Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.

La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.

La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

problemi disney plus

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Disney Plus? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Disney Plus? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

264 Comments
  1. Avatar
    cinzia caruso 5 mesi fa

    dà un errore di connessione, malgrado la rete wifi funzioni benissimo

  2. Avatar
    Pelizzari Alessandro 5 mesi fa

    Non accedo più a Disney +, mi dà solo una schermata nera e non mi permette di fare nulla se non tornare alla schermata generale del televisore

  3. Avatar
    Martina Benincasa 5 mesi fa

    Non riesco a recuperare la password inserendo il codice che mi viene inviato via mail.

  4. Avatar
    Sara 5 mesi fa

    Durante la visone del film l’ audio a tratti salta

  5. Avatar
    Daniele Vittori 5 mesi fa

    Da qualche giorno che dal mio tv samsung curvo da 49 uhd non parte più l app mentre amazon video infinity Netflix youtube funzionano bene. Mentre su un altro televisore vecchio con chiavetta fire di Amazon funziona. Sul Samsung mi rimane una schermata vuota

  6. Avatar
    Silvia Rinaldi 5 mesi fa

    Codice errore 73 però mi trovo in Italia

  7. Avatar
    Giusi 5 mesi fa

    Non carica i film

  8. Avatar
    daniela AGODI 5 mesi fa

    non funziona mi da errore

  9. Avatar
    Jessica 5 mesi fa

    Si riesce a vedere solo un film al giorno dopodiché non carica la pagina…mah mi sembra una fregatura, all’inizio pensavo fosse un problema di connessione

  10. Avatar
    Maurizio 5 mesi fa

    Ho scaricato l’app Disney+ sulla mia fire tv e ho fatto la registrazione per la settimana di prova e dopo abbonamento annuale.
    Ieri funzionava bene e oggi mi dà errore 83 e non mi fa vedere niente.
    Grazie

  11. Avatar
    Francesco 5 mesi fa

    Non parte sempre schermata blu

  12. Avatar
    Federica 5 mesi fa

    Nei film e nei cartoni si sentono solo le musiche di sottofondo, le voci dei personaggi non si sentono…

  13. Avatar
    Giuseppe Romano 5 mesi fa

    Ho installato app sul smart tv TCL ma ho un problema con l audio riesco a sentire solo la musica ma non le parole, invece sulla TV hisense non riesco a scaricare l applicazione e se collego il cell si sente solo audio e non le immagini

  14. Avatar
    ROBERTO INCORVAIA 5 mesi fa

    Chiede l’aggiornamento ma non lo fa fare

  15. Avatar
    Alberto 5 mesi fa

    Abbiamo iniziato l’accesso alla piattaforma da 5 giorni ma riscontriamo frequentissimamente blocchi con codice errore “83” o “42” su entrambe i PC che abbiamo. Funziona senza problemi apparenti soltanto sugli smartphone

  16. Avatar
    Pierpaolo 5 mesi fa

    app TV samsung schermata nera

  17. Avatar
    Matteo 5 mesi fa

    Non riesco più ad accedere alla piattaforma da Smart tv Samsung dove era installata e perfettamente funzionante da un mese

  18. Avatar
    Sabina Salierno 5 mesi fa

    Buongiorno,è 4 giorni che non riesco a vedere niente si blocca di continuo.

  19. Avatar
    Roberto 5 mesi fa

    Qualcuno ha problemi ad accedere ai film? Errore 83 e errore 42

  20. Avatar
    Vittorio 6 mesi fa

    Dopo poco che ho effettuato l’accesso mi butta fuori senza motivo, la cosa dura da 3 giorni….

  21. Avatar
    Mariateresa Conte 6 mesi fa

    Improvvisamente la piattaforma si è bloccata su smart tv ,dove era preistallata ,su gli altri dispositivi funziona

  22. Avatar
    Gaia Rota 6 mesi fa

    non riesco ad accedere dal browser , clicco su ACCEDI inizia caricare ma continua all’infinito

  23. Avatar
    Luca 6 mesi fa

    Chiede di aggiornare l’app ma dallo store risultava aggiornata. Ho resettato TV a dati di fabrica, cancellata cache e installato da capo. NON VA!

  24. Avatar
    Sara 6 mesi fa

    apro Disney + sul pc, appena inizio a guardare un episodio mi si blocca e compare “codice errore 83”

  25. Avatar
    Valerio Pinna 6 mesi fa

    I contenuti sono solo in lingua “Spagnola” e non è possibile cambiare in “Italiano”

  26. Avatar
    Giuseppe Bargagnati 6 mesi fa

    Codice errore 83

  27. Avatar
    Giovanni 6 mesi fa

    Non parte sempre schermo blu

  28. Avatar
    Salvatore Di Maria 6 mesi fa

    L’app non é più accessibile dalla tv samsung serie 7 k.
    Schermata nera senza nessun errore segnalato

  29. Avatar
    Noemi Mercedes Diaz Tirado 6 mesi fa

    mi continua a ripetere ERRORE 83 quando sto caricando un film su un pc appena connesso per la prima volta.

  30. Avatar
    Thomas giannini 6 mesi fa

    Mi dice di verifica connessione di retr(-105)quando la connessione esiste e von a ltre piattaforme si vede benissimo e in più con il huawei mate 10 pro si connette. Ho un LG 43 pollici

  31. Avatar
    Marianna 6 mesi fa

    Ho effettuato oggi la registrazione ma dopo aver iniziato a vedere un film mi è comparso “codice errore 83”. Il contenuto si blocca e quindi ho provato ad entrare ed uscire ma la situazione non cambia.
    Non è un problema di connessione visto che le altre piattaforme funzionano benissimo

  32. Avatar
    FABRIZIO PALUMBP 6 mesi fa

    NON RIESCO AD ATTIVARE LA PROVA GRATUIRA DI UNA SETTIMANA SULLA FIRE STICK, COD ERRORE 4, HO CONTROLLATO TUTTO SEMBRA ESSERE OK

  33. Avatar
    Gianluca 6 mesi fa

    L app non si apre da tv Samsung

  34. Avatar
    Sergio 6 mesi fa

    Non riesco ad effettuare il login, dice che non esiste la mail nel sistema però altre persone con la mia stessa login riescono a connettersi

  35. Avatar
    Marco olgiati 6 mesi fa

    continua a dirmi che manca la connessione, ma le altre piattaforme riesco a vederle tranquillamente … oppure mi fa fare login ed poi si blocca

  36. Avatar
    Valentina 6 mesi fa

    Sul cellulare huawei p30 lite ha sempre funzionato fino a ieri sera, poi mi dà “codice errore 83”, ho provato ad entrare ed uscire ma non è cambiata la situazione.
    Sull’ipad invece, da oggi, si blocca in continuazione nonostante la connessione vada benissimo.

  37. Avatar
    Massimiliano 6 mesi fa

    Si blocca alla login mentre altre piattaforme funzionano benissimo… ho un te Smart fullhd panasonic

  38. Avatar
    Giovanni Stasullo 6 mesi fa

    continua a dirmi che manca la connessione, ma le altre piattaforme riesco a vederle tranquillamente … oppure mi fa fare login ed poi si blocca

  39. Avatar
    Francesco Mancuso 6 mesi fa

    Dice che la pagina web non è disponibile

  40. Avatar
    Maurizio 6 mesi fa

    Negli ultimi 10 giorni continui problemi di connessione nonostante abbia segnale molto buono di Wi-Fi. Uso app Disney su gire stick tv collegata alla televisione.
    Alcune volte non va affatto altre volte a singhiozzo ma inguardabile.
    Domani provo a resettare la,Fire stick ti. Ho già provato a disinstallare più volte l’app ma senza risultato.
    .

  41. Avatar
    Giancarlo Giuliano 6 mesi fa

    Canale oscurato

  42. Avatar
    Fabrizio Santarella 6 mesi fa

    Non carica

  43. Avatar
    Fabrizio Santarella 6 mesi fa

    Non carica la pagina iniziale

  44. Avatar
    Laura 6 mesi fa

    Non riusciamo a fare login

  45. Avatar
    Fabio 6 mesi fa

    I film non partono , nonostante la connessione internet sia ottima

  46. Avatar
    emilio 6 mesi fa

    disservizio : non si vede e sente nulla !

  47. Avatar
    Andrea 6 mesi fa

    Buonasera, dopo giorni di funzionamento perfetto oggi quando scelgo il film da guardare si sente solo l’audio con schermo nero.

  48. Avatar
    Giovanni Cuomo 6 mesi fa

    Non carica l app sulla Smart tv! Clicco sull icona e rimane tutto nero

  49. Avatar
    Stefania 6 mesi fa

    Non carica l app sulla Smart tv! Clicco sull icona e rimane tutto nero…Fino a due giorni fa funzionava regolarmente.

  50. Avatar
    Irene 6 mesi fa

    L’altro ieri si era bloccato completamente e non rispondeva nemmeno ai pulsanti del telecomando, invece in questo momento la riproduzione si blocca dopo 40 secondi circa con il messaggio “si è verificato un errore. Riprova più tardi”.
    Provo e riprovo sempre la stessa situazione.
    Pago e non usufruisco del servizio.
    Non ci siamo

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?