Assistenza clienti Glovo: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Glovo è un’impresa spagnola lanciata nel 2014 nel settore delle consegne a domicilio su ordini effettuati in giornata sul territorio di residenza. In gergo tecnico questo servizio si chiama consegna urbana.

A partire dal 2019 Glovo ha avviato un grande progetto di espansione in 26 nazioni ed è presente in oltre 100 città a livello internazionale, coprendo anche territori come la Nigeria, l’Uganda e il Ghana. Milioni di consumatori, ogni giorno e in ogni parte del mondo, ricevono i propri acquisti in poche ore e grazie a un fattorino Glovo che si occupa della consegna a domicilio.

Sei un ristoratore, un rider o un utente Glovo? Se hai bisogno di chiedere assistenza o di ricevere maggiori informazioni, continua a leggere questa pagina e prendi appunti sulle soluzioni di contatto che sono messe a tua disposizione.

Contattare Glovo via telefono

Essendo tutti i servizi Glovo erogati tramite la app, non ci ha sorpreso scoprire che Glovo non offre supporto via telefono. Se stai cercando il numero del call center Glovo, mi dispiace informarti che non esiste tale servizio per il mercato Italiano.

Contattare l’assistenza Glovo via app

Utilizzi i servizi di consegna urbana proposti da Glovo per ricevere i tuoi acquisti a domicilio? Se hai bisogno di chiedere assistenza puoi, puoi farlo comodamente tramite la app.

Dalla App di Glovo accedi all’area di assistenza così:

  • lancia l’applicazione;
  • fai tap su Profilo (icona in alto a sinistra);
  • dal menu che si aprirà, fai tap su Assistenza.
Assistenza Glovo via App

Scrivi la tua richiesta e attendi la replica da parte di un operatore del servizio clienti.

Supporto via chat sul sito

Glovo mette a disposizione un servizio di supporto via chat. Raggiungere la chat per parlare con un operatore non è semplicissimo. Devi innanzitutto andare sulla homepage di Glovo. Scrolla a fondo pagina e dal footer clicca sul link Contattaci.

Ti comparirà una finestra dal quale devi selezionare l’unica voce disponibile “Non riguarda un ordine“. Ti si aprirà quindi un ulteriore finestra con una serie di opzioni. Molte di queste rimanandano alla sezione FAQ del sito. Alcune invece fanno comparire una chat tramite la quale potrai parlare con un operatore.

Supporto Glovo

Una di queste opzioni è Verifica la mia Identita > Verifica il mio Account.

Una volta selezionata questa voce, in basso a sinistra comparirà una finestra di chat che ti permetterà di interagire con un operatore del servizio assistenza Glovo:

Chat supporto Glovo

Risposte alle domande frequenti

Come di consueto, ti consiglio di conttattare la sezione FAQ prima di contattare il servizio clienti. Visitando la sezione aiuto e supporto del sito ufficiale Glovo troverai una serie di risposte alle domande più frequenti che risolvono la maggior parte delle richieste di assistenza da parte dei consumatori.

Come effettuare un ordine con Glovo

Hai deciso di provare il servizio urbano di Glovo? Procedi seguendo questa guida:

  • accedi dal sito di Glovo o dalla App;
  • clicca su Inizia;
  • scegli come creare il tuo account tra Google, Facebook o inserendo la mail;
  • procedi con la registrazione;
  • inserisci i dati nella sezione Gestisci i dati di pagamento;
  • torna sulla homepage del sito e inserisci il tuo indirizzo nell’apposita casella;
  • procedi effettuando i tuoi acquisti presso uno dei partner;
  • non dimenticare di inserire eventuali codici promozionali.

Non appena avrai concluso la tua richiesta, il primo corriere disponibile nella tua zona accetterà l’incarico e ti consegnerà l’ordine nel più breve tempo possibile.

Glovo Prime

Hai già sentito parlare di Glovo Prime? Si tratta del programma in abbonamento di Glovo che ti offre una serie di vantaggi esclusivi, come le consegne gratuite se ordini da una selezione di locali esclusivi e altre promozioni dedicate agli iscritti.

Per aderire al servizio devi accedere alla tua area personale e poi selezionare Glovo Prime e poi cliccare su Abbonati e paga. Gli utenti abbonati possono ottenere un servizio di assistenza personalizzato accedendo al profilo personale.

Prima di abbonarti puoi leggere tutte le informazioni utili su questo programma accedendo alla sezione Glovo Prime.

Assistenza GlovoLocal

Sei titolare di un ristorante o di un’attività commerciale e vuoi offrire i servizi di consegna urbana ai clienti?

Per entrare a far parte del circuito di attività aderenti, clicca su diventa partner Glovo e leggi le informazioni utili per avviare la richiesta. Per approfondire la conoscenza dei servizi e delle soluzioni che puoi ottenere per la tua attività, leggi anche le informazioni contenute all’interno della pagina delle FAQ di Glovo per i partner.

Hai deciso di aderire in qualità di partner? Compila il seguente modulo di richiesta online con i dati richiesti e attedi il contatto da parte di uno dei consulenti commerciali di Glovo che ti fornirà tutte le informazioni personalizzate per la tua attività commerciale.

Devi chiedere assistenza su un ordine in corso e hai necessità di parlare rapidamente con il centro di supporto?

Componi il seguente numero telefonico e parla con un operatore: 02 38594047

Assistenza Glovo per i corrieri

Hai deciso di lavorare per Glovo come corriere ma non sai da che parte cominciare? Avvia la procedura compilando il seguente modulo di richiesta online e poi attendi di ricevere un contatto da parte dell’organizzazione.

Se hai bisogno di assistenza o vuoi scoprire di più sul mondo dei riders, ti consiglio di consultare il sito dedicato ai corrieri Glovo.

Sul sito potrai ottenere informazioni e assistenza accedendo alla Pagina delle FAQ di Glovo per i Corrieri.

Segnalare un incidente

Sei un rider Glovo e sei stato coinvolto in un incidente stradale? Se il sinistro è appena successo, utilizza il bottone Emergenza sulla app. Se invece devi segnalare un sinistro a fini assicurativi, allora puoi utilizzare il form che trovi in questa pagina.

Contattare Glovo in caso di disattivazione account

Può succedere che gli account corriere vengano disattivati da Glovo per infrazioni con le linee guida della app. Se ti trovi in questa situazione e devi contattare Glovo, allora puoi utilizzare il modulo che trovi in questa pagina. Il modulo non richiede autenticazione tramite username e password e può essere quindi utilizzato anche da chi ha l’account bloccato.

Contattare il servizio corrieri Glovo via email

In alternativa, puoi contattare il servizio assistenza Glovers (che sono i corrieri di Glovo) tramite email scrivendo all’indirizzo:

  • glovers@glovoapp.com

Il contatto via mail può essere utile in caso di account bloccati. Consigliamo di scrivere a questo numero utilizzando lo stesso indirizzo email che utilizzi sull’app.

Centri corrieri Glovo in Italia

Infine, Glovo dispone di diversi uffici sul territorio Italiano a disposizione dei corrieri. Ad oggi, i centri sono:

  • Palermo, Piazza SS Quaranta Martiri al Casalotto 7
  • Milano, Viale Ercole Marelli 316, Sesto San Giovanni (MI)
  • Roma, Viale Etiopia 28A, Roma
  • Torino, Via Maria Ausiliatrice 1/B

Se lavori in un’altra città, puoi prenotare un appuntamento telefonico visitando questa pagina e selezionando “Altre Città” dal menu a tendina a fondo pagina:

Assistenza telefonica corrieri Glovo

Ti verrà quindi chiesto di inserire l’indirizzo email che utilizzi sulla app per poter prenotare un appuntamento telefonico.

Glovo sui social network

Per concludere questa pagina di informazioni di contatto su Glovo, non perdere i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Clicca sul seguente collegamento per visitare la pagina ufficiale di Glovo su Facebook oppure connettiti alla loro pagina ufficiale su Twitter. Navighi su altre piattaforme social?

Visita la pagina ufficiale di Glovo su Instagram e non perdere il loro canale ufficiale su YouTube e la pagina aziendale di Glovo pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.9/5 (201)
 2/5 (201)

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208 opinioni

  1. Imbroglioni, era la mia prima consegna, quindi avrei dovuto avere la consegna gratuita ma invece me l’hanno fatta pagare perché non ho inserito nell’ordine la parola “gratis o prima consegna”…ma loro lo sanno se vogliono che era la mia prima consegna, inoltre nella prima mail il costo di consegna era di €.6.49 , ma è aumentato nell’ultima mail di riepilogo a €.12.99…e se non ti accorgi li paghi…schifo davvero

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  2. Non ho mai ricevuto l’ ordine. Il corriere mi ha detto di farmi rimborsare.

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  3. pessimo servizio…… mai più glovo

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  4. Ordinato una Cesar salad e una coca Cola il ristorante mi ha dato ok di avere ricevuto l’ordine ma dopo 2 ore di attesa l’ordine non era ancora arrivato contattato l’assistenza clienti mi dicevano che il ristorante non aveva ricevuto l’ordine ma se la conferma mi era arrivata che il ristorante aveva ricevuto l’ordine servizio scadente prima e ultima volta che ordinò con Globo Sconsigliato

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  5. Ho effettuato un ordine a domicilio il giorno 05.12.2021 preso la pizzeria “Meucci” di Torino. Le tre pizze sono giunte con il contenuto rovesciato e quasi immangiabili. E’ palese il servizio svolto con assoluta negligenza da parte dei corrieri (rider) di Glovo. Si dovrebbe dare maggiore ascolto alle segnalazione dei clienti al fine di garantire un serio e disciplinato servizio e porre maggiore rispetto verso il consumatore, affinché spiacevoli situazioni non si verifichino più. E’ stata posta lamentela al servizio clienti dove tempestivo è stato l’interessamento degli operatori, al fine di porre rimedio all’accaduto. Ringrazio per l’attenzione.

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  6. Ho ordinato due pizze vicino a casa e le pizze sono arrivate fredde. Com’è possibile? Vorrei parlare con l’assistenza e non trovo nessun numero! Il corriere è arrivato e le pizze non erano in borsa termica!!!

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  7. Poco seri fatto un ordine alle 17:00 per le 20:00 Cinque minuti prima della consegna mi hanno annullato l’ordine dicendo che il locale stava chiudendo. Ho chiamato il proprietario del locale e non era vero, dicendo che non dipendeva da loro ma da Glovo

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  8. Mi trovo costretto ad annullare un ordine per urgenze che mi hanno costretto ad uscire di casa PRIMA CHE PARTISSE ad oggi dopo 2 settimane di solleciti non si vede l’ombra del rimborso perché sostengono che il sistema ha rilevato delle richieste di rimborso sospette, ribadisco ho annullato l’ordine PRIMA CHE IL CORRIERE RITIRASSE MENTRE ERA IN FASE DI PREPARAZIONE queste si può considerare tranquillamente truffa

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  9. Ordinato e pagato alle 18:27 e 30
    Minuti dopo ho ricevuto mail con messaggio scritto che non eravamo a casa!!!!
    Ma se siamo in casa da stamane???
    I miei soldi chi me lo rende?
    LADRI

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  10. I corrieri sono degli incivili

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  11. Non riesco ad entrare nel mio accaunt ho cambiato numero di telefono e ogni volta che provo ad entrare nel mio accaunt mi manda un codice al numero vecchio , possibile che non c’è un assistenza per questo ? non è molto professionale

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  12. Ho disinstallato l’app di gloovo circa 3 settimane fa perché non riusciva a cercare ristoranti…..ieri 19 novembre 2021 mi è arrivato un msg dalla mia banca che era stato autorizzato il pagamento per gloovo di 6 euro…..un’ordine che io non ho mai fatto!!!!! State attenti……

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  13. Oggi ho ordinato, all’ora stimata mi da che era stato consegnato. Peccato che non è mai arrivato. Contatto l’assistenza e il rider ha detto che ha dato il sacchetto ad un ragazzo che gli è andato incontro. Per strada! Ad uno sconosciuto è sul mio sacchetto c’erano i miei dati. 30 euro dati al primo per strada. Ora voglio dire, ma chiamare il cliente? Quindi morale, ordine rubato.. Contando che questi servizi sono come le consegne di pacchi, raccomandate o posta in genere quindi ricevere il rimborso mi fa solo innervosire di più, perché non si può fare così..

