L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

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Cortesia degli operatori
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Tempestività risoluzione del problema
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406 commenti al servizio clienti “Tre

  1. È disarmante. Ci penserò in futuro se rinnovare ulteriori abbonamenti. Grazie

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  2. Ho il telefono bloccato, necessito di parlare con un operatore, ma sembra impossibile.

    Sbloccherò il telefono cambiando operatore.

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  3. dopo dieci chiamate per vedere se si riesce a capire come i costi di all in one 400sms 400minuti e 2 giga di internet a 10 euro al mese fossero lievitati a 15 esaurendo la ricarica di trenta euro in meno di due mesi ancora non sono lriuscita a contattare operatore e a risolvere il problema… a buon intenditore poche parole … non scegliete tre è un furto!!!!

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  4. mi hanno offerto il nuovo cubo allo stesso prezzo (sarà) ma non mi si attiva l unica e denunciarli alla polizia postale cosi vediamo se hanno un operatore che risponde

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  5. E impossibile parlare telefonicamente con un operatore. Non è certo un servizio e un disservizio

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  6. da questa mattina non riesco a parlare con nessun operatore chiamando il 139 è UNA VERGOGNA…

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  7. non riesco assolutamente a parlare con un’operatore tre e fra le opzioni proposte dal 133 non c’è quello che mi serve, o almeno non si capisce devo cambiare operatore?

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  8. SCUSATEMI MA IL SERVIZIO OLTRE CHE A PAGAMENTO E SEMPLICEMENTE QUASI INESISTENTE SE DEVI PARLARE CON UN OPERATORE SEMPLICEMENTE NON CI RIESCI SE NON PER MIRACOLO NON POSSO ESPRIMERE GIUDIZI SUGLI OPERATORI …. NON SONO MAI RIUSCITO A METTERMI IN CONTATTO ….. QUINDI PER ORA PROBLEMA NON RISOLTO SODDISFAZIONE NULLA …… VELOCITà DELLA RISPOSTA OVVIAMENTE ZERO

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  9. Io ho communicato a loro per INSCRITO con avvenuta conferma Scritta del cambiamento dei dati della carta, nonostante questo continuano inviarmi link con “mancato pagamento clica qui” ed il link non funziona, ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che mi addebbiterano €10 per aver parlato con un operatore!??? Ma che razza di servizio è questo. 3 mai più e parlerò dei loro cattivi servizi a più gente possibile! Devono sparire.

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  10. Servizio veramente insulso. non si riesce a parlare con un operatore, un problema banale risulta irrisolvibile contratti capestro. Giudizio pessimo

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  11. Servizio inacettabile, poca chiarezza e professionalità, per contattare un operatore 3 è un impresa ardua. Sostituiamolo!!

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  12. E’ da ieri pomeriggio che provo a contattare il 133 per parlare con un operatore e spiegare il mio problema ma solo segreteria telefonica !!!!!! E’ vergognoso !!!!!!sono assolutamente pentita di essere passata a 3 .

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  13. Sono due anni che sono con la 3 – sto perdendo solo clienti, perchè il servizio è molto scadente e le sim si bloccano , non riuscendo ne a telefonare e ne a ricevere – con la scritta NON REGISTRATO IN RETE – pertanto sono costretto a cambiare operatore

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  14. Non sono per niente soddisfatta dell’assistenza poichè devo ancora risolvere un problema riguardo al credito e ad un’offerta ma non sono riuscita a mettermi in contatto con un operatore! è una cosa vergognosa, chiamando il 133 mi dicono che verrò ricontattata entro le prossime 4 ore, cosa che non è successa! Cosa devo fare per poter parlare con un operatore?

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  15. Avevo il contrato di due anni con la 3.Un mese prima della scadenza -12.11.2014 ho mandato la raccomandata con la disdetta del contrato, perche dovevo andare al’estero.
    Al ritorno-5.2015-, ho scoperto che la 3 ha continuato a mandare I conti per il servizio non usuftuito da nessuno e a farsi pagare dalla mia banca.
    Ho mandato 2 fax con le fotocopie e spiegazioni, ho telefonato tante volte senza poter parlare con qualcuno, e gli impiegati del negozio 3 della mia citta’ sono stati non gentili.
    Cosa devo fare per avere indietro I miei soldi?

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  16. avevo bisogno di parlare con un operatore per problemi di un nuovo contratto,dopo l’attesa che mi richiamassero,dopo poche parole mie la linea è caduta o hanno riattaccato e non mi hanno più richiamato.molto male!!!!!

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  17. il servizio non funziona; dalla app è impossibile mandare msg perchè al momento dell’invio compare il messaggio che il servizio è momentaneamente non funzionante; telefonando non c’è la possibilità di parlare con un operatore e dal sito web l’area clienti non funziona. uno schifo indegno……….

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  18. la 3 è il peggiore operatore che ci sia sul territorio italiano! mi hanno tolto 109 euro per un loro errore dalla carta di credito e sto ancora aspettando che me li restituiscano!
    occhio alle carte di credito che la 3 fa il svuota jouè…
    EVITATELI IN OGNI MODO!

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  19. CAMBIATE OPERATORE. La Tre fa parte della Tim, aldilà di questo io con la Tim mi trovo benissimo, ma verificate la copertura migliore per la vostra zona, escludete comunque la Tre.

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  20. e da giorni che cerco di parlare con un operatore, il risponditore automatico mi avvisa che sarò ricontattato ma ciò non avviene. ho un addebito di 1,48 euro giorno 22/04/2015 con la motivazione “opzione all-in, sto cercando con insistenza che qualcuno mi dia motivazioni sul merito.

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