Assistenza clienti Chateau d'Ax

Chateau d’Ax è una tra le più celebri aziende italiane del settore arredamento e propone articoli dal design moderno e di alta qualità. La compagnia, nata nel 1948, fa del made in Italy il suo marchio di fabbrica, riconoscibile non solo nei suoi divani, forse l’articolo più conosciuto dell’azienda, ma anche in tutti i mobili e complementi d’arredo che crea. I negozi Chateu d’Ax sono circa 140 distribuiti su tutto il territorio, con qualche punto vendita anche nella Svizzera italiana.

Per visualizzare tutti i prodotti Chateu d’Ax basta andare sul sito ufficiale dell’azienda e navigare attraverso le categorie in cui sono raggruppati gli articoli, suddivisi per ambiente di destinazione. 

Assistenza Clienti Chateau d'AxLa sezione Giorno comprende soggiorni moderni, divani, poltrone relax e complementi d’arredo. Alla voce Notte, invece, potete trovare letti, armadi, materassi, reti, guanciali, biancheria da letto e camerette. Infine, nella categoria Cucina troverete una selezione di cucine moderne.

Oltre a queste tre categorie, però, Chateau d’Ax propone delle collezioni: Dinamica, Design e Deluxe. Dando poi un’occhiata agli articoli in promozione, è possibile acquistare alcuni prodotti a prezzo ridotto.
Se siete curiosi di sapere come funziona la garanzia sugli acquisti, scaricate il documento in pdf.

Ecco invece, per chi fosse interessato, quando si svolgeranno i prossimi eventi Chateau d’Ax.

Volete recarvi in un punto vendita Chateau d’Ax? Trovate quello più vicino a casa vostra consultando questa pagina.

Sul sito internet dell’azienda non si fa alcun riferimento ai recapiti utili per richiedere assistenza sui prodotti, per cui forniremo quelli della sede centrale.

La sede centrale di Chateau d’Ax si trova in via Nazionale dei Giovi 159, 20823, Lentate sul Seveso (MB). Il numero di telefono è +39 0362 5301, mentre il numero di fax è +39 0362 565134. L’indirizzo e mail dell’azienda, infine, è:contract@chateau-dax.it.

Il giudizio dei clienti

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162 Opinioni
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    Maffezzini Piero 4 settimane fa

    Dopo aver acquistato un divano modello Bahia alla consegna il 11\12\2020 mi accorgevo che era rotto in due punti contattato la sede mi veniva detto che avrebbero inviato un tappezziere per la riparazione, dopo tre solleciti siamo ad oggi 29\01\2021 non ho ancora risposta. Correttezza e cortesia nulli. il divano è stato interamente saldato alla consegna, i miei soldi non erano rotti. Mai più cliente.

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    Sabrina Alvigini 2 mesi fa

    Non hanno risposto alla mia mail, ritardo della consegna della merce vicino ai tre mesi senza contattarci o venirci incontro in nessun modo

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    Noemi 4 mesi fa

    Mio mal grado ho acquistato cucina e camera da letto Chateau d’ax. Pessima esperienza, pessimo servizio, continui sbagli, misure sbagliate, consegne ritardate, consegne incomplete. Ho acquistato una camera da letto consegnata dopo 4 mesi senza letto, arrivato dopo. Anche per quello, lo desideravamo di una misura e la venditrice si è dimenticata di appuntarlo e quindi il letto di una misura sbagliata. Consegna cucina dopo 5 mesi, ma dimenticano di portare il lavello e il miscelatore e chi monta comunque non è in grado di montare bene perché di solito non monta cucine. La logistica che non sa risolvere tende a chiudere il telefono in faccia. Assolutamente da sconsigliare, non consiglierei questa azienda neanche al mio peggior nemico.

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    Bianca 6 mesi fa

    Prima e ultima volta che compro da questi incompetenti il mio divano sta cadendo a pezzi e l’ho pagato tantissimo
    Inizialmente me l’ho hanno portato rotto
    Pensavo che fosse un buon marchio

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    Daniela P. 6 mesi fa

    Ho acquistato una cucina spendendo una cifra importante,essendo la mia parete molto grossa…i montatori non erano all’altezza del loro lavoro…montandomi il lavandino lo hanno sbeccato è fissato non in bolla…purtroppo essendosi liquidati in gran fretta mi sono accorta di ciò solo 10 minuti (non di più, mentre lo stavo pulendo!!) dopo che erano usciti da casa mia! Ho chiamato subito il responsabile, sono andata anche in negozio a lamentarmi ma non hanno voluto sentire ragioni!! Sono 4 anni ormai…sui materiali non posso dire nulla di negativo ma la loro professionalità è nauseante!!! Mai più!!