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  14. Non mi lascia più accedere da settimane alla app dicendo di contattare l’assistenza clienti, cosa alquanto complicata da fare

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  15. E’ pazzesco come non ci sia un’assistenza telefonica, nè chat online, nè mail. Ho bisogno di informazioni su 2 fatture e non si riesce a contattare NESSUNO!
    Per vendere il servizio chiamavano sempre, quando servono chiarimenti, spariti!!

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  16. Salve,faccio un ordine su glovo da 6,30 per il Mc donald’s che avrebbe dovuto avere consegna gratis…mi vengono addebitate 4.50 in più perchè l’ordine non era di almeno 8 euro…questo perchè mi sono accorta che per sbaglio avevo cancellato un prodotto nel carrello.cerco di annullare ordine per modificarlo…niente da fare…sembra che sia partito subito(quando hai fame,a volte,aspetti pure 1 ora …mah!)Cmq,contatto l’assistenza e l operatrice ,invece che aiutarmi a risolvere,mi dice:la prox volta leggi meglio.Non ho parole,mai nessun servizio clienti mi ha dato tale risposta ma ha sempre cercato di aiutarmi.L’esperienza con glovo finisce qui…prendete esempio dall’assistenza amazon,ve lo consiglio

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  17. Ho ricevuto un codice promozionale di 10 euro per una spesa minima di 20 euro. Il codice viene applicato automaticamente all’acquisto (almeno in teoria). Faccio una spesa di 23 euro e il codice NON mi viene applicato (e non c’è neanche la visualizzazione del prezzo totale compreso codice prima di procedere al pagamento, cosa che c’è nelle altre app, così almeno il dubbio prima di confermare l’ordine me lo sarei fatto venire…).
    Contatto l’assistenza (tramite app perché non c’è altro modo) e mi risponde di fare un altro ordine da almeno 20 euro e se il codice non venisse applicato di nuovo allora mi avrebbero aiutato….
    Ma che cavolo di risposta è???? Questa a casa mia si chiama “fregare la gente”.
    Non dò zero stelle perché il minimo è 1 stella, ma ho dato zero al voto dell’assistenza via app, che più che assistermi mi ha lasciato pietrificato come se avessi appena visto la Gòrgone, privandomi persino della capacità di insistere ulteriormente per il rimborso.
    Unica cosa di cui non posso lamentarmi: i rider

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  18. Ho fatto un ordine venerdì, pagato con carta 33 euro . Dopo un pò mi è stato annullato l’ordine. Oggi mercoledì non ho ancora ricevuto i soldi che mi dovevano essere rimborsati. Certamente la mia esperienza con glovo è stata negativa e non lo consglierò .

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  19. il servizio dei RIDER è diventato quasi indispensabile. Tempestive risultano le consegne. Il negativo è che questi rider, in attesa di ricevere le consegne, si riuniscono ed insieme fanno un volgare casino e molto spesso litigano con gli automobilisti. Sarebbe opportuno fargli una seria raccomandazione sui comportamenti da tenere e, perchè no, anche sull’abigliamento:!!!!!!

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  20. Hanno scritto che avrei ricevuto un rimborso per aver ricevuto il mio ordine con 90min di ritardo.. fatto sta che non c’è verso di parlare con nessuno.

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  21. Ho messo una stella perché 0 non si può. Ho ordinato nel pomeriggio e era fissata la consegna per le 8:30. Alle 8:40 arriva SMS che annuncia che l’ordine è in ritardo. Per farle breve hanno rimandato di mezz’ora di volta in volta fino a quando alle 10 mi sono stufata e ho contattato l’assistenza. Indecente la risposta. Prima, manca il fattorino poi è rotto il mezzo alla fine ho disdetto e sono uscita a prendermi la cena. Servizio inesistente e personale analfabeta. Lasciate perdere

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  22. Inqualificabili, vergognosi, ordinato alle 20 siamo alle 21,45 e non si vede nessuno, servizio pessimo non lo useremo mai più.

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  23. Ho ordinato in un ristorante, il cibo era pronto alle 28.10, sono passati 50 minuti prima che qualcuno ritirasse il cibo.
    Questo solo grazie alla sig.ra KATARINA che si è occupata del problema.
    Grazie a lei che è molto brava e gentile, e male a tutto il resto.

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  24. Imbarazzante. L’assistenza italiana non parla italiano, non si riesce a risolvere nulla tramite social.

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  25. Vergogna!! Ordino di glovo in una pizzeria Mi scrivono l’ok, aspetto la pizza e non arriva. Contatto la pizzeria che mi dice che non aveva attivato il servizio e quindi non aveva ricevuto il mio ordine. Vado a vedere sul globo e trovo scritto che il mio ordine era annullato perché la pizzeria stava chiudendo. Io ho ordinato alle 18:30 per le 20-20:30. Bella presa in giro…pessimo glovo.

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  26. Zero stelle, pessimo servizio e condizioni di lavoro dei driver non ancora disciplinate. Ne ho usufruito in due occasioni per non farlo mai più: alla prima il rider (al buio in bicicletta) ha attraversato un passaggio a livello a sbarre abbassate pur di consegnare in tempo il mio ordine (visto dalla finestra); alla seconda invece vedo il rider di turno passare con il rosso in un incrocio molto trafficato.

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  27. fatto un ordine con il codice promozionale.Il conto era 10,80 al momento del pagamento inspiegabilmente il conto diventa 14,80 ovviamente dopo aver dato la conferma e quindi non ho potuto ritirare l’ordine con la conclusione che sulla carta mi è stato addebitato il costo senza promozione. Non farò piu un ordine con glovo sono strategie scorrette, mandano mail con codici sconto che poi non applicano.
    La cosa piu grave è che non esiste un servizio clienti con cui parlare e reclamare e trovare delle soluzioni.
    veramente il servizio di consegna a domicilio peggiore

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  28. Inaccettabile il comportamento del rider.
    Per 0,50 centesimi ( era una cortese richiesta di verifica poiché dalla app risultava 7.50 e lui sosteneva 8 e il pagamento era alla consegna) ha iniziato ad insultare e minacciare. Era la seconda volta che consegnava lui. La prima volta ho solo pensato che fosse maleducato. Ora credo non debba fare questo lavoro.

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  29. Prima volta che utilizzo glovo. È evidente che hanno consegnato il mio ordine (McDonalds) a qualcun altro. Non sono riuscita a contattare nessuno. Hanno dato un rimborso che erroneamente ho richiesto come codice promozione ma sinceramente non so cosa farmene. Trovo assurdo che non ci si possa mettere in contatto con nessuno!!! Davvero pessimo!!!

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  30. Ho ricevuto un pasto ordinato c/o Mc Donald incompleto,il fattorino verificato l’assenza dei prodotti non ha voluto riprendere l’ordine indietro.Questo in legislatura si chiama FURTO …andrò avanti con una querela.

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  31. PESSIMO – E’ il servizio di consegna peggiore che ho mai provato, cortesia neanche a parlarne, la consegna non è arrivata e ci è stato anche addebitato l’importo dell’ordine. NO COMMENT

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  32. ORRIBILE. MILLE VOLTE DELIVEROO. 1 ORA PER FARE 900 METRI….O R R I B I L E ! ! ! !

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  33. mi consegnano l’ordine a cui manca un prodotto ma lo pago lo stesso, contatto l’assistenza e mi dice che è giusto cosi nonostante fanno pure il conto e viene meno di quello che ho pagato ma ripetono solo che è giusto che ho pagato di piu.

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  34. Scandaloso. Suona alla porta questo tizio che non parla italiano e non mi vuole consegnare l’ordine lamentando in modo arrogante che non c’è il nome sul citofono. Solo dopo averci litigato mi lascia il sacchetto e va via. Mai più con glovo,prima e ultima volta.

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  35. Non ordinerò mai più tramite Glovo anzi applicazione già cancellata anzi sto aspettando il rimborso
    Il raider non ha mai ritirato il mio ordine

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  36. Pessimo.!!! Ordine cancellato senza un motivo e soldi rubati.

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  37. Esperienza da dimenticare…. Fatto un ordine da MC dopo mezz’ora guardo quanto mancava e mi da ordine consegnato, il rider ha consegnato il mio ordine ad un altra persona e globo dice che non ha i requisiti per poter fare il rimborso.. Che schifo veramente, un ordine da 43€ mai visto e non lo rimborsano nemmeno… Non ordinerò mai più, credetemi non fatelo nemmeno voi…

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  38. Ho ordinato tante volte e non avevo mai avuto problemi…gg 18 ho fatto un ordine da Rossopomodoro tramite glovo e il rider si é preso i soldi annullando il mio ordine e portandomi una pizza che non era mia…. lasciandomi un debito di 17 euro ora non mi fa più ordinare se non pago prima il debito…. cose da pazzi

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  39. Serietà zero il corriere non aveva il resto deve portarmi 5 euro sono passate 2 ore non è più tornato

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  40. Servizio pessino ho dovuto inoltrare querela in procura x truffa e cibo che arriva tutto freddo rovesciato d consequenza da buttare e nn parliamo d rimborsi che nn ne fanno

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  41. È la seconda volta che mi capita i corrieri non hanno voglia di portare la roba sopra essendo che abito al terzo piano senza ascensore e dove nei miei dati l’ho anche inserito proprio per evitare questo problema scortesi e irrispettosi mi ha risposto che lui non è un ciuccio e quindi non mi avrebbe portato la spesa me l’ha lasciata sotto e io avevo la bambina che dormiva e non non potevo andarlo a ritirare facendomi scongelare tutta la roba

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  42. Servizio Assistenza Clienti inesistente: se fosse stato possibile avrei mezzo zero stelle!
    Volevo reclamare il doppio pagamento di una consegna, ma non ho ricevuto risposta alla segnalazione tramite app.
    Non è possibile contattare l’assistenza clienti perché la mail glovers@glovoapp.com non è più attiva ed anche il modulo “contattaci” sul sito web non è disponibile.

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  43. PESSIMA ASSISTENZA
    Per errore ho creato un ordine sull’app da McDonald’s, (in realtà era per il giorno dopo a pranzo ma dall’app mi ha confermato senza farmi programmare la consegna). Ho subito contattato l’assistenza clienti per spiegare la questione e chiedere l’annullamento ma mi hanno risposto che anche se il rider ancora non aveva ritirato l’ordine, non era possibile comunque annullarlo senza addebitarmi i costi dell’ordine. Ho insistito un po’ ma essendo chiaro che non avevo molte alternative, ho accettato di farmelo consegnare (tanto l’avrei pagato in ogni caso). É veramente vergognoso!! Non mi sembra per nulla un comportamento corretto ne intelligente da parte della società! Bhè che dire, per un importo di 18,30 euro, hanno decisamente perso un cliente e non mancherà occasione per fargli una pessima pubblicità!

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  44. Salve , ho effettuato l’ordine con Glovo ad Avellino e in tarda serata ho scoperto che il mio ordine è stato arbitrariamente annullato senza un motivo e a transazione avvenuta ! Ho contattato il ristorante e mi ha detto che Glovo ha annullato l’ordine evidentemente per le troppe richieste ! È aberrante un servizio del genere

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  45. Nuovo record , 4 ordine e 4 volte che il servizio scadente : ordinato da McDonald , quindi non al ristorante stellato , arriva con ghiaccio nella Coca Cola sciolto (per cui annacquata) e patatine da riscaldare.
    Dopo il dare “buca “ di una settimana fa ( all’ultimo momento non potevano consegnare il pasto alle 21:20 circa , quindi ho dovuto farmene da me) , pizze arrivate fredde in un. Altro ordine , direi che solo un masochista potrebbe ordinare ancora da questa app!!!

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  46. Solo dopo il pagamento dell’ ordine la piattaforma avvisa che la consegna sarà effettuata direttamente dal negozio. La trovo una prassi scorretta sotto vari profili

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  47. Assurdo, ordino 3 mc menù e 9 mc nuggets pago prezzo pieno e poi mi accorgo che per le stesse cose c’è offerta con 10 euro in meno e non c’è un sistema che riporti all’offerta, non c’è problema… Addios Glovo e McDonald ??

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  48. Mi sono trovato molto bene con Glovo.
    APP funzionante al massimo, assistenza e rider gentili e disponibili.
    Complimenti!!

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  49. Servizio nullo. Non dice niente e non dà niente a chi ha bisogno di informazioni.

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  50. Il 28 novembre u.s. alle 20.41 ho ricevuto un sms della mia Banca, relativo ad addebito sulla mia carta di credito per un acquisto GLOVO di € 22.50, mai effettuato.
    Ho chiamato il servizio assistenza clienti della mia Banca la quale mi ha consigliato di sospendere la carta di credito e di contattare la società GLOVO ovvero l’esercente che ha fatto l’addebito.
    Premesso che:
    1) Non ho mai usato il servizio GLOVO;
    2) Ho installato l’app GLOVO la sera dell’addebito verso le 21.15 per cercare di parlare con il servizio clienti e ciò non è stato possibile perché, per poter segnalare il problema, si può chattare solo in merito ad un ordine effettuato e non di altre tematiche;
    3) Mi trovavo a casa mia, in provincia di LECCE dove il servizio GLOVO non è attivo;
    4) Ho avuto difficoltà a trovare un canale di comunicazione adeguato ed ho iniziato a chattare Via Messenger e via Instagram, con risposte automatiche e senza senso tipo “Per ricevere aiuto con un ordine già effettuato, seleziona “AIUTO con un ordine passato” nella sezione “AIUTO”dell’app”;
    5) Non avendo mai effettuato un ordine l’APP mi ha chiesto il riferimento di un ordine che non c’era e quindi si è creato un loop impossibile da risolvere;
    6) Dopo aver chattato su Messenger insistentemente per oltre 30 minuti l’operatrice MIOARA, che sembrava dal tenore delle risposte una chat bot e non una persona, mi ha consigliato di scrivere alla mail GLOVERS@GLOVOAPP.COM;
    7) Il 28 ed il 29 Novembre ho inviato alcune mail dettagliando la questione;
    8) Il 29 novembre ho ricevuto la seguente risposta, incomprensibile: “Ciao Giampiero,
    Dai controlli effettuati su questo account non risulta nessun ordine effettuato e nessuna carta inserita.
    Cordiali saluti. Glovo Heroes”
    Al di là della somma mi preoccupa che qualcuno abbia recuperato i dati della mia carta di credito.
    Chi mi può aiutare a risolvere questa situazione?
    Grazie.

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  51. Esperienza terribile. Ordine arrivato all’ora sbagliata, sacchetto che si strappa perché umido e fa cadere a terra il contenuto, per fortuna le vaschette cadono “in piedi” e restano intatte. Fronte a una spesa di quasi 90€ rimborso ricevuto per il pessimo servizio: 6€. Servizio clienti pessimo: le scelte sono pilotate non si può presentare un reclamo se non si rientra in una delle categorie.
    Non intendo utilizzare più Glovo sia per l’esperienza citata sia per quello che si vede frequentemente per strada o presso un fast-food qui vicino: i corrieri di Glovo (e i corrieri in genere) trattano i loro zaini e il cibo da consegnare con una totale mancanza di cura per l’igiene. Ultimo episodio in ordine cronologico: un corriere di Glovo che si soffiava il naso nelle mani liberandosi del contenuto sul marciapiede tipo ciclista del Giro o calciatore durante una partita (rendo l’idea?). Non ho potuto non domandarmi se prima di maneggiare il contenuto dello zaino per consegnarlo al cliente abbia avuto cura di darsi una pulita.

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  52. Buonasera, ho ordinato tramite Glovo, da MC Donald Genova via xx settembre alle ore 19.00 del 10/11/2020. Mi è stato annullato l’ordine e addebitato perché non mi trovavo in casa, cosa non vera. Resto senza cena e soprattutto pago ciò che non ho ricevuto.

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  53. Prima consegna con Glovo e devo dire velocità e cortesia buona ma Efficacia ZERO: il cibo ordinato è giunto a destinazione solo in parte … la rimanente acquistata e pagata il NULLA .

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  54. Il ristorante da cui avevo ordinato (McDonald’s Valle Aurelia) ha sbagliato l’ordine come al solito portando praticamente metà cena e l’assistenza Glovo è stata vergognosa! Ho mandato una mail di reclamo che non è stata palesemente letta e mi hanno “rimborsato” di miseri 4 euro che non corrispondevano affatto alla cifra dei prodotti mancanti. Risultato: soldi buttati e cena consumata per metà.

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  55. Sul nostro conto corrente risultano almeno 3 transazioni questo mese, per un totale di 90 euro, da noi MAI effettuate. Al servizio clienti risultano fatte a Milano, noi viviamo a Torino! Ovviamente per privacy non si può sapere chi l abbia usata, solo hanno detto che il locale era in Chinatown.
    Ci dicono che non sia possibile fare nulla e ci consigliano di cancellare la carta di credito registrata e di utilizzare solo contanti. A qualcun altro è capitato evidentemente, non erano sorpresi. Che razza di truffa è questa? Non dovrebbe essere un sito sicuro?

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  56. Sono veramente arrabbiata e delusa ho ordinato diversi dolci e bibite mi è stato consegnato 1/6 del mio ordine e al mio reclamo mi è stato rimborsato 1 euro.
    Grazie davvero

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  57. Sono veramente incavolava. Ho fatto un ordine di gelati e volevo fare una sorpresa a mio figlio per il suo compleanno. Ho seguito il corriere e mi dava consegnato
    Ho aspettato che mio figlio mi chiamasse. Gelati mai arrivati e brutta figura impagabile con gli amici. Non si lavora in questo modo. Non mi concesso neanche sapere il perché dell’accaduto
    Speriamo almeno nel rimborso. Non chiameròai più glovo.

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  58. centro città,Merc sera, l’app segnala il rider in arrivo, il messaggio della banca conferma la transazione,incredibilmente l’ordine è annullato …non trovano casa mia… né una telefonata né un rimborso….LADRI!

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  59. penoso…l’app non funzionava ed è partito un doppio ordine, non si può annullare anche se l’ordine non era ancora stato preparato…assurdo

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  60. Vergognosi. Assistenza nulla. Ignorato completamente.

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  61. Sono dei truffatori legalizzati, non hanno numero telefono per assistenza, hanno fatto contratto con noi ma sono passati 10 mesie ancora la mia attività non risulta in loro lista. Non c’è nessuno che segue i clienti non rispondono nemmeno email. Non fate contratto con loro.

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  62. Sono dei truffatori, non si riesce a contattarli in nessun modo ho pagato due volte per una consegna e mai restituiti i soldi dopo che avevano riconosciuto il loro sbaglio.
    Si tratta di truffa.

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  63. Mi e’stato addebitato, e non rimborsato, un ordine perche’il sito ha accettato un indirizzo di consegna che invece non era compreso nelle zone coperte dal servizio. Assistenza inesistente, denaro perso. Pessima opinione

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  64. Mi è stato addebitato un doppio ordine i soldi presi subito e non ancora restituiti
    Io questa la chiamo truffa!!!!

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  65. Se vi scalano soldi sulla carta di credito e in cambio non ricevete la merce senza alcun tipo di rimborso….é lecito definire chi offre il DISSERVIZIO come LADRI?

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  66. pessimo servizio, il corriere o glover come viene chiamato è stato indisponente, maleducato e senza rispetto.
    pessima scelta del personale, mi auguro per l’azienda che non siano tutti così.

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  67. Servizio clienti inesistente impossibile ricevere una risposta . Non userò mai più Glovo.

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  68. PESSIMO NON ORDINERÒ MAI PIÙ
    Stavo effettuando un ordine confermando al checkout, quando appare un avviso “uuups qualcosa è andato storto, riprova più tardi”. Alche ho riprovato a confermare l’ordine, questa volta va tutto bene. Peccato che dopo un po’ mi rendo conto che erano partiti DUE ordini identici!!!!!
    Il servizio clienti in chat mi dice che ormai il fattorino ha lasciato il ristorante quindi non potevano farci nulla!!! Le loro politiche aziendali non permettono rimborsi in questi casi perché l’errore sarebbe stato mio!!!!! Da non credere.
    PESSIMO PESSIMO PESSIMO! Per un cliente è ancora più frustrante sentirsi accusati di aver sbagliato!!!!!!

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