Hype problemi in tempo reale

Hype nasce da Banca Sella, una delle prime banche in Italia ad aver intuito il potenziale di Internet come strumento per rivoluzionare i servizi bancari. Dalle menti dell’incubatore SellaLab arriva Hype, la app che ti permette di avere aprire un conto e ricevere una carta ricaricabile di pagamento, il tutto dal tuo smartphone.

Hype permette infatti di aprire un conto corrente con IBAN e una carta di pagamento Mastercard semplicemente inviando i tuoi documenti e scattandoti un selfie. Non solo, Hype offre anche piani di risparmio, permette di inviare e ricevere denaro da amici e ti consente di ottenere bonus e promozioni ogni volta che effettui acquisti presso esercenti convenzionati.

Al momento, esistono 3 diversi tipi di conti Hype:

Stando al sito ufficiale, a Febbraio 2019 i clienti Hype (cosiddetti Hypers) erano 600.000, pari al 14% delle persone che utilizzano servizi di home banking in Italia. Con una crescita dichiarata di 60.000 nuovi conti al mese, è fondamentale per Hype assicurare che i propri servizi funzionino sempre in maniera efficace e senza intoppi. Immaginate di avere il dito pronto a cliccare su “Acquista” e di scoprire, poco dopo, che la vostra carta non ha autorizzato il pagamento. Oppure di trovarvi all’estero e non riuscire ad effettuare acquisti tramite POS o a prelevare denaro presso bancomat. Stressante vero?

Per questo motivo, in questa pagina ti aiutiamo a capire se eventuali problemi che stai riscontrando con Hype sono imputabili al tuo conto, oppure se si tratta di disservizi diffusi che coinvolgono l’intera base utenti Hype.

Grazie ai dati sottostanti puoi confrontare il numero di segnalazioni ricevute oggi con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Non solo, grazie al sistema di geolocalizzazione puoi capire se eventuali problemi sono focalizzati in alcune aree o città oppure se i disservizi interessano tutta Italia.

Infine, a fondo pagina trovi il modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Hype e i suoi servizi.

Numero di segnalazioni ricevute nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi segnalati dai clienti Hype


Problemi con Hype? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Hype? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

2.488 Comments
  1. Avatar
    Nadia 12 ore fa

    App hype non funziona

  2. Avatar
    Sonia 14 ore fa

    Ciao da due giorni non riesco a fare acquisti online

  3. Avatar
    Alessia Cassitto 17 ore fa

    Non mi fa effettuare pagamenti online

  4. Avatar
    fab 2 giorni fa

    E’ da giorni che non mi fa ricaricare da un’altra carta.

  5. Avatar
    Lorenzo 2 giorni fa

    Non riesco a ricaricare con altra carta da due giorni

  6. Avatar
    Monia Celi 3 giorni fa

    Non riesco più ad entrare da 2 giorni, inserisco la password, mi mandano il codice ma non ho modo di inserirlo perché non si può scrivere dove dovrei metterlo. Ho anche disinstallato l’app e reistallata.

  7. Avatar
    Lara Maria Marchoud 3 giorni fa

    Ciao, ogni volta che voglio ordinare qualcosa su AliExpress ma non solo, mi dice “pagamento non riuscito” anche se ho circa 27€ sulla carta

  8. Avatar
    Vittorio 3 giorni fa

    non riesco ad accedere perché non mi arriva sms con codice

  9. Avatar
    Erenio Piria 4 giorni fa

    non mi funziona hype nello smartfon

  10. Avatar
    Karim Ait El Mamoun 4 giorni fa

    Non riesco ad accedere al mio account perché ho perso il numero di telefono

  11. Avatar
    Stefano 5 giorni fa

    Provo a ricaricare con una prepagata mastercard epipoli, restituisce un codice errore HWS-0011

  12. Avatar
    Riccardo Zagami 5 giorni fa

    Non mi fa caricare, errore generico contattare assistenza

  13. Avatar
    Valerio 5 giorni fa

    Non mi lascia ricaricare da un mese e l’assistenza non risponde

  14. Avatar
    Serena 6 giorni fa

    Non riesco ad entrare nell’app!! Dice che l’accesso biometrico non è valido ma la mia faccia è sempre questa

  15. Avatar
    Bruno Giovanni 6 giorni fa

    Salve, non riesco ad inviare un bonifico ad un altro mio conto corrente (ing-direct) perché mi dà un erroreJava AZIONE NON ESEGUITA

  16. Avatar
    Vito Conserva 6 giorni fa

    Non appaiono i movimenti.
    Appaiono delle barre in movimento.

