Hype problemi in tempo reale

Hype nasce da Banca Sella, una delle prime banche in Italia ad aver intuito il potenziale di Internet come strumento per rivoluzionare i servizi bancari. Dalle menti dell’incubatore SellaLab arriva Hype, la app che ti permette di avere aprire un conto e ricevere una carta ricaricabile di pagamento, il tutto dal tuo smartphone.

Hype permette infatti di aprire un conto corrente con IBAN e una carta di pagamento Mastercard semplicemente inviando i tuoi documenti e scattandoti un selfie. Non solo, Hype offre anche piani di risparmio, permette di inviare e ricevere denaro da amici e ti consente di ottenere bonus e promozioni ogni volta che effettui acquisti presso esercenti convenzionati.

Al momento, esistono 3 diversi tipi di conti Hype:

Stando al sito ufficiale, a Febbraio 2019 i clienti Hype (cosiddetti Hypers) erano 600.000, pari al 14% delle persone che utilizzano servizi di home banking in Italia. Con una crescita dichiarata di 60.000 nuovi conti al mese, è fondamentale per Hype assicurare che i propri servizi funzionino sempre in maniera efficace e senza intoppi. Immaginate di avere il dito pronto a cliccare su “Acquista” e di scoprire, poco dopo, che la vostra carta non ha autorizzato il pagamento. Oppure di trovarvi all’estero e non riuscire ad effettuare acquisti tramite POS o a prelevare denaro presso bancomat. Stressante vero?

Per questo motivo, in questa pagina ti aiutiamo a capire se eventuali problemi che stai riscontrando con Hype sono imputabili al tuo conto, oppure se si tratta di disservizi diffusi che coinvolgono l’intera base utenti Hype.

Grazie ai dati sottostanti puoi confrontare il numero di segnalazioni ricevute oggi con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Non solo, grazie al sistema di geolocalizzazione puoi capire se eventuali problemi sono focalizzati in alcune aree o città oppure se i disservizi interessano tutta Italia.

Infine, a fondo pagina trovi il modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Hype e i suoi servizi.

Numero di segnalazioni ricevute nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi segnalati dai clienti Hype


Problemi con Hype? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Hype? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

510 Comments
  1. Avatar
    Stefano 9 ore fa

    Mi da errore e non mi fa inviare denaro, neanche a chi ha Hype.

  2. Avatar
    Luisana 2 giorni fa

    Non mi fa entrare

  3. Avatar
    Emanuele 2 giorni fa

    È difficile trovare una banca che faccia prelevare (postamat rifiuta la carta) tutto ok per i pagamenti online

  4. Avatar
    Amalia 3 giorni fa

    Buongiorno, la carta mi dà quasi sempre problemi con i pagamenti on-line. Oggi ho avuto problemi due volte di seguito, mi hanno rifiutato due volte un pagamento pur avendo i soldi all’interno della carta e adesso non riesco nemmeno ad accedere all’app

  5. Avatar
    Ivan 4 giorni fa

    Impossibile prelevare da qualsiasi bancomat anche se c’è disponibilità e non si è raggiunto il limite di prelevamento mensile o giornaliero.

  6. Avatar
    Rossella 4 giorni fa

    Cambiato la password dell app.. ma non mi fa accedere.. mi dice password errata

  7. Avatar
    Mattia 6 giorni fa

    Salve io ho il conto hype e nonostante abbia i soldi sulla carta non mi permette di prelevare e io non so ne come fare ne chi chiamare dati che non ce nessuno dell assistenza

  8. Avatar
    Vincenzo Scarpa 6 giorni fa

    Ho ricaricato la carta Hype ma adesso non riesco ad effettuare il pagamento sul Playstation Store tramite tale carta. Messaggio “Si è verificato un errore, riprova più tardi”

  9. Avatar
    Giuseppe Prestianni 6 giorni fa

    Non riesco a vedere i movimenti, nella schermata principale, che faccio durante il giorno.

  10. Avatar
    Stefani 7 giorni fa

    Da sabato 16 sono in attesa di un totale di 650 euro di ricariche effettuate da Pam.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?