Assistenza clienti Hype: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata dal Gruppo Banca Sella, Hype è una carta di credito gestibile attraverso una app sviluppata ad hoc.

E’ a tutti gli effetti una sorta di conto corrente digitale, che si utilizza esclusivamente tramite Smartphone ed è  fornito quindi di codice IBAN e che permette non solo le normali transazioni di pagamento e ricezione di denaro, ma anche di inviare o ricevere denaro attraverso l’interazione dei contatti presenti sulla propria rubrica telefonica cellulare.

Se sei un cliente Hype e necessiti assistenza, sei nel posto giusto. Nelle pagine seguenti ti spieghiamo passo-passo come contattare il servizio clienti Hype e ottenere supporto senza perdere tempo. Cominciamo!

Contattare supporto Hype via email

Per qualsiasi necessità di assistenza o supporto tecnico, è possibile inviare una richiesta alla mail:

  • help@hype.it

Altrimenti, per richieste generiche, è attiva la mail:

  • hello@hype.it

Chattare con l’assistenza Hype

Metodo alternativo alla mail è la chat. Tutti i clienti Hype possono chattare con il chatbot HYPEBot a questa pagina. Se non sei soddisfatto con le interazioni con il bot, puoi chiedere di chattare con un operatore. Il supporto umano è disponibile disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 18 e il weekend dalle 10 alle 16.

Solo gli utenti Premium possono inoltre chattare con un operatore umano tramite il canale WhatsApp dal Lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 il weekend dalle 8 alle 19.

Contattare Hype via telefono

Ti piacerebbe parlare con un operatore Hype? Purtroppo Hype non offre questo canale di supporto ai propri utenti. Essendo il call center un servizio dispendioso, servizi low cost come Hype tendono a preferire canali di supporto testuali piuttosto che vocali.

Pagina delle FAQ di Hype

Per comprendere meglio il funzionamento e l’iter di attivazione di Hype, è utile accedere alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – che contiene molte risposte alle maggiori domande e dubbi che possono sorgere agli utenti. Il nostro consiglio è di consultare questa sezione ancor prima di iniziare a chattare o scrivere una mail al supporto.

Inviare la tua opinione sui servizi Hype

Se vuoi segnalare a Hype il tuo livello di soddisfazione, puoi utilizzare questo semplice sondaggio che trovi a questo link. Si tratta di un sondaggio per rilevare il Net Promoter Score, o NPS, un indice che indica alle aziende quanto soddisfatti sono i loro clienti. Oltre a dare un voto da 0 a 10, puoi inviare consigli specifici su features che vorresti vedere implementate in futuro.

Inviare un reclamo a Hype

Se non sei proprio soddisfatto e vuoi inviare un reclamo, puoi farlo inviando una mail dall’indirizzo associato al tuo account, o dalla tua mail PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata:

  • reclami@pec.hype.it.

Se preferisci calamaio e penna a tastiera e mouse, puoi inviare la tua missiva via posta ordinaria all’indirizzo:

Ufficio Reclami Hype
Piazza Gaudenzio Sella 1
13900 Biella

Hype si impegna a rispondere in 15 giorni lavorativi dalla ricezione del messaggio.

Presenza sui social

Non esistendo un call center di Hype, un buon metodo per entrare in contatto col team, è quello di collegarsi a una delle pagine social, come ad esempio quella su Facebook, il profilo su Twitter e la pagina ufficiale su Instagram.

Come sempre, ti ricordiamo che i social, pur essendo strumenti straordinari, non sono il posto più sicuro dove condividere informazioni personali, numeri di conto e nomi utenti. Per questo motivo consigliamo di utilizzare solamente i canali di assistenza ufficiali descritti sopra per richiedere supporto da Hype.

Il giudizio dei clienti
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102 opinioni

  1. S C A N D A L O S I
    numero 0294751977 inesistente
    da Facebook messaggio istantaneo: “L’accesso ai canali di assistenza potrebbe richiedere più tempo del solito. Ci scusiamo se non riusciamo a gestire la tua richiesta nei tempi desiderati.”
    la chat non si trova
    FAQ INUTILE

    e io devo affidare i miei soldi a questa gente? MA ANCHE NO

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  2. quando nn cè un operatore che ti da risposte concrete subito….è un servizio mediocre….
    nn è possibile che ti rispondono ad una mail dopo 2 giorni!!!!

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  3. Il 2020 ho ricevuto comunicazione, da parte di HYPE, che non mi si poteva accreitare il cashbak di stato in quanto avevo superato il limite di ricarica di 2.500,00 euri e che l’accreito mi sarebbe stato fatto nel 2022 ad inizio anno.
    Oggi mi si dice che devo rivolgermi a “CONSAP” dove verifico che per i reclami i termini sono scaduti con il 30/12/2020.
    Ritengo che HYPE sia stata poco corretta nei miei confronti perchè avrebbe dovuto dirmi in partenza, quando mi ha comunicato che l’accreito non era possibile, come comportarmi con CONSAP.
    Ora grazie alla negligenza ed al poco interesse nei confronti del cliente, da parte di HYPE posso dire addio ad un mio sacrosanto diritto.
    Penso che appena esaurito il creito che ancora ho sul conto, farò la carta in mille pezzi e sicuramente pubblicizzerò in modo negativo la carta HYPE.

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  4. Non riesco a fare i pagamenti online es. Amazon
    (Carta con credito e non in pausa…)

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  5. Ho da anni la carta Hype io e la mia famiglia, ho effettuato varie sostituzioni per motivi di sicurezza, e posso solo ritenermi soddisfatto per l’assistenza che tutte le volte ho ricevuto.
    Il sistema mail funziona, il sistema chat funziona, e il servizio diretto con telefono è sempre pronto, preciso e professionale.
    Buon lavoro e grazie a tutto il team HYPE.

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  6. Problematica riguardante prelievo bancomat risposta solerte e indicazioni chiare complimenti.

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  7. Ho tentato di attivare la carta per mio figlio, minorenne.
    La mia registrazione è andata a buon fine, quella di mio figlio, in fase di caricamento della foto con documento, è stata respinta circa 20 volte.
    Ho provato sia con carta d’identità che con patente di guida da più dispositivi, mobili Android e IOS, e da MAC.
    Sempre la stessa risposta: “Unable to upload document. Invalid process status”.

    Servizio clienti inesistente, un BOT risponde con soluzioni preimpostate, per nulla adatte alla risoluzione del problema.
    Ricevo un’email automatica con le stesse risposte automatiche.

    Sto tentando di disiscrivermi ma la procedura non è per nulla chiara, anzi, sembra nascosta di proposito.

    Esperienza pessima, noto che anche altri utenti hanno gli stessi problemi.

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  8. salve, è da stamani che l’app. non si apre sul cell. questo dopo aver fatto una ricarica ieri.

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  9. All’inizio sembrava una offerta seria e conveniente, poi ti arrivano imposte di bollo il 30/12 per il 31/12, la sconsiglio vivamente, impressionante il ritardo nell’accredito bonifici, erano più seri quando non si erano staccati da Banca Sella, dopo…..

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  10. Siamo spiacenti, il numero massimo di tentativi è stato superato. Per procedere è necessario contattare l’Assistenza Clienti. Non so che cosa fare per contattare la assistenza cliente.
    Vorrei creare la password per caricare il conto. Perché ieri per troppo non ho potuto per colpa mia il tempo scaduto se possibile mandarmi i due codici

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  11. Tre richieste e nessuna risposta, si potrebbe prevedere anche zero stelle. Una è troppa.

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  12. Non riesco a spostare i soldi sulla carta tramite bancomat. Premettendo che ho provato a spostare 40 euro dalla mia banca a Hype, i soldi mi sono stati scalati dalla mia banca, ma non sono stati accreditati sulla Hype. In più non rispondete alle mail. Posso sapere come si può risolvere il problema?

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  13. Ho invitato un amico con il codice invito… ma sono due settimane ormai che dall’accessorio di 1€ non ha ricevuto ancora i 10€ di bonus benvenuto !

