L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

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416 commenti al servizio clienti “Tre

  1. Mia figlia è cliente TRE. Si trova in vacanza all’Estero ed ha ricevuto un messaggio da TRE dove gli si comunica che non ha pagato una bolletta Telefonica. Posto che il pagamento delle bollette è regolato tramite RID, tuttavia, mia figlia, non avendo copertura INTERNET dal luogo dove si trova, ha chiesto a me di chiamare Il Servizio Clienti 3 per avere spiegazioni e per non correre il rischio di vedersi staccata l’utenza telefonica per morosità, visto che si trova all’Estero. Questa mattina ho chiamato più volte il Servizio Clienti ma ho potuto solo ascoltare il susseguirsi divoci metalliche registrate che mi hanno detto che c’è una bolletta insoluta di 61,00 euro, che il costo di recupero verrà addebitato sulla prossima bolletta e che se voglio parlare con un operatore mi verrà addebitato l’ulteriore importo di euro 10,00 (oltre alle spese telefoniche che ho già dovuto sostenere per darmi questi esaurienti informazioni). Grazie 3 per l’eccellente servizio.

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  2. Dai primi di giugno ho dei problemi entrando nel sito per il controllo costi e scarico fatture, dopo telefonate, mail, pec e contatti operatori a oggi 10 agosto non mi hanno ancora riattivato il servizio. Se questo è’ quello che offre la 3!!!!!!!!!!! Forse è’ opportuno cambiare gestore.

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  3. MAI PIÙ’ ……. Con un operatore telefonico che si fa pagare caro confondendo con informazioni non complete e non chiare salvo poi esentarsi da qualsivoglia responsabilità sostenendo che sul sito e/o sulle condizioni generali del contratto si trova tutto (23 pagine da leggere con lente di ingrandimento) ….. Che pasticcio ma ne verrò fuori chiaramente …..pagando…… MA farò qualcosa gratis …… PUBBLICITÀ’ ….

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  4. Trovo molto sgradevole non riuscire a contattare facilmente gli operatori. Non si può perdere tempo zompettando tra un numero e l’altro della voce guida. È quando poi riesci a parlare, beh , gentilezza e preparazione sono un’altra cosa

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  5. Ho appena parlato con Annalisa del servizio clienti perché volevo effettuare il “barring sms”, ossia bloccare tutti i servizi premium che si attivano ad es. cliccando sulla pubblicità nelle app ecc…
    Oltre a questo mi ha anche effettuato il rimborso immediatamente, senza fare storie.
    Molto soddisfatto per ora.

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  6. ACCESSIBILITÀ ALL’OPERATORE IRRAZIONALMENTE DIFFICILE E DILAZIONATA (sono in linea da almeno 15 minuti senza successo), DOPO ALMENO 5 SOTTOMENÙ CHIARAMENTE DEPISTANTI E SVARIATI MINUTI DI PUBBLICITÀ INTERNA.
    Non sono ancora maturati adeguati strumenti di controllo interno ed esterno nei confronti di queste aziende oligomonopolistiche evidentemente in grado di fare cartello per “proteggersi” dai propri clienti .

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  7. Impossibile trovare quello che ti serve.
    Impossibile parlare con un operatore.
    Impossibile perciò, risolvere dubbi o problemi.

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  8. È disarmante. Ci penserò in futuro se rinnovare ulteriori abbonamenti. Grazie

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  9. Ho il telefono bloccato, necessito di parlare con un operatore, ma sembra impossibile.

    Sbloccherò il telefono cambiando operatore.

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  10. dopo dieci chiamate per vedere se si riesce a capire come i costi di all in one 400sms 400minuti e 2 giga di internet a 10 euro al mese fossero lievitati a 15 esaurendo la ricarica di trenta euro in meno di due mesi ancora non sono lriuscita a contattare operatore e a risolvere il problema… a buon intenditore poche parole … non scegliete tre è un furto!!!!

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  11. mi hanno offerto il nuovo cubo allo stesso prezzo (sarà) ma non mi si attiva l unica e denunciarli alla polizia postale cosi vediamo se hanno un operatore che risponde

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  12. E impossibile parlare telefonicamente con un operatore. Non è certo un servizio e un disservizio

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  13. da questa mattina non riesco a parlare con nessun operatore chiamando il 139 è UNA VERGOGNA…

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  14. non riesco assolutamente a parlare con un’operatore tre e fra le opzioni proposte dal 133 non c’è quello che mi serve, o almeno non si capisce devo cambiare operatore?

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  15. SCUSATEMI MA IL SERVIZIO OLTRE CHE A PAGAMENTO E SEMPLICEMENTE QUASI INESISTENTE SE DEVI PARLARE CON UN OPERATORE SEMPLICEMENTE NON CI RIESCI SE NON PER MIRACOLO NON POSSO ESPRIMERE GIUDIZI SUGLI OPERATORI …. NON SONO MAI RIUSCITO A METTERMI IN CONTATTO ….. QUINDI PER ORA PROBLEMA NON RISOLTO SODDISFAZIONE NULLA …… VELOCITà DELLA RISPOSTA OVVIAMENTE ZERO

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  16. Io ho communicato a loro per INSCRITO con avvenuta conferma Scritta del cambiamento dei dati della carta, nonostante questo continuano inviarmi link con “mancato pagamento clica qui” ed il link non funziona, ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che mi addebbiterano €10 per aver parlato con un operatore!??? Ma che razza di servizio è questo. 3 mai più e parlerò dei loro cattivi servizi a più gente possibile! Devono sparire.

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  17. Servizio veramente insulso. non si riesce a parlare con un operatore, un problema banale risulta irrisolvibile contratti capestro. Giudizio pessimo

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  18. Servizio inacettabile, poca chiarezza e professionalità, per contattare un operatore 3 è un impresa ardua. Sostituiamolo!!

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  19. E’ da ieri pomeriggio che provo a contattare il 133 per parlare con un operatore e spiegare il mio problema ma solo segreteria telefonica !!!!!! E’ vergognoso !!!!!!sono assolutamente pentita di essere passata a 3 .

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  20. Sono due anni che sono con la 3 – sto perdendo solo clienti, perchè il servizio è molto scadente e le sim si bloccano , non riuscendo ne a telefonare e ne a ricevere – con la scritta NON REGISTRATO IN RETE – pertanto sono costretto a cambiare operatore

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  21. Non sono per niente soddisfatta dell’assistenza poichè devo ancora risolvere un problema riguardo al credito e ad un’offerta ma non sono riuscita a mettermi in contatto con un operatore! è una cosa vergognosa, chiamando il 133 mi dicono che verrò ricontattata entro le prossime 4 ore, cosa che non è successa! Cosa devo fare per poter parlare con un operatore?

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  22. Avevo il contrato di due anni con la 3.Un mese prima della scadenza -12.11.2014 ho mandato la raccomandata con la disdetta del contrato, perche dovevo andare al’estero.
    Al ritorno-5.2015-, ho scoperto che la 3 ha continuato a mandare I conti per il servizio non usuftuito da nessuno e a farsi pagare dalla mia banca.
    Ho mandato 2 fax con le fotocopie e spiegazioni, ho telefonato tante volte senza poter parlare con qualcuno, e gli impiegati del negozio 3 della mia citta’ sono stati non gentili.
    Cosa devo fare per avere indietro I miei soldi?

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  23. avevo bisogno di parlare con un operatore per problemi di un nuovo contratto,dopo l’attesa che mi richiamassero,dopo poche parole mie la linea è caduta o hanno riattaccato e non mi hanno più richiamato.molto male!!!!!

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  24. il servizio non funziona; dalla app è impossibile mandare msg perchè al momento dell’invio compare il messaggio che il servizio è momentaneamente non funzionante; telefonando non c’è la possibilità di parlare con un operatore e dal sito web l’area clienti non funziona. uno schifo indegno……….

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  25. la 3 è il peggiore operatore che ci sia sul territorio italiano! mi hanno tolto 109 euro per un loro errore dalla carta di credito e sto ancora aspettando che me li restituiscano!
    occhio alle carte di credito che la 3 fa il svuota jouè…
    EVITATELI IN OGNI MODO!

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  26. CAMBIATE OPERATORE. La Tre fa parte della Tim, aldilà di questo io con la Tim mi trovo benissimo, ma verificate la copertura migliore per la vostra zona, escludete comunque la Tre.

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  27. e da giorni che cerco di parlare con un operatore, il risponditore automatico mi avvisa che sarò ricontattato ma ciò non avviene. ho un addebito di 1,48 euro giorno 22/04/2015 con la motivazione “opzione all-in, sto cercando con insistenza che qualcuno mi dia motivazioni sul merito.

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