Assistenza clienti Glovo

Intorno alla metà degli anni 2000, a livello internazionale sono state lanciate sul mercato diverse imprese che si occupano della consegna a domicilio di pacchi, alimenti e pasti preparati, attraverso una rete di fattorini che consegnano circolando su biciclette, scooter o anche automobili.

Tra le prime a penetrare il mercato, la spagnola Glovo. Fondata nel 2015, questa impresa ha sviluppato un sistema di gestione degli ordini e delle consegne anche tramite un’applicazione creata appositamente. Sul suo modello, altre aziende hanno replicato questo sistema innovativo.

In pochi anni Glovo è riuscita a espandersi a livello mondiale, coprendo il servizio di consegna a domicilio in oltre 26 paesi e 200 città. Non esiste nulla che un fattorino di Glovo non possa recapitare a domicilio: dai pasti pronti alle medicine, passando per dolci, abbigliamento e tutto ciò che viene in mente. Si tratta, a tutti gli effetti, di un corriere immediato, che opera con uno staff di persone che lavorano nella città di residenza e possono così, in tempi brevi, effettuare le consegne.

Nel 2018 Glovo ha acquistato la tedesca Foodora, ampliando ancor più il suo business nel settore di riferimento.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Glovo.

Indirizzo e numero telefonico

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

Glovo
Carrer de Pallars,190
Barcelona – Catalonia 08005, ES

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • +34 911387427

ATTENZIONE: non è stato reso pubblico un indirizzo di posta elettronica.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Glovo online.

La piattaforma web ufficiale serve sia per conoscere meglio il tipo di servizio offerto alla clientela, sia per prenotare una consegna a domicilio. La registrazione al sito è gratuita, e si procede cliccando sul pulsante che appare in alto a destra, dove appare la scritta: Inizia.

Per prenotare una consegna, inserire nella casella che appare in alto a destra sulla homepage, l’indirizzo del proprio domicilio per verificare la copertura, quindi procedere con la richiesta.

Sulla home sono presenti alcuni  marchi di aziende che permettono ai clienti la consegna al domicilio attraverso la rete di fattorini di Glovo.

Le città italiane coperte dal servizio sono:

  • Torino
  • Milano
  • Milano nord
  • Verona
  • Firenze
  • Roma
  • Bologna
  • Napoli
  • Bari
  • Catania
  • Palermo

Si può usare il servizio anche scaricando le App di Glovo direttamente sul proprio dispositivo mobile.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Glovo

Il servizio di assistenza clienti di Glovo si articola l’accesso alla App e quello alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti tramite App

Dopo aver scaricato la App di Glovo, disponibile in versione per dispositivi con sistema operativo Android e iOS, dallo store integrato sul cellulare, è necessario registrarsi inserendo i propri dati.

Fatto questo, l’applicazione è subito disponibile per l’uso. Accedendo alla App si può inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza accedendo all’area di supporto.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Glovo presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Ecco, infine, i link per accedere alla pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn, e quello per visitare la pagina ufficiale presente su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.9/5 (104)
 2/5 (104)

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111 opinioni

  1. È la seconda volta che mi capita i corrieri non hanno voglia di portare la roba sopra essendo che abito al terzo piano senza ascensore e dove nei miei dati l’ho anche inserito proprio per evitare questo problema scortesi e irrispettosi mi ha risposto che lui non è un ciuccio e quindi non mi avrebbe portato la spesa me l’ha lasciata sotto e io avevo la bambina che dormiva e non non potevo andarlo a ritirare facendomi scongelare tutta la roba

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  2. Servizio Assistenza Clienti inesistente: se fosse stato possibile avrei mezzo zero stelle!
    Volevo reclamare il doppio pagamento di una consegna, ma non ho ricevuto risposta alla segnalazione tramite app.
    Non è possibile contattare l’assistenza clienti perché la mail glovers@glovoapp.com non è più attiva ed anche il modulo “contattaci” sul sito web non è disponibile.

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  3. PESSIMA ASSISTENZA
    Per errore ho creato un ordine sull’app da McDonald’s, (in realtà era per il giorno dopo a pranzo ma dall’app mi ha confermato senza farmi programmare la consegna). Ho subito contattato l’assistenza clienti per spiegare la questione e chiedere l’annullamento ma mi hanno risposto che anche se il rider ancora non aveva ritirato l’ordine, non era possibile comunque annullarlo senza addebitarmi i costi dell’ordine. Ho insistito un po’ ma essendo chiaro che non avevo molte alternative, ho accettato di farmelo consegnare (tanto l’avrei pagato in ogni caso). É veramente vergognoso!! Non mi sembra per nulla un comportamento corretto ne intelligente da parte della società! Bhè che dire, per un importo di 18,30 euro, hanno decisamente perso un cliente e non mancherà occasione per fargli una pessima pubblicità!

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  4. Salve , ho effettuato l’ordine con Glovo ad Avellino e in tarda serata ho scoperto che il mio ordine è stato arbitrariamente annullato senza un motivo e a transazione avvenuta ! Ho contattato il ristorante e mi ha detto che Glovo ha annullato l’ordine evidentemente per le troppe richieste ! È aberrante un servizio del genere

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  5. Nuovo record , 4 ordine e 4 volte che il servizio scadente : ordinato da McDonald , quindi non al ristorante stellato , arriva con ghiaccio nella Coca Cola sciolto (per cui annacquata) e patatine da riscaldare.
    Dopo il dare “buca “ di una settimana fa ( all’ultimo momento non potevano consegnare il pasto alle 21:20 circa , quindi ho dovuto farmene da me) , pizze arrivate fredde in un. Altro ordine , direi che solo un masochista potrebbe ordinare ancora da questa app!!!

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  6. Solo dopo il pagamento dell’ ordine la piattaforma avvisa che la consegna sarà effettuata direttamente dal negozio. La trovo una prassi scorretta sotto vari profili

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  7. Assurdo, ordino 3 mc menù e 9 mc nuggets pago prezzo pieno e poi mi accorgo che per le stesse cose c’è offerta con 10 euro in meno e non c’è un sistema che riporti all’offerta, non c’è problema… Addios Glovo e McDonald 👋🏻

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  8. Mi sono trovato molto bene con Glovo.
    APP funzionante al massimo, assistenza e rider gentili e disponibili.
    Complimenti!!

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  9. Servizio nullo. Non dice niente e non dà niente a chi ha bisogno di informazioni.

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  10. Il 28 novembre u.s. alle 20.41 ho ricevuto un sms della mia Banca, relativo ad addebito sulla mia carta di credito per un acquisto GLOVO di € 22.50, mai effettuato.
    Ho chiamato il servizio assistenza clienti della mia Banca la quale mi ha consigliato di sospendere la carta di credito e di contattare la società GLOVO ovvero l’esercente che ha fatto l’addebito.
    Premesso che:
    1) Non ho mai usato il servizio GLOVO;
    2) Ho installato l’app GLOVO la sera dell’addebito verso le 21.15 per cercare di parlare con il servizio clienti e ciò non è stato possibile perché, per poter segnalare il problema, si può chattare solo in merito ad un ordine effettuato e non di altre tematiche;
    3) Mi trovavo a casa mia, in provincia di LECCE dove il servizio GLOVO non è attivo;
    4) Ho avuto difficoltà a trovare un canale di comunicazione adeguato ed ho iniziato a chattare Via Messenger e via Instagram, con risposte automatiche e senza senso tipo “Per ricevere aiuto con un ordine già effettuato, seleziona “AIUTO con un ordine passato” nella sezione “AIUTO”dell’app”;
    5) Non avendo mai effettuato un ordine l’APP mi ha chiesto il riferimento di un ordine che non c’era e quindi si è creato un loop impossibile da risolvere;
    6) Dopo aver chattato su Messenger insistentemente per oltre 30 minuti l’operatrice MIOARA, che sembrava dal tenore delle risposte una chat bot e non una persona, mi ha consigliato di scrivere alla mail GLOVERS@GLOVOAPP.COM;
    7) Il 28 ed il 29 Novembre ho inviato alcune mail dettagliando la questione;
    8) Il 29 novembre ho ricevuto la seguente risposta, incomprensibile: “Ciao Giampiero,
    Dai controlli effettuati su questo account non risulta nessun ordine effettuato e nessuna carta inserita.
    Cordiali saluti. Glovo Heroes”
    Al di là della somma mi preoccupa che qualcuno abbia recuperato i dati della mia carta di credito.
    Chi mi può aiutare a risolvere questa situazione?
    Grazie.

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  11. Esperienza terribile. Ordine arrivato all’ora sbagliata, sacchetto che si strappa perché umido e fa cadere a terra il contenuto, per fortuna le vaschette cadono “in piedi” e restano intatte. Fronte a una spesa di quasi 90€ rimborso ricevuto per il pessimo servizio: 6€. Servizio clienti pessimo: le scelte sono pilotate non si può presentare un reclamo se non si rientra in una delle categorie.
    Non intendo utilizzare più Glovo sia per l’esperienza citata sia per quello che si vede frequentemente per strada o presso un fast-food qui vicino: i corrieri di Glovo (e i corrieri in genere) trattano i loro zaini e il cibo da consegnare con una totale mancanza di cura per l’igiene. Ultimo episodio in ordine cronologico: un corriere di Glovo che si soffiava il naso nelle mani liberandosi del contenuto sul marciapiede tipo ciclista del Giro o calciatore durante una partita (rendo l’idea?). Non ho potuto non domandarmi se prima di maneggiare il contenuto dello zaino per consegnarlo al cliente abbia avuto cura di darsi una pulita.

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  12. Buonasera, ho ordinato tramite Glovo, da MC Donald Genova via xx settembre alle ore 19.00 del 10/11/2020. Mi è stato annullato l’ordine e addebitato perché non mi trovavo in casa, cosa non vera. Resto senza cena e soprattutto pago ciò che non ho ricevuto.

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  13. Prima consegna con Glovo e devo dire velocità e cortesia buona ma Efficacia ZERO: il cibo ordinato è giunto a destinazione solo in parte … la rimanente acquistata e pagata il NULLA .

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  14. Il ristorante da cui avevo ordinato (McDonald’s Valle Aurelia) ha sbagliato l’ordine come al solito portando praticamente metà cena e l’assistenza Glovo è stata vergognosa! Ho mandato una mail di reclamo che non è stata palesemente letta e mi hanno “rimborsato” di miseri 4 euro che non corrispondevano affatto alla cifra dei prodotti mancanti. Risultato: soldi buttati e cena consumata per metà.

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  15. Sul nostro conto corrente risultano almeno 3 transazioni questo mese, per un totale di 90 euro, da noi MAI effettuate. Al servizio clienti risultano fatte a Milano, noi viviamo a Torino! Ovviamente per privacy non si può sapere chi l abbia usata, solo hanno detto che il locale era in Chinatown.
    Ci dicono che non sia possibile fare nulla e ci consigliano di cancellare la carta di credito registrata e di utilizzare solo contanti. A qualcun altro è capitato evidentemente, non erano sorpresi. Che razza di truffa è questa? Non dovrebbe essere un sito sicuro?

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  16. Sono veramente arrabbiata e delusa ho ordinato diversi dolci e bibite mi è stato consegnato 1/6 del mio ordine e al mio reclamo mi è stato rimborsato 1 euro.
    Grazie davvero

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  17. Sono veramente incavolava. Ho fatto un ordine di gelati e volevo fare una sorpresa a mio figlio per il suo compleanno. Ho seguito il corriere e mi dava consegnato
    Ho aspettato che mio figlio mi chiamasse. Gelati mai arrivati e brutta figura impagabile con gli amici. Non si lavora in questo modo. Non mi concesso neanche sapere il perché dell’accaduto
    Speriamo almeno nel rimborso. Non chiameròai più glovo.

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  18. centro città,Merc sera, l’app segnala il rider in arrivo, il messaggio della banca conferma la transazione,incredibilmente l’ordine è annullato …non trovano casa mia… né una telefonata né un rimborso….LADRI!

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  19. penoso…l’app non funzionava ed è partito un doppio ordine, non si può annullare anche se l’ordine non era ancora stato preparato…assurdo

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  20. Vergognosi. Assistenza nulla. Ignorato completamente.

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  21. Sono dei truffatori legalizzati, non hanno numero telefono per assistenza, hanno fatto contratto con noi ma sono passati 10 mesie ancora la mia attività non risulta in loro lista. Non c’è nessuno che segue i clienti non rispondono nemmeno email. Non fate contratto con loro.

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  22. Sono dei truffatori, non si riesce a contattarli in nessun modo ho pagato due volte per una consegna e mai restituiti i soldi dopo che avevano riconosciuto il loro sbaglio.
    Si tratta di truffa.

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  23. Mi e’stato addebitato, e non rimborsato, un ordine perche’il sito ha accettato un indirizzo di consegna che invece non era compreso nelle zone coperte dal servizio. Assistenza inesistente, denaro perso. Pessima opinione

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  24. Mi è stato addebitato un doppio ordine i soldi presi subito e non ancora restituiti
    Io questa la chiamo truffa!!!!

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  25. Se vi scalano soldi sulla carta di credito e in cambio non ricevete la merce senza alcun tipo di rimborso….é lecito definire chi offre il DISSERVIZIO come LADRI?

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  26. pessimo servizio, il corriere o glover come viene chiamato è stato indisponente, maleducato e senza rispetto.
    pessima scelta del personale, mi auguro per l’azienda che non siano tutti così.

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  27. Servizio clienti inesistente impossibile ricevere una risposta . Non userò mai più Glovo.

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  28. PESSIMO NON ORDINERÒ MAI PIÙ
    Stavo effettuando un ordine confermando al checkout, quando appare un avviso “uuups qualcosa è andato storto, riprova più tardi”. Alche ho riprovato a confermare l’ordine, questa volta va tutto bene. Peccato che dopo un po’ mi rendo conto che erano partiti DUE ordini identici!!!!!
    Il servizio clienti in chat mi dice che ormai il fattorino ha lasciato il ristorante quindi non potevano farci nulla!!! Le loro politiche aziendali non permettono rimborsi in questi casi perché l’errore sarebbe stato mio!!!!! Da non credere.
    PESSIMO PESSIMO PESSIMO! Per un cliente è ancora più frustrante sentirsi accusati di aver sbagliato!!!!!!

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  29. Dopo diverse consegne andate a buon fine, ho avuto la malaugurata idea di servirmi del loro servizio per consegnare un reso. Dopo la consegna per poter riavere indietro le spese del glover, purtroppo, PayPal non si è accontentato della mail con tutti i dati di fatturazione, ma mi richiede una ricevuta vera e propria. Inizia un botta e “risposta” di email in cui mi si continua a chiedere di inserire i dati di fatturazione nel profilo, dati che sono stati inseriti. È impossibile parlare con la chat via app e lo stesso con la chat di Facebook, continuano a rispondere di fare richiesta via mail e alla mail rispondono ‘sinora deve inserire dati compania’. Se non mi fosse costato in proporzione più dell’oggetto restituito francamente desisterei.

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  30. Io mi sono registrato e mi ha fatto firmare un contratto ma senza dirmi se sono stato assunto o no . Ho firmato il contratto ma nn ho ricevuto nessuna mail che mi dice di andare a ritirare il borsone ..

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  31. Il corriere non ha suonato il campanello di casa ma ha telefonato. Non avendo ricevuto risposta immediata non ha consegnato l’ ordine che tuttavia non è stato addebitato. Inutile parlare con il servizio clienti. Il risultato: senza cena e ho pagato. Servizio assurdo. Cosa mi garantisce che il corriere non ha nemmeno provato da consegnare l’ordine? Mi pare già abbastanza spiacevole che l’ordine non venga consegnato, inaccettabile che si prendano pure i soldi. Fatto ordine subito dopo con Just Eat. Consegnato in pochi minuti suonando il citofono. Glovo pessimo e ladri

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  32. Dopo vari ordini effettuati e ricevuti senza alcun problema oggi per errore confermo in ordine che volevo fosse consegnato in serata alle 14. Dopo trenta secondi contati il servizio clienti che mi dice che nn è possibile annullare nè modificare l’ordine il quanto il fattorino era già sul posto . Incredibile la celerità con cui io ho confermato e lui già stava prendendo il mio ordine cotto e preparato! Mi sono vista recapitare quindi la cena alle 14.30 capisco il mio errore nel confermare ma è incredibile nn poter modificare o annullare nulla e che nn ci sia un numero di assistenza clienti. Nella chat rispondono sempre uguale con risposte preconfezionate sono molto delusa è dispiaciuto non userò più questo servizio.