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  14. una vergogna di tutti gli effetti! Sconsiglio qualunque pensi di aprire un conto con carta prepagata con la banca sella ( hype) perché? assistenza zero, nessuna comunicazione tramite amail o chat come suggerito nella pagina ufficiale dell’agenzia su come contattare servizi clienti o chiedere supporto e aiuto…quindi dico siamo nel 2020 e ancora siamo qui a discutere sul fatto del servizio assistenza e supporto d’aiuto mah!!!

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  15. Ho inviato un bonifico per sbaglio, venerdì ore 12,00 e pertanto ho cercato di contattare in qualsiasi modo l’assistenza per annullarlo, mi è stato risposto di farlo tramite chat, la quale non contempla questa evenienza, rappresentato via mail la problematica, per tre volte ho ricevuto la stessa risposta,. Mi è stato comunque comunicato di chiamare il punto di contatto telefonico lunedì mattina. Alle 09,00 di lunedì mattina ho chiamato per sentirmi rispondere che non potevano fare più nulla. Ho rappresentato la cosa via mail senza sortire risposta. Vergogna! Scarico e butto via le 5 schede che ho in famiglia, ne esistono di più serie. Ai signori di Banca Sella rappresento che l’assistenza serve per assistere in caso di necessità, non come soprammobile. Vergogna

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  16. IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO TELEFONICO CON QUALCHE PERSONA “UMANA”

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  17. Una cosa indegna. Nessuna risposta , credenziali password mai pervenute. Nessun avviso dalla Banca per informare che HYPE non è più una società loro. Nessun resoconto del saldo della carta.

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  18. Disagi terrificanti con il cambio IBAN perso i soldi ed essendo all’estero non so come recuperarli. Uno schifo unico.

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  19. non ho avuto le risposte necessarie, e ho scoperto in seguito, in banca sella filiale di bordighera che hype è diventata società a se stante non più facente capo al gruppo sella come invece indicato nelle mail inviate dopo il cambio iban.

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  20. Pessimo servizio non risponde mai nessuno.. Ho chiesto di annullare tutto e mi è arrivata un altra carta. Assurdo

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  21. Contattata l’assistenza per un addebito, sono rimasto completamente insoddisfatto. La carta sarà comoda ma solo se non hai problemi. Annullerò subito l’accredito su questa carta.

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  22. Si sono presi tutti i soldi slper che sono passato al servizio Plus che non lo avevo mai utilizzato,e senza autorizzazione si sono fatti pagare tutti i mesi precedenti,che io sappia uno paga ma dopo che un servizio viene dato,cerco laassistenza per poter capire il per che ma è Impossible,,

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  23. Tutto pessimo.. Assistenza inesistente, disservizio, attesa infinita senza alcuna risposta al numero verde

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  24. Da quando hanno cambiato l’iban (metà giugno 2020) non riesco più a fare niente…ricaricare tramite bonifico è impossibile la mia banca non riconosce il nuovo iban e il vecchio ( che ha detta loro doveva restare attivo fino a giugno 2021) non è più attivo.
    quindi cosa ci devo fare ora con questa carta??? la butto??? per fortuna ho dentro solo 0,53 centesimi…

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  25. Non c è un assistenza telefonica, non esiste un numero, hanno cambiato il mio Iban e non so perché.
    Chiuderò questo conto il prima possibile. Pessimi

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  26. hO CHIAMATO PER CAPIRE PERCHè NON RICEVEVO NELLA MIA HYPE PLUS, UN BONIFICO DI UN AMICO E DOPO 14 MINUTI DI ATTESA TELEFONICA MI E’ STATO DETTO CHE AVEVO UN NUOVO IBAN DA QUANDO SONO PASSATO DA START A PLUS, QUANDO MI ERA STATO DETTO VIA MAIL CHE CONTINUAVO AD AVERE LO STESSO IBAN….TANTA CONFUSIONE

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  27. Cortesia….nn lo so…nn mi risponde nessuno…efficacia idem….velocità peggio

