Consultando i grafici che trovi qui sotto puoi verificare se nelle ultime 24 ore sono stati segnalati guasti sulla rete 1Mobile o sulla rete portante (Vodafone). Inoltre, i dati rivelano se i problemi sono concentrati in alcune città o zone d’Italia o se si tratta di problemi su tutta la rete.
Problemi segnalati dagli utenti
La tabella qui sotto riporta i principali problemi di 1Mobile che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con 1Mobile
Utilizzando il modulo che trovi in fondo a questa pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con 1Mobile. In questo caso, ti ricordiamo che i commenti sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a 1Mobile.
Ho problemi con internet stasera, mi si stacca in continuazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza internet zona Chieti Lanciano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati molto scarsa per il resto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Caltagirone problemi da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale e internet inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A San Cataldo nn funziona più nulla da ieri sera ne chiamate e neanche internet cosa posso fare almeno sistemate la linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la connessione internet spero di ricevere risposta al più presto. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuno accesso acceso all’app ne sul sito per consulto gb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 20 circa di ieri sera, a tutt’ora che scrivo, non prende più il segnale telefonico, quindi niente possibilità di chiamare o di connettersi ed è comparsa sullo schermo la scritta “solo emergenza”… Io sono di San Cataldo (CL) SICILIA. ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO…!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi da segnale di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri alle 23 circa, non prende più il segnale telefonico, ed è comparsa sullo schermo la scritta “solo emergenza”… Io sono di albano laziale (RM)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri sera che non ho linea su chiamate e internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera il cellulare non sta prendendo bene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si e rinnovata l promozionema e da circa 5 giorni che non ho connessione posso solo chiamare e ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere sms e a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete praticamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 12, 30 è lentissima, va a 0,78 mbps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende la linea per le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza traffico dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Maddalena, Sardegna
Solo a me non va la connessione da ieri sera?? Mi era scaduta la promozione, l ho attivata e nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pure a voi da problemi da giorni la connessione ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet con SIM solo dati 200 Gb è un disastro non si riesce a navigare, il segnale è debole, altalenante; non si riesce a fare download ed upload. Il problema è stato più volte segnalato senza riscontri. Penso dover abbandonare il piano e non continuare con la ricarica, visto che l’assistenza è pessima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona connessione dati oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessiine da giorni..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni non mi funziona la connessione dati pur avendo i Giga
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni sono passata da wind ª 1 mobile ,male .peggio di prima ,servizio clienti inesistente ,..morale hk cambiato un altra volta con Vodafone . VERGOGNA !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho risolto, bevevo dimenticato di ricaricare ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire le telefonate , si abortiscono subito e non funziona neanche internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che ho problemi di connessione e difficoltà a telefonare e ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile navigare ad 1 mega faccio disdetta subito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito in provincia di Cosenza non ho linea voce e internet. E non so come fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina sono senza linea voce e internet. ..A casa non ho rete fissa e internet. Sono fuori dal mondo e non so come fare .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana ho problemi con le chiamate e non riesco a collegarmi ad internet e nessuno mi risponde al servizio cliente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto riscontrando problemi di connessione già da una settimana. La sera peggiora notevolmente! Effettuo speed test imbarazzanti da 0.2 Mb/s Perfugas (SS)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è quasi mai connessione Internet. 8 giga/mese? Gigafregata?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa chiamare e non funzione internet si stacca la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di rete! Solo chiamate di emergenza da due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scheda attivata oggi ma non c’è connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet con SIM solo dati 200 Gb è un disastro non si riesce a navigare, il segnale è debole, altalenante; non si riesce a fare download ed upload. Il problema è stato più volte segnalato senza riscontri. Penso dover abbandonare il piano e non continuare con la ricarica, visto che l’assistenza è pessima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a parlare con un operatore 1mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problema di rete piena e no mi fa chiamare e ricevere in piu’ non possoinviare e ricevere messaggi e devo istallare con il codice WhatsApp ma visto che nonmifa leggere i messaggi non posso farlo.. Sono un promoter e sto perdendo dei clienti… Hiamo il centro servizi da ieri e non risponde nessuno… Cosa devo fare??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate, rimane in stato di connessione senza squillare e dopo pochi secondi il messaggio “chiamata terminata” oppure “linea occupata”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione in casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si disconnette in continuazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna iscrizione a servizi dati cellulare
Dal primo pomeriggio la rete non prende
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato scheda dati 1mobile solo dati 200 Gb e router HUAWEI B311_221, la connessione dal (03.11.2020) è lentissima (PING 90ms, Download 1,8 Gb/s, Upload 7,9 Gb/s) alternata con assenze totali. 75028 TURSI (Matera)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri ho poco segnale è impossibile gestire una telefonata, stesso problema con la rete dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non ho poco segnale è impossibile gestire una telefonata, stesso problema con la rete dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accetta più pin mia sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 4G é presente ma non c’è connessione che fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da un ora che nel cell mi appare nessun servizio non posso ne chiamare ne usare traffico dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non prende la rete internet dice nessuna connessione e ce credito sopra,il servizio clienti e molto pessimo nn risponde nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina alle 9 la connessione salta di continuo, mi è stato completamente impossibile assistere alle lezioni online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La situazione non è cambiata nel corso della giornata
ssenza di connessione dalla sera del 28.10.2020 a Taranto e provincia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Reggio Calabria e provincia…, Da circa una settimana la rete internet va e viene, in più prende una tacca .., massimo due e per gestire una telefonata è quasi impossibile con la voce che va e viene e a volte cade addirittura la linea….., sono passato a 1mobile da meno di un mese….., e sto pensando seriamente di cambiare di nuovo gestore……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica alle ore 21 la rete internet va e viene, più va che viene. Badia al Pino (Arezzo)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione da questa mattina 24ottobre 2020 a Bisceglie provincia BT
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione da questa mattina 24ottobre 2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ce segnale problemi di navigazione internet e di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 20 minuti a Torino non c’è rete con uno mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è avvenuto il passaggio da tim a 1mobbile ho configurato l apn con web.unomobile.it o wap ma internet e chiamate in uscita non vanno gia effettuato 3 riavvii dell iphone xr
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi prende la rete da ben 8h
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione dati non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, mia mamma non riesce più ad entrare nella app di 1 mobile, non ricordiamo la password. Abbiamo provato a fare il reset ma la pagina si blocca..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona,zona Torri in Sabina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.