fatto un danno che sono stato costretto a cambiare il telefonino ,per lavoro io cellulare.spero in una spiegazione lampo.

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  41. mandato a riparare il cellulate un huawei ascend g700 per ossido,ritorntato dopo 20 giorni come non riparabile,decaduta la garanzia ,mandato da altro tecnico che ha eliminato l’ossido il quale si e’ accorto che il cavo vetro lcd e’ stato tranciato dal tecnico dopo telefonate di sollecito mi e’ stato detto
    1 il tecnico non puo’ parlare con nessuno
    2 non sbagliamo mai (senza nemmeno visionare le foto)
    3 il responsabile non puo’ parlare con me perche’ e’ paragonabile a nostro signore
    pessimo il servizio mai e poi mai piu’ huawei

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  42. Ho acquistato a fine dicembre 2014 un honor 6, a settembre mi dava problemi con il wi-fi, lo mando in assistenza ed il telefono dopo oltre 20 giorni, mi ritorna indietro con lo stesso problema, identico e preciso. Il wi-fi a 2 mt di distanza, il segnale non sale al massimo, sto cercando di scrivere a loro, ma questi signori non hanno una c…o di email dove scrivere direttamente a loro. SONO COMPLETAMENTE DELUSO- SODDISFAZIONE COMPLESSIVA ———0

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  43. servizio clienti? pessimo e inutile!!!! Ho inviato il mio smartphone Huaewi Ascend G7, acquistato nel marzo 2015, presso il centro di assistenza, per la riparazione in garanzia, a distanza di oltre 20 giorni, il call center clienti huawei non sa indicarmi la posizione del telefono. Mai più Huawei

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  44. Servizio scadente. dopo 4 settimane che il cellulare è arrivato nell’assistenza Huawei e dopo numerose telefonate per accertarsi che il cellulare sia stato riparato, oggi loro rispondono che per la sostituzione occorrono 100€ e che il cellulare è caduto. il cellulare non è mai caduto! Assistenza penosa e priva di serietà!

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  45. acquistato g6 a maggio 2014 . problemi con com.adroid.contact. portato 3 vole al centro riparazioni. Inaccettabile che ogni 4 mesi si verifichi sempre lo stesso problema.
    Non soddisfatto

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  46. Insoddisfatto per i tempi di lavorazione per un G6 e per la dubbia risposta data dal tecnico che lo ha controllato. farò verifiche personali su quanto asserito. Ho acquistato un G7 , purtroppo cn difetti di fabbrica : la batteria dura circa 6-8 ore . Spedito in assistenza vediamo se hanno le capacità di riparlo e inquanti giorni…

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  47. assolutamente insoddisfatta. in data 2 settembre ho portato il mio ascend y330 acquistato il 20 agosto al centro assistenza care di pistoia. venerdi della scorsa settimana ho telefonato per avere notizie e mi hanno risposto, testuali parole “le faremo sapere”. ieri 23 settembre sono passata dal negozio ed ho avuto stessa risposta. stamani è arrivato un sms per dirmi che il cell era arrivato. sono andata a prenderlo nel pomeriggio. l’ho messo sotto carica poi l’ho acceso ed in basso a sinistra è apparsa una finestrella con scritto “safe mode”. non ho neanche rimesso l’ora e la data. lo spento e poi riacceso ed apparsa l’immagine dove dice di collegarsi ad una pagina su internet (che non si apre) e non si spegne se non togliendo la batteria. praticametne lo stesso problema per cui l’avevo portato al centro assistenza… non è stato fatto NIENTE: sono stata presa in giro dal centro assistenza!!! cosa vogliamo fare???

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  48. Ho comprato un ascend y550 in data 01/01/2015 il 19/02/2015 era come impazzito l’ho portato in assistenza chiedendone la sostituzione che mi è stata negata neanche specificando il motivo,oggi 22 settembre il telefono è nuovamente impazzito riavviandosi continuamente e non permettendomi di fare nulla. fortunatamente essendo lungimirante e conscio dell’inaffidabilità dell’apparecchio avevo spostato tutto sulla scheda sd. Oggi ho nuovamente portato il telefono in assistenza chiedendone la sostituzione ma trovo inaccettabile che un cliente debba essere privato del suo telefono per ben 20 giorni nel mio caso 40 poichè è il secondo intervento,essendo il mio unico telefono tra l’altro e utilizzandolo quasi esclusivamente per lavoro sono stato costretto ad acquistare immediatamente un altro smarthphone.

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  49. portato telefono centro assistenza HUAWEI p 7 . ma restarre senza telefono per 20 giorni o un mese per spedirlo a milano in garanzia non mi sembra una cosa logica .

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  50. Salve, ho un Ascend G525 ed è dal 13 luglio che ho il telefonino in assistenza per un crash del sistema operativo ed un malfunzionamento del touch screen . E’ la seconda volta che mi ritorna non funzionante nonostante sia stato dichiarato funzionante da chi forse non ha capito il problema quale fosse. Ho chiesto la sostituzione ma a tutt’oggi è ritornato per la terza volta in assistenza. Fosse la volta buona che capiscono che è da sostituire. Speriamo bene…..Saluti

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  51. Ho comprato un Ascendente Y300 immediatamente ha avuto problemi di chiamata. L’ ho portato in assistenza a Bergamo e dopo 25 gg è tornato con lo stesso problema. Riportato per 4 volte senza con gli stessi tempi d’attesa, mi è tornato configurato in cinese. Ovviamente i utilizzabile. La scortesia del servizio di assistenza clienti Huawei inaccettabile.

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  52. ho portato il cellulare y530 2 volte in assistenza per lo stesso problema anzi la seconda volta peggio perchè me lo hanno restituito dopo 1 mese e dopo 5 minuti che è acceso non riesco a tenerlo in mano perchè scotta. ora mi accingo a portarlo in assistenza per la terza volta spero sia l’ultima dopo di che non comprerò più telefoni di questa marca

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  53. Ho portato il telefono G700 in assistenza alla GEA di Pescara il 20 luglio ad oggi non ho notizie

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  54. Oggi ho portato ancora per la seconda volta in tre mesi in centro assistenza il mio cellulare,
    ancora con lo stesso difetto , si accende e si spegne quando vuole , anche sotto carica , anche mentre sei collegato su internet o stai parlando con un’altra persona , immaginate il disagio anche in ferie .
    Essendo in garanzia speriamo in un eventuale sostituzione .
    Hanno detto che lo spediscono domani , speriamo che non stia via ancora per un mese .
    Vi farò sapere se questa volta sarò contento dell’assistenza ricevuta . CIAO

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  55. Sono possessore di un p8 acquistato da poco giudizio a dir poco vergognoso con operatore tim copertura debole il telefono in argomento non riesce a chiamare a differenza di altri cellulari con stesso operatore. Informato il servizio assistenza huawei tramite nr verde l’operatrice mi dice di verificare la copertura e di provare con altro operatore. Ciò posto altri cellulari stesso posto quindi stessacopertura e operatore riesconoa chiamare che prova devo fare…

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  56. Ho il telefono in assistenza dal 22 Giugno, l’impiegato del centro assistenza di Maglie (LE) non mi ha mai dato neanche una spiegazione del perché ci volesse tanto, alla fine mi sono rivolta al centro assistenza di Lecce per avere informazioni. Qui almeno si sono informati e mi hanno detto che dipende dall’azienda.
    è vergognoso che una persona debba rimanere senza telefono per 2 mesi, senza che nessuno spieghi il perché!!!

