Assistenza clienti Carrefour

La catena di supermercati e ipermercati Carrefour è nata in Francia nel 1959, ed è presente in ben 30 paesi in tutto il mondo. In Italia, il primo punto vendita fu aperto nel 1972 e da allora i negozi si sono moltiplicati fino a essere distribuiti in maniera massiccia in tutte le città più grandi. Carrefour è il numero due della GDO mondiale, seconda soltando all’americana WalMart.

Per avere tutte le informazioni che cercate su Carrefour, basta accedere al sito ufficiale e navigare attraverso le diverse categorie. Ad esempio, potete registrarvi al portale usufruendo di servizi e sconti particolari, oppure trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e sfogliare i volantini con le offerte in corso. La sezione dedicata ai prodotti Carrefour offre una panoramica completa degli articoli a marchio venduti nei punti vendita della catena: generi alimentari, articoli per l’igiene della casa e della persona, prodotti bio, linea gluten free, prodotti per bambini ecc.

Non avete tempo per andare a fare la spesa? Potete farla on line, selezionando gli articoli che desiderate, effettuando il pagamento e decidendo se volete ritirarla in un punto vendita o riceverla direttamente a casa. E ancora, troverete un elenco di negozi aperti 24 ore su 24, per fare la spesa fuori orario.

Avete domande da sottoporre a Carrefour? Consultate la lista delle risposte alle domande più frequenti (faq), oppure scrivete una mail servendovi dell’appositomodulo, da compilare con i vostri dati e il messaggio che intendete mandare.

Sul sito di Carrefour disponibile anche un magazine pieno di contenuti dedicati a tutta la famiglia. Ci sono consigli sulla spesa, ricette, suggerimenti per bambini e infanzia, consigli beauty, articoli dedicati alla tecnologia e alla cura degli animali.

Se avete bisogno di assistenza telefonica, chiamate Carrefour al numero verde 800 650650 da linea fissa o allo 011 07081 da cellulare, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale, invece, seguite Carrefour su Twitter 0 YouTube.

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Giudizio dei clienti

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27 Opinioni
  1. Giulia 4 settimane ago

    Ho acquistato un passeggino hauck..dopo alcuni giorni l’ho aperto per la prima volta e mi è rimasto in mano un pero e una molla e Ka ruota davanti tende a bloccarsi.L’ho riportato (dopo 10gg dall’acquisto )e mi hanno risposto che posso usarlo benissimo lo stesso(la seduta non sta fissa causa perdita di perno e molla e la ruota davanti si blocca!!)
    Carrefour udine

  2. roberto zanda 1 mese ago

    Buongiorno
    volevo segnalare la mia esperienza riguardante un reso.
    ho riportato dopo 2 giorni dall’acquisto una batteria integra, non utilizzata
    in quanto acquistata per errore, una volta verificata dal personale mi ha
    detto la signorina del servizio resi che poteva solo farmi un buono dello
    stesso importo e che avrei dovuto fare un acquisto dello stesso valore del buono,
    pertanto ho dovuto acquistare anche prodotti che al momento non mi servivano
    trovo questo servizio pessimo da parte di un grande centro commerciale e
    penso che in futuro non tornerò a fare acquisti.

  3. Vincenzo 3 mesi ago

    Vai a chiamare il numero 011 da Cell come dice il sito è cade la chamata

  4. elisa 3 mesi ago

    Servizio prenotazioni testi scolastici pessima…libri ordinati da più di due mesi e risultanti arrivati nel punto vendita ma non possibile ritirarli perché, per mancanza di personale non riescono a gestire gli arrivi…prima di fare cose nuove occorre saperle anche gestire.

  5. Giovanni 4 mesi ago

    Vorrei lamentare l’arroganza del personale e la presa in giro da parte del gruppo carrefour nei confronti dei clienti che sfogliano I volantini e dopo aver fatto km di fila alla cassa sono costretti a lasciare I prodotti o pagarli a prezzi più alti di quanto pubblicizzati. Aggiungo che ho provato ha contattare telefonicamente il servizio clienti ed è ancora peggio….non risponde nessuno.

  6. Emilio 4 mesi ago

    Ho ricevuto un servizio con il clicca e ritira on line quindi preparato che dire grottesco gli faccio lo sconto ..l’ultima oggi alle 14.15 che già tutto predisposto via internet giungo al punto vendita carrefour di via il prato di Firenze dove nn solo nn avevano preparato nulla ma nemmeno si sognavano di farlo se nn arrivavo io ignaro per il ritiro …per farla breve incaricato provvisorio e poco ha cancellato il tutto per dirmi me lo paghi e siamo a posto …grottesco è inutile diffido un servizio in teoria al passo con i tempi in pratica ridicolo almeno a Firenze in via del prato

  7. Marco 5 mesi ago

    Carrefour Via Borsi Torino, cartellini delle offerte messi nei punti sbagliati, personale non qualificato, direttore del punto vendita dormiente, offerte dei prodotti che non vengono accettate dalla cassa pur facendo passare la carta carrefour… da evitare come la peste!

  8. Simona 6 mesi ago

    Purtroppo devo definire il personale del settore elettronico, poco rispettoso nei confronti dei clienti. Che delusione per un supermercato così grande.

  9. Rossella mazzitelli 6 mesi ago

    Carrefour le porte di moncalieri (torino) cortesia di qualche operatore pessima

  10. Michele Vitali 6 mesi ago

    Sono cliente dall’apertura del punto Vendita di Pavia – Via Vigentina. Per la quarta volta, oggi, Sabato 9 Giugno 2017, si è verificato il seguente episodio. Entro al supermercato, dopo pochi passi vengo richiamato dalla sicurezza che mi dice che deve sigillare il mio zainetto (dimensioni non più di 20x35x5) ove avevo portafogli e chiavi di casa. Di fronte alle mie rimostranze (come avrei fatto a pagare non si sa) la guardia mi dice di andare pure perché non vuole fare polemica. La prima volta che mi è successa questa cosa avevo fatto chiamare il direttore del punto vendita ricevendo tante scuse, le altre due volte ho ignorato la guardia andavo per la mi strada. Questa volta -stufo- mi sono lamentato con le addette del banco informazioni facendo notare di essere stufo e che uno zaino di quelle dimensioni equivalesse alle borse con cui entrano tante persone (ogni signora in genere ha ad esempio la sua borsetta). Le addette si sono scusate comprendendo il mio rammarico. Come ho spiegato sono cliente da anni di questo punto vendita, sono un professionista serio, una persona per bene che non ha mdi rubato nulla in vita sua e francamente episodi del genere mi danno fastidio perché mi sento ingiuriato. È quasi come se si pensassi che entri per rubare. Oltretutto tina cosa che non mi è mai capitata da nessun’altra parte nè in altri punti vendita Carrefour nè in altri supermercati. Sono arrivato al punto, quando torno dal lavoro con la borsa dei documenti e degli effetti personali, ad avere remore a fermarmi a comprare o a lasciare tutto in auto nel parcheggio NON CUSTODITO E OGGETTO DI FREQUENTI FURTI pur di evitare di avere da questionare. Alla fine ho deciso di lasciare al punto informazione la mia carta Pay Back e di andarmene. Mai più metterò piede nè in quel
    Punto vendita nè in nessun altro punto vendita Carrefour perché francamente credo che al delirio ed alla maleducazione ci debba essere un limite. Oltretutto il personale è sempre sgarbato salvo rare eccezioni, la merce non di buona qualità e i prezzi mediocri. Distinti saluti

  11. Anna 6 mesi ago

    Al carrefour express in piazza de cimatori a firenze NON accettano pagamenti con Apple Pay!
    Assolutamente sconveniente primo per l’alto afflusso di turisti secondo… Carrefour banca è una delle poche banche in Italia che supporta apple pay… mi sembra una grossa contraddizione che questo punto vendita non favoriscaquesto metodo di pagamento sicuro oltre che un grosso disservizio.

  12. Carolina Larocca 6 mesi ago

    Ieri 7 giugno 2017 ho acquistato trancio di salmone confezionato nella stessa data….dopo 15 minuti a casa aprendo lo ho constatato odore immondo. Sono tornata al punto vendita di paderno dugnano…Gentili all assistenza clienti do e ho hiesto di parlare con un responsabile che non si è presentato…sono stata liquidata con il rimborso….ho dovuto rientrare per acquistare nuovamente il prodotto e rifare la fila alle casse….al banco pesce mi è stato detto che il prodotto era tutto uguale ( mi è stato sostituito dalla cella e non puzzava!)…
    A parte il disagio del dover tornare a reclamare e non è la prima volta….mi sono sentita presa in giro e “abusata” per quanto attiene alla sicurezza alimentare. La salute vale così poco?
    ….la prossima volta provvedo a chiamare le autorità competenti!

  13. Vanna 7 mesi ago

    Buongiorno sono un’ affezionata cliente del Carrefour di Sassari e volevo dire che sono molto delusa per ciò a cui mi è capitato di assistere da qualche giorno ..facevo la spesa serenamente e ho sentito una discussione tra un dipendente e quello che credo sia il direttore del negozio ,una discussione pessima in cui il dipendente veniva ripetutamente umiliato. Mi dispiace perché sono cliente proprio per la gentilezza del personale e assistere a ciò nel 2017 è davvero triste. Mi sono sentita a disagio e ho trovato la cosa vergognosa,non so se ci metterò più piede.

  14. Gaia Parascandolo 7 mesi ago

    Con la presente mo trovo a dover notificare un atteggiamento a dir poco menefreghista del persona di cassa del punto vendita sito in via Bergamo, Milano, 20135. Le signore sembrano essere disturbate dalle domande di noi clienti, a volte persino omettendo di rispondere. Se questa è prodesisonalità e customer care…

  15. Marco 7 mesi ago

    Filiale di Tortona aperta 24 ore, acquisto 2 yogurt alla greca della Parmalat il 18/05 con scadenza 19/05. Prezzo pieno.
    Oggi li apro ed entrambi ammuffiti!! Che schifo!! Vado in negozio oggi stesso presento il prodotto e vengo rimbalzato da una commessa, visto che di responsabili non se ne vista l’ombra, dicendomi che la colpa non è loro in quanto il prodotto non era scaduto al momento della vendita!!! Mi ha restituito il denaro speso e praticamente liquidato.
    Mi spiace ma non è la prima volta ed essendo la terza che capita mi son stufato, oltre che non andarci più manderò un bel controllo e vediamo il risultato

  16. ILIR 7 mesi ago

    Servizio clienti scarso, sono cliente da parecchi anni, con una spesa mensile 300-400 euro, oggi (ma non solo) fatto la spesa , nel scaffale erano in offerta scarpe 62% di sconto, preso e fatto 150 euro spesa ( verdure frutta ecc+ queste scarpe. Vado a casa controllo scontrino mi trovo prezzo pieno, torno indietro con scontrino , e ho detto che non sono scontate, lei mi dice non posso fare nulla, ho chiesto la responsabile a parlare, ho fatto vedere prezzo, lei mi dice -non sono queste sono altre con colore bianco ( e dove prezzo di queste , ho chiesto) mi dice ora chiamo servizio di sicurezza , mi stai contestando , ho detto farmi vedere il prezzo di altre( non cera proprio) Lasciato tutto, forse non vado più , disservizio totale, Responsabile invece di chiarire i proprio clienti, gira la schiena con risposte vergognose. Forse non vado più Complimenti.

  17. ILIR 7 mesi ago

    Servizio clienti scarso

  18. Angelo 7 mesi ago

    Continuo a ricevere SMS ed email di offerte commerciali e bancarie (Carrefour Banca). L’email avvisa che ‘Per modificare il consenso al trattamento dei tuoi dati puoi loggarti su http://www.carrefour.it e seguire il link “Il tuo profilo” …’. Non mi sono mai registrato, ho solo la carta PayBack da qualche anno. Ho provato a fare recupero password ma non ho ottenuto nulla. Ho scandagliato il sito in largo e lungo ma non ho trovato nulla che mi permettesse di negare questo consenso. L’unico modo sembra quello di registrarsi, il che ha il sapore del cane che si morde la coda.. Probabilmente mi tocchera’ chiamare al numero verde (ma mi rispondera’ qualcuno? tutte le volte che ci ho provato non ha risposto nessuno…) oppure recarmi al box del supermercato (ma li’ trovero’ sufficiente competenza e pazienza?)

  19. Arianna 9 mesi ago

    Sono ancora senza parole!!!!
    Ho comprato il pollo alla Carrefour per cinque volte e tutte le cinque volte il pollo era andato a male,presentandomi alla Carrefour con il pollo andato a male mi e stato subito cambiato chedendomi scusa dal responsabile di turno..fin qui tutto bene.
    Qualche giorno fa la stessa storia,di nuovo andato a male,l’ho riportato indietro e il responsabile mi ha detto che neanche ci doveva stare al banco frigo perche era scaduto da due giorni!!!!!!!!
    Incavolata,ho deciso di parlare con il proprietario che gestisce la Carrefour che con un aria arrogante mi ha risposto” se il pollo e andato a male non lo comprare” ma stiamo scherzando?!?!??!?!?!?
    Ma che risposta è!??!!??!?! Certo,mi aspettavo almeno che mi chiedesse scusa ma visto la sua risposta del cavolo( non pensando che oltre a me c’è anche altra gente che lo compra) penso che un controllo dei Nas non gli farebbe male.
    Che schifo!!!!

  20. Rossella 9 mesi ago

    Non ci metterò più piede! L’addetto al banco del Carrefour in via dei prati fiscali è stato molto scortese e offensivo. Era già da un po’ che non andavo perché ogni volta ci sono file kilometriche e mi sono profondamente pentita di esserci tornata, ma ora basta! Non è accettabile tanta scortesia!

  21. Simona 9 mesi ago

    Carrefour Quartucciu. Che vergogna. Dopo 1 h e mezza di delirio in cui di corsa si cerca di trovare i prodotti che servono SENZA MAI poter avere un addetto che possa aiutare i clienti che cercano di barcamenarsi in scaffalate disordinate. Dopo una giornata intera di lavoro sfiancante e in cui si trova la forza di compiere l ultimo gesto della giornata. Dopo aver totalizzato circa 250 € di prodotti urgenti e di corsa si arriva alla cassa automatica e una ‘gentile’ addetta evidentemente stanca del suo lavoro, tale Lucia, mi avvisa in scortese linguaggio, ma controllando il mio carrellino, che passano circa 15 prodotti. La invito a controllare sottolineando di avere una discreta quantità di caffè della stessa marca che per me conta come 1 prodotto, mi lascia passare senza davvero controllare. Sul finire della spesa faccio per pagare con metodo automatico e di malo modo un addetto aggiuntivo, tale Giovanni, evidente lavoratore non stanco ma maleducato, mi annulla la spesa a monitor con scherno palese e ignaro della mia richiesta di poter effettuare 2 transazioni se ne va. Spiego che l addetta precedente ha visionato il mio carrello e mi ha lasciato passare. Niente. Mi da le spalle e se ne va. Minaccio disperata di lasciare la spesa li…..250 € di prodotti tra lampadine a led costosissime e qualche altra scemenza!! Se ne frega lui. Gli chiedo come si chiami. Mi da le spalle. In fondo cosa conta una piccola cliente.
    Maleducato, ignorante, e non adatto al suo ruolo.
    Ho sprecato una serata. Avevo dimenticato perché è meglio non andare in posti come questo. E mai più ci metterò piede. La spesa è rimasta lì. Mi dispiace per i loro colleghi che la dovranno rimettere a posto.
    Sono disgustata, offesa e incredula.

  22. Carlo B. 12 mesi ago

    Non mi hanno mai risposto, nonostante i numerosi problemi, alcuni anche gravi, che ho segnalato nel tempo.
    Davvero un pessimo servizio (che ipotizzo non esistere affatto).

  23. bruna 1 anno ago

    Carrefour Eroi di Rodi a Spinaceto. Ristrutturato mi piace molto. Peccato per la gestione che è rimasta scortese. Venerdi 11 nov alle ore 18.45 la fila alle casse era improponibile. Alcuni innervositi hanno lasciato tutto e se ne sono andati. Io avendo preso del pesce fresco non ho voluto fare la scorrettezza di lasciarlo lì e sono andata al banco dell’accoglienza per farlo presente. La scortese signora al banco invece di adoperarsi con l’apertura di altre casse o almeno scusarsi per il disagio mi ha scortesemente detto che la fila era quella e che se no potevo anche restituire il pesce in pescheria. Così ho fatto ricevendo in compenso le scuse del gentilissimo addetto alla pescheria mortificato per l’accaduto. Investire in ristrutturazione non paga se non si tolgono persone che non hanno un minimo di buon senso e educazione nel rapportarsi con i clienti.

  24. Sabrina 1 anno ago

    Buongiorno,
    sono una cliente del Carrefour di Zumpano e scrivo per lamentarmi del servizio ricevuto.
    In breve il 31 Agosto sono stati scalati dei punti dalla mia scheda payback da Carrefour di Zumpano e per quasi più di un mese gli operatori del carrefour mi hanno preso per i fondelli dicendo che avrebbero risolto loro, per poi inventare scuse irrealistiche come non avere le password per riaccreditare i punti. Infine questa mattina ho risolto il problema chiamando direttamente la payback!!!

  25. Raffaella Salvatore 1 anno ago

    Oggi al Carrefour market di Castellanza ho acquistato una bottiglia da 0,700 l. di passata di pomodoro Pomi’ in promozione, ma, dopo il pagamento ho constatato che l’avevo pagata 1,35 € invece di 0,55, il prezzo della promozione: la cassiera, quando ho chiesto chiarimenti in merito, mi ha risposto che la promozione era scaduta ieri 17/09 e che sul cartello (a caratteri cubitali e non riportante la scadenza della promozione) appeso sopra lo scaffale contenente la passata non era scritto il tipo di prodotto, ma solo il prezzo e, quindi, non si riferiva alla passata in questione. Poi mi è’ stato detto di non preoccuparmi, perché tanto mi sarebbe stato fatto un buono di rimborso, solo che in questo modo avrei dovuto acquistare prodotti ad un prezzo uguale o superiore a quello speso per acquistare la passata. Non mi sembra un atteggiamento corretto, perché, prima di tutto il cartello posto sopra la passata era fuorviante e, nonostante non riportasse il tipo di prodotto, induceva noi consumatori in errore facendoci ritenere che proprio la passata fosse in promozione ed, inoltre, essendo stato un errore del supermercato e non mio, avrebbero dovuto rimborsarmi quanto da me pagato e non farmi un buono che mi obbligava ad effettuare altri acquisti. Ho chiuso anch’ io con Carrefour.
    Raffaella

  26. Ermo Lago 1 anno ago

    riguarda Carrefour Bisuschio / Bizzarrone/ Gaggiolo/
    Abitando a Mendrisio mi reco/ anzi mi recavo in uno di
    questi SM anche per passare del tempo al “fresco”
    mentre si fa la spesa… purtroppo ho notato che
    …non hanno parcheggi coperti come quasi tutti i Bennett
    …in piu’ con stupore ho notato che hanno si l’aria
    condizionata,, ma anche le porte aperte !! inaudito
    Al mio reclamo mi hanno risposto che l’aria deve girare
    e che l’aria condizionata fa male ..perche e’ fredda !!
    Ho lavorato 25 anni in clima condizionato .. ne ho 70
    e non ho mai avuto un raffreddore… ho chiuso con Carrefour
    Grazie…

  27. luca como 2 anni ago

    ho comprato al carrefur roma piazzale degli eroi un confezione di orecchiette terre di italia ma erano fresche e non secche come mi servivano. ilgiorno dopo ho chiesto di prenderlo indietro ma non mi è stato concesso trattandosi di prodotto fresco ma il pacco era negli scaffali della pasta normali quindi non serviva una particolare conservazione. RITENGO UN ATTEGGIAMENTO NON GIUSTO NEI CONFRONTI DI UN CLIENTE STORICO DEL SUPERMERCATO GRAZIE COMO LUCA

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