BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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2084 segnalazioni

  1. No riesco ad effetturare un bonifico SEPA introduco tuttii i dati, autorizzo con il telefono e mi presenta il tasto ritorna, dopo 30 minuti ci ho rinunciato.

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  2. 12 Maggio 2020 ore 19.15
    Da questa mattina che non si riesce a fare bonifici sepa online.
    Servizio assolutamente deplorevole

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  3. Non riesco a fare bonifici , quando ho inserito tutti i dati e digito su “conferma”, sparisce tutto e torna indietro come se non avessi scritto niente

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  4. Buongiorno, sono circa 25 gg che sto cercando di prendere un appuntamento per chiedere inf. per un mutuo. Dopo tanti tentativi sono riuscito a parlare con l operatore BNL e mi ha preso un appuntamento con la banca della mia zona ( non ho mai ricevuto una chiamata per presentarmi in banca) dopo 1 settimana ho richiamato e ripreso un nuovo appuntamento (nessuna chiamata ) la terza volta che richiamo e spiego le difficolta’ ) l operatrice mi da un numero di cellulare del consulente della banca del mio paese. Per una settimana provo a chiamare e il telefono sempre spento. Sono trascorsi 25 giorni e non sono riuscito a prendere un appuntameto .

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  5. Quando apro la app lo schermo è tutto bianco e non si apre ho anche aggiornato l’ultima versione

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  6. non riesco ad accedere al sito sia dal pc che da telefono. sul pc mi dice che è stata chiesta la cancellazione il che mi sembra assurdo. spero sia un guasto generale.

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  7. Ormai sono più di 10 giorni che la app BNL sul mio smartphone non si apre ed io non posso effettuare nessuna operazione.

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  8. da diversi giorni l’app BNL non funziona. Mi dice Bnl non risponde. Ieri sono stato contattato da un impiegato della Banca che mi ha detto:da domani tutto ok. Problema risolto. Infatti non funziona ancora oggi. Contattati,mi hanno inviato una mail di istruzione per sospendere le rate del mutuo. Mai avuto alcun mutuo con Bnl,tra poco manco piu’ il conto……Confusi?

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  9. Buongiorno, ieri sera ho provato a collegarmi tramite app ma un messaggio dice “utente bloccato”, dal pc invece “il servizio risulta momentaneamente non disponibile”…

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  10. da ieri non si riesce ad accedere allì app sul telefonino. mi dice sempre
    servizio momentaneamente non disponibile.

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  11. Da ieri 21 aprile 2020 non riesco ad accedere all’app BNL.
    Il messaggio che ricevo è: il servizio risulta momentaneamente non disponibile

    Grazie

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  12. Cerco di inviare mail per la sospensione del mutuo ma mi tornano indietro . Ho fatto già 4 tentativi

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  13. Sabato 18 aprile 2020 ho eseguito l’aggiornamento automatico dell’app come richiesto e da quel momento l’app non risponde e non si apre.

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  14. Devo attivare la mia nuova carta di debito, speditami per posta. Devo farlo online perché la filiale più vicina è in un comune a 20 minuti di auto. La sezione del vostro sito per effettuare tale operazione è “momentaneamente non disponibile” da tre settimane. Fate schifo, mi chiedo che pago a fare ogni mese se ogni volta, Covid o meno, si hanno problemi per le più semplici delle operazioni. Non appena sarà possibile cambio banca.

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  15. Da 4 giorni non riesco a effettuare un pagamento dall’ app mi da errore 10001 …ma come può essere…un disservizio così lungo

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  16. Da questa mattina è impossibile prelevare dallo sportello e anche pagare direttamente con la carta diventa un problema.. menziona transazione negata causa problemi tecnici

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  17. Buongiorno da ieri ho difficoltà ad accedere al sito bnl dal pc/app. ora l’app pare funzionare meglio ma non del tutto e a volte si blocca ancora. la pag web dal pc si apre ma non posso lavorarci in quanto rimane attiva in primo piano la finestra dell’autorizzazione. pertanto in secondo piano intravedo la mia pagina ma non è evitabile.
    nemmeno il num 06.0060 è funzionante.

    scrivo da Gallarate.

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  18. Da ieri mattina è impossibile accedere all’Internet Banking, sia con app sia tramite sito, e anche le notifiche push da app per accedere al sito non funzionano DA MESI.

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  19. App e sito Bnl non funzionano bene da tre giorni. Non riesco a collegarmi e cade subito la connessione

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  20. Anche oggi non è possibile accedere all’home banking da sito. Nella pagina dedicata al login segnala “errore imprevisto”.

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  21. oggi 14 aprile mi viene negato l’accesso al conto con la motivazione “servizio momentaneamente non disponibile”

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  22. Non riesco da ieri 13 aprile 2020 ad accedere all’app BNL e quindi neanche dal sito perché non riesco a dare l’autorizzazione tramite la notifica sull’App. Sono spaventata di truffe. O sta succedendo a tutti?

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  23. Non funziona né la app né il sito on line. Ho necessità di accedere per pagare bollette e affitto!

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  24. Non mi apre l’applicazione dopo che inserisco le mie credenziali mi esce un messaggio di allerta con errore

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  25. Accedendo con le credenziali al private banking dalla app mobile, appare un lungo messaggio di errore del server. Quindi non è possibile accedere.

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  26. L’app Bnl riporta un errore di accesso e servizio non disponibile. Errore di sistema ox38cf0432.
    Grazie

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  27. buongiorno continuo a riscontrare codici di errore nel app bnl no riuscendo ad accedere al mio conto bancario.nonriesco ad entrare ne da pc ne da smartphone.

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  28. Da una serie di segnali di errore quando di apre la”app
    Code: 0x38cf0432
    Text: service unavailable

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  29. Ogg non si riesce ad accedere al conto perchè non viene inviato l’sms con l’otp e quindi qualsiasi operazione bancaria e di controllo risulta inaccessibile. Lo sportello bancomat sulla via Tuscolana, per fare fisicamente le operazioni, nonostante ci sia un serio divieto ad uscire, poichè è interno è interdetto e non si apre la porta.

    Sono due giorni che non riesco a ricaricare la carta di debito.

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  30. Non riesco ad accedere al mio conto. Ho provato a contattare assistenza senza risultati. Inefficienza totale.

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  31. È da ieri notte che non riesco a usare l’app BNL,non mi fa accedere alla pagina.qualcuno ha lo stesso problema? Sono della provincia di Sassari

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  32. sono anziana sono sola e non esco di casa, non ho carta di credito, devo fare 2 pagamenti urgentissimi, non mi accettano paypal devo far entrare del denaro dall’estero e non so come è la prassi per non incappare nel riciclaggio.
    E’ da mercoledì dell’altra settimana che mi sento presa in giro dallo 0606006 il call center mi prende appuntamenti che non vengono rispettati, ho scritto una email a un direttore e non mi ha ancora risposto. che devo fare? chiedere aiuto a qualche media?

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