Assistenza clienti Glovo

Intorno alla metà degli anni 2000, a livello internazionale sono state lanciate sul mercato diverse imprese che si occupano della consegna a domicilio di pacchi, alimenti e pasti preparati, attraverso una rete di fattorini che consegnano circolando su biciclette, scooter o anche automobili.

Tra le prime a penetrare il mercato, la spagnola Glovo. Fondata nel 2015, questa impresa ha sviluppato un sistema di gestione degli ordini e delle consegne anche tramite un’applicazione creata appositamente. Sul suo modello, altre aziende hanno replicato questo sistema innovativo.

In pochi anni Glovo è riuscita a espandersi a livello mondiale, coprendo il servizio di consegna a domicilio in oltre 26 paesi e 200 città. Non esiste nulla che un fattorino di Glovo non possa recapitare a domicilio: dai pasti pronti alle medicine, passando per dolci, abbigliamento e tutto ciò che viene in mente. Si tratta, a tutti gli effetti, di un corriere immediato, che opera con uno staff di persone che lavorano nella città di residenza e possono così, in tempi brevi, effettuare le consegne.

Nel 2018 Glovo ha acquistato la tedesca Foodora, ampliando ancor più il suo business nel settore di riferimento.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Glovo.

Indirizzo e numero telefonico

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

Glovo
Carrer de Pallars,190
Barcelona – Catalonia 08005, ES

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • +34 911387427

ATTENZIONE: non è stato reso pubblico un indirizzo di posta elettronica.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Glovo online.

La piattaforma web ufficiale serve sia per conoscere meglio il tipo di servizio offerto alla clientela, sia per prenotare una consegna a domicilio. La registrazione al sito è gratuita, e si procede cliccando sul pulsante che appare in alto a destra, dove appare la scritta: Inizia.

Per prenotare una consegna, inserire nella casella che appare in alto a destra sulla homepage, l’indirizzo del proprio domicilio per verificare la copertura, quindi procedere con la richiesta.

Sulla home sono presenti alcuni  marchi di aziende che permettono ai clienti la consegna al domicilio attraverso la rete di fattorini di Glovo.

Le città italiane coperte dal servizio sono:

  • Torino
  • Milano
  • Milano nord
  • Verona
  • Firenze
  • Roma
  • Bologna
  • Napoli
  • Bari
  • Catania
  • Palermo

Si può usare il servizio anche scaricando le App di Glovo direttamente sul proprio dispositivo mobile.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Glovo

Il servizio di assistenza clienti di Glovo si articola l’accesso alla App e quello alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti tramite App

Dopo aver scaricato la App di Glovo, disponibile in versione per dispositivi con sistema operativo Android e iOS, dallo store integrato sul cellulare, è necessario registrarsi inserendo i propri dati.

Fatto questo, l’applicazione è subito disponibile per l’uso. Accedendo alla App si può inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza accedendo all’area di supporto.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Glovo presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Ecco, infine, i link per accedere alla pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn, e quello per visitare la pagina ufficiale presente su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
39.9%
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 1.9/5 (104)
 2/5 (104)

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111 opinioni

  1. Ordine mancante di una referenza, nessun modo di contattarli (chat assolutamente inutile…)…
    Contattato il Mc Donald’s dove e’ stato fatto l’ordine e’ stato come contattare un gruppo di amebe…
    Non avevano neanche un numero di telefono di qualche referente…
    Che dire… evitatelo come la peste, sono ladri, fantasmi, truffatori insomma.

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  2. Il servizio è pessimo fa vermanete schifo dopo 47 mn di ritardo hanno.avuto.il coraggio di manadare corriere…buffoni e incapaci scritto alla.chat neppure una risposta..non all’altezza degli altri…assolutamente sconsigliatissmo…meglio gli altri di deliveroo.
    Ilaria

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  3. Ordine mai arrivato. E nella mail prendono in giro avvisando dell’avvenuta consegna con richiesta di riscontro sul servizio.
    Davvero poco professionali

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  4. NON CI POSSO CREDERE!

    Credo sia un’associazione a delinquere!
    Pacco spedito mai arrivato e oltre al danno la beffa Glovo a anche rubato il mio pacco.
    Non me lo hanno più ridato nonostante innumerevoli richieste! Chat finta.. e assenza di contatti telefonici fatto apposta!

    Ladriiiiii!!!!!

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  5. mi hanno addebitato 2 ordini mai arrivati ed ora non vogliono restituirmi i soldi
    sono scorretti al 100% non usate più il servizio

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  6. Il servizio clienti è pessimo. Maleducazione incompetenza ai massimi livelli. Oggi, ad esempio, è un ora che interagisco con loro per via di un ordine con meno prodotti ma stesso scontrino.. e glover differente da quello della foto.
    Assurdo!

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  7. Domani parte la denuncia. Sono dei ladri niente di più!

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  8. Ordine mai arrivato mai ricevuta risposta dalla chat mai più utilizzerò Glovo e ne parlerò male con amici e parenti…

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  9. Dopo aver bloccato il mio account per attività sospette e dopo aver inviato, come da loro richiesto, carta identità e copia carta di credito, hanno deciso di non riattivarmi il servizio irrevocabilmente! Senza dare nessuna spiegazione e senza possibilità di un contatto telefonico!! Senza parole!

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  10. Vergognosi, ordine sbagliato e mi è stato detto che mi avrebbero portato un nuovo ordine ma nulla. Ho eliminato l’app. Lo sconsiglio a tutti. Piuttosto che rivolgermi di nuovo a loro vado al macdonald

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  11. Pessimo. Ho sbagliato ordine e non c’è stato modo di cambiarlo, ho dovuto pagare per un ordine che alla fine non ho consumato e l’assistenza è stata inesistente. Se le cose vanno bene ok, ma se c’è un intoppo loro se ne fregano e tu paghi

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  12. Pessimi.
    Abbiamo ordinato per la pausa pranzo alle ore 12,40.
    sono le 13.59 e ancora non hanno trovato il corriere.
    stiamo andando noi a ritirare quanto ordinato.
    un livello di servizio inqualificabile.
    Abbiamo saltato la pausa pranzo e siamo a digiuno.

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  13. Oggi mi sono state prelevate dalla carta di credito € 5,99 per l’abbonamento mensile a glovo prime mai richiesto e mai autorizzato
    Veramente assurdo!!!

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  14. Ieri per l’ennesima volta ho fatto l’errore di usare Glovo.

    Risultato:

    11,50 euro per le spese per la consegna prese in automatico dalla carta di credito (di cuo tra l’altro1 euro per “uscita per maltempo: a Milano c’era il sole…)
    30 euro di spesa effettiva MA alle quali alla consegna il glover aveva sul suo tablet in aggiunta DI NUOVO 11,50 euro per le spese di consegna (e ovviamente il glover non sapeva come togliere l’importo delle spese di consegna perchè mi ha spiegato che fa programma fa tutto in automatico nonostante gli ho dimostrato, con i messaggi inviatemi dalla banca, che li avevo già pagati…)

    Quindi mi sono chiesta: essendo le 5 volta che ti fanno questo “scherzo”, perchè lo uso ancora?
    ….

    PESSIMO

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  15. ieri sera un operatore di glovo Milano mi ha DERUBATO. state attenti a fare ordini da questi maledetti. denuncierò il furto e richiederò risarcimenti essendo che mi ha anche aggredito.

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  16. Grazie a Glovo smetterò di fumare. Pur avendo il tabaccaio sotto casa ho voluto provare a farmi portare le sigarette utilizzando glovo, causa scommessa con i vicini. Sembra assurdo ma dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto le sigarette, causa diguidi vari, sempre seguiti dalle scuse di glovo. Ok. Smetto di fumare in quanto ho perso la scommessa ma, se si fosse trattato di medicine?

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  17. Panino del mcdonalds sbagliato ed imbevuto di cocacola, perché rovesciata dal driver nel tragitto. All’arrivo informo que’tultimo che non avrei mangiato quelle cose e se le è riportate indietro. Non sono stato rimborsato, non mi hanno fatto telefonare ad un centro assistenza. Solo lentissime chat.

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  18. Ho ordinato dei panini, non sono mai arrivati ma sono stati consegnati ad altre persone (posso dimostrarlo con foto scontrino e firma incredibile che mi è arrivata per email). Assistenza ZERO solo chat, nessun numero telefonico. Non scaricate l’app servizio pessimo.

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  19. O ordinato due panini uno mancava….. Impossibile contattare il ragazzo……. Una truffa

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  20. Ho ordinato del sushi per le 12:30 e sono le 14:25
    Lo schifo dello schifo ! Non mi è arrivato nulla Impossible contattarli ed oltretutto mi hanno preso i soldi senza alcun rimborso VERGOGNA! Da denuncia!!

