Assistenza clienti Huawei

Fondata nel 1987 in Cina, esattamente nel distretto di Longgang, la Huawei è una società la cui proprietà, privata, è in mano ai dipendenti.

L’azienda si occupa di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di apparecchiature per le telecomunicazioni oltre che di fornitura di servizi di rete personalizzati per gli operatori di telecomunicazioni.

Negli anni, Huawei è riuscita a realizzare ben 16 centri di Ricerca & Sviluppo, 36 joint Innovation Center e 45 Training Center con sedi in tutto il mondo. Alla base del successo aziendale, vi è il reinvestimento costante – di buona parte degli utili – nel settore ricerca e sviluppo, che le permette di essere sempre all’avanguardia rispetto ad altre aziende simili.

In Italia, Huawei sbarca nel 2004, e oggi conta 750 professionisti sul territorio nazionale attraverso le 2 sedi centrali dislocate a Milano e Roma. Uffici operativi sono presenti in altre 10 città, oltre a 4 centri di Ricerca e Sviluppo, e un Business Innovation Center.

supporto huawei italiaPer conto di Telecom Italia, dal 2007 al 2009, l’azienda ha partecipato alla realizzazione della rete HSDPA e HSUPA nelle regioni Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia. Sempre in Italia – nel 2016 – è stato aperto il primo centro di assistenza in Europa, con sede a Milano. Ancora nel 2016, Huawei ha Inaugurato un Joint Innovation Center a Pula, in provincia di Cagliari, in partnership con il CRS4 Centro di Ricerca, Sviluppo e studi superiori della Regione Sardegna.

Quest’ultimo, è  il primo laboratorio a occuparsi di progetti di ricerca sulle Smart & Safe City dedicato alle imprese e alla Pubblica Amministrazione. Il progetto coinvolge Piccole e Medie Imprese locali e istituti di ricerca, oltre all’Università della Sardegna.

Attualmente, Huawei conta su circa 176.000 dipendenti in tutto il mondo. Lo slogan aziendale è: Building A Better Connected World, che tradotto significa: costruiamo un mondo connesso.

Indirizzi delle sedi italiane e numeri telefonici

La sede legale italiana di Huawei si trova a Milano. Se avete necessità di recarvi presso la sede o di inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA, Srl
Via Lorenteggio 257
20152 MILANO

Ecco poi la mail della sede legale: milan.reception@huawei.com.
A Roma, si trova invece la sede operativa, ecco l’indirizzo:

HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA, Srl
Via Benedetto Croce 19
00142 ROMA

Il centralino della sede operativa risponde al numero: 0664244000 ed esiste anche una numerazione fax: 06 64244500.

Il Call center di Huawei

Se avete necessità di assistenza, utilizzate il numero del Call Center messo a disposizione da Huawei Italia, che risponde al numero 800 191 435. Il servizio telefonico è gratuito ed è attivo dal Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La piattaforma online di Huawei

Per restare aggiornati sull’offerta dei prodotti e servizi offerti da Huawei, un buon metodo è quello di collegarsi alla piattaforma web, che trovate cliccando sul link Huawei online. Il sito è in italiano.

Sul menù che trovate nella barra superiore, troverete – suddivisi per sezione – tutti i prodotti e servizi commercializzati.

Il sito non è un e-commerce, e per acquistare online i prodotti brandizzati  Huawei, dovrete cliccare sulla scritta in alto SHOP e verrete reindirizzati sul sito di VMALL, il rivenditore ufficiale per l’Italia: ecco il link Shop online. Dal sito del rivenditore ufficiale, potrete scegliere i prodotti che vi interessano e acquistarli in sicurezza.

Tornando al sito ufficiale italiano di Huawei, se avete necessità di ottenere informazioni sui prodotti, potete collegarvi alla sezione Supporto.

Inserendo il nome del prodotto, o selezionandolo dalla lista proposta, accederete a una dettagliata scheda tecnica e avrete anche la possibilità di scaricare gratuitamente, sia i manuali che alcuni utili tool.

assistenza cellulari huawei

La chat del Customer Center

Dalla pagina “Supporto”, potrete anche avviare una chat con un operatore. Farlo è molto semplice: andate in fondo alla pagina, e cliccate dove vedete l’icona con scritto “Chat online”.

Si aprirà la casella della messaggistica immediata: inserite i dati richiesti – nome, indirizzo email, descrizione della richiesta, eventuale modello del dispositivo per cui chiedete assistenza, e potrete “dialogare” con un operatore, che vi fornirà tutte le informazioni che desiderate.

Scrivere al servizio clienti online

Preferite scrivere? Utilizzate allora il modulo di contatto, che trovate cliccando sul link: Contattaci. Compilate il modulo in ogni parte e formulate la vostra richiesta.

HUAWEI: trovare un centro servizi

Avete necessità di recarvi presso un centro servizi Huawei, ma non sapete come trovare l’indirizzo che vi occorre? Niente paura: collegatevi alla pagina Trova centro servizi.

La pagina è fornita di un comodo sistema di geo localizzazione: è sufficiente inserire la vostra città e la provincia, per veder comparire sulla mappa tutti i centri presenti nella vostra città.

Huawei sui social

Grande attenzione alla comunicazione social, da parte dell’azienda, e non potrebbe essere altrimenti. Oltretutto, è possibile – come sempre – entrare in contatto con lo staff che si occupa della comunicazione digitale, e chiedere informazioni o supporto attraverso la messaggeria interna.

Ecco quindi la pagina ufficiale di Huawei Italia su Facebook, la pagina ufficiale italiana su Twitter, e per concludere, il profilo ufficiale su Instagram, quello su Google+ e il canale su YouTube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

66.7%

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238 Opinioni
  1. Francesco 2 mesi ago

    Il peggior servizio clienti ed assistenza post vendita con cui abbia mai avuto a che fare. Posso affermare con certezza: Mai più Huawei!! Per quanto mi riguarda, ma vedo dalle svariate recensioni online che sono in ottima compagnia, che quello di Huawei è tra i peggior servizi assistenza post vendita esistenti. Telefono brikkato successivamente ad un loro aggiornamento rilasciato via OTA, riscontrano la difettosità della scheda madre e la prima volta chiedono la sostituzione del display, che a causa di un banale urto su un tavolino si è scalfito, chiedendomi poco più di 140 euro. La seconda volta, visto il primo rifiuto, addirittura ben 455 euro, chiedendo anche il pagamento della scheda madre. Sostituiti tutti i dispositivi Huawei con Samsung ed IPhone, anche il servizio post vendita ha un costo. Huawei non vale certo i miei soldi ed il mio tempo. Addio

    5/5

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  2. colombo franco 3 mesi ago

    Ho comprato una settimana fa in Cina un cellulare P9 plus. Ho chiesto se avesse una garanzia internazionale e se funzionasse in Italia con Google, mi e’ stato detto che non avrei avuto probleme e nella peggiore delle ipotesi che in Italia vi era una rete di assistenza organizzata.
    Arrivato in Italia non sono riuscito ad installare Il “Google service” per accedere alle applicazioni di Google. Mi sono rivolto ad un centro assistena di Milano via Bramante e mi hanno detto che il telefono risultava regolarmente in garanzia ma che la garanzia valeva solo in CINA. Non sono riuscito a risolvere il problema, ho chiesto se si poteva fare qualcosa, permutare/ cambiare il telefono, perche’ mi trovo con un telefono quasi-inutilizzabile, mi e’ stato detto di chiamare il numero verde, spero di risolvere qualcosa….. !

    3/5

    1/5

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  3. Pino 4 mesi ago

    Un P9 Lite mandato in assistenza Cicala a Palermo, il display non accendeva.
    Tornato il telefono che non funzionava più la rete telefonica, tutto questo dopo 45 giorni.
    Mandato nuovamente il telefono e tornato dopo 40 giorni con problemi alla batteria.
    Oltre i problemi batteria il telefono era molto indietro con le patch di sicurezza e non c’è modo di riuscire ad aggiornarlo.
    Nel frattempo è scaduta la garanzia ed ho preso un Galaxy A8.
    Mai più Huawei, sono 10 anni che compro Samsung e per sbaglio ho preso un Huawei, mai più Huawei o Honor.
    300€ di telefono Huawei durato circa 20 mesi.
    Mentre il P9 Lite era in assistenza usavo il mio S3 Neo di oltre 4 anni, 9€ di batteria ed è tornato nuovo.
    Mai più Huawei!!!

  4. Massimo 5 mesi ago

    Dopo un mese in assistenza mi dicono che la garanzia non copre il difetto

  5. Angela 5 mesi ago

    Esasperati! 4 manutenzioni in 4 mesi ed ancora non funziona… Cosa si fa???

