Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Pagina su pc in disservizio, dopo il login di accesso la pagina è inattiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al portale dal pc, mentre dallo smartphone si!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ha risolto? Ho anch’io lo stesso problema da almeno 3 mesi sul computer.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare neanche con l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre Apple Bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Invio mail a centro_relazioni_clientela, agenam ma le caselle di posta risultano piene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a contattare nessuno che possa fornirmi un aiuto, la filiale di Trapani nemmeno risponde al telefono e vista la mia impossibilità a spostarmi nel comune di Trapani, sono praticamente isolato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile effettuare pagamenti con CBILL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’applicazione, utente bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nè la home banking su pc nè l’app sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di accedere alla propria area personale (né per conto, né per trading) sia da App che da sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da questa mattina che non riesco ad accedere all’home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due ore che provo e non riesco a connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso entrare nell homebanking in nessun modo e app ne soto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito e-family, inseriti i dati resta tutto fermo e poi un messaggio d’errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche l’applicazione sul cellulare, dopo l’accesso risponde servizio non disponibile
Non riesco ad entrare nell’ app dice che il servizio non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre la app e non si riesce ad accedere nemmeno dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, inseriti i dati la pagina resta in attesa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche l’applicazione sul cellulare da errore subito dopo l’inserimento dei dati d’accesso.
Buongiorno, non riesco ad entrare nell’app sia sul cellulare che sul pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le app BNL non funzionano da questa mattina 09/03/2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo il non funzionamento dell’app e del conto on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad entrare in app e nemmeno sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A COLLEGARMI E HO DEI PAGAMENTI DA EFFETTUARE OGGI 9 MARZO 2020 IN PROVINCIA di PADOVA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare login e quindi non posso effettuare operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso entrare nella mia home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se home banking funziona cosi’ e’ meglio chiuderlo e non far perdere tempo ai clenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere on line al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il servizio on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app BNL è una ciofeca!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il numero 060060 non funziona, devo bloccare la carta faccio 060060 digito 1 poi 1 e mi rimanda a una voce registrata che mi informa che sono in contatto con axa assistance o qualcosa del genere e mi dice di fare il numero 060060 che ho appena fatto , al fine di riasolvere i miei problemi. insomma sembra il gioco dell’oca quando finisci sulla casella ricomincia da capo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Banca bnl pisa chiusa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo fuori Italia e con il bancomat fuori uso causa non attivazione ALL’estero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mando un messaggio alla responsabile di filiale e mi risponde che non lavora più in via Verdi di chiamare l’assistenza.
Chiamo l’assistenza e non solo non mi risolve il problema ma mi tengono in attesa 18 minuti per troppo traffico telefonico (spesi 34.00€ di telefono)
Risolto NULLA
Penso che siccome questa cosa poteva risolvermela con un click anche da Timbuktu penso di rientrare in urgenza in Italia domani con il primo volo e chiudere il conto è fare causa alla banca per recato disagio del cliente.
La app e’ bloccata sul filmato assurdo che consuma cpu e compare “il servizio risulta momentaneamente non disponibile”… magnifico, con la chiavetta riuscivo a usare il mio conto. qualcosa di piu’ intelligente e funzionale non si poteva inventare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che l’applicazione non funziona. È un grande disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco da app a vedere il conto entro ma non accedo oltre le email di spese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da web …. sorry c’è un errore
Appare solo pagina nera da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuno ci da risposte riguardo alla frode avvenuta a mio marito, correntista BNL, il giorno 09/01/2020. Ancora conto bloccato e nessuna risposta, solo tante attese al call center e il direttore non ci dice nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna possibilità di lavorare.
Ho problemi ad effettuare da ieri 29/01/2020 pagamenti di bollettini postali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riscontro invece al momento difficoltà a pagare con bollettini rav e f24.
Ho contattato anche l’assistenza ma non ho risolto
Pagamento online per compagnia aerea (pobeda): inserisco il codice otp e mi dice sessione annullata, impossibile fare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5 ore per un bonifico da 100,00 euro obbligatorio per spesa medica.
La domenica è un bel modo per riposarsi . AH infine , non è andato
il sistema non è al momento disponibile .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando digito il pin corretto nella app. del telefono mi dice che la cifra è troppo estesa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da questa mattina mi è impossibile accedere all’applicazione in quanto appare un messaggio di errore che mi riporta alla schermata iniziale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’app bnl dopo aver digitato il pin compare la scritta : messaggio oltre i limiti consentiti. Ho provato più volte ….stesso risultato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi all’ accesso servizi home banking bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due volte in tre giorni che il collegamento non funziona, una il sabato sera al ristorante l’altra nel pagare la bolletta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ultimamente queste mancanze di collegamenti sono piuttosto frequenti
Milano ieri sera non ho potuto pagare al ristorante e neanche prelevare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina tutto tace sul sito ufficiale …
mi sembra un servizio da banca di basso livello.
Carta bloccata sia fisicamente che per pagamenti online, oltretutto non fa accedere al servizio clienti online… Inaccettabile una cosa del genere, senza nemmeno una previa comunicazione. Ma stiamo scherzando?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anch’io un’ora fa ho dovuto farmi pagare la cena e farmi prestare soldi per fare benzina da amic…i per lo stesso problema di Michelle…vergogna…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo nel 2020 e non poter fare cio’ che uno vuole ad esempio prelevare,mettere benzina perché una banca decide di bloccare il collegamento mi sembra una cosa fuori dal mondo…direi quasi inaccettabile …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nell’area personale della Bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è la prima volta che non mi fa fare dei semplici bonifici dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono molto scontenta
Alla filiale di Arezzo dicono che non possono stampare e mandano la gente a casa senza concludere niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato il mobile token e posso consultare solo il conto col PC tramite OTP dando spesso problemi. Mentre non riesco a consultare da cellulare il mio conto, se cerco di accedere su app BNL mi dice che devo attivare il mobile token mentre è già attivo. Sinceramente il servizio è peggiorato di tanto facendo perdere tempo. Per consultare il conto ogni volta devo accendere il PC mentre prima facevo velocemente dal telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando da ieri fare pagamento o prelievi con il mio bancomat in Brasile, ma non viene autorizzato. Ho attivato prima di partire l’utilizzo all’estero.
Bnl login online: da una settimana mi dice che le credenziali sono errate!!! Assurdo non riesco ad entrare!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Gran Canaria praticamente non riesco a prelevare, e non è la prima volta che mi succede all’estero….. Grazie Bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BNL LOGIN ON LINE non funziona………..che servizio!!!!!! da schifo meglio tornare al pallottoniere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app ieri si è bloccata sul mio cellulare , mentre stavo facendo un bonifico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è arrivato il messaggio per autorizzare l’operazione e la schermata è diventata nera.
Quando clicco sull’app per avviare il programma , questo viene terminato.
Ho provato a fare l’aggiornamento ma non è cambiato niente.
Risiedo a BARI
non riesco a collegare il mio pc con telefono bnl applicazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È stata rifiutata la mia carta di debito per un pagamento, pur non essendoci problemi di liquidità e dovendo pagare una cifra piuttosto esigua, Non è la prima volta che capita, ho notato però che è sempre successo dopo la mezzanotte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non è accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno scritto dal centro relazioni clientela dicendomi la stssa cos ache mi hanno detto allo 060060: assurdo. Non sono degno di una telefonata!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho lo stesso problema, si blocca alla prima schermata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app bnl si blocca alla prima schermsta. Da 5 giorni non posso accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad accedere alla app continua a chedermi di attivare il nuovo Mobile Token ma non e’ in grado di chiudere la procedura,
saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’otp non andava bene. mi è stata bloccata la carta di credito. il servizio clienti non risponde alle mie telefonate…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ due giorni che non riesco a fare un bonifico, e spesso il servizio home banking, è momentaneamente non disponibile per aggiornamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hanno inventato il sistema troppo complicato
E’ una vergogna
E’ tutto il giorno che tento di fare un pagamento con CBILL ma mi viene sempre indicato che ilsistema al momento è bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefonare al centralino è un’avventura e ci ho rinunciato.
è sperabile che da domani il circuito sarà di nuovo disponibile.
Grazie