Hype problemi in tempo reale

Hype nasce da Banca Sella, una delle prime banche in Italia ad aver intuito il potenziale di Internet come strumento per rivoluzionare i servizi bancari. Dalle menti dell’incubatore SellaLab arriva Hype, la app che ti permette di avere aprire un conto e ricevere una carta ricaricabile di pagamento, il tutto dal tuo smartphone.

Hype permette infatti di aprire un conto corrente con IBAN e una carta di pagamento Mastercard semplicemente inviando i tuoi documenti e scattandoti un selfie. Non solo, Hype offre anche piani di risparmio, permette di inviare e ricevere denaro da amici e ti consente di ottenere bonus e promozioni ogni volta che effettui acquisti presso esercenti convenzionati.

Al momento, esistono 3 diversi tipi di conti Hype:

Stando al sito ufficiale, a Febbraio 2019 i clienti Hype (cosiddetti Hypers) erano 600.000, pari al 14% delle persone che utilizzano servizi di home banking in Italia. Con una crescita dichiarata di 60.000 nuovi conti al mese, è fondamentale per Hype assicurare che i propri servizi funzionino sempre in maniera efficace e senza intoppi. Immaginate di avere il dito pronto a cliccare su “Acquista” e di scoprire, poco dopo, che la vostra carta non ha autorizzato il pagamento. Oppure di trovarvi all’estero e non riuscire ad effettuare acquisti tramite POS o a prelevare denaro presso bancomat. Stressante vero?

Per questo motivo, in questa pagina ti aiutiamo a capire se eventuali problemi che stai riscontrando con Hype sono imputabili al tuo conto, oppure se si tratta di disservizi diffusi che coinvolgono l’intera base utenti Hype.

Grazie ai dati sottostanti puoi confrontare il numero di segnalazioni ricevute oggi con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Non solo, grazie al sistema di geolocalizzazione puoi capire se eventuali problemi sono focalizzati in alcune aree o città oppure se i disservizi interessano tutta Italia.

Infine, a fondo pagina trovi il modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Hype e i suoi servizi.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Problemi segnalati dai clienti Hype

Problemi con Hype? Segnalali qui

3500 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere dal cellulare, ho provato pure il reset della psw, ma mi da indirizzo inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. “Transazione non autorizzata, causa: Si è verificato un errore durante l’operazione”
    Ho già provato 3 volte, non riesco a completare un pagamento online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ricarica hype con altra carta. Importo scalato da altro conto ma non ricevuto sulla carta hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non mi lascia accedere all’app. “OPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO”. Ma le credenziali sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho spostato dei soldi da una carta Postepay alla mia carta Hype. Sulla prima i soldi risultano inviati ma sulla seconda non sono arrivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a ricaricare la mia carta mi appare la dicitura impossibile effettuare la ricarica perché
    Superato le ricariche giornaliere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere l’applicazione. Quando inserisco il codice che arriva via SMS mi dà errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da diverso tempo non riesco più ricaricare la carta presso gli sportelli ATM abilitati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi lascia accedere all’app. “OPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO”. Ma le credenziali sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere alla app da ieri sera, compare la dicitura ‘ops qualcosa é andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buon giorno. Un questo momento mi trovo al estero(furi europa)
    Non riesco ad entrare nel app.
    Mi dice;ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere al mio account Hype da tutto il giorno.
    Dice “accesso non riuscito, si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. impossibile accedere alla app da un paio d’ore: schermata completamente bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non si accede in nessun modo all’applicazione. Verificato tutto. Password e email corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi con L’app, non riesco ad accedere pur inserendo l’email e la psw giuste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere e non riesco a recuperare password cliccando su dubbi sulla password l’app crasha

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’ applicazione sembra partire ma al momento dell’ accesso esce il messaggio : OPS QUALCOSA SEMBRA ESSERE ANDATO STORTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile accedere alla app o alla pagina web del conto Hype: messaggio di errore “oops qualcosa è andato storto, si prega di riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’app di Hype non mi lascia accedere né inserendo mail e password né con il metodo biometrico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, come provo ad accedere all’app hype, dopo che imposto email e password mi esce sempre il solito messaggio: “ops,qualcosa è andato storto!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi permette di entrare nell’app. Ne con password ne con dati biometrici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo aver fatto la ricarica non riesco più ad accedere, mi dice sempre ops, qualcosa è andato storto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere all’App, è come se fosse bloccata. (Non è questione di password errata)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Inserisco mail e password ma non mi fa accedere, mi scrive “Ops, qualcosa è andato storto!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere al mio conto. Mi viene detto di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. NON MI FA ACCEDERE CON LE CREDENZIALI NE TRAMITE CELLULARE CON L’APP NE TRAMITE WEB, MI DICE OPS QUALCOSA E’ ANDATO STORTO E LE PASSWORD SONO CORRETTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non è possibile accedere all’app.
    Si riceve il messaggio ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa