Assistenza clienti LG: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapevi che LG sta per “Lucky Goldstar”, ma perché proprio Lucky Goldstar, da cosa deriva? Precedentemente all’avvio della LG Electronics, i titolari producevano articoli elettronici col marchio Lucky per il mercato coreano, e a marchio Goldstar per l’esportazione.

A pensarci bene, anche lo slogan aziendale Life’s Good ha come iniziali LG, e forse non è un caso… Le linee produttive di LG Elettronics sono impegnate su diversi fronti: dagli smartphone (in realtà in pausa dal 2021) agli apparecchi televisivi smart passando per gli elettrodomestici e gli impianti audio.

Sei alla ricerca di informazioni su come richiedere assistenza LG? Questa pagina è dedicata proprio a questa azienda e a tutte le informazioni utili per te che cerchi assistenza o desideri ricevere informazioni. Troverai tutto continuando a leggere i prossimi paragrafi.

Numero telefonico assistenza LG

Ti servono informazioni commerciali sui prodotti LG oppure hai acquistato uno o più articoli sul loro e-commerce e desideri entrare in contatto con un consulente del settore assistenza?

Se il metodo che preferisci è quello telefonico ecco per te il numero del loro call center:

  • 02 81485454

I consulenti sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande, a patto che tu ricordi le fasce di apertura dell’ufficio di supporto ai clienti che sono le seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00, il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Durante i giorni festivi l’ufficio resta chiuso.

Indirizzo email di LG Electronics

Nel caso in cui tu non avessi fretta per ricevere informazioni e assistenza, puoi scegliere una soluzione diversa: accedere alla piattaforma web di LG Electronics per il mercato italiano e compilare con i dati richiesti il seguente modulo di contatto online.

Oltre a inserire i tuoi dati, seleziona dal menù a tendina che trovi in alto uno dei motivi per cui stai contattando il servizio di supporto clienti dell’azienda.

Non appena i consulenti di LG riceveranno e leggeranno la tua mail ti risponderanno per fornirti tutta l’assistenza di cui hai necessità.

Supporto clienti LG online

Tra i fiori all’occhiello di questa grande industria della Corea del Sud, si deve sicuramente porre tra i primi elementi positivi la massima attenzione e rispetto per il cliente.

Sulla loro piattaforma web ufficiale troverai una ricca sezione di supporto online che ti permetterà di ottenere informazioni approfondite, assistenza, tutorial e molto altro. Accedi cliccando sul link supporto clienti LG online: troverai diversi pulsanti che corrispondono ad altrettante aree tematiche.

Seleziona, cliccandoci sopra, il pulsante che rappresenta l’area di tuo interesse e leggi i relativi contenuti.

Contattare LG tramite chat

Sulla piattaforma online di LG è stato integrato anche un sistema di assistenza via chat. Se questa soluzione è quella che preferisci, accedi al servizio cliccando sul link: la chat del servizio di assistenza clienti di LG.

Per avviare la conversazione ti basterà cliccare sul pulsante su cui appare la scritta Avvia chat. Si tratta di un assistente virtuale, quindi potrai usare questo metodo 24 ore su 24.

Registrare un prodotto LG

Hai acquistato un prodotto LG? Procedi anche con la sua registrazione sul sito ufficiale: ti sarà utile nel caso in cui ti dovessi trovare nella necessità di chiedere assistenza.

Accedi alla sezione registrazione di un prodotto LG e segui le istruzioni: dovrai caricare i dati dell’articolo, ma attenzione: potrai farlo solo se sei già registrato al sito.

Scaricare software e driver LG

Ti servono i driver di installazione oppure altri tipi di software per utilizzare i tuoi prodotti LG? Li puoi scaricare gratuitamente accedendo alla piattaforma ufficiale di LG Electronics.

Clicca sul collegamento Scarica i software e i driver dei prodotti LG, inserisci nelle caselle i dati richiesti relativi al prodotto che ti interessa e procedi con il download.

Riparazione di un prodotto LG

Il prodotto LG presenta qualche malfunzionamento e ha bisogno di essere riparato? Puoi richiedere la riparazione anche comodamente online. Clicca sul seguente collegamento: richiesta di supporto o riparazione.

Eseguito l’accesso, segui le istruzioni che trovi sulla pagina: se non sei ancora registrato al sito puoi anche procedere come ospite. Se vuoi verificare lo stato della riparazione, potrai farlo accedendo a quest’area del sito di LG: verifica lo stato della riparazione.

Risposte alle domande frequenti

Devi effettuare un ordine online oppure vuoi maggiori informazioni sulle spedizioni o altre notizie di questo genere? Non serve contattare il centro di assistenza clienti, collegati direttamente alla pagina delle FAQ di LG.

Come già saprai, FAQ è l’acronimo di Frequently Asked Question, che tradotto dalla lingua inglese significa domande più frequenti. In questa pagina troverai quindi tutte le risposte fornite dagli esperti del supporto clienti alle domande che gli utenti pongono loro con maggior frequenza.

Trovare un centro di assistenza LG

Stai pensando di recarti presso un centro di assistenza LG ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te? Accedi al sito ufficiale dell’azienda cliccando sul link trova il centro di assistenza LG.

Dopo che avrai effettuato l’accesso dovrai inserire il nome della tua città o il codice di avviamento postale della tua zona e dalla seconda casella selezionare il tipo di prodotti per cui devi chiedere assistenza tecnica.

Cliccando sul pulsante di invio potrai visualizzare tutti i centri presenti nella tua zona.

LG Electronics sui social network

Concludiamo la carrellata di informazioni di contatto con LG proponendoti una visita sulle loro pagine social. Accedi alla pagina ufficiale di LG su Facebook e prova a inviare un messaggio privato via Messenger.

Esiste anche un altro profilo ufficiale attivo su Twitter e un canale video su YouTube, con tanti contenuti interessanti sulla produzione LG.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41%
 2.3/5 (26)
 1.9/5 (26)
 1.9/5 (26)

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279 opinioni

  1. beh ragazzi il mio lg l9II dopo tre mesi finisce in garanzia e il centro assistenza dice che il danno non e riconosciuto da lg e che io mi ci sono seduto sopra ma il telefono e intonso non ha un minimo segno di rottura da un giorno a l’altro a smesso di andare complimenti una società seria lg

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. servizio scadente, pessimo,vergognoso. Ho acquistato un telefonino il 30/5/2013 presso il punto vendita Euronics ed è già la terza volta che lo mando in assistenza senza Mai risolvere il problema.Credo che i tecnici addetti lavorino con sufficienza o che i telefoni L G non meritino attenzione. Mi associo agli altri commenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. servizio scadente pessimo vergognoso, capacità di risolvere il problema scadente, comunicazione con i clienti nulla,centro assistenza da incubo.ecc…ecc….Mi associo agli altri commenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho comprato un telefonino Lg il 23/02/2014 presso il punto vendita Euronics. Il 21/09/ 2014 presentava dei problemi, lo portavo presso il punto vendita il quale mi diceva che essendo in garanzia l’avrebbero mandato al centro assistenza ed al massimo 15 giorni me l’avrebbero sistemato, oppure me l’avrebbero sostituito con uno nuovo.Ancora oggi 27/11/2014 del telefonino non c’é traccia il centro assistenza (poco serio)continua a dirmi di non avere i pezzi di ricambio(assai impossibile per un centro assistenza)il punto vendita di tutto ciò continua a fregarsene dicendo che loro non possono farci niente intanto io continuo a trovarmi a disagio.Tutto ciò è vergognoso da parte di Lg, che malgrado le mie lamentele continua ad ignorarmi, sia da parte dell’Euronics che comunque ha venduto il prodotto ma non riesce a tutelarmi verso il centro assistenza .Fino ad oggi sono stato un aff.mo cliente Lg ma da domani non comprerò più i loro prodotti ne tantomeno comprerò da Euronics. Invito a farlo anche voi perché tutto ciò è vergognoso.Purtroppo questi grandi marchi non si preoccupano minimamente di tutelare il cliente per loro esiste solo il denaro.Noi consumatori(poveri diavoli)siamo sempre più soli…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho comprato lg4xhd mandato in assistenza x 2 volte la terza mi hanno detto che mi veniva sostituito sono 2 mesi e nessuno sa darmi una risposta, vergogna. Comunque chi ci rimette sono solo loro perche’ io non comprero’ mai piu’ L G ancora vergogna!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. a parte che io ho avuto lo stesso problema di tutti con l’assistenza,comprato lg g2 dopo cinque mesi e tenuto come un santino nel portafoglio all’aggionamento del soft si è bloccato.mandato in assistenza negata la riparazione preventivo 253 euro ma che so pazzi?mi arriva l’aggionramento lo fa, si spenge e all’accensione si blocca .e che fanno loro lg?dicono che rifiutata garanzia.mi spiegate come cavolo si puo’ essere rotto cosi tanto da chiedermi tutti quei soldi?ba misteri di lg.mai piu’ lg .

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  7. Salve e possibile che ogni volta che si deve chiamare l’assistenza di un componente LG in questo caso un televisore ancora in GARANZIA si deve fare il n° 199600099 che alla fine costa una cifra la tel.,non e meglio mettere un n° verde,al posto di farci spendere altri soldi di telefonate grazie

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  8. Io sono in attesa da più di 4 settimane per una sostituzione. Faccio presente che è già la terza volta che spedisco il mio dispositivo a riparare. Un lG P880. Le prime due volte mi è stato rispedito identico a come l’ho inviato. La prima volta hanno solo aggiornato il firmware e la seconda “Nessun difetto riscontrato”. Il difetto è l’oramai famoso “riorganizazzione di processi interni”.
    Ho appena sentito l’assistenza e mi dicono che devo aspettare i comodi di un burocrate dell’amministrazione che con tutta la calma del mondo dovrà compilare una liberatoria per la sostituzione con un’altro modello.Tanto cosa può interessare a loro se è un mese che sono senza telefono? Me lo avessero regalato almeno. Io invece l’ho pagato questo telefono!!!!Poi QUANDO mi verrà spedita, la dovrò rispedire controfirmata e poi mi invieranno il sostituto. Ma dai commenti che leggo mi proporranno un telefono inferiore di gamma rispetto al mio. Continuare a sollecitare il servizio clienti non serve a nulla mi hanno detto. Devo solo aspettare che qualcuno abbia VOGLIA di lavorare nell’ufficio amministrativo della LG. VERAMENTE PESSIMI. Non acquisterò mai più un apparecchio LG in vita mia!!!

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  9. odissea, telefono Lg G2 dopo soli 20 giorni problemi all’auricolare del telefono , mandato in assistenza una prima volta tenuto un mese rimandato telefono uguale a prima dicono di aver aggiornato il firmware ma il firmware era lo stesso di quando l’ho spedito.
    Rimandato una seconda volta dal 01/10/2014 a oggi 18/11/2014 il telefono risulta in attesa materiale e gli operatori del call center non sanno darmi risposte se non sollecitare il centro assistenza ….. bravi non ho parole !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Lg-P760 (L9) Portato in assistenza il 29 Settembre 2014, difetto: non si accende più !!!
    tempi di riparazione promessi giorni 20 (venti).
    Ad oggi nonostante la lamentela per tempi lunghi, nessuna novità e rimango senza smartphone a me l’indispensabile. Obbligato per necessità all’aquisto di altro smartphone ma non più LG. Sconsiglio questa marca per questa vergognosa assistenza … al più presto svendero per liberarmene di altri 2 (due) prodotti dello stesso marchio. Comprei LG ? MAI PIU’ !!!

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  11. Comprato 2 anno fà due combinati VRC DVD, uno per me uno per i miei, il loro dopo 2 giorni non riavvolgeva più, il mio registrava solo l’audio, bella roba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da diverse settimane ho inviato una mail per un problema tecnico su un LG L9 ma ancora nessuna risposta.
    Che giudizio si deve dare a un’assistenza di questo tipo??
    Basta leggere i commenti che seguono e ci si fa un’idea di come vengono trattati i clienti.
    Il mio problema è quello che hanno tanti altri: la mancata connessione alla rete con il famoso messaggio “Riorganizzazione dei processi interni in corso …….. ” ecc. ecc. Perchè LG non dice chiaramente che il problema non è risolvibile o che ci sta lavorando.
    Comunque il silenzio è la cosa peggiore.

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  13. ……….. e ti lamenti????? “appena” due anni e mezzo? a me un loro telefono, un Nexus 5, è durato 5 mesi… (LOL si chiamerà 5 per questo motivo? xD)

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  14. sembra proprio che questi Nexus 5 siano i telefoni più scadenti di sempre : e l’assistenza ben la conosciamo (cerca il racconto della mia esperienza fra i commenti… io sono a 7 settimane…..)
    ho fatto male a fidarmi di google, che spinge moltissimo su questi telefoni… mai più…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. aggiornamento: siamo a un mese e mezzo. nel mentre mi hanno proposto prima un telefono sostitutivo superiore al mio. poi han detto di essersi sbagliati e ne han proposto uno inferiore (sebbene avessi già sottoscritto e accettato). poi han detto di essersi sbagliati a dire che si erano sbagliati ma che il telefono proposto non c’era in Italia…
    poi sono spariti. un mese e mezzo. e ad oggi non rispondono, non vogliono farmi sapere nulla.
    tra l’altro ho il terrore ora dei telefoni LG, visto che leggo che arrivano rotti o si rompono e che l’assistenza è penosa e la più lenta di tutte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, ho da poco acquistato un lg l9II e dopo solo un po di settimane ho un problema con l’invio e la ricezione delle telefonate per farlo fuzionare devo riavviarlo in continuazione come posso risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Lg G3 comperato da 15 giorni, sim card difettosa. Tempi per la riparazione 40 giorni. Operatori non ho parole. Ultimo acquisto con questa specie di azienda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Frigo LG GBB539NSQZB consegnato il 04 nov. 2014. Ad oggi 10 nov. il frigo non ha mai funzionato. Fatte 3 chiamate all’assistenza clienti per segnalare il problema senza averlo risolto.
    Al rivenditore ho richiesto la sostituzione del prodotto con quello che hanno in esposizione, speriamo bene… dovrebbe arrivare giovedì p.v. 13 novembre. Tutti questi giorni senza frigo con cibo andato a male, permessi dal lavoro per assistere l’assistenza, ritornare più volte dal rivenditore distante 25km. da casa, disservizi che è facile immaginare (es. il latte fresco nel frigo della vicina) chi me li ripaga?
    E non è ancora finita…

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  19. LG9 (LGP 760) con difetto di collegamento Wi-Fi consegnato al centro LG il 30/09/2014. Ad oggi risulta “In attesa di materiali” e poi: ESITO: “Respinto”. Cosa vuol dire? Roba da matti! Ma esiste un tempo massimo per le riparazioni in garanzia per poter richiedere la sostituzione?
    Comunque ho avuto una migliore esperienza con un sito cinese; telefono sostituito in 20 giorni; altro ché.

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  20. Cellulare Nexus 5 durato solo 5 mesi. Mandato in assistenza a inizio ottobre. Nel loro centro raccolta mi avevano parlato di tempistiche di 20 giorni. Il telefono è stato spedito a Milano e ad oggi sono in attesa di ricambi (quali? non si sa, non me lo dicono). Impossibile parlare con chicchesia. Impossibile chiedere un telefono di cortesia, impossibile chiede la sostituzione, impossibile chiedere un rimborso. Impossible parlare con qualcuno per farsi comunicare delle previsioni (chiamando l’199 dicono che sarò ricontattato… nessuno mi ha mai ricontattato…). Insomma ora mi tocca ricomprare un telefono (non più LG ovviamente).

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  21. Buongiorno ,il mio Smartphone LG -E610 a volte quando mi chiamano e rispondo non mi sentono .
    Devo spegnerlo e riaccenderlo e dopo funziona bene per un po’cosa potrebbe essere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ho comperato in gennaio un LG-E440 e , in agosto ha iniziato a spegnersi e a rimanere bloccato , sia in stand.by che in uso . L’ho portato in assistenza a trieste al “punto assistenza snc”. Mi è stato resituito circa venti giorni dopo con lo stesso diffetto . L’ho riportato all’assistenza il 6/10/14
    Non mi sembra un comportamento corretto! Spero che mi ritorni funzionante se no dovrò rivolgermi ad un legale. Grazie
    a

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, ho acquistato un Nexus 5 on-line, arriva con fotocamera difettosa, per evitare problemi di garanzia contatto LG che mi dice di portarlo ad un loro centro e che la riparazione sarebbe stata svolta in 2/3 settimane. Dopo 6 settimane ancora non ho ricevuto il mio terminale, ma soprattutto non ricevo risposta alle mie email. NON SO COME SIA IL SERVIZIO OFFERTO DA ALTRE CASE PRODUTTRICI, MA SICURAMENTE NON COMPRERO’ MAI PIU’ UN PRODOTTO LG NE’ LO CONSIGLIERO’ AD ALTRI.

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  24. circa tre mesi fa ho portato ad aggiustare un videoregistratore che faceva il difetto di non attaccare la registrazione con il timer .lo porto in assistenza e con un anticipo di 20 euro mi dicono che sicuramente e’ un difetto che si puo risolvere con 60 euro ma devono arrivare i pezzi .Aspetto un mese e mezzo ,richiamo e mi dicono che il preventivo e’ aumentato a 110 euro ,gli dico che va bene ,ma ieri dopo che sono passati tre mesi mi dicono che devo aspettare ancora i pezzi .a questo punto mi sono ripresa il videoregistratore PERCHE EVIDENTEMENTE NON SONO CAPACI E HO PERSO ANCHE I 20 EURO CHE NON MI HANNO VOLUTO RIMBORSARE.POCA SERIETA.

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  25. Lg G3, il 26/8/14 porto il mio LG G3 in assistenza per sostituire lo slot rotto per la lettura della sim, essendo un danno da me provocato devo pagare..ok accetto 60€, lo sto per riprendere ma non si accende più! viene spedito a LG Milano per la riparazione in garanzia!! Ad oggi ho fatto 2 solleciti, 1 telefonata, nel sito c’è una dicitura “non in garanzia”.(il telefono a parte la rottura funzionava benissimo) mai una risposta da parte loro…..Non so il motivo, so solo che oggi siamo il 10/10/2014 son quasi 2 mesi senza telefono e non so fino a quando….
    servizio per me pessimo!! Mai più LG

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  26. salve da piu di un mese il centro assistenza messina di palermo ha inviato il mio telefonino lg 5 l2 per un problema al wifi e non ho piu notizia da circa un mese

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  27. Pessimo servizio nn ti richiamano la chat è finta il telefono g2 buono ma se ti serve l’assistenza addio è come chiedere un miracolo.addiooo mai più lg

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  28. Ho trovato un pessimo servizio dell’assistenza clienti di LG relativamente ad una mia chiamata per la rottura di un frigorifero costato 1160€ e di 20 mesi di vita; il giorno 21 luglio 2014 tel alla ditta riparazioni T.M. Service di Verona, il giorno dopo uscito il tecnico che ha riscontrato il guasto (i pezzi di ricambio sono in garanzia) richiamato più volte per sapere se era arrivato il pezzo, ad oggi 22 agosto sono ancora in attesa; vi sembra possibile per un frigo si possa aspettare tanto tempo? di sicuro non comprerò più nulla dei prodotti LG.

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  29. Ho trovato un pessimo servizio dell’assistenza clienti di LG relativamente ad una mia chiamata per la rottura di un frigorifero costato 999€ e di 2 anni e mezzo di vita; richiesta intervento eseguita lunedì 4 agosto ore 11.30 circa, ditta della provincia di Parma di nome GLS che fa asistenza tecnica della zona mi richiama il giorno dopo e mi dice che mi avrebbe richiamata per fissare giorno ed ora in settimana per intervento (i pezzi di ricambio sono in garanzia) ad oggi 8 agosto nessuno ha richiamato; ho provato a chiamare io ma nessuno risponde, così ho richiamato oggi pomeriggio l’assistenza clienti di LG di Milano dove ,mi ha risposto un signore di nome Daniele dicendomi che avrebbe fatto il sollecito al tecnico e che se veniva bene altrimenti dovevo aspettare il 24 agosto; non specifico l’arroganza. indisponenza ed impertinenza di questo signore vi pare che per un frigo possa aspettare tanto tempo? di sicuro non comprerò più nulla di LG prodotti pessimi (anche TV da 750 € rotta dopo solo 6 anni sempre LG ovviamente). Life is not good, is very bad with LG

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  30. A luglio 2013 acquistato ul LGP880 a 279 €. A maggio 2014 comincia ad avere problemi: non trova USIM; scalda; non telefona per “riorganizzazione processi interni”; si spegne o si blocca con schermo bianco o a righe. Portato al centro di raccolta il 26-05-2014 ritorna dopo tre settimane con “NESSUN DIFETTO RISCONTRATO”. A fine giugno lo riporto al centro che lo rinvia a LG. Il 23 luglio alle 15, mi telefonano dal centro di raccolta e mi dicono che mi gireranno via e-mail la proposta di sostituzione inviata da LG (ma non era senza problemi??), però … devo firmare la liberatoria e fargliela avere ENTRO IL POMERIGGIO; diversamente LG mi rimanda il rottame e tanti saluti. La proposta è decisamente di livello inferiore (sostituito con LGD405N : ognuno può andarsi a vedere le caratteristiche dei due telefoni e confrontarle… Ho accettato il 23 perché la tutela del cliente è una farsa e sono in attesa della sostituzione. Mi chiedo perché tanta arroganza nei tempi e nei modi. Mi chiedo anche perché, visto che ho scelto LG non mi viene proposto di scegliere (anche pagando una equa differenza) una alternativa (avrei scelto Nexus 5) … Questo è un ottimo modo per perdere un cliente e farsi una bella pubblicità.

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  31. si e rotto il vetro del mio lg g2 quando lo acquistato c,era in regalo la safety pack copertura assicurativa per danni accidentali cosa devo fare

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  32. E’ UNA VERGOGNA CHE UN’ AZIENDA MONDIALE LG NON RIESCE A PRENDERSI LA RESPONSABILITA’ DI SOSTITUIRE UN ELETTRODOMESTICO DIFETTOSO COME LA MIA LAVATRICE 12 KG F1495DBA USCITA DIFETTOSA COSTATATA TRE VOLTE DAL TECNICO LG NON MI VENGA SOSTITUITA. MI SENTO DIRE DAGLI SCENZIATI DEL CALL CENTER CHE FUNZIONA BENE IL FORTE RUMORE E’ TUTTO NORMALE. NON HO COMPRATO UNA LAVATRICE DI 100 EURO MA HO SPESO 1000 EURO. HO ANCORA 16 MESI DI GARANZIA DARO’ IL TUTTO AL MIO LEGALE.

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  33. pessimo servizio ricevuto presso centro assistenza teknovideo sas di bassoli mauro e c sas in c.so siracusa 155 f torino . personale estremamente scortese – tempi lunghi per la riparazione – sicuramente non compro piu’ televisori LG ne tanto meno li consiglio a conoscenti e amici. Il televisore si e’ guastato dopo appena 2 anni e mezzo. Ma soprattutto mai più mi rivolgerò al centro di assistenza sopra indicato

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  34. Il servizio assistenza di una multinazionale come LG e da rivedere, perché un robot in garanzia ritorna indietro è stato usato fuori dalle mura domestiche e il carica batteria a casa funzionava al ritorno dall’assistenza non funzionava piu’.
    io ho lavorato con una multinazionale per loro il cliente va sempre tutelato era il loro motto.
    come valutazione non c’è lo zero peccato

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  35. Si sono rotti i cristalli liquidi del mio LG l5 e610. Come farlo riparare , e quanto mi costerebbe?

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  36. buongiorno ho un frigocongelatore lg( 409/gqa/stqa/gvqa )la garanzia è già scaduta il frigo e funzionante l unico problema è quello che sotto l ultimo cassetto del congelatore si forma del ghiaccio con fuoriuscita di acqua vorrei sapere se ce una cassetta da svuotare o come posso intervenire in attesa cordiali saluti

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  37. Salve ho una tv LG 3D 42″ e non riesco ad accedere alle funzioni del telecomando perche’ la password 0000 non risulta corretta! come faccio se non ho un’altra pass? help me grazie

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  38. Salve,ho un lg e-510 e mi sono dimenticato la sequenza di sblocco,e dopo aver provato un paio di volte mi chiede l’account utente e la password,quando li metto però non succede nulla >.< Cè un modo per sbloccare il telefono?? Grazie 🙂

    1 persona l'ha trovato utile.
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  39. io avevo un LG e-610 e me l’hanno rubato!!!! com’è possibile che dopo aver bloccato la scheda sim i miei amici vedono che accedo ad whatsapp! si può rintracciare il telefono? o si può bloccare?

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  40. Salve ho un LG e-960 o LG nexus 4 ..e da questa mattina non riesco più a tirare giù la barra di notifica..aiuti??

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  41. devo risitonizzare i canali e la passoword non me la ricordo come potrei fare?? mi potete aiutare ???
    grazie

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  42. Salve,da due gg non riesco a ricevere sms ma solo inviarli,ho un lg5 ,gia so che non è un problema di scheda,cosa devo fare? Saluti laura

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  43. salve.
    ho un lg-a133 e si sono rotti i cristalli liquidi per cui non si legge piu’ niente , nonostante cio il telefono funziona, come posso fare ad aggiustarlo? tra l’altro tutti i numeri della rubrica sono salvati nel telefono, come li posso recuperare ?

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  44. Salve,
    ho un LG E-610 e spesso non riesco a ricevere messaggi. La prima volta ho risolto eliminando l’antivirus, ma adesso riscontro un’altra volta lo stesso problema. Come posso risolvere?

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  45. O un lg l5 seconda serie dopo un aggiornamrnto il telefono mi a disattivato il microfono e mi funziona solo con il vivavoce

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  46. ho un Tv led Lg e spesso accade di non vedere il canale 7D e mi appare la scritta RATING BLOCCATO senza aver messo alcuna password, come mai? poi digito la password del blocco genitori e riappare. Cosa devo fare per evitare tale problema?
    Grazie

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  47. Salve la mia tv al led lg non funziona più la schermata di 2 secondi con la scritta lg appare ma poi piu nulla,si sentensolo l’audio si puo riparare?

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  48. salve a tutti,
    ho un cellulare lg p350 da quasi due anni e fino a due giorni fa’ funzionava bene ma ora non mi va più la tastiera e ogni due secondi mi esce ‘interruzione imprevista dell’applicazione tastiera lg’ e ora non posso scrivere messaggi proprio perchè sembra che la tastiera sia sparita. potete aiutarmi? grazie in anticipo

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  49. Salve volevo sapere per quale motivo ieri ho trasferito alcuni dati sul notebook dal mio LG5 e dopo sul display dello smartphone sono apparse delle scritte strane sul lato destro e occupano anche buona parte del display poi diminuiscono e aumentano ma disturbano la visibilità corretta dello schermo.

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  50. Il mio Lg optimus one riceve chiamate e sms, ma non riesce ad effettuare chiamate. Quando ci provo si chiude subito la schermata di chiamata. Grazie per l’ aiuto

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  51. Cellulare LG E510.
    Come attivo una chiamata in uscita, il display del cellulare si oscurisce e mi impedisce di gestire la conversazione, ovvero a fine telefonata non mi permette di chiederla e devo aspettare la procedura di chiusura della chiamata dall’utente chiamato.
    Finita la telefonata, il displey si riaccende con tutte la icone.
    E’ un problema tecnico o altro?

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  52. mia figlia ha un cellulare lg p350,non riceve le chiamate in entrata.risponde il servizio clienti wind e dice che l’utente e’ impegnato in un altra conversazione,il che non e’ vero.
    ho sentito wind,mi hanno detto di provare la sim su un altro apparecchio,l’ho fatto e funziona correttamente,quindi e’ un problema di telefono.
    come posso fare x risolverlo ?
    grazie e buona giornata

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  53. Telefono modello lg p350 in uscita nessun problema in entrata risulta occupato qual’e’ problema

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  54. Scusate un mio amico ha messo troppe volte la sequenza sul mio lg e510 e lo ha bloccato. Adesso mi chiede la mail e la password ma io non le ricordo piu. Qualcuno perfavore sa dirmi come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. abbiamo ricevuto insieme al contratto Fastweb mobile lo smartphone E 400.
    Non riusciamo a memorizzare i numeri nella Rubrica, perchè dice sempre MEMORIA PIENA; il collegamento ad internet cade in pochi minuti e tanti altri problemi minori.
    Abbiamo interpellato il negozio Fastweb di Pavia che ha sostituito la SIM originale con una da 8 Giga e cancellato tutti i files. Cosa dobbiamo fare e dove possiamo andare per l’assistenza a Pavia

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  56. salve,ho un lg l5 optimus acquistato a marzo 2013 ,ogni volta che devo chiamare o scrivere devo riavviare il telefono perchè non mi fa ne chiamare ne scrivere come posso fare per risolvere il problema?

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  57. Ho un televisore LG 26 pollci led 26LS3590 non riesco a sintonizzare i canali ne manualmente ne in automatico perghè mi viene chiesto la password ho inserito 0000 7777 1234 ,ma tutte e 3 le numerazioni la password è errata ,c’è un modo per disinserirla ,ho il dubbio di aver inserito una password che ora non ricordo. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

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  58. salve , mia figlia ha perso cellulare ma fortunatamente ritrovato .ora non ricorda piu e mail e password di gmail e il telefono non parte cosa posso fare ?? ha un lg l3

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  59. Ho un LG l5 optimus, acquistato a gennaio di quest’anno. Spesso, soprattutto in movimento (per esempio mentre sono in macchina) le telefonate cadono. Sento l’interlocutore dall’altra parte per un paio di secondi ma lui non sente me. Trascorsi 2-3 secondi la chiamata cade. Provando con altri telefoni il problema non si presenta il che mi fa pensare che non è un problema di SIM. E ciò accade ripetutamente e in diverse zone anche con ricezione buona. Il telefono è stato mandato in assistenza già 3 volte (l’ultima volta, ho allegato una lettera in cui chiedevo la sostituzione del telefono in quanto ovviamente con garanzia Italia, cosa che però non è stata fatta). Poichè il telefono lo uso anche per lavoro e sono 3 mesi ormai che l’ho comprato nuovo…e in 3 mesi non ho MAI MAI MAI potuto usarlo, sapete dirmi come posso fare??? Grazie

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  60. Ho un lge610 che ho comprato a gennaio di quest anno mi da un problema con le chiamate che quando invio una chiamata nn riesco piu a staccare perche lo schermo mi va in tilt senza dare vita e memmeno col tasto centrale riesvo a fare qualcosa po gia portato con la garanzia a far riparare ma dopo un mese che lo ritirato ha di nuovo lo stesso problema.

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