Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Segnalazioni inviate dai clienti
Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.
Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.
Dalla PS 4 ho scaricato è arrivata e mail di conferma dell’acquisto di Disney plus ma quando inserisco la mia e mail mi dice che nn è valida.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Smart TV 55 Samsung da ieri sera l’app non funziona più Marcianise (CE)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all applicazione in tv E compare il codice 1016
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’apertura dell’app appare messaggio di errore “app configure fail”errore cose 1610
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix,prime video,infinity mi funzionano regolarmente…di certo non rinnoverò l’abbonamento,é una continuazione di bug
Codice errore 1016
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Error code 1016
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da qualche giorno non si sente l’audio su Disney plus, la cosa strana è che sento tranquillamente i programmi ti e altre app tipo netflix ma Disney plus nulla. Riesco a sentire l’audio di un solo telefilm tutto il resto muto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con Disney, l’icona è attiva ma se la premo non succede niente, il 15 maggio si è rinnovata e nell app del telefono funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non vedo nulla se seleziono il canale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a vedere i film , posso vedere il trailer ma puoi il film niente . La rotellina gira, gira ma non carica il film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dà un errore di connessione, malgrado la rete wifi funzioni benissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo più a Disney +, mi dà solo una schermata nera e non mi permette di fare nulla se non tornare alla schermata generale del televisore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a recuperare la password inserendo il codice che mi viene inviato via mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante la visone del film l’ audio a tratti salta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno che dal mio tv samsung curvo da 49 uhd non parte più l app mentre amazon video infinity Netflix youtube funzionano bene. Mentre su un altro televisore vecchio con chiavetta fire di Amazon funziona. Sul Samsung mi rimane una schermata vuota
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore 73 però mi trovo in Italia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica i film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si riesce a vedere solo un film al giorno dopodiché non carica la pagina…mah mi sembra una fregatura, all’inizio pensavo fosse un problema di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho scaricato l’app Disney+ sulla mia fire tv e ho fatto la registrazione per la settimana di prova e dopo abbonamento annuale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri funzionava bene e oggi mi dà errore 83 e non mi fa vedere niente.
Grazie
Non parte sempre schermata blu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nei film e nei cartoni si sentono solo le musiche di sottofondo, le voci dei personaggi non si sentono…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho installato app sul smart tv TCL ma ho un problema con l audio riesco a sentire solo la musica ma non le parole, invece sulla TV hisense non riesco a scaricare l applicazione e se collego il cell si sente solo audio e non le immagini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiede l’aggiornamento ma non lo fa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo iniziato l’accesso alla piattaforma da 5 giorni ma riscontriamo frequentissimamente blocchi con codice errore “83” o “42” su entrambe i PC che abbiamo. Funziona senza problemi apparenti soltanto sugli smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app TV samsung schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere alla piattaforma da Smart tv Samsung dove era installata e perfettamente funzionante da un mese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,è 4 giorni che non riesco a vedere niente si blocca di continuo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualcuno ha problemi ad accedere ai film? Errore 83 e errore 42
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo poco che ho effettuato l’accesso mi butta fuori senza motivo, la cosa dura da 3 giorni….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente la piattaforma si è bloccata su smart tv ,dove era preistallata ,su gli altri dispositivi funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere dal browser , clicco su ACCEDI inizia caricare ma continua all’infinito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiede di aggiornare l’app ma dallo store risultava aggiornata. Ho resettato TV a dati di fabrica, cancellata cache e installato da capo. NON VA!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.apro Disney + sul pc, appena inizio a guardare un episodio mi si blocca e compare “codice errore 83”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I contenuti sono solo in lingua “Spagnola” e non è possibile cambiare in “Italiano”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non parte sempre schermo blu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non é più accessibile dalla tv samsung serie 7 k.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermata nera senza nessun errore segnalato
mi continua a ripetere ERRORE 83 quando sto caricando un film su un pc appena connesso per la prima volta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice di verifica connessione di retr(-105)quando la connessione esiste e von a ltre piattaforme si vede benissimo e in più con il huawei mate 10 pro si connette. Ho un LG 43 pollici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato oggi la registrazione ma dopo aver iniziato a vedere un film mi è comparso “codice errore 83”. Il contenuto si blocca e quindi ho provato ad entrare ed uscire ma la situazione non cambia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è un problema di connessione visto che le altre piattaforme funzionano benissimo
NON RIESCO AD ATTIVARE LA PROVA GRATUIRA DI UNA SETTIMANA SULLA FIRE STICK, COD ERRORE 4, HO CONTROLLATO TUTTO SEMBRA ESSERE OK
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non si apre da tv Samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il login, dice che non esiste la mail nel sistema però altre persone con la mia stessa login riescono a connettersi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continua a dirmi che manca la connessione, ma le altre piattaforme riesco a vederle tranquillamente … oppure mi fa fare login ed poi si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul cellulare huawei p30 lite ha sempre funzionato fino a ieri sera, poi mi dà “codice errore 83”, ho provato ad entrare ed uscire ma non è cambiata la situazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sull’ipad invece, da oggi, si blocca in continuazione nonostante la connessione vada benissimo.
Si blocca alla login mentre altre piattaforme funzionano benissimo… ho un te Smart fullhd panasonic
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continua a dirmi che manca la connessione, ma le altre piattaforme riesco a vederle tranquillamente … oppure mi fa fare login ed poi si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice che la pagina web non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negli ultimi 10 giorni continui problemi di connessione nonostante abbia segnale molto buono di Wi-Fi. Uso app Disney su gire stick tv collegata alla televisione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alcune volte non va affatto altre volte a singhiozzo ma inguardabile.
Domani provo a resettare la,Fire stick ti. Ho già provato a disinstallare più volte l’app ma senza risultato.
.
Canale oscurato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica la pagina iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo a fare login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I film non partono , nonostante la connessione internet sia ottima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disservizio : non si vede e sente nulla !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, dopo giorni di funzionamento perfetto oggi quando scelgo il film da guardare si sente solo l’audio con schermo nero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica l app sulla Smart tv! Clicco sull icona e rimane tutto nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica l app sulla Smart tv! Clicco sull icona e rimane tutto nero…Fino a due giorni fa funzionava regolarmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’altro ieri si era bloccato completamente e non rispondeva nemmeno ai pulsanti del telecomando, invece in questo momento la riproduzione si blocca dopo 40 secondi circa con il messaggio “si è verificato un errore. Riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo e riprovo sempre la stessa situazione.
Pago e non usufruisco del servizio.
Non ci siamo
L’app Disney + che andava benissimo con firestick, ad un certo punto ha smesso di funzionare. Ho provato tramite Xbox one e dopo essere riuscita ad accedere e a selezionare il video da guardare si blocca tutto con codice errore 39.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualsiasi film non è disponibile e risulta esserci “si è verificato un errore. Riprova più tardi. Errore di riproduzione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Proprio in questo momento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore. Riprova più tardi
E anche oggi non va!!!ogni giorno faccio una recensione negativa!!! Prima o poi ci considereranno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Installato oggi apro con la settimana di prova con la tv con su Android. Faccio per mettere su Oceania e l’audio nei discorsi manca a volte ritorna a volte manca ma la musica di sottofondo c’è si sente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla play station non mi fa collegare più…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice si è verificato un errore riprova più tardi..
Dal televisore si…
Mi sono abbonata questo pomeriggio e si blocca sempre ? ogni 15min devo uscire e rientrare per poter guardare il film o cartone… Non riesce a caricare bene … Spero passi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il film the lionnking su Smart tv tcl si sente solo musica e non si sente l’audio quando parlano gli animali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato il servizio un mese fa e continuo a non riuscire ad accedere a Disney Plus. Se scollego la rete wifi, funziona. Nessuno è riuscito ancora a risolvere il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica su smart tv ha sempre problemi su cell un po’ lento ma poi va’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.