eDreams problemi in tempo reale

Ogni giorni migliaia di utenti si recano su eDreams per consultare costi di biglietti aerei, hotel e pacchetti vacanza. Per questo motivo, è fondamentale per eDreams offrire sempre un servizio rapido, sicuro ed efficiente. Può tuttavia succedere che si presentino dei problemi nel momento della prenotazione: pagamenti che non vanno a buon fine, mail di conferma che non arrivano, ecc. A volte questi problemi dipendono dalle compagnie aeree o gli hotel che utilizzano eDreams per promuovere i propri servizi, a volte invece si tratta di problemi di eDreams stessa. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi inviate dagli utenti eDreams.

eDreams: i problemi segnalati dagli utenti

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave piu comunemente utilizzate per segnalare un problema con eDreams:

Invia la tua segnalazione di problemi con eDreams

Stai avendo anche tu problemi mentre cerchi di prenotare con eDreams? Invia la tua segnalazione e partecipa alla creazione di questa pagina down radar.

Non aggiungere dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato, e se hai bisogno di assistenza devi contattare direttamente eDreams, noi non siamo collegati all’azienda.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con eDreams? Segnalali qui

76 segnalazioni

  1. Ho eseguito una prenotazione con l’applicazione eDreams. Mi è stato addebitato il costo dei biglietti acquistati ma non mi è arrivata la mail di conferma della prenotazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Avevo fatto abbonamento nel2022.
    Ma ho annullato
    Qualche gg fa ho cercato dei voli e non so come mi sono abbonata tra l’altro anche al prezzo superiore
    Trovò sempre i voli più economici con le compagnie aeree. Ora voglio annullare l’abbonamento ma ne sul sito
    Ne sul’app c’è niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve ho prenotato due voli per stasera con voi Riferimento prenotazione Riferimento prenotazione
    SERPXY.. mi risulta check-in non riusciti e direttamente con la compagnia rynair non me lo fa fare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, ho pagato il check in in aeroporto perché eDreams non mi ha generato la carta d’imbarco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, non riesco ad ottenere le carte di imbarco per un volo prenotato e confermato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dopo aver effettuato la ricerca dei voli ed ho selezionato quello di mio interesse, il sito si blocca e non mi consente di digitare i dati dei passeggeri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il giorno 26/06/2023 la mia banca mi comunica di un pagamento richiesto per un abbonamento prime di edream. Allora cerco do capire dal sito ma impossibile perché non ho numero di prenotazione dato che non ho fatto nessun abbonamento. Mail su mail e alla fine mi ritrovo a confrontarmi con altri centinaia di truffati come me. Dal servizio clienti alla fine mi comunicano che mi hanno disattivato il rinnovo automatico del fantomatico abbonamento ma non possono ridarmi i soldi perché non mi trovano collegata a nessun account. Un incubo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Volo cancellato dalla compagnia aerea,effettuato tutto l’iter che mi è stato detto,conferma della venuto risarcimento con e-mail e codice ARN verso eDreams,dopo vari solleciti via telefonica,via e-mail con tutte le prove ad oggi eDreams non ha ancora versato i soldi sulla mia carta di credito. Poca serietà e affidabilità verso i clienti. Da un’azienda così non mi sarei mai aspettato una truffa di 359,00 €. Senza parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno,
    Il 14 Aprile di quest’anno “E Dreams prime” mi addebita 54.99 sulla mia carta PostePay Evolution, il giorno dopo altre 54.99. Riesco a cancellare l’abbonamento dopo circa 5 giorni, quindi in teoria stando nei parametri per poter disdire l’abbonamento da me “non fatto” con la clausola di recesso dei 14 giorni per poter avere il rimborso, mando una mail, mi rispondono inizialmente che la mail non corrisponde all’account, rientro nella vecchia mail chiedendo appunto il rimborso e la cancellazione è mi rispondono che non ho diritto a nulla. Inizio a scrivere più volte nei giorni a seguire, minacciando di andare da un avvocato, a quel punto non mi hanno mai più risposto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho prenotato un volo nel 2021 e per EDreams il volo è partito e atterrato puntuale peccato fosse stato cancellato mesi prima
    Sono in attesa, tramite avvocato, dei danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, in data 24 marzo mi viene recapitato tramite paypal collegato al mio bancomat un abbonamento prime annuale di 64,99 euro che non avevo mai chiesto, avendo utilizzato edreams solo in prova gratuita qualche settimana prima. Subito gli scrivo allegando transazione e raccontando l’accaduto e inizia un penoso botta e risposta di 50 mail dove sembrava che neanche leggessero ciò che gli avevo scritto…non so piu’ come fare per chiedere il rimborso, anche con trust pilot nonostante la recensione non sono riuiscito ad ottenere nulla, non mi era mai successa una cosa cosi assurda, loro dicono nella risposta che io non ho l’abbonamento e che non gli risulta la transazione, assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, sto provando a reimpostare la password ma non ricevo alcuna email da edreams.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera non riesco ad effettuare il check-in e ad ottenere la carta d’imbarco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno
    Ho dovuto pagare € 60,5 per fare il checkin in aeroporto in quanto edreams non ha processato il mio volo
    Ovvero ha inviato una mail ad un indirizzo fasullo per fare il checkin che ho scoperto dagli operatori in aeroporto i quali hanno detto di non affidarsi più a questo operatore
    Indecenti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da quando ho pagato l’abbonamento e prime , non funziona più nè la mia app nè online il pagamento per i voli. Incredibile ma vero, per tutti gli altri pagamenti funziona . Ho provato con diverse carte di credito ma non risolvo il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho ricevuto un addebito di abbonamento annuale sul mio conto a mia insaputa, e non mi sono mai iscritto al portale EDREAMS PRIME BARCELLONA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve,sto pagando ancora l’abbonamento dopo aver fatto la disdetta,chiedo i rimborsi altrimenti procedo in via legale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho comprato i biglietti con eDreams e non mi faceva fare check-in online tanto che ho dovuto pagare 120€ per check-in in aeroporto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mi ricarica sempre la pagina della ricerca, non consente di andare avanti e completare l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L app edrems non mi fa visualizzare i voli.
    Compare la scritta
    “Errore di versione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. riscontratro seguente problema in app:
    “vedi impostazione privacy” clicco ma non fa nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La app parte e va sulla schermata della privacy, dove però si blocca e non ho nessuna possibilità di cliccare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dal nuovo aggiornamento non mi fa accedere alle impostazioni privacy e quindi non riesco ad aprire l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco realizzare una ricerca sull’app, da giorni, se blocca sempre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. BUONASERA, STO RISCONTRANDO PROBLEMI NEL PAGAMENTO DEI BIGLIETTI AEREI , NON VANNO A BUON FINE, POI HO NOTATO CHE NELLA TRANSAZIONE BANCARIA L’IMPORTO DEI BIGLIETTI E’ DI MOLTO INFERIORE ALLA TARIFFA RICHIESTA (ES. SE I BIGLIETTI HANNO UN COSTO DI EURO 632,00 NELLA TRANSAZIONE MI VIENE RICHIESTO DI AUTORZZARE UN COSTO INFERIORE DI EURO 284,00)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a contattare assistenza con la app perché compare schermo nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad avere le mie carte d’imbarco e fare il check-in online perché l’app si interrope e appare lo schermo nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a disdire il mio abbonamento a prime né tantomeno riesco ad accedere al mio account da altro dispositivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. è vergognoso che non faccia acquistare i biglietti, tanto gia lo so che appena sarà risolto il problema i prezzi saranno aumentati, assolutamenti vergognosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sto tentando di comprare un biglietto da Bologna a Malaga x il 7/2/2023 ma non me lo fa acquistare,ho già inserito i n della carta etcetc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. non funziona il mio account Edreams. sto rimandando da giorni una prenotazione di un volo e i costi aumentano. ho l’abbonamento prime!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco ad accedere all’app, non mi fa impostare la password perche non vuole inviare la mail di reset sulla mia mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono un utente prime
    Ho fatto qualche errore di touche
    Non mi funziona più la app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Al momento confermare la ricerca del volo scelto , esce un messaggio di errore.e dice di riprovare. Ma continua a dare errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. quando cerco di aprire l’app per poter scaricare i biglietti, appare la striscia di caricamento e subito dopo appare la scritta “L’app continua ad interrompersi” chiudo e la riavvio ed appare la scritta “Google smart look con il mio indirizzo e.mail”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Il sito non rende possibile la cancellazione dell abbonamento prime, non c’è la voce per la cancellazione, e il serviZio cliente nn prevede la domanda e quindi non rispondono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non ho mai sottoscritto abbonamento a pagamento con e Dreams e chi chiedo il rimborso immediato su paypal. Attendo riscontro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ho provato due volte con lo sconto prime ad acquistare 4 biglietti da Roma ad Amman, ma in entrambi i casi mi è arrivata una mail in cui è scritto che non sono riusciti a elaborare la prenotazione. Intanto, però, i soldi sul mio conto li hanno prelevati e io non posso aspettare per il rimborso. Ho bisogno di questi biglietti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho acquistato un volo con loro ma non ho ricevuto la mail di conferma prenotazione. È da una settimana che sto cercando di recuperare il numero tramite chatbot senza però riuscire l’assistenza è inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve non riesco ad accedere al mio profilo edream perchè ho effettuato l’accesso all’area personale tramite credenziali facebook ma ho cancellato il mio profilo facebook in quanto hackerato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. In data 11 giugno 2022 ho acquistato due voli sul portale eDreams.

    Purtroppo non ho ancora ricevuto una mail di conferma, dunque mi trovo ad essere sprovvista di qualunque tipo di documento relativo al mio volo, con partenza 17 agosto 2022.

    Ho provato a telefonare al servizio clienti ma serve il numero di prenotazione di cui non sono in possesso. Ho scritto al customer service in Italia (dà errore: indirizzo email inesistente), in Germania (nessuna risposta per il momento) e nel Regno Unito (nessuna risposta). Ho usato 3 volte il servizio chat richiedendo il reinvio della mail di conferma (il bot dice che sarò ricontattata entro 24 h, ma purtroppo tutto tace).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Avevo eliminato il periodo gratuito di edreams prime, ma mi è arrivato un pagamento del servizio, ma ovviamente quando chiedo di gestire l’abbonamento mi dice che non c’è l’ho! Come si fa a richiederne il rimborso? Nessuno mi risponde!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Mai più! Ho speso quasi 2.000,00 € per 2 biglietti a/r per Cuba, mai arrivata una mail di conferma prenotazione, non ho in mano niente e non riesco a contattare nessuno! Assurdo! Ho il volo tra 2 giorni e ancora non so se parto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Il giorno 15 giugno ho fatto una prenotazione volo + hotel, al momento del pagamento è uscito sito in manutenzione, ma i soldi gli hanno presi ovviamente… email di conferma con numero di prenotazione ad aggi non arrivata, mi mancano i voli di andata che ho pagato.
    Ho chiamato tutti i numeri possibili presenti in internet (anche quelli a pagamento) e nulla tutti non esistenti o non attivi, le email tornano tutte indietro con email sbagliata e sono andata anche a Milano agli uffici e nulla non ci sono più!!! Assurdo è a dir poco, truffatori!!
    Denuncerò

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho effettuato il pagamento e dream per un volo da Milano a bari in data 20/06/22 , ad oggi dopo una settimana dalla prenotazione non ho ancora avuto documenti in riferimento a quel volo . Nessun numero prenotazione ne nulla ! DENUNCERÓ

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Ad inizio aprile ho prenotato per agosto a sharm con opzione volo+hotel. Oggi mi è arrivata una mail con ricezione della richiesta di annullamento dell’hotel, dicendo che avevo pagato solamente 30€ la struttura e che mancava il resto quando non è stato specificato in nessun modo in fase di prenotazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Salve devo cancellare un’abbonamento prime che NON ho sottoscritto. Impossibile da cancellare. Non rispondono ne alle mail ne al telefono. Vergognoso ho subito una vera truffa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. non si riesce a comunicare con un assistente, non si riesce a richiedere un rimborso online nonostante l’assicurazione, manca del tutto il rapporto con il cliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Voglio cancellare il mio abbonamento prime ma nessuno risponde e non riesco a farlo tramite app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Da un mese ho cercato inutilmente modificare volo, assistenza inadeguata, sistema del pagamento non funziona, ho provato con 6 carte differenti,le ore di telefonate senza risoluzione, ogni telefonata prezzo al rialzo, cade a linea in continuazione, nessuna risposta dopo modifiche sul app, volo partito e io non ho ancora risolto niente, , e con solita frase “stiamo lavorando per lei” sembra una truffa…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Il sito e l’applicazione si bloccano e non mi fanno prenotare un volo.
    Dice che: si è verificato un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. La mail usata per attivare l’account prime Edreams non esiste. Avevo chiesto la modifica ma non me l’hanno cambiata e quindi non riesco ad accedere agli sconti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Tralasciando il fatto che mi hanno addebitato 55€ di abbonamento prime senza nessuna mia conferma, ho prenotato oggi un volo per Roma e mi è stato addebitato 2 volte. Mi è arrivata inizialmente una mail di conferma e dopo 2 minuti una in cui diceva che la mia prenotazione non poteva essere confermata per colpa della compagnia aerea, e che quindi mi avrebbero dato altri biglietti aerei con orari diversi senza nessun costo aggiuntivo. Domani provo a chiamare e farmi rimborsare i soldi della seconda prenotazione, non sono riusciti a confermarla però i soldi li hanno presi! E comunque a me ne serve solo una ? inoltre sull’app non mi da la prenotazione andata a buon fine ma l’altra, che mi dice che è ancora in corso. Scioccante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Salve! in data 10 dicembre ho prenotato e pagato il volo Roma-Mosca, con supplemento di opzione “cambia data”. la partenza prevista e per 15 gennaio.

    problema 1. non mi era arrivato il biglietto, allora dopo tre settimane ho telefonato ad Aeroflot e da loro al mio nome e con il codice di prenotazione che Edreams mi ha spedito da loro non risultava nulla! dopo le ricerche mi hanno richiamato da Aeroflot sede di Mosca – hanno trovato la mia prenotazione con il codice sbagliato. pero in questa prenotazione il prezzo era diverso, mancava proprio opzione di cambio data di 39 e.
    problema 2. al giorno d’oggi non riesco ne parlare ne comunicare con qualcuno di Edreams, non riesco fare cambio data, i telefoni sono sempre occupati, sul sito risponde BOT
    cosa faccio?
    se in corso c’e qualche causa contro questa compagnia – aderisco volentieri!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Ryanair mi ha rimborsato un volo ma avendo prenotato con eDreams i soldi non mi sono arrivati. Cerco di contattare eDreams ma al telefono non risponde nessuno neanche dopo più di 1 ora di attesa. Le mail tornano tutte indietro. È vergognoso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema