Assistenza clienti Facebook: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata sul web una ventina di anni fa, inizialmente con il nome The Facebook e come servizio sviluppato per mantenersi in contatto tra gli studenti universitari di Harvard, Facebook nel tempo è diventato il primo social network diffuso a livello mondiale, ma soprattutto non solo un mezzo per tenerci in contatto con gli amici, ma anche una piattaforma commerciale.

Oggi Facebook, che appartiene alla società Meta, rappresenta la piattaforma social più utilizzata a livello mondiale: secondo le stime e i dati pubblicati nel 2024, infatti, gli utenti attivi mensilmente superano la cifra di 3 miliardi e 65 milioni.

Ogni giorno, quindi, milioni di utenti come te si collegano a Facebook da tutto il mondo e ogni giorno può capitare che si presenti un motivo per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti. Lo sappiamo bene ed è per questa ragione che nei prossimi paragrafi troverai tutte le informazioni di contatto che stavi cercando.

Numero di telefono dell’assistenza Facebook

Stavi cercando online il numero del call center di Facebook con la speranza di poter parlare con un consulente in carne e ossa?

Purtroppo questa soluzione non esiste perché Facebook non ha mai attivato un numero di telefono dedicato all’assistenza. Se hai bisogno di chiedere informazioni e assistenza, quindi, leggi con attenzione il contenuto dei diversi paragrafi di questa guida e scopri le altre modalità di contatto che sono a tua disposizione.

Indirizzi email per contattare l’assistenza Facebook

Anche per quanto riguarda la possibilità che tu possa inviare una mail al centro di assistenza clienti di Facebook, sappi che non esiste questo tipo di soluzione.

Per un certo periodo sono state attive alcune caselle di posta elettronica, come per esempio disabled@facebook.com e anche info@facebook.com.

Attualmente, però, queste caselle di posta elettronica non sono più attive e a disposizione degli utenti, scegli quindi un altro metodo di contatto per le tue richieste di assistenza e di informazioni.

Help center Facebook

Sappi che, per ogni tua esigenza di contatto con Facebook, puoi accedere ai servizi di assistenza online che sono stati integrati alla piattaforma web all’interno dell’Help center.

Segui le istruzioni che trovi qui sotto e scoprirai come è semplice segnalare un problema tecnico o di altra natura:

Le categorie che trovi nella sezione Help center di Facebook sono le seguenti:

  • impostazioni account;
  • accesso e password;
  • privacy e sicurezza;
  • marketplace;
  • gruppi;
  • pagine.

Nel momento in cui clicchi su una delle categorie, effettuerai l’accesso alla gamma di informazioni relative a quel tema. Se, per esempio, clicchi su Impostazioni account, troverai nella nuova pagina che si aprirà, i link di accesso alle informazioni relative a:

  • segnalazioni in caso di abusi se non si possiede un account su Facebook;
  • eliminazione permanente di un account Facebook;
  • modifica delle impostazioni dell’account;
  • informazioni sul centro di gestione account.

Clicca sul link associato al tema che ti interessa per accedere alla sezione che contiene le informazioni approfondite e che, in alcuni casi, sono dei veri e propri tutorial step by step.

In alternativa, dopo che hai effettuato l’accesso all’Help center di Facebook, digita la tua domanda dentro la casella di ricerca che compare in alto sulla pagina e poi clicca sul tasto di invio per scoprire se esiste la risposta alla tua richiesta di assistenza.

Facebook: punto di contatto unico online

In questo paragrafo scoprirai come puoi segnalare online una serie di problemi e chiedere assistenza a Facebook se sei residente sul territorio dell’Unione Europea.

Clicca sul seguente modulo di contatto online attraverso il quale puoi comunicare direttamente con il centro di assistenza di Facebook se:

  • il tuo account è stato hackerato;
  • hai perso l’accesso al tuo account;
  • trovi problemi di accesso a un gruppo o a una pagina;
  • un altro profilo finge di essere te;
  • sei vittima di bullismo o di intimidazioni;
  • hai scoperto contenuti offensivi o inappropriati;
  • hai scoperto contenuti diffamatori;
  • devi inoltrare una richiesta di rimozione di natura legale;
  • vuoi segnalare una violazione della privacy;
  • desideri scaricare i tuoi dati personali;
  • devi segnalare una violazione della proprietà intellettuale.

Seleziona con il mouse uno dei motivi tra quelli che hai appena letto nell’elenco, dopodiché si aprirà un modulo nella stessa pagina, sotto la categoria che hai selezionato e sarà diverso a seconda dei casi.

Compila i campi con le informazioni e i dati richiesti e poi inoltra la tua domanda di assistenza per ricevere una replica da parte dei consulenti del servizio di supporto di Facebook.

Assistenza per problemi di accesso a Facebook

Stai riscontrando problemi di accesso al tuo profilo Facebook? Puoi segnalarlo al centro di assistenza accedendo all’area dedicata.

Procedi come segue:

  • clicca sul link problemi di accesso e password;
  • leggi le informazioni e istruzioni contenute nella pagina;
  • prova a chiedere il ripristino della password accedendo a questo modulo online e poi inserisci la casella di posta elettronica o il numero di telefono associati all’account;
  • se il tentativo di ripristino della password non ha risolto il problema leggi le informazioni contenute alla sezione recupero account Facebook.

All’interno di questa sezione potrai scoprire anche cosa puoi fare nel caso in cui sospetti che il tuo account Facebook sia stato hackerato.

Come segnalare a Facebook una violazione sul diritto d’autore

Le normative in vigore in tema di diritto d’autore in Italia e nel resto d’Europa dettano precise regole.

Se ritieni che uno o più contenuti pubblicati su Facebook violino queste norme, puoi segnalarlo seguendo queste istruzioni:

  • accedi al modulo di segnalazione delle violazioni sul diritto d’autore;
  • seleziona una delle tre opzioni a scelta tra Sono detentore dei diritti oppure Sto inviando la segnalazione per conto di un cliente o della mia organizzazione oppure Sto inviando la segnalazione per conto di qualcun altro;
  • selezionando uno dei primi due casi si aprirà il modulo da compilare con le informazioni richieste;
  • selezionando la terza opzione dovrai leggere le informazioni che appariranno e agire seguendo le istruzioni.

Se hai selezionato una delle due prime opzioni, compila il modulo fornendo i dati e le informazioni richieste, poi clicca in fondo sul pulsante Invia.

ATTENZIONE: se clicchi sul tasto Invia e quindi hai deciso di inoltrare la segnalazione, sappi che quest’azione corrisponde a confermare che quanto hai segnalato corrisponde, in buona fede, al vero. E’ importante specificare questa cosa in quanto, in caso di false informazioni inviate attraverso questi moduli, si può incorrere nel reato di falsa testimonianza e subire le conseguenze previste dalla legge.

Le App di Facebook

Come ben sai, Facebook è disponibile via web o sulle App che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS. Nel caso di Android, oltre all’applicazione completa trovi anche Facebook Lite, la versione semplificata con un peso minore in fatto di Giga.

Questa versione Lite ti permette di usare Facebook al 100% ma senza riempire lo spazio del tuo smartphone.

Oltre a collegarti al tuo profilo e alle pagine che hai creato, le App di Facebook ti permettono di:

  • ricevere gli alert quando qualcuno dei tuoi amici scrive un post o risponde a uno dei tuoi commenti e post;
  • creare e gestire i video in diretta e in streaming;
  • creare album con i tuoi scatti;
  • gestire le tue richieste di assistenza e le segnalazioni;
  • modificare la tua bio o la foto profilo.

A proposito: se utilizzi un dispositivo con sistema operativo Android e desideri contattare gli sviluppatori delle applicazioni di Facebook per segnalare un problema, puoi scrivere una mail da inviare a: facebook.android@fb.com.

Facebook: come riattivare un account disattivato, cancellato o sospeso?

In passato hai chiesto la disattivazione o la cancellazione del tuo account su Facebook e ora desideri riattivarlo? Oppure hai subito la sospensione per un periodo di tempo, magari perché hai violato le politiche del social network ma, anche in questo caso, vuoi riottenere il tuo account?

Nel primo caso, se cioè hai proceduto all’eliminazione del tuo account su Facebook sappi che potrai riattivarlo solo nei giorni immediatamente successivi alla richiesta di cancellazione definitiva. Poiché, infatti, il processo di eliminazione di un profilo richiede qualche giorno, in quel lasso di tempo – circa 30 giorni per la rimozione definitiva di tutti i contenuti che hai pubblicato nel corso del tempo – puoi provare ad accedere e a riattivarlo.

E’ quindi necessario che tu sappia che solo se hai deciso per una disattivazione temporanea, potrai riattivare il tuo profilo e in maniera anche abbastanza semplice. Di seguito trovi le informazioni utili per procedere con la riattivazione del profilo Facebook nei casi previsti.

Riattivazione di un account Facebook disattivato temporaneamente

Può accadere di aver voglia di staccare per un po’ da Facebook e in questo caso non si deve far altro che disattivare temporaneamente il profilo per poi, semmai, riattivarlo.

Se è questo il tuo caso, segui le istruzioni che trovi qui sotto:

ATTENZIONE: per ottenere la riattivazione del profilo devi essere ancora in grado di accedere alla casella di posta elettronica o al numero di cellulare che avevi associato al momento della registrazione del profilo Facebook.

Come riattivare un account Facebook sospeso

Gli account su Facebook possono essere sospesi per un periodo di tempo o per sempre quando non si osservano le politiche del social network.

Solitamente, gli utenti i cui profili sono a rischio di sospensione, ricevono una comunicazione ma questa non è una regola: in alcuni casi, infatti, puoi scoprire di aver subito la sospensione perché non riesci ad accedere, oppure perché alcune funzioni non sono attive.

Se ritieni che la sospensione sia ingiusta, se pensi cioè di non aver fatto nulla che contrasti le regole e le politiche di Facebook, puoi segnalare la cosa e procedere come segue:

Se la situazione è stata creata per un’errata valutazione del tuo comportamento su Facebook, il tuo profilo sarà riabilitato in tempi stretti. Può anche capitare che una o più segnalazioni da parte di altri utenti, oppure una foto pubblicata sul profilo, avviino una sospensione non meritata.

Diverso è il discorso se, a tutti gli effetti, non hai seguito le regole e le politiche sul comportamento da tenere su Facebook e su cosa è possibile pubblicare: in questo caso, se il tuo account è stato sospeso per qualche ora o qualche giorno, puoi solo attendere pazientemente che la situazione si risolva da sé.

Il tuo account su Facebook è stato sospeso per sempre? La situazione allora è grave: puoi anche tentare di presentare un ricorso ma di solito, si arriva a questa decisione estrema quando si è reiterato un comportamento contrario alle regole.

Come si cancella un profilo Facebook?

Hai deciso di cancellare il tuo profilo su Facebook? Di seguito troverai le istruzioni per procedere scegliendo tra le diverse procedure possibili.

Cancellazione dal Centro gestione account

  • accedi al tuo account Facebook inserendo i dati di login come fai di solito;
  • clicca in alto a destro sulla tua immagine del profilo;
  • clicca su Impostazioni e Privacy;
  • seleziona Impostazioni.

A questo punto possono verificarsi due situazioni:

  • dopo l’accesso noti che il Centro gestione account è posizionato in alto a sinistra;
  • dopo l’accesso noti che il Centro gestione account è posizionato in basso a sinistra.

In ambo i casi, la cosa importante per cancellare il profilo è che devi:

  • cliccare su Centro gestione account;
  • selezionare Dettagli personali e poi su Impostazioni account;
  • selezionare Proprietà e controllo dell’account;
  • clicca su Eliminazione oppure su Disattivazione;
  • seleziona Elimina account (nel caso in cui tu abbia attivato più di un account devi selezionare quello che desideri eliminare);
  • clicca su Continua.

Dovrai, a questo punto, leggere e seguire le istruzioni che compariranno sullo schermo e procedere come indicato.

Cancellazione dalle impostazioni di Facebook

Questa procedura è un po’ diversa da quella che hai scoperto in precedenza e consiste nei seguenti passi:

  • accedi al tuo account su Facebook inserendo i dati di login;
  • clicca sulla tua foto profilo che si trova in alto a destra;
  • clicca su Impostazioni e privacy;
  • seleziona Impostazioni;
  • clicca su Le tue informazioni su Facebook;
  • seleziona Disattivazione ed eliminazione;
  • seleziona Elimina account;
  • clicca su Continua per eliminare l’account;
  • seleziona Elimina account;
  • inserisci la password di accesso al tuo account;
  • clicca su Continua.

Dopo che avrai cliccato su Continua, attiverai il processo di eliminazione del tuo account: ricorda che entro i 30 giorni successivi alla tua richiesta di cancellazione potrai ancora riattivare il profilo semplicemente procedendo con l’inserimento dei dati di login, come hai sempre fatto per accedere.

Centro assistenza Facebook Business

In questo paragrafo analizziamo come accedere al servizio di assistenza clienti di Facebook per le aziende.

Tutto ciò che hai letto fin qui, infatti, è dedicato ai profili attivati dagli utenti privati. Facebook, o meglio Meta che è l’azienda proprietaria di Facebook, però, propone anche servizi di tipo professionale e aziendale.

Un Help center online è a disposizione di chi gestisce uno o più profili aziendali su Facebook, ed è possibile ottenere assistenza e informazioni attraverso alcune soluzioni dedicate.

Se desideri quindi ottenere l’assistenza dedicata alle aziende, segui queste istruzioni:

  • accedi al seguente Help center online di Meta per le aziende;
  • inserisci i tuoi dati di login per accedere a tutti i servizi di assistenza;
  • scrivi nella casella di ricerca un argomento o le risorse che ti interessano;
  • clicca sulla lente d’ingrandimento o sul pulsante di invio.

Se la ricerca non ti fa ottenere il risultato desiderato scopri le categorie tematiche che sono presenti nella pagina e corrispondono, in qualche modo, a una serie di FAQ – Frequently Asked Questions – con le risposte fornite dai consulenti del servizio clienti business di Meta.

Gli argomenti comuni che trovi in questa sezione sono questi:

  • informazioni sulla creazione e gestione delle inserzioni su Meta;
  • come scegliere gli obiettivi in base alle esigenze dell’azienda;
  • come si crea una campagna pubblicitaria;
  • creazione di una o di un gruppo di inserzioni;
  • informazioni sulle modifiche relative alla gestione delle inserzioni.

Approfondendo la lettura dei contenuti delle varie aree, potrai accedere ad altri servizi dedicati esclusivamente ai profili aziendali e professionali e ricevere supporto personalizzato dai consulenti esperti di Meta.

Facebook down? Segnalazione malfunzionamenti in tempo reale

Visitate la nostra pagina Down Radar di Facebook per verificare in tempo reale i disservizi e le segnalazioni degli altri utenti.

Guida aggiornata al 30/10/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41.2%
 2.1/5 (175)
 2.1/5 (175)
 2.1/5 (175)

Commenta il servizio ricevuto da Facebook

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Facebook. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1005 opinioni

  1. servizio 0 come però anche per l0autorità italiane che non fanno nulla.. ne gli avvocati..
    il 17 maggio scorso giorno della prima della ripartenza.. mi vedo arrivare una sfilza di riche8ste di cambio password non mie.. lavoro nella moda ed ho i socìal tutti collegati.. avevo dal 2008
    avevo doppia autenticazione ovunque linkedin compreso
    il 19 magio dopo averi inviato non so quanti documenti foto patenti carta d’identia ed altro.. ed aver fatto appelli anche su instagram.. mi cancellano tutto
    così spariti in una volta sola 3 account di lavoro e contatti e qualsiasi cosa….
    così non ho più nulla ed altro che ripartenza…
    ho contattato 49 avvocati fra i blasonati ed atro inviando tute le carte..
    il 31 ottobre hallowen dal lagos nigeria mi hackerano linkedin facendomi scomparire tutti il mio account (lavori elencati dal 1987 ed altre 500 referenze da tuto il mondo) rubando i contatti (3777) e facendo mai pishing sia dentro che fuori il portale.. inutile fare denunce

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. mi hanno hackerato il profilo di facebook e hanno attivato dual factor authentication, mi viene richiesto di inserire un codice, ma non posso inserirlo visto che non lo ricevo e non ho mai attivato questo di di autenticazione, ho mandato email per 3 mesi e non ho ricevuto riposte, l’assistenza facebook non esiste, e’ scandaloso che dopo 3 mesi non hanno risposto per risolvere il problema

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non posso dire scadente per il semplice fatto che lo trovo inesistente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho scritto tante di quelle volte, senza mai ottenere uno straccio di risposta.
    Fatto sta che il mio account Alberto Perolari è completamente privo di visibilità.
    Ha due giorni al mese che funziona discretamente per tornare poi nell’oblio, fino ad arrivare a 0 likes in gruppi da 20mila utenti.
    Non so se anche questo commento finirà nel dimenticatorio, ma per favore, fate qualcosa.
    Non sono un troll, non insulto nessuno, metto solo meme seguendo gli standard imposti.
    Grazie per l’attenzione.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi hanno tolto il mio profilo non riesco più ad entrare perché hanno variato email e password….adesso hO fb e Messanger bloccati.
    impossibile capire come fare per riattivare il profilo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Aiuto anche a me oggi hanno ftt abuso sul mio profilo non riesco più ad entrare perché hanno variato email e password…..che schifo adesso hO fb e Messanger bloccati

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E’ dal 4 dicembre che scrivo mail per problemi di accesso…nessuno mi risponde, ho una pagina lavorativa e un gruppo di volontariato collegati al mio account…sono disperata

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Hanno fatto un abuso sul mio profilo Facebook hanno tentato accessi da tutto il mondo con mail che non mi appartengono. Il risultato chd ho Facebook e messenger bloccati e nessuno mi aiuta. Ho inviato mail e documenti ma nulla

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Anche a me hanno abbuiato il profilo 1 mese fa senza motivo(io ci vado poco e pubblico quasi niente) mo hanno chiesto carta identità e poi mi hanno mandato messaggio che a causa covid l’accertamento dell ‘identità sarà piu lenta.. Bla bla.. Bla….. È veramente assurdo che una piattaforma cosi nn abbia un’ assistenza seria che risolve i problemi e risponde! Gira molto le scatole perdere il profilo….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Si fa prima a parlare con il Papa Francesco, non c’e’ un servizio telefonico, non c’e’ una chat di assistenza, alle email non rispondono, se uno ha un account bloccato come fa? impossibile avere un supporto adeguato e molto deludente visto il colosso di Facebook.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. pessimo sono stato hackerato no riesco ad avere assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Profilo Facebook inaccessibile, mi sono ritrovata nella condizione di non poter accedere perché la pass risulta modificata e non da me!
    Nel tentativo di modificare pass, i codici di modifica vengono inviati ad una mail non mia!
    Inviate innumerevoli segnalazioni utilizzando tutti i canali trovati sul web RISULTATO, NESSUNA RISPOSTA E IMPOSSIBILITA’ DI ACCEDERE AL MIO PROFILO
    PESSIMO IL SERVIZIO CLIENTI!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. il tutto è iniziato i primi di giugno, quando mi hanno hackerato la pagina verificata, dopo aver speso 100 euro dal notaio su richiesta da parte di facebook business per fare una dichiarazione la quale dice la pagina di cui voglio tornare in possesso è mia e sono unico amministratore , succede che dopo pochi giorni dall’invio dei documenti mi hanno bloccato il profilo senza motivo…,ad oggi (2 dicembre sono passati 6 mesi ), quando tento di accedere mi appare una schermata con il seguente messaggio : “””“ Il controllo delle tue informazioni potrebbe richiedere più tempo del solito
    Grazie per aver inviato le tue informazioni. Le abbiamo ricevute correttamente.
    A causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), disponiamo di un numero inferiore di persone addette al controllo delle informazioni. Il controllo del tuo account potrebbe richiedere più tempo del solito.
    Facciamo sempre molta attenzione alla sicurezza delle persone su Facebook, pertanto fino ad allora non potrai usare il tuo account.
    Grazie per la comprensione. “”””””

    Ho perso il conto dalle email di sollecito che ho inviato, il 90% delle volte senza alcuna risposta, il restante 10% di risposte automatiche oppure mi inviano a dei link per il ripristino dell’account, cambiare password ecc ma senza alcun risultato…… questi se ne fregano….

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Account Instagram e Facebook (erano collegati) entrambi bloccarti SENZA MOTIVO.
    Assistenza inesistente, tempo perso, email inviate, chiamate fatte, carabinieri, polizia postale.
    Nulla.
    Facebook ed Instagram, aprite un vero SERVIZIO CLIENTI, altrimenti non vi do più di 3 anni e qualcuno prenderà il vostro posto a testa alta.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Mercoledi 11 novembre 2020 Facebook mi avvisa che avendo pubblicato un video di pochi minuti della partita Bologna/Napoli ero stato Bloccato per tre giorni! Diritti d’autore! Ok. Amen, subiamo! Passati i tre giorni i miei Amici vedono di nuovo il mio profilo ma io NON RIESCO AD ENTRARE E QUINDI SCRIVERE! Capirete che in questi Periodi di Covid gli Amici si preoccupano dell’assenza e sto ricevendo tantiSMS e TELEFONATE. Ho mandato mail a gogo’ a Facebook ma nessuna risposta! Oggi 17 novembre il mio Account è ancora per me non apribile! Ah! Ho già cambiato diverse password!

    Assistenza ZERO!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve,
    da qualche giorno mi hanno tagliato fuori dal mio account, mi sono accorta che mi hanno violato mail e psw.
    Non riesco , in nessun modo, a contattare Facebook per risolvere il problema e canceccalre il profilo.
    Un dramma !!! Addirittura sul mio profilo viene segnata un’altra mail……….

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Vedo con rammarico che Facebook dispone del personale poco professionale , sono stato bloccato per 24 ore con la motivazione di avere pubblicato del nudo non rispettando gli stander di Facebook, ma io non ho mai pubblicato nessuno post che ritraeva del nudo, qua si lede lamia dignità, chi ha preso questa decisione gli auguro di avere il50% della mia serietà, ho scritto una @ di chiarimenti vediamo se mi rispondono?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, da ieri l’impostazione di FACEBOOK sulla mia schermata e’ cambiata . Si e’ come contratta dando piu’ spazio alla parte destra a discapito della sinistra contenente la parte che piu’ mi interessa, i miei post e il resto, rimpicciolendo di conseguenza i caratteri Scomparso il simbolo della casetta con la sua utilita’ nella ricerca eccc Insomma vorrei FACEBOOK come prima. In questo momento e’ diventata meno interessante. E’ possibile? Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno.
    Sono stato bloccato per un commento fatto (“sei da internare”) che ho scritto per post che asseriva che il COVID è una montatura. Non sarebbe il caso che invece di bloccare, chi come me, fa presente a questi elementi che stanno dicendo delle cose pericolose per la società Facebook prendese una posizione netta nei riguardi di negazionisti del Covid-19 e dei no-mask e agisse di conseguenza? Mi sembra che bloccare persone come me grazie alle segnalazioni di questa gente pericolosa per il bene e la salute pubblica sia a die poco da incoscienti.

    Grazie e buona giornata.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Concordo con quanto ha scritto ERICA. Non riesco più accedere, seguo la procedura ma non sembra funzionare
    Sto cecando di avere supporto ma faccio veramente fatica a capire come fare
    Se una persona del supporto di Facebook legge questo tread vi chiedo di sbloccare il mio account
    Grazie
    Giovanni

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E’ dal 21 di Agosto che mi è stato rubata l’identità sul mio profilo facebook ho fatto denuncia alle autorità competenti mandato più copie della denuncia più copie dei miei documenti sempre x email ma da parte di Facebook nessuna risposta qualcuno di voi è riuscito a risolvere il mio stesso problema?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. NESSUNO MI CALCOLA, NESSUNO MI AIUTA E NESSUNO MI DA UN MINIMO DI RISPOSTA. Non posso accedere al mio account, nonostante io abbia concluso il procedimento degli amici fidati. NON RICEVO ALCUNA COMUNICAZIONE DA FACEBOOK, Nè LINK PER PROSEGUIRE NEL PROCESSO. Non posso accedere al mio profilo e non ho alcun modo per risolvere la questione. FACEBOOK, PIATTAFORMA MONDIALE E’ ALLO SBANDO. NON HA SUPPORTO PER GLI USERS. VERGOGNA.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da un mese circa sono stato derubato della pagina ufficiale verificata e account business, sto ancora aspettando risposta è una vergogna, ma come si fa nel 2020 ancora cosi, è una cosa grave

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Facebook non.risponde alle miei email e dopo avermi disabilitato il mio account dal 2 aprile scorso e compilato i mille moduli sono ancora qui…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Assolutamente allibito dal comportamento di facebook,dopo esser stato derubato del profilo fine mense di giugno ed aver perso tutto cio che avevo,nel giorno 3 luglio creo un nuovo account successivamente le varie menate tra mail password e codici alle prime richieste di amicizia mi vien detto account didabilitato per violazione,e li documento,dopo lacuni giorni di nuovo disabilitato senza motivazione, ed appare il famoso messaggio ci scusiamo ma il personale è ridotto causa pesudo Covid19 il quale è un pretesto per non dare utili spiegazioni.
    Ma è possibile che nel 2020 il social non abbia un numero verde per parlare vocalmente con un operatore e sporgere una vera e sana protesta? Allibito

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. anche a me hanno bloccato un account con cui gestivo una pagina aziendale. Mi hanno chiesto i documenti per verificare la mia identità. Sono trascorse 2 settimane e ancora non hanno sbloccato nonostante abbia scritto anche email. ASSURDO che non ci sia un call center con tutti i soldi che alzano!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. DA stamane non riesco più ad entrare in due delle mie pagine ( una creata nel 2009) è tutto il giorno che cerco di comunicare con l’assistenza per spiegare e capire cosa sia successo. Mi hanno avvertito ieri di un tentativo di accesso, ho cambiato la pass su loro consiglio, sono rientrata nel mio profilo , ma le pagine non sono più associate. Esistono ancora ma io non sono più amministratore. Che fare? Servizio assistenza inesistente, una sorta di girone dantesco dove vieni rimandato a sempre nuovi link senza potere spiegare o parlare con qualcuno. Una giornata che provo e riprovo …sono veramente in difficoltà e molto molto delusa da FB.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dopo quattro anni, da un bel giorno del mese scorso, non esisto più e non esiste il mio passato.
    Mi hanno sospeso il profilo chiedendomi una fotografia personale, per confrontarla con altre foto che non ho nel profilo:
    “Upload a photo of yourself
    Upload a photo that clearly shows your face. Make sure that the photo is well-lit and isn’t blurry. Don’t include other people in
    the shot.
    We use this photo to help us check that this account belongs to you. We’ll delete the photo once we’ve done this, and it will
    never appear on your profile.”
    Non mi fido.
    Non c’è un civile confronto e si leggono numerosi esempi di una giustizia sommaria.
    Io non voglio cedere perché il mio pseudonimo basta per farmi riconoscere dai miei amici, che sono gli unici a cui è permesso scrivere.
    (In realtà, credo che, per Facebook, non sia nemmeno lecito crearsi nuovi amici partendo dalla conoscenza virtuale.)
    Il mio non è un nome falso e non voglio sostituirmi ad altre persone.
    Non è giusto avere miliardi di utenti e celebrare in segreto processi farseschi.
    Non è possibile che in Italia sia considerato normale un comportamento tanto odioso, irrispettoso e liberticida.
    Doveva essere almeno consentito di avvisare gli altri utenti.
    Se affidano a un software o a una statistica o alla delazione la responsabilità di martoriare le vite altrui, spero che esista o si voglia scrivere una legge italiana che annulli la sproporzione tra utente e gestore.
    A esser chiari, io non potevo esprimere nemmeno un’opinione che non piacesse al gestore o che offendesse qualcuno che non conoscerò mai.
    Il mio voto sul servizio è sottozero: stelle negative, tanti buchi neri.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi è stato inspiegabilmente e improvvisamente nella giornata di ieri 2 Giugno 2020 disabilitato il mio account personale attraverso il quale gestivo delle pagine aziendali. Sto provando in tutti i modi a contattare qualcuno di Facebook alle varie mail ma senza alcun riscontro. E’ tutto molto strano soprattutto perché non ti danno alcuna motivazione. Mi hanno richiesto un documento di identità via mail per verificare la mia persona, appena ho inviato il passaporto, praticamente dopo 10 minuti, pertanto, di fatto, neanche il tempo di verificare la mia identità poiché dubito che l’abbiano fatta la verifica in 10 minuti appena, mi è stato disabilitato il mio account con annessi e connessi, ovvero anche Instagram. Mi sembra un sopruso senza precedenti che va indagato anche nelle opportune sedi legali considerato che per quanto mi riguarda non ho disatteso affatto, come da loro sostenuto, gli Standard della Community, ovvero una motivazione generica perché io ho da sempre tenuto, ovvero da 11 anni, un atteggiamento irreprensibile e corretto come d’altronde è mia abitudine nella vita in genere. E’ impensabile che una multinazionale di siffatta portata non abbia un preciso punto di riferimento in ogni Paese e ci si debba rivolgere tramite mail senza avere la possibilità di contattare un call center. Mi sembra assurdo !!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. account bloccato da oltre tre settimane e sinceramente non so il perchè …cambio password ma nulla bloccato