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  57. buonasera
    come mai play storr mi dice sempre errore durante il download di torcia led super luminosa
    SPAZIO INSUFFICIENTE SUL DISPOSITIVO anche se non ho scaricato nessuno programma

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  58. Buongiorno,
    Accidentalmente ho rotto il vetro del mio cellulare Huawei g7s, come.devo fare?
    Mi dicono che nn ci sono vetri per poterlo cambiare.
    Io lo uso molto per lavoro ed ora mi trovo in difficoltà. Come faccio?
    Grazie mille
    Elisa

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  59. Portato presso il centro assistenza il 16 luglio (display non funzionante), Ieri ho contattato il riparatore e non sa dirmi nulla riguardo la restituzione, contattato assistenza Huawei ed a loro non risulta arrivato il mio telefono e mi consigliano di ricontattare il riparatore. Ricontattato il centro assistenza che in brevi parole mi ha detto di arrangiarmi, che loro ahanno spedito il telefono. Se questa è l’assistenza fornita ai clienti ….. A questo punto non so più nulla del mio telefono ma una cosa è certa non comprerò piu un telefono Huawei. Saluti

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  60. Salve io possiedo un guawei ascend g7 non riesco ad accedere all’applicazione google pley store.
    Ho contattato l’assistenza clienti google e mi hanno detto di contattare la huawei perche non risulta niente con l’applicazione e volevo sapere perche non mi fa accedere dal telefono perche da internet va

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  61. Ho acquistato il 21/05/2015 un G730 dopo circa 15 giorni la capsula auricolare non funzionava più portato in assistenza ad oggi 30/07/2015 il telefono non mi è ancora stato restituito, cosa dire per me il servizio di assistenza è pessimo, credevo in questa compagnia che però a mio personale giudizio si è rivelata non all’altezza. Mi dispiace ma non comprero più Huawei. Saluti

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  62. salve sono un possessore del modello p7 – l10 ascend perche non mi arrivano gliagiornamenti

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  63. Mi sono rivolto al centro assistenza per un problema di diafonia su un router 4G. Ancora adesso non si sa su Roma quale punto di raccolta è abilitato a ritirarlo per spedirlo in assistenza e dire che il centro a cui mi sono rivolto mi è stato indicato da un operatore del numero verde.
    Il servizio al telefono e veramente scarso con operatori che spesso non capiscono neanche quello che gli viene detto riguardo i problemi sui prodotti.
    Sono veramente deluso a tal punto che terrò il router con il problema nativo, anche perché se è vero ciò che ho letto su qualche forum, il prodotto parte con un problema e ne torna con altri.
    La mia esperienza con i prodotti huawei finisce qui!

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  64. salve vorrei acquistare il p8 lite volevo sapere se ha la funzione screen shot e la funzione mirroring ?
    grazie distinti saluluti

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  65. buongiorno, ho acquistato a novembre 2014 un mediapad 10 link (confezione Tim) e quasi da subito ho avuto problemi nel caricamento della batteria attraverso l’alimentatore.
    a marzo 2015 mi sono recato presso il centro di smistamento autorizzato di Bari che si rifiutava di ritirare l’apparecchio e mi chiedeva persino di fotocopiare lo scontrino poichè lui non era autorizzato a far questo. ciò scritto sono andato da alcuni tecnici esterni i quali non riescono a trovare il pezzo rotto (un jack interno a cui è attaccato il connettore). mi spiace dover lasciare questo commento anche perchè ho altri 2 telefoni huawei questa volta ben funzionanti

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  66. salve perche non ti rivolgi associazione consumatori .e comodo per loro cosi compri un cellulare nuovo. la batteria a la garanzia di 6 mesi .

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  67. ho acquistato un huawei ascend y600 a dicembre da euronics castelfranco veneto treviso, dopo poco piu di un mese il telefono non si accendeva piu riportato in negozzio e spedito in assistenza per un mese mi riconsgnano il telefono e dopo una settimana non carica la batteria piu del 50% oltre a lasciare il telefono in carica spento a questo punto l’ho riportato in negozio emi hannorisposto che per loro carica e non sanno cosa fare.ora come ora mi ritrovo con un telefono inutilizzabile e costretto ad acquistare un nuovo telefono sicuramente non huawey e non al’ euronics. bella assistenza complimenti

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