  17. Avatar
    Ivan Petris 6 giorni fa

    Ho provato ad eseguire un prelievo da ATM sportello automatico bancario. Alla richiesta del PIN lo inserisco, dovrebbe essere eseguito un controllo automatico, quando poi premo premo il tasto di CONFERMA del PIN inserito l’ATM mi restituisce la carta come se avessi richiesto l’annullamento della operazione.

  18. Avatar
    David 6 giorni fa

    Ciao
    Non riesco ad effettuare un pagamento online;
    Mi da continuamente errore alla conferma del pagamento
    Grazie

  19. Avatar
    Marti 6 giorni fa

    Non riesco ad effettuare un pagamento

  20. Avatar
    Pierluigi 6 giorni fa

    Si verificano errori con l’operazione

  21. Avatar
    filip 6 giorni fa

    quando effettuo un pagamento con la carta hype mi da errore per effettuare una transazione.

  22. Avatar
    Angela Ventre 6 giorni fa

    Sto provando ad effettuare dei pagamenti ma non funziona

  23. Avatar
    Andrea 6 giorni fa

    Non vengono autorizzati i pagamenti online, si presenta un messaggio di errore generico

  24. Avatar
    Raimondo 6 giorni fa

    Da qualche giorno provo a ricare la carta da altra carta di credito senza riuscirci, restituisce errore PDCG-1121

  25. Avatar
    Mario 6 giorni fa

    Non mi cambiare la password, quando voglio entrare nella sezione non mi fa accedere

  26. Avatar
    Alessandro 6 giorni fa

    Attivata hype start da poco, provo a ricaricare da un’altra carta ma restituisce messaggio : servizio non disponibile codice errore hws-0011

  27. Avatar
    daniela 7 giorni fa

    mi esce “Si è verificato un errore imprevisto. Riprova più tardi.” quando cerco di registrarmi

  28. Avatar
    Emanuele Miano 7 giorni fa

    Cerco di iscrivermi ad Hype ma è da 2 giorni che mi viene comunicato “errore imprevisto, riprovi più tardi” impedendomi di completare la registrazione.

  29. Avatar
    Massimo Di Mauro 7 giorni fa

    Non mi è stato ancora accreditato un bonifico fatto il 2 aprile

  30. Avatar
    Antonella 7 giorni fa

    non riesco a prelevare contanti pur non avendo superato il limite mensile

  31. Avatar
    Cosimo Accetta 2 settimane fa

    Provo a eseguire un bonifico istantaneo di euro 1000 da app. Ma restituisce un errore java

  32. Avatar
    Vincenzo Miranda 2 settimane fa

    non riesco a ricaricare con un altra carta, mi dice codice errore PDCG-1121

  33. Avatar
    Viotti Ornella 2 settimane fa

    Non riesco ad accedere alla carta da 2 giorni, non riconosce la mia mail e la mia password

  34. Avatar
    Luca 2 settimane fa

    Non riesco più ad accedere per cambio numero
    All’app hype

  35. Avatar
    luca 2 settimane fa

    non riesco a registrarmi su hype mi dice che si è verificato un errore imprevisto

  36. Avatar
    Andrea R. M. Taravella 2 settimane fa

    non riesco a fare il bonifico per chiudere il conto: non arriva il codice otp sul cellulare.
    Il numero inserito è corretto ed è quello che ho sempre usato per la app.

  37. Avatar
    Roberta Russo 2 settimane fa

    Non arriva l’sms otp

  38. Avatar
    Antonio amato 2 settimane fa

    Non mi fa effettuare il pagamento

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?