Assistenza clienti Mastercard: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La storia di Mastercard inizia nel 1966 quando un gruppo di istituti bancari decide di creare la Interbank Card Association (ICA). Tre anni dopo, nel 1969, ICA cambia denominazione e diventa Master Charge, con il logo con gli ormai famosi cerchi intrecciati.

Dieci anni dopo, una nuova trasformazione: Master Charge diventa Mastercard così come siamo abituati a conoscerla.

Tra le caratteristiche che hanno portato questa grande organizzazione internazionale al successo planetario si devono annoverare la tendenza all’innovazione e la rosa di servizi alla clientela, unica nel suo genere.

Le carte Mastercard, negli anni ’80, sono state le prime a integrare un ologramma laser, e, sempre nello stesso periodo, le prime a offrire al settore business servizi personalizzati. Inoltre ha un altro record: esser stata la prima carta di pagamento ammessa all’interno della Repubblica Popolare Cinese, sempre negli anni ’80.

Il Circuito Maestro, sviluppato in collaborazione con Europay Intrnational, viene lanciato a livello internazionale all’inizio degli anni ’90. Con Maestro è stato reso possibile di emettere carte di debito legate al conto corrente, e spesso associate al sistema PagoBancomat.

Nel corso degli anni altri servizi sono stati sviluppati, sempre nell’ambito delle transazioni finanziarie riferite alle soluzioni di pagamento elettronico, tanto da fare di Mastercard l’organizzazione più importante e diffusa al mondo nel settore di riferimento.

Lo slogan aziendale, ormai storico, è: “Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è MasterCard”.

Passiamo ora all’approfondimento di tutte le informazioni aziendali, e alla conoscenza della piattaforma web, attraverso la quale è possibile informarsi approfonditamente su tutti i prodotti pensati per i privati, i professionisti, le aziende e i commercianti. Non manca, come di consuetudine, il paragrafo dedicato ai metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti e la menzione dei link per accedere alle pagine ufficiali sui maggiori social network.

Indirizzi della sede

Ecco l’indirizzo della sede europea di Mastercard:

Mastercard Europe
Piazza Del Popolo 18
00187 Roma

Il centralino telefonico risponde al seguente numero:

  • 06 49259200

Il quartier generale si trova invece negli Stati Uniti al seguente indirizzo:

Mastercard
2000 Purchase Street
Purchase, NY, 10577

U.S.A.

Il centro operativo statunitense si trova invece a questo indirizzo:

Mastercard
St. Louis – 2200 Mastercard Blvd O’Fallon
MO 63368+7263
U.S.A

Assistenza Mastercard sul sito

Per accedere alla piattaforma web di Mastercard cliccare sul link: Mastercard online. Il sito è puramente informativo di tutti i prodotti proposti, suddivisi in sezioni dedicate ai clienti privati, alle aziende, ai commercianti e ai professionisti.

Accedendo alla sezione clienti privati, si può ottenere la panoramica delle carte di credito e di debito, oltre ad altri tipi di servizi sviluppati dall’azienda. Dalla sezione aziende si accede invece all’area dedicata ai servizi finanziari per le imprese. Ecco anche il link per entrare nell’area delle proposte per gli esercizi commerciali.

Esiste anche un’area dedicata alle banche, con l catalogo di presentazione delle proposte per sviluppare  servizi personalizzati dedicati alla clientela. Ed ecco anche il link per entrare nella sezione per la Pubblica Amministrazione.

Infine, per restare aggiornati su tutte le notizie relative alle novità del mondo Mastercard, sul sito è presente anche una sezione dedicata agli articoli e ai comunicati stampa.

Numero di telefono di Mastercard

L’assistenza clienti di Mastercard è molto attenta alle esigenze della clientela, e permette di ottenere informazioni di tipo generale, amministrativo e di altro genere, sia telefonicamente sia online.

Il call center risponde al seguente numero verde gratuito, contattabile sia da telefono fisso sia da cellulare:

  • 800 870 866.

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: 365 giorni su 365 e 24 ore su 24.

Segnalazione di furto o smarrimento della carta Mastercard

In caso di smarrimento o di furto della carta di credito o di debito, è necessario inviare immediatamente la segnalazione all’apposito distaccamento.

Cliccando sul seguente link è possibile scaricare gratuitamente sul proprio pc un documento in formato pdf con tutti i numeri internazionali degli uffici di assistenza clienti per segnalare il furto o lo smarrimento della carta: contatti telefonici internazionali Mastercard.

Presenza sui social

Anche le pagine ufficiali presenti sui maggiori social network possono essere utili per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni. Mastercard è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter e un account su LinkedIn.

Utilizzando la chat interna o commentando uno dei post che sono pubblicati dallo staff, si può ottenere risposta ai propri quesiti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
37.8%
 1.9/5 (34)
 1.9/5 (34)
 1.9/5 (34)

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135 opinioni

  1. RITENGO VERGOGNOSO CHE IL NUMERO VERDE DI UN UN CIRCUITO COSI IMPORTANTE NON RISPONDA MAI.CADE SEMPRE LA LINEA.
    APPENA POSSIBILE CAMBIERO’ CARTA DI CREDITO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio dall’estero è inesistente. Selezionando il numero indicato nella pagina dell’assistenza clienti per chi chiama dall’estero ci si sente rispondere che la selezione non è consentita.
    Incredibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. è da tutta la mattina che ho bisogno del centro assistenza mastercard, chiamo a vuoto perché viene fatta cadere la linea dopo aver seguito la procedura iniziale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono giorno che cerco di contattare un operatore, niente, è praticamente impossibile, il servizio è veramente pessimo!
    Ma non si vergognano a non rispondere praticamente mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono 6 ore che cerco di bloccare la carta di credito. Al numero verde, dopo minuti e minuti di attesa e dopo aver inserito il numero di carta, fanno cadere la linea. È un servizio assurdo e vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUN OPERATORE. FACENDO MILLE TENTATIVI.
    PESSIMO VERAMENTE PESSIMO SERVIZIO. SIAMO NEL 2017

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La mastercard,dovrebbe prestare attenzione a chi da in mano il proprio circuito,mi trovo in REPUBBLICA DOMENICANA,da molto che sono qui 8mesi,ho avuto problemi con il bancomat,cioè faccio sovente prelievi ma alcune volte risulta che ti da i soldi quindi ti vengono sottratti ma tu nn li vedi! Mi rivolgo alle banche per effettuare accertamenti e vedo che avere a che fare con BHDleon è una cosa inpossibile ti viene detto che la tua banca deve prendere contattato con loro,dopo di che intanto nn hai notizie se tu nn spendi soldi tra telefono e lettere,ma andando in sede centrale di BHD leon scopro che la loro legge(bancaria) ti da solo due mesi per recuperare i soldi cioè provare che ti mancano cosi ti rubano i soldi e nn fevi solo temere clonazioni ma bensi la banca stessa,la mastercard da il lavoro a dei ladri e li autorizza pure a rubare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Ho avuto la stessa esperienza anche io. Mi hanno detto di chiamare L assistenza della mia carta e compilare il modulo che si usa in questo casi sotto la regolamentazione E. ma non riesco a contattare nessuno. Mi puoi dire se e come hai risolto. È uno scandalo

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Impossibile riuscire a parlare con operatore per informazioni sul perché la carta viene rifiutata nei Posti mentre consente prelievi ai bancomat delle banche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pessimo! non si riesce a parlare con un operatore ne ad avere le informazioni desiderate. le FAQ sono sempre scontate e autoreferenziali, non è mai prevista la risposta che si cerca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono in attesa sms di verifica codice da Master card per invio come servizio e ottimo piu ottimo se ricevo sms .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ho avuto necessità di contattare il servizio 2 volte (l’ultima stasera) ed entrambe le volte ho parlato con un operatore che ha risolto il problema. Fortuna?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho Tentato di contattare il servizio clienti dall’estero al Num 1 636 722 7111 . La Tim mi risponde che la numerazione inserita non è consentita!

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  13. sono stata un intero pomeriggio a chiamare il numero 800870866 senza riuscire a parlare con un operatore, ogni volta che mi mettevano in attesa per parlarci una voce registrata in inglese , pur vendo selezionato la lingua italiana, pronunciava una frase per me incomprenisbile e cadeva la linea…….GRAZIE MA VERAMENTE GRAZIE…MATERCARD….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ho richiesto una carta prepagata tramite il computer, non appena o finito di registrarmi mi compare la richiesta di ricaricare la carta generata automaticamente di € 90.00, io a questo punto ho richiesto subito la disdetta della carta, ho chiamato il n° verde ed o comunicato che non voglio la carta, che oltretutto non mi e ancora arrivata,l’operatore mi riferi che non cerano problemi basta che non attivo la carta si annullava, la carta ancora non mi e arrivata e non ho fatto nessuna riccarica . e gia’ da diverse volte mi arrivano delle mail dove mi sento minacciato in quanto se non carico la carta tramitei numeri iban si rivolgono al recupero credito per recuperare la somma che secondo loro io o letto , ma io non o letto nessuna condizione contrattuale. io non voglio tale carta, o spedito subito tramite email la disdetta di questa carta. non la voglio piu .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Anche io ho ordinato per sbaglio un carta pensavo forse altra cosa e non so come fare per anulare la richesta la.carta non e ancora arivata per favore ajutatemi.come.devo fare per anulare.la richesta?

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. OPERATORI PER NIENTE CORTESI……
    HO DIGITATO PER PARLARE IN ITALIANO MA RISPONDONO IN INGLESE E STACCANO LA COMUNICAZIONE…. GRAZIE MILLE

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  16. Pessimo servizio ! ho tentato più volte di attivare il secur code della carta prepagata , senza riuscirci. non accetta le password che inserisco, seppure rispetti le indicazioni, tento di contattare il n. verde e ascolto solo brusii indecifrabili; risultato : non posso fruire del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. sono possessore di una carta aziendale, tento di contattare il servizio clienti ma è impossibile
    dopo aver seguito la procedura telefonica chiudono sempre la chiamata
    inaudito che possano esserci tali disservizi che oltretutto vengono puntualmente segnalati dall’utenza e non sono tenuti minimamente in considerazione, visto la periodicità delle lamentele, dai responsabili di qualità
    che schifo!!
    passerò ad American Express, tutta un’altra cosa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pessimo servizio di assistenza cliente; anzi, assistenza inesistente la domenica! Incredibile!
    Cambierò sicuramente la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. E’ da oggi pom che provo a contattare il servizio clienti al num verde e dopo aver fatto tutta la trafila parte la musichetta di attesa per qualche secondo e poi…cade la linea. E’ assurdo che ancora oggi ci siano servizi cosi’ scadenti. Invece di spinsorizzare la UEFA Champions league pensassero a potenziare il servizio di assistenza telefonica!

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  20. Assolutamente insufficente, almeno per un utente che necessiti di assistenza in Italiano.
    Pura perdita di tempo, con caduta finale della linea ( ovviamente provato più volte ) .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho appena telefonato al numero 800 870 866 e la ragazza era maleducata. Che servizio è se non ti aiutano e ti parlano in modo scortese. Se non vogliono lavorare che restino a casa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Devo effettuare un pagamento urgente entro oggi, ma la MasterCard ha un blocco che la mia banca non riesce a baipassare. E da ieri che sono al telefono con la banca & c. …Possibile che non esista qualcuno con cui interloquire della Mastercard????!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E’ tutto il pomeriggio che cerco di entrare in contatto con un operatore mastercard ma sembra impossibile. Servizio veramente scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono in Inghilterra senza sapere quanto credito o ancora sulla mia carta, e Mastercard non risponde a nessun numero, e trovare una email valida per informazioni sembra impossibile. .Che schifo di servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non riesco a comunicare col numero verde …
    mi scade la carta data 10/’15 e vorrei spere se la nuova mi arriva direttamente a casa.
    Inoltre vorrei delucidazioni sul ‘secur code’, non lo ricordo e non riesco a fare transazioni on line … cosa devo fare?? non si riesce a comunicare … e le opzioni registrate non sono compatibili com mie richieste … non c’è opzione ‘parlare con operatore’??!!
    grazie e saluti
    mdc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Alla prima chiamata, alla fine mi hanno detto di attendere che mi passavano un
    operatore ma da quel momento, silenzio completo senza più nessuna risposta.
    Al secondo tentativo, mi hanno indicato di chiamare l’892900 a pagamento e dopo
    la verifica che era veramente a pagamento, dal telefono fisso, ho chiuso la comunicazione.
    Avevo solo bisogno di avere informazioni su una carta prepagata, Mastercard, che si è
    bloccata un anno fa dopo aver sbagliato, per 3 volte, inserimento la password sbagliata ma
    in realtà, penso che per fare una semplice ricarica telefonica da 5 euro, non occorresse nessuna
    Password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Per parlare con un operatore e impossibile e bisogno stare al telefono per almeno mezz ora per non avere nessuna risposta e già la seconda volta che mi capita . Non sono per niente soddisfatta di questa carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. SERVIZIO PESSIMO DI SCARSA QUALITA’.
    NON CONSIGLIEREI A NESSUNO MASTER CARD

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Avevo Mastercard ma me ne sono andato anni fa perchè il servizio clienti era orribile e le poche volte che riuscivi a parlare con qualcuno erano anche maleducati.
    Sono passato ad Amex: il servizio clienti è ineccepibile! L’unica cosa è che non è accettata ovunque nei Paesi dell’Est Europa…speriamo che migliori.
    La Blu che ho preso gratuitamente qualche annetto fa, con la promozione, è ottima e mi da parecchio credito.

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  30. ho appena ricevuto una segnalazione negata dalla mia carta che probabilmente e’ stata duplicata sto cercando di mettermi in contatto con il servizio clienti per verificare cosa sta succedendo ed eventualmente bloccare la mia carta. Segnalo che mi e’ stata sostituita da poco per un altro tentativo di prelievo negato dagli Stati Uniti un sabato sera. Dopo che ho inserito tutti i dati la linea risulta occupata e cade. Ho già inserito tre volte i dati, ma scusaqte il servizio è veramente del cavolo perche’ devo inserire tutti i dati e mi viene negata una risposta? Come alsolito siamo in Italia e i servizi funzionano male siorattutto al sabato e/o la domenica!!!!!!!!! Credo che appena riusciro’ a far bloccare la carta non utilizzerò mai più master card troppo inaffidabile

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  31. Basta andare in giro anche con dei contanti oltra alla carta di credito e vedrai che le figure da cioccolataio in ristorante non le farai. Quelli sono sempre ben accetti. Comunque ogni banca dispone di un servizio clienti, e la carta viene gestita e bloccata eventualmente dal gestore, master card non ha accesso ai dati del clienti perché rappresenta un circuito di pagamento. Il servizio clienti Master Card serve ad aiutare gente che non sa che pesci prendere o non sa che appunto le carte vengono emesse da banche/emittenti che col circuito di pagamento non c´entrano nulla. Infatti ci sono molti tipi di carte emesse dalla stessa banca di circuito differente, Visa o Master card.

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  32. volevo solo chiedere a quel tipo che lavvora con mastercard un’informazione. Dici agli altri di imparare l’inglese ma tu l’italiano quando hai intenzione di studiarlo? by laureata in lingue

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  33. Il numero verde risponde solo in inglese anche se clicchi 6 per parlare italiano. Non tutti hanno avuto l’opportunità di studiarlo l’inglese purtroppo. Non è con l’arroganza che si risolvono le situazioni. Lunedì andrò in banca, ma sono sicura che mi diranno di ricorrere al numero verde ….. è già successo ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Dopo aver fatto tutta la trafila telefonica e aspettato parecchi minuti,mi risponde uno che parla in inglese ,cosa che non era prevista in quanto ho selezionato il tasto 6 per parlare in italiano,così non è stato possibile parlare nemmeno in inglese in quanto la comunicazione è stata interrotta con mio grande rammarico .

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  35. Salve, magicamente la mia carta ” Banco Di Napoli ” SuperFlashCard Mastercard mi chiede questo ” Secure code ” per pagamento online che non ho mai utilizzato ne settato… Visto che sto in giro per l’Asia & devo fare acquisti come faccio a contattare via EMAIL, & avere questo ” SECURE CODE ” … Visto che non ho telefono & chiamare mi costa troppo… spero ci sia un aiuto… Ho carta Australiana e qualsiasi problema ho semplicemente mandato un’email & in meno di 24 ore ho avuto sempre risposte dettagliate che mi hanno aiutato a risolvere il problema… spero riceva lo stesso!HELP!

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  36. Vorrei cambiare il numero di telefono dove ricevo l’avviso via sms di una spesa effettuata, ma non so dove andare.

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  37. sono al telefono da un’ora per segnalare uno smarrimento carta.
    il disco continua a dirmi che tutti gli operatori sono impegnati.
    E’ scandaloso, non ci sono altri termini!

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  38. Servizio automatico ridicolo e impreciso! ma è possibile parlare con un operatore UMANO?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non è piacevole trovarsi in un ristorante che a fine cena quando ti viene chiesto il conto, con la tua nuova carta di credito , ti senti dire dal titolare del locale, che la carta non è attiva, o viene respinta….. Non esiste momento più imbarazzante…. Invece mi devo ricredere, il momento più imbarazzante, è chiamare il servizio clienti alle due di notte italiane….l’operatore ti dice… attenda un minuto che contatto la sua banca,; Allucinante, alle due di notte chiami la banca? e chi ca…o pensi che ti risponde!!!! Forse il ladro di turno? Vorrei avere un chiarimento, logico se possibile…GRAZIE!!!!

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  40. Non sono riuscito ad acquistare un biglietto aereo con Mastercard perchè, dopo anni che la uso, la carta non risultata regolarizzata. Sul sito Home Banking della mia banca, Cassa di Risparmio Firenze, la carta non risulta attiva. Dopo vari tentativi a vuoto sono riuscito a contattare l’help desk di Mastercard. Ha risposto un operatore di lingua inglese che assistito da un’interprete mi ha poi coillegato alla mia banca. Il problema non è stato comunque risolto. Domani andrò personalmente in agenzia CRF e sostituirò la Mastercard con una carta più efficiente.

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  41. ma di cosa vi lamentate?il numero di mastercard international al quale vi riferite si accupa di cose ben diverse da quelle ke rikiedete voi…io lavoro con loro qui negli stati uniti e vi posso assicurare ke ci occupaimo di furto/smarrimento di carte e servizi di emergenza per titolare mastercard in tutto il mondo,lavoriamo con piu` di 50000 banke in tutto il mondo e con piu` di 50 milioni di carte…i servizi ke rikiedete voi sono di competeenza esclusiva della vostra banca e del loro rispettivo servizio clienti…parlando del securecode non siamo noi ke lo attiviamo ma bensi e` il commerciante online ke lo rikiede e va attivato sul sito internet DELLA PRORPIA BANCA EMITTENTE E NON SUL SITO Mastercard,quindi me` kiaro ke il vostro servizio clienti deve aggiornarsi sulle loro competenze…non vi lamentate se non sapete a quale numeri rivolgersi per le vostre esigenze….e poi un consiglio,visto ke volete fare tutte le persone intelligenti,imparate l`inglese cosi quando kiamate non avete bisogno di aspettare 20 minuti per parlare con me,e forese ujn giotno potrete anmke voi ad arrivare a lavorare per mastercard international negli stati uniti…e quando avete un problema con la vostra carta rivolgetevi a ki gestisce la vostra carta e non a mastercard ke e` solo il circuito e in quanto tale non ha accesso alle vostre informazioni bancarie…informatevi prima di parlare a vanvera…ripeto il secure code va attivato sul sito internet della banca emittente nell`area riservata all`online banking,non c`e` niente ke mastercard possaa fare per il securecode,e` un servizio emesso da ,mastercard ma interamente gestito dalla banca emittente…state zitti e invece di lamentarvi con noi,lamentatevi con la vostra banca ke ha persone incompetetnti a lavorare con i vostri soldi…ciao e riflettete prima di parlare…ciao ciao….

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    • Il fatto che sei dipendente,di Master cazzz… non ti dà il potere o meno di giudicare i clienti, che ti garantiscono lo stipendino da diplomato con conoiscenza della famosa lingua inglese. Nel mondo ci sono oneste e brave persone che hanno bisogno di servizi da aziende con dipendenti seri e possibilmente poco arroganti o troppo gelosi delle critiche, che in fondo non sono la cosa negativa della vita, ma a volte possono aiutare a migliorare o magari aiutare il cliente… In un’ azienda di servizi conta solo il cliente, la sua critica o il suo elogio o apprezzamento di un VS servizio è unilaterale…. il cliente ha sempre ragione, ricordatelo prima di fare certi commenti, magari il tuo supervisor, non ti metterà dietro la lavagna!!!

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  42. oggetto . acquistati 2 biglietti aerei presso un agenzia viaggi di Milano con MASTERCARD UNICREDIT PREPAGATA
    risultato : acquisto a buon fine e congelamento della stessa cifra spesa a tempo indeterminato
    Il servizio clienti Alitalia mi riferisce che questa è la consuetudine con le prepagate su circuito mastercard
    è un atteggiamento scorretto , senza alcun preavviso ed a dir poco da denuncia e vorrei spiegazioni al più presto

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  43. Sulla mia carta hanno attivato automaticamente il secure code ed ora non riesco più a fare acquisti su internet. Durante la procedura di acquisto scrivono di aver inviato il codice sulla mail ma non arriva alcun messaggio. Ho chiamato il servizio clienti carta viva il quale mi ha consigliato di contattare l’assistenza mastercard. Ho contattato l’assistenza mastercard che in automatico mi ha smistato nuovamente su carta viva… sono veramente assurdi.