  6. Gianluigi 9 mesi ago

    Servizio assistenza a dir poco scandaloso al limite del ridicolo e forse anche piu’ .Invio in assistenza il mio cellulare P10 e , dopo oltre 20 gg e tre telefonate di sollecito, mi arriva una mail del servizio assistenza con un preventivo, senza alcuna specifica dei componenti rovinati ed il loro prezzo singolo,per un totale di € 699,85 !!!! Cellulare acquistato tre mesi prima da Unieuro al prezzo di € 311,99, non mi sono sbagliato eh ,oltre il doppio del prezzo di acquisto !!!! Non accetto ovviamente ed oggi mi e’ritornato il cellulare dal centro assistenza, ebbene nella scatola c’e’ la dichiarazione di reso non riparato dove e’ scritto che l’analisi tecnica sull’apparecchio e’ stata effettuata in data 19/06/2019: IL CELLULARE L’HO SPEDITO TRAMITE IL CORRIERE IN DATA 22/6 E RICEVUTO DAL CENTRO ASSISTENZA IN DATA 25/6 ,il tutto documentato con la modulistica del Corriere. SENZA PAROLE !!!!

  7. Riccardo 9 mesi ago

    Un pessimo tablet mai funzionante comprato e passato d’assistenza a assistenza ma buttato xké non funziona lo sconsiglio brutta esperienza.

  8. giopi 9 mesi ago

    dìaccordissimo, comprato cell nova Young (Huawei) 30 giugno, dopo pochissimi gg non leggeva la Sim/non finzionava, aspetto ancora oggi la riparazione. mai piuì’ roba cinese, mai piu’ Hauwei

  9. giorgio pittaluga 9 mesi ago

    comprato fine giugno 2018 (ho ancora scontrino per garanzia) cellulare Huawei -nova Young
    ha funzionato per pochi giorni, poi nessuna chance usarlo, sembra non legge scheda Sim or similare. al momento sono senza cellulare, non mi e’ stato fornito un cellulare nuovo(visto che ha meno di un mese di vita) e sono senza cellulare con le vacanze in arrivo.
    mi hanno detto che aspettano pezzo ricambio dalla Cina, ma una societaì SERIA si comporta diversamente. la colpa e’ la mia che ho comprato prodotto cinese …..
    speravo che la Huawei fosse seria e mi fornisse un altro telefono cellulare, visto che si e’ rotto dopo neppure un emse dall’acquisto, ma inutile. naturalmente prossima volta MAI PIU’ PRODOTTO CIONESE.

  10. Angelo Miccoli 10 mesi ago

    Telefono imbarcato da solo,sempre tenuto in borsa da mia moglie, ad un certo punto non si accende più.
    Non un graffio esterno e nemmeno una caduta.Mandato in garanzia ad un centro assistenza Huawei mi dicono che essendo imbarcato non lo passano in garanzia-
    Decido di farmi fare un preventivo comunque.
    Preventivo di 330 Euro.
    Il telefono mi è costato nuovo 99 euro di anticipo e 30 rate da 1 euro..
    a questo punto mi viene da pensare che i centri assistenza non hanno intenzione di aggiustare nessun Huawei e si accontentano di percepire dalla Huawei il gettone per la pratica aperta e poi chiusa senza muovere un dito, altrimenti non c’è altra spiegazione a questi preventivi fuori da ogni logica.
    zero stelle e Addio Huawei…

  11. Giovanni 11 mesi ago

    Se l’assistenza che fornite è quella che hanno lamentato buona parte delle persone che hanno lasciato i commenti qui sono sempre più fiero di non possedere nessun dispositivo Huawei. Ho sempre desistito dall’acquistare i prodotti di questo brand da quando sono usciti fino ad oggi e sicuramente continueranno a non entrare mai nella mia famiglia. Mi tengo stretti il mio smartphone Samsung Galaxy S5 Neo ed il mio tablet Asus Zenpad 8.0 che seppur si tratti di modelli ormai fuori produzione fanno ancora il loro dovere e non hanno ancora mai visto un centro assistenza, e mi guarderò bene dal rimpiazzarli con due dispositivi Huawei.

  12. Chiarelli Fiammetta 11 mesi ago

    Vergognoso, invio il mio cellulare in assistenza per un problema ai cristalli liquidi. Mi viene risposto che il danno è stato causato da me, anche se non capisco come posso averlo creato, visto che il cellulare non mi è mai caduto. Comunque accetto il preventivo pago il tutto per la riparazione e rimango in attesa di notizie. Dopo più di 6 mesi in assistenza mi viene riferito che il cellulare non può essere riparato, perche il pezzo non esiste, allora decido di tenerlo cosi. Dopo che il Cellulare é rientrato, oltre a non aver risolto il problema dei cristalli liquidi, notavo che la fotocamera non funzionava più, quindi è stato creato un nuovo problema. Successivamente mi rivolgo ad un centro di riparazione non huawei, ed in tempo reale mi trovano il pezzo di ricambio, lo prenoto e dopo aver fissato l’appuntamento,in un ora mi hanno riparato il cellulare ad un prezzo minore di quello richiesto da huawei. In
    conclusione sconsiglio huawei.

  13. Mariano Romano 11 mesi ago

    Non comprate telefoni di questa marca, 500 euro spese per un telefono, rotto dopo 1 mese e sono 3 mesi che è in assistenza, sono vergognosi e scortesi 0 stelle…

  14. Anna Maria Bianchi 11 mesi ago

    Ho portato il mio p9light (di appena 7 mesi ) in assistenza per un problema di flashing del display il 23 febbraio. Ad oggi 13 marzo il centro assistenza é ancora in attesa di materiale…..mi sono rivolta 2 volte tramite email al customer service Huawey che non ha saputo risolvere il problema e il secondo operatore mi ha scritto: “ad avere le risposte gliele avremmo giá comunicate ….. Se non ce le hanno loro le risposte chi dovrebbe averle? Io nel frattempo sono quasi 3 mesi che aspetto e non so a chi altri rivolgermi per accellerare i tempi o per avere una sostituzione… Tutto questo é a dir poco scandaloso. Sono davvero delusa del prodotto e della mancanza di assistenza

  15. Salvatore 12 mesi ago

    Centro assistenza di trapani pressoché scandalosi….non mi hanno ritirato in garanzia il mio Huawei p9 lite con la batteria esplosa perche presentava difetti estetiti….tra l altro con un tono di menefreghismo e di una maleducazione mai visti prima…..adesso ho provveduto a spedire il telefono tramite tnt….vediamo cosa mi rispondono…….una cosa e certa….mai piu Huawei neanche regalati

  16. Maurizio 1 anno ago

    Situazione pressochè identica alla mia. Sono inefficienti seriali !!!!

  17. LARA 1 anno ago

    pessima assistenza ricevuta per la riparazione del mio telefono.E’ assurdo, che per tre volte consecutive sono stata costretta a consegnare il telefono poichè non utilizzabile per i difetti riscontrati. Dal 5/2/2018 decido di chiedere assistenza per i seguenti motivi: assenza di vibrazione,problemi di connessione durante le chiamate,touch difettoso. Il telefono mi viene riconsegnato con gli stessi difetti, sopratutto non emette vibrazione. Viene riconsegnato per la riparazione e il 16/4/2018 finalmente lo ritiro. Ma non funziona audio, suoneria ecc. Viene riconsegnato per la terza volta. Ho presentato le mie lamentele al n verde. E’da incompetenti non controllare la corretta funzionalità di un telefono prima della relativa consegna. Ed è assurdo che il laboratorio trattenga giorni e giorni l’apparecchio è restituirlo non utilizzabile, non riparato, difettoso.

  18. Roberto 1 anno ago

    Buongiorno dire pessimo è eufemismo. Assistenza e supporto fatto solo di parole e nulla di concreto

  19. Gianluigi Redaelli 1 anno ago

    Sono molto deluso da Huawei e dal servizio di assistenza. Dopo un mese dall’acquisto dello smartphone modello P10 la fotocamera non mette più a fuoco (difetto riscontrato da diversi clienti). Mando lo smartphone in assistenza e dopo un meso non ho nessun ritorno se non dagli operatori del numero verde (chiamati dal sottoscritto) che l’unica cosa che mi sanno dire che è in lavorazione.Il telefono l’ho acquistato proprio per la tipologia di fotocamera e mi sarei aspettato per un difetto di fabbricazione che Huawei desse una risposta diversa e sicuramente più rapida.Oggi aa chi mi chiede se consglierei prodotti Huawei, la risposta è assolutamnte NO!

  20. Nunzia 1 anno ago

    Assistenza pessima. Mando il cellulare in assistenza per sostituzione scheda madre e me lo restituiscono dopo un mese e mezzo con touch non funzionante. Lo rimando in assistenza e ancora oggi sono passati già due mesi e mezzo e ancora nulla. Gli operatori sanno solo dirmi “è in lavorazione”. Aspetto qualche altro giorno e prenderò provvedimenti. Non consiglierò mai a nessuno huawei

  21. roberto 1 anno ago

    Ho portato riparare il mio p8 live connettore bruciato ,sono 20 giorni e non so niente!!!!

  22. Stefania Ciapetti 1 anno ago

    Stesso problema….

  23. Francesca 1 anno ago

    Servizio assistenza pessimo!
    Invio il mio p8 lite per un problema di navigazione con il wifi, sorprendente me lo rendono dopo 1 settimana con la scheda madre sostituita! Peccato però che all’accensione il problema..persisteva!! Così il giorno stesso in cui l’ho ritirato sono stata costretta a fare di nuovo la pratica per ri-spedirlo in assistenza per il medesimo problema! Sto aspettando la restituzione, chissà quando, e non confido che sia funzionante data la mal riuscita la prima volta! Avere informazioni riguardo lo stato è impossibile, gli operatori riescono solo a dirti “in lavorazione”, non è possibile fare solleciti né poter parlare con altri. Delusa

  24. gabriella 1 anno ago

    Ho acquistato a ottobre 2016 un P9 lite. Settimana scorsa il telefono durante il normale utilizzo si spegne e alla riaccensione non funziona più il touch screen! Contatto l’assistenza on line e tentiamo un hard reset dell’apparecchio ma nulla cambia. Sono costretta a cercare un centro di assistenza! Cosa non semplice perché dei tre presenti nella mia città non ce n’è uno con una recensione degna di nota. Appena vedono l’apparecchio decidono che il cellulare è imbarcato (mi piacerebbe mostrarvi le foto!) e che forse la riparazione non passerà in garanzia! Esattamente due giorni dopo mi mandano un sms che il prodotto è pronto per il ritiro! illusa mi reco al centro di assistenza per sentirmi dire che l’apparecchio è irreparabile e che non è stato fatto nemmeno un preventivo perché il costo della riparazione supererebbe il costo dell’apparecchio! Alle mie lamentele l’addetta dell’assistenza esclama “eh signora Huawei fa i telefoni sottili e basta tenerli in tasca perché si incurvino…” Sono veramente arrabbiata! Huawei se vuole fare i telefoni sottili e pregiarsi di questa sua caratteristica deve farli in modo tale che nel normale utilizzo non si pieghino e mi permettano di godere di un prodotto funzionante per almeno due anni!!! Conclusione? Vista la durata direi prodotti mediocri e assistenza pessima! Con un marchio come Apple non sarebbe mai capitato un inconveniente del genere e visto che alla fine dovrò acquistare un altro cellulare direi che in due anni spenderò circa 600 euro quanto un iphone insomma… Trovo davvero vergognosa la situazione!

  25. Melania 1 anno ago

    Huawei Eccellenza! Servizio assistenza Ottimo, dire di essere soddisfatta è veramente poco! In due settimane cellulare tornato come nuovo! Operatori telefonici cordiali, disponibili e in gamba! Huawei tutta la vita!

  26. Matteo 1 anno ago

    Servizio assistenza pessimo !!!
    Acquistato Huawei nova dop 8 mesi portato centro assistenza Verona , …
    devono cambiare scheda madre …..è mi di 2 mesi che aspetto !!!
    Assurdo non acquisterò e consiglierò Huawei……!

  27. Emiliano 1 anno ago

    Ho avuto un problema con il Mate s, praticamente al 40 50% di batteria si spegneva. Mandato in riparazione il 12/10/2017 è tornato con il software aggiornato ma in sostanza non riparato. Rimandato subito in assistenza ancora deve tornare. Stanno aspettando i pezzi da sostituire. Assistenza Huawei scandalosa. Ho scritto varie volte ed anche telefonato ma niente. Sono 2 mesi e mezzo che sto senza telefono.

  28. riccardo 1 anno ago

    il servizio è veloce ma le risposte sono banali e scontate…

  29. Chiara 1 anno ago

    Tablet t3 10″ acquistato il 26/09/2017. Torno a casa, tablet un mese di vita e sempre custodito nella custodia e con vetro protettivo e trovo il vetro sotto del tablet rotto..quello protettivo integro.
    Chiamo l’assistenza al numero verde dove risponde personale che non capisce e non parla italiano, mi dicono per ben 3 telefonate che mi ricontattano per concordare il ritiro.. spariti!
    Faccio la procedura online, me lo ritirano, dopo 15 giorni mi mandano un preventivo di 105 euro per sostituire il vetro su tablet costato 199.
    Mi arrabbio, scrivo alla Video Pacini srl che è inaccettabile che mi facciano pagare per la sostituzione, visto che non ha alcun segno di caduta e il vetro era probabilmente fallato, poiché si è rotto dopo neanche un mese da solo.
    Mi dicono che girano il reclamo alla Huawei.
    Passano altri 15 giorni e non si fa sentire nessuno.
    Mando una mail di sollecito…non mi risponde nessuno!!!
    Dopo qualche giorno arriva un pacco con il tablet dentro…. Rotto come l’ho mandato!!! Ma il foglio assistenza lo dichiara riparato!!
    Sto valutando la denuncia per truffa!!
    Primo e ultimissimo prodotto Huawei!!

  30. cristiana paolotti 1 anno ago

    Servizio di assistenza del cellulare veramente pessimo. Siamo senza cellulare da due mesi in attesa dei ricambi nel centro assistenza a Cagliari. È assurdo dopo un acquisto importante dover restare senza cellulare così a lungo.

  31. Omar 1 anno ago

    Servizio assistenza huawei eccellente. Operatori cordiali e soprattutto informati. Consigliatissimo

  32. Nicola 1 anno ago

    carissimi amici finiti anche voi nell assistenza delle Bermuda di Huawei no scriverò portato chiamato ecc perché ho notato che abbiamo tutti l unico problema ricambi non ci sono ricambi e semplicemente vergognoso e poi pubblicizzano telefoni intelligenti ma fatemi il piacere un telefono da 3 mesi in assistenza e un solo mese di utilizzo come minimo dovrebbero estendere la garanzia cosa bella neanche uno di cortesia costretto a comprarne un altro ma quanto mi costa comunque io personalmente non metterò più mani su Huawei e ancor di piu non consiglio a nessuno di acquistarlo poi parlano male di Samsung e Apple ci vuole un coraggio

  33. Vittorio 1 anno ago

    ti capisco
    oggi ho ripreso il mio p9 lite dalla assistenza(non leggeva la sim e la microsd)e mi accorgo che non funziona piu’ la fotocamera anteriore(e quella posteriore dopo aver provato a fare lo switch tra le altre cose)

  34. vincenzo 1 anno ago

    mi dispiace contraddirti ma la mia esperienza è totalmente diversa, ho contattato l’assistenza e richiesto il servizio pick-up dopo sole 24 ore mi hanno ritirato il telefono e tracciando la spedizione ho riscontrato che dopo ulteriori 24 ore il mio telefono risultava essere giunto a destinazione.
    Ora non mi resta altro che attendere che me lo restituiscano funzionante.
    Ti aggiorno quando lo ricevo.
    In bocca al lupo

  35. Arianna 1 anno ago

    Ho acquistato un p10lite a fine aprile per portarlo il 04/09/17 in assistenza perche il dispositivo non si caricava con nessun carica batteria. .dopo 15 giorni mi è stato riconsegnato senza avergli fatto nulla ma consigliandomi di cambiare caricatore.riportato in assistenza il 18/09/17 e dopo 20 giorni riconsegnatomi dicendo che hanno cambiato la scheda madre…stesso problema e quindi il 30/10/17 riportato in assistenza per riaverlo oggi 29/11/17 dopo un mese..vedremo se sarà l’ultima volta..sicuramente l’ultima volta hawawei

  36. michele 1 anno ago

    sono rimasto preaticamente senza telefono (Huawei P8″ lite acquistato a dicembre 2016 . dal 04/09/2017 data in cui è rientrato in assistenza a causa di un problema di connessione wifi emerso dopo l’ultimo aggiornamento del sistema. mi e’ stato consegnato il 21 novembre 2017 nn funzionante.
    provato a contattare il centro di assistenza Dima a napoli ma senza risposta.
    contattato numero verde huawei x il ritiro a casa, sto aspettando da 4 giorni che mi chiamano x concordare il ritiro.
    Voglio riavere il telefono funzionante che ho regolarmente acquistato e con tutti i disagi che questo comporta per me .

  37. matteo 1 anno ago

    Ho comprato un p10 lite il 01/08/2017 dopo un mese e dieci giorni circa perdeva il segnale. Portato in assistenza a bari dopo venti giorni e più mi viene restituito senza risolvere il problema perché dopo qualche giorno l’ho riportato in assistenza il 13/10/2017 ad oggi 20/11/2017 mi fanno sapere che aspettano la scheda madre che non viene spedita da Huawei. Di sicuro in futuro non sceglierò Huawei.

  38. Lorenzo Chille' 1 anno ago

    Assistenza =a zero

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