L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

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Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
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369 commenti al servizio clienti “Tre

  1. Penso che parlare con un`operatore 3 si come vincere 2 volte il superenalotto!!Appunto impossibile.Mi e` stato detto,una volta composto il 133 dal menu` selezionare in ordine 229,ma quella deliziosa vocina guidata mi dice sempre “hai superato il massimo dei tentativi consentiti” o una cosa del genere e poi la chiamata si chiude.Mi piace la 3 come promozioni ma questa cosa mi fa impazzire.Non ci vorra` mica tanto a mettere un tasto che porta direttamente ad un operatore( anche se sono una rarita` di questi tempi),io capisco tutto xo` penso che i clienti sarebbero piu` soddisfatti del servizio invece di scappare via,perche` se non cambia saro` anche io una di quelli.

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  2. Dai primi di gennaio, dopo diversi anni, mi sono deciso a passare alla 3, portandomi dietro il vecchio numero. Ho effettuato subito una ricarica di 10 euro, ma a distanza di oltre un mese la ricarica non mi è stata ancora accreditata. Parlare con un operatore della 3 come dicono loro chiamando il 133 è un’impresa impossibile (è più facile scalare il monte bianco). Me ne frego dei 10 euro, ma se non risolvo il problema mi rivolgerò all’AGICOM. Ci penseranno loro a risolvere il mio problema e poi ritornerò al mio vecchio gestore. Ho letto anche (chi c’è la fatta) che qualcuno ha parlato con gli operatori della 3 e che questi sono stati maleducati. Ebbene signori registrate il tutto (oggi la tecnologia lo permette) e segnalate la loro maleducazione prima alla 3 con i canali ufficiali (non escludo la posta) eppoi all’AGICOM. Non facciamoci calpestare e procedete sempre anche se avanzate pochi centesimi.

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  3. Servizio veramente pessimo : blocco della visualizzazione delle fatture immediato al cambio operatore, addebito su carta di credito senza invio e visualizzazione fatture residue, conteggi delle penali sbagliati e tutti a loro favore, nessuna risposta al reclamo scritto, nessuna risposta dal servizio clienti praticamente inesistente, rispondono solo minacciando azioni in caso di mancato pagamento In tutta la vita mai più TRE !!!!

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  4. servizio pessimo nn risponde nessuno non posso contattare con nessun numero essend da poco non cliente tre avendo pagato un sacco di soldi alla tre non so davvero come contattarli che ancora ricevo fatture veramente assurdo

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  5. buona sera! é da ca un mese che ho problemi con la tre, e dopo varie segnalazioni aperte e chiuse senza risoluzione del problema, sto per arrendermi! non vogliono capire che cé un problema, anche se i loro sistemi e controlli provano il contrario. mah…

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  6. buongiorno, io devo dire che da dicembre ad ora ho parlato con tre operatori TRE e li ho trovati aggressivi e maleducati. Non mi era mai capitato. se vado negli Store tutto bene: loro spiegano e io comprendo tutto. Al telefono li trovo molto molto rissosi….sembra che aspettino il via per insultarmi. non li capisco anche perché’ ho lavorato per la vecchia Omnitel per anni al call center e giuro non ero aggressiva come loro. Non capisco cosa sta cambiando, se hanno ricevuto delle disposizioni diverse su come trattare i clienti. anni fa non erano così’ erano diversi e molto educati. ho parlato con il call center di Palermo ultimamente. saluti Giovanna

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  7. E’ patetico!
    Per un disguido bancario un rid non è andato a buon fine.
    Sicuramente sono stato avvisato via sms ma visto che la tre invia sms spam ad oltranza ormai non li leggo più.
    A linea staccata ho effettuato il pagamento con carta di credito tramite il sito web.
    La transazione è avvenuta ma la pagina nel chiudersi ha dato errore.
    Vorrei verificare se il pagamento è andato a buon fine ma Il 139 non mi permette di parlare con un operatore nè da fisso nè tantomeno da cellulare.
    Come si risolve? Si aspetta? Quanto?
    Un cliente business dovrebbe ricevere una assistenza adeguata e non un call center preregistrato.
    Ho un abbonamento da sette anni e non merito questo trattamento!

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  8. Mi dispiace di leggere che altri clienti non si trovino bene con Tre. Finora la mia esperienza e’ stata positiva: prezzi convenienti, buone prestazioni, gentilezza e velocita’ del personale e, a differenza di quanto subivo con il precedente operatore, nessun martellamento promozionale.

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  9. impossibile parlare con un operatore . cambierò solo per questo compagnia telefonica

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  10. SIM disattivata senza motivo.
    Credito residuo perso.
    Impossibile contattare assistenza clienti in nessun modo in quanto essendo il numero disattivato
    non è possibile accedere al sito registrato.

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  11. La mia USIM è stata disattivata (con conseguente perdita del credito residuo) senza motivo nonostante sia stata ricaricata ed utilizzata entro i termini contrattuali.
    Non è possibile contattare il Servizio Clienti perchè è necessario digitare il numero SIM che naturalmente non viene accettato dal sistema in quanto disattivato.
    I centri 3 non rispondono perchè sono deputati solo a vendere e non a dare assistenza.
    Terribile !!!

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  12. non mi sono mai trovato bene, ma è peggiorato in tutto causa lentissimo, dove ho fatto il contratto, non sanno dirmi niente, mi hanno solo dato i numeri a cui rivolgermi, ma sempre tempo perso, quindi cambio gestore !

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  13. non è vero che è una truffa. possiedo una ricaricabile è mi trovo veramente bene, oltre ad essere economica, ed avere un ottimo segnale. veramente soddisfatto. (all 400.) x la precisione…Saluti.

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  14. Tutta una truffa sto pagando delle fatture che vengono addebitato dal conto che non mi aspettavo e non posso avere nessuna informazione xche é un problema per parlare con un operatore. Cambierò………..

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  15. Voglio solo dire che è una vergogna la difficoltà per poter parlare con un operatore mi dispiace ma così non andiamo in nessun posto…

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  16. vorrei capire che ha messo 3 stelle: riguardo la velocità di risposta, non danno nessuna risposta; cortesia degli operatori: ma quali operatori???????? qualcuno di voi è mai riuscito a palrlarci??????? potrei continuare, ma non ne vale la pena!

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  17. Non riesco a contattare nessun opertore dovevo pagare E. 10,00 per 400 ms 400 min 2 GB ed ho dovuto fare una ricarica ogni 10 giorni – mi dovevano accreditare i punti sulla payback e non l’hanno fatto. Non funziona nulla tornero’ al mio vecchio gestore.

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  18. Decisamente scarso.

    Impossibile parlare con un operatore, addebiti durante la navigazione”gratutita” dell’app dedicata di tre, abbonamenti strani che si attivano senza conferma, salassi sulla bolletta da mesi e tutto questo senza poter parlare con un operatore.
    Vigliaccamente truffaldini. Addebiti in carta di credito mai richiesti…..da evitare. Cambierò di certo gestore.

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  19. Definisco il tutto scandaloso assistenza pari a zero fate schifo ma come ci si può mettere in contatto con un’operatore??????…….però in compenso x tirare giu i soldi dal conto o a bloccarti la sim nn c mettono molto……… pensate che su un abbonamento da 10 € mensili alla quale io ricarico ogni mese in più una trentina di euro hanno avuto il coraggio di accreditarmi una fattura da 114 €….vergogna…. se leggete cio che ho scritto bloccate immegiatamente i pagamenti con carta prima che vi ritrovate con prelevi assurdi come mi e’ successo…….

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  20. E’ vergognoso ho un problema con la 3 provo a chiamare per assistenza nn riesco a mettermi in contatto con un operatore, mi rendo conto sempre di piu’ che ho fatto male a passare con la 3 , sono sicuro che tra qualche gg passerò nuovamente a vodafon solo solo per la serietà e la prontezza con i clienti più l’assistenza. Consiglio a tutte quelle persone che stanno leggendo questo commento di andarsene dalla 3 .

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  21. Ho il cellulare che non funziona, quindi dal telefono fisso come faccio a parlare con un operatore TRE??? e’ MAI possibile che non esiste un numero da poter chiamare dal telefono di casa… VERGOGNOSO…,

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  22. Per tutti voi clienti 3.
    Per parlare con un operatore senza aspettare in linea basta digitare il numero per la coda
    Furto smarrimento 4077 solo in questo modo potette parlare con un operatore
    Perché e una coda speciale. E miracolando attenti con le pagine a pagamento perché siete voi sempre che pagate la 3 solo incassa

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  23. non riesco a parlare con un operatore.
    assurdo.
    davvero un servizio molto scarso.

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  24. Sono 2 giorni che cerco di parlare con il 133 senza alcun esito, è una vera vergogna a che serve mettere un numero se non rispondono mai, non consiglierei a nessuno la 3.

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  25. Non si riesce a chiedere assistenza al 133 ! Si ascolta solo la registrazione.Il cliente e’ ignorato completamente con tutti i suoi problemi.Vergogna!!!!

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  26. Non si riesce a chiedere assistenza al 133 ! Si ascolta solo la registrazione.Il cliente e’ ignorato completamente con tutti i suoi problemi.Vergogna!!!!

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  27. servizio scadente ho segnalato una decina di volte dei problemi con la linea internet
    che prima non riscontravo e non mi hanno risolto il problema.
    zero stelle su tutte le voci

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  28. Vorrei sapere come si può inserire la segreteria telef. o un box dove possono lascire messaggi le persone che mi contattano. ho un samsung GT 18160. Grazie

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