Assistenza clienti Carrefour

La catena di supermercati e ipermercati Carrefour è nata in Francia nel 1959, ed è presente in ben 30 paesi in tutto il mondo. In Italia, il primo punto vendita fu aperto nel 1972 e da allora i negozi si sono moltiplicati fino a essere distribuiti in maniera massiccia in tutte le città più grandi. Carrefour è il numero due della GDO mondiale, seconda soltando all’americana WalMart.

Per avere tutte le informazioni che cercate su Carrefour, basta accedere al sito ufficiale e navigare attraverso le diverse categorie. Ad esempio, potete registrarvi al portale usufruendo di servizi e sconti particolari, oppure trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e sfogliare i volantini con le offerte in corso. La sezione dedicata ai prodotti Carrefour offre una panoramica completa degli articoli a marchio venduti nei punti vendita della catena: generi alimentari, articoli per l’igiene della casa e della persona, prodotti bio, linea gluten free, prodotti per bambini ecc.

Non avete tempo per andare a fare la spesa? Potete farla on line, selezionando gli articoli che desiderate, effettuando il pagamento e decidendo se volete ritirarla in un punto vendita o riceverla direttamente a casa. E ancora, troverete un elenco di negozi aperti 24 ore su 24, per fare la spesa fuori orario.

Avete domande da sottoporre a Carrefour? Consultate la lista delle risposte alle domande più frequenti (faq), oppure scrivete una mail servendovi dell’appositomodulo, da compilare con i vostri dati e il messaggio che intendete mandare.

Sul sito di Carrefour disponibile anche un magazine pieno di contenuti dedicati a tutta la famiglia. Ci sono consigli sulla spesa, ricette, suggerimenti per bambini e infanzia, consigli beauty, articoli dedicati alla tecnologia e alla cura degli animali.

Se avete bisogno di assistenza telefonica, chiamate Carrefour al numero verde 800 650650 da linea fissa o allo 011 07081 da cellulare, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale, invece, seguite Carrefour su Twitter 0 YouTube.

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Giudizio dei clienti

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11 Opinioni
  1. Marco 4 giorni ago

    Filiale di Tortona aperta 24 ore, acquisto 2 yogurt alla greca della Parmalat il 18/05 con scadenza 19/05. Prezzo pieno.
    Oggi li apro ed entrambi ammuffiti!! Che schifo!! Vado in negozio oggi stesso presento il prodotto e vengo rimbalzato da una commessa, visto che di responsabili non se ne vista l’ombra, dicendomi che la colpa non è loro in quanto il prodotto non era scaduto al momento della vendita!!! Mi ha restituito il denaro speso e praticamente liquidato.
    Mi spiace ma non è la prima volta ed essendo la terza che capita mi son stufato, oltre che non andarci più manderò un bel controllo e vediamo il risultato

  2. ILIR 2 settimane ago

    Servizio clienti scarso, sono cliente da parecchi anni, con una spesa mensile 300-400 euro, oggi (ma non solo) fatto la spesa , nel scaffale erano in offerta scarpe 62% di sconto, preso e fatto 150 euro spesa ( verdure frutta ecc+ queste scarpe. Vado a casa controllo scontrino mi trovo prezzo pieno, torno indietro con scontrino , e ho detto che non sono scontate, lei mi dice non posso fare nulla, ho chiesto la responsabile a parlare, ho fatto vedere prezzo, lei mi dice -non sono queste sono altre con colore bianco ( e dove prezzo di queste , ho chiesto) mi dice ora chiamo servizio di sicurezza , mi stai contestando , ho detto farmi vedere il prezzo di altre( non cera proprio) Lasciato tutto, forse non vado più , disservizio totale, Responsabile invece di chiarire i proprio clienti, gira la schiena con risposte vergognose. Forse non vado più Complimenti.

  3. ILIR 2 settimane ago

    Servizio clienti scarso

  4. Angelo 2 settimane ago

    Continuo a ricevere SMS ed email di offerte commerciali e bancarie (Carrefour Banca). L’email avvisa che ‘Per modificare il consenso al trattamento dei tuoi dati puoi loggarti su http://www.carrefour.it e seguire il link “Il tuo profilo” …’. Non mi sono mai registrato, ho solo la carta PayBack da qualche anno. Ho provato a fare recupero password ma non ho ottenuto nulla. Ho scandagliato il sito in largo e lungo ma non ho trovato nulla che mi permettesse di negare questo consenso. L’unico modo sembra quello di registrarsi, il che ha il sapore del cane che si morde la coda.. Probabilmente mi tocchera’ chiamare al numero verde (ma mi rispondera’ qualcuno? tutte le volte che ci ho provato non ha risposto nessuno…) oppure recarmi al box del supermercato (ma li’ trovero’ sufficiente competenza e pazienza?)

  5. Simona 3 mesi ago

    Carrefour Quartucciu. Che vergogna. Dopo 1 h e mezza di delirio in cui di corsa si cerca di trovare i prodotti che servono SENZA MAI poter avere un addetto che possa aiutare i clienti che cercano di barcamenarsi in scaffalate disordinate. Dopo una giornata intera di lavoro sfiancante e in cui si trova la forza di compiere l ultimo gesto della giornata. Dopo aver totalizzato circa 250 € di prodotti urgenti e di corsa si arriva alla cassa automatica e una ‘gentile’ addetta evidentemente stanca del suo lavoro, tale Lucia, mi avvisa in scortese linguaggio, ma controllando il mio carrellino, che passano circa 15 prodotti. La invito a controllare sottolineando di avere una discreta quantità di caffè della stessa marca che per me conta come 1 prodotto, mi lascia passare senza davvero controllare. Sul finire della spesa faccio per pagare con metodo automatico e di malo modo un addetto aggiuntivo, tale Giovanni, evidente lavoratore non stanco ma maleducato, mi annulla la spesa a monitor con scherno palese e ignaro della mia richiesta di poter effettuare 2 transazioni se ne va. Spiego che l addetta precedente ha visionato il mio carrello e mi ha lasciato passare. Niente. Mi da le spalle e se ne va. Minaccio disperata di lasciare la spesa li…..250 € di prodotti tra lampadine a led costosissime e qualche altra scemenza!! Se ne frega lui. Gli chiedo come si chiami. Mi da le spalle. In fondo cosa conta una piccola cliente.
    Maleducato, ignorante, e non adatto al suo ruolo.
    Ho sprecato una serata. Avevo dimenticato perché è meglio non andare in posti come questo. E mai più ci metterò piede. La spesa è rimasta lì. Mi dispiace per i loro colleghi che la dovranno rimettere a posto.
    Sono disgustata, offesa e incredula.

  6. Carlo B. 5 mesi ago

    Non mi hanno mai risposto, nonostante i numerosi problemi, alcuni anche gravi, che ho segnalato nel tempo.
    Davvero un pessimo servizio (che ipotizzo non esistere affatto).

  7. bruna 6 mesi ago

    Carrefour Eroi di Rodi a Spinaceto. Ristrutturato mi piace molto. Peccato per la gestione che è rimasta scortese. Venerdi 11 nov alle ore 18.45 la fila alle casse era improponibile. Alcuni innervositi hanno lasciato tutto e se ne sono andati. Io avendo preso del pesce fresco non ho voluto fare la scorrettezza di lasciarlo lì e sono andata al banco dell’accoglienza per farlo presente. La scortese signora al banco invece di adoperarsi con l’apertura di altre casse o almeno scusarsi per il disagio mi ha scortesemente detto che la fila era quella e che se no potevo anche restituire il pesce in pescheria. Così ho fatto ricevendo in compenso le scuse del gentilissimo addetto alla pescheria mortificato per l’accaduto. Investire in ristrutturazione non paga se non si tolgono persone che non hanno un minimo di buon senso e educazione nel rapportarsi con i clienti.

  8. Sabrina 7 mesi ago

    Buongiorno,
    sono una cliente del Carrefour di Zumpano e scrivo per lamentarmi del servizio ricevuto.
    In breve il 31 Agosto sono stati scalati dei punti dalla mia scheda payback da Carrefour di Zumpano e per quasi più di un mese gli operatori del carrefour mi hanno preso per i fondelli dicendo che avrebbero risolto loro, per poi inventare scuse irrealistiche come non avere le password per riaccreditare i punti. Infine questa mattina ho risolto il problema chiamando direttamente la payback!!!

  9. Raffaella Salvatore 8 mesi ago

    Oggi al Carrefour market di Castellanza ho acquistato una bottiglia da 0,700 l. di passata di pomodoro Pomi’ in promozione, ma, dopo il pagamento ho constatato che l’avevo pagata 1,35 € invece di 0,55, il prezzo della promozione: la cassiera, quando ho chiesto chiarimenti in merito, mi ha risposto che la promozione era scaduta ieri 17/09 e che sul cartello (a caratteri cubitali e non riportante la scadenza della promozione) appeso sopra lo scaffale contenente la passata non era scritto il tipo di prodotto, ma solo il prezzo e, quindi, non si riferiva alla passata in questione. Poi mi è’ stato detto di non preoccuparmi, perché tanto mi sarebbe stato fatto un buono di rimborso, solo che in questo modo avrei dovuto acquistare prodotti ad un prezzo uguale o superiore a quello speso per acquistare la passata. Non mi sembra un atteggiamento corretto, perché, prima di tutto il cartello posto sopra la passata era fuorviante e, nonostante non riportasse il tipo di prodotto, induceva noi consumatori in errore facendoci ritenere che proprio la passata fosse in promozione ed, inoltre, essendo stato un errore del supermercato e non mio, avrebbero dovuto rimborsarmi quanto da me pagato e non farmi un buono che mi obbligava ad effettuare altri acquisti. Ho chiuso anch’ io con Carrefour.
    Raffaella

  10. Ermo Lago 9 mesi ago

    riguarda Carrefour Bisuschio / Bizzarrone/ Gaggiolo/
    Abitando a Mendrisio mi reco/ anzi mi recavo in uno di
    questi SM anche per passare del tempo al “fresco”
    mentre si fa la spesa… purtroppo ho notato che
    …non hanno parcheggi coperti come quasi tutti i Bennett
    …in piu’ con stupore ho notato che hanno si l’aria
    condizionata,, ma anche le porte aperte !! inaudito
    Al mio reclamo mi hanno risposto che l’aria deve girare
    e che l’aria condizionata fa male ..perche e’ fredda !!
    Ho lavorato 25 anni in clima condizionato .. ne ho 70
    e non ho mai avuto un raffreddore… ho chiuso con Carrefour
    Grazie…

  11. luca como 1 anno ago

    ho comprato al carrefur roma piazzale degli eroi un confezione di orecchiette terre di italia ma erano fresche e non secche come mi servivano. ilgiorno dopo ho chiesto di prenderlo indietro ma non mi è stato concesso trattandosi di prodotto fresco ma il pacco era negli scaffali della pasta normali quindi non serviva una particolare conservazione. RITENGO UN ATTEGGIAMENTO NON GIUSTO NEI CONFRONTI DI UN CLIENTE STORICO DEL SUPERMERCATO GRAZIE COMO LUCA

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