Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 31/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7612 segnalazioni

  1. Ho fatto l’aggiornamento della APP e non riesco più ad accedervi, nè con i dati biometrici nè digitando la password

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  2. Non sono riuscito a pagare una bibita al bar poiché secondo Hype non è possibile pagare questa categoria di acquisti

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  3. Salve oggi ho provato a prelevare e anche ad effettuare pagamento alla coop ma mi dice che l’operazione non è abilitata . Premetto che ho la carta hype base e che in questo mese ho effettuato prelievi per 1000 euro. La carta è stata sostituita (da circuito di pagamento MASTERCARD a VISA) poche settimane fa perchè dall’assistenza mi hanno detto che si era smagnetizzata ….di nuovo ? a poche settimane dalla sostituzione ?

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  4. Non riesco ad inviare denaro dalla mia carta alla carta (sempre Hype) di mia figlia che si trova in Inghilterra.

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  5. L’applicazione non da la possibilità di caricare la carta presso un punto abilitato e non mostra nessun qr code per svolgere l’operazione

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  6. Quando provo a ricevere la prima password per il mio account mi esce questo: Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare. Nonostante io sia sicuro di aver messo i dati corretti (evidentemente non l’ho fatto, ma vorrei capire dove sbaglio.)

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  7. non posso ne ricevere o inviare denaro, non mi vedono come hipers in rubrica. Ho provato ad aggiornare l’app, disinstallare e installare di nuovo, provato da aggiungi nuovo (con numero di cel ed email) ma nulla non va già da settimane

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  8. Non riesco ad usare la app, visualizzare il mio conto ed effettuare pagamenti

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  9. Non fa di nuovo accedere all’app! Esce continuamente la scritta “ops qualcosa è andato storto”

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  10. Salve mi sono girato i soldi dal un mio conto corrente personale Findomestic
    Alla mia carta HYPE ma non mi ritrovo i soldi cosa sia successo grazie

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  11. continua a non funzionare addirittura adesso mi da: credenziali errate, è una settimana che non riesco ad accedere così non va più bene

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  12. sono 3 giorni che non riesco ad accedere all’app sul telefono per usufruire della carta con tutti i disagi che ne conseguono

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  13. salve sono diversi giorni che l’app hype sul telefono non funziona purtroppo oggi neanche il sitoweb funziona come faccio a controllare il saldo e effettuare dei prelievi?

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  14. non riesco più a entrare nell’applicazione, quando inserisco i miei dati mi dice che c’è un problema. ho anche cambiato la password e mi dice che è andata a buon fine, ma poi di nuovo, mi ripete l’errore

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  15. sono in Inghilterra a Canterbury e sono ko da 72h, ancora non funzionano i pagamenti

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  16. Non funziona la carta da tre giorni.
    Inizialmente riuscivo a fare i pagamenti online nonostante il disservizio generale ma ora non riesco più nemmeno a fare quelli!

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  17. Capisco i problemi, ma almeno dovrebbero permettere a tutti di operare tramite web e non chiedere di fare upgrade, altrimenti oltre che un disservizio di troppo giorni ormai inaccettabile, fa iniziare a pensare ad una furba manovra per costringere a fare l’ upgrade superiore al servizio base ai clienti, per portarli a pagare il canone, sistema utilizzato già da altre piattaforme, spero che in tal caso intervenga l’antitrust.

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  18. Problemi nell’entrare nell’applicazione pagamenti online negati e fisici negati sono bloccato da 4 giorni esattamente

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  19. Non funziona ne sito ne app. Devo fare un bonfico da 3 giorni…..abbastanza patetico

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  20. dopo aver messo le credenziali giuste appare una schermata che indica un problema nell’accesso

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  21. Problemi già accennati da tutti, ma almento fatela funzionare in web… anche per clienti “hype start”… consigliano di fare upgrade, ridicolo, se anche da loro non funziona… spero che funzioni presto, se no possono anche chiudere tutto…

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  22. L app non funziona e non posso usare la carta da almeno 5 giorni.
    È inconcepibile

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  23. Non è vero: continua a non funzionare , non posso ancora, dopo giorni , effettuare pagamenti online, che è ciò per cui mi serve hype. Per autorizzare i pagamenti di solito mi arriva una notifica di sicurezza che va approvata . Non arrivando la notifica il pagamento non va a buon fine e i propri soldi inutilizzabili.

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