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi succede la stessa cosa degli altri utenti. Account disabilitato senza alcun motivo, a piacere loro, dopo aver speso solo soldi per fare pubblicità sul loro canale. Dire che è vergognoso è ancora dire poco, prendono soldi e poi non forniscono NESSUNA assistenza ai clienti paganti. Non mi interessa che mi riattivino l’account pubblicitario, io con Facebook ho chiuso, totalmente incompetenti e incapaci di avere attenzione ai clienti. Inutile e pericoloso affidarsi a loro, tanto quando a loro fa piacere sospendono l’account e tutto il lavoro fatto va in fumo. Mai più.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da circa 1 settimana, mi ritovo bloccato il profilo e inpedito ad accedere alla pagina della mia attivita’, apparentemente per verifica sull’eta’. Ho subito inviato la mia patente di guida allegando amche la licenza della mia attivita’. Ovviamente senza alcuna risposta. A causa del Covid-19, il servizio clienti e’ sospeso. Speriamo che riprenda al piu’ presto. Siamo talmente abituati alla tecnologia che ci ha resi cosi’ vulnerabili.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Con l’attivazione dell’account business manager mi si e’ attivata la sicurezza a due fattori senza che io me ne accorgessi e senza il mio parere.. Peccato pero’ che nel mio profilo vi era registrato non so perche’ un numero statunitense a cui vengono inviati i miei codici.. Quindi impossibilita’ di accesso e anche inserzioni bloccate e anche la pagina Facebook bloccata per la quale ho speso soldi per farla crescere. Inviato segnalazioni, email ma niente nessuno si fa vivo. Mettono a disposizione un servizio, si prendono i soldi delle inserzioni ma praticamente non hanno un servizio assistenza. Assurdo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. -0 voti !?Mi sono trovato al improvviso ,senza nessuna notifica o segnalazione ,con il mio account disattivato è con la mia pagina”Viva i romantici “chiusa.Tutto perso ,le foto,tutti contatti,i dati ,ecc,ho perso solo il tempo ,quasi 10 ANNi di mia vita a dedicarmi a questo sito che si presenta come più sicuro è vero social network,per rimanere in contatto con le persone e i cari e che poi ,ti trovi in un giorno con niente ! -0 voti per il servizio l’assistenza clienti ,molto deludente per un social così famoso come Facebook!?

     1/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da una settimana bloccato misteriosamente l’account aziendale che uso da 12 ANNI e con il quale gestisco la mia pagina. chiede continuamente di “approvare l’accesso da un computer usato precedentemente”, nonostante non abbia fatto accesso se non dal solito pc e telefono. E non c’è modo alcuno di “approvare”, unica alternativa spedire un documento all’assistenza, cosa che ho fatto almeno dieci volte senza ottenere alcuna risposta. Leggo poi nel sito che il servizio di controllo identità è sospeso a causa del coronavirus, ma è allucinante che un’azienda planetaria non abbia un servizio di assistenza “reale”, con persone con cui parlare, fosse anche in chat. Da quello che leggo in rete ho tutti i presupposti di prepararmi a perdere 12 anni di pagina e migliaia di contatti grazie ad un bug di questo social . Li bombarderò di email e segnalazioni finchè vivrò.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho il profilo semi-bloccato dal 20 marzo. Dal mobile mi è esce continuamente una schermata bianca trasparente che mi vieta di fare qualsiasi cosa. E da desktop non riesco ad accedere alla home , vedo solo tutto bianco.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Profilo bloccato da 2 giorni senza alcun motivo con perdite economiche devastanti specie per questo periodo, non capisco perché debbano succedere queste cose nonostante pago migliaia di euro in pubblicità

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Un problema con profilo privato: abbiamo modificato la password … abbiamo nome utente, password … ed è tutto ok …solo che, provando a d accedere, chiede di connettersi da un dispsotivio, pc usato in precedenza.Si dispone solo di uno smartphone usato da sempre per gli accessi. Ma continua a dare blocco e non si riesce ad accedere oppure a cambiare la scelta del modo di identificazione.E’ URGENTE AVERE ACCESSO PERCHE’ è un profilo provato ma usato anche per LAVORO
    Nessuna risposta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Pessimo perchè di punto in bianco mi hanno sospeso il profilo senza poter aver assistenza e recuperare il tutto

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da mesi mi viene regolarmente disabilitato e riabilitato su richiesta in mio account business senza motivazioni e con tanto di successive scuse da parte di FB ma ad oggi (dopo 4/5 mesi dal primo inconveniente, non solo non si riesce a parlare con nessuno, ma hanno cambiato versione non riabilitandomelo più, nonostante i pagamenti venissero effettuati regolarmente.

