Hype problemi in tempo reale

Hype nasce da Banca Sella, una delle prime banche in Italia ad aver intuito il potenziale di Internet come strumento per rivoluzionare i servizi bancari. Dalle menti dell’incubatore SellaLab arriva Hype, la app che ti permette di avere aprire un conto e ricevere una carta ricaricabile di pagamento, il tutto dal tuo smartphone.

Hype permette infatti di aprire un conto corrente con IBAN e una carta di pagamento Mastercard semplicemente inviando i tuoi documenti e scattandoti un selfie. Non solo, Hype offre anche piani di risparmio, permette di inviare e ricevere denaro da amici e ti consente di ottenere bonus e promozioni ogni volta che effettui acquisti presso esercenti convenzionati.

Al momento, esistono 3 diversi tipi di conti Hype:

Stando al sito ufficiale, a Febbraio 2019 i clienti Hype (cosiddetti Hypers) erano 600.000, pari al 14% delle persone che utilizzano servizi di home banking in Italia. Con una crescita dichiarata di 60.000 nuovi conti al mese, è fondamentale per Hype assicurare che i propri servizi funzionino sempre in maniera efficace e senza intoppi. Immaginate di avere il dito pronto a cliccare su “Acquista” e di scoprire, poco dopo, che la vostra carta non ha autorizzato il pagamento. Oppure di trovarvi all’estero e non riuscire ad effettuare acquisti tramite POS o a prelevare denaro presso bancomat. Stressante vero?

Per questo motivo, in questa pagina ti aiutiamo a capire se eventuali problemi che stai riscontrando con Hype sono imputabili al tuo conto, oppure se si tratta di disservizi diffusi che coinvolgono l’intera base utenti Hype.

Grazie ai dati sottostanti puoi confrontare il numero di segnalazioni ricevute oggi con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Non solo, grazie al sistema di geolocalizzazione puoi capire se eventuali problemi sono focalizzati in alcune aree o città oppure se i disservizi interessano tutta Italia.

Infine, a fondo pagina trovi il modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Hype e i suoi servizi.

Numero di segnalazioni ricevute nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi segnalati dai clienti Hype


Problemi con Hype? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Hype? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

2.135 Comments
  1. Avatar
    Ferruccia Miloni 17 ore fa

    La mia app è relativa carta non funziona da ieri grazie

  2. Avatar
    nico 1 giorno fa

    non riesco a ricaricare da altra carta e il supporto clienti non risponde.

  3. Avatar
    Alice Santurbano 1 giorno fa

    La carta non funziona questa mattina non sono riuscita a pagare con la carta e neanche la l’autoricarica del telefono non è andata a buon fine . …premetto che nell’applicazione tutte le modalità d’acquisto e prelievi sono attivati

  4. Avatar
    Carla Elisa Romano 2 giorni fa

    Non mi permette di fare transazioni.

  5. Avatar
    giancarlo biazzo 2 giorni fa

    in caso di problemi o disservizi o semplicemente per chiarire qualche dubbio non sono mai riuscito a reperire un contatto telefonico per sveltire l’operazione e proseguire rapidamente nella necessità del momento

  6. Avatar
    Ermelinda procopio 2 giorni fa

    Non riesco a caricare da altra carta

  7. Avatar
    Gianluigi Massetti 2 giorni fa

    prelievo bancomat non autorizzato e impossibilità di accesso sul conto tramite app

  8. Avatar
    Luigi Sardella 2 giorni fa

    Non i funziona

  9. Avatar
    Daniela 2 giorni fa

    Non riesco ad accedere all app …proprio non si apre

  10. Avatar
    claudio sabattani 2 giorni fa

    Ultimamente vi sono grossi problemi, non è affidabile.

  11. Avatar
    Camilla Ferrazin 2 giorni fa

    La carta Hype non funziona, l’app mi scrive che si scusa per il disagio, peccato che ne ho bisogno per ricaricare il cellulare e quindi è urgente. Una carta ricaricabile non può funzionare a singhiozzo

  12. Avatar
    Miryam 2 giorni fa

    non fa più accedere né dal sito né dall’app

  13. Avatar
    Nicoleta Diana Deaconu 2 giorni fa

    Digito il PIN e non mi fa entrare nell’applicazione.

  14. Avatar
    Concetto Filincieri 2 giorni fa

    Segnalazione di servizio non disponibile a catania

    impossibile aprire l’app

  15. Avatar
    Sara 2 giorni fa

    Non riesco ad accedere all’app.

  16. Avatar
    Alessandra 2 giorni fa

    Non mi fa accedere alla app, sto provando da circa un’ora. Ho anche eliminato la app e installata di nuovo, ma nulla. Sembra tutto bloccato

  17. Avatar
    Maasimo pelosi 2 giorni fa

    L app stamattina non funziona

  18. Avatar
    Ottavio 2 giorni fa

    Salve non riesco ad accedere al mio conto

  19. Avatar
    Gianluca 2 giorni fa

    L’app. Hype non funziona

  20. Avatar
    Eduardo VASSALLO 2 giorni fa

    Non funziona accesso ad App

  21. Avatar
    Marco 2 giorni fa

    L’app non funziona, sì blocca in continuazione e non riesco ad accedere, nemmeno da web

  22. Avatar
    Daniele Sangiorgi 2 giorni fa

    Non riesco ad accedere all’applicazione

  23. Avatar
    Francesca Salviato 2 giorni fa

    Buongiorno, non riesco ad accedere nè all’app nè al sito nè ad effettuare un pagamento on line.
    Ogni volta che tento l’autenticazione l’app crusha…

  24. Avatar
    Alessandro Ferrari 2 giorni fa

    Non mi si apre l’app per poter svolgere le operazioni

  25. Avatar
    Marco Bertoneri 2 giorni fa

    Non riesco ad accedere all’app mi rimane bloccato nel caricamento

  26. Avatar
    Sergio D'Elia 2 giorni fa

    Ogggi non si riesce ad accedere alla app con Touch ID e nemmeno con la password

  27. Avatar
    Elena 2 giorni fa

    Non riesco a fare pagamento e non si riesce accedere all’app

  28. Avatar
    Marco Sciuto 2 giorni fa

    Problemi con l’accesso

  29. Avatar
    Daniele Sangiorgi 2 giorni fa

    Non riesco accedere all’applicazione

  30. Avatar
    Fabio Berti 2 giorni fa

    Salve non si riesce più a fare il login e a entrare nella app

  31. Avatar
    Veronica 2 giorni fa

    Problema al login, accedo e mi dice ops qualcosa è andato storto oppure si arresta l app.

  32. Avatar
    Marinelli Cesare Giuseppe 2 giorni fa

    Non mi accede alla piattaforma dal mobile,mi da messaggio “Ops qualcosa è andato storto”

  33. Avatar
    GIUSEPPE CHETTA 2 giorni fa

    Non mi da accesso all’app

  34. Avatar
    Marta 2 giorni fa

    Non riesco ad accedere all app

  35. Avatar
    Licitra Valeria 2 giorni fa

    Non mi fa’ entrare

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?