Assistenza clienti Mastercard

Mastercard è uno dei principali circuiti di pagamento mondiali. Nel caso siate possessori di una carta di credito MasterCard ed abbiate bisogno di assistenza, il consiglio è sempre quello di rivolgersi innanzitutto alla propria banca.

Solo in seguito cosigliamo di contattare direttamente il serivzio clienti MasterCard. Il Mastercard Global Service risponde 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Il numero verde da chiamare è 800 870 866. Se vi trovate all’estero, chiamate il numero 1 636 722 7111. Nel caso vi troviate negli Stati Uniti, potete chiamare il 1 800 627 8372. Il MasterCard Global Service è utile per segnalare il furto/smarrimento della carta, per avere accesso a informazioni sul conto e per ricercare uno sportello ATM.
Per la ricerca dello sportello ATM più vicino, potete utilizzare in alternativa il comodo tool online.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

33.75%
1.69/516

1.5/5
1.63/5
1.88/5
1.75/5

Commenta il servizio ricevuto da Mastercard

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mastercard. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

59 Opinioni
  1. calogero 1 mese ago

    ho richiesto una carta prepagata tramite il computer, non appena o finito di registrarmi mi compare la richiesta di ricaricare la carta generata automaticamente di € 90.00, io a questo punto ho richiesto subito la disdetta della carta, ho chiamato il n° verde ed o comunicato che non voglio la carta, che oltretutto non mi e ancora arrivata,l’operatore mi riferi che non cerano problemi basta che non attivo la carta si annullava, la carta ancora non mi e arrivata e non ho fatto nessuna riccarica . e gia’ da diverse volte mi arrivano delle mail dove mi sento minacciato in quanto se non carico la carta tramitei numeri iban si rivolgono al recupero credito per recuperare la somma che secondo loro io o letto , ma io non o letto nessuna condizione contrattuale. io non voglio tale carta, o spedito subito tramite email la disdetta di questa carta. non la voglio piu .

  2. Esther 1 mese ago

    Servizio mastercard
    Scarsooooo

  3. GAETANO 2 mesi ago

    OPERATORI PER NIENTE CORTESI……
    HO DIGITATO PER PARLARE IN ITALIANO MA RISPONDONO IN INGLESE E STACCANO LA COMUNICAZIONE…. GRAZIE MILLE

  4. giuseppe Lo Russo 3 mesi ago

    Pessimo servizio ! ho tentato più volte di attivare il secur code della carta prepagata , senza riuscirci. non accetta le password che inserisco, seppure rispetti le indicazioni, tento di contattare il n. verde e ascolto solo brusii indecifrabili; risultato : non posso fruire del servizio

  5. antonio Roccella 3 mesi ago

    sono possessore di una carta aziendale, tento di contattare il servizio clienti ma è impossibile
    dopo aver seguito la procedura telefonica chiudono sempre la chiamata
    inaudito che possano esserci tali disservizi che oltretutto vengono puntualmente segnalati dall’utenza e non sono tenuti minimamente in considerazione, visto la periodicità delle lamentele, dai responsabili di qualità
    che schifo!!
    passerò ad American Express, tutta un’altra cosa!

  6. Cavigioli Anna 4 mesi ago

    Pessimo servizio di assistenza cliente; anzi, assistenza inesistente la domenica! Incredibile!
    Cambierò sicuramente la carta.

  7. emanuele 6 mesi ago

    Pessimo servizio, personale poco cortese, ansi molta maleducazione e presunzione.

  8. Valerio 6 mesi ago

    E’ da oggi pom che provo a contattare il servizio clienti al num verde e dopo aver fatto tutta la trafila parte la musichetta di attesa per qualche secondo e poi…cade la linea. E’ assurdo che ancora oggi ci siano servizi cosi’ scadenti. Invece di spinsorizzare la UEFA Champions league pensassero a potenziare il servizio di assistenza telefonica!

  9. angelo 6 mesi ago

    Assolutamente insufficente, almeno per un utente che necessiti di assistenza in Italiano.
    Pura perdita di tempo, con caduta finale della linea ( ovviamente provato più volte ) .

  10. John 7 mesi ago

    Ho appena telefonato al numero 800 870 866 e la ragazza era maleducata. Che servizio è se non ti aiutano e ti parlano in modo scortese. Se non vogliono lavorare che restino a casa!

    • Max 2 mesi ago

      Beato lei che è riuscito a parlare con qualcuno…..

  11. adriano 8 mesi ago

    Chiamando 800870866, come risposta si sentono rumori. Non è un servizio

  12. irene 10 mesi ago

    Devo effettuare un pagamento urgente entro oggi, ma la MasterCard ha un blocco che la mia banca non riesce a baipassare. E da ieri che sono al telefono con la banca & c. …Possibile che non esista qualcuno con cui interloquire della Mastercard????!!

  13. maurizio 10 mesi ago

    E’ tutto il pomeriggio che cerco di entrare in contatto con un operatore mastercard ma sembra impossibile. Servizio veramente scadente.

  14. Andrea 11 mesi ago

    Sono in Inghilterra senza sapere quanto credito o ancora sulla mia carta, e Mastercard non risponde a nessun numero, e trovare una email valida per informazioni sembra impossibile. .Che schifo di servizio.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Mastercard

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Mastercard. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Mastercard e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mastercard? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account