L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

Tre, 2.6 su 10 , sulla base di 349 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Tre

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.6/10 (349 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

384 commenti al servizio clienti “Tre

  1. CAMBIATE OPERATORE. La Tre fa parte della Tim, aldilà di questo io con la Tim mi trovo benissimo, ma verificate la copertura migliore per la vostra zona, escludete comunque la Tre.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. e da giorni che cerco di parlare con un operatore, il risponditore automatico mi avvisa che sarò ricontattato ma ciò non avviene. ho un addebito di 1,48 euro giorno 22/04/2015 con la motivazione “opzione all-in, sto cercando con insistenza che qualcuno mi dia motivazioni sul merito.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Tre e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tre? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.