AliExpress problemi in tempo reale

Se hai un problema con AliExpress, consulta i grafici sottostanti, potresti non essere l’unico! In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che gli utenti AliExpress incontrano nell’utilizzo della piattaforma e-commerce cinese più popolare al mondo.

Problemi comuni AliExpress

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più frequentemente utilizzate per segnalare un disservizio AliExpress.

Manda la tua segnalazione di problemi con AliExpress

Usa il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina down radar: condividi il problema che stai avendo con AliExpress ma attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà eliminato. Inoltre, ricorda che questa pagina non è collegata con l’assistenza clienti AliExpress (di cui puoi leggere qui).

Problemi con AliExpress? Segnalali qui

68 segnalazioni

  1. ogni volta che cerco di effettuare l’ordine, al momento del pagamento mi esce sempre la stessa finestra che dice:
    ordine non riuscito. Per proteggere il tuo account, al momento la tua richiesta non puo essere elaborata.
    ho provato contattando l assistente virtuale, che mi ha dato come soluzione rifare il login o cambiare sistema. mi sono riloggato sia da pc che da telefono, usando sia la rete fissa che la mobile ma niente mi esce sempre lo stesso messaggio e non riesco a concludere l’ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da alcuni giorni non riesco più a loggarmi col mio account google perchè dopo aver inserito la password mi si presenta una pagina totalmente bianca. Io ho bisogno di vedere lo stato dei miei ordini e al momento non mi è possibile farlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Merce pagata e mai ricevuta, dicembre 2023, fatte varie segnalazioni allo pseudo servizio assistenza ,ad oggi mai avuto risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando arriva un pacco con del mancante, Aliexpress dà per scontato che se il pacco è arrivato ci sia tutto e che tocchi a me dimostrare che un prodotto nel pacco non c’è, un paradosso insopportabile. Non rimborsano e se ne fregano tranquillamente.
    Altra cosa: a volte annullano un intero ordine sena alcuna ragione, restituendo però il prezzo pagato anche se dopo vari giorni.
    E’ difficile fare acquisti su una piattaforma così inaffidabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. IL CORRIERE DI ALIEXPRESS PER LA SECONDA VOLTA NON MI HA CONSEGNATO IL PACCO E MI RISULTA DAL TRACCIAMENTO CHE È STATO SEGNALATO IL MIO INDIRIZZO ERRATO MENTRE DALLA MIA VERIFIA L INDIRIZZO DA ME COMUNICATO È CHIARO COMPLETO E CORRETTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. nonostante user name e password siano corretti non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Procedendo normalmente per acquistare un articolo, al momento del riepilogo (oggetto, forma di pagamento, modalità di spedizione, ecc.) NON COMPARE la dicitura “Effettua un ordine” e quindi mi é impossibile andare avanti.
    A maggio ho regolarmente acquistato senza alcun problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a concludere la procedura di rimborso e reso, nonostante il venditore sia d’accordo perché quando procedo a concludere mi dice che c’è un problema di connessione o con il server sto provando fa più fi una settima a e vorrei contattare l’assistenza ma è impossibile. Ho inviato anche mail a Italy@aliexpress.com ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Impossibile aggiornare l’app Android di AliExpress. L’aggiornamento è difettoso o inviato parzialmente. Il problema esiste da almeno una decina di giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La mappa non risulta aggiornata al 2023 ma al 2021 si tratta della versione 2 e non 7 come descritto. Si accetta RESO E RIMBORSO ma con ritiro a DOMICILIO A CARICO DEL VENDITORE. Non intendo recarmi in ufficio postale per rispedire il prodotto ed anticipare le spese di trasporto. Con questo sito succede spesso di ricevere merce non corrispondente e non essere garantiti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ho comprato smartphone google pixel 4a ma non ho alcun riscontro in account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Arrivata busta con confezione bracciale intelligente rovinata e mancante di cinque articoli su sette ordinati e pagati in anticipo.
    anche se viene scritto nel sito che i prodotti sono stati consegnati
    Mi domando come faccia a stare in piedi una azienda che non da garanzie reali
    E non può nascondersi dietro al fatto che fa da tramite e basta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere con ffacebook,si ferma sulla pagina bianca e non posso proseguire per il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a loggarmi su Aliexpress su pc, mentre da dispositivo mobile non ho nessun problema ad effettuare l’accesso.
    Ho provato diversi PC, diversi browser, anche con sessioni in incognito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco più ad accedere, ho un ordine in corso da 950 euro di cui non ho più visibilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. sono mesi che ho fatto un acquisto e ancora non ho ricevuto nulla,ho aperto una controversia ,e ancora dopo oltre quattro mesi non ho ricevuto nessun rimborso,ho contattato aliexpress piu volte con la chat ,ma mi pendono in giro,dicendo sempre le stesse cose,di attendere 5 giorni,se il venditore non risponde che vero rimborsato,ma il venditore fa il furbo,e una volta non ha risposto e il sistema riparte in automatico ,e dice che devo attendere sempre altri giorni !,e vergognoso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. salve , non riesco più a vedere la posta ,i miei ordini , sparito tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, oggi 3 marzo ho effettuato un acquisto per circa 18 euro, ma il pagamento è stato rifiutato con 2 carte differenti. Mi viene richiesto documento di identità, carta di pagamento ed altro.
    Se la situazione non si sistema chiuderò l’account su Aliexpress. Tra l’altro l’ordime è stato effettuato e quindi risulta non pagato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco più ad accedere al mio account Aliexpress tramite Google. Ho installato provato altri browser, effettuata la pulizia dei cookies, provato accesso in incognito, effettuato login da altro pc, ma nulla mi ha risolto il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a fare alcun tipo di pagamento, mi si chiede con quale piattafoma procedere ma non si apre la schermata di google. e non riesco nemmeno a entrare nel mio account .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. buongiorno non riesco ad accedere da pc con Facebook- mentre da dispositivo mobile non ho nessun problema ad effettuare l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a loggarmi su Aliexpress da due giorni su pc, mentre da dispositivo mobile non ho nessun problema ad effettuare l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a loggarmi su Aliexpress da due giorni su pc, mentre da dispositivo mobile non ho nessun problema ad effettuare l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco ad effettuare il pagamento dal cellulare e da pc non riesco ad entrare nel mio account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera
    Da 2 giorni non riesco ad entrare nel mio account aliexpress
    ho provato anche a modificare la password ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve da oltre una settimana non riesco a mettere gli articoli nel carrello,non appena ci clicco sopra mi indirizza a pagina vuota

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve, sto tentando da diverse ore a connettermi al mio account di AliExpress…, ma non mi fa accedre!
    Ho provato anche col cellulare, niente…, mi rimanda sempre alla schermata iniziale!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. sul mio PC fisso non mi da il login.. esce pagina bianca con scritto Aliexpress Mobile..
    dal cellulare riesco ad accedere…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho rispedito un articolo con poste italiane pagando le spese e non mi hanno rimborsato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. sul mio PC fisso non mi da il login.. esce pagina bianca con scritto Aliexpress Mobile..
    dal cellulare riesco ad accedere…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Due problemi il primo un motore per le tende rumoroso accettano il reso ma non il trasporto
    Il secondo a uno spioncino con visore per porta non riconoscono problema di garanzia e comunque non forniscono pezzi di ricambio neppure a pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, non mi permette di accedere alla piattaforma per concludere l’ordine, ne con facebook ne con google.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Dall’account sono spariti tutti gli ordini.
    Impossibile tracciare anche quello del quale avevo ricevuto il tracking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da 2 settimane sul mio PC fisso non mi da il login.. esce pagina bianca con scritto Aliexpress Mobile..
    dal cellulare riesco ad accedere…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad accedere al mio account con google su pc
    accede invece regolarmente sul tablet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho ricevuto un aggiornamento per un ordine ma non riesco a collegarmi al sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. L’ordine fatto i primi giorni di gennaio non è ancora arrivato prima c’erano le festività di capodanno poi ho cancellato l’ordine allora lo hanno spedito dopo due mesi ancora nulla, sembra poi che lo abbiano rispedito dalla Polonia ma dopo 4 mesi ancora nulla e la controversia attiva ma nessun rimborso è nessun modo per sapere qualcosa in merito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non ho ricevuto un pacco ho effettuato delle segnalazioni e nessuno riscontro né pacco e né rimborso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ricevuto batterie lipo acquistate ma sull’involucro non e’ indicato il numero di celle lipo e il voltaggio della batteria.!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Nel tracciamento un ordine risulta consegnato ma non mi è arrivato nulla. Non vogliono farmi il rimborso, non so come fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho ordinato dei prodotti a fine novembre, siamo a marzo mi dice che i prodotti sono arrivati nel paese di destinazione da dicembre ma i prodotti non mi sono MAI arrivati, ho contattato sia l’assistenza online che in venditore, inizialmente mi hanno fatto fare la controversia ma poi non mi è nemmeno mai stato rimborsato nulla. Più avanti ho provato a ricontattare varie volte sia l’assistenza online che il venditore e non ho ricevuto più nessuna risposta da entrambi…. La parte più divertente?! Mi dice che i prodotti sono anche terminati. Senza parole, sono dei veri e propri truffatori!!!!!???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ho chiesto di effettuare un reso, mi hanno detto di si, ho restituito l’articolo che con il tracciamento risulta arrivato, ma loro dicono che non è arrivato e non mi vogliono dare il rimborso. Ho scritto mandando il tracciamento , mi hanno detto che controllavano, ma non ho piu’ sentito nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. entrando nel sito aliexpress con google chrome mi avvisa che la connessione non è sicura ossia non è in https mentre qualche giorno prima non ha dato questo avviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema