Assistenza clienti Glovo: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Glovo è un’impresa spagnola lanciata nel 2014 nel settore delle consegne a domicilio su ordini effettuati in giornata sul territorio di residenza. In gergo tecnico questo servizio si chiama consegna urbana.

A partire dal 2019 Glovo ha avviato un grande progetto di espansione in 26 nazioni ed è presente in oltre 100 città a livello internazionale, coprendo anche territori come la Nigeria, l’Uganda e il Ghana. Milioni di consumatori, ogni giorno e in ogni parte del mondo, ricevono i propri acquisti in poche ore e grazie a un fattorino Glovo che si occupa della consegna a domicilio.

Sei un ristoratore, un rider o un utente Glovo? Se hai bisogno di chiedere assistenza o di ricevere maggiori informazioni, continua a leggere questa pagina e prendi appunti sulle soluzioni di contatto che sono messe a tua disposizione.

Contattare Glovo via telefono

Essendo tutti i servizi Glovo erogati tramite la app, non ci ha sorpreso scoprire che Glovo non offre supporto via telefono. Se stai cercando il numero del call center Glovo, mi dispiace informarti che non esiste tale servizio per il mercato Italiano.

Contattare l’assistenza Glovo via app

Utilizzi i servizi di consegna urbana proposti da Glovo per ricevere i tuoi acquisti a domicilio? Se hai bisogno di chiedere assistenza puoi, puoi farlo comodamente tramite la app.

Dalla App di Glovo accedi all’area di assistenza così:

  • lancia l’applicazione;
  • fai tap su Profilo (icona in alto a sinistra);
  • dal menu che si aprirà, fai tap su Assistenza.
Assistenza Glovo via App

Scrivi la tua richiesta e attendi la replica da parte di un operatore del servizio clienti.

Supporto via chat sul sito

Glovo mette a disposizione un servizio di supporto via chat. Raggiungere la chat per parlare con un operatore non è semplicissimo. Devi innanzitutto andare sulla homepage di Glovo. Scrolla a fondo pagina e dal footer clicca sul link Contattaci.

Ti comparirà una finestra dal quale devi selezionare l’unica voce disponibile “Non riguarda un ordine“. Ti si aprirà quindi un ulteriore finestra con una serie di opzioni. Molte di queste rimanandano alla sezione FAQ del sito. Alcune invece fanno comparire una chat tramite la quale potrai parlare con un operatore.

Supporto Glovo

Una di queste opzioni è Verifica la mia Identita > Verifica il mio Account.

Una volta selezionata questa voce, in basso a sinistra comparirà una finestra di chat che ti permetterà di interagire con un operatore del servizio assistenza Glovo:

Chat supporto Glovo

Risposte alle domande frequenti

Come di consueto, ti consiglio di conttattare la sezione FAQ prima di contattare il servizio clienti. Visitando la sezione aiuto e supporto del sito ufficiale Glovo troverai una serie di risposte alle domande più frequenti che risolvono la maggior parte delle richieste di assistenza da parte dei consumatori.

Come effettuare un ordine con Glovo

Hai deciso di provare il servizio urbano di Glovo? Procedi seguendo questa guida:

  • accedi dal sito di Glovo o dalla App;
  • clicca su Inizia;
  • scegli come creare il tuo account tra Google, Facebook o inserendo la mail;
  • procedi con la registrazione;
  • inserisci i dati nella sezione Gestisci i dati di pagamento;
  • torna sulla homepage del sito e inserisci il tuo indirizzo nell’apposita casella;
  • procedi effettuando i tuoi acquisti presso uno dei partner;
  • non dimenticare di inserire eventuali codici promozionali.

Non appena avrai concluso la tua richiesta, il primo corriere disponibile nella tua zona accetterà l’incarico e ti consegnerà l’ordine nel più breve tempo possibile.

Glovo Prime

Hai già sentito parlare di Glovo Prime? Si tratta del programma in abbonamento di Glovo che ti offre una serie di vantaggi esclusivi, come le consegne gratuite se ordini da una selezione di locali esclusivi e altre promozioni dedicate agli iscritti.

Per aderire al servizio devi accedere alla tua area personale e poi selezionare Glovo Prime e poi cliccare su Abbonati e paga. Gli utenti abbonati possono ottenere un servizio di assistenza personalizzato accedendo al profilo personale.

Prima di abbonarti puoi leggere tutte le informazioni utili su questo programma accedendo alla sezione Glovo Prime.

Assistenza GlovoLocal

Sei titolare di un ristorante o di un’attività commerciale e vuoi offrire i servizi di consegna urbana ai clienti?

Per entrare a far parte del circuito di attività aderenti, clicca su diventa partner Glovo e leggi le informazioni utili per avviare la richiesta. Per approfondire la conoscenza dei servizi e delle soluzioni che puoi ottenere per la tua attività, leggi anche le informazioni contenute all’interno della pagina delle FAQ di Glovo per i partner.

Hai deciso di aderire in qualità di partner? Compila il seguente modulo di richiesta online con i dati richiesti e attedi il contatto da parte di uno dei consulenti commerciali di Glovo che ti fornirà tutte le informazioni personalizzate per la tua attività commerciale.

Devi chiedere assistenza su un ordine in corso e hai necessità di parlare rapidamente con il centro di supporto?

Componi il seguente numero telefonico e parla con un operatore: 02 38594047

Assistenza Glovo per i corrieri

Hai deciso di lavorare per Glovo come corriere ma non sai da che parte cominciare? Avvia la procedura compilando il seguente modulo di richiesta online e poi attendi di ricevere un contatto da parte dell’organizzazione.

Se hai bisogno di assistenza o vuoi scoprire di più sul mondo dei riders, ti consiglio di consultare il sito dedicato ai corrieri Glovo.

Sul sito potrai ottenere informazioni e assistenza accedendo alla Pagina delle FAQ di Glovo per i Corrieri.

Segnalare un incidente

Sei un rider Glovo e sei stato coinvolto in un incidente stradale? Se il sinistro è appena successo, utilizza il bottone Emergenza sulla app. Se invece devi segnalare un sinistro a fini assicurativi, allora puoi utilizzare il form che trovi in questa pagina.

Contattare Glovo in caso di disattivazione account

Può succedere che gli account corriere vengano disattivati da Glovo per infrazioni con le linee guida della app. Se ti trovi in questa situazione e devi contattare Glovo, allora puoi utilizzare il modulo che trovi in questa pagina. Il modulo non richiede autenticazione tramite username e password e può essere quindi utilizzato anche da chi ha l’account bloccato.

Contattare il servizio corrieri Glovo via email

In alternativa, puoi contattare il servizio assistenza Glovers (che sono i corrieri di Glovo) tramite email scrivendo all’indirizzo:

  • glovers@glovoapp.com

Il contatto via mail può essere utile in caso di account bloccati. Consigliamo di scrivere a questo numero utilizzando lo stesso indirizzo email che utilizzi sull’app.

Centri corrieri Glovo in Italia

Infine, Glovo dispone di diversi uffici sul territorio Italiano a disposizione dei corrieri. Ad oggi, i centri sono:

  • Palermo, Piazza SS Quaranta Martiri al Casalotto 7
  • Milano, Viale Ercole Marelli 316, Sesto San Giovanni (MI)
  • Roma, Viale Etiopia 28A, Roma
  • Torino, Via Maria Ausiliatrice 1/B

Se lavori in un’altra città, puoi prenotare un appuntamento telefonico visitando questa pagina e selezionando “Altre Città” dal menu a tendina a fondo pagina:

Assistenza telefonica corrieri Glovo

Ti verrà quindi chiesto di inserire l’indirizzo email che utilizzi sulla app per poter prenotare un appuntamento telefonico.

Glovo sui social network

Per concludere questa pagina di informazioni di contatto su Glovo, non perdere i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Clicca sul seguente collegamento per visitare la pagina ufficiale di Glovo su Facebook oppure connettiti alla loro pagina ufficiale su Twitter. Navighi su altre piattaforme social?

Visita la pagina ufficiale di Glovo su Instagram e non perdere il loro canale ufficiale su YouTube e la pagina aziendale di Glovo pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.9/5 (201)
 2/5 (201)

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208 opinioni

  1. Dopo diverse consegne andate a buon fine, ho avuto la malaugurata idea di servirmi del loro servizio per consegnare un reso. Dopo la consegna per poter riavere indietro le spese del glover, purtroppo, PayPal non si è accontentato della mail con tutti i dati di fatturazione, ma mi richiede una ricevuta vera e propria. Inizia un botta e “risposta” di email in cui mi si continua a chiedere di inserire i dati di fatturazione nel profilo, dati che sono stati inseriti. È impossibile parlare con la chat via app e lo stesso con la chat di Facebook, continuano a rispondere di fare richiesta via mail e alla mail rispondono ‘sinora deve inserire dati compania’. Se non mi fosse costato in proporzione più dell’oggetto restituito francamente desisterei.

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  2. Io mi sono registrato e mi ha fatto firmare un contratto ma senza dirmi se sono stato assunto o no . Ho firmato il contratto ma nn ho ricevuto nessuna mail che mi dice di andare a ritirare il borsone ..

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  3. Il corriere non ha suonato il campanello di casa ma ha telefonato. Non avendo ricevuto risposta immediata non ha consegnato l’ ordine che tuttavia non è stato addebitato. Inutile parlare con il servizio clienti. Il risultato: senza cena e ho pagato. Servizio assurdo. Cosa mi garantisce che il corriere non ha nemmeno provato da consegnare l’ordine? Mi pare già abbastanza spiacevole che l’ordine non venga consegnato, inaccettabile che si prendano pure i soldi. Fatto ordine subito dopo con Just Eat. Consegnato in pochi minuti suonando il citofono. Glovo pessimo e ladri

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  4. Dopo vari ordini effettuati e ricevuti senza alcun problema oggi per errore confermo in ordine che volevo fosse consegnato in serata alle 14. Dopo trenta secondi contati il servizio clienti che mi dice che nn è possibile annullare nè modificare l’ordine il quanto il fattorino era già sul posto . Incredibile la celerità con cui io ho confermato e lui già stava prendendo il mio ordine cotto e preparato! Mi sono vista recapitare quindi la cena alle 14.30 capisco il mio errore nel confermare ma è incredibile nn poter modificare o annullare nulla e che nn ci sia un numero di assistenza clienti. Nella chat rispondono sempre uguale con risposte preconfezionate sono molto delusa è dispiaciuto non userò più questo servizio.

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  5. Assistenza pessima. Mi sono registrato con nome e cognome ed ho inserito tutti i dati richiesti. Faccio l’ordine e mi compare un messaggio hce segnala errori sul mio account. Mando la mail di richiesta assistenza e mi viene chiesto di inviare una serie di documenti per verificare la mia identità. Ho provato anche con la post-pay di mia moglie, ma stesso messaggio. Ho chiesto chiarimenti per capire qual’era il problema, nessuno mi ha mai risposto. Tra l’altro ho chiesto di essere cancellato come utente da GLOVO, anche li nessuna risposta.
    PESSIMI !

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  6. Mi sono registrato su Glovo e ho fatto verificare il numero di telefono;
    l’ordine non può partire e mi dice di contattare l’assistenza Clienti che non è contattabile. VERGOGNOSO.

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  7. Pessimi! Hanno sbagliato 3 ordini di fila e dopo aver segnalato un problema per diversi prodotti pagati e che non mi sono stati mai consegnati, ho contattato il supporto i quali mi hanno invitato ad inviare il relativo scontrino dell’ordine. Inoltrato lo scontrino, sono completamente scomparsi e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie sollecitazioni.

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  8. Caro Antonio,ti rispondo in quanto sono un glover e ti garantisco che non funziona cosi se chi ti consegna è attento…mi spiego.Io mi sono recato ad un carrefour per un ordine,al nostro arrivo,chi si occupa di reperire la merce all interno e di fare le buste (non siamo noi)mi dice che parte della merce è mancante e mi rilascia lo scontrino ovviamente più basso.All arrivo dal cliente lo informo subito della cosa e giustamente mi chiede come funzionava in questo caso.Gli ho risposto ci penso io e ti spiego cosa ho fatto: alla fine della consegna, noi dobbiamo accettare il pagamento tramite l app di globo.L importo però non corrispondeva,di conseguenza non l ho accettato,evitando che lo addebitassero sulla carta del cliente,ho chiamato l assistenza,noi abbiamo una chat attiva e immediata,ho esposto il problema e dopo aver verificato la foto dello scontrino che noi inviamo sempre ,ha modificato l importo preautorizzato dalla carta,mi ha modificato l importo sulla mia app e solo allora io ho dato l OK per chiudere l ordine.Se,chi viene da te a consegnare non fa tutto ciò, e conferma il pagamento generato in origine si complica il tutto e glovo ti addebita quell importo.Se vi ricapita pretendete dal glover questa soluzione cioè di non accettare il pagamento se non prima averlo fatto modificare dall assistenza,spesso possiamo modificarlo anche noi senza ricorrere a loro,ma non sempre! Spero di aver contribuito a tutti coloro che si sono trovati in questa situazione,purtroppo come in tutti i posti di lavoro c’è chi lo fa bene e chi no .Con me queste cose non sono mai successe!!!

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  9. Pessimi, non controllano la merce che la maggior parte delle volte e’ mancante di vari prodotto,
    Ultima consegna pagata in contanti due volte, nessuna possibilita’ di chiamare un numero solo tramite mail, nemmeno chat.

    C’e’ un’ emergenza sanitaria mondiale in corso….rubare in queste situazioni e’ immorale.

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  10. ho fatto un ordine di 100 e spiccioli di spesa ho pagato consegna e maltempo come spesa mi hanno portato 50 e spiccioli di euro ma dalla carta hanno sottratto l’intero importo cioe 100 e passa euro per la precisione 108,50 dopo tanti tentativi e email senza risultato ancora attendo sono trascorsi 8 giorni e i miei soldi non tornano diffidate gente guai a pagare anticipato i soldi ve li dimenticate con glovo

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  11. Pessimo servizio amministrativo

    Marianna

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  12. Incredibile! Sabato 21 marzo aspettavo la consegna di un pacco ritirato presso un mio amico Tale consegna non è mai avvenuta. Ho immediatamente segnalato via chat e via mail l’accaduto .Mi è stato rimborsato il costo della corsa, ma ,da allora , nonostante decine di mail , non ho ancora notizie di come e dove recuperare la merce che aspettavo .

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  13. Inaccettabile, il corriere si presenta in negozio per il ritiro della merce ma non ha i soldi per ritrarlo
    Il negoziante gli chiede se ha informato il cliente (cioè io) la sua risposta è stata :”la sede mi dice di annullare l’ordine” il corriere se ne va senza avvisarmi, il negoziante mi avvisa del comportamento del corriere, e gentilmente mi recapita la merce Nelle vicinanze di casa mia
    La beffa: mi arriva un messaggio dove mi dicono che non hanno potuto recapitare la merce perché il negozio era chiuso e quindi mi addebitano sulla carta la chiamata
    Questi personaggi dovrebbero finire sui giornali per tutto ciò che combinano

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  14. Ho fatto il mio primo (e ultimo) ordine su Glovo perchè bloccato a casa per l’emergenza Coronavirus e sono stato truffato.
    Dopo l’ordine mi è arrivato un messaggio in cui mi è stato detto che l’ordine era “stato cancellato (ci scusiamo per l’inconveniente)”.
    Dopo un po’ mi è arrivata una mail nella quale mi veniva detto che mi veniva addebitata l’intera spesa (circa 100 euro) perché non ero a casa e non avrei risposto al telefono.
    Peccato che in realtà in casa eravamo in 4 e nessuno ha suonato al citofono e al telefono non è mai arrivata nessuna telefonata.
    In sostanza ho pagato 100 euro per una spesa mai arrivata che sarà andata a casa di qualcuno di Glovo.
    In chat e sulle mail per protestare sono stato preso in giro.

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  15. dopo aver contattato via mail il servizio clienti dato che per un ordine di 28 E me ne sono stati detratti 281, ed avermi fatto perdere settimane inutili, mi hanno pure preso in giro dicendo che la mia pratica sarebbe stata girata all’ufficio competente, cosa mai avvenuta dato che non sono stato contattato nella settimana prevista. adesso non ho più risposta da tempo

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  16. Ho fatto un’ordine per 6.80 più consegna, mi è stato regolarmente consegnato, negli orari previsti, ma l’addebito sulla carta di credito che è arrivato è stato di 82.70,
    Ho contattato il servizio clienti che, mi ha assicurato il rimborso entro 5/10 giorni, sopo passati 30 giorni, e non ho visto ancora niente. Non rispondono più alle mail di richiesta spiegazioni che invio.
    Truffa vera e propria.

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  17. Ho effettuato un ordine presso McDonalds e la consegna era prevista alle 20.20. Alle 21.10 non si vedeva nessuno, allora ho aperto una chat con l’assistente di glovo…ha risposto qualcuno????NIENTE!!!HO provato a contattare direttamente McDonalds per avere notizie ma anche lì NESSUNO..
    CONSIGLIO PER TUTTI:EVITATE QUESTI INCOMPETENTI!!!!
    L’unica nota positiva il corriere che è stato gentilissimo e si è scusato del ritardo non dipeso da lui!

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  18. Ordinato stasera ! Ragazzo antipatico e non mi ha fatto firmare sul suo smartphone . Gli ho detto guarda che bisogna che mi fai firmare ma lui andò dicendomi che non serve! Servizio pessimo

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  19. Pessimo servizio
    La signora delle consegne è stata una grandissima maleducata
    E non mi ha portato l’ordine fatto e pagato

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  20. SERVIZIO PESSIMO, ORDINE NON ARRIVATO, NESSUN MODO DI CONTTATTARE L’ASSISTENZA, LA CHAT RIDICOLA, NESSUNA RISPOSTA, SOLDI OVVIAMNETE BEN PRESI!

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  21. Ordine mancante di una referenza, nessun modo di contattarli (chat assolutamente inutile…)…
    Contattato il Mc Donald’s dove e’ stato fatto l’ordine e’ stato come contattare un gruppo di amebe…
    Non avevano neanche un numero di telefono di qualche referente…
    Che dire… evitatelo come la peste, sono ladri, fantasmi, truffatori insomma.

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  22. Il servizio è pessimo fa vermanete schifo dopo 47 mn di ritardo hanno.avuto.il coraggio di manadare corriere…buffoni e incapaci scritto alla.chat neppure una risposta..non all’altezza degli altri…assolutamente sconsigliatissmo…meglio gli altri di deliveroo.
    Ilaria

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  23. Ordine mai arrivato. E nella mail prendono in giro avvisando dell’avvenuta consegna con richiesta di riscontro sul servizio.
    Davvero poco professionali

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  24. NON CI POSSO CREDERE!

    Credo sia un’associazione a delinquere!
    Pacco spedito mai arrivato e oltre al danno la beffa Glovo a anche rubato il mio pacco.
    Non me lo hanno più ridato nonostante innumerevoli richieste! Chat finta.. e assenza di contatti telefonici fatto apposta!

    Ladriiiiii!!!!!

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  25. mi hanno addebitato 2 ordini mai arrivati ed ora non vogliono restituirmi i soldi
    sono scorretti al 100% non usate più il servizio

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  26. Il servizio clienti è pessimo. Maleducazione incompetenza ai massimi livelli. Oggi, ad esempio, è un ora che interagisco con loro per via di un ordine con meno prodotti ma stesso scontrino.. e glover differente da quello della foto.
    Assurdo!

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  27. Domani parte la denuncia. Sono dei ladri niente di più!

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  28. Ordine mai arrivato mai ricevuta risposta dalla chat mai più utilizzerò Glovo e ne parlerò male con amici e parenti…

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  29. Dopo aver bloccato il mio account per attività sospette e dopo aver inviato, come da loro richiesto, carta identità e copia carta di credito, hanno deciso di non riattivarmi il servizio irrevocabilmente! Senza dare nessuna spiegazione e senza possibilità di un contatto telefonico!! Senza parole!

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  30. Vergognosi, ordine sbagliato e mi è stato detto che mi avrebbero portato un nuovo ordine ma nulla. Ho eliminato l’app. Lo sconsiglio a tutti. Piuttosto che rivolgermi di nuovo a loro vado al macdonald

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  31. Pessimo. Ho sbagliato ordine e non c’è stato modo di cambiarlo, ho dovuto pagare per un ordine che alla fine non ho consumato e l’assistenza è stata inesistente. Se le cose vanno bene ok, ma se c’è un intoppo loro se ne fregano e tu paghi

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  32. Pessimi.
    Abbiamo ordinato per la pausa pranzo alle ore 12,40.
    sono le 13.59 e ancora non hanno trovato il corriere.
    stiamo andando noi a ritirare quanto ordinato.
    un livello di servizio inqualificabile.
    Abbiamo saltato la pausa pranzo e siamo a digiuno.

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  33. Oggi mi sono state prelevate dalla carta di credito € 5,99 per l’abbonamento mensile a glovo prime mai richiesto e mai autorizzato
    Veramente assurdo!!!

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  34. Ieri per l’ennesima volta ho fatto l’errore di usare Glovo.

    Risultato:

    11,50 euro per le spese per la consegna prese in automatico dalla carta di credito (di cuo tra l’altro1 euro per “uscita per maltempo: a Milano c’era il sole…)
    30 euro di spesa effettiva MA alle quali alla consegna il glover aveva sul suo tablet in aggiunta DI NUOVO 11,50 euro per le spese di consegna (e ovviamente il glover non sapeva come togliere l’importo delle spese di consegna perchè mi ha spiegato che fa programma fa tutto in automatico nonostante gli ho dimostrato, con i messaggi inviatemi dalla banca, che li avevo già pagati…)

    Quindi mi sono chiesta: essendo le 5 volta che ti fanno questo “scherzo”, perchè lo uso ancora?
    ….

    PESSIMO

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  35. ieri sera un operatore di glovo Milano mi ha DERUBATO. state attenti a fare ordini da questi maledetti. denuncierò il furto e richiederò risarcimenti essendo che mi ha anche aggredito.

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  36. Grazie a Glovo smetterò di fumare. Pur avendo il tabaccaio sotto casa ho voluto provare a farmi portare le sigarette utilizzando glovo, causa scommessa con i vicini. Sembra assurdo ma dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto le sigarette, causa diguidi vari, sempre seguiti dalle scuse di glovo. Ok. Smetto di fumare in quanto ho perso la scommessa ma, se si fosse trattato di medicine?

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  37. Panino del mcdonalds sbagliato ed imbevuto di cocacola, perché rovesciata dal driver nel tragitto. All’arrivo informo que’tultimo che non avrei mangiato quelle cose e se le è riportate indietro. Non sono stato rimborsato, non mi hanno fatto telefonare ad un centro assistenza. Solo lentissime chat.