    Servizio di assistenza ASSOLUTAMENTE INESISTENTE!!!!! Se ne approfittano perché di fatto non esiste alternativa plausibile e funzionale per fare social-business se non su questa piattaforma. Nel caso di concorrenza leale sarebbero eliminati dal commercio!!!!!

    VERGOGNOSO!!!!!!

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non funziona la voce Notifiche. Quando clicco sulla icona “campana” le notifiche non si aprono. C’è un cerchietto che gira, gira, ma le Notifiche non si aprono

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Account disabilitato dopo 4 giorni dalla creazione. Tutti i miei dati erano veri, e non avevo ancora pubblicato niente sul profilo. Ieri mi ritrovo l’account bloccato, volevano i miei documenti perchè il mio account è ritenuto di attività sospette (???). Servizio pietoso. Nemmeno la possibilità di capire cosa sta succedendo!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Volevo togliere la data di nascita dal mio account, ma per errore ho scritto la data attuale 2020, nel momento che ho salva to la modifica si è bloccato l’account, nonostante abbia mandato varie volte il documento richiesto l’account resta bloccato…nessuna risposta, avrei preferito una nota che mi avvertisse che stavo per compromettere l’account, del resto si poteva trattare anche di un’intrusione…Ho perso dieci anni di condivisione con amici che purtroppo l’unico contatto era Facebook..Peccato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. A fine 2019 seguo un corso sui social e creo il mio account.
    Il giorno successivo, senza di fatto averlo ancora mai utilizzato l’account è già bloccato. Ad oggi, nonostante le mail, l’invio della carta di identità, numero di cellulare, ecc.. il nulla più totale. Assistenza zero. Un pessimo giocattolo, figurarsi utilizzarlo per lavoro …

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. La mancanza di un contatto telefonico NON MI PERMETTE DI RISOLVERE UNA QUESTIONE LEGATA AI PAGAMENTI ARRETRATI DELLE INSERZIONI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. HO UN ACCOUNT DOVE MI è STATO RIMOSSA ANCHE LA PAGINA DELLE PERSONE SUGGERITE IN RELAZIONE AI LUOGHI DA ME FREQUENTATI CHE SEGUO. IMPOSSIBILE FARE AMICIZIA PERCHè LE PERSONE NON ACETTANO MAI L’AMICIZIA E MI SEGNALAZNO COME SPAM, INDESIDERATO E FACEBOOK LIMITA L’ACCOUNT PER GIORNI. NON UTILIZZO FACEBOOK. UTILIZZO SOLO INSTAGRAM E TWITTER PER COMUNICARE E FARE AMICIZIA. SERVIZIO ASSISTENZA FACEBOOK è 0

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Mai visto assistenza così scarsa per un social così importante

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. All’ improvviso circa 3 mesi fa il mio account ha smesso di funzionare, ma il problema fondamentale è che mi diceva che la mia e-mail non esisteva proprio, che non c’era nessuna persona iscritta con quella e-mail, quando poi tutti gli amici comunque vedono il mio contatto attivo, ho fatto diverse segnalazioni e non ho ricevuto nessuna risposta. Se non dovessero rispondermi entro un paio di giorni, provvederò con querela presso i carabinieri.
    Senza contare che, come scritto già da altri, lasciano i commenti offensivi e pericolosi e cancellano quelli innocenti, facendo fra l’altro un becero sessismo, cancellano quasi sempre quelli degli uomini, nonostante non dicano nulla di male e lasciano quelli delle femmine, che spesso arrivano a gravi offese personali.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Account disabilitato dopo 4 giorni dalla creazione. Tutti i miei dati erano veri, avevo una mia foto e non avevo ancora pubblicato niente sul profilo. Ieri mi ritrovo l’account bloccato, volevano una mia foto perchè il mio account è ritenuto di attività sospette (???). Mando una mia foto e poche ore me l’hanno disabilitato. Mai più Facebook.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Uso fb dal 2008, ho un account personale, che ultimamente usavo anche meno rispetto ad Instagram, mi capitava spesso di commentare pagine politiche, senza mai eccedere nel linguaggio… Dal 29 dicembre il mio account risulta disabilitato per un motivo che ad oggi ancora cerco di capire, contemporaneamente anche la mia pagina INSTAGRAM è persa, per gravi violazioni… Ho scritto una mail al servizio clienti, ma più che altro per capire la reale motivazione, tralaltro mi è arrivato un pagamento tramite il mio account di PayPal di una richiesta di ASSISTENZA FB pari a 4, 89 cent di una cosa che io non ho Fatto… Buh

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Bloccato 30 giorni solo per aver condiviso una notizia di cronaca battuta dall’agenzia di stampa Adnkronos sul contenzioso con Casapound. Non si capisce come la condivisione di una semplice notizia possa ledere i loro standard. Gestione vergognosa e indegna affidata ad incapaci e ignoranti. Impossibile contattare personalmente l’assistenza, non c’è modo di parlare con gli addetti. Mi rivolgerò ad un studio legale.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Vergognoso blocco adducendo contenuti violenti. Sono un medico e il mio utilizzo di Facebook concerne solo hobbies quotindiani è assolutamente non violenti. Clamorosa, mi rendo conto, la quota di dati sensibili richiesti.
    Non userò più Facebook.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Vergognoso e ingiustificato il blocco adducendo fantomatiche espressioni violente e di natura sessuale.Io posto solo comunicazioni della ricerca Israeliana sui temi della sanità e di archeologia.Oltremodo mi è impedito di aggiornare il sito di cui sono amministratore ” Via Carolingia Mantova ” con notizie didattiche e storiche.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Sono giorni che mi compare questo messaggio:
    Non puoi usare Facebook al momento

    Stiamo esaminando il tuo invio.

    Facciamo sempre molta attenzione alle sicurezza della nostra community, pertanto fino ad allora non potrai usare Facebook.

    L’account si apre a giorni alterni poi si blocca di nuovo.
    Ho fornito fotografia e dati per l’identificazione, non capisco perché non mi attivino il profilo dopo giorni. In più, non potendo entrare su facebook non posso nemmeno contattare il centro assistenza. Ho inviato alcune e-mail a cui non è stata data risposta e dunque, in sintesi, non essendoci un numero verde, non posso contattare nessun tipo di assistenza né telefonica né on-line e non so se e quando sarà risolto il problema.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. La mia recensione e che se offendono me su Facebook lo possono fare se rispondo per difesa per la mia dignità per Facebook faccio del bullismo e mi bloccano per 7 giorni ho notato che usano due pesi e due misure ti offendo te e se ti difendi ti bloccano per me i controllori fanno bullismo sono molto deluso da Facebook

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. È la terza volta in tre giorni che mi impediscono di pubblicare qualsiasi genere di post sulla mia bacheca (la prima volta per 12 ore, la seconda volta per 14 ore, adesso quanto durerà?). Non mi è stato notificato un blocco (ed eventualmente la durata) né mi è stata data nessuna spiegazione. Ho provato a scrivere più volte al centro assistenza ma non ho avuto riscontri. Trovo allucinante che blocchino la possibilità di postare sulla propria bacheca senza neanche notificare e motivare il provvedimento. Tra l’altro, essendo un social network, trovo assolutamente inutile e insensato tenere il profilo aperto se non posso postare niente.
    Assistenza veramente pessima.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Da 5 mesi non faccio altro che segnalazioni al centro assistenza ma nulla, mail a privacy@facebook.com e persino a strani indirizzi mail che risolvono previo pagamento ma niente di niente. Ma come si fa a NON avere un centro assistenza ADEGUATO ad un social che tratta dati personali? E’ davvero assurdo e da principianti allo sbaraglio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. IL SERVIZIO FORNITO DA FACEBOOK LASCIA MOLTO A DESIDERARE. MI APPARE SPESSO, INFATTI, LA COMUNICAZIONE: “Chiudi Il motivo è che hai usato la funzione di condivisione più spesso di quanto sia permesso dai nostri Standard della community in un certo periodo di tempo. Puoi scoprire di più sul funzionamento dei blocchi nel Centro assistenza. Se ritieni che il contenuto rispetti i nostri Standard della community, faccelo sapere”. NON RITENGO DI LEDERE NESSUNO DEGLI STANDARD DI FACEBOOK (NO BESTEMMIE, NO SESSO/EROTISMO, NO INCITAZIONE ALLA VIOLENZA E ALL’ODIO SOCIALE E POLITICO, ECC.) CHIEDO CHE MI SI TOLGA IL BLOCCO IMMEDIATAMENTE. CON I CONTIN UI RIPETUTI BLOCCHI, FACEBOOK STA LEDENDO IL MIO DIRITTO DI ESPRESSIONE DI PENSIERO MEDIANTE GLI SCRITTI IN QUALITA’ DI LIBERO CITTADINO. PERCHE’, AD ESEMPIO, FACEBOOK NON BLOCCA IN AUTOMATICO TUTTE LE PROPOSTE DI AMICIZIA A SFONDO EROTICO E SESSUALE CHE RICEVO? LE BESTEMMIE? GLI INSULTI E LE OFFESE AGLI AVVERSARI POLITICI, MENTRE INVECE BLOCCA IL SOTTOSCRITTO CHE CONDIVIDE SOLO IMMAGINI DI ARTE, QUALCHE FILMATO STORICO MUSICALE, ALCUNI ARTICOLI DI VARI GIORNALI CHE PARLANO DI QUESTIONI POLITICHE E QUALCHE POST DI SATIRA POLITICA DA ALTRI PROFILI FACEBOOK? OLTRE A NON CAPIRE QUALI PARAMETRI SIANO STATI VIOLATI, NON E’ DATO SAPERE NEMMENO IL TEMPO DI DURATA DEL BLOCCO. INCONCEPIBILE.

     1/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Gestisco una pagina facebook (dove pago) , ma da stamattina i miei post sono stati eliminati all’improvviso senza. Non so se è un problema di Facebook oppure è mio.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Gestisco una pagina facebook, e da oggi non riesco a salvare in bozza i video youtube perchè mi da errore. Non ho capito se è un problema di facebook o solo mio

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Non riesco ad accedere al mio account perché mi chiede di fornire una foto finun documento di riconoscimento, in realtà nessuna delle procedure consigliate funziona e nessuno risponde sia via e-mail che mediante il modulo del centro assistenza. Sono anche amministratore di un gruppo professionale e non posso accedervi. Che amarezza!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. quando la pagina diventa bianca non funziona più niente e non c’è modo di comunicare col centro assistenza, info@facebook.it non ti da un minimo di risposta e non c’è altro mezzo, sarebbe gradito un riscontro meno anonimo del solito ringraziamento automatico!

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Io sono 2 messi che non riesco ad accedere al mio account e non ho ricevuto nessuna risposta come devo fare

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Da più di un mese non posso condividere i link del mio sito web: millenniumnews.it, perchè segnalati come offensivi. Ho contattato instanthelp321 di facebook. Questi mi hanno assicurato che avrebbero risolto il problema dopo aver inviato 10 dollari. Ho inviato il denaro , ma sono spariti.
    Ho segnalato a facebook il problema, mettendo in rilievo come molti dei link ora considerati offensivi, sono stati pubblicizzati da loro in passato.
    Non so neanche fino a quando durerà il blocco.
    Intendo agire legalmente.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione