Assistenza clienti Tre: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Con il nome Tre, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G Spa, leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.

Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.

Tre Italia è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.

Proprio con Wind, nel 2015, Tre ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.

L’11 Ottobre 2010, Tre viene insignita dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.

L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato attivo che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.

Indirizzi e numero di telefono Tre

Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con  la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.

Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di Tre:

Via Leonardo da Vinci, 1
Trezzano sul Naviglio
Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02.44581

La sede secondaria invece, si trova a Roma:

Via Alessandro Severo, 246
Roma

Il numero telefonico è:

  • 06.59551

Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi Tre

Numeri telefonici Tre

I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due.

Il primo è dedicato ai clienti privati:

  • 133

Il secondo è invece dedicato ai clienti business:

  • 139

Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.

La piattaforma Web di Tre

Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo Tre, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: Tre online.

E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.

In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.

Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business Tre.

Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.

Se siete già clienti con una SIM ricaricabile Tre, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.

Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.

Assistenza online Tre clienti privati

Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza.

Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.

E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: Tre contattaci.

Assistenza online Tre clienti Business

Per entrare in contatto con l’assistenza online Tre per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.

Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.

Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da Tre e volete essere contattati da un consulente?

Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.

Trova il punto vendita e il centro assistenza Tre

Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza Tre, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.

Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti Tre e potrete decidere presso quale recarvi.

Tre servizi utili

Accedendo alla pagina dei Servizi utili Tre, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le app ufficiali Tre, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico.

Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.

Tre sui social

Ottimo il posizionamento di Tre sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.

La pagina Facebook Tre è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40%
 2/5 (8)
 2/5 (8)
 2/5 (8)

Commenta il servizio ricevuto da Tre

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tre. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

465 opinioni

  1. Ho un telefono Samsung grand prime in comodato portato in assistenza mi è stato restituito senza essere riparato in quanto secondo loro hanno trovato al suo interno dell ossido.morale della favola sto pagando un telefono che non posso usare in quanto non funziona
    Non riesco a parlare con l amministrazione per rinegoziare il contratto.scandalosi e pensare che ho tre contratti con loro e sono più di dieci anni che uso la tre.aspetto la fine del vincolo e passerò ad un altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. É inconcepibile e assurdo che il 139 da oltre 7 ore (dalle 08:00 di oggi 26 giugno, adesso sono le 15:06) non funzioni e nemmeno con altri numeri si riesca a raggiungere un operatore “umano”…visto che chi chiama un servizio di assistenza è perché probabilmente ha un concreto problema e non di certo per richiedere l’oroscopo, trovo inaccettabile questa situazione. Se la H3G non ci tiene ai suoi clienti (nel mio caso: business e con parecchi contratti e SIM) non avró esitazioni a passare ad un altro operatore che curi di più gli interessi dei suoi clienti! Peccato per tempo perso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Servizio assistenza inconcludente anzi schifoso! Più che assistenza e’ un ufficio complicazioni e si preoccupano solo di avere molte più chiamate possibili, sembra che vengano pagati solo su base dei contatti intrattenuti a prescindere dai risultati ottenuti. L’amministrazione poi e’ pessima. Appena possibile cambio gestore. Aggiungo tuttavia che è peggiorata negli ultimi tre anni, da una assistenza scarna ma seppur tarda era funzionante, ora è un disservizio assoluto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Posso sapere perché nel chiamare il 133 per parlare con un operatore mi dà sempre inesistente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Che dire, fa pena come operatore il call center in oltre maleducato, mi chiudono la chiamata in faccia.
    Ma è normale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono all’estero dal 15/05/16 sto cercando assistenza da un operatore della 3.impossibile contattare !!!una delusione totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Giudizio negativo ho portato il telefono in un centro 3 x una riparazione in garanzia il mio galaxy s6 si surriscaldava dopo 10 giorni circa mi è stato restituito il telefono non riparato e con il display rotto e tutto bollato il negoziante mi ha scritto una dichiarazione dove si assumeva la responsabilità del danno e la 3 non mi risarcisce in nessun modo il negoziante non ha più centro riparazione quindi ho il telefono inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ragazza delcall center cafona e indisponente peccato che l ingiuria non è più reato!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • La stessa cosa e capitata a me, mi hanno chiuso la chiamata in faccia dicendo ” Sisi caro” e la chiamata terminata.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pessimo servizio. Non capiscono niente. Ti rimandano al servizio tecnico perché sono incompetenti. Ho un problema di connessione alla rete 3 con addebiti per connessioni non autorizzate al roaming dati benché da impostazione sia disabilitata. Per me nel complesso un gestore pessimo che andrebbe bannato dal territorio nazionale. Una vera chiavica con annessi escrementi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono veramente indignata!!!
    L’assistenza Tre e’ un’assistenza fantasma! Non risponde mai nessuno!
    Non mi era mai successo con nessun altro gestore!
    Mi sono pentita di aver effettuato il passaggio a Tre, in più giornalmente mi arrivano messaggi di pagamento, tutti uguali!
    Sono veramente agguerrita!!!
    Se non verrà risolto il tutto in tempi brevi, e se non avrò dalla Tre alcun riscontro, mi rivolgerò ad un avvocato, procedendo per via penale!
    Vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Anch’io ho una fattura con un accredito, ho seguito quanto mi hanno chiesto di fare sia presso il negozio dove avevo attivato l’abbonamento sia per fax.
    La mia nota di accredito risale al mese di ottobre 2015.
    Perchè si comporta così male questa società?
    Ho chiuso l’abbonamento perchè non ero contenta nè del servizio nè di come consideravano gli importi.
    L’assistenza? Solo se è un argomento che a loro conviene!
    Esperienza negativa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho dato due volte il mio IBAN ma ancora nell app dice metodo pagamento non valido perché?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho una nota di accredito per cessazione di abbonamento. Non pagano, dicono che non possono accreditare la carta di credito (se erano a credito loro sicuramente l’addebito l’avrebbero fatto!!!!!!!!). Chiedono IBAN ma il nulla assoluto. Mi chiedo cosa aspettano. Continuano però a mandarmi sms per rientrare in TRE. I miei numeri di telefono, in questo caso, non li hanno dimenticati. Pessimo servizio ed esperienza. All’insegna della scorrettezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho chiamato il Servizio Clienti, per ben 2 volte le ragazze del call center (due diverse) non hanno saputo darmi una risposta, pur avendogli fatto una domanda di loro competenza. Inoltre, hanno avuto il coraggio (entrambe) di buttarmi il telefono in faccia.
    Sono rimasta parecchio delusa e furiosa del comportamento poco professionale e maleducato. Se questo è un servizio in aiuto del cliente, beh, vi assicuro che c’è qualcosa che non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono da poco passato alla Tre e alla richiesta di spiegazioni al 133, riguardante alcuni addebiti ingiustificati sulla mia carta di credito l’operatore non ha risposto e ha fatto in modo che cadesse la linea.
    A questo punto nessuno mi ha dato una risposta e comincio a credere di aver fatto un grande sbaglio a cambiare operatore telefonico. Mai avuto questi problemi prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dispiaciuto xche nn hanno risolto il mio problema…mi trovò degli addebiti mai fatti e soprattutto il mio telefono configurato x nn andare in roaming ci va lo stesso..x chi volesse contattare il 133 chiami il 133 seguire le istruzioni vocali e comporre 2119 cmq vi risponderanno dall’estero esattamente Albania

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E’ vegognoso quello che sto passando, per tutta una serie di cose è quasi un mese che non posso usare il telefono, cattivissima compagnia, appena posso cambio operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. E’ una settimana che tento di parlare con un operatore x avere dei chiarimenti sulla mia sim.
    Da due mesi mi addebitano costi fasulli vorrei capire cosa succede. Servizio pessimo, presto cambio operatore. Da sconsigliare l’operatore 3

