BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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2084 segnalazioni

  1. Invio mail a centro_relazioni_clientela, agenam ma le caselle di posta risultano piene

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  2. Non riesco a contattare nessuno che possa fornirmi un aiuto, la filiale di Trapani nemmeno risponde al telefono e vista la mia impossibilità a spostarmi nel comune di Trapani, sono praticamente isolato.

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  3. Impossibilità di accedere alla propria area personale (né per conto, né per trading) sia da App che da sito.

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  4. Non riesco ad accedere al sito e-family, inseriti i dati resta tutto fermo e poi un messaggio d’errore
    Anche l’applicazione sul cellulare, dopo l’accesso risponde servizio non disponibile

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  5. Non riesco ad accedere, inseriti i dati la pagina resta in attesa.
    Anche l’applicazione sul cellulare da errore subito dopo l’inserimento dei dati d’accesso.

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  6. NON RIESCO A COLLEGARMI E HO DEI PAGAMENTI DA EFFETTUARE OGGI 9 MARZO 2020 IN PROVINCIA di PADOVA

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  7. Se home banking funziona cosi’ e’ meglio chiuderlo e non far perdere tempo ai clenti

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  8. il numero 060060 non funziona, devo bloccare la carta faccio 060060 digito 1 poi 1 e mi rimanda a una voce registrata che mi informa che sono in contatto con axa assistance o qualcosa del genere e mi dice di fare il numero 060060 che ho appena fatto , al fine di riasolvere i miei problemi. insomma sembra il gioco dell’oca quando finisci sulla casella ricomincia da capo.

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  9. Mi trovo fuori Italia e con il bancomat fuori uso causa non attivazione ALL’estero.
    Mando un messaggio alla responsabile di filiale e mi risponde che non lavora più in via Verdi di chiamare l’assistenza.
    Chiamo l’assistenza e non solo non mi risolve il problema ma mi tengono in attesa 18 minuti per troppo traffico telefonico (spesi 34.00€ di telefono)
    Risolto NULLA
    Penso che siccome questa cosa poteva risolvermela con un click anche da Timbuktu penso di rientrare in urgenza in Italia domani con il primo volo e chiudere il conto è fare causa alla banca per recato disagio del cliente.

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  10. La app e’ bloccata sul filmato assurdo che consuma cpu e compare “il servizio risulta momentaneamente non disponibile”… magnifico, con la chiavetta riuscivo a usare il mio conto. qualcosa di piu’ intelligente e funzionale non si poteva inventare?

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  11. non riesco da app a vedere il conto entro ma non accedo oltre le email di spese
    da web …. sorry c’è un errore

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  12. Nessuno ci da risposte riguardo alla frode avvenuta a mio marito, correntista BNL, il giorno 09/01/2020. Ancora conto bloccato e nessuna risposta, solo tante attese al call center e il direttore non ci dice nulla.
    Nessuna possibilità di lavorare.

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  13. Ho problemi ad effettuare da ieri 29/01/2020 pagamenti di bollettini postali.
    Non riscontro invece al momento difficoltà a pagare con bollettini rav e f24.
    Ho contattato anche l’assistenza ma non ho risolto

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  14. Pagamento online per compagnia aerea (pobeda): inserisco il codice otp e mi dice sessione annullata, impossibile fare il pagamento

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  15. 5 ore per un bonifico da 100,00 euro obbligatorio per spesa medica.
    La domenica è un bel modo per riposarsi . AH infine , non è andato

    il sistema non è al momento disponibile .

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  16. Quando digito il pin corretto nella app. del telefono mi dice che la cifra è troppo estesa

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  17. Buongiorno da questa mattina mi è impossibile accedere all’applicazione in quanto appare un messaggio di errore che mi riporta alla schermata iniziale.

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  18. Problemi con l’app bnl dopo aver digitato il pin compare la scritta : messaggio oltre i limiti consentiti. Ho provato più volte ….stesso risultato

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  19. Due volte in tre giorni che il collegamento non funziona, una il sabato sera al ristorante l’altra nel pagare la bolletta.
    Ultimamente queste mancanze di collegamenti sono piuttosto frequenti

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  20. Milano ieri sera non ho potuto pagare al ristorante e neanche prelevare.
    Questa mattina tutto tace sul sito ufficiale …
    mi sembra un servizio da banca di basso livello.

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  21. Carta bloccata sia fisicamente che per pagamenti online, oltretutto non fa accedere al servizio clienti online… Inaccettabile una cosa del genere, senza nemmeno una previa comunicazione. Ma stiamo scherzando?!

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  22. Anch’io un’ora fa ho dovuto farmi pagare la cena e farmi prestare soldi per fare benzina da amic…i per lo stesso problema di Michelle…vergogna…

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  23. Siamo nel 2020 e non poter fare cio’ che uno vuole ad esempio prelevare,mettere benzina perché una banca decide di bloccare il collegamento mi sembra una cosa fuori dal mondo…direi quasi inaccettabile …

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  24. Non è la prima volta che non mi fa fare dei semplici bonifici dall’app.
    Sono molto scontenta

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  25. Alla filiale di Arezzo dicono che non possono stampare e mandano la gente a casa senza concludere niente

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  26. Ho attivato il mobile token e posso consultare solo il conto col PC tramite OTP dando spesso problemi. Mentre non riesco a consultare da cellulare il mio conto, se cerco di accedere su app BNL mi dice che devo attivare il mobile token mentre è già attivo. Sinceramente il servizio è peggiorato di tanto facendo perdere tempo. Per consultare il conto ogni volta devo accendere il PC mentre prima facevo velocemente dal telefono.

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  27. Salve!
    Sto provando da ieri fare pagamento o prelievi con il mio bancomat in Brasile, ma non viene autorizzato. Ho attivato prima di partire l’utilizzo all’estero.

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  28. Bnl login online: da una settimana mi dice che le credenziali sono errate!!! Assurdo non riesco ad entrare!!

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  29. Sono a Gran Canaria praticamente non riesco a prelevare, e non è la prima volta che mi succede all’estero….. Grazie Bnl

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  30. BNL LOGIN ON LINE non funziona………..che servizio!!!!!! da schifo meglio tornare al pallottoniere

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  31. La app ieri si è bloccata sul mio cellulare , mentre stavo facendo un bonifico.
    Non mi è arrivato il messaggio per autorizzare l’operazione e la schermata è diventata nera.
    Quando clicco sull’app per avviare il programma , questo viene terminato.
    Ho provato a fare l’aggiornamento ma non è cambiato niente.
    Risiedo a BARI

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  32. È stata rifiutata la mia carta di debito per un pagamento, pur non essendoci problemi di liquidità e dovendo pagare una cifra piuttosto esigua, Non è la prima volta che capita, ho notato però che è sempre successo dopo la mezzanotte.

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  33. Mi hanno scritto dal centro relazioni clientela dicendomi la stssa cos ache mi hanno detto allo 060060: assurdo. Non sono degno di una telefonata!

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  34. Quando provo ad accedere alla app continua a chedermi di attivare il nuovo Mobile Token ma non e’ in grado di chiudere la procedura,

    saluti

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  35. l’otp non andava bene. mi è stata bloccata la carta di credito. il servizio clienti non risponde alle mie telefonate…

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  36. E’ due giorni che non riesco a fare un bonifico, e spesso il servizio home banking, è momentaneamente non disponibile per aggiornamenti.
    Hanno inventato il sistema troppo complicato
    E’ una vergogna

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  37. E’ tutto il giorno che tento di fare un pagamento con CBILL ma mi viene sempre indicato che ilsistema al momento è bloccato.
    Telefonare al centralino è un’avventura e ci ho rinunciato.
    è sperabile che da domani il circuito sarà di nuovo disponibile.
    Grazie

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