Hype problemi in tempo reale

Hype nasce da Banca Sella, una delle prime banche in Italia ad aver intuito il potenziale di Internet come strumento per rivoluzionare i servizi bancari. Dalle menti dell’incubatore SellaLab arriva Hype, la app che ti permette di avere aprire un conto e ricevere una carta ricaricabile di pagamento, il tutto dal tuo smartphone.

Hype permette infatti di aprire un conto corrente con IBAN e una carta di pagamento Mastercard semplicemente inviando i tuoi documenti e scattandoti un selfie. Non solo, Hype offre anche piani di risparmio, permette di inviare e ricevere denaro da amici e ti consente di ottenere bonus e promozioni ogni volta che effettui acquisti presso esercenti convenzionati.

Al momento, esistono 3 diversi tipi di conti Hype:

Stando al sito ufficiale, a Febbraio 2019 i clienti Hype (cosiddetti Hypers) erano 600.000, pari al 14% delle persone che utilizzano servizi di home banking in Italia. Con una crescita dichiarata di 60.000 nuovi conti al mese, è fondamentale per Hype assicurare che i propri servizi funzionino sempre in maniera efficace e senza intoppi. Immaginate di avere il dito pronto a cliccare su “Acquista” e di scoprire, poco dopo, che la vostra carta non ha autorizzato il pagamento. Oppure di trovarvi all’estero e non riuscire ad effettuare acquisti tramite POS o a prelevare denaro presso bancomat. Stressante vero?

Per questo motivo, in questa pagina ti aiutiamo a capire se eventuali problemi che stai riscontrando con Hype sono imputabili al tuo conto, oppure se si tratta di disservizi diffusi che coinvolgono l’intera base utenti Hype.

Grazie ai dati sottostanti puoi confrontare il numero di segnalazioni ricevute oggi con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Non solo, grazie al sistema di geolocalizzazione puoi capire se eventuali problemi sono focalizzati in alcune aree o città oppure se i disservizi interessano tutta Italia.

Infine, a fondo pagina trovi il modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Hype e i suoi servizi.

Numero di segnalazioni ricevute nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi segnalati dai clienti Hype


Problemi con Hype? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Hype? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

959 Comments
  1. Avatar
    federica 2 giorni fa

    non mi va inviare soldi nonostante io li abbia

  2. Avatar
    Giuseppe Marra 2 giorni fa

    Una volta entrata sull’app mi chiede le credenziali e dopo torna alla pagina iniziale

  3. Avatar
    Federica 2 giorni fa

    Non riesco ad acquistare online, pur avendo soldi nel conto mi dice causa operatività non concessa! Grosso disagio questo.

  4. Avatar
    Parmjit Kaur 2 giorni fa

    non mi va mi chiede la data di nascita e non va

  5. Avatar
    Lavinia 2 giorni fa

    Una volta entrata sull’app mi chiede le credenziali e dopo torna alla pagina iniziale

  6. Avatar
    Marina Gaudo 3 giorni fa

    Non riesco ad accedere al mio conto da smartphone, una volta messe le credenziali, mi ritorna alla pagina vuota.

  7. Avatar
    Lorenzo 3 giorni fa

    Non mi fa entrare in Hype, mi chiede di confermare password e la data di nascita ma non va

  8. Avatar
    Daniele 3 giorni fa

    Oramai sono mesi che vengo rimbalzato per fare si che la carta sia operativa..se in futuro dovrò sponsorizzarla sicuramente proporrò altre carte.deluso.

  9. Avatar
    Alessandra Papa 3 giorni fa

    Non riesco a prelevare dai bancomat

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?