Assistenza clienti Carrefour

Rinomata catena di supermercati, la Carrefour è un’impresa made in France, fondata nel 1959 con sede ad Annecy, nell’Alta Savoia.

L’azienda è un vero colosso economico a livello mondiale: vanta infatti il settimo posto sia per ciò che riguarda il volume delle vendite sia per ciò che concerne il volume reddituale. A livello europeo invece, si attesta al secondo posto.

La sua presenza in Europa è ampiamente diffusa, ma esistono punti vendita anche in Nord Africa, in Argentina, in Asia e in Brasile.

In Italia il primo punto vendita fu aperto nel 1972, dopo una trattativa col Gruppo Standa che approdò a un accordo economico di successo. Dopo l’apertura del secondo punto vendita italiano, creato in provincia di Pavia, più esattamente a Montebello di Battaglia, la Carrefour decise di abbandonare la nazione, per farvi ritorno solo nel 1993, dopo essersi sganciata dal Gruppo Standa e con l’apertura di un punto vendita in provincia di Venezia, a Marcon.

Sempre nel 1993, il Gruppo Carrefour acquista la catena di ipermercati a marchio “Al Gran Sole”. Arriva il 1999 e la fusione con un grosso gruppo francese, Promodes, che gestisce il marchio dei supermercati GS in Italia.

Carrefour è stata la prima catena di supermercati a decidere – in Italia – di lasciare aperti i punti vendita 24 ore al giorno: dal 2012 infatti, la clientela può contare anche sull’apertura notturna.

L’azienda controlla, oltre alla catena di supermercati a marchio proprio, anche i supermercati GS e quelli a marchio Di Per Di.

Attualmente a livello nazionale sono aperti oltre 1070 punti vendita. L’azienda vanta un fatturato a molti zeri: circa 90 miliardi, con utili netti pari a qualche centinaio di milioni di euro.

Una curiosità: il primo punto vendita a marchio Carrefour, aperto ad Annecy in Alta Savoia, è attualmente il più piccolo punto vendita al mondo della catena.

Carrefour: indirizzi, numeri telefonici e contatti email

supporto carrefourIl quartier generale francese di Carrefour si trova al seguente indirizzo:

Carrefour – 33
avenue Emile Zola
92100 Boulogne Billancourt

Ecco di seguito, i dati relativi alle sedi italiane:

S.S.C. Società Sviluppo Commerciale s.r.l.

Sede legale:

Via Caldera 21
20100 Milano.

Il centralino telefonico risponde al numero: 02 41273998 e 02 41549372

GS S.p.A.

sede legale:

Via Caldera 21
20100 Milano.

Anche in questo caso il numero telefonico del centralino è: 02 48251

DI PER DI s.r.l.

sede legale:

Via Caldera n. 21
20100 Milano.

Stesso numero telefonico riportato in precedenza: 02 48251

S.S.C. SOCIETA’ SVILUPPO COMMERCIALE SRL Carrefour

sede legale:

Viale Schiavonetti Luigi
00173 Roma.

Il numero telefonico del centralino è: 06 722711.

Piattaforma web di Carrefour

Come ogni azienda che si rispetti, anche Carrefour si avvale di piattaforme web che servono da polo informativo per la clientela e da biglietto da visita. Per navigare all’interno del sito web italiano, cliccare sul link Carrefour online.

Se si desidera registrarsi e creare un account personale, collegarsi alla pagina registrati, inserendo tutti i dati richiesti.

Il sito è anche un fornitissimo e-commerce: tutti i prodotti sono acquistabili online, ed è anche per questo che è consigliabile procedere con la registrazione del proprio account personale, attraverso il quale gestire gli acquisti e i pagamenti.

Molto interessante il servizio di acquisto e consegna della spesa direttamente a casa o con ritiro presso il punto vendita più vicino: per usufruire del servizio, collegarsi alla pagina spesa online, e selezionare la tipologia di consegna desiderata, non prima di aver verificato che il servizio sia attivo nella propria città (basta verificare dal menù a tendina dell’opzione consegna presso il punto vendita).

Infine, ecco la sezione dedicata al servizio clienti. Se per qualsiasi ragione si ha necessità di entrare in contatto con il team addetto alla comunicazione, dopo aver fatto degli acquisti oppure prima di acquistare, si può chiedere ogni tipo di informazione grazie ai servizi di contatto proposti alla pagina servizio clienti online.

Si può sia leggere le risposte alle domande più frequenti, accedendo alla sezione delle FAQ – Frequently Asked Question – dopo aver selezionato l’area di interesse tra le tipologie di prodotti, sia entrare in contatto con un operatore aprendo un ticket e poi verificando l’avvenuta risposta dal proprio account.

supporto post vendita carrefour

Presenza sui social

Per seguire le novità in casa Carrefour o per contattare direttamente il team che si occupa della comunicazione via social, è possibile scrivere la propria richiesta utilizzando le messaggerie interne, come la chat o i messaggi privati. Carrefour è presente su Facebook con una pagina ufficiale, esiste un profilo su Twitter, un canale video su YouTube e la pagina ufficiale su Instagram e infine, la pagina su Linkedin.

Giudizio dei clienti

25.61%

1.24/5 (33)
1.48/5 (33)
1.21/5 (33)
1.18/5 (33)

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37 Opinioni
  1. Flavia Annovati 3 settimane ago

    Sono consapevole che la legge prevede che i cani possano entrare nei supermercati. Se però aggrediscono i clienti o rompono i loro abiti, senza contare i problemi igienici che la presenza di animali comporta a contatto con il cibo, forse varrebbe la pena di valutare se sono di più i clienti che si acquistano, proprietari di cani, o quelli che si perdono, le persone danneggiate o infastidite. Mia figlia diciottenne si è vista stracciare un giaccone nuovo da un cane che non stava neanche guardando e che le è saltato addosso. Non saremo risarciti in nessun modo perché la proprietaria del cane non è assicurata, ma certo mia figlia non entrerà più nel Carrefour di Corso Regio Parco a Torino, né la sua coinquilina. Carrefour si tira fuori dai problemi dei clienti, i clienti escono da Carrefour.
    Flavia

  2. Michaela Bohle 1 mese ago

    Il Disservizio e’ improponibile!! Da settimane !! Non ci si crede

  3. Emanuela 6 mesi ago

    Buongiorno volevo segnalare la mancanza di educazione e professionalità del Carrefour di Ventimiglia, ieri sera mi sono recata a fare una piccola spesa vedendo un prodotto in offerta l’ho acquistato non avendomi chiesto la carta del negozio è passato a prezzo pieno mi reco al banco per il rimborso la commessa me lo nega perché erano le nove e stava chiudendo mi ha risposto con una maleducazione ed arroganza indicibili dicendomi che dovevo passare il giorno dopo, cosa che ho fatto sta mattina mi ha accolto il direttore rispondendomi altrettanto male perché era la mia responsabilità dare la carta che non mi poteva aiutare perché aveva un problema con le casse era al telefono con non so chi ha tirato un pugno sul banco e se n’è andato dicendomi che dovevo aspettare la responsabile casse . Dopo una lunga attesa e arrivata anche lei stessa cosa esordisce con maleducazione infinita perche avevano un problema con le casse ( il quale sembrava mio alla fine ) , mi ha lanciato i soldi sulla cassa e se n’è andata SCHIFO è l’unica cosa che posso dire tutto ciò davanti a mia figlia ieri sera e stamattina davanti a tutti i clienti

  4. Daniela 6 mesi ago

    Ho appena ritirato la spesa, effettuata nel pomeriggio ONLINE, dal punto vendita di Nichelino.
    Giunta a casa mi accorgo che manca una busta contenente le prime voci dello scontrino, tutte relative a biscotti, merendine, the e snack. Inutilmente ho provato per 45 minuti a chiamare tutti i numeri del punto vendita: NESSUNO SI È DEGNATO DI RISPONDERMI!!!!!!!

  5. Stefano 7 mesi ago

    Impossibilità di poter parlare con un operatore per richiedere assistenza perché non riesco ad accedere alla applicazione.

  6. Lucia 7 mesi ago

    Carrefour Vercelli – SERVIZIO PESSIMO!!
    Consegna della lavatrice, ci hanno avvisato oggi per oggi. La casa è vuota, pertanto dovendo organizzarci, la consegna era stata fissata per un orario comprese tra le 10:30 e le 11:00, ribadendo che la casa fosse vuota, e che quindi prima di tale orario nessuno avrebbe potuto essere presente. Il corriere ricontatta alle ore 10:00 perché arrivato e indispettito dal dover attendere (nonostante fosse stato segnalato in precedenza il fatto che prima delle 10:30 non ci sarebbe stato nessuno, e che comunque è scorretto il comunicare in giornata, quando gli accordi presi in negozio prevedevano preavvisi diversi).
    Una volta entrati in casa, al fine di provare il corretto funzionamento della lavatrice, senza chiedere nulla, hanno FORZATO la presa Schuko, all’interno dell’interruttore senza adattatore (che se fosse stato chiesto sarebbe stato fornito). Allo stato attuale dei fatti, non posso sapere se la presa elettrica o l’elettrodomestico siano stati danneggiati dall’impazienza del personale. Non mi piace buttare via soldi e tempo. E trovo estremamente scorretto il comportamento degli operatori. Spero che la situazione non si verifichi presso altri soggetti. A casa mai no di sicuro. In caso di danni provocati dall’incompetenza degli operatori, le spese ricadranno su di me.

  7. Federica 8 mesi ago

    Carrefour Novara Viale Giulio Cesare: troppo volte non funziona il bancomat. Poco male però….si lascia la spesa alla cassa e si va via senza acquistare nulla!

  8. Stefania 10 mesi ago

    Buongiorno,
    purtroppo mi trovo ad inviare un reclamo per la maleducazione di alcuni assistenti alla cassa,
    per la precisione una signorina che inviava alle casse aperte le persone.
    Il supermercato in questione è l’iper di San GIuliano Milanese Via Emila.
    Sono rimasta allibita.

  9. Ugo Enrico 10 mesi ago

    Credo che il Carrefur di via genova sia prossimo alla chiusura con cambio di proprietà, (speriamo!!!, ) perchè un market così scassato non l’ho mai visto:
    -Non rispondono mai al telefono
    -i prodotti ripetibili (quasi tutti) non sono mai rincalzati.
    -il personale ( che mi sembra molto distratto e maleducato ) appare sempre, sempre molto estraneo a quello che fa: si può detrarre che sia mal pagato e maltrattato. Mi sembra certo.
    Propongo di dimostrare le nostre rimostranze di clienti di sospendere gli acquisti passando ad altri esercizi. se non si fa così le cose non cambieranno perchè il direttore responsabile di vendita non ESISTE!!!!!!!

  10. Denise 11 mesi ago

    Terribile esperienza!!!!! Sono giorni che vado per un offerta volantino mai arrivata!!! personale molto maleducato e soprattutto impreparato non sanno nemmeno rispondere a semplici domande e quando chiedi di parlare con il direttore questo non è mai reperibile ? esperienza personale pessima

  11. Giulia 1 anno ago

    Ho acquistato un passeggino hauck..dopo alcuni giorni l’ho aperto per la prima volta e mi è rimasto in mano un pero e una molla e Ka ruota davanti tende a bloccarsi.L’ho riportato (dopo 10gg dall’acquisto )e mi hanno risposto che posso usarlo benissimo lo stesso(la seduta non sta fissa causa perdita di perno e molla e la ruota davanti si blocca!!)
    Carrefour udine

  12. roberto zanda 1 anno ago

    Buongiorno
    volevo segnalare la mia esperienza riguardante un reso.
    ho riportato dopo 2 giorni dall’acquisto una batteria integra, non utilizzata
    in quanto acquistata per errore, una volta verificata dal personale mi ha
    detto la signorina del servizio resi che poteva solo farmi un buono dello
    stesso importo e che avrei dovuto fare un acquisto dello stesso valore del buono,
    pertanto ho dovuto acquistare anche prodotti che al momento non mi servivano
    trovo questo servizio pessimo da parte di un grande centro commerciale e
    penso che in futuro non tornerò a fare acquisti.

  13. Vincenzo 1 anno ago

    Vai a chiamare il numero 011 da Cell come dice il sito è cade la chamata

  14. elisa 1 anno ago

    Servizio prenotazioni testi scolastici pessima…libri ordinati da più di due mesi e risultanti arrivati nel punto vendita ma non possibile ritirarli perché, per mancanza di personale non riescono a gestire gli arrivi…prima di fare cose nuove occorre saperle anche gestire.

  15. Giovanni 1 anno ago

    Vorrei lamentare l’arroganza del personale e la presa in giro da parte del gruppo carrefour nei confronti dei clienti che sfogliano I volantini e dopo aver fatto km di fila alla cassa sono costretti a lasciare I prodotti o pagarli a prezzi più alti di quanto pubblicizzati. Aggiungo che ho provato ha contattare telefonicamente il servizio clienti ed è ancora peggio….non risponde nessuno.

  16. Emilio 1 anno ago

    Ho ricevuto un servizio con il clicca e ritira on line quindi preparato che dire grottesco gli faccio lo sconto ..l’ultima oggi alle 14.15 che già tutto predisposto via internet giungo al punto vendita carrefour di via il prato di Firenze dove nn solo nn avevano preparato nulla ma nemmeno si sognavano di farlo se nn arrivavo io ignaro per il ritiro …per farla breve incaricato provvisorio e poco ha cancellato il tutto per dirmi me lo paghi e siamo a posto …grottesco è inutile diffido un servizio in teoria al passo con i tempi in pratica ridicolo almeno a Firenze in via del prato

  17. Marco 1 anno ago

    Carrefour Via Borsi Torino, cartellini delle offerte messi nei punti sbagliati, personale non qualificato, direttore del punto vendita dormiente, offerte dei prodotti che non vengono accettate dalla cassa pur facendo passare la carta carrefour… da evitare come la peste!

  18. Simona 1 anno ago

    Purtroppo devo definire il personale del settore elettronico, poco rispettoso nei confronti dei clienti. Che delusione per un supermercato così grande.

  19. Rossella mazzitelli 1 anno ago

    Carrefour le porte di moncalieri (torino) cortesia di qualche operatore pessima

  20. Michele Vitali 2 anni ago

    Sono cliente dall’apertura del punto Vendita di Pavia – Via Vigentina. Per la quarta volta, oggi, Sabato 9 Giugno 2017, si è verificato il seguente episodio. Entro al supermercato, dopo pochi passi vengo richiamato dalla sicurezza che mi dice che deve sigillare il mio zainetto (dimensioni non più di 20x35x5) ove avevo portafogli e chiavi di casa. Di fronte alle mie rimostranze (come avrei fatto a pagare non si sa) la guardia mi dice di andare pure perché non vuole fare polemica. La prima volta che mi è successa questa cosa avevo fatto chiamare il direttore del punto vendita ricevendo tante scuse, le altre due volte ho ignorato la guardia andavo per la mi strada. Questa volta -stufo- mi sono lamentato con le addette del banco informazioni facendo notare di essere stufo e che uno zaino di quelle dimensioni equivalesse alle borse con cui entrano tante persone (ogni signora in genere ha ad esempio la sua borsetta). Le addette si sono scusate comprendendo il mio rammarico. Come ho spiegato sono cliente da anni di questo punto vendita, sono un professionista serio, una persona per bene che non ha mdi rubato nulla in vita sua e francamente episodi del genere mi danno fastidio perché mi sento ingiuriato. È quasi come se si pensassi che entri per rubare. Oltretutto tina cosa che non mi è mai capitata da nessun’altra parte nè in altri punti vendita Carrefour nè in altri supermercati. Sono arrivato al punto, quando torno dal lavoro con la borsa dei documenti e degli effetti personali, ad avere remore a fermarmi a comprare o a lasciare tutto in auto nel parcheggio NON CUSTODITO E OGGETTO DI FREQUENTI FURTI pur di evitare di avere da questionare. Alla fine ho deciso di lasciare al punto informazione la mia carta Pay Back e di andarmene. Mai più metterò piede nè in quel
    Punto vendita nè in nessun altro punto vendita Carrefour perché francamente credo che al delirio ed alla maleducazione ci debba essere un limite. Oltretutto il personale è sempre sgarbato salvo rare eccezioni, la merce non di buona qualità e i prezzi mediocri. Distinti saluti

  21. Anna 2 anni ago

    Al carrefour express in piazza de cimatori a firenze NON accettano pagamenti con Apple Pay!
    Assolutamente sconveniente primo per l’alto afflusso di turisti secondo… Carrefour banca è una delle poche banche in Italia che supporta apple pay… mi sembra una grossa contraddizione che questo punto vendita non favoriscaquesto metodo di pagamento sicuro oltre che un grosso disservizio.

  22. Carolina Larocca 2 anni ago

    Ieri 7 giugno 2017 ho acquistato trancio di salmone confezionato nella stessa data….dopo 15 minuti a casa aprendo lo ho constatato odore immondo. Sono tornata al punto vendita di paderno dugnano…Gentili all assistenza clienti do e ho hiesto di parlare con un responsabile che non si è presentato…sono stata liquidata con il rimborso….ho dovuto rientrare per acquistare nuovamente il prodotto e rifare la fila alle casse….al banco pesce mi è stato detto che il prodotto era tutto uguale ( mi è stato sostituito dalla cella e non puzzava!)…
    A parte il disagio del dover tornare a reclamare e non è la prima volta….mi sono sentita presa in giro e “abusata” per quanto attiene alla sicurezza alimentare. La salute vale così poco?
    ….la prossima volta provvedo a chiamare le autorità competenti!

  23. Vanna 2 anni ago

    Buongiorno sono un’ affezionata cliente del Carrefour di Sassari e volevo dire che sono molto delusa per ciò a cui mi è capitato di assistere da qualche giorno ..facevo la spesa serenamente e ho sentito una discussione tra un dipendente e quello che credo sia il direttore del negozio ,una discussione pessima in cui il dipendente veniva ripetutamente umiliato. Mi dispiace perché sono cliente proprio per la gentilezza del personale e assistere a ciò nel 2017 è davvero triste. Mi sono sentita a disagio e ho trovato la cosa vergognosa,non so se ci metterò più piede.

  24. Gaia Parascandolo 2 anni ago

    Con la presente mo trovo a dover notificare un atteggiamento a dir poco menefreghista del persona di cassa del punto vendita sito in via Bergamo, Milano, 20135. Le signore sembrano essere disturbate dalle domande di noi clienti, a volte persino omettendo di rispondere. Se questa è prodesisonalità e customer care…

  25. Marco 2 anni ago

    Filiale di Tortona aperta 24 ore, acquisto 2 yogurt alla greca della Parmalat il 18/05 con scadenza 19/05. Prezzo pieno.
    Oggi li apro ed entrambi ammuffiti!! Che schifo!! Vado in negozio oggi stesso presento il prodotto e vengo rimbalzato da una commessa, visto che di responsabili non se ne vista l’ombra, dicendomi che la colpa non è loro in quanto il prodotto non era scaduto al momento della vendita!!! Mi ha restituito il denaro speso e praticamente liquidato.
    Mi spiace ma non è la prima volta ed essendo la terza che capita mi son stufato, oltre che non andarci più manderò un bel controllo e vediamo il risultato

  26. ILIR 2 anni ago

    Servizio clienti scarso, sono cliente da parecchi anni, con una spesa mensile 300-400 euro, oggi (ma non solo) fatto la spesa , nel scaffale erano in offerta scarpe 62% di sconto, preso e fatto 150 euro spesa ( verdure frutta ecc+ queste scarpe. Vado a casa controllo scontrino mi trovo prezzo pieno, torno indietro con scontrino , e ho detto che non sono scontate, lei mi dice non posso fare nulla, ho chiesto la responsabile a parlare, ho fatto vedere prezzo, lei mi dice -non sono queste sono altre con colore bianco ( e dove prezzo di queste , ho chiesto) mi dice ora chiamo servizio di sicurezza , mi stai contestando , ho detto farmi vedere il prezzo di altre( non cera proprio) Lasciato tutto, forse non vado più , disservizio totale, Responsabile invece di chiarire i proprio clienti, gira la schiena con risposte vergognose. Forse non vado più Complimenti.

  27. ILIR 2 anni ago

    Servizio clienti scarso

  28. Angelo 2 anni ago

    Continuo a ricevere SMS ed email di offerte commerciali e bancarie (Carrefour Banca). L’email avvisa che ‘Per modificare il consenso al trattamento dei tuoi dati puoi loggarti su http://www.carrefour.it e seguire il link “Il tuo profilo” …’. Non mi sono mai registrato, ho solo la carta PayBack da qualche anno. Ho provato a fare recupero password ma non ho ottenuto nulla. Ho scandagliato il sito in largo e lungo ma non ho trovato nulla che mi permettesse di negare questo consenso. L’unico modo sembra quello di registrarsi, il che ha il sapore del cane che si morde la coda.. Probabilmente mi tocchera’ chiamare al numero verde (ma mi rispondera’ qualcuno? tutte le volte che ci ho provato non ha risposto nessuno…) oppure recarmi al box del supermercato (ma li’ trovero’ sufficiente competenza e pazienza?)

  29. Arianna 2 anni ago

    Sono ancora senza parole!!!!
    Ho comprato il pollo alla Carrefour per cinque volte e tutte le cinque volte il pollo era andato a male,presentandomi alla Carrefour con il pollo andato a male mi e stato subito cambiato chedendomi scusa dal responsabile di turno..fin qui tutto bene.
    Qualche giorno fa la stessa storia,di nuovo andato a male,l’ho riportato indietro e il responsabile mi ha detto che neanche ci doveva stare al banco frigo perche era scaduto da due giorni!!!!!!!!
    Incavolata,ho deciso di parlare con il proprietario che gestisce la Carrefour che con un aria arrogante mi ha risposto” se il pollo e andato a male non lo comprare” ma stiamo scherzando?!?!??!?!?!?
    Ma che risposta è!??!!??!?! Certo,mi aspettavo almeno che mi chiedesse scusa ma visto la sua risposta del cavolo( non pensando che oltre a me c’è anche altra gente che lo compra) penso che un controllo dei Nas non gli farebbe male.
    Che schifo!!!!

  30. Rossella 2 anni ago

    Non ci metterò più piede! L’addetto al banco del Carrefour in via dei prati fiscali è stato molto scortese e offensivo. Era già da un po’ che non andavo perché ogni volta ci sono file kilometriche e mi sono profondamente pentita di esserci tornata, ma ora basta! Non è accettabile tanta scortesia!

  31. Simona 2 anni ago

    Carrefour Quartucciu. Che vergogna. Dopo 1 h e mezza di delirio in cui di corsa si cerca di trovare i prodotti che servono SENZA MAI poter avere un addetto che possa aiutare i clienti che cercano di barcamenarsi in scaffalate disordinate. Dopo una giornata intera di lavoro sfiancante e in cui si trova la forza di compiere l ultimo gesto della giornata. Dopo aver totalizzato circa 250 € di prodotti urgenti e di corsa si arriva alla cassa automatica e una ‘gentile’ addetta evidentemente stanca del suo lavoro, tale Lucia, mi avvisa in scortese linguaggio, ma controllando il mio carrellino, che passano circa 15 prodotti. La invito a controllare sottolineando di avere una discreta quantità di caffè della stessa marca che per me conta come 1 prodotto, mi lascia passare senza davvero controllare. Sul finire della spesa faccio per pagare con metodo automatico e di malo modo un addetto aggiuntivo, tale Giovanni, evidente lavoratore non stanco ma maleducato, mi annulla la spesa a monitor con scherno palese e ignaro della mia richiesta di poter effettuare 2 transazioni se ne va. Spiego che l addetta precedente ha visionato il mio carrello e mi ha lasciato passare. Niente. Mi da le spalle e se ne va. Minaccio disperata di lasciare la spesa li…..250 € di prodotti tra lampadine a led costosissime e qualche altra scemenza!! Se ne frega lui. Gli chiedo come si chiami. Mi da le spalle. In fondo cosa conta una piccola cliente.
    Maleducato, ignorante, e non adatto al suo ruolo.
    Ho sprecato una serata. Avevo dimenticato perché è meglio non andare in posti come questo. E mai più ci metterò piede. La spesa è rimasta lì. Mi dispiace per i loro colleghi che la dovranno rimettere a posto.
    Sono disgustata, offesa e incredula.

  32. Carlo B. 2 anni ago

    Non mi hanno mai risposto, nonostante i numerosi problemi, alcuni anche gravi, che ho segnalato nel tempo.
    Davvero un pessimo servizio (che ipotizzo non esistere affatto).

  33. bruna 2 anni ago

    Carrefour Eroi di Rodi a Spinaceto. Ristrutturato mi piace molto. Peccato per la gestione che è rimasta scortese. Venerdi 11 nov alle ore 18.45 la fila alle casse era improponibile. Alcuni innervositi hanno lasciato tutto e se ne sono andati. Io avendo preso del pesce fresco non ho voluto fare la scorrettezza di lasciarlo lì e sono andata al banco dell’accoglienza per farlo presente. La scortese signora al banco invece di adoperarsi con l’apertura di altre casse o almeno scusarsi per il disagio mi ha scortesemente detto che la fila era quella e che se no potevo anche restituire il pesce in pescheria. Così ho fatto ricevendo in compenso le scuse del gentilissimo addetto alla pescheria mortificato per l’accaduto. Investire in ristrutturazione non paga se non si tolgono persone che non hanno un minimo di buon senso e educazione nel rapportarsi con i clienti.

  34. Sabrina 2 anni ago

    Buongiorno,
    sono una cliente del Carrefour di Zumpano e scrivo per lamentarmi del servizio ricevuto.
    In breve il 31 Agosto sono stati scalati dei punti dalla mia scheda payback da Carrefour di Zumpano e per quasi più di un mese gli operatori del carrefour mi hanno preso per i fondelli dicendo che avrebbero risolto loro, per poi inventare scuse irrealistiche come non avere le password per riaccreditare i punti. Infine questa mattina ho risolto il problema chiamando direttamente la payback!!!

  35. Raffaella Salvatore 2 anni ago

    Oggi al Carrefour market di Castellanza ho acquistato una bottiglia da 0,700 l. di passata di pomodoro Pomi’ in promozione, ma, dopo il pagamento ho constatato che l’avevo pagata 1,35 € invece di 0,55, il prezzo della promozione: la cassiera, quando ho chiesto chiarimenti in merito, mi ha risposto che la promozione era scaduta ieri 17/09 e che sul cartello (a caratteri cubitali e non riportante la scadenza della promozione) appeso sopra lo scaffale contenente la passata non era scritto il tipo di prodotto, ma solo il prezzo e, quindi, non si riferiva alla passata in questione. Poi mi è’ stato detto di non preoccuparmi, perché tanto mi sarebbe stato fatto un buono di rimborso, solo che in questo modo avrei dovuto acquistare prodotti ad un prezzo uguale o superiore a quello speso per acquistare la passata. Non mi sembra un atteggiamento corretto, perché, prima di tutto il cartello posto sopra la passata era fuorviante e, nonostante non riportasse il tipo di prodotto, induceva noi consumatori in errore facendoci ritenere che proprio la passata fosse in promozione ed, inoltre, essendo stato un errore del supermercato e non mio, avrebbero dovuto rimborsarmi quanto da me pagato e non farmi un buono che mi obbligava ad effettuare altri acquisti. Ho chiuso anch’ io con Carrefour.
    Raffaella

  36. Ermo Lago 2 anni ago

    riguarda Carrefour Bisuschio / Bizzarrone/ Gaggiolo/
    Abitando a Mendrisio mi reco/ anzi mi recavo in uno di
    questi SM anche per passare del tempo al “fresco”
    mentre si fa la spesa… purtroppo ho notato che
    …non hanno parcheggi coperti come quasi tutti i Bennett
    …in piu’ con stupore ho notato che hanno si l’aria
    condizionata,, ma anche le porte aperte !! inaudito
    Al mio reclamo mi hanno risposto che l’aria deve girare
    e che l’aria condizionata fa male ..perche e’ fredda !!
    Ho lavorato 25 anni in clima condizionato .. ne ho 70
    e non ho mai avuto un raffreddore… ho chiuso con Carrefour
    Grazie…

  37. luca como 3 anni ago

    ho comprato al carrefur roma piazzale degli eroi un confezione di orecchiette terre di italia ma erano fresche e non secche come mi servivano. ilgiorno dopo ho chiesto di prenderlo indietro ma non mi è stato concesso trattandosi di prodotto fresco ma il pacco era negli scaffali della pasta normali quindi non serviva una particolare conservazione. RITENGO UN ATTEGGIAMENTO NON GIUSTO NEI CONFRONTI DI UN CLIENTE STORICO DEL SUPERMERCATO GRAZIE COMO LUCA

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