Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Lanciata sul web una ventina di anni fa, inizialmente con il nome The Facebook e come servizio sviluppato per mantenersi in contatto tra gli studenti universitari di Harvard, Facebook nel tempo è diventato il primo social network diffuso a livello mondiale, ma soprattutto non solo un mezzo per tenerci in contatto con gli amici, ma anche una piattaforma commerciale.
Oggi Facebook, che appartiene alla società Meta, rappresenta la piattaforma social più utilizzata a livello mondiale: secondo le stime e i dati pubblicati nel 2024, infatti, gli utenti attivi mensilmente superano la cifra di 3 miliardi e 65 milioni.
Ogni giorno, quindi, milioni di utenti come te si collegano a Facebook da tutto il mondo e ogni giorno può capitare che si presenti un motivo per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti. Lo sappiamo bene ed è per questa ragione che nei prossimi paragrafi troverai tutte le informazioni di contatto che stavi cercando.
- Numero di telefono dell'assistenza Facebook
- Indirizzi email per contattare l'assistenza Facebook
- Help center Facebook
- Facebook: punto di contatto unico online
- Assistenza per problemi di accesso a Facebook
- Come segnalare a Facebook una violazione sul diritto d'autore
- Le App di Facebook
- Facebook: come riattivare un account disattivato, cancellato o sospeso?
- Come si cancella un profilo Facebook?
- Centro assistenza Facebook Business
- Facebook down? Segnalazione malfunzionamenti in tempo reale
Numero di telefono dell’assistenza Facebook
Stavi cercando online il numero del call center di Facebook con la speranza di poter parlare con un consulente in carne e ossa?
Purtroppo questa soluzione non esiste perché Facebook non ha mai attivato un numero di telefono dedicato all’assistenza. Se hai bisogno di chiedere informazioni e assistenza, quindi, leggi con attenzione il contenuto dei diversi paragrafi di questa guida e scopri le altre modalità di contatto che sono a tua disposizione.
Indirizzi email per contattare l’assistenza Facebook
Anche per quanto riguarda la possibilità che tu possa inviare una mail al centro di assistenza clienti di Facebook, sappi che non esiste questo tipo di soluzione.
Per un certo periodo sono state attive alcune caselle di posta elettronica, come per esempio disabled@facebook.com e anche info@facebook.com.
Attualmente, però, queste caselle di posta elettronica non sono più attive e a disposizione degli utenti, scegli quindi un altro metodo di contatto per le tue richieste di assistenza e di informazioni.
Help center Facebook
Sappi che, per ogni tua esigenza di contatto con Facebook, puoi accedere ai servizi di assistenza online che sono stati integrati alla piattaforma web all’interno dell’Help center.

Segui le istruzioni che trovi qui sotto e scoprirai come è semplice segnalare un problema tecnico o di altra natura:
- clicca sul link Help center online Facebook;
- osserva le categorie tematiche e clicca su quella che ti interessa.
Le categorie che trovi nella sezione Help center di Facebook sono le seguenti:
- impostazioni account;
- accesso e password;
- privacy e sicurezza;
- marketplace;
- gruppi;
- pagine.
Nel momento in cui clicchi su una delle categorie, effettuerai l’accesso alla gamma di informazioni relative a quel tema. Se, per esempio, clicchi su Impostazioni account, troverai nella nuova pagina che si aprirà, i link di accesso alle informazioni relative a:
- segnalazioni in caso di abusi se non si possiede un account su Facebook;
- eliminazione permanente di un account Facebook;
- modifica delle impostazioni dell’account;
- informazioni sul centro di gestione account.
Clicca sul link associato al tema che ti interessa per accedere alla sezione che contiene le informazioni approfondite e che, in alcuni casi, sono dei veri e propri tutorial step by step.
In alternativa, dopo che hai effettuato l’accesso all’Help center di Facebook, digita la tua domanda dentro la casella di ricerca che compare in alto sulla pagina e poi clicca sul tasto di invio per scoprire se esiste la risposta alla tua richiesta di assistenza.
Facebook: punto di contatto unico online
In questo paragrafo scoprirai come puoi segnalare online una serie di problemi e chiedere assistenza a Facebook se sei residente sul territorio dell’Unione Europea.

Clicca sul seguente modulo di contatto online attraverso il quale puoi comunicare direttamente con il centro di assistenza di Facebook se:
- il tuo account è stato hackerato;
- hai perso l’accesso al tuo account;
- trovi problemi di accesso a un gruppo o a una pagina;
- un altro profilo finge di essere te;
- sei vittima di bullismo o di intimidazioni;
- hai scoperto contenuti offensivi o inappropriati;
- hai scoperto contenuti diffamatori;
- devi inoltrare una richiesta di rimozione di natura legale;
- vuoi segnalare una violazione della privacy;
- desideri scaricare i tuoi dati personali;
- devi segnalare una violazione della proprietà intellettuale.
Seleziona con il mouse uno dei motivi tra quelli che hai appena letto nell’elenco, dopodiché si aprirà un modulo nella stessa pagina, sotto la categoria che hai selezionato e sarà diverso a seconda dei casi.
Compila i campi con le informazioni e i dati richiesti e poi inoltra la tua domanda di assistenza per ricevere una replica da parte dei consulenti del servizio di supporto di Facebook.
Assistenza per problemi di accesso a Facebook
Stai riscontrando problemi di accesso al tuo profilo Facebook? Puoi segnalarlo al centro di assistenza accedendo all’area dedicata.

Procedi come segue:
- clicca sul link problemi di accesso e password;
- leggi le informazioni e istruzioni contenute nella pagina;
- prova a chiedere il ripristino della password accedendo a questo modulo online e poi inserisci la casella di posta elettronica o il numero di telefono associati all’account;
- se il tentativo di ripristino della password non ha risolto il problema leggi le informazioni contenute alla sezione recupero account Facebook.
All’interno di questa sezione potrai scoprire anche cosa puoi fare nel caso in cui sospetti che il tuo account Facebook sia stato hackerato.
Come segnalare a Facebook una violazione sul diritto d’autore
Le normative in vigore in tema di diritto d’autore in Italia e nel resto d’Europa dettano precise regole.
Se ritieni che uno o più contenuti pubblicati su Facebook violino queste norme, puoi segnalarlo seguendo queste istruzioni:
- accedi al modulo di segnalazione delle violazioni sul diritto d’autore;
- seleziona una delle tre opzioni a scelta tra Sono detentore dei diritti oppure Sto inviando la segnalazione per conto di un cliente o della mia organizzazione oppure Sto inviando la segnalazione per conto di qualcun altro;
- selezionando uno dei primi due casi si aprirà il modulo da compilare con le informazioni richieste;
- selezionando la terza opzione dovrai leggere le informazioni che appariranno e agire seguendo le istruzioni.
Se hai selezionato una delle due prime opzioni, compila il modulo fornendo i dati e le informazioni richieste, poi clicca in fondo sul pulsante Invia.
ATTENZIONE: se clicchi sul tasto Invia e quindi hai deciso di inoltrare la segnalazione, sappi che quest’azione corrisponde a confermare che quanto hai segnalato corrisponde, in buona fede, al vero. E’ importante specificare questa cosa in quanto, in caso di false informazioni inviate attraverso questi moduli, si può incorrere nel reato di falsa testimonianza e subire le conseguenze previste dalla legge.
Le App di Facebook
Come ben sai, Facebook è disponibile via web o sulle App che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS. Nel caso di Android, oltre all’applicazione completa trovi anche Facebook Lite, la versione semplificata con un peso minore in fatto di Giga.
Questa versione Lite ti permette di usare Facebook al 100% ma senza riempire lo spazio del tuo smartphone.

Oltre a collegarti al tuo profilo e alle pagine che hai creato, le App di Facebook ti permettono di:
- ricevere gli alert quando qualcuno dei tuoi amici scrive un post o risponde a uno dei tuoi commenti e post;
- creare e gestire i video in diretta e in streaming;
- creare album con i tuoi scatti;
- gestire le tue richieste di assistenza e le segnalazioni;
- modificare la tua bio o la foto profilo.
A proposito: se utilizzi un dispositivo con sistema operativo Android e desideri contattare gli sviluppatori delle applicazioni di Facebook per segnalare un problema, puoi scrivere una mail da inviare a: facebook.android@fb.com.
Facebook: come riattivare un account disattivato, cancellato o sospeso?
In passato hai chiesto la disattivazione o la cancellazione del tuo account su Facebook e ora desideri riattivarlo? Oppure hai subito la sospensione per un periodo di tempo, magari perché hai violato le politiche del social network ma, anche in questo caso, vuoi riottenere il tuo account?
Nel primo caso, se cioè hai proceduto all’eliminazione del tuo account su Facebook sappi che potrai riattivarlo solo nei giorni immediatamente successivi alla richiesta di cancellazione definitiva. Poiché, infatti, il processo di eliminazione di un profilo richiede qualche giorno, in quel lasso di tempo – circa 30 giorni per la rimozione definitiva di tutti i contenuti che hai pubblicato nel corso del tempo – puoi provare ad accedere e a riattivarlo.
E’ quindi necessario che tu sappia che solo se hai deciso per una disattivazione temporanea, potrai riattivare il tuo profilo e in maniera anche abbastanza semplice. Di seguito trovi le informazioni utili per procedere con la riattivazione del profilo Facebook nei casi previsti.
Riattivazione di un account Facebook disattivato temporaneamente
Può accadere di aver voglia di staccare per un po’ da Facebook e in questo caso non si deve far altro che disattivare temporaneamente il profilo per poi, semmai, riattivarlo.
Se è questo il tuo caso, segui le istruzioni che trovi qui sotto:
- clicca sul link di accesso al modulo di login su Facebook;
- inserisci il tuo nome utente e la password;
- clicca su Accedi.
ATTENZIONE: per ottenere la riattivazione del profilo devi essere ancora in grado di accedere alla casella di posta elettronica o al numero di cellulare che avevi associato al momento della registrazione del profilo Facebook.
Come riattivare un account Facebook sospeso
Gli account su Facebook possono essere sospesi per un periodo di tempo o per sempre quando non si osservano le politiche del social network.
Solitamente, gli utenti i cui profili sono a rischio di sospensione, ricevono una comunicazione ma questa non è una regola: in alcuni casi, infatti, puoi scoprire di aver subito la sospensione perché non riesci ad accedere, oppure perché alcune funzioni non sono attive.
Se ritieni che la sospensione sia ingiusta, se pensi cioè di non aver fatto nulla che contrasti le regole e le politiche di Facebook, puoi segnalare la cosa e procedere come segue:
- clicca sul seguente link: invio ricorso contro sospensione su Facebook;
- segui le istruzioni che puoi leggere nella nuova pagina;
- attendi le decisioni che saranno prese dallo staff che si occupa di queste situazioni.
Se la situazione è stata creata per un’errata valutazione del tuo comportamento su Facebook, il tuo profilo sarà riabilitato in tempi stretti. Può anche capitare che una o più segnalazioni da parte di altri utenti, oppure una foto pubblicata sul profilo, avviino una sospensione non meritata.
Diverso è il discorso se, a tutti gli effetti, non hai seguito le regole e le politiche sul comportamento da tenere su Facebook e su cosa è possibile pubblicare: in questo caso, se il tuo account è stato sospeso per qualche ora o qualche giorno, puoi solo attendere pazientemente che la situazione si risolva da sé.
Il tuo account su Facebook è stato sospeso per sempre? La situazione allora è grave: puoi anche tentare di presentare un ricorso ma di solito, si arriva a questa decisione estrema quando si è reiterato un comportamento contrario alle regole.
Come si cancella un profilo Facebook?
Hai deciso di cancellare il tuo profilo su Facebook? Di seguito troverai le istruzioni per procedere scegliendo tra le diverse procedure possibili.
Cancellazione dal Centro gestione account
- accedi al tuo account Facebook inserendo i dati di login come fai di solito;
- clicca in alto a destro sulla tua immagine del profilo;
- clicca su Impostazioni e Privacy;
- seleziona Impostazioni.
A questo punto possono verificarsi due situazioni:
- dopo l’accesso noti che il Centro gestione account è posizionato in alto a sinistra;
- dopo l’accesso noti che il Centro gestione account è posizionato in basso a sinistra.
In ambo i casi, la cosa importante per cancellare il profilo è che devi:
- cliccare su Centro gestione account;
- selezionare Dettagli personali e poi su Impostazioni account;
- selezionare Proprietà e controllo dell’account;
- clicca su Eliminazione oppure su Disattivazione;
- seleziona Elimina account (nel caso in cui tu abbia attivato più di un account devi selezionare quello che desideri eliminare);
- clicca su Continua.
Dovrai, a questo punto, leggere e seguire le istruzioni che compariranno sullo schermo e procedere come indicato.
Cancellazione dalle impostazioni di Facebook
Questa procedura è un po’ diversa da quella che hai scoperto in precedenza e consiste nei seguenti passi:
- accedi al tuo account su Facebook inserendo i dati di login;
- clicca sulla tua foto profilo che si trova in alto a destra;
- clicca su Impostazioni e privacy;
- seleziona Impostazioni;
- clicca su Le tue informazioni su Facebook;
- seleziona Disattivazione ed eliminazione;
- seleziona Elimina account;
- clicca su Continua per eliminare l’account;
- seleziona Elimina account;
- inserisci la password di accesso al tuo account;
- clicca su Continua.
Dopo che avrai cliccato su Continua, attiverai il processo di eliminazione del tuo account: ricorda che entro i 30 giorni successivi alla tua richiesta di cancellazione potrai ancora riattivare il profilo semplicemente procedendo con l’inserimento dei dati di login, come hai sempre fatto per accedere.
Centro assistenza Facebook Business
In questo paragrafo analizziamo come accedere al servizio di assistenza clienti di Facebook per le aziende.
Tutto ciò che hai letto fin qui, infatti, è dedicato ai profili attivati dagli utenti privati. Facebook, o meglio Meta che è l’azienda proprietaria di Facebook, però, propone anche servizi di tipo professionale e aziendale.
Un Help center online è a disposizione di chi gestisce uno o più profili aziendali su Facebook, ed è possibile ottenere assistenza e informazioni attraverso alcune soluzioni dedicate.
Se desideri quindi ottenere l’assistenza dedicata alle aziende, segui queste istruzioni:
- accedi al seguente Help center online di Meta per le aziende;
- inserisci i tuoi dati di login per accedere a tutti i servizi di assistenza;
- scrivi nella casella di ricerca un argomento o le risorse che ti interessano;
- clicca sulla lente d’ingrandimento o sul pulsante di invio.
Se la ricerca non ti fa ottenere il risultato desiderato scopri le categorie tematiche che sono presenti nella pagina e corrispondono, in qualche modo, a una serie di FAQ – Frequently Asked Questions – con le risposte fornite dai consulenti del servizio clienti business di Meta.
Gli argomenti comuni che trovi in questa sezione sono questi:
- informazioni sulla creazione e gestione delle inserzioni su Meta;
- come scegliere gli obiettivi in base alle esigenze dell’azienda;
- come si crea una campagna pubblicitaria;
- creazione di una o di un gruppo di inserzioni;
- informazioni sulle modifiche relative alla gestione delle inserzioni.
Approfondendo la lettura dei contenuti delle varie aree, potrai accedere ad altri servizi dedicati esclusivamente ai profili aziendali e professionali e ricevere supporto personalizzato dai consulenti esperti di Meta.
Facebook down? Segnalazione malfunzionamenti in tempo reale
Visitate la nostra pagina Down Radar di Facebook per verificare in tempo reale i disservizi e le segnalazioni degli altri utenti.
Mi hanno bloccato il profilo senza alcuna motivazione. Mi fa solo mettere i mi piace ma non mi fa condividere. Nessuna comunicazione sul blocco. Non so per quanto è non so il motivo. Sto bloccato e ci lavoro. Ho deciso di fare causa. Sono vergognosi come questo paese.
Peccato non ci siano ZERO STELLE. Assurdo. Per problemi dipesi da loro (questo è il link https://www.leggo.it/tecnologia/facebook/facebook_privacy_numero_telefono-4717441.html ) si sono impossessati dei miei dati e non posso fare più accesso al mio acocunt! Ci lavoro visto che ho un’agenzia di comunicazione e sono tagliato fuori dalle mie stesse pagine! ASSURDO!
Tutte le email tornano indietro, nessun numero da chiamare, le procedure non funzionano. Ma di che parliamo?
ho buttato il mio lavoro all’aria per essermi affidato a Facebook e al suo inesistente centro assistenza.
oscurano gli account senza reali motivi, solo in funzione dell’ orientamento politico
Sono 4 account che provo a riaprire con il mio nome, sono stata bandita da Facebook il tutto senza motivo, dato che l’account mi fu rubato a maggio. Mai ricevuto una risposta
È la sesta o settima volta che mi bloccano senza motivo,la volta scorsa sembra per razzismo,io che mantengo due bambini in kenya,adesso sono bloccato,e non so il motivo,credevo che facebook fosse una cosa seria,ma essere bloccati senza saperne il motivo magari per un malinteso,o per un aker,non potendo avere spiegazioni,e non potendo spiegarsi a mè sembra una pagliacciata,spero che mi diano una risposta e una spiegazione.
Anche io sto avendo parecchi problemi derivanti dal blocco per attivitá sospette. Ho segnalato piú volte il problematramite i messaggi di assistenza ma non risolvono nulla. Ho cambiato la password 6 volte, attivata la verifica a 2 fattori. Il loro problema é che rilevano l’accesso col telefono tramite IP geografico e non tramite GPS e i loro sistemi impazziscono. Segnalato anche questo ma non considerano nessuno.
Personalmente non ho un voto da dare ne per “Cortesia” ne per “Efficacia” e ne tanto meno per ” Velocità” Sto vivendo una esperienza a dir poco allucinante. Mi mandano il profilo in verifica chiedendomi la foto ma non gli è bastata mi disattivano il profilo chiedendomi un documento che io prontamente mando me lo accettano e mi arriva la email che posso accedere nuovamente sul mio account.. Metto la email e la password e mi appare la schermata del check point. Invio una email per far notare il problema e mi rispondono che il problema è stato risolto e che se non posso ancora accedere si rispondere alla loro email e dal 2 di agosto che spiego in tutti i modi e in tutte le lingue compreso l’Aramaico Antico che non riesco ad accedere sul mio profilo perchè una maledetta schermata me lo impedisce allego lo screen di ciò che appare e loro continuano a rispondere con la stessa email demenziale.. Secondo voi che razza si servizio è questo e a quale categoria si potrebbe collocarlo secondo me a quello presa per i fondelli …
Personalmente non ho un voto da dare ne per “Cortesia” ne per “Efficacia” e ne tanto meno per ” Velocità” Sto vivendo una esperienza a dir poco allucinante. Mi mandano il profilo in verifica chiedendomi la foto ma non gli è bastata mi disattivano il profilo chiedendomi un documento che io prontamente mando me lo accettano e mi arriva la email che posso accedere nuovamente sul mio account.. Metto la email e la password e mi appare la schermata del check point. Invio una email per far notare il problema e mi rispondono che il problema è stato risolto e che se non posso ancora accedere si rispondere alla loro email e dal 2 di agosto che spiego in tutti i modi e in tutte le lingue compreso l’Aramaico Antico che non riesco ad accedere sul mio profilo perchè una maledetta schermata me lo impedisce allego lo screen di ciò che appare e loro continuano a rispondere con la stessa email demenziale.. Secondo voi che razza si servizio è questo e a quale categoria si potrebbe collocarlo secondo me a quello presa per i fondelli …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Facebook non risponde mai alle email , vergognoso. un support degno di topolinia.
Io sono con l’account bloccato perchè dicono che c’è stata attività sospetta sulla mia pagina cosa che a me non risulta…ma
ad ogni modo qualsiasi maniera da loro indicata per rientrare nel mio account risulta senza risultato
ho gli stessi problemi di alcuni amici che scrivono quì ovvero codici che nn arrivano o non risolvono nulla
ho cambiato password decine di volte…ora sono proprio stremata vorrei poter entrare per potermi togliere
da questo social che non si preoccupa di vigilare su chi spande odio a palate ma non si preoccupa delle persone che vorrebbero poter avere una certa sollecitudine e ascolto dei loro problemi, magari con un numero telefonico perchè forum e faq non possono risolvere tutte le problematiche.
Sono iscritto dal 2009, fino a qualche anno fa nessun problema.Da un anno a questa parte iniziano i problemi.Mediamente ogni mese mi inviano una mail per cambiare password oppure direttamente non mi fa loggare e richiede un cambio password..
Adesso mi hanno bloccato e nella seguenza di sblocco ho due possibilità per loro semplici, o riconosco 4 amici dalla foto , e posso sbagliare solo tre volte.Ma mi chiedo se ho tremila amici,mica mi ricordo i nomi di tutti e 3000 !!!!!
oppure molto piu semplice, a loro avviso, dovrei riconoscere quatto post che ho scritto negli ultimi tre mesi.Ma dico io, ho una pagina, 4 gruppi miei, sono iscritto ad un 100 gruppi, come caspita dovrei ricordarmi cosa ho scritto nei mila post?
Ma assistenza assolutamente inesistente,dicono che ci siano persone in carne e ossa,ma saranno a fare altro,mai avute risposte dirette alle miei richiesta ,ma solo ed esclusivamente messaggi prestampati di risposta.
Stavo pensando anche di utilizzare servizi a pagamento ,ma non credo proprio se ci sono questi presupposti, vergognoso assoluto
Bloccato per un mese a causa di una serie di post datati 2014 e “ASSOLUTAMENTE DA ME NON PUBBLICATI” tant’è vero che il linguaggio adoperato non fa parte del mio glossario personale .. Siamo alla violazione d’account più totale su un “reato” commesso cinque fa !! Conclusione? Un mese di Stop senza che mi sia riconosciuta una virgola d’attenuante? Medito di migrare a Twitter che reputo di gran lunga migliore a questo punto !!
è da oggi che provo ad accedere al mio account ….
chiedo il cosice di sblocco su sms e non arriva nulla, ho cambiato la password forse 20 volte, mandato la mia carta di identità 4 volte ….
possibile che un azienda che fattura decine di miliardi di dollari, non si ossa permettere un assistenza telefonica??
Sto cercando in tutti i modi di recuperare il mio contatto facebook ma sembra impossibili tutti i tentativi sono inutili un colosso cosi grande non ha un po’ di assistenza..
per colpa che ho bloccato acceso del facebook al mio telefono adesso mi bloccano ogni volta che qualche uno mi reclami a loro. comunque e una vergogna. in corso di un mese mi ha bloccato due volte. poi neanche non ti da la possibilita di difenderti. una vergogna in assoluto
Zero assistenza, bloccato 30 giorni per immagini di nudità su un famosissimo video dei Led Zeppelin. Incommentabili.
Non è possibile avere risposta. Non riesco a segnalare l’errore da loro fatto che mi causa 30gg di blocco. E’ vergognoso. Un post contro il fascismo rimosso e penalizzato con 30gg? Uscirò tra 30gg. Ma 10000 persone, essendo io un personaggio pubblico lo sapranno
numero europeo inesistente non risponde nessuno
Non riesco più ad accedere a facebook perché non riesco a finalizzare l’autenticazione in due fattori. Facebook non manda nessun sms per effettuare il secondo passaggio. Sto pensando di procedere per vie legali.
Ho attivato i codici di sicurezza, ma non mi arrivano e non riesco più ad accedere al mio account. Assurdo! E’ un mese che non riesco ad accedere, ho contattato l’assistenza infinite volte eppure niente.
Facebook è un colosso mondiale e non ha un supporto ben preciso per coloro che hanno bisogno di assistenza per recupero dati ,messaggi eliminati erroneamente e quant’altro? Ci vorrebbe un contatto telefonico a numero verde come tutte le aziende.
Se questi supporti non sono possibili tanto vale cancellarsi .Io avrei bisogno ma sono giorni che mi imbatto alla ricerca di email e contatti telefonici per avere assistenza ma nulla esiste ,e pertanto farò cosi .
Salve esiste un numero per chiamare Facebook????? Qualcuno lo conosce e me lo può mandare??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un lato mi consola leggere tanti messaggi che descrivono il mio stesso problema, dall’altra mi esaspera perché mi sa che non c’è soluzione. L’esposizione del problema è una fregatura, si entra in un loop e non se ne esce, anche io ho inviato documenti di riconoscimento ma poi mi pare di essere presa in giro perché mi chiede di scrivere il codice, ma se non riesco ad entrare perché non ho il codice che me lo chiedono a fare di nuovo il codice?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io non riesco a recuperare il mio accuont non mi arriva il mess con il codice e di conseguenza quando mi chiede un codice generato da un generatore codici non posso averlo perché non posso entrare sul mio profilo e nessuna risposta dal centro facebook
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 27 settembre che avendo dimenticato la password sono in attesa che FB mi invii il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice per ripristinare la password ma ad oggi il silenzio totale ho anche inviato la carta di identità ma nulla se continua così dovrò esporre denuncia alla polizia postale per riavere il mio profilo
per commentare e giudicare un servizio prima bisognerebbe riceverlo. Sono srttimane che scrivo a facebook perchè non mi arriva il codice per il ripristino della psw ma non ricevo risposta… nessuno sa dirmi cosa fare… anche sui forum dicono che bisogna prima accedere per poter fare tutto, ma se io non riesco ad accedere?????? Chissa’ se qualcuno leggera’ questo commento e mi dara’ una mano….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.idem non so piu come fare qualcuno puo darmi una mano ho un account di posta elettronica libero ma e da ieri che richiedo il codice che nn arriva nn so piu come fare .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando l’indirizzo di PEC di Faebook Italia SRL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Averlo è obbligatorio ma loro lo tengono ben nascosto.
Grave.
Salve è un mese che fb nn mi fa entrare,mi dice che mi deve arrivare un messaggio se io non ho inserito nessun numero di telefono come faccio?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Direi molto ridicoli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si è cancellato l account in automatico senza aver cliccato alcun tasto, una mattina mi sveglio e non mi fa più entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono ritrovato un profilo tempo fa bloccato ora sbloccato e questo mi ha portato a un litigio di famiglia vorrei sapere cosa è successo e soprattutto perché si sbloccano da soli i profili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera a tutti. da un paio di,giorni non riesco a entrare su Facebook. il social mi scrive che mi arriverà un codice via sms ma non mi arriva niente. se non ricordo male a facebook non gli ho mai dato il numero. come devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera a tutti. da un paio di,giorni non riesco a entrare su Facebook. il social mi scrive che mi arriverà un codice via sms ma non mi arriva niente. se non ricordo male a facebook non gli ho mai dato il numero. come devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere al mio profilo facebook.. qualcuno mi ha rubato la password.. un haker, dopo aver aperto un video con un virus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se ne fregano completamente, tanto siamo noi che abbiamo bisogno di loro e non viceversa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.1.800 euro di addebiti in carta di credito per facebook ads e non c’è alcuna fattura associata alle voci di spesa. Dopo 5 tentativi di richiesta fattura (in un mese) e la solita risposta automatica, ho fatto richiesta di rimborso (se non c’è fattura sarà un errore ho detto).
Risultato? Non hanno risposto…
1.800 euro, non 1.000 lire…
contatta il servizio clienti, rispondono entro 24h! è successo anche a me e sono stati gentilissimi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si ma come hai fatto? io sono riuscito a scrivere un messaggio solo nella finestra che si apre quando clicchi “la soluzione non funziona”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Facebook non risponde in modo esaustivo ma piuttosto generico riguardo ad un caso importante di violazione della privacy.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare su Facebook e non mi fa neanche entrare con una buona password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.AIUTO ! NON riesco più ad accedere a facebook !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi ricordo la password, non mi arriva la mail di recupero password, ho provato pure con i contatti fidati ma nulla
Si può inviare copia carta d’identità a facebook ?
Grazie per le risposte
Ciao,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho avuto anche io lo stesso problema.
Dopo aver reimpostato la password attendo da giorni l’e-mail di conferma dell’account.
Hai provato ad inviare una richiesta al centro di assistenza fb? Se dovessero avere bisogno di ulteriori info per confermare la tua identità ti contatteranno loro.
Io sono ancora in attesa…incrociamo le dita.
Non mi arriva il codice di accesso tramite SMS e non riesco ad accedere a Facebook, a chi mi devo rivolgere??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao mi hanno disattivato l’account senza motivo, cosa posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema con facebook qualche settimana sono uscita dal mio account per poi rieffettuare l’accesso, nel tentativo di fare l’altro accesso perdo la password allora recupero una nuova password e con la nuova password ritento l’accesso risultato? Accedo ad un account completamente nuovo da zero pero’ se tento di entrare da google accede, mentre dall’app del telefono mi accede a quello nuovo dov’è dunque il mio vecchio profilo? Perché cmq risulta attivo ma io non riesco ad accedere perché persiste quello nuovo senza che io da premettere l’abbia mai creato quello nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non capisco… mi hanno bloccato l’account di Facebook perché il mio nome è diverso da quello reale… ho mandato una fotocopia della carta d’identità… niente non mi hanno ancora attivato l’account… mi stanno creando un grosso fastidio e uso Facebook solo lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema, non riesco a modificare la mia email vecchia con quella nuova. Mi dice che me l’hanno bloccata in quanto ho trovato un paio di volte. Cosa devo fare per modificarla?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ quasi nullo, domande e risposte predefinite, quindi se uno ha un problema rimane tale. Sanno TUTTO di te ma non aiutano, non ci mettono mano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti è inesistente. Quello che segnali riceve la medesima risposta predefinita. Non c’è contatto diretto e tutto finisce nel nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me stessa cosa..password errata pur non avendola cambiata,la provo a cambiare ma niente continua ad uscire errore 500 e nessuno che risponda cavoli!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riuscendo ad accedere ho tentato più volte di reimpostare la psw sia via sms che via email, mi arrivava il codice che inserivo e mi appariva una pagina di errore; comunque mi perveniva una mail che mi confermava di aver reimpostato la psw; quando poi tentavo poi di accedere mi si avvisava che la psw era errata: come si può risolvere il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me 4 giorni fa e successa la stessa cosa e inaudito aspetto ancora che mi sblocchino l accaunt.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Più di un mese fa mi hanno chiesto di confermare account con una foto che mi ritraeva per verificare account.. Ho inviato la foto profilo e tutt’ora sto aspettando risposta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho creato un nuovo account e ieri hanno fatto la stessa cosa.. Ora ho 2 account bloccati in attesa di conferma e non so dove rivolgermi per avere delle risposte!!! È assurdo!!!!!! Ma stiamo scherzando????? Ma che bloccassero veramente chi crea disagi non le persone che usano Facebook per uso personale!!!!!!!!
Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche io ho il suo stesso problema per caso ha risolto?dopo quanto tempo?grazie
Il mio account è bloccato in attesa di identificazione. È assurdo come non ci sia nessuno a cui chiedere aiuto. Ho inviato delle mail ma nessuna risposta… E sono già 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anch’io ho il suo stesso problema di identificazione tramite foto,per caso Lei ha risolto?
Anche a me è stato bloccato l’account e nonostante l’invio dei documenti che cmq contengono dati sensibili e non so chi li esamina, nessuno me ha riattivato, ma quello che è più grave è che ho fatto acquisti attraverso quell’ accaount che mi vengono negati del valore di 50 Euro. Una vera catastrofe. È vergognoso …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non capisco… mi hanno bloccato l’account di Facebook perché il mio nome è diverso da quello reale… ho mandato una fotocopia della carta d’identità… niente non mi hanno ancora attivato l’account… mi stanno creando un grosso fastidio e uso Facebook solo per studio e lavoro….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto vivendo all’estero e uso anche Facebook e messenger per contattare la famiglia e i miei gruppi di studio… sinceramente sono deluso… inoltre ho tutte le mie foto, e la privacy ….. sul mio account…??????
Spero che si risolva presto…
Ho un problema in un gruppo da mesi e nn riesco a risolvere , mi sono rivoto a Fb piu volte e nn sono preso in considerazione , pensavo che l’assistenza fosse piu seria sono molto deluso ………………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pessimo servizio mi è stato disabilitato l’account il perchè non lo so questi non rispondono…una vera vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco piu a condividere e non ho avuto risposta da FB. Un disastro !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lento. Esasperante. Impossibile da contattare direttamente per sollecitare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va bene. Inutile
Secondo me l’ assistenza clienti Facebook è un servizio inutile, non vengono mai date risposte alle nostre domande.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qual’e non sua utilità?
Ho letto gli articoli e il problema è già riscontrato…. dopo il blocco dell’account per violazione si fa la procedura con l’invio del documento Ma quando si fa l’accesso risulta ancora bloccato e ti fa ripetere la stessa procedura. Non c’è modo di contattare per risolvere questo problema!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono senza facebook da quasi una settimana. il mio profilo è scomparso, ho scritto in assistenza per reimpostazione password. fatto 3 volte. mi chiedono carta identità per verificare nome vero(sono registrata con nome vero quindi non capisco). non riesco ad accedere e mi viene continuamente detto che mi contatteranno dopo controllo nuove info. ma quanto tempo passerà? è un disagio enorme per chi usa facebook non essere rintracciabili o non poter rintracciare! NON c’è un contatto telefonico né uno mail per contattare facebook. questo lo trovo molto negativo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me non rispondono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve io non ricordo la pass e mi hanno bloccato accaunt che devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho il tuo stesso problema, sei riuscita a risolverlo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho contattato parecchie volte il centro assistenza senza ricevere Nessuna risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Commentare? Non trovo delle parole “civili”, per farlo. Come si può commentare qualcosa che non esiste?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non serve a un emerito tubo avere un portale ricco di FAQs che alla fine non ti sanno indicare la giusta soluzione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Specie se si è inserzionisti e si vuole attivare una funzionalità come le “pagine globali”: impossibile!
pessimo servizio mi è stato disabilitato l’account il perchè non lo so questi non rispondono…una vera vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Concordo con Osvaldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il.servizio fa schifo.
Io lo stesso problema da stamattina, inviato documenti e nulla di fatto, sono vergognosi!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 4 giorni che chiedo assistenza per vedere il mio accaunt Facebook sbloccato e di cui non ho la piu pallida idea del motivo di tale blocco, è stato un continuo la richiesta da parte loro di cambio password e l’invio di codici che non hanno risolto il problema, fino alla richiesta di documenti che accettino la mia identità, come se attraverso il numero del cellulare e dell’email non fosservare rintracciabile. Insomma un servizio assistenza e di gestione vergognoso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho lo stesso problema anche io con questo caxx di verifica identitá,… Sono 6 giorni che inviò documenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco assistenza perché su facebook non riesco a comunicare con gli amici. Mi ritrovo con due profili poi spariscono poi ritornano. Gli amici me li ritrovo prima su un profilo poi sull’altro e amici che non riesco più a contattare. Vorrei sapere cosa fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il numero da chiamare purtroppo non esiste, redicolo che non c sia un assistenza clienti diretta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non serve a nulla questa assistenza, io avrei bisogno di parlare al telefono con un operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spesso c’è bisogno di parlare direttamente con il personale di facebook per alcune questioni relative ai problemi di accesso e l’help center di facebook non è abbastanza efficiente, anche per quanto riguarda la rimozione di alcuni elementi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera, ho cercato in tutti i modi di risolvere un problema relativo all’accesso sulla mia pagina, che di colpo non mi fà accedere, e mi dice che verranno verificati i miei documenti anche se io non ho mai inviato niente, e neanche mai mi è stato chiesto di inviarli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ritengo veramente che in caso di problemi l’assistenza facebook sia veramente inutile, le persone sono lasciate completamente nel buio, senza poter risolvere veramente il problema, le risposte che sono automatiche non servono a niente, mi ritengo veramente deluso, da questo servizio.
Ciao Paolo ho un problema simile al tuo, sei riuscito a risolvere in qualche modo o non c’è soluzione?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho lo stesso problema voi siete riusciti a risolvere? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso problema..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao io ho lo stesso problema è da ieri sera che non riesco ad entrare in fb mi chiedono di inviare i documenti di identità l’ho fatto e ancora mi dice che non posso connetermi e che stanno verificando trovo assurdo questo non poter comunicare con il centro assistenza bhoo comincia a stancare questo fb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.