Assistenza clienti Tre

L’assistenza clienti 3 risponde al numero telefonico gratuito 133. Se ti trovi all’estero, il servizio clienti risponde al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 393133#.

In caso di smarrimento SIM il numero da chiamare è il 800 832 323. Se sei all’estero, il numero telefonico 3 da chiamare è il +39800 832 323.

3 può essere contattata via mail all’indirizzo ServizioClienti@tre.it.

Se sei un cliente 3 business, alora il numero servizio clienti da chiamare è il 139.

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Giudizio dei clienti

29.29%
1.46/521

1.52/5
1.29/5
1.57/5
1.48/5

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442 Opinioni
  1. Alessandra 3 settimane ago

    Ragazza delcall center cafona e indisponente peccato che l ingiuria non è più reato!!!

  2. Claudio 1 mese ago

    Pessimo servizio. Non capiscono niente. Ti rimandano al servizio tecnico perché sono incompetenti. Ho un problema di connessione alla rete 3 con addebiti per connessioni non autorizzate al roaming dati benché da impostazione sia disabilitata. Per me nel complesso un gestore pessimo che andrebbe bannato dal territorio nazionale. Una vera chiavica con annessi escrementi.

  3. Danila Negrini 1 mese ago

    Impossibile chiamare il servizio 133.

  4. Luana 2 mesi ago

    Sono veramente indignata!!!
    L’assistenza Tre e’ un’assistenza fantasma! Non risponde mai nessuno!
    Non mi era mai successo con nessun altro gestore!
    Mi sono pentita di aver effettuato il passaggio a Tre, in più giornalmente mi arrivano messaggi di pagamento, tutti uguali!
    Sono veramente agguerrita!!!
    Se non verrà risolto il tutto in tempi brevi, e se non avrò dalla Tre alcun riscontro, mi rivolgerò ad un avvocato, procedendo per via penale!
    Vergogna!

  5. Maria Assunta Magni 2 mesi ago

    Anch’io ho una fattura con un accredito, ho seguito quanto mi hanno chiesto di fare sia presso il negozio dove avevo attivato l’abbonamento sia per fax.
    La mia nota di accredito risale al mese di ottobre 2015.
    Perchè si comporta così male questa società?
    Ho chiuso l’abbonamento perchè non ero contenta nè del servizio nè di come consideravano gli importi.
    L’assistenza? Solo se è un argomento che a loro conviene!
    Esperienza negativa.

  6. Marrali Gaspare salvatore 2 mesi ago

    Ho dato due volte il mio IBAN ma ancora nell app dice metodo pagamento non valido perché?

  7. natalino 2 mesi ago

    per ora tutto bene

  8. Franco Bortolomasi 4 mesi ago

    Ho una nota di accredito per cessazione di abbonamento. Non pagano, dicono che non possono accreditare la carta di credito (se erano a credito loro sicuramente l’addebito l’avrebbero fatto!!!!!!!!). Chiedono IBAN ma il nulla assoluto. Mi chiedo cosa aspettano. Continuano però a mandarmi sms per rientrare in TRE. I miei numeri di telefono, in questo caso, non li hanno dimenticati. Pessimo servizio ed esperienza. All’insegna della scorrettezza.

  9. Martina Pedrotti 4 mesi ago

    Ho chiamato il Servizio Clienti, per ben 2 volte le ragazze del call center (due diverse) non hanno saputo darmi una risposta, pur avendogli fatto una domanda di loro competenza. Inoltre, hanno avuto il coraggio (entrambe) di buttarmi il telefono in faccia.
    Sono rimasta parecchio delusa e furiosa del comportamento poco professionale e maleducato. Se questo è un servizio in aiuto del cliente, beh, vi assicuro che c’è qualcosa che non va.

  10. Eros Bussi 4 mesi ago

    Sono da poco passato alla Tre e alla richiesta di spiegazioni al 133, riguardante alcuni addebiti ingiustificati sulla mia carta di credito l’operatore non ha risposto e ha fatto in modo che cadesse la linea.
    A questo punto nessuno mi ha dato una risposta e comincio a credere di aver fatto un grande sbaglio a cambiare operatore telefonico. Mai avuto questi problemi prima.

  11. Giuseppe 6 mesi ago

    Dispiaciuto xche nn hanno risolto il mio problema…mi trovò degli addebiti mai fatti e soprattutto il mio telefono configurato x nn andare in roaming ci va lo stesso..x chi volesse contattare il 133 chiami il 133 seguire le istruzioni vocali e comporre 2119 cmq vi risponderanno dall’estero esattamente Albania

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