L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

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388 commenti al servizio clienti “Tre

  1. avevo bisogno di parlare con un operatore per problemi di un nuovo contratto,dopo l’attesa che mi richiamassero,dopo poche parole mie la linea è caduta o hanno riattaccato e non mi hanno più richiamato.molto male!!!!!

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  2. il servizio non funziona; dalla app è impossibile mandare msg perchè al momento dell’invio compare il messaggio che il servizio è momentaneamente non funzionante; telefonando non c’è la possibilità di parlare con un operatore e dal sito web l’area clienti non funziona. uno schifo indegno……….

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  3. la 3 è il peggiore operatore che ci sia sul territorio italiano! mi hanno tolto 109 euro per un loro errore dalla carta di credito e sto ancora aspettando che me li restituiscano!
    occhio alle carte di credito che la 3 fa il svuota jouè…
    EVITATELI IN OGNI MODO!

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  4. CAMBIATE OPERATORE. La Tre fa parte della Tim, aldilà di questo io con la Tim mi trovo benissimo, ma verificate la copertura migliore per la vostra zona, escludete comunque la Tre.

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  5. e da giorni che cerco di parlare con un operatore, il risponditore automatico mi avvisa che sarò ricontattato ma ciò non avviene. ho un addebito di 1,48 euro giorno 22/04/2015 con la motivazione “opzione all-in, sto cercando con insistenza che qualcuno mi dia motivazioni sul merito.

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