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  38. Ho ordinato dei panini, non sono mai arrivati ma sono stati consegnati ad altre persone (posso dimostrarlo con foto scontrino e firma incredibile che mi è arrivata per email). Assistenza ZERO solo chat, nessun numero telefonico. Non scaricate l’app servizio pessimo.

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  39. O ordinato due panini uno mancava….. Impossibile contattare il ragazzo……. Una truffa

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  40. Ho ordinato del sushi per le 12:30 e sono le 14:25
    Lo schifo dello schifo ! Non mi è arrivato nulla Impossible contattarli ed oltretutto mi hanno preso i soldi senza alcun rimborso VERGOGNA! Da denuncia!!

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  41. Servizio pessimo : ho ordinato della pizza perché avevo gente a cena, è arrivata alle 21.30 ben mezz’ora dopo l’orario ultimo previsto.
    Serata rovinata.
    Ma cosa peggiore, non è stato possibile contattare nessuno per avere notizie o per disdire; non c’è nessun contatto telefonico.
    Il ragazzo che l’ha consegnata si è scusato mille volte, ovviamente non dipendeva da lui, ma da chi smista gli ordini.

    Difficilmente userò ancora questo ” servizio”

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  42. sono stato praticamente derubato di 100 euro da glovo, ho fatto un ordine PER UNA CENA di 100 euro ma subito dopo inviato mi sono accorto di aver lasciato il mio indirizzo di lavoro, ho tentato di cambiarlo ma la piattaforma glovo non lo permette. Subito dopo aver capito di non poter cambiare indirizzo ho annullato l’ordine (ESATTAMENTE 3 MINUTI DOPO AVERLO INVIATO) MA GLOVO MI HA ADDEBITATO UGUALMENTE I 100 EURO, SENZA CHE IL RISTORANTE CUCINASSE NULLA O CHE IL CORRIERE ARRIVASSE AL RISTORANTE. Sono andato personalmente al ristorante e mi hanno mostrato (tramite il terminale che usa glovo per gli ordini) che l’ordine è stato annullato subito pertanto non hanno avuto nessuna spesa e il saldo dell’ordine è 0…. il fattorino non è mai arrivato perchè l’ordine non è partito. Allora io mi chiedo, PERCHE’ SI PRENDONO I 100 EURO DELL’ORDINE A QUALE PRO? COSA STO PAGANDO (VISTO CHE NON HANNO AVUTO SPESE)? ARIA. MI SENTO DERUBATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA . NON USATE QUESTA APP SONO DEI LADRI.

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  43. Servizio clienti totalmente inesistente, mancanza di fattorini sebbene i prodotti fossero già pronti da tempo, con conseguente ritardo di ore. Pessima esperienza, da non ripetere.

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  44. Servizio clienti totalmente inesistente. Nella chat rispondono quando vogliono, spesso con ritardi di più di 20 minuti. Sono il peggior servizio di delivery sul commercio, non rispettano i tempi, l’App non funziona e succede spesso che dia l’ordine in preparazione quando in realtà non è ancora stato comunicato al ristorante. Attese di più di un’ora per poi scoprire che il ristorante non ha la minima idea dell’ordine….App cancellata e non utilizzerò mai più questo servizio.

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  45. Fanno veramente pena avevo specificato facendo l’ordine che pagavo con 20 euro oltre a non trovare l’indirizzo ed avermi portato il gelato completamente squagliato il glover non aveva 5 euro di resto contatto il servizio clienti via chat e mi dice che dovevo specificare prima di inoltrare l’ordine cosa già fatta e poi chiude subito la conversazione fanno schifo non per i 5 euro che questo sia ben chiaro

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  46. Corriere con problema sull’app non riesce a consegnare.
    Il supporto dice che annullera` l’ordine ma non lo fa.
    Da app e da sito, non e` possibile annullare un ordine in corso, la pagina del supporto e` down.
    Non e` possibile contattare Glovo in nessun modo.
    Pranzo saltato per 4 persone. Ordine effettuato alle 12:20 alle 14:20 ancora nulla.

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  47. Semplicemente una truffa!
    Gli ordini non arrivano mai e il servizio clienti non esiste, vergognoso.
    La prova che in Italia non esiste legalità.
    Un ristoratore serio non dovrebbe mai accostarsi a questi lestofanti se tiene alla sua immagine.
    In galera!!!

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  48. SCONSIGLIO QUESTO SERVIZIO!
    Ho provato a dargli fiducia un paio di volte per non dare giudizi affrettati ma ogni volta c’e un problema!
    Oggi ad esempio non mi hanno consegnato tre salse,due bibite e un gelato…!!!
    Ho chiamato al ristorante dove ho ordinato e mi hanno risposto che dovevo contattare GLOVO,eccomi a cercare il contatto ma niente…GIUDICATE VOI!!!!

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  49. Stasera mio figlio,alle 20,00, ha ordinato la cena per sé, per me e mia moglie spendendo con carta di credito circa 28 euro.
    Ebbene,siamo rimasti senza cena e senza soldi!!!
    Ci hanno prima telefonato dicendo che non trovavano nessuno per la consegna e che quindi entro 5-10 giorni ci avrebbero rimborsato i soldi.
    Dopo neanche 15 minuti richiamano dicendo che lo avevano trovato e che ci avrebbe regolarmente consegnato tutto per cui dedicavano il rimborso.
    Dopo quasi un’ora hanno richiamato sostenendo che il ragazzo della consegna si era perso e non trovava il nostro indirizzo…
    Mio figlio,spazientito, ha telefonato direttamente al locale dove aveva fatto l’ordine che ha candidamente rivelato che non si era presentato nessuno di Glovo a ritirare il nostro ordine.
    Ora seguirebbe una bella parolaccia…

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  50. Una sola parola, VERGOGNA!
    Dopo aver indicato che avrei pagato in contati e indicato la cifra esatta delle banconote, il corriere si presenta senzaresto! Ma stiamo scherzando!!
    Non c’e Modo di contattare l’assistenza, non userò mai più Glovo!

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  51. Assistenza pessima bugiardi e poco corretti aspetto il rimborso dei soldi da più di 10 giorni inviate email di sollecito tutti i giorni senza alcuna risposta……Non userò mai più questo servizio……VERGOGNOSI

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  52. Ho sempre usato e userò Amazon solo per il loro servizio clienti. Oggi ho disinstallato Glovo per il loro servizio clienti. Inesistetnte. Ho guardato tante tante recensioni su Glovo prima di scrivere questa e siamo tutti d’accordo. Il valore di un’azienda si vede da come tratta i dipendenti e i clienti (qua i dipendenti, o glovers che non sono dipendenti nemmeno, meglio non parlarne ma i clienti davvero male). Oggi ho fatto un’ordine che poco dopo essere stato picked up notificano che è stato consegnato. Assolutamente no. Cerco di contattare Glovo ma questo non è possibile. Quando un’ordine è “consegnato” è finita. Non puoi chiamare, non puoi chattare, non si può fare nulla tranne che mandare una mail a vuoto perchê a quanto pare non rispondono mai. Quando c’è un’ordine in corso si può chattare, quindi ho fatto un nuovo ordine (riordinato) solo per avere l’accesso alla chat e parlare con una persona che potesse rintracciare il primo glover e cancellare il secondo. Questa persona, Daniele, ha deciso che era meglio pensarci prima all’vecchio ordine, che finalmente è arrivato. Nel frattempo, il nuovo ordine è stato preparato dal ristorante e SORPRESA ormai non si può cancellare e, anche se selezionato ‘pay in cash’ ti addebitano l’importo dalla carta senza che questa operazione sia stata autorizzata da me + 3.50 di costi di cancellazione perche le ho detto che non volevo giustamente il doppio del cibo.
    Mi son trovata con il doppio addebito sulla mia carta + 3.50 di cancellazione + metà del valore del mio cibo, che tra l’altro era già freddo e senza aver firmato nulla. Mi sento presa in giro e truffata da quest’azienda dalla quale sicuramente non ordinerò mai più. Manderò raccomandata e cercherò in tutti i modi di condividere la mia esperienza, che lavorando nel mondo digital non è molto difficile.

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  53. Assistenza cliente inesistente scandalosa. ordinato a 800 m da casa consegna stimata 10 minuti, poi cambiano glover e i minuti diventano 39…nessun modo di comunicare, nessuna risposta. ricevuto freddo e tardi
    se potete cercate altre app di consegna più affidabili nel caso del cibo.

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  54. Assistenza clienti inesistente, sottrazione ed uso improprio di dati personali, ordini non consegnati,…
    Problemi di account…. Solo per il McDonald, possono lavorare.
    VERGOGNOSI!!!!!!!!

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  55. ORRIBILE!!!! Azienda INESISTENTE servizio Clienti incapace di risolverle i problemi Nessuno conosce i responsabili della gestione Clienti tanto meno chi sono i referenti dei Negozi Partner. ORRIBILE!!! È DA QUATTRO MESI CHE CHIEDO DI RISOLVERE I PROBLEMI DEL MIO RISTORANTE MA NESSUNO RISPONDE E NESSUNO SA CHI È IL RESPONSABILE.

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  56. Il servizio di consegna è stato lentissimo, il Mc Donald ha emesso lo scontrino alle 12:43 e la consegna è arrivata alle 13.33 (con una distanza di 1 km). Il panino e le patatine erano ghiacciate e la coca-cola era romani senza ghiaccio e oltrettutto fuoriuscita dalla confezione. Il tutto da buttare.

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  57. volevo ordinare, password non più riconosciuta…tentativi di reimpostare password falliti per 3 volte….provato ….mi è passata la fame!!!!!
    addio si passa alla concorrenza

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  58. Ho ricevuto un ordine incompleto ma han scalato totalmente i soldi dalla carta senza problemi. Dovevano riconsegnarmelo ma non è mai tornato il fattorino. Provando a contattarli tramite il loro sito utilizzano risposte automatiche a casaccio.. pessimi.

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  59. ordine arrivato velocemente. Peccato mancasse metà della roba che è stata pagata. Ho contattato il ristoratore che invece mi ha confermato di aver consegnato tutto al glover, ma non poteva far nulla in quanto non aveva modo di contattarlo. Mandano mille mail inutili dal momento che non garantiscono nessuna assistenza al cliente.

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  60. impossibile contattarli….. continuano ad addebitarmi le spese di consegna mentre ho sottoscritto abbonamento Prime…

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  61. PESSIMO SERVIZIO. OGGI IL GLOVER NON MI HA CONSEGNATO IL TELEFONO RIPARATO. NON HA SUONATO IL CAMPANELLO E HA TELEFONATO UNO CON UN ACCENTO ROMANO CHE DOPO AVER FARFUGLIATO QUALCHE PAROLA MI HA SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA. UN SERVIZIO PESSIMO. SONO INFERMA E HO BISOGNO DEL TELEFONO. HO GIÀ MANDATO DUE MAIL AL SERVIZIO DI GLOVO IN 3 ORE E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA

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  62. Servizio pessimo. Effettuato ordine , pagato e mai arrivato. Mandate 10 mail e mai ricevuto risposta.Impossibile contattarli per telefono. Buffoni

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  63. Servizio non soddisfacente . Attesa molto lunga e impossibilita’ di contattare il servizio clienti .

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  64. pessimo. Si dimenticano spesso i panini, a volte gli ordini non arrivano proprio

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  65. Buonasera ho per la prima volta utilizzato il servizio offerto da questa società, e sarà sicuramente anche l’ultima poiché mi è stata recapitata una pizza fredda e completamente accartocciata, ciliegina sulla torta….non è possibile contattare nessun operatore di questa azienda, incredibile ma vero….. attenzione a non servirvi di questi signori sono rimasto negativamente impressionato

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  66. Anche io concordo con gli altri utenti, pessimo servizio clienti, direi assente. Fattorini molto superficiali e ordini spesso sbagliati che non vengono mai corretti.
    Io ho cancellato l’applicazio e.

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  67. Buonasera,
    purtroppo per la mia esperienza il servizio di assistenza di Glovo è stato pessimo, anzi più precisamente assente.
    Ho ordinato sushi, come ormai da anni facciamo io e mio marito, ma questa volta l’ordine non è mai stato consegnato ma l’importo (50 euro) ci è stato comunque addebitato.Mi è anche arrivata l’e-mail di consegna effettuata, con lo screen shot della firma che solitamente si appone al ritiro. Ovviamente firma non nostra. Presumo che il glover abbia consegnato la merce erroneamente a qualcunaltro..ma chi lo sa, magari stava banchettando alla faccia nostra, non ne ho idea, atteso che nessuno ha ad oggi risolto il problema.
    Infattti,sia io che mio marito abbiamo cercato di contattare tale “Antonio” il nostro “glover”, ma il suo numero magicamente non risultava attivo, non si attivava neanche la chiamata. Quindi abbiamo pensato di inviare una e-mail al servizio assistenza chiedendo urgentemente di contattatarci. Nessuno ci ha contattati (sono trascorsi 3 giorni) nè ci hanno accreditato la somma.
    Sono davvero delusa del servizio. Senza contare poi l’assurdità di non creare un “NUMERO di telefono” per l’assistenza clienti. Conclusione: non solo glovo scoraggia i clienti a lamentarsi mettendo a disposizione solo un indirizzo e-mail e non un pronto numero di assistenza, ma per di più alle e-mail di contestazione nessuno risponde. Che pagliacciata!!!Io che da anni uso in modo anche spropositato glovo, devo constatare la scarsa qualità del servizio clienti e abbandonare l’utilizzo dell’app.

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  68. Assolutamente non soddisfacente, anzi lontano dall’ accettabilità! ho fatto un ordine 1 ora fa in cui la tempistica di consegna data era 35/45 minuti. Non ho ancora ricevuto la pizza, e il tempo di consegna è aumentato sempre più esponenzialmente, in questo momento dopo 70 minuti dal mio ordine mi dice che devo attenderne ancora 27!!! Servizio scadente! E devo anche pagare la consegna per un disservizio?

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