Assistenza clienti Tre

Con il nome “3”, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G s.p.a. H3G s.p.a. è leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.

Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.

tre

H3G Italia s.p.a. , è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.

Proprio con Wind, nel 2015, H3G ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.

L’11 Ottobre 2010, H3G s.p.a. viene insignita, dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.

L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato – attivo – che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.

H3G: più valore per te

Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con  la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.

Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di H3G s.p.a. che si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, in Via Leonardo da Vinci, 1 con centralino telefonico che risponde allo 02.44581. La sede secondaria invece, si trova a Roma, in Via Alessandro Severo, 246 e il numero telefonico è: 06.59551.

Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi H3G s.p.a.

Numeri telefonici unici H3G

I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due: il primo è il 133, dedicato ai clienti privati, il secondo risponde al numero 139, ed è dedicato ai clienti business.

Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.

La piattaforma Web di H3G

Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo H3G, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: H3G online.

E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.

In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.

Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business H3G.

Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.

Se siete già clienti con una SIM ricaricabile H3G, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.

Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.

Assistenza online H3G clienti privati

Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza. Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.

E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: H3G contattaci.

Assistenza online H3G clienti Business

Per entrare in contatto con l’assistenza online H3G per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.

Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.

Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da H3G e volete essere contattati da un consulente?

Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.

Trova il punto vendita e il centro assistenza H3G

Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza H3G, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.

Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti H3G e potrete decidere presso quale recarvi.

H3G servizi utili

Accedendo alla pagina dei Servizi utili H3G, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le APP ufficiali H3G, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico. Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.

H3G sui social

Ottimo il posizionamento di H3G sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.

La pagina Facebook H3G è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.

Il giudizio dei clienti

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465 Opinioni
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    Moretti Roberto 7 anni fa

    Vorrei sapere come si può inserire la segreteria telef. o un box dove possono lascire messaggi le persone che mi contattano. ho un samsung GT 18160. Grazie

  2. Avatar
    giuseppina colonna 7 anni fa

    Coloro che rispondono spesso parlano con una pronuncia incomprensibile; non riescono a risolvermi il problema, malgrado abbia detto che l’accredito su c/c deve avvenire con il nuovo sistema SEPA e non più Rid. E’ difficilissimo parlare con qualcuno che capisca. Cercherò di cambiare gestore prima possibile.

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    francesco todaro 7 anni fa

    pessimissima assistenza,sono veramente deluso credo di cambiare gestore il più presto possibile.

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    mariella 7 anni fa

    Vorrei sapere un numero di fax per poter mandare comunicazioni a quei disonesti della tre. Ho letto le varie problematiche di altri utenti e mi accodo a loro. Anch’io ho avuto problemi con la tre riguardo a fatture gonfiate. Invece di recapitarmi bollette di euro 28 mi arrivavano bollette di 60-80 100 e + euro al mese. Chiamato il 133 per spiegazioni e loro mi rispondevano che avevo superato la soglia del mio traffico consentito. Da premettere che ho sempre controllato il traffico e non l’ho mai superato, in più ho solo effettuato traffico dati senza visitare siti a pagamento, senza scaricare nulla ne film ne musica ne programmi. Alla fine ho fatto disdetta e bloccato il conto corrente. Vorrei inoltre sconsigliare di stipulare contratti con la carta di credito perché se volete bloccare i pagamenti non lo potete fare, lo può fare solo il gestore interessato e cioè la tre, Vodafone tim o altro. Sono solo dei truffatori. sconsiglio vivamente la tre.

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    Chiara 7 anni fa

    CONCORDO CON I COMMENTI PRECEDENTI. HO FATTO UN PIANO TARIFFARIO DA 10 EURO AL MESE, POWER 10, MA PRATICAMENTE I 10 EURO SONO DURATI UNA SOLA SETTIMANA. MI SEMBRA UNA VERA E PROPRIA TRUFFA!!!!