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  33. Assistenza pessima. Mi sono registrato con nome e cognome ed ho inserito tutti i dati richiesti. Faccio l’ordine e mi compare un messaggio hce segnala errori sul mio account. Mando la mail di richiesta assistenza e mi viene chiesto di inviare una serie di documenti per verificare la mia identità. Ho provato anche con la post-pay di mia moglie, ma stesso messaggio. Ho chiesto chiarimenti per capire qual’era il problema, nessuno mi ha mai risposto. Tra l’altro ho chiesto di essere cancellato come utente da GLOVO, anche li nessuna risposta.
    PESSIMI !

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  34. Mi sono registrato su Glovo e ho fatto verificare il numero di telefono;
    l’ordine non può partire e mi dice di contattare l’assistenza Clienti che non è contattabile. VERGOGNOSO.

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  35. Pessimi! Hanno sbagliato 3 ordini di fila e dopo aver segnalato un problema per diversi prodotti pagati e che non mi sono stati mai consegnati, ho contattato il supporto i quali mi hanno invitato ad inviare il relativo scontrino dell’ordine. Inoltrato lo scontrino, sono completamente scomparsi e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie sollecitazioni.

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  36. Caro Antonio,ti rispondo in quanto sono un glover e ti garantisco che non funziona cosi se chi ti consegna è attento…mi spiego.Io mi sono recato ad un carrefour per un ordine,al nostro arrivo,chi si occupa di reperire la merce all interno e di fare le buste (non siamo noi)mi dice che parte della merce è mancante e mi rilascia lo scontrino ovviamente più basso.All arrivo dal cliente lo informo subito della cosa e giustamente mi chiede come funzionava in questo caso.Gli ho risposto ci penso io e ti spiego cosa ho fatto: alla fine della consegna, noi dobbiamo accettare il pagamento tramite l app di globo.L importo però non corrispondeva,di conseguenza non l ho accettato,evitando che lo addebitassero sulla carta del cliente,ho chiamato l assistenza,noi abbiamo una chat attiva e immediata,ho esposto il problema e dopo aver verificato la foto dello scontrino che noi inviamo sempre ,ha modificato l importo preautorizzato dalla carta,mi ha modificato l importo sulla mia app e solo allora io ho dato l OK per chiudere l ordine.Se,chi viene da te a consegnare non fa tutto ciò, e conferma il pagamento generato in origine si complica il tutto e glovo ti addebita quell importo.Se vi ricapita pretendete dal glover questa soluzione cioè di non accettare il pagamento se non prima averlo fatto modificare dall assistenza,spesso possiamo modificarlo anche noi senza ricorrere a loro,ma non sempre! Spero di aver contribuito a tutti coloro che si sono trovati in questa situazione,purtroppo come in tutti i posti di lavoro c’è chi lo fa bene e chi no .Con me queste cose non sono mai successe!!!

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  37. Pessimi, non controllano la merce che la maggior parte delle volte e’ mancante di vari prodotto,
    Ultima consegna pagata in contanti due volte, nessuna possibilita’ di chiamare un numero solo tramite mail, nemmeno chat.

    C’e’ un’ emergenza sanitaria mondiale in corso….rubare in queste situazioni e’ immorale.

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  38. ho fatto un ordine di 100 e spiccioli di spesa ho pagato consegna e maltempo come spesa mi hanno portato 50 e spiccioli di euro ma dalla carta hanno sottratto l’intero importo cioe 100 e passa euro per la precisione 108,50 dopo tanti tentativi e email senza risultato ancora attendo sono trascorsi 8 giorni e i miei soldi non tornano diffidate gente guai a pagare anticipato i soldi ve li dimenticate con glovo

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  39. Pessimo servizio amministrativo

    Marianna

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  40. Incredibile! Sabato 21 marzo aspettavo la consegna di un pacco ritirato presso un mio amico Tale consegna non è mai avvenuta. Ho immediatamente segnalato via chat e via mail l’accaduto .Mi è stato rimborsato il costo della corsa, ma ,da allora , nonostante decine di mail , non ho ancora notizie di come e dove recuperare la merce che aspettavo .

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  41. Inaccettabile, il corriere si presenta in negozio per il ritiro della merce ma non ha i soldi per ritrarlo
    Il negoziante gli chiede se ha informato il cliente (cioè io) la sua risposta è stata :”la sede mi dice di annullare l’ordine” il corriere se ne va senza avvisarmi, il negoziante mi avvisa del comportamento del corriere, e gentilmente mi recapita la merce Nelle vicinanze di casa mia
    La beffa: mi arriva un messaggio dove mi dicono che non hanno potuto recapitare la merce perché il negozio era chiuso e quindi mi addebitano sulla carta la chiamata
    Questi personaggi dovrebbero finire sui giornali per tutto ciò che combinano

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  42. Ho fatto il mio primo (e ultimo) ordine su Glovo perchè bloccato a casa per l’emergenza Coronavirus e sono stato truffato.
    Dopo l’ordine mi è arrivato un messaggio in cui mi è stato detto che l’ordine era “stato cancellato (ci scusiamo per l’inconveniente)”.
    Dopo un po’ mi è arrivata una mail nella quale mi veniva detto che mi veniva addebitata l’intera spesa (circa 100 euro) perché non ero a casa e non avrei risposto al telefono.
    Peccato che in realtà in casa eravamo in 4 e nessuno ha suonato al citofono e al telefono non è mai arrivata nessuna telefonata.
    In sostanza ho pagato 100 euro per una spesa mai arrivata che sarà andata a casa di qualcuno di Glovo.
    In chat e sulle mail per protestare sono stato preso in giro.

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  43. dopo aver contattato via mail il servizio clienti dato che per un ordine di 28 E me ne sono stati detratti 281, ed avermi fatto perdere settimane inutili, mi hanno pure preso in giro dicendo che la mia pratica sarebbe stata girata all’ufficio competente, cosa mai avvenuta dato che non sono stato contattato nella settimana prevista. adesso non ho più risposta da tempo

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  44. Ho fatto un’ordine per 6.80 più consegna, mi è stato regolarmente consegnato, negli orari previsti, ma l’addebito sulla carta di credito che è arrivato è stato di 82.70,
    Ho contattato il servizio clienti che, mi ha assicurato il rimborso entro 5/10 giorni, sopo passati 30 giorni, e non ho visto ancora niente. Non rispondono più alle mail di richiesta spiegazioni che invio.
    Truffa vera e propria.

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  45. Ho effettuato un ordine presso McDonalds e la consegna era prevista alle 20.20. Alle 21.10 non si vedeva nessuno, allora ho aperto una chat con l’assistente di glovo…ha risposto qualcuno????NIENTE!!!HO provato a contattare direttamente McDonalds per avere notizie ma anche lì NESSUNO..
    CONSIGLIO PER TUTTI:EVITATE QUESTI INCOMPETENTI!!!!
    L’unica nota positiva il corriere che è stato gentilissimo e si è scusato del ritardo non dipeso da lui!

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  46. Ordinato stasera ! Ragazzo antipatico e non mi ha fatto firmare sul suo smartphone . Gli ho detto guarda che bisogna che mi fai firmare ma lui andò dicendomi che non serve! Servizio pessimo

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  47. Pessimo servizio
    La signora delle consegne è stata una grandissima maleducata
    E non mi ha portato l’ordine fatto e pagato

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  48. SERVIZIO PESSIMO, ORDINE NON ARRIVATO, NESSUN MODO DI CONTTATTARE L’ASSISTENZA, LA CHAT RIDICOLA, NESSUNA RISPOSTA, SOLDI OVVIAMNETE BEN PRESI!

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