Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Siamo ad Albano, io e altri 4 utenti incontrati al bancomat. Nessuno di noi ha potuto effettuare pagamenti bancomat nei negozi vicini. La app è indisponibile e il bancomat della filiale di Albano è fuori uso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne pagamento bancomat ne prelievi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, oggi 22/10/2022 non riesco ad accedere alla Private Banking in quanto non mi viene mandata la notifica per accedere al cell. e se provo ad accedere con il qr code mi da sempre errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non mi fa usare alcun metodo di pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con pagamento con carta transazione rifiutata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina gli sportelli della banca BNL non sono operativi. Non funziona il pagamento attraverso il bancomat con transazioni negate . Spero venga presto riattivato il servizio. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, Filiale di Galatina Sportello fuori servizio per mancanza di collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I prelievi non funzionano e neanche i pagamenti tramite Pos…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile prelevare con il bancomat, operazione annullata o rifiutata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGGI NON È POSSIBILIE PAGARE TRAMITE POS E PRELEVARE CONTANTE IN NESSUNO SPORTELLO BANCOMAT, CHIARAMENTE PER PROBLEMI DOVUTI A CAUSA DI BNL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mie carte non funzionano, ( transazioni negate) i vostri sportelli Bancomat sono fuori servizio. Altre banche : carta non abilitata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Controllato in in banking ma non trovo anomalie.
Il bancomat non viene accettato – TRANSAZIONI RIFIUTATE AI DISTRIBUTORI DI BENZINA E NEI SUPERMERCATI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 22 ottobre ilio bancomat non funziona al supermercato cooperazione dinternazionale via del sale a cremona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare pagamenti con bancomat e/o prelievi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di collegamento, impossibile prelevare da qualsiasi bancomat o effettuare pagamenti con bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di collegamento con il sistema BNL per il pagamento con carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è collegamento e non posso pagare con il pos e nemmeno ritirare contanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
è una settimana che sia app che sito funzionano a stento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app dopo avermi chiesto se voglio abilitare l’impronta digitale ,cosa che non faccio ,comincia a entrare ma poi esce ,a volte dopo numerosi tentativi entra ma negli ultimi giorni non sono mai riuscito ho android 12 con samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno,
la banca on line non funziona. Appare una scritta con servizio non disponibile. Già dalle 8,30 questa mattina e ancora alle 13.50
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5/10/2022 da questa mattina non si riesce ad accedere ai servizi on line nè da web nè da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito e app inutilizzabili, non e’ possibile accedere in nessun modo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso al conto personale BNL e problemi di pagamento circuito VISA BNL
Devo effettuare dei pagamenti URGENTI, ma non riesco ad accedere al mio conto, compare la scritta “Errore, servizio al momento non disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono avvilito
DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE BONIFICI CON BANKING NON MI FUNZIONA IL SERVIZIO.C’E’ QUALCHE PROBLEMA??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco stamattina ad accedere all’area privata del mio on banking… Ci sono problemi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 9 di questa mattina manca il servizio internet banking sia tramite app che accesso a sito. Mi meraviglio di non aver ricevuto alcuna comunicazione sul disservizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla vostra applicazione, ho provato anche dal pc con lo stesso risultato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto mi dice servizio non disponibile .poiché ho alcune operazioni da fare mi sta creando seri problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ore è impossibile accedere ai servizi on line, sia da app sia sul sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è la prima volta ed è intollerabile.
Unica soluzione migrare su altro istituto di credito
è più di 1 ora che non riesco ad accedere ai servizi online, non posso accedere al mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai sta accadendo troppo spesso!!
non funziona otp. urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mobile token momentaneamente non disponibile impossibile accedere all area privata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buon giorno..non riesco ad entrare nella mia pagina cponto corrente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagine BNLE Business non si apre più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né con app né sul sito online. Mi dice servizio interrotto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da nessuna parte dalle 8.30 di oggi. Sia dall’app che dalla pagina web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking non funzionante, OTP errato ma non è vero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’home banking business.bnl . Mi dice OTP errato ma il codice inserito è giusto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio risulta non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere da alcuni giorni, ne su app ne da pc. Saluti Marina Pisu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mobile token non è disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia da Smartphone (servizio token momentaneamente non disponibile) sia da PC (servizion momentaneamente non disponibile), non funziona accesso on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app BNL e l’accesso online da PC non funzionano. E’ l’ennesimo malfunzionamento a cui BNL sottopone l’utenza negli ultimi mesi. Sta diventando oltremodo irritante, è un danno oggettivo del cliente, la BNL dovrebbe prendere provvedimenti al riguardo, prima che lo facciano gli utenti. Non possiamo continuare a pagare per un servizio che non ci viene quasi più offerto da mesi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il My home banking di Hello Bank (BNL) non funziona
LOGIN
ERRORE
Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pure io non riesco ad entrare nell’app della BNL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a collegarmi varie volte per eseguire un bonifico, ma non funzionano né l’app né il sito web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ore 17: non riesco ad accedere all’area privata nè col PC ne con lo smartphone. Irritante!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app bnl on line spesso e volentieri non funziona. oggi ad esempio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bnl non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, oggi problemi con l’app. Ho bisogno di effettuare rapidamente un pagamento e non c’è modo di accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Trovo questo molto irritante
non riesco ad accedere al mio conto, compare la scritta “Errore, servizio al momento non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito fuori uso e impossibile pagamento on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDRE. MI DICE CODICI ERRATI …MA NON è VERO. GRAZIE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con i pagamenti, stamattina con pagamento F24, oggi pomeriggio con bonifico SEPA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bnl sul mio cellulare bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena cerco di aprire l applicazione si arresta il sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il programma BNL e stato arrestato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona on line dice errore servizio al momento non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco l’otp , dopo qualche secondo di caricamento , mi dice otp errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile ritirare alla ATM con il bancomat e non funziona il servizio del prelievo senza bancomat Tasso numero 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco password otp e mi dice di riprovare più tardi non mi fa entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare con il Token !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul sito mi da o come importo e nessuna operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le applicazioni BNL e BNL TRADING sono diventate lentissime ad aprirsi, una volta aperte vanno benino non bene. Questo problema è presente da qualche mese. Tutte le altre App sul telefono girano bene, ritengo che non sia un problema del cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti
Luigi Spalluto
Buonasera,
non risco ad attivare la carta Hello! Mat in quanto, dopo aver inserito PIN e Transaction code, ottengo l’errore “Servizio momentaneamente non disponibile”.
INACCETTABILE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da più giorni che ne la app. Ne il sito risulta accessibile, penso che si debba arrivare una procedura abbastanza veloce per risolvere la problematica in disamina. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da questa mattina che non riesco ad entrare nella home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bnl e bnl trading il servizio risulta indisponibile da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.