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  21. Servizio pessimo : ho ordinato della pizza perché avevo gente a cena, è arrivata alle 21.30 ben mezz’ora dopo l’orario ultimo previsto.
    Serata rovinata.
    Ma cosa peggiore, non è stato possibile contattare nessuno per avere notizie o per disdire; non c’è nessun contatto telefonico.
    Il ragazzo che l’ha consegnata si è scusato mille volte, ovviamente non dipendeva da lui, ma da chi smista gli ordini.

    Difficilmente userò ancora questo ” servizio”

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  22. sono stato praticamente derubato di 100 euro da glovo, ho fatto un ordine PER UNA CENA di 100 euro ma subito dopo inviato mi sono accorto di aver lasciato il mio indirizzo di lavoro, ho tentato di cambiarlo ma la piattaforma glovo non lo permette. Subito dopo aver capito di non poter cambiare indirizzo ho annullato l’ordine (ESATTAMENTE 3 MINUTI DOPO AVERLO INVIATO) MA GLOVO MI HA ADDEBITATO UGUALMENTE I 100 EURO, SENZA CHE IL RISTORANTE CUCINASSE NULLA O CHE IL CORRIERE ARRIVASSE AL RISTORANTE. Sono andato personalmente al ristorante e mi hanno mostrato (tramite il terminale che usa glovo per gli ordini) che l’ordine è stato annullato subito pertanto non hanno avuto nessuna spesa e il saldo dell’ordine è 0…. il fattorino non è mai arrivato perchè l’ordine non è partito. Allora io mi chiedo, PERCHE’ SI PRENDONO I 100 EURO DELL’ORDINE A QUALE PRO? COSA STO PAGANDO (VISTO CHE NON HANNO AVUTO SPESE)? ARIA. MI SENTO DERUBATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA . NON USATE QUESTA APP SONO DEI LADRI.

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  23. Servizio clienti totalmente inesistente, mancanza di fattorini sebbene i prodotti fossero già pronti da tempo, con conseguente ritardo di ore. Pessima esperienza, da non ripetere.

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  24. Servizio clienti totalmente inesistente. Nella chat rispondono quando vogliono, spesso con ritardi di più di 20 minuti. Sono il peggior servizio di delivery sul commercio, non rispettano i tempi, l’App non funziona e succede spesso che dia l’ordine in preparazione quando in realtà non è ancora stato comunicato al ristorante. Attese di più di un’ora per poi scoprire che il ristorante non ha la minima idea dell’ordine….App cancellata e non utilizzerò mai più questo servizio.

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  25. Fanno veramente pena avevo specificato facendo l’ordine che pagavo con 20 euro oltre a non trovare l’indirizzo ed avermi portato il gelato completamente squagliato il glover non aveva 5 euro di resto contatto il servizio clienti via chat e mi dice che dovevo specificare prima di inoltrare l’ordine cosa già fatta e poi chiude subito la conversazione fanno schifo non per i 5 euro che questo sia ben chiaro

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  26. Corriere con problema sull’app non riesce a consegnare.
    Il supporto dice che annullera` l’ordine ma non lo fa.
    Da app e da sito, non e` possibile annullare un ordine in corso, la pagina del supporto e` down.
    Non e` possibile contattare Glovo in nessun modo.
    Pranzo saltato per 4 persone. Ordine effettuato alle 12:20 alle 14:20 ancora nulla.

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  27. Semplicemente una truffa!
    Gli ordini non arrivano mai e il servizio clienti non esiste, vergognoso.
    La prova che in Italia non esiste legalità.
    Un ristoratore serio non dovrebbe mai accostarsi a questi lestofanti se tiene alla sua immagine.
    In galera!!!

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  28. SCONSIGLIO QUESTO SERVIZIO!
    Ho provato a dargli fiducia un paio di volte per non dare giudizi affrettati ma ogni volta c’e un problema!
    Oggi ad esempio non mi hanno consegnato tre salse,due bibite e un gelato…!!!
    Ho chiamato al ristorante dove ho ordinato e mi hanno risposto che dovevo contattare GLOVO,eccomi a cercare il contatto ma niente…GIUDICATE VOI!!!!

