Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Quando accedo dal computer e metto l’email mi dice “si è verificato un errore, riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Lentezza nel caricare e blocchi continui durante la visualizzazione dei film, tramite smart tv samsung…
    naturalmente la connessione è buona, netflix e amazon vanno alla grande, se continua così disdico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. A parte i perenni problemi relativi alla lentezza dell’applicazione, oggi non si apre proprio. Altri hanno questo problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Apro la app sul Samsung SI e la schermata rimane nera. Ho provato a reinstallare la app ma non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buon giorno è circa una settimana che l’app Disney+ non funziona sul mio smartphone con sim Vodafone. Ho provato con altra sim di un altro operatore e l’app funziona, come mai c’è questo problema?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È qualche giorno che i film scelti non vengono riprodotti, il messaggio di errore… Servizio non disponibile..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono giorno che ho problemi con disney plus. Risulta troppo lent il caricamento della pagine e qui di non si apre. L abbonamento e stato fatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono ormai diversi giorni che la app, da qualsiasi device, non funzione (smartTv, tablet e smartfone), persino il sito non si apre.
    Connessione vodafone.
    Vodafone e disney, nei rispettivi call-center si rimbalzano le responsabilità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Errore 42 42…nn mi funziona l’app da 3 gg ne su smart tv ne su smartphone… Proprio a Natale….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Frequente difficoltà nella visione. Spesso il programma si blocca, poi riprende da un punto già visto e dopo poco si blocca nuovamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri alle otto della sera e tutt’ora mi dice che nn riesce a collegarsi e di riprovare più tardi (iPad)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da due giorni mi rimane la schermata di Disney+ e non si apre . Già aggiornato , riavviato etc ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri non va la riproduzione dei video. Funziona solo la home
    Se si prova a riprodurre un contenuto esce la scritta contenuti non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Stavo cercando di usufruire del regalo tim con disneyplus ma non ci riesco perché continua ad uscirmi di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da qualche giorno, provando ad accedere, mi appare semplicemente una schermata grigia e nient’altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve,
    Da qualche giorno, appena lancio il programma disney plus sulla mia smart tv. Appare l immagine con il logo e poi esce.
    Per favore se qualcuno sa dirmi qualcosa o ha avuto lo stesso problema?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’ audio dei dialoghi nei film( star wars) non si sente.
    Ho provato con altri film e il problema è identico.
    Infine ho provato con un cartone (episodio dei Simpson) e qui l’ audio c’è.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Continua a interrompersi lo streaming, devo chiuderlo e riaprirlo tutte le volte ed é anche lentissimo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Disney plus non si apre, come apro la app mi riporta alla schermata iniziale delle app… ho spento e riavviato la TV più volte ma niente ..nn va proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Accedo a Disney + tramite PS4, malgrado abbia una velocità, controllata, di 80- 90 Mega non riesco a connettermi. Mentre tutte le altre App tramite PS4 funzionano , Disney + mi da : Errore 42.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da giorni non riesco a riprodurre contenuti con il mio Tim box. Sono abbonato regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema