L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

Tre, 2.7 su 10 , sulla base di 312 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Tre

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.7/10 (312 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

356 commenti al servizio clienti “Tre

  1. non mi sono mai trovato bene, ma è peggiorato in tutto causa lentissimo, dove ho fatto il contratto, non sanno dirmi niente, mi hanno solo dato i numeri a cui rivolgermi, ma sempre tempo perso, quindi cambio gestore !

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. non è vero che è una truffa. possiedo una ricaricabile è mi trovo veramente bene, oltre ad essere economica, ed avere un ottimo segnale. veramente soddisfatto. (all 400.) x la precisione…Saluti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Tutta una truffa sto pagando delle fatture che vengono addebitato dal conto che non mi aspettavo e non posso avere nessuna informazione xche é un problema per parlare con un operatore. Cambierò………..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  4. Voglio solo dire che è una vergogna la difficoltà per poter parlare con un operatore mi dispiace ma così non andiamo in nessun posto…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  5. vorrei capire che ha messo 3 stelle: riguardo la velocità di risposta, non danno nessuna risposta; cortesia degli operatori: ma quali operatori???????? qualcuno di voi è mai riuscito a palrlarci??????? potrei continuare, ma non ne vale la pena!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. Non riesco a contattare nessun opertore dovevo pagare E. 10,00 per 400 ms 400 min 2 GB ed ho dovuto fare una ricarica ogni 10 giorni – mi dovevano accreditare i punti sulla payback e non l’hanno fatto. Non funziona nulla tornero’ al mio vecchio gestore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  7. Decisamente scarso.

    Impossibile parlare con un operatore, addebiti durante la navigazione”gratutita” dell’app dedicata di tre, abbonamenti strani che si attivano senza conferma, salassi sulla bolletta da mesi e tutto questo senza poter parlare con un operatore.
    Vigliaccamente truffaldini. Addebiti in carta di credito mai richiesti…..da evitare. Cambierò di certo gestore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. Definisco il tutto scandaloso assistenza pari a zero fate schifo ma come ci si può mettere in contatto con un’operatore??????…….però in compenso x tirare giu i soldi dal conto o a bloccarti la sim nn c mettono molto……… pensate che su un abbonamento da 10 € mensili alla quale io ricarico ogni mese in più una trentina di euro hanno avuto il coraggio di accreditarmi una fattura da 114 €….vergogna…. se leggete cio che ho scritto bloccate immegiatamente i pagamenti con carta prima che vi ritrovate con prelevi assurdi come mi e’ successo…….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  9. E’ vergognoso ho un problema con la 3 provo a chiamare per assistenza nn riesco a mettermi in contatto con un operatore, mi rendo conto sempre di piu’ che ho fatto male a passare con la 3 , sono sicuro che tra qualche gg passerò nuovamente a vodafon solo solo per la serietà e la prontezza con i clienti più l’assistenza. Consiglio a tutte quelle persone che stanno leggendo questo commento di andarsene dalla 3 .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 10 votes)
  10. Ho il cellulare che non funziona, quindi dal telefono fisso come faccio a parlare con un operatore TRE??? e’ MAI possibile che non esiste un numero da poter chiamare dal telefono di casa… VERGOGNOSO…,

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 9 votes)
  11. Per tutti voi clienti 3.
    Per parlare con un operatore senza aspettare in linea basta digitare il numero per la coda
    Furto smarrimento 4077 solo in questo modo potette parlare con un operatore
    Perché e una coda speciale. E miracolando attenti con le pagine a pagamento perché siete voi sempre che pagate la 3 solo incassa

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  12. non riesco a parlare con un operatore.
    assurdo.
    davvero un servizio molto scarso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 10 votes)
  13. Sono 2 giorni che cerco di parlare con il 133 senza alcun esito, è una vera vergogna a che serve mettere un numero se non rispondono mai, non consiglierei a nessuno la 3.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  14. Non si riesce a chiedere assistenza al 133 ! Si ascolta solo la registrazione.Il cliente e’ ignorato completamente con tutti i suoi problemi.Vergogna!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  15. Non si riesce a chiedere assistenza al 133 ! Si ascolta solo la registrazione.Il cliente e’ ignorato completamente con tutti i suoi problemi.Vergogna!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  16. servizio scadente ho segnalato una decina di volte dei problemi con la linea internet
    che prima non riscontravo e non mi hanno risolto il problema.
    zero stelle su tutte le voci

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  17. Vorrei sapere come si può inserire la segreteria telef. o un box dove possono lascire messaggi le persone che mi contattano. ho un samsung GT 18160. Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)

Sei un cliente Tre e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tre? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.