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    tarara fabrizio 7 anni fa

    ho fatto un opzione in cui divevo pagare 10euro al mese invece ogni 6 giorni devo caricare 10euro ed il giorno dopo mi arriva un messaggio che dice che il mio credito si sta esaurendo , penso proprio che cambiero’ gestore

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    rita 7 anni fa

    Non si riesce mai a parlare con il servizio 133. Credo proprio al piu’ presto di cambiare gestione-

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    renato 7 anni fa

    sto cercando di capire perche’ ho fatto sostituzione abbonamento la tre e risulta ancora attivo dopo aver fatto la raccomandata di disdetta ed aver atteso i fatidici 30 giorni naturalmente il numero 133 nn risponde e’ la prima volta che scrivo il commento mi dite cosa fare per risolvere il probblema

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    michele 7 anni fa

    buonasera sono tre giorni che non riesco a ricevere sms sul mio cellulare e’ un lg8120 potete aiutarmi?

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    antonio perini 7 anni fa

    xche non si riesce mai a parlare con il servizio clienti nello specifico il133 saluti

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    Elio 7 anni fa

    Sono 15 giorni che il collegamento internet tramite chiavetta è lentissimo, in media 20 Kb/sec. Questo significa che devo perdere un’ora solo per leggere la posta, praticamente impossibile scaricare qualcosa. Nessuno è in grado di dare spiegazioni o quantomeno risolvere il problema. Dopo 5 anni che sono cliente della tre mi vedo costretto a cambiare operatore a causa di un’assistenza clienti praticamente inesistente.

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    Clelia Fasanini 7 anni fa

    Assistenza clienti pessima. Il call center è lo strumento più ambiguo che esista, ogni volta parli con un operatore diverso, che da risposte da manuale e che non ti risolve il problema: Il cliente che paga fior di soldi per usufruire di un servizio nel momento del bisogno si deve arrangiare, Naturalmente non devi sognarti di ritardare un pagamento ti bloccano immediatamnete la linea: che importa se hai o meno ragione, che importa se ti creano un problema!!! Complimenti una bella organizzazione!!!!!!!!

  13. Avatar
    Toscano Giuseppe 7 anni fa

    Nel mase di luglio ho dato la disdetta della mia chiavetta internet perche’ e’ diventata lenta e impossibile connettermi gia’ al pomeriggio. dopo circa 20 giorni con una telefonata da parte di un operatore tre,mi ha convinto di annullare la disdetta promettendomi che con la stessa cifra mi avrebbe inviato in breve tempo un nuovo dispositivo molto piu’ veloce con la possibilita’ di connessione di piu’ computer.Siamo al 20 di settembre e non ho visto ancora nulla. provo a chiamare all’unico numero che conosco,ma mi rispondono ragazze dell’est che non sanno neanche loro cosa fare. Io sto continuando a pagare da circa 4 mesi una chiavetta che e’ pressoche’ inutilizzabile. Grazie x la collaborazione!!!!

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    grisafi carmelo 7 anni fa

    ho mandato un messagio al sevizio clienti
    non ho ricevuto risposta.ma esiste un servizio clienti.

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    Giancarlo Cerigo 7 anni fa

    o scorso dicembre ho sottoscritto un contratto che prevede l’acxquisizione di uno smartphone Smsung Galaxy S II….ai primi giorni di luglio il cellulare si è guastato…non c’è assistenza nella mia città…ASTI…e mi sono recato ad ALBA dove l’operatore, con molta gentilezza ha ritirato l’apparecchio per inviarlo a chi di dovere…ai primi di agosto mi ha informato che l’apparecchio ewra pronto…l’ho ritirato ma subito dopo mi sono accorto che il guasto non era affatto riparato, anzi, l’apparecchio era ancora peggio…tornato ad ALBA, e saputo delle prossime ferie del laboratorio ho trattenuto l’apparecchio per riportarlo alla fine di agosto…bene, mi pare che non sia poi un gran servizio di assistenza…

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    Dino 7 anni fa

    brava Lara finalmente una risposta inerente a cio che la tre fa normalmente con i clienti.
    Pero la gente cade nella trappola perche regalano il telefonino della mela, regalano per modo di dire.

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    giovanni 8 anni fa

    non è possibile parlare con un operatore 3.
    ho una “chiavetta” e cerco di lavorare qui a cesenatico, ogni due – tre minuti si interrompe il collegamenteo internet. è un pianto.
    ho riattivato la connessione versando quanto richiestomi dalla operatrice del negozio autorizzato 3 di cesenatico, ma mi dava credito insufficiente, altro pagamento. non è per la somma in sè, ma mi lascia dei seri dubbi questo modo di fare. inoltre contattando il 133 è stato comunicato un numero 800 che non sono riuscito a memorizzare, ho riprovato alktre volte a richiamare, ,ma quel numero 800 è scomparso e non sono più riuscito ad averlo. rimango sempre più convinto che se dovessi, per caso, cambiare gestore, non approderei a tre e sicuramente non lo consiglierei. cordiali saluti giovanni

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    grazia ceccarelli 8 anni fa

    avrei bisogno di informazioni riguardo ad un mio contratto fatto con linea tre …ho preso l ipad mini con 99 euro di acconto e 19 euro al mese…mi è pervenuta una fattura con spese aggiuntive che nn mi erano state riferite….poi nn ho capito se il contratto alla scadenza cessa da solo o o devo essere io a fare raccomandata per nn incombere a spese in più…e vorrei sapere se posso cambiare tipo di pagamento.l ho attivato con la carta di credito,ma se volevo in qualsiasi momemto avrei potuto cambiare dati per usufruire un altra carta..posso farlo??e in più faccio anche questa di domanda..se volessi receder il mio contratto cosa devo pagare??qunato cioè??grazie della cortese attenzione

  19. Avatar
    FRANCO CATIGNANI 8 anni fa

    Esprimerei volentieri un commento se il servizio di assistenza di Tre rispondesse . Sono 4 giorni che ho inviato il fax contente i nuovi estremi della mia carta di credito, ma non ho avuto nessuna comunicazione da parte di Tre e sono privo dei servizi di telefonia. Questa NON è assistenza

  20. Avatar
    a.traverso@teletu.it 8 anni fa

    Tre settimane fa sono passato a 3 per provare la promozione ALL IN MEDIUM da 1,5 euro a settimana, 60 minuti 60 sms e 250mb di internet.
    La settimana scorsa mi arriva un SMS da 3 che mi informa che la promozione non è stata rinnovata per credito insufficiente. Strano dico io, avevo ancora 10 euro di traffico.
    Chiamo il 4030 e una voce automatica mi conferma che effettivamente ho ancora 10 euro di credito.
    Ricorro in assistenza tramite il sito scrivendo ciò che mi successo e chiedendo spiegazioni. Mi viene risposto che l’ opzione l’ ho disattivata io chiamando il 4040 ed eseguendo la procedura.
    Rimando un altro messaggio facendo notare che nel sms ricevuto c’ è scritto per credito sufficiente, io non ho mai chiamato il 4040, quindi è un loro errore.
    Mi rispondono che si sono accorti che c’ è stato un problema e che entro mezzanotte mi avrebbero ripristinato l’ opzione.
    Mando un alro messaggio facendo presente che nel frattempo, passando a consumo, mi hanno decurtato il credito quindi rivogli indietro anche i soldi che nel frattempo mi hanno decurtato in quanto passato a tariffa a consumo standard.
    Da quel momento in avanti mi arrivano risposte di tutti i tipi tanto da arrivare a pensare di essere finito vittima della trasmissione di “scherzi a parte”.
    Finalmente, e dopo svariate mie mail, il giorno successivo, mi arriva il messaggio della riattivazione del servizio.
    Nonostante questo, il giorno dopo, mi rendo conto che stanno continuando con la tariffazione a tempo e SMS dato che il credito continua a diminuire ad ogni telefonata ed sms in uscita. Nonostante ulteriori altri vari tentativi di far presente la cosa sempre utilizzando l’ assistenza servizio clienti, continuo a vedermi rispondere che il servizio per loro è regolarmente attivo.
    Ieri, a coronamento di una fantastica settimana da cliente di tre, mi arriva un altro messaggio che mi informa che l’ opzione ALL IN MEDIUM non è stata attivata per traffico insufficiente.
    Riscrivo ancora ed ottengo la seguente risposta:
    Gentile Sig. ***
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua mail la informo che,come e stato detto in precedenza l’ opzione All in Medium risulta disattivato. Lei non ha il credito sufficiente per fare il rinnovo del opzione. Io la invito a fare una ricarica per avere l’ opzione All in Medium attiva. Visto che l’opzione non e attiva lei ha consumato tutto il credito che aveva in disposizione.
    Grazie per averci contattato!
    **** di gruppo Albania
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Certo, avevano ragione, peccato che quel traffico fosse insufficiente perchè decurtato da un loro disservizio, cosa spiegata per filo e per segno nelle mie innumerevoli segnalazioni.
    Rassegnato e ormai deciso al MNP, al pomeriggio ricevo una telefonata da un altro operatore albanese (in pessimo italiano, che a malapena riesco a capire) che finalmente mi informa che si sono accorti del problema e stanno avviando la pratica per il rimborso e il ripristino dell’ opzione.
    Nonostante siano passate 24 ore, non posso chiamare ed inviare messaggi per mancanza di credito dovuto al disservizio e al mancato rimborso promesso dopo una settimana di infinite mail di segnalazione.
    Feedback negativissimo.

    • Avatar
      ivana 7 anni fa

      credo siano ,tim vodafone tre ecc,dei disonesti…raramente riesci a parlare con operatore e quando riesci(operatori gentilissimi)non puoi risolvere alcun problema xche’ la risposta appunto è che loro sono solo semplici operatori!!!!!!!!!un vero e proprio “schifo”

  21. Avatar
    vittoria rota 8 anni fa

    è una vergogna!!!! ho mandato una raccomandata il 4 marzo per disdire una chiavetta internet. ad oggi mi trovo ancora a pagare l’abbonamento e a ricevere chiamate dalla tre le quali mi fanno andare avanti ed indietro dal centro tre per consegnare la chiavetta ma al centro tre mi sento dire che nn possono riceverla visto che nn è ancora disattivata. ma più di due mesi di raccomandate e solleciti nn bastano per disattivarla???

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    veronica 8 anni fa

    Sconsiglio vivamente la Tre…vi racconto brevemente la mia odissea: più di 1 mese fà, ho loro chiesto tramite registrazione vocale, mi venisse recapitata la nuova sim tre, la quale, dopo innumerevoli chiamate di sollecitazione effettuate al servizio clienti, mi è pervenuta a casa con oltre 1 mese di ritardo appunto; vi assicuro che ad oggi, dopo nonostante l’enorme perdita di tempo per fare ulteriori tentativi di sollecito affinchè me la attivassero, i risultati sono stati: lunghe ed inutili attese al telefono e più di qualche volta il telefono “gentilmente sbattutomi in faccia” dalle tanto maleducate quanto incompetenti operatrici de la Tre!
    …A questo punto mi vien da pensare…non sono ancora loro cliente e mi hanno già riservato questo pessimo trattamento…figuriamoci dopo esserlo diventato!!!Un consiglio? Fate tesoro della mia brutta esperienza in Tre e lasciate perdere!

  23. Avatar
    Graziella Bracchi 8 anni fa

    Ho provato a passare da Vodafone a Tre non perché non fossi contenta di Vodafone ,semplicemente per provare internet 3 giga che Vodafone non ha .
    L’esperienza e stata PESSIMA in 2 mesi mi hanno fatto spendere 40 euro ! Ne avrei dovuti spendere 10,mi sono stati attivati a mia insaputa ,dei servizi a pagamento che udite udite entravano in funzione con iPad spento chiuso in custodia a casa.Nonparliamo del servizio clienti ti rispondono dall’Albania in un italiano stentato ,maleducati e ti riattaccano il telefono in faccia.Vergogna Tre ! Sono ritornata a gambe levate da Vodafone con cui sono da 10 anni e mainessun problema!

  24. Avatar
    javier sampaolesi 8 anni fa

    ho fatto un abbonamento per 2 anni, di 18 euro al messe… l’ultima fattura che mi è arrivato e di ben 109,00 euro. Mi dicono che per disdire il contratto devo pagare 250,00 euro. e comunque dovrei continuar a pagare i 18 euro per 2 anni come da contratto….
    continuano a dirmi che sono entrato nei siti a pagamento… “VERGOGNA”

  25. Avatar
    maria grasso 8 anni fa

    A novembreMi hanno imbrogliato facendomi disdire il contratto con la registrazione vocale da me richiesto pagando quello che c era da pagare.ma a tutt oggi mi arrivano le fatture.chiamo per sapere di piu ammettono che hanno sbagliato loro ma poi mi dicono che si deve riaprire la pratica .che periodo dicembre e gennaio o sforato con i minuti mentre io la scheda a novembre lo tagliata e buttata.e adesso mi chiudono il telefono in faccia…ditemi voi che devo fare.io non mi fermo denuncio tutti o tutti gli estremi per poterlo fare

  26. Avatar
    silvio 8 anni fa

    volevo sapere se per parlare con un operatore quale domandina devo fare ? trovo sempre le bollette maggiorate nn so il perche. Non mi sembra l’ora che scade sto contratto servizio pessimo e la ricezione e scarsa.

  27. Avatar
    Cinzia viale 8 anni fa

    Assistenza inesistente, personale non preparato, negli ultimi 2 mesi impossibile parlare con personale telefonicamente, bollette gonfiate e non giustificate, una delusione, mi spiace per chi ha creato tutto questo, di tutte le offerte varie telefoniche questa e’ stata finora la peggiore,

  28. Avatar
    Annalisa Ciravolo 8 anni fa

    Servizio pessimo. Nessuna risposta

  29. Avatar
    matteo 8 anni fa

    BRAVA FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPITO CHE GENTE E QUESTI DELLA TRE!! SVEGLIA GENTEEEEEE!! DISDITE IL CONTRATTO E PASSATE CON ALTRO OPERATORE!!!

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    paolo 8 anni fa

    o fatto un abbonamento mensile top 800 di € 30 ma mi e arrivata na fattura di € 115,00 per portale 3 che non uso come posso fare per non cadere in questa trappola ?

    • Avatar
      matteo 8 anni fa

      dai la disdetta perchè in un modo o nell’altro ti fregano!!!

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      roberta 8 anni fa

      purtroppo stanno fregando anke me con le tariffe che ritirano quando gli pare a cifre altissime!!! sono truffatori!!!

    • Avatar
      Dino 7 anni fa

      semplicemente non pagare e vai da un giudice di pace…

  31. Avatar
    michele 8 anni fa

    ho acquistato un cell. con abbonamento pagamento rid bancario e adesso mi arrivano delle fatture alterate e non posso fare nulla per impedirlo ,mi dicono che ho visitato dei siti a pagamento non so quando pero’ intanto col rid avviena subito il pagamento e poi viene il bello.visto che il cell. quando sto a lavoro non prende mai e lo posso dimostrare ditemi voi cosa posso fare?

  32. Avatar
    Gianluca 8 anni fa

    Io ho acquistato con l’abbonamento l’iPhone 5 passando da Tim a tre e da più di 3 giorni che aspetto che la SIM si attivi come faccio?

  33. Avatar
    dino 8 anni fa

    servizio clienti pessimo quando raggiungibile, altrimenti totalmente assente. gruppo arizona decisamente incompetente per quanti concerne questioni tecniche anche di livello elementare. tendenza a procrastinare il lavoro addicendo scuse inesistenti per convincere il cliente a ritelefonare in altro momento. truffaldineria diffusa nella gestione di piccolissime soglie di credito che vengono spesso e volentieri letteralmente rubate. gli stessi call center infine tracciano i movimenti telefonici dei clienti a scopi commerciali richiamandoli da utenze private promuovendo offerte commerciali o tentando pishing bancari. vergognoso.

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    Ivan 8 anni fa

    Assistenza irreperibile e pessima, portale web poco fruibile.
    Consiglio di non provare nemmeno a contattarli

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    MARINO 8 anni fa

    Assistenza pessima. Se nn avessi stipulato un contratto per 30 mesi, avrei già cambiato compagnia

  36. Avatar
    andrea 8 anni fa

    impossibile parlare con operatore

  37. Avatar
    olimpia 8 anni fa

    ma l’assistenza dove è ??? mi si è bloccato il samesung galaxy ace plus .. mi dice di mettere il pin e il puk ..io l’ho fatto e poi me o ridice. Dopo mi viene scritto : nome utente e pssword ..!!! che devo fare ??? nn si sblocca

  38. Avatar
    luigi 8 anni fa

    salve a tutti…sono cliente 3 stelle su 2 utenze 3…spendo al mese circa 50/60€ e per loro sono cliente 3 stelle
    il problema è che le mie chiamate vengono gestite dalla romania, gente che non capisce l’italiano e che a stento riesce a fornirti assistenza!!!…dopo aver esposto reclamo tramite conciliazione, me lo hanno risolto dalle sedi italiane e cambiato gruppo di appartenenza!
    adesso mi rispondono dal team arizona(cosenza) ma anche qui il call centre gestito per fortuna da italiani lascia tanto a desiderare!!!
    non consiglio a nessuno di passare a tre… perchè il servizio assistenza 133 è penoso

  39. Avatar
    antonino 8 anni fa

    salve,ho acquistato una chiavetta 3 con abbonamento non so x quale motivo non mi fa navigare mi potreste aiutare grazie….

  40. Avatar
    Andrea 8 anni fa

    Ho richiesto il passaggio da Vodafone il 19 di ottobre … ma nessuna risposta e/o altro!
    Nella pagina dell’ordine ci sono anche le coordinate sbagliate per contattarli … bho?
    Faccio ancora in tempo a rescindere il contratto?

  41. Avatar
    bebby 8 anni fa

    ma non esiste un numero clienti da poter chiamare se non sei cliente h3g?????? perchè io ho il pocket, ma nn sn cliente 3 per la telefonia, ho provato a chiamare il 133 anche cn la sim che c’è dentro al pocket ma niente. qualsiasi num chiamo che sia anche la fatturazione, piuttosto che la direzione della 3 nn mi risponde nessuno, e intanto io mi trovo una bolletta di 32 € da dover pagare entro l’8/10,(io ho un abbonamento quindi si prendono i soldi dal conto) e ancora non si sono presi nulla pue essendo ok il conto. cn chi posso parlare? spariscono tutti

  42. Avatar
    antonio 8 anni fa

    allora chiamo il servizio assistenza….per i soliti problemi di connessione -(ho il cube-) mi fanno attendere 20 minuti…poi mi dicono che devono chiamare il numero verde….e mi danno il numero 800179897 che e’ il numero di assistenza -Pos….
    ma si puo’ essere….cosi incompetenti….. e il problema non l’ho ancora risolto.
    attendo 1 altro giorno e ritorno in tim dove il servizio assistenza e’ assolutamente efficace

  43. Avatar
    palomba paola 8 anni fa

    salve non riesco con la registazione del mio iPAD mi chiede la password ma non essendo registrata come posso averla? e non mi da la possibilita di accedere alle mie informazioni grazie

  44. Avatar
    guglielmo vendettuoli 8 anni fa

    scarso e scorretto

  45. Avatar
    franco casci 8 anni fa

    vorrei sapere gentilmente come fare per sapere quanto mi rmane nella chiavetta della tre grazie,

  46. Avatar
    aniello 8 anni fa

    inutile commentare un qualcosa che non esiste ..un call center di assistenza inutile nessuno risponde dopo attese bibliche un vero schifo

  47. Avatar
    Luigi Franzoso 8 anni fa

    Il traffico in uscita mi è stato sospeso lunedì sera, martedì mattina ho pagato il debito mediante bollettino e ho spedito fax con la ricevuta. Cosa devo fare per la riattivazione dei servizi?

  48. Avatar
    Mirna 8 anni fa

    sono giorni che disperatamente cerco assistenza!!!! la 3 mi ha disattivato ill mio numero dopo che avevo parlato con 3 persone diverse confermandomi che non sarebbe disattivata. quel numero adesso mi serve urgentemente e nessuno mi puo aiutare?!?!?!?! sono considerata pure una cliente a 5 stelle (meno male, se no che servizio avrei avuto…).

  49. Avatar
    maddalena 8 anni fa

    non riesco a capire se ho fatto la ricarica di di 20 euro e si sono presi i 15 euro della promozione nn mi hanno dato le 100 ore previste x il mese corrente e sto navigando con i sodi e si sono già presi 10 euro nn sò come fare
    grazieeeeeeeee

  50. Avatar
    Studio Commerciale Associato Raffa Gattuso 8 anni fa

    L’unica cosa che abbiamo trovato di positivo è la cortesia degli operatori, per il resto il disservizio c’era e continua ad esserci e la compagnia si è totalmente disinteressata.
    Cambieremo gestore.

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