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  44. MA A CHE SERVE SE DOPO AVER INSERITO IL NUMERO DELLA CARTA MI RIMANDA AL CALL CENTER DELL’UNICREDIT?!?!

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    • MA COSA DITE?!!!!TUTTI I VOSTRI COMMENTI SONO SENZA SENSO… IO LAVORO QUI A MASTERCARD GLOBAL SERVICE NEGLI STATI UNITI E VI POSSO GARANTIRE KE OGNI VOLTA KE KIAMATE QUI,KIAMATE PER INFORMAZIONI KE SONO PERTINENTI SOLO ALLA VOSTRA BANCA..QUESTO SERVIZIO E` DEDICATO ALLA SEGNALAZIONE DI FURTO E SMARRIMENTO DELLE CARTE E A SERVIZI DI EMERGENZA COME CARTA PROVVISORIA QUANDO SI E` IN VIAGGIO O CONTANTI DI EMERGENZA,E NON PER RIKIEDEE ESTRATTO CONTO E CONTESTARE TRANSAZIONI EFFETTUATE CON LA CARTA..PER QUESTO CARO PEPPE TI RIMANDA ALL`UNICREDIT,E` QUELLO IL SERVIZIO DA KIAMARE QUANDO CI SI RIFERISCE ALL`ASSISTENZA CLIENTI…CREDO KE TUTTI VOI DOVRESTE INFORMARVI PRIMA DI PARLARE A VANVERA…E POI TUTTI A LAMENTARSI KE NON C`E` NESSUNO A PARLARE ITALIANO MA IMPARATE L`INGLESE COSI ANKE VOI(FORSE UN GIORNO)POTRETE LAVORARE CON MASTERCARD…E POI C`E` GENTE QUI,KE KOME ME LAVORA DI NOTTE PER GARANTIRE IL SERVIZIO!!!!POVERA ITALIA,QUANTA IGNORANZA..MENO MALE KE SONO LONTANO…CMQ PER LA CRONACA MASTERCARD INTERNATIONAL E` UNA COMPAGNIA AMERICANA E PERTANTO SI TROVA IN USA E PER QUESTO NON C`E` UN CENTRO IN ITALIAI,PERCIO` CI SONO NUMERI VERDI PER OGNI NAZIONE…

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  45. E’ indecente che nessun numero verde esistente nel sito funzioni,
    questa mancanza di professionalità mi farà sicuramente cambiare operatore.

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  46. Pessima assistenza, non pensavo di dover andare in America per parlare con un’operatore italiano. Vorrà dire che valuterò il cambio carta.
    .

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  47. Ma come si fa !!! Un numero verde che ti risponde in tutte le lingue meno l’italiano !!! E non ho risolto il problema !!! Tornerò in VISA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Ottima assistenza! Immediata dagli Usa collegamento in italiano a Credem. Risposta efficiente e 100% soddisfacente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Pessima assistenza. Impossibile trovare un’assistenza italiana e quella in inglese ripete all’infinito che tutti gli operatori sono occupati. Sono in attesa da circa 20 minuti. Faccio prima a cambiare carta.

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  50. E’ impossibile trovare un numero verde per assistenza a clienti italiani in Italia… una follia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. L’assistenza e’ pessima.
    E’ da ieri sera che cerco un numero per parlare con uno sportello italiano e trovo solo numeri verdi americani.
    Cambiero sicuramente carta al piu presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. ho adls vodafone nessun tecnico mi ha mai istallato alla rete,uso la key quando riesco aconnettermi, nè numero verde ne messaggi al 4040190 nè dove l’ho acquistata mi sa dire perchè va quando gli pare e perche non è venuto il tecnico. siccome il pagamento è con crta di credito non posso neanche annullarlo, sono proprio contenta di scoprire quando arriverà la fattura di che importo sarà. anzi me l’hanno già detto che comunque devo pagaree anche senza aver ricevuto il servizio poi spero di avere un rimborso. cosa dite?

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  53. ho adls vodafone nessun tecnico mi ha mai istallato alla rete,uso la key quando riesco aconnettermi, nè numero verde ne messaggi al 4040190 nè dove l’ho acquistata mi sa dire perchè va quando gli pare e perche non è venuto il tecnico. siccome il pagamento è con crta di credito non posso neanche annullarlo, sono proprio contenta di scoprire quando arriverà la fattura di che importo sarà. anzi me l’hanno già detto che comunque devo pagaree anche senza aver ricevuto il servizio poi spero di avere un rimborso. cosa dite?

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