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    bb 7 mesi fa

    ho pagato 790 euro circa 6 mesi fa per un divano ad L. Ho scoperto alla consegna il 2 luglio 2020 che il divano non è smontabile e non passa dalle scale. il magazziniere dice che la verifica delle dimensioni delle scale la deve fare chi compra, il venditore non ha chiesto di verificare le misure delle scale, nè ha specificato quali parti erano smontabili. Ha chiesto di smontare lo smontabile, è risultato solamente i piedini, guadagnati 17 cm! il montatore allora ha chiesto di avere le misure del vano scala, sono state scattate foto e inviate le misure. Sono tornati quindi per la seconda consegna, smontati i piedini nel portone il divano è arrivato al 3 piano, ma non gira dalle scale. quindi se lo sono riportati indietro. potrebbe passare dalla finestra, ma loro il servizio montacarichi non lo fanno e non sappiamo ancora come procedere.ho chiesto di restituire l’acconto o di provvedere alla consegna. Non rispondono e sono rimasta con il soggiorno vuoto, il vecchio divano era stato portato via in arrivo di questo. Leggo tutte queste recensioni negative sulla qualità del prodotto su tanti siti diversi. cosa fare? per chi non ha ancora acquistato NON COMPRATE CHATEAU D’AX, o per lo meno fatevi assicurare da loro che passa per le scale.

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    Isabella 7 mesi fa

    Ho comprato un divano modello Amelia ad angolo in pelle testa di moro due anni fa. Ho pagato nel contratto euro 149 per una assicurazione/garanzia kaslo che copre 5 anni.
    Da qualche giorno ho notato che la struttura in un punto si è un po’ sfondata ed il cuscino si è leggermente svuotato. Ho chiamato il negozio dove è stato comprato: sbrigativi la prima volta ( mi hanno consigliata di scrivere una mail e di allegare copia contratto e foto divano ). Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho richiamato e lo stesso operatore mi ha risposto in modo molto sgarbato, dicendomi che lui non sapeva quali danni copre l’assicurazione pagata da me.
    Il tutto sarebbe stato girato ad un tecnico che a Settembre mi avrebbe contattata. Mi è già stato detto che il danno non è accidentale. Ho chiesto allora di spiegarmi cosa significa accidentale. A quel punto l’operatore ha iniziato ad alterarsi. Il divano è fatto per sedersi. E se si sfonda dopo soli due anni che danno è? Accidentale no, quindi?
    Deduco che non verrò contattata da nessuno e qualora dovessero farlo sicuramente mi diranno che l’assicurazione non copre danni di quel tipo è che dovrò pagare a spese mie la riparazione oltre che l’uscita del tecnico.
    Invito tutti a leggere le recensioni su questa azienda di venditori incompetenti e prodotti di scarsa qualità. Il mio divano è un pezzo unico: cuscini fusi/attaccati alla struttura. Pagato quasi 5 mila euro, sembrava di qualità. Se potete comprate divani in pelle di marchi di design ( non posso citarne i nomi ma se cercate su internet li trovate ), costano un po’ di più ma sicuramente non si sfondano dopo due anni. Il mio divano è stato comprato nel negozio di Legnano ( Mi ) ed è stato collocato in un’abitazione composta da soli due adulti.
    Pessimo prodotto, pessima assistenza, venditori incompetenti.

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    paola 8 mesi fa

    Ho acquistato due divani 10 mesi fa, di cui uno con movimento relax. Una settimana fa il movimento relax ha smesso di funzionare e non c’è verso di contattare l’assistenza perché non risponde nessuno.
    Ho chiamato il negozio mi stanno prendendo in giro da una settimana, dicendo che mi mandano qualcuno, ma oltre a non essersi visto nessuno, neanche si degnano di richiamare. Comportamento a dir poco vergognoso

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    Laura 9 mesi fa

    Ho appena acquistato un divano festival in pelle, il prodotto è bellissimo e mi sono trovata molto bene con il venditore Patrizio Librandi presso il punto vendita della Romanina (Roma), estremamente professionale e cordiale.

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