BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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2084 segnalazioni

  1. Non mi va la app Bnl e non riesco di conseguenza neanche ad accedere al mio home banking neache da PC .
    Non riesco quindi neanche a fare nessun pagamento con la carta di credito perché poi devo autorizzare con PIN accedendo al sito o all app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il problema non è stato ancora risolto, vogliamo cercare di risolverlo o dobbiamo cambiare banca? Grazie. il numero verde non è mai disponibile: o è occupato o in attesa.

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  3. Terzo giorno consecutivo di app ed home banking bloccati. Urge rimedio o di fronte all’urgenza si potrebbe pensare di cambiare banca.

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  4. Dal 31 gennaio 2022 non è possibile accedere al servizio Home Banking, nè dal computer nè dal cellulare. Mi sono anche recato presso la sede di Oristano, ma non mi hanno saputo dare informazioni…a parte il notare che anche il Funzionario non è riuscito a collegarsi col sito! 3 giorni di disservizio sono inaccettabili, peraltro senza avvisare i clienti.

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  5. E’ del 31/01/2022 che non ho piu accesso al mio conto nè attraverso il web nè attraverso app, causa malfunzionamento app bnl, ma vi sembra normale?

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  6. Non funziona app bnl, non si riescono a fare pagamenti online.
    La situazione è inaccettabile.
    Nessuna comunicazione da parte della banca!
    Comportamento inadeguato.
    Sto valutando seriamente di cambiare banca e spostare il mutuo.

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  7. Non riesco ad accedere al mio conto nè attraverso la App mobile nè attraverso il sito.
    Mi dà sempre segnale di errore subito dopo che inserisco i dati di accesso.

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  8. Da giorno 31/01 l’app non funziona si chiude automaticamente dopo il riconoscimento dell’impronta digitale e la stessa cosa accade con il riconoscimento con il pin, lo stesso accade con l’accesso tramite web che non permette il login è assurdo non posso fare bonifici e l’assistenza risulta sempre occupata.

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  9. Sono due giorni che non riesco ad accedere né con PC (devo comunque confermare da telefono l’identità) né da App (sistema Android ). Il guaio è che non posso più fare acquisti con carta di credito perché devo autorizzare volta per volta il pagamento. Oggi ore 09:00, sito ancora bloccato

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  10. Anche io dal pomeriggio del 31 gennaio non riesco ad accedere al home banking ne da pc ne da cellurare e quindi sono bloccato. Ho sentito il servizio assistenza e mi hanno detto che risultavano dei problemi in via di risoluzione ..il 31 gennaio.. ma ad oggi continuo ad essere bloccato

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  11. Dal 31.1. non mi va la app Bnl e non riesco di conseguenza neanche ad accedere al mio home banking neache da PC .
    Non riesco quindi neanche a fare nessun pagamento con la carta di credito perché poi devo autorizzare con PIN accedendo al sito o all app

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  12. Sono tre giorni che non ho accesso ai servizi di home banking Bnl. L’assistenza è evasiva e carente, afferma che i problemi vengono riscontrati dai soli utenti che utilizzano Android e che sono solo una parte dei clienti. Hanno fatto un censimento? Conoscono quanti clienti usano android e quanti iOS? Sanno che stanno interrompendo un servizio che è diventato essenziale visto che le agenzie Bnl non hanno più il servizio cassa?

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  13. Dopo aver effettuato l’accesso con l’impronta digitale o con il PIN ,mi riporta alla schermata del telefono

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  14. L’app su smartphone si chiude in crash dopo aver inserito il pin. Non è possibile entrare nell’home banking su PC, si blocca sul login.

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  15. Non mi fa entrare nell’app non posso quindi tenere sotto controllo i movimenti effettuati e non posso scaricare un documento richiesto online che mi occorre ai fini isee. Provo a chiamare continuamente il numero verde ma è sempre occupato. Per andare in banca serve un appuntamento che non riesco a prendere perché le due vie ( numero verde e app) sono inesistenti.

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  16. Da ieri 31 gennaio, non riesco ad accedere all app bnl da cellulare. Da pc mi chiede di collegare alla app su cellulare. Ho disinstallato e reinstallato app, ma inutilmente.

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  17. Salve, non riesco ad attivare i documenti online in forma elettronica mi dice servizio non disponibile

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  18. Sono due giorni che l’app hello bank non funziona e devo fare un bonifico urgente

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  19. Siamo al secondo giorno di non funzionamento dell’applicazione BNL, niente da telefono e da pc. Se ti rispondono ti dicono che sono a conoscenza del problema ma non sanno che altro dire, ci sarebbe al lavoro questo fantomatico team di tecnici che evidentemente non ci sta capendo niente. Il disagio che stanno arrecando è importante e la leggerezza con la quale se ne stanno occupando è già un buon input per cambiare banca al più presto. Difficile commentare questa situazione senza scadere nel trivio.

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  20. Come tutti voi da app e pc non è possibile accedere in nessun modo in bnl da più giorni.
    non per essere polemico, ma un istituto come BNL che non avvisa i clienti senza avere
    un interlocutore con cui parlare è grave.
    per conto mio dopo anni, sicuramente cambierò istituto.

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  21. sono due giorni che non è possibile accedere al sito Bnl per effettuare operazioni. Non si riesce da nessun computer in mio possesso e non funziona neppure l’App di Bnl sul cellulare

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  22. Da due giorni non riesco a usare l’app sul telefono. Appena entro funziona normalmente, poi quando inserisco le credenziali o l’impronta l’app va in crash e si chiude.

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  23. mancato accesso all’app ed accesso al sito non consentito per mobile token non attivo

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  24. Salve sono Bodano Daniela non funziona l app da ben due giorni
    .mi sta creando un grosso disagio

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  25. L’app di android non funziona, si blocca nella fase di autenticazione, questo rende impossibile anche la consultazione da web perchè non funziona il mobile token.
    Che vergogna !!!!!!!!!!

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  26. L’app BNL non funziona. Continua ad interrompersi e non si riesce ad operare nè da smartphone nè da computer

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  27. Ho problemi di accesso all’app telefono e sul computer sia ieri che oggi

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  28. Sono due giorni che non riesco ad accedere all’ app bnl, altrettanto dal sito della bnl tramite pc

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  29. l’app come metto l’impronta per accedere si chiude .non riesco neanche ad entrare dal sito perche’ non arrivano le notifiche per autorizzare l’accesso.

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  30. Non mi fa entrare Nell app
    Metto codice cliente, poi il pin
    E mi fa uscire immediatamente

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  31. Salve
    all’accesso area clienti dopo aver digitato numero cliente e pin appare il messaggio : “Mobile Token non attivo. Attivarlo tramite l’APP”
    ma ; l’app non funziona ( dopo aver introdotto numero utente e pin l’appa nin viene attivata)

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  32. La mia app che ha sempre funzionato, da ieri 31 gennaio non funziona. Non riesco ad entrare nè dalla app nè dal sito.

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  33. L’applicazione bln per smartphone non mi fa accedere, dopo l’inserimento dei dati chiude automaticamente e tramite l’home banking sul pc mi segnala errore e mi invita ad attivare il token peraltro già attivo da anni.

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  34. L’App Bnl, dopo aver inserito codice e password mi rigettata. Ho disinstallato l’app e scaricata una nuova ed ora quando entro, dopo aver indicato numero utente e password, mi segnala “richiesta non riuscita”

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  35. L’applicazione bln per smartphone non mi fa accedere, dopo l’inserimento del fingerprint chiude automaticamente l’applicazione e tramite l’home banking sul pc mi segnala errore e mi invita ad eccedere dall’app per smartphone

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  36. Da ieri Non riesco ad accedere all’app dal telefono e neppure dal sito, assistenza telefonica totalmente inutile

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  37. Non riesco ad accedere dal cellulare sull’app. Dopo aver inserito le credenziali esce dall’app.

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  38. Buongiorno, è impossibile da ieri collegarsi all’app di BNL, subito dopo il log in il collegamento scompare.

    Il numero dell’assistenza 060060 è sempre occupato.

    Saluti

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  39. Sono due giorni che non riesco ad entrare nell’app Bnl e nemmeno nel sito BNL.it
    Non riesco a fare nessuna operazione che succede. è da preoccuparsi .grazie!!!.

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  40. Buongiorno. Non riesco ad accedere da cellulare alle app nonostante inserisca il pin…

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  41. Da ieri non riesco ad accedere alla app home banking dal cellulare. Appena inserite le credenziali la app si blocca senza messaggi. Devo fare un bonifico urgente e non è nemmeno possibile prendere appuntamento con la filiale. Il servizio clienti è sempre occupato.

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  42. Da ieri non riesco ad accedere al sito web né dal telefonino né dal pc. È impossibile parlare anche al numero verde

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  43. A tutt’oggi il servizio Home Banking è offline . Non c’e’ possibilità nemmeno di riattivare il token sull’app mobile .
    Contattando l’assistenza , rispondono che sono a conoscenza del problema e di riprovare in seguito (bella assistenza) .
    Non è concepibile che un servizio critico come questo rimanga non funzionante da giorni con assistenza praticamente inesistente .
    Penso che presto cambierò banca .

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