Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Il sito (da PC) si apre, ma cliccando su qualsiasi funzionalità, non reagisce. il “Tasto” del servizio relativo da verde, diventa giallino, ma non apre nessuna pagina web correlata. Ho cancellato anche tutti i cookie, la cronologia, ho provato a cambiare provider per l’accesso ad internet (ho due operatori che uso in hotspot verso il PC), ma non funziona nulla (mentre tutte le altre pagine web funzionano regolarmente). Problema da risolvere, impossibile effettuare bonifici e pagamenti con Cbill! Grazie (12:40 – 12.03.2022 – Altopascio)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema di collegamento home banking sia da pc che da smartphone, inoltre il conto corrente risulta vuoto. Da pc avvisa che ci sono problemi ma non dice altro, oggi non ho potuto eseguire alcune operazioni importanti dal momento che opero soprattutto dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al saldo e ai movimenti nè da app , nè da PC .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi compare il messaggio :”Servizio momentaneamente non disponibile”
Impossibile accedere e da app e da Pc “utente bloccato”. Contattare assistenza. Assistenza: servizio, da due giorni, non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia area privata Hello Bank.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nè da app , nè da PC .
Mi compare il messaggio :”Servizio momentaneamente non disponibile”
Problema con bonifico istantaneo non effettuato in quanto L’ Iban del destinatario risulta non aver mai ricevuto un Bonifico ordinario in entrata nonostante non sia vero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi dà l’accesso dicendo che i servizi sono momentaneamente indisponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema di collegamento home banking sia da pc che da smartphone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre sul telefono l app bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con i bonifici istantanei..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico istantaneo non fuzionat da due giorni ..e posibile?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RUESCO A FARE UN BOBIFICO ON LINE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da più di una settimana che non funziona l’app BNL privati, dice “sessione scaduta” o “servizio non disponibile”, è impossibile autorizzare operazioni con la carta online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da due giorni provo a fare un bonifico per detrazione ristrutturazione e la risposta é: “ATTENZIONE: durante l’esecuzione del bonifico il sistema era momentaneamente non disponibile. Prima di inserire di nuovo l’operazione, verifica che non sia presente nella lista effettuati o sospesi!”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app BNL non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’estero: da una settimana nessun accesso, 100 telefonate al call center ma senza successo. Oggi forse ho capito la ragione: l’aggiornamento non c’è nell’Apple store, c’è solo ancora la vecchia versione (6.0.62), manca la 6.0.69.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’ app… Dice credenziali errate ma io le inserisco giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sistema non funziona, non fa ricaricare le prepagate nè dall’app nè dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni app bnl non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni l’app BNL non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cliente da 50 anni, mai avuto in passato dei problemi, da anni app spesso non attiva, problemi per huawei senza servizi google mai risolti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Bnl non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio App non disponibile errore
service unavailable a servicerequired by access manager websaeal to completeyourreqeestis currentlynot a availabl
the service required by access manager webseal is located is located on a junctioned back end server that is
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.temporarily down
Qualche giorno fa ho avuto problemi ad entrare nell’app BNL, ho disinstallato l’applicazione e l’ho reinstallata ha funzionato per circa 2 giorni ma da ieri sera non più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bnl servizio momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato funzionamento App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare accesso all’ e- banking. Problem server 500
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice errore 500 nn mi fa entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere con app da cellulare. appena la lancio mi da ERROR 500 javax,servelet……etc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app e quindi non riesco neanche ad entrare nel sito per fare dei pagamenti!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da molti giorni non posso effettuare alcuna operazione a causa dell’app. che non si apre. Mi è stato riferito due giorni fa che il problema sarebbe stato risolto in breve tempo e che già una quarantina di clienti avevano telefonato in filiale per chiedere notizie. Mi sembra grave attendere tempi così lunghi. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel l’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app bnl non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche mese non riesco ad accedere all’app Bnl dopo varie pigiate sulla banda per accedere con l’impronta alcune volte ci sono riuscita ma da qualche giorno esce la dicitura reinstallare l’ultima versione dell’app che prontamente ho fatto Ti uscendo ad entrare ma rientrando la volta successiva il problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre il link per generare il PIN per i canali diretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app bnl e devo fare un pagamento urgente. Non è la prima volta, pessimo servizio! Chi mi rimborserà dei disagi subiti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona da quattro giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app su smartphone si chiude in crash dopo aver inserito il pin.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso usufruire dei servizi da qualche giorno tramite la app Bnl !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’appbnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app si chiude e dal pc non fa entrare dicendo che manca il mobile token… Che si fa? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a ricaricare la prepagata BNL, mi da “sistema non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 5 giorni app bnl non funziona cosa bisogna fare??sta creando gravi disagi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Meglio cambiare banca???
App.non funziona .sono bloccata e ho problemi urgenti.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app continua ad interrompersi, da qualche giorno praticamente non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI ACCEDE NE TRAMITE APP NE TRAMITE PC. APP NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app su smartphone non funziona dopo aver inserito il pin. Non è possibile entrare nell’home banking su PC e su smartphone, si blocca sul login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riuscivo a pagare una bolletta con la scansione del QR code e poi mi sono accorto che proprio non mi faceva entrare nell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi l’app della Bnl mi a chiesto di disinstallare e di rimettere l’app ma non si riesce ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche nel mio caso l’app su smartphone si chiude in crash dopo aver inserito il pin e non è possibile entrare nell’home banking su PC. Ottengo segnale di errore del tipo: l’ OTP inserito non è valido, dopo aver dato l’autorizzazione a seguito di notifica su Android.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia APP BNL non funziona, non riesco a connettermi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app su smartphone si chiude in crash dopo aver inserito il pin. Non è possibile entrare nell’home banking su PC, si blocca sul login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.02.02.2022. Non funziona l’app BNL e di conseguenza non riesco ad accedere alla mia home banking dal pc per effettuare un bonifico e ricaricare una prepagata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking, ne da browser ne da App ios
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 31 gennaio non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad accedere né sulla app né su internet banking tramite sito internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona dal 31.01.2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 31/01 l app Hello Bank va in crash, non si può accedere né dal telefono è neanche da qualsiasi pc perché il generatore di codici OTP risulta bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad operare sul mio conto perché l app non risponde !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal 31 gennaio non funziona la app bnl e il token relativo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riuscivo ad accedere all’app e non riuscivo ad entrare dal pc nel sito bnl, mi è stato suggerito dallo 060060 di disistallare l’app. L’ho fatto ed adesso non riesco neanche ad istallare l’app. Tenta di caricare la pagina senza riuscirci.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da lunedì il servizio home banking da cellulare e tablet android è inutilizzabile e non si presume neanche quando verrà ripristinato. Il servizio clienti estremamente evasivo e poco informato. Immaginavo che BNL si degnasse almeno di avvertire i propri clienti di queste sue difficoltà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’APP BNL e non mi permette di consultare la situazione bancaria neanche sul PC in quanto mi chiede il Token sull’APP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disinstallato l’APP perche’ credevo fosse un problema del mio smartphone e dopo averla reinstallata una volta inseriti il numero cliente e il PIN mi dice “Richiesta non valida”
Buongiorno da tre giorni non riesco ad accedere al mio home banking e quindi non posso fare alcuna operazione..è scandaloso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere all’ app da cellulare, inserisco pin ma poi scompare tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona da tre giorni, tutto l’home banking bloccato..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.