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  28. Assistenza praticamente inesistente!!!!!! SONO USCITO ADESSO DALLA FILIALE BANCA SELLA DI VIA LATINA 23…..CON GRANDE RAMMARICO ALLO SPORTELLO NON MI HANNO PERMESSO DI RICARICARE LA CARTA IN CONTANTI, DICENDOMI CHE LA CARTA RISULTA BLOCCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUESTA è UNA COSA GRAVISSIMA E PROCEDERò CON LA DENUNCIA ALLE DOVUTE Autorità COMPETENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  29. Ho cambiato da poco numero di telefono senza però provvedere a cambiarlo sull’applicazione.
    Morale della favola: non riesco più ad accedere al credito che avevo sul conto precedente, perché ogni volta che tento l’accesso l’applicazione continua a mandare codici al numero vecchio, senza darmi la possibilità di rimediare.
    Ho scritto all’assistenza su tutti i social ma più che dirmi di chiamare non hanno saputo aiutarmi.
    Una volta chiamato il centralino, dopo ben 15 minuti di attesa, è persino CADUTA la chiamata. Senza parole.

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  30. Io sono in attesa della carta da più di una settimana, ho scritto una mail ma non rispondono, figuriamoci se dovessi avere problemi in futuro con ricariche o altro…!
    Ho scritto di annullare la richiesta, tanto di carte ce ne sono tantissime!

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  31. Servizio imbarazzante. Ma come si fa a non avere un numero telefonico? Non riesco più ad accedere al mio profilo e sto cercando di cambiare password ma non mi viene inviato nulla, né sul telefono né sulla mail.

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  32. Non esiste un numero da chiamare, devo fare un bonifico e non ricevo il codice. Ho abbonamento plus, pago un servizio e non ho un’assistenza cliente, davvero penoso!!!!!

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  33. Pessimo!!!! Mi sono spariti dei soldi sul conto della prepagata hype, è da due giorni che mando mail x avere supporto e chiarimenti ma nessuno risponde!!!!vergognoso..

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  34. Ho fatto una ricarica, sono passate 20 ore dalla ricarica e sul conto non ho ancora nulla

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  35. Assistenza disastrosa nel senso che gli fai una domanda e ti rispondono senza risponderti.
    Rifai la domanda e idem.
    Alla fine gli chiedi di girare la domanda a qualche collega o supervisione e allora spariscono.
    Ho a che fare con altre banche on line e questa è veramente l’ultima come assistenza.

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  36. Davvero non ho parole, mi hanno bloccato la carta e il conto perché avevo il permesso di soggiorno scaduto, anche se io avevo già mandato a hype tutti i miei dati con il nuovo permesso, poi mamma mia quanto ci mettono a rispondere a una mail…..
    Altro problema, nel periodo che ho avuto la carta e il conto bloccato nessuno mi ha mandato una mail per avvertire, e io ho fatto 2 ricariche da 10 euro che sono state prelevate dal mio conto Unicredit, ma nel conto hype non le ho nemmeno viste ( Dove sono finiti quei soldi!! ) Ho già mandato 2 mail e ancora non ho avuto nemmeno una risposta… Almeno mi dicessero controlliamo subito e li faccio sapere (no nada 0 risposte)
    Ammetto che questo e il primo problema che ho avuto con la Hype ma si poteva risolvere subito, prima di bloccarmi il conto bastava mandare una mail dove dicevano che il permesso era scaduto e che dovevo rimandare i nuovi dati, (ripeto nonostante io li avessi già mandato tutti i dati appena ho visto che nella applicazione me lo richiedeva di aggiornare i dati del mio permesso di soggiorno)

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  37. Eccellente, mi trovo benissimo, funziona alla grande, assistenza veloce e funzionale.
    La consiglio vivamente.

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  38. Non c’è un numero telefonico, per il resto non so dire, servizio fonia inesistente

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  39. Servizio a dir poco vergognoso,ho un bonifico bloccato da 4 giorni perché non mi è stato ancora fatto il passaggio ad hype premium, l assistenza è totalmente inesistente.
    Quando ho minacciato di rivolgermi a un legale mi hanno subito mandato una mail dove mi viene bloccata la carta e mi hanno minacciato di chiudermi il conto.
    I soldi bloccati sono per l indennità di disoccupazione e li aspetto da mesi.
    In un momento come questo è veramente scandaloso un comportamento del genere e in oltre continuo a non avere nessun tipo di risposta.
    Assolutamente da evitare

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  40. Servizio pessimo, comunicazioni inutili. é assurdo che non si riesca a trovare un metodo di collaborazione sopratutto in questo momento difficile per tutti.
    sara mia cura chiudere al piu presto la carta

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  41. Qualcuno su questo blog può condividere il numero di telefono dell’assistenza?
    Possibile che non si trovi da nessuna parte un recapito telefonico per parlare con loro?
    L’App continua a dare errore!

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  42. Avendo subito un tentativo di clonazione della mia precedente carta Visa, sono passato, dietro consiglio di un dipendente Banca Sella, alla carta HYPE, un prodotto certamente innovativo ma estremamente farraginoso. Carta prenotata circa il 20-11-2019, spedita il 25-11-2019, arrivata il 05-12-2019, caricata con il minimo indispensabile per acquisti su Amazon tutti respinti, questa mattina scopro, a 1/2 operatore che risponde dalla Romania estremamente gentile e disponibile, che la carta non è attiva. Evidentemente la procedura che avevo seguito non era corretta. Con lo stesso operatore seguo la procedura passo passo e ad un certo punto mi chiede il numero della carta. interrompo la procedura su consiglio dello steso operatore che dopo avermi richiesto il numero della mia carta di identità mi comunica di averla attivata di ufficio. Mi consiglia comunque di farmi assistere da un dipendente Banca sella per la applicazione sul mio cellulare. E’ un servizio che vacertamente rivisto.

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  43. servizio veramente pessimo , con percentuali assurde. Gli auguro il fallimento

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  44. Ottimo, un pò tortuoso trovare il numero di telefono giusto, ma operatori cortesi e veloci.

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  45. Concordo con la mail di paolo salkvalaglio:
    servizio scadente
    poco chiarezza sullo stato delle richieste
    difficoltà ad interloquire con l’assistenza

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  46. E’ un servizio che a definirlo scadente e confuso e fargli ancora un complimento.
    Non si capisce lo stato della richiesta fatta.
    La scortesia e l’inefficacia nel rispondere sono totali.

    Speravo in qualche cosa di decente ma mi devo ricredere
    peccato

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  47. La carta e’ ottima e ben congegnata, il Grosso punto debole e’ l’assistenza. Se riesci a farti dare dalla banca sella il numero di telefono, passi ore a prendere la linea. E poi rispondono dalla Romania.
    Se li contatti con tutti gli altri canali, non ti colleghi proprio o ricevi risposte da un call center impreparato. Questa carta ha un GRAVE PROBLEMA…se contatto l’assistenza, significa che ho un emergenza!

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  48. sono passati molti giorni e non si riesce a sa pere nulla della carta se queste sono le prospettive ………..

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  49. Le carte sono una truffa non funzionano ti permettono solo di caricare soldi ma poi non puoi più spenderli.Prelievi da atm bloccati i pos dei negozi non la riconoscono è servizio clienti inesistente.Io di tessere ne ho due ed entrambi non funzionano.

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  50. Vorrei annullare la mia carta e non so come fare non c è un servizio telefonico per esporre il problema

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  51. Non mi pare che questo servizio di assistenza funzioni. Sono giorni che scrivo per avere notizie sull’attivazione della carta ma nessuno risponde. Non è un buon segno

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  52. Assistenza inesistente, le informazioni che non trovi online, non te le da nessuno, ho inviato 6 mail durante la settimana, e non ho mai ricevuto risposta, neanche ad una.

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  53. È passato quasi un mese dalla richiesta della carta fisica e della registrazione e non ho ancora ricevuto la carta fisica, Ma il problema più grosso è che non riesco a contattare nessuno sul sito di hype e poi vorrei sapere come fare per bloccarla in caso di smarrimento o furto.

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    • oggi ho provato a fare il primo acquisto con la carta ( Amazon) ma la mia richiesta è stata respinta ,vorrei sapere il motivo eppure alla carta ci sono i soldi la procedura eseguita su Amazon tutta corretta ma dopo 20 minuti mi dice che il mio acquisto è stato respinto cosa devo fare ?

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  54. Sono allibita di quanto disservizio ci sia!
    Non riesco a contattare nessuno da due giorni, ho un bonifico bloccato senza alcun avviso, se non dopo una mia “chattata”, dato che erano trascorsi quasi 7 gg dal bonifico fatto, oggi non si può ne avere un recapito telefonico, da app non apre più nessuna chat e dalle mail nessuna risposta! Non si fa così

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    • Idem! Non usate il loro pessimo servizio. Il mio bonifico non si sa che fine abbia fatto, e l’assistenza è incontattabile.

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  55. eccomi..io ho finito tutta laprocedura di registrazione con tanto si selfie e documento ma non so nulla sono passati due giorni e forse sono pochi… ma almeno una risposta alle imal me la potevano dare, ora non posso iscrivermi perche risulto gia iscritto nello stesso tempo e come se non lo fossi mmmm se questo e l inizio siamo a posto volevo una carta che si paga poco e niente di commissioni e hype non era male, ma mi sa che mi butto su genius card di unicredit che mi cosa non molto ma mi costa…
    sono nel limbo non posso ne scendere ne salire, ne scendere ne salire ahahaha ciao

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  56. A parte l’attesa, che posso anche comprendere, sembra che l’operatore abbia bisogno di un aiuto, soprattutto psicologico… non lo si può contraddire e risponde in modo assolutamente superficiale. In pratica non risolve alcun problema. Consiglio: non utilizzate Hype per acquisti all’estero, che per ogni transazione viene trattenuto all’incirca il 10 %….

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  57. NUMERO VERDE HYPE: il numero verde Hype da chiamare è +39 015 243 4677. Se avete problemi chiamate il numero verde della Banca Sella.
    Tempo di attesa testato sulle mie orecchie: 9 minuti e 30 secondi. Munitevi di pazienza e amore per la musica classica ripetuta alla nausea.
    L’operatrice ha risolto il mio problema, sulla tracciabilità della carta fisica (non è tracciabile ma si può sapere quando è stata spedita, si contano solo i giorni lavorativi – no sabato e domenica – da quando è stata spedita, ci può mettere al massimo 14 giorni lavorativi).

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  58. Pessima assistenza e servizio. Nessuno mi ha contattato quando ne avevo bisogno. La sconsiglio

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  59. Assistenza inesistente se mai dovesse capitare di perdere la carta auguratevi di avere poco credito, non esiste nemmeno un call center per bloccarla. Comunque prima di acquistare la carta andate a spulciare un po’ di recensioni.
    Ciao Antonio

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  60. Ho effettuato tutta la procedura ma al momento di scaricare l’applicazione sono iniziate le problematiche primo che il mio i-phone 4 risulta obsoleto e cercando di contattare un operatore mi sono reso conto che sarebbe stato praticamente impossibile parlare con qualcuno…! e questo mi sembra molto poco professionale…
    Ora mi trovo nella condizione che non posso ne procedere ne tornare indietro nel senso che non sono ancora registrato nell’app. ma non posso neanche cancellarmi e riprovare ad iscrivermi nuovamente.
    Non esiste un numero verde…o un altro contatto telefonico …la chat on line risponde in automatico ma se chiedi di parlare con un operatore rimani sepolto…Non si può usare solo filtri…devono capire che il cliente desidera per prima cosa un servizio di assistenza efficace e operativo…!

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  61. Ho fatto richiesta della carta prepagata oltre 20 gg fa e non ho avuto più notizie, pur avendo completato la procedura con successo

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  62. Da 10′ cerco uno straccio di numero di telefono per chiedere ad un operatore come funziona la ricarica della carta hype:per 10′ mi viene richiesto di registrarmi…..ma niente …no number…no card…but else?

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