Hype nasce da Banca Sella, una delle prime banche in Italia ad aver intuito il potenziale di Internet come strumento per rivoluzionare i servizi bancari. Dalle menti dell’incubatore SellaLab arriva Hype, la app che ti permette di avere aprire un conto e ricevere una carta ricaricabile di pagamento, il tutto dal tuo smartphone.
Hype permette infatti di aprire un conto corrente con IBAN e una carta di pagamento Mastercard semplicemente inviando i tuoi documenti e scattandoti un selfie. Non solo, Hype offre anche piani di risparmio, permette di inviare e ricevere denaro da amici e ti consente di ottenere bonus e promozioni ogni volta che effettui acquisti presso esercenti convenzionati.
Al momento, esistono 3 diversi tipi di conti Hype:
- Hype Start (gratis)
- Hype Plus, 1 Euro al mese, 15 Euro di bonus con codice PLUS15
- Hype Premium, 9.99 al mese, 25 Euro bonus con codice PREMIUM25
Stando al sito ufficiale, a Febbraio 2019 i clienti Hype (cosiddetti Hypers) erano 600.000, pari al 14% delle persone che utilizzano servizi di home banking in Italia. Con una crescita dichiarata di 60.000 nuovi conti al mese, è fondamentale per Hype assicurare che i propri servizi funzionino sempre in maniera efficace e senza intoppi. Immaginate di avere il dito pronto a cliccare su “Acquista” e di scoprire, poco dopo, che la vostra carta non ha autorizzato il pagamento. Oppure di trovarvi all’estero e non riuscire ad effettuare acquisti tramite POS o a prelevare denaro presso bancomat. Stressante vero?
Per questo motivo, in questa pagina ti aiutiamo a capire se eventuali problemi che stai riscontrando con Hype sono imputabili al tuo conto, oppure se si tratta di disservizi diffusi che coinvolgono l’intera base utenti Hype.
Grazie ai dati sottostanti puoi confrontare il numero di segnalazioni ricevute oggi con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Non solo, grazie al sistema di geolocalizzazione puoi capire se eventuali problemi sono focalizzati in alcune aree o città oppure se i disservizi interessano tutta Italia.
Infine, a fondo pagina trovi il modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Hype e i suoi servizi.
Buongiorno, non riesco più ad accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avendo perso il telefono, e di conseguenza il numero, non riesco più ad accedere all’app perché mi manda il codice di verifica al vecchio numero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.