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. E’ vergognoso come, nonostante la segnalazione al servizio clienti, mi continuino ad addebitare importi per abbonamenti a giochi online MAI SOTTOSCRITTI ( mservices_playyourgame_abb). Ho intenzione di denunciare l’accaduto alle Autorità competenti, anche se le spese legali dovessero essere superiori al maltolto. L’atteggiamento di supponenza del Servizio Clienti e’ INTOLLERABILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Quando riesci a contattarlo l’operatore sono tutti gentilissimi e risolvi anche i problemi. Il problema è riuscire a contattarlo l’operatore. Questa cosa è oscena mai trovata così male.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mi pare vi sia interesse solo di fare solo perchè funziona solo il servizio di amministrazione ed è impossibile parlare con il supporto tecnico.
    Non importa se uno ha pagato ma il servizio automato telefonico non riconosce il pagamento e non è possibile accedere velocemente al servizio tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ho richiesto la disattivazione di un servizio dati su chiavetta e con l’operatore in pochi minuti abbiamo eseguito la procedura “in voce”.
    Per il momento sono soddisfatto del servizio offerto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. salve,dopo 28 giorni di tentativi di parlare con operatore 3 senza sucesso… mi potete dare indirizio di 3 per mandare una raccomandata di chisura di un abonamento ,,ma proppio di corsa?!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. è impossibile parlare con un operatore e ti fanno inviare una mail ogni 36 ore, così per un reclamo e chiarimenti occorrono 5 giorni. Poca chiarezza e assolutamente poca professionalità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. per cortesia, come avete fatto a parlare con un operatore?
    è tutto il pomeriggio che provo ma non riesco ad avere un contatto umano…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. servizio deludente al massimo, dopo 15 gg ancora devono darmi una risposta sul problema di mancanza di copertura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Mia figlia è cliente TRE. Si trova in vacanza all’Estero ed ha ricevuto un messaggio da TRE dove gli si comunica che non ha pagato una bolletta Telefonica. Posto che il pagamento delle bollette è regolato tramite RID, tuttavia, mia figlia, non avendo copertura INTERNET dal luogo dove si trova, ha chiesto a me di chiamare Il Servizio Clienti 3 per avere spiegazioni e per non correre il rischio di vedersi staccata l’utenza telefonica per morosità, visto che si trova all’Estero. Questa mattina ho chiamato più volte il Servizio Clienti ma ho potuto solo ascoltare il susseguirsi divoci metalliche registrate che mi hanno detto che c’è una bolletta insoluta di 61,00 euro, che il costo di recupero verrà addebitato sulla prossima bolletta e che se voglio parlare con un operatore mi verrà addebitato l’ulteriore importo di euro 10,00 (oltre alle spese telefoniche che ho già dovuto sostenere per darmi questi esaurienti informazioni). Grazie 3 per l’eccellente servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dai primi di giugno ho dei problemi entrando nel sito per il controllo costi e scarico fatture, dopo telefonate, mail, pec e contatti operatori a oggi 10 agosto non mi hanno ancora riattivato il servizio. Se questo è’ quello che offre la 3!!!!!!!!!!! Forse è’ opportuno cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. MAI PIÙ’ ……. Con un operatore telefonico che si fa pagare caro confondendo con informazioni non complete e non chiare salvo poi esentarsi da qualsivoglia responsabilità sostenendo che sul sito e/o sulle condizioni generali del contratto si trova tutto (23 pagine da leggere con lente di ingrandimento) ….. Che pasticcio ma ne verrò fuori chiaramente …..pagando…… MA farò qualcosa gratis …… PUBBLICITÀ’ ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Trovo molto sgradevole non riuscire a contattare facilmente gli operatori. Non si può perdere tempo zompettando tra un numero e l’altro della voce guida. È quando poi riesci a parlare, beh , gentilezza e preparazione sono un’altra cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho appena parlato con Annalisa del servizio clienti perché volevo effettuare il “barring sms”, ossia bloccare tutti i servizi premium che si attivano ad es. cliccando sulla pubblicità nelle app ecc…
    Oltre a questo mi ha anche effettuato il rimborso immediatamente, senza fare storie.
    Molto soddisfatto per ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. ACCESSIBILITÀ ALL’OPERATORE IRRAZIONALMENTE DIFFICILE E DILAZIONATA (sono in linea da almeno 15 minuti senza successo), DOPO ALMENO 5 SOTTOMENÙ CHIARAMENTE DEPISTANTI E SVARIATI MINUTI DI PUBBLICITÀ INTERNA.
    Non sono ancora maturati adeguati strumenti di controllo interno ed esterno nei confronti di queste aziende oligomonopolistiche evidentemente in grado di fare cartello per “proteggersi” dai propri clienti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Impossibile trovare quello che ti serve.
    Impossibile parlare con un operatore.
    Impossibile perciò, risolvere dubbi o problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho il telefono bloccato, necessito di parlare con un operatore, ma sembra impossibile.
    Sbloccherò il telefono cambiando operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. dopo dieci chiamate per vedere se si riesce a capire come i costi di all in one 400sms 400minuti e 2 giga di internet a 10 euro al mese fossero lievitati a 15 esaurendo la ricarica di trenta euro in meno di due mesi ancora non sono lriuscita a contattare operatore e a risolvere il problema… a buon intenditore poche parole … non scegliete tre è un furto!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. mi hanno offerto il nuovo cubo allo stesso prezzo (sarà) ma non mi si attiva l unica e denunciarli alla polizia postale cosi vediamo se hanno un operatore che risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. E impossibile parlare telefonicamente con un operatore. Non è certo un servizio e un disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. da questa mattina non riesco a parlare con nessun operatore chiamando il 139 è UNA VERGOGNA…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. non riesco assolutamente a parlare con un’operatore tre e fra le opzioni proposte dal 133 non c’è quello che mi serve, o almeno non si capisce devo cambiare operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. SCUSATEMI MA IL SERVIZIO OLTRE CHE A PAGAMENTO E SEMPLICEMENTE QUASI INESISTENTE SE DEVI PARLARE CON UN OPERATORE SEMPLICEMENTE NON CI RIESCI SE NON PER MIRACOLO NON POSSO ESPRIMERE GIUDIZI SUGLI OPERATORI …. NON SONO MAI RIUSCITO A METTERMI IN CONTATTO ….. QUINDI PER ORA PROBLEMA NON RISOLTO SODDISFAZIONE NULLA …… VELOCITà DELLA RISPOSTA OVVIAMENTE ZERO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Io ho communicato a loro per INSCRITO con avvenuta conferma Scritta del cambiamento dei dati della carta, nonostante questo continuano inviarmi link con “mancato pagamento clica qui” ed il link non funziona, ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che mi addebbiterano €10 per aver parlato con un operatore!??? Ma che razza di servizio è questo. 3 mai più e parlerò dei loro cattivi servizi a più gente possibile! Devono sparire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Servizio veramente insulso. non si riesce a parlare con un operatore, un problema banale risulta irrisolvibile contratti capestro. Giudizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Servizio inacettabile, poca chiarezza e professionalità, per contattare un operatore 3 è un impresa ardua. Sostituiamolo!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. E’ da ieri pomeriggio che provo a contattare il 133 per parlare con un operatore e spiegare il mio problema ma solo segreteria telefonica !!!!!! E’ vergognoso !!!!!!sono assolutamente pentita di essere passata a 3 .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Sono due anni che sono con la 3 – sto perdendo solo clienti, perchè il servizio è molto scadente e le sim si bloccano , non riuscendo ne a telefonare e ne a ricevere – con la scritta NON REGISTRATO IN RETE – pertanto sono costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Non sono per niente soddisfatta dell’assistenza poichè devo ancora risolvere un problema riguardo al credito e ad un’offerta ma non sono riuscita a mettermi in contatto con un operatore! è una cosa vergognosa, chiamando il 133 mi dicono che verrò ricontattata entro le prossime 4 ore, cosa che non è successa! Cosa devo fare per poter parlare con un operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Avevo il contrato di due anni con la 3.Un mese prima della scadenza -12.11.2014 ho mandato la raccomandata con la disdetta del contrato, perche dovevo andare al’estero.
    Al ritorno-5.2015-, ho scoperto che la 3 ha continuato a mandare I conti per il servizio non usuftuito da nessuno e a farsi pagare dalla mia banca.
    Ho mandato 2 fax con le fotocopie e spiegazioni, ho telefonato tante volte senza poter parlare con qualcuno, e gli impiegati del negozio 3 della mia citta’ sono stati non gentili.
    Cosa devo fare per avere indietro I miei soldi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. avevo bisogno di parlare con un operatore per problemi di un nuovo contratto,dopo l’attesa che mi richiamassero,dopo poche parole mie la linea è caduta o hanno riattaccato e non mi hanno più richiamato.molto male!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. il servizio non funziona; dalla app è impossibile mandare msg perchè al momento dell’invio compare il messaggio che il servizio è momentaneamente non funzionante; telefonando non c’è la possibilità di parlare con un operatore e dal sito web l’area clienti non funziona. uno schifo indegno……….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. la 3 è il peggiore operatore che ci sia sul territorio italiano! mi hanno tolto 109 euro per un loro errore dalla carta di credito e sto ancora aspettando che me li restituiscano!
    occhio alle carte di credito che la 3 fa il svuota jouè…
    EVITATELI IN OGNI MODO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. CAMBIATE OPERATORE. La Tre fa parte della Tim, aldilà di questo io con la Tim mi trovo benissimo, ma verificate la copertura migliore per la vostra zona, escludete comunque la Tre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione