BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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2082 segnalazioni

  1. Il sito (da PC) si apre, ma cliccando su qualsiasi funzionalità, non reagisce. il “Tasto” del servizio relativo da verde, diventa giallino, ma non apre nessuna pagina web correlata. Ho cancellato anche tutti i cookie, la cronologia, ho provato a cambiare provider per l’accesso ad internet (ho due operatori che uso in hotspot verso il PC), ma non funziona nulla (mentre tutte le altre pagine web funzionano regolarmente). Problema da risolvere, impossibile effettuare bonifici e pagamenti con Cbill! Grazie (12:40 – 12.03.2022 – Altopascio)

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  2. problema di collegamento home banking sia da pc che da smartphone, inoltre il conto corrente risulta vuoto. Da pc avvisa che ci sono problemi ma non dice altro, oggi non ho potuto eseguire alcune operazioni importanti dal momento che opero soprattutto dall’app

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  3. Non riesco ad accedere al saldo e ai movimenti nè da app , nè da PC .
    Mi compare il messaggio :”Servizio momentaneamente non disponibile”

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  4. Impossibile accedere e da app e da Pc “utente bloccato”. Contattare assistenza. Assistenza: servizio, da due giorni, non disponibile.

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  5. Non riesco ad accedere alla mia area privata Hello Bank.
    Nè da app , nè da PC .
    Mi compare il messaggio :”Servizio momentaneamente non disponibile”

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  6. Problema con bonifico istantaneo non effettuato in quanto L’ Iban del destinatario risulta non aver mai ricevuto un Bonifico ordinario in entrata nonostante non sia vero.

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  7. L’app non mi dà l’accesso dicendo che i servizi sono momentaneamente indisponibili.

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  8. è da più di una settimana che non funziona l’app BNL privati, dice “sessione scaduta” o “servizio non disponibile”, è impossibile autorizzare operazioni con la carta online

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  9. Salve da due giorni provo a fare un bonifico per detrazione ristrutturazione e la risposta é: “ATTENZIONE: durante l’esecuzione del bonifico il sistema era momentaneamente non disponibile. Prima di inserire di nuovo l’operazione, verifica che non sia presente nella lista effettuati o sospesi!”.

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  10. Dall’estero: da una settimana nessun accesso, 100 telefonate al call center ma senza successo. Oggi forse ho capito la ragione: l’aggiornamento non c’è nell’Apple store, c’è solo ancora la vecchia versione (6.0.62), manca la 6.0.69.

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  11. il sistema non funziona, non fa ricaricare le prepagate nè dall’app nè dal sito

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  12. Cliente da 50 anni, mai avuto in passato dei problemi, da anni app spesso non attiva, problemi per huawei senza servizi google mai risolti

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  13. servizio App non disponibile errore

    service unavailable a servicerequired by access manager websaeal to completeyourreqeestis currentlynot a availabl

    the service required by access manager webseal is located is located on a junctioned back end server that is
    temporarily down

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  14. Qualche giorno fa ho avuto problemi ad entrare nell’app BNL, ho disinstallato l’applicazione e l’ho reinstallata ha funzionato per circa 2 giorni ma da ieri sera non più.

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  15. non riesco ad accedere con app da cellulare. appena la lancio mi da ERROR 500 javax,servelet……etc

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  16. Non riesco ad entrare nella app e quindi non riesco neanche ad entrare nel sito per fare dei pagamenti!!!!!!!

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  17. Da molti giorni non posso effettuare alcuna operazione a causa dell’app. che non si apre. Mi è stato riferito due giorni fa che il problema sarebbe stato risolto in breve tempo e che già una quarantina di clienti avevano telefonato in filiale per chiedere notizie. Mi sembra grave attendere tempi così lunghi. Grazie

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  18. Da qualche mese non riesco ad accedere all’app Bnl dopo varie pigiate sulla banda per accedere con l’impronta alcune volte ci sono riuscita ma da qualche giorno esce la dicitura reinstallare l’ultima versione dell’app che prontamente ho fatto Ti uscendo ad entrare ma rientrando la volta successiva il problema persiste

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  19. Non funziona l’app bnl e devo fare un pagamento urgente. Non è la prima volta, pessimo servizio! Chi mi rimborserà dei disagi subiti?

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  20. L’app si chiude e dal pc non fa entrare dicendo che manca il mobile token… Che si fa? Grazie

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  21. Quando provo a ricaricare la prepagata BNL, mi da “sistema non disponibile”

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  22. Da 5 giorni app bnl non funziona cosa bisogna fare??sta creando gravi disagi…
    Meglio cambiare banca???

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  23. L’ app continua ad interrompersi, da qualche giorno praticamente non si apre.

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  24. L’app su smartphone non funziona dopo aver inserito il pin. Non è possibile entrare nell’home banking su PC e su smartphone, si blocca sul login.

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  25. Non riuscivo a pagare una bolletta con la scansione del QR code e poi mi sono accorto che proprio non mi faceva entrare nell’app.

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  26. Oggi l’app della Bnl mi a chiesto di disinstallare e di rimettere l’app ma non si riesce ad accedere.

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  27. Anche nel mio caso l’app su smartphone si chiude in crash dopo aver inserito il pin e non è possibile entrare nell’home banking su PC. Ottengo segnale di errore del tipo: l’ OTP inserito non è valido, dopo aver dato l’autorizzazione a seguito di notifica su Android.

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  28. L’app su smartphone si chiude in crash dopo aver inserito il pin. Non è possibile entrare nell’home banking su PC, si blocca sul login.

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  29. 02.02.2022. Non funziona l’app BNL e di conseguenza non riesco ad accedere alla mia home banking dal pc per effettuare un bonifico e ricaricare una prepagata.

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  30. Buongiorno non riesco ad accedere né sulla app né su internet banking tramite sito internet

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  31. Dal 31/01 l app Hello Bank va in crash, non si può accedere né dal telefono è neanche da qualsiasi pc perché il generatore di codici OTP risulta bloccato

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  32. Non riuscivo ad accedere all’app e non riuscivo ad entrare dal pc nel sito bnl, mi è stato suggerito dallo 060060 di disistallare l’app. L’ho fatto ed adesso non riesco neanche ad istallare l’app. Tenta di caricare la pagina senza riuscirci.

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  33. Da lunedì il servizio home banking da cellulare e tablet android è inutilizzabile e non si presume neanche quando verrà ripristinato. Il servizio clienti estremamente evasivo e poco informato. Immaginavo che BNL si degnasse almeno di avvertire i propri clienti di queste sue difficoltà.

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  34. Non funziona l’APP BNL e non mi permette di consultare la situazione bancaria neanche sul PC in quanto mi chiede il Token sull’APP.
    Ho disinstallato l’APP perche’ credevo fosse un problema del mio smartphone e dopo averla reinstallata una volta inseriti il numero cliente e il PIN mi dice “Richiesta non valida”

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  35. Buongiorno da tre giorni non riesco ad accedere al mio home banking e quindi non posso fare alcuna operazione..è scandaloso.

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  36. Da ieri non riesco ad accedere all’ app da cellulare, inserisco pin ma poi scompare tutto

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