Assistenza clienti Tre

L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

33.57%
1.68/514

1.79/5
1.43/5
1.79/5
1.71/5

Commenta il servizio ricevuto da Tre

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tre. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

435 Opinioni
  1. Franco Bortolomasi 4 settimane ago

    Ho una nota di accredito per cessazione di abbonamento. Non pagano, dicono che non possono accreditare la carta di credito (se erano a credito loro sicuramente l’addebito l’avrebbero fatto!!!!!!!!). Chiedono IBAN ma il nulla assoluto. Mi chiedo cosa aspettano. Continuano però a mandarmi sms per rientrare in TRE. I miei numeri di telefono, in questo caso, non li hanno dimenticati. Pessimo servizio ed esperienza. All’insegna della scorrettezza.

  2. Martina Pedrotti 1 mese ago

    Ho chiamato il Servizio Clienti, per ben 2 volte le ragazze del call center (due diverse) non hanno saputo darmi una risposta, pur avendogli fatto una domanda di loro competenza. Inoltre, hanno avuto il coraggio (entrambe) di buttarmi il telefono in faccia.
    Sono rimasta parecchio delusa e furiosa del comportamento poco professionale e maleducato. Se questo è un servizio in aiuto del cliente, beh, vi assicuro che c’è qualcosa che non va.

  3. Eros Bussi 1 mese ago

    Sono da poco passato alla Tre e alla richiesta di spiegazioni al 133, riguardante alcuni addebiti ingiustificati sulla mia carta di credito l’operatore non ha risposto e ha fatto in modo che cadesse la linea.
    A questo punto nessuno mi ha dato una risposta e comincio a credere di aver fatto un grande sbaglio a cambiare operatore telefonico. Mai avuto questi problemi prima.

  4. Giuseppe 3 mesi ago

    Dispiaciuto xche nn hanno risolto il mio problema…mi trovò degli addebiti mai fatti e soprattutto il mio telefono configurato x nn andare in roaming ci va lo stesso..x chi volesse contattare il 133 chiami il 133 seguire le istruzioni vocali e comporre 2119 cmq vi risponderanno dall’estero esattamente Albania

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Tre

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Tre. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Tre e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tre? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?