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  29. Stasera mio figlio,alle 20,00, ha ordinato la cena per sé, per me e mia moglie spendendo con carta di credito circa 28 euro.
    Ebbene,siamo rimasti senza cena e senza soldi!!!
    Ci hanno prima telefonato dicendo che non trovavano nessuno per la consegna e che quindi entro 5-10 giorni ci avrebbero rimborsato i soldi.
    Dopo neanche 15 minuti richiamano dicendo che lo avevano trovato e che ci avrebbe regolarmente consegnato tutto per cui dedicavano il rimborso.
    Dopo quasi un’ora hanno richiamato sostenendo che il ragazzo della consegna si era perso e non trovava il nostro indirizzo…
    Mio figlio,spazientito, ha telefonato direttamente al locale dove aveva fatto l’ordine che ha candidamente rivelato che non si era presentato nessuno di Glovo a ritirare il nostro ordine.
    Ora seguirebbe una bella parolaccia…

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  30. Una sola parola, VERGOGNA!
    Dopo aver indicato che avrei pagato in contati e indicato la cifra esatta delle banconote, il corriere si presenta senzaresto! Ma stiamo scherzando!!
    Non c’e Modo di contattare l’assistenza, non userò mai più Glovo!

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  31. Assistenza pessima bugiardi e poco corretti aspetto il rimborso dei soldi da più di 10 giorni inviate email di sollecito tutti i giorni senza alcuna risposta……Non userò mai più questo servizio……VERGOGNOSI

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  32. Ho sempre usato e userò Amazon solo per il loro servizio clienti. Oggi ho disinstallato Glovo per il loro servizio clienti. Inesistetnte. Ho guardato tante tante recensioni su Glovo prima di scrivere questa e siamo tutti d’accordo. Il valore di un’azienda si vede da come tratta i dipendenti e i clienti (qua i dipendenti, o glovers che non sono dipendenti nemmeno, meglio non parlarne ma i clienti davvero male). Oggi ho fatto un’ordine che poco dopo essere stato picked up notificano che è stato consegnato. Assolutamente no. Cerco di contattare Glovo ma questo non è possibile. Quando un’ordine è “consegnato” è finita. Non puoi chiamare, non puoi chattare, non si può fare nulla tranne che mandare una mail a vuoto perchê a quanto pare non rispondono mai. Quando c’è un’ordine in corso si può chattare, quindi ho fatto un nuovo ordine (riordinato) solo per avere l’accesso alla chat e parlare con una persona che potesse rintracciare il primo glover e cancellare il secondo. Questa persona, Daniele, ha deciso che era meglio pensarci prima all’vecchio ordine, che finalmente è arrivato. Nel frattempo, il nuovo ordine è stato preparato dal ristorante e SORPRESA ormai non si può cancellare e, anche se selezionato ‘pay in cash’ ti addebitano l’importo dalla carta senza che questa operazione sia stata autorizzata da me + 3.50 di costi di cancellazione perche le ho detto che non volevo giustamente il doppio del cibo.
    Mi son trovata con il doppio addebito sulla mia carta + 3.50 di cancellazione + metà del valore del mio cibo, che tra l’altro era già freddo e senza aver firmato nulla. Mi sento presa in giro e truffata da quest’azienda dalla quale sicuramente non ordinerò mai più. Manderò raccomandata e cercherò in tutti i modi di condividere la mia esperienza, che lavorando nel mondo digital non è molto difficile.

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  33. Assistenza cliente inesistente scandalosa. ordinato a 800 m da casa consegna stimata 10 minuti, poi cambiano glover e i minuti diventano 39…nessun modo di comunicare, nessuna risposta. ricevuto freddo e tardi
    se potete cercate altre app di consegna più affidabili nel caso del cibo.

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  34. Assistenza clienti inesistente, sottrazione ed uso improprio di dati personali, ordini non consegnati,…
    Problemi di account…. Solo per il McDonald, possono lavorare.
    VERGOGNOSI!!!!!!!!

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  35. ORRIBILE!!!! Azienda INESISTENTE servizio Clienti incapace di risolverle i problemi Nessuno conosce i responsabili della gestione Clienti tanto meno chi sono i referenti dei Negozi Partner. ORRIBILE!!! È DA QUATTRO MESI CHE CHIEDO DI RISOLVERE I PROBLEMI DEL MIO RISTORANTE MA NESSUNO RISPONDE E NESSUNO SA CHI È IL RESPONSABILE.

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  36. Il servizio di consegna è stato lentissimo, il Mc Donald ha emesso lo scontrino alle 12:43 e la consegna è arrivata alle 13.33 (con una distanza di 1 km). Il panino e le patatine erano ghiacciate e la coca-cola era romani senza ghiaccio e oltrettutto fuoriuscita dalla confezione. Il tutto da buttare.

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  37. volevo ordinare, password non più riconosciuta…tentativi di reimpostare password falliti per 3 volte….provato ….mi è passata la fame!!!!!
    addio si passa alla concorrenza

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  38. Ho ricevuto un ordine incompleto ma han scalato totalmente i soldi dalla carta senza problemi. Dovevano riconsegnarmelo ma non è mai tornato il fattorino. Provando a contattarli tramite il loro sito utilizzano risposte automatiche a casaccio.. pessimi.

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  39. ordine arrivato velocemente. Peccato mancasse metà della roba che è stata pagata. Ho contattato il ristoratore che invece mi ha confermato di aver consegnato tutto al glover, ma non poteva far nulla in quanto non aveva modo di contattarlo. Mandano mille mail inutili dal momento che non garantiscono nessuna assistenza al cliente.

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  40. impossibile contattarli….. continuano ad addebitarmi le spese di consegna mentre ho sottoscritto abbonamento Prime…

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  41. PESSIMO SERVIZIO. OGGI IL GLOVER NON MI HA CONSEGNATO IL TELEFONO RIPARATO. NON HA SUONATO IL CAMPANELLO E HA TELEFONATO UNO CON UN ACCENTO ROMANO CHE DOPO AVER FARFUGLIATO QUALCHE PAROLA MI HA SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA. UN SERVIZIO PESSIMO. SONO INFERMA E HO BISOGNO DEL TELEFONO. HO GIÀ MANDATO DUE MAIL AL SERVIZIO DI GLOVO IN 3 ORE E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA

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  42. Servizio pessimo. Effettuato ordine , pagato e mai arrivato. Mandate 10 mail e mai ricevuto risposta.Impossibile contattarli per telefono. Buffoni

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  43. Servizio non soddisfacente . Attesa molto lunga e impossibilita’ di contattare il servizio clienti .

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  44. pessimo. Si dimenticano spesso i panini, a volte gli ordini non arrivano proprio

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  45. Buonasera ho per la prima volta utilizzato il servizio offerto da questa società, e sarà sicuramente anche l’ultima poiché mi è stata recapitata una pizza fredda e completamente accartocciata, ciliegina sulla torta….non è possibile contattare nessun operatore di questa azienda, incredibile ma vero….. attenzione a non servirvi di questi signori sono rimasto negativamente impressionato

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  46. Anche io concordo con gli altri utenti, pessimo servizio clienti, direi assente. Fattorini molto superficiali e ordini spesso sbagliati che non vengono mai corretti.
    Io ho cancellato l’applicazio e.

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  47. Buonasera,
    purtroppo per la mia esperienza il servizio di assistenza di Glovo è stato pessimo, anzi più precisamente assente.
    Ho ordinato sushi, come ormai da anni facciamo io e mio marito, ma questa volta l’ordine non è mai stato consegnato ma l’importo (50 euro) ci è stato comunque addebitato.Mi è anche arrivata l’e-mail di consegna effettuata, con lo screen shot della firma che solitamente si appone al ritiro. Ovviamente firma non nostra. Presumo che il glover abbia consegnato la merce erroneamente a qualcunaltro..ma chi lo sa, magari stava banchettando alla faccia nostra, non ne ho idea, atteso che nessuno ha ad oggi risolto il problema.
    Infattti,sia io che mio marito abbiamo cercato di contattare tale “Antonio” il nostro “glover”, ma il suo numero magicamente non risultava attivo, non si attivava neanche la chiamata. Quindi abbiamo pensato di inviare una e-mail al servizio assistenza chiedendo urgentemente di contattatarci. Nessuno ci ha contattati (sono trascorsi 3 giorni) nè ci hanno accreditato la somma.
    Sono davvero delusa del servizio. Senza contare poi l’assurdità di non creare un “NUMERO di telefono” per l’assistenza clienti. Conclusione: non solo glovo scoraggia i clienti a lamentarsi mettendo a disposizione solo un indirizzo e-mail e non un pronto numero di assistenza, ma per di più alle e-mail di contestazione nessuno risponde. Che pagliacciata!!!Io che da anni uso in modo anche spropositato glovo, devo constatare la scarsa qualità del servizio clienti e abbandonare l’utilizzo dell’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Assolutamente non soddisfacente, anzi lontano dall’ accettabilità! ho fatto un ordine 1 ora fa in cui la tempistica di consegna data era 35/45 minuti. Non ho ancora ricevuto la pizza, e il tempo di consegna è aumentato sempre più esponenzialmente, in questo momento dopo 70 minuti dal mio ordine mi dice che devo attenderne ancora 27!!! Servizio scadente! E devo anche pagare la consegna per un disservizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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