Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7089 segnalazioni

  1. Non si riesce ad accedere all’app per la maggior parte delle volte.
    Una volta entrati casualmente la rubrica non funziona piu, con gli errori gia’ indicati da altre segnalazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare in app,dal PC non riesco ad effettuare bonifici e ho provato ad inserirla per pagare Amazon e mi dice tag vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, non riesco a inviare denaro, non mi risulta alcun contatto salvato. Anche l’elenco dei movimenti prima compare poi non si visualizza più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Stamattina mi sono spariti dei soldi dalla carta hype, ho fatto un invio dj denaro e ciao, partiti dalla mia carta e mai arrivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, non riesco ad accedere alla app, solo la prima volta oggi sono riuscita ad accedervi, ma, volendo fare un invio denaro, non mi risultava alcun contatto salvato. Ho tentato di inserirlo manualmente ma mi dava errore, poi riavviando la app, non riesco più ad accedervi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. mi sono stati rubati doldi tramite un bonifico sbagliato e la persona non vuole ridarmeli, ho speso 35 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da due giorni non riesco a ricaricare la carta Hype con altra carta di credito. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Provo da ieri pomeriggio ad inviare bitcoin e non va a buon fine ….e capitato anche ad altri ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Conto bloccato!!!!! Ora neanche mi fa più entrare in app…. io ho dei soldi su… da girare assolutamente entro domani. E una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. HO Effettuato una ricarica in contanti presso una tabaccheria e dopo 24 ore deve ancora arrivare sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad aprire l’app. È aggiornata ma non mi arriva il messaggio con il codice per poterla aprire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. mi dice “l’importo supera i limiti di pagamento previsti dal tuo piano HYPE” per qualsiasi operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco a connettermi mi dice credenziali sbagliate e se provo a cambiare la password non mi invia i codici nè per sms nè per e-mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno sto avendo problemi con l’app nonostante le mie credenziali sono corrette, mi arriva il codice di verifica inserisco e mi dice ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Quando provo ad accedere a creare la password e inserisco i dati mi dà che uno o più dati sono sbagliati nonostante ho controllato bene e sono tutti corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Problemi di login. Ho necessità di effettuare un bonifico. Nonostante il cambio password e la reinstallazione dell’app non ho risolto il problema.
    Esce “ops, qualcosa è andato scorto” e mi dice (dopo aver inserito il codice di sicurezza ricevuto per sms) che le credenziali non sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a ricaricare la carta da altra carta Visa.
    La carta visa è stata controllata ed è a posto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno. Nonostante scriva il codice di accesso che arriva via sms correttamente, continua a arrivarmi il messaggio di “ops si è verificato un problema” e non fa accedere (password e mail sono corretti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema