BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2082 segnalazioni

  1. Siamo ad Albano, io e altri 4 utenti incontrati al bancomat. Nessuno di noi ha potuto effettuare pagamenti bancomat nei negozi vicini. La app è indisponibile e il bancomat della filiale di Albano è fuori uso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, oggi 22/10/2022 non riesco ad accedere alla Private Banking in quanto non mi viene mandata la notifica per accedere al cell. e se provo ad accedere con il qr code mi da sempre errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da questa mattina gli sportelli della banca BNL non sono operativi. Non funziona il pagamento attraverso il bancomat con transazioni negate . Spero venga presto riattivato il servizio. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, Filiale di Galatina Sportello fuori servizio per mancanza di collegamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. OGGI NON È POSSIBILIE PAGARE TRAMITE POS E PRELEVARE CONTANTE IN NESSUNO SPORTELLO BANCOMAT, CHIARAMENTE PER PROBLEMI DOVUTI A CAUSA DI BNL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Le mie carte non funzionano, ( transazioni negate) i vostri sportelli Bancomat sono fuori servizio. Altre banche : carta non abilitata
    Controllato in in banking ma non trovo anomalie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il bancomat non viene accettato – TRANSAZIONI RIFIUTATE AI DISTRIBUTORI DI BENZINA E NEI SUPERMERCATI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. oggi 22 ottobre ilio bancomat non funziona al supermercato cooperazione dinternazionale via del sale a cremona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Assenza di collegamento, impossibile prelevare da qualsiasi bancomat o effettuare pagamenti con bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi di collegamento con il sistema BNL per il pagamento con carta di credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non c’è collegamento e non posso pagare con il pos e nemmeno ritirare contanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. l’app dopo avermi chiesto se voglio abilitare l’impronta digitale ,cosa che non faccio ,comincia a entrare ma poi esce ,a volte dopo numerosi tentativi entra ma negli ultimi giorni non sono mai riuscito ho android 12 con samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buon giorno,

    la banca on line non funziona. Appare una scritta con servizio non disponibile. Già dalle 8,30 questa mattina e ancora alle 13.50

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 5/10/2022 da questa mattina non si riesce ad accedere ai servizi on line nè da web nè da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    problemi di accesso al conto personale BNL e problemi di pagamento circuito VISA BNL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Devo effettuare dei pagamenti URGENTI, ma non riesco ad accedere al mio conto, compare la scritta “Errore, servizio al momento non disponibile”.
    Sono avvilito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE BONIFICI CON BANKING NON MI FUNZIONA IL SERVIZIO.C’E’ QUALCHE PROBLEMA??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco stamattina ad accedere all’area privata del mio on banking… Ci sono problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dalle 9 di questa mattina manca il servizio internet banking sia tramite app che accesso a sito. Mi meraviglio di non aver ricevuto alcuna comunicazione sul disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non riesco ad accedere alla vostra applicazione, ho provato anche dal pc con lo stesso risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere al mio conto mi dice servizio non disponibile .poiché ho alcune operazioni da fare mi sta creando seri problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ore è impossibile accedere ai servizi on line, sia da app sia sul sito.
    Non è la prima volta ed è intollerabile.
    Unica soluzione migrare su altro istituto di credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. è più di 1 ora che non riesco ad accedere ai servizi online, non posso accedere al mio conto.
    Ormai sta accadendo troppo spesso!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Mobile token momentaneamente non disponibile impossibile accedere all area privata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere né con app né sul sito online. Mi dice servizio interrotto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere da nessuna parte dalle 8.30 di oggi. Sia dall’app che dalla pagina web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco ad accedere all’home banking business.bnl . Mi dice OTP errato ma il codice inserito è giusto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non si riesce ad accedere da alcuni giorni, ne su app ne da pc. Saluti Marina Pisu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sia da Smartphone (servizio token momentaneamente non disponibile) sia da PC (servizion momentaneamente non disponibile), non funziona accesso on line.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’app BNL e l’accesso online da PC non funzionano. E’ l’ennesimo malfunzionamento a cui BNL sottopone l’utenza negli ultimi mesi. Sta diventando oltremodo irritante, è un danno oggettivo del cliente, la BNL dovrebbe prendere provvedimenti al riguardo, prima che lo facciano gli utenti. Non possiamo continuare a pagare per un servizio che non ci viene quasi più offerto da mesi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il My home banking di Hello Bank (BNL) non funziona

    LOGIN

    ERRORE

    Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho provato a collegarmi varie volte per eseguire un bonifico, ma non funzionano né l’app né il sito web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. ore 17: non riesco ad accedere all’area privata nè col PC ne con lo smartphone. Irritante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve, oggi problemi con l’app. Ho bisogno di effettuare rapidamente un pagamento e non c’è modo di accedere.
    Trovo questo molto irritante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non riesco ad accedere al mio conto, compare la scritta “Errore, servizio al momento non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Problemi con i pagamenti, stamattina con pagamento F24, oggi pomeriggio con bonifico SEPA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non è possibile ritirare alla ATM con il bancomat e non funziona il servizio del prelievo senza bancomat Tasso numero 3

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Inserisco password otp e mi dice di riprovare più tardi non mi fa entrare nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Le applicazioni BNL e BNL TRADING sono diventate lentissime ad aprirsi, una volta aperte vanno benino non bene. Questo problema è presente da qualche mese. Tutte le altre App sul telefono girano bene, ritengo che non sia un problema del cellulare.
    Cordiali saluti
    Luigi Spalluto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buonasera,
    non risco ad attivare la carta Hello! Mat in quanto, dopo aver inserito PIN e Transaction code, ottengo l’errore “Servizio momentaneamente non disponibile”.

    INACCETTABILE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. È da più giorni che ne la app. Ne il sito risulta accessibile, penso che si debba arrivare una procedura abbastanza veloce per risolvere la problematica in disamina. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema