L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

Tre, 2.7 su 10 , sulla base di 285 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Tre

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.7/10 (285 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

341 commenti al servizio clienti “Tre

  1. E’ vergognoso ho un problema con la 3 provo a chiamare per assistenza nn riesco a mettermi in contatto con un operatore, mi rendo conto sempre di piu’ che ho fatto male a passare con la 3 , sono sicuro che tra qualche gg passerò nuovamente a vodafon solo solo per la serietà e la prontezza con i clienti più l’assistenza. Consiglio a tutte quelle persone che stanno leggendo questo commento di andarsene dalla 3 .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  2. Ho il cellulare che non funziona, quindi dal telefono fisso come faccio a parlare con un operatore TRE??? e’ MAI possibile che non esiste un numero da poter chiamare dal telefono di casa… VERGOGNOSO…,

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  3. Per tutti voi clienti 3.
    Per parlare con un operatore senza aspettare in linea basta digitare il numero per la coda
    Furto smarrimento 4077 solo in questo modo potette parlare con un operatore
    Perché e una coda speciale. E miracolando attenti con le pagine a pagamento perché siete voi sempre che pagate la 3 solo incassa

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. non riesco a parlare con un operatore.
    assurdo.
    davvero un servizio molto scarso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  5. Sono 2 giorni che cerco di parlare con il 133 senza alcun esito, è una vera vergogna a che serve mettere un numero se non rispondono mai, non consiglierei a nessuno la 3.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  6. Non si riesce a chiedere assistenza al 133 ! Si ascolta solo la registrazione.Il cliente e’ ignorato completamente con tutti i suoi problemi.Vergogna!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
  7. Non si riesce a chiedere assistenza al 133 ! Si ascolta solo la registrazione.Il cliente e’ ignorato completamente con tutti i suoi problemi.Vergogna!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  8. servizio scadente ho segnalato una decina di volte dei problemi con la linea internet
    che prima non riscontravo e non mi hanno risolto il problema.
    zero stelle su tutte le voci

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  9. Vorrei sapere come si può inserire la segreteria telef. o un box dove possono lascire messaggi le persone che mi contattano. ho un samsung GT 18160. Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)

Sei un cliente Tre e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tre? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.