Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Da due giorni resta bloccato su schermata di avvio e non si apre. Mi connetto da Lecce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non si carica dalla tv e continua a restare fissa la schermata con il logo Disney+ senza poter usufruire della piattaforma. Riesci invece ad accedere da pc o da altri dispositivi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quando provo a riprodurre un film comincia il caricamento ma poi mi butta fuori da Disneyplus senza farlo partire rimandandomi sui canali televisivi normali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Disney plus non ha connessione. ..Non si vedono i canali di interesse come stare pixrar e tutti gli altri .non si apre l’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Seconda serata consecutiva con problemi: impossibile vedere qualsiasi film/programma causa errore di bufferingTimeout. Le altre app di streaming della mia smart tv invece funzionano perfettamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. TV LG mi chiede di aggiornare app ma non ci riesce disinstallata. Adesso non riesce più a installarla. Benvenuta Star!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono due giorni che mi compare la scermata blu con errore 73..ovvero che in alcune regioni Disney+ non è ancora attivo…? ufffff così anche in tutti gli altri dispositivi!! ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. I contenuti Marvel e Star Wars non partono. Esce una schermata di errore generico con scritto sotto “error cause:Internalexcpetion”
    Ci sono cose che invece funzionano, ho provato i Simpson, Tre Uomini e una Gamba e i Duck Tales. Questi vanno. Marvel e soci no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Riesco ad accedere con il mio account, visualizzo i titoli disponibili ma quando scelgo di riprodurre un film questo non si carica. Ho provato con più titoli ma nulla da oggi pomeriggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da alcuni giorni certi video non si riescono a vedere sulla smart tv, esce “Error cause: fragLoadError”, altri video si vedono, le altre app funzionano perfettamente. Non vedo alcuni episodi della 31 stagione dei simpson, Wanda Vision si blocca, alcuni film della sezione San Valentino non vanno, prova a caricare ma esce il suddetto errore. Ho provato anche nei giorni scorsi a reinstallare l’app, a staccare la spina della TV alcuni secondi ma niente. Una decina di giorni fa l’app non si apriva proprio e, dopo aver reinstallato, è andata, ma sono iniziati i problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ho provato ad aprire disney + dal mio computer (chrome e poi microsoft edge) e fino qui tutto bene. appena apro la pagina del log in, diventa tutto nero e non capisco il perché. ho provato anche a capire se fosse un problema del mio computer tipo estensioni da scaricare ma a quanto pare è un problema generale. spero si possa risolvere al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho problemi con l audio praticamente sento forte la musica ma i personaggi quando parlano non si sentono…ho provato a riavviare ma il problema nn si è risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da due giorni non riesco a connettermi al servizio,dice -problema di connessione al servizio Disney+, la TV funziona senza problemi con PrimeVideo e Netflix…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È diversi giorni che non mi funziona l’app sul telefono. Ho provato di tutto, a disinstallarlo e installarlo di nuovo, a chiudere tutte le app, riavviare il telefono… Nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da dicembre che non riesco a guardare nulla per conto del problema con la Vodafone che non viene risolto né da una parte né dall’altra. Ho dovuto disdire ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Pur avendo la connessione funzionante in tutta la casa e vedendo ottimamente Netflix e Sky on Demand, Disney Plus mi dice connessione assente da diverse ore. Non un granché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non ho mai avuto nessun tipo di problema. Oggi non si sente l’audio sull’app aperta dalla tv. Dal telefono funziona perfettamente ma non dal televisore pur riguardando tutte le impostazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non carica la pagina…. contatto l’assistenza in chat e sono in attesa da 10 minuti quando indicano come tempo stimato 50 secondi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona nemmeno oggi. Sono 4 giorni che non funziona. Perche pago un abbonamento se poi il servizio viene erogato????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È da due giorni che non riesco a vedere Disney plus sulla mia tv continua a darmi errore di connessione anche se il Wi-Fi è attivo e funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. è da un paio di giorni che il sito disney plus non carica nessuna pagina a esso relativa, da browser su pc. ho provato cambiando connessione e browser, ma nulla. stessa cosa succede sull’app per telefono, che mostra la frase “impossibile connettersi a disney+. si è verificato un problema di connessione al servizio disney+. se il problema persiste, riprova più tardi.”
    ho provato a disinstallare e reinstallare l’app e svuotare la cache, ma non è cambiato nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona non riesco più a visualizzare i film nella home page e non riesco a vedere i film ho uno Hawei P10 lite.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da 3 giorni l’app mi da errore 41 con la connessione Vodafone. Se uso il mio cellulare come rout (precisando che io ho tim) funziona. Chiamato servizio clienti, mille tentativi per dirmi che la mia connessione è ottimale ma loro hanno problemi con la Vodafone. Spero che avvega un rimborso equivalente almeno hai giorni in cui non ho potuto inutilizzato l app a causa dei loro problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. ho pagato 12 mesi per un disservizio…audio inesistente…domani contatto Codacons

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. stavo guardando disney plus sulla ps4 a metà film si è bloccato e ora lo schermo é nero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da giorni non mi fa più accedere a Disney Plus, o carica all’infinito o scrive Connessione assente anche se la connessione c’è.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Compare ripetutamente il messaggio “si è verificato un errore, riprova piu tardi” all’inserimento della mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Già da qualche giorno tramite app avevo problemi di accesso. Stasera (10.01.21) il link solito (con .IT) mi rimanda a una schermata disney in CECO! Ci sono i loghi disney, marvel, pixar etc e un tasto “voglio ricevere informazioni sulle novità”. Il tasto, in alto a destra, per accedere rimanda a una schermata nera. Perchè invece del .it mi ritrovo .cz? Assurdo, disdirò l’abbonamento appena possibile!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. e’ da un mese che non riesco piu’ a vedere niente. la pagina si carica ma lo schermo rimane in nero totale. Comunque la cosa piu’ scandalosa e’ che non ci sia un servizio clienti da contattare ne’ via tel ne’ email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Continua a bloccarsi, qualsiasi film o cartone guardiamo va due minuti e poi si blocca così fino alla fine del film..mi sembra che non sia gratis..quindi sarebbe il caso funzionasse…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Su tv non apre più l’app da due giorni, come la avvio non riesce neppure a far partire il caricamento e torna indietro.
    Provato a disinstallare e reistallare ma niente.
    Spero risolvano il prima possibile perché i soldi li prendono tutti e subito…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non funziona il sito disney plus begin, ne l’assistenza clienti..insomma non c’è modo di accedere al proprio account dalla tv. C’è solo questo modo, passando dal sito che appunto non funziona da giorni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Disney plus non funciona
    Nos riesco da 2 mesi accedere al mio account dal sito web Disney plus è peggio ancora sull app rimane bloccato senza nessun segno di vita e poi io ho un abbonamento annuale mi scade in Marzo 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad accedere alla piattaforma disney + con connessione vodafone da tre giorni . Mi dà errore 1028 .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. I video sono sempre lenti e ritardati e l’immagine è brutta sgranata…pago un servizio che non funzione quasi mai in maniera decente…mentre Prime video e Netflix vanno benissimo!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sono 15 giorni che non riesco a guardare più niente,solo ieri per un’oretta mi ha fatto accedere e poi di nuovo il nulla. Perché?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non si avvia l’app da SmartTv nuovo Samsung da almeno 2 giorni… Le altre piattaforme funzionano tranquillamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Dovrei rinnovare l’abbonamento ma il sito non si apre. Nè dal link inviatomi via mail, nè da accesso diretto su internet, sia google che safari, sia da cellulare che da pc. Cosa posso fare??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. E’ la prima volta che succede, non funziona mi apre la pagina ma alcune icone di film rimangono nere e quelle che si vedono non le riproduce, dice che non è disponibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Nn riesco a vedere la piattaforma sul mio TV SAMSUNG… ho problemi da ieri pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Pagato abbonamento ma all’inserimento del codice per connettere PS4 rifiuta codice e mail associata. Da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema