Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    non riesco ad accedere, nella Tv mi da errore 1016, da pc , cliccando su accedi appare schermata nera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve,
    Ultimamente non riesco a guardare bene Disney plus si blocca di continuo e mi da codice errore 39.
    Come posso risolvere il problema?
    Grazie
    Valentona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sto avendo problemi ad aggiornare i dati di pagamento, se faccio log-in e provo ad aggiornare i dati si ripresenta la stessa pagina del inizio e non va avanti. Di conseguenza non posso ne pagare l’abbonamento e nemmeno far vedere niente ai miei figli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve mi sono registrata e ho pagato l’abbonamento mensile solo che ora non mi fa fare il login mi da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho problemi con l’audio sento solo la musica di sottofondo ma i personaggi, quando parlano, non si sentono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Si sente l audio solo dalle casse tv mentre dalla soundbar musiccast yamaha 400 non si sente
    Con Netflix o altre piattaforme non ho questo problema
    Perche ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non carica la pagine di Disney plus

    Il server http://www.disneyplus.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Crashato in piena visione e ora non mi permette di aprire nessun altro film. è una seccatura. ogni 2×3 non va questa piattaforma. è un peccato.. spero risolvano al più presto questi disagi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho notato che se accetto i cookies smette di funzionare il sito, se vado nelle impostazioni del browser e cancello i cookies poi torna a funzionare. E’ normale che per farlo funzionare non devo accettare i cookies?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La piattaforma va quasi sempre benissimo tranne qualche piccolo intoppo in 4k (Decimi di secondo) per poi tornare subito perfetta. Essendo in 4k necessita di una connessione adeguata che non tutti possiedono, anche in zone urbane. L’Italia ha purtroppo di questi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Per qualche settimana spesso i film si bloccavano e appariva un avviso di problemi di connessione (anche se il wifi funzionava benissimo su ogni altro sito) e da due giorni quando provo a fare il login la schermata diventa tutta nera e non si riesce né ad andare avanti né a tornare indietro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, l’app funziona sullo smartphone regolarmente. Sulla TV (Samsung Smart TV) si apre con gli elementi in evidenza ma non mi permette di tornare al menù principale. Cosa posso/devo fare? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app sulla Firestick amazon é pessima, lentissima all’accesso, lentissima nella navigazione e se si mette in play un evento non riesco a metterlo in pausa (ad esempio Captain america: il primo vendicatore). Altra anomalia nella sezione marvel mancano moltissime immagini dei film.
    Se questa é la qualitá….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da un po’ di tempo i film che guardo si bloccano , vedo Disney+ su PS4, e mi dà connessione assente, quando alla fine ho internet che funziona bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sulla Smart Samsung Le immagini si vedono di varie dimensioni. Ovvero durante la visione si ingrandiscono e rimpiccioliscono e il menù e fuori posizione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Durante i film continua ad interrompersi, diventa lo schermo nero e pochi secondi dopo si chiude da sola l’app. Stesso problema ormai da due settimane..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’audio ogni tanto salta o non si sente affatto e altre volte si sentono le voci tipo metalliche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve,
    Non riesco ad aprire l’applicazione Disney plus.
    Ho una smart TV Samsung 55 pollici.
    Ho tentato disinstallando e reinstallando ma nulla, riesco solo a spostarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Continue interruzioni su tutti i film… Continui cali di rate e di qualità. Alcuni non partono proprio.
    Gli altri servizi streaming funzionano senza problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. ho fatto per accedere a Disney mi dici questa pagina web non è disponibile impossibile trovare il server perché la ricerca del DNS non è andata a buon fine. Tutto il resto sky-netflix si connettono benissimo questo no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non partono i film ed è lento a caricare le anteprime delle copertine. Esce una schermata con scritto “contattare il centro assistenza Disney +”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da due giorni sulla mia Smart TV Samsung non funziona Disney+, cerco di guardare un film o una puntata dei Simpsons, carica la pagina ma poi rimane schermo nero. Premo un tasto e si vede l’interfaccia del lettore. 70 euro l’anno e succedono ste cose? Mi aspetto un’app quanto meno FATTA BENE e non ste cose da inizio 2000.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non carica la pagina. Provato diverse volte. Non da codici di errore. Altri siti funzionano correttamente, solo Disney Plus non carica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho l’app installata sul mio dispositivo, ma quando la apro si chiude automaticamente da sola.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da qualche giorno non si caricano i film,già successo tempo fa,ma la cosa inizia a seccare perché devo spiegare al bimbo di 3 anni che non può guardare i cartoni preferiti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi sta capitando diverse volte che l audio sia in inglese, vado per modificare la lingua, ma dall audio non mi da italiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È fa due mesi che ho l’abbonamento ma fa qualche giorno tramite televisore samsung connetto e lo schermo rimane nero!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buonasera, è da ieri che quando entro su Disney plus dal televisore, e avvio un qualsiasi film, rimane bloccata la schermata e il film non va avanti. Ho provato dal cellulare e li funziona ma dalla tv niente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere a Disney+ da smart tv Samsung. Selezionando l’icona della App lo schermo appare vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono diversi giorni che su Disney plus è possibile vedere i film…..ma senza audio……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema