Hype nasce da Banca Sella, una delle prime banche in Italia ad aver intuito il potenziale di Internet come strumento per rivoluzionare i servizi bancari. Dalle menti dell’incubatore SellaLab arriva Hype, la app che ti permette di avere aprire un conto e ricevere una carta ricaricabile di pagamento, il tutto dal tuo smartphone.
Hype permette infatti di aprire un conto corrente con IBAN e una carta di pagamento Mastercard semplicemente inviando i tuoi documenti e scattandoti un selfie. Non solo, Hype offre anche piani di risparmio, permette di inviare e ricevere denaro da amici e ti consente di ottenere bonus e promozioni ogni volta che effettui acquisti presso esercenti convenzionati.
Al momento, esistono 3 diversi tipi di conti Hype:
- Hype Start (gratis)
- Hype Plus, 1 Euro al mese, 15 Euro di bonus con codice PLUS15
- Hype Premium, 9.99 al mese, 25 Euro bonus con codice PREMIUM25
Stando al sito ufficiale, a Febbraio 2019 i clienti Hype (cosiddetti Hypers) erano 600.000, pari al 14% delle persone che utilizzano servizi di home banking in Italia. Con una crescita dichiarata di 60.000 nuovi conti al mese, è fondamentale per Hype assicurare che i propri servizi funzionino sempre in maniera efficace e senza intoppi. Immaginate di avere il dito pronto a cliccare su “Acquista” e di scoprire, poco dopo, che la vostra carta non ha autorizzato il pagamento. Oppure di trovarvi all’estero e non riuscire ad effettuare acquisti tramite POS o a prelevare denaro presso bancomat. Stressante vero?
Per questo motivo, in questa pagina ti aiutiamo a capire se eventuali problemi che stai riscontrando con Hype sono imputabili al tuo conto, oppure se si tratta di disservizi diffusi che coinvolgono l’intera base utenti Hype.
Grazie ai dati sottostanti puoi confrontare il numero di segnalazioni ricevute oggi con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Non solo, grazie al sistema di geolocalizzazione puoi capire se eventuali problemi sono focalizzati in alcune aree o città oppure se i disservizi interessano tutta Italia.
Infine, a fondo pagina trovi il modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Hype e i suoi servizi.
La mia app è relativa carta non funziona da ieri grazie
non riesco a ricaricare da altra carta e il supporto clienti non risponde.
La carta non funziona questa mattina non sono riuscita a pagare con la carta e neanche la l’autoricarica del telefono non è andata a buon fine . …premetto che nell’applicazione tutte le modalità d’acquisto e prelievi sono attivati
Non mi permette di fare transazioni.
in caso di problemi o disservizi o semplicemente per chiarire qualche dubbio non sono mai riuscito a reperire un contatto telefonico per sveltire l’operazione e proseguire rapidamente nella necessità del momento
Non riesco a caricare da altra carta
prelievo bancomat non autorizzato e impossibilità di accesso sul conto tramite app
Non i funziona
Non riesco ad accedere all app …proprio non si apre
Ultimamente vi sono grossi problemi, non è affidabile.
La carta Hype non funziona, l’app mi scrive che si scusa per il disagio, peccato che ne ho bisogno per ricaricare il cellulare e quindi è urgente. Una carta ricaricabile non può funzionare a singhiozzo
non fa più accedere né dal sito né dall’app
Digito il PIN e non mi fa entrare nell’applicazione.
Segnalazione di servizio non disponibile a catania
impossibile aprire l’app
Non riesco ad accedere all’app.
Non mi fa accedere alla app, sto provando da circa un’ora. Ho anche eliminato la app e installata di nuovo, ma nulla. Sembra tutto bloccato
L app stamattina non funziona
Salve non riesco ad accedere al mio conto
L’app. Hype non funziona
Non funziona accesso ad App
L’app non funziona, sì blocca in continuazione e non riesco ad accedere, nemmeno da web
Non riesco ad accedere all’applicazione
Buongiorno, non riesco ad accedere nè all’app nè al sito nè ad effettuare un pagamento on line.
Ogni volta che tento l’autenticazione l’app crusha…
Non mi si apre l’app per poter svolgere le operazioni
Non riesco ad accedere all’app mi rimane bloccato nel caricamento
Ogggi non si riesce ad accedere alla app con Touch ID e nemmeno con la password
Non riesco a fare pagamento e non si riesce accedere all’app
Problemi con l’accesso
Non riesco accedere all’applicazione
Salve non si riesce più a fare il login e a entrare nella app
Problema al login, accedo e mi dice ops qualcosa è andato storto oppure si arresta l app.
Non mi accede alla piattaforma dal mobile,mi da messaggio “Ops qualcosa è andato storto”
Non mi da accesso all’app
Non riesco ad accedere all app
Non mi fa’ entrare