Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Dalla PS 4 ho scaricato è arrivata e mail di conferma dell’acquisto di Disney plus ma quando inserisco la mia e mail mi dice che nn è valida.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. All’apertura dell’app appare messaggio di errore “app configure fail”errore cose 1610
    Netflix,prime video,infinity mi funzionano regolarmente…di certo non rinnoverò l’abbonamento,é una continuazione di bug

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, da qualche giorno non si sente l’audio su Disney plus, la cosa strana è che sento tranquillamente i programmi ti e altre app tipo netflix ma Disney plus nulla. Riesco a sentire l’audio di un solo telefilm tutto il resto muto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho problemi con Disney, l’icona è attiva ma se la premo non succede niente, il 15 maggio si è rinnovata e nell app del telefono funziona.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco più a vedere i film , posso vedere il trailer ma puoi il film niente . La rotellina gira, gira ma non carica il film

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non accedo più a Disney +, mi dà solo una schermata nera e non mi permette di fare nulla se non tornare alla schermata generale del televisore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a recuperare la password inserendo il codice che mi viene inviato via mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da qualche giorno che dal mio tv samsung curvo da 49 uhd non parte più l app mentre amazon video infinity Netflix youtube funzionano bene. Mentre su un altro televisore vecchio con chiavetta fire di Amazon funziona. Sul Samsung mi rimane una schermata vuota

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Si riesce a vedere solo un film al giorno dopodiché non carica la pagina…mah mi sembra una fregatura, all’inizio pensavo fosse un problema di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho scaricato l’app Disney+ sulla mia fire tv e ho fatto la registrazione per la settimana di prova e dopo abbonamento annuale.
    Ieri funzionava bene e oggi mi dà errore 83 e non mi fa vedere niente.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nei film e nei cartoni si sentono solo le musiche di sottofondo, le voci dei personaggi non si sentono…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho installato app sul smart tv TCL ma ho un problema con l audio riesco a sentire solo la musica ma non le parole, invece sulla TV hisense non riesco a scaricare l applicazione e se collego il cell si sente solo audio e non le immagini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Abbiamo iniziato l’accesso alla piattaforma da 5 giorni ma riscontriamo frequentissimamente blocchi con codice errore “83” o “42” su entrambe i PC che abbiamo. Funziona senza problemi apparenti soltanto sugli smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco più ad accedere alla piattaforma da Smart tv Samsung dove era installata e perfettamente funzionante da un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dopo poco che ho effettuato l’accesso mi butta fuori senza motivo, la cosa dura da 3 giorni….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Improvvisamente la piattaforma si è bloccata su smart tv ,dove era preistallata ,su gli altri dispositivi funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non riesco ad accedere dal browser , clicco su ACCEDI inizia caricare ma continua all’infinito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Chiede di aggiornare l’app ma dallo store risultava aggiornata. Ho resettato TV a dati di fabrica, cancellata cache e installato da capo. NON VA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. apro Disney + sul pc, appena inizio a guardare un episodio mi si blocca e compare “codice errore 83”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. I contenuti sono solo in lingua “Spagnola” e non è possibile cambiare in “Italiano”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L’app non é più accessibile dalla tv samsung serie 7 k.
    Schermata nera senza nessun errore segnalato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. mi continua a ripetere ERRORE 83 quando sto caricando un film su un pc appena connesso per la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi dice di verifica connessione di retr(-105)quando la connessione esiste e von a ltre piattaforme si vede benissimo e in più con il huawei mate 10 pro si connette. Ho un LG 43 pollici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho effettuato oggi la registrazione ma dopo aver iniziato a vedere un film mi è comparso “codice errore 83”. Il contenuto si blocca e quindi ho provato ad entrare ed uscire ma la situazione non cambia.
    Non è un problema di connessione visto che le altre piattaforme funzionano benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. NON RIESCO AD ATTIVARE LA PROVA GRATUIRA DI UNA SETTIMANA SULLA FIRE STICK, COD ERRORE 4, HO CONTROLLATO TUTTO SEMBRA ESSERE OK

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad effettuare il login, dice che non esiste la mail nel sistema però altre persone con la mia stessa login riescono a connettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. continua a dirmi che manca la connessione, ma le altre piattaforme riesco a vederle tranquillamente … oppure mi fa fare login ed poi si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sul cellulare huawei p30 lite ha sempre funzionato fino a ieri sera, poi mi dà “codice errore 83”, ho provato ad entrare ed uscire ma non è cambiata la situazione.
    Sull’ipad invece, da oggi, si blocca in continuazione nonostante la connessione vada benissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Si blocca alla login mentre altre piattaforme funzionano benissimo… ho un te Smart fullhd panasonic

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. continua a dirmi che manca la connessione, ma le altre piattaforme riesco a vederle tranquillamente … oppure mi fa fare login ed poi si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Negli ultimi 10 giorni continui problemi di connessione nonostante abbia segnale molto buono di Wi-Fi. Uso app Disney su gire stick tv collegata alla televisione.
    Alcune volte non va affatto altre volte a singhiozzo ma inguardabile.
    Domani provo a resettare la,Fire stick ti. Ho già provato a disinstallare più volte l’app ma senza risultato.
    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buonasera, dopo giorni di funzionamento perfetto oggi quando scelgo il film da guardare si sente solo l’audio con schermo nero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non carica l app sulla Smart tv! Clicco sull icona e rimane tutto nero…Fino a due giorni fa funzionava regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. L’altro ieri si era bloccato completamente e non rispondeva nemmeno ai pulsanti del telecomando, invece in questo momento la riproduzione si blocca dopo 40 secondi circa con il messaggio “si è verificato un errore. Riprova più tardi”.
    Provo e riprovo sempre la stessa situazione.
    Pago e non usufruisco del servizio.
    Non ci siamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. L’app Disney + che andava benissimo con firestick, ad un certo punto ha smesso di funzionare. Ho provato tramite Xbox one e dopo essere riuscita ad accedere e a selezionare il video da guardare si blocca tutto con codice errore 39.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Qualsiasi film non è disponibile e risulta esserci “si è verificato un errore. Riprova più tardi. Errore di riproduzione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. E anche oggi non va!!!ogni giorno faccio una recensione negativa!!! Prima o poi ci considereranno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Installato oggi apro con la settimana di prova con la tv con su Android. Faccio per mettere su Oceania e l’audio nei discorsi manca a volte ritorna a volte manca ma la musica di sottofondo c’è si sente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Dalla play station non mi fa collegare più…
    Mi dice si è verificato un errore riprova più tardi..
    Dal televisore si…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Mi sono abbonata questo pomeriggio e si blocca sempre ? ogni 15min devo uscire e rientrare per poter guardare il film o cartone… Non riesce a caricare bene … Spero passi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Il film the lionnking su Smart tv tcl si sente solo musica e non si sente l’audio quando parlano gli animali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ho attivato il servizio un mese fa e continuo a non riuscire ad accedere a Disney Plus. Se scollego la rete wifi, funziona. Nessuno è riuscito ancora a risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema