Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7599 segnalazioni

  1. Non riesco ad usare la app, visualizzare il mio conto ed effettuare pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non fa di nuovo accedere all’app! Esce continuamente la scritta “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve mi sono girato i soldi dal un mio conto corrente personale Findomestic
    Alla mia carta HYPE ma non mi ritrovo i soldi cosa sia successo grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. continua a non funzionare addirittura adesso mi da: credenziali errate, è una settimana che non riesco ad accedere così non va più bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. sono 3 giorni che non riesco ad accedere all’app sul telefono per usufruire della carta con tutti i disagi che ne conseguono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. salve sono diversi giorni che l’app hype sul telefono non funziona purtroppo oggi neanche il sitoweb funziona come faccio a controllare il saldo e effettuare dei prelievi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco più a entrare nell’applicazione, quando inserisco i miei dati mi dice che c’è un problema. ho anche cambiato la password e mi dice che è andata a buon fine, ma poi di nuovo, mi ripete l’errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. sono in Inghilterra a Canterbury e sono ko da 72h, ancora non funzionano i pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non funziona la carta da tre giorni.
    Inizialmente riuscivo a fare i pagamenti online nonostante il disservizio generale ma ora non riesco più nemmeno a fare quelli!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Capisco i problemi, ma almeno dovrebbero permettere a tutti di operare tramite web e non chiedere di fare upgrade, altrimenti oltre che un disservizio di troppo giorni ormai inaccettabile, fa iniziare a pensare ad una furba manovra per costringere a fare l’ upgrade superiore al servizio base ai clienti, per portarli a pagare il canone, sistema utilizzato già da altre piattaforme, spero che in tal caso intervenga l’antitrust.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi nell’entrare nell’applicazione pagamenti online negati e fisici negati sono bloccato da 4 giorni esattamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona ne sito ne app. Devo fare un bonfico da 3 giorni…..abbastanza patetico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. dopo aver messo le credenziali giuste appare una schermata che indica un problema nell’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi già accennati da tutti, ma almento fatela funzionare in web… anche per clienti “hype start”… consigliano di fare upgrade, ridicolo, se anche da loro non funziona… spero che funzioni presto, se no possono anche chiudere tutto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L app non funziona e non posso usare la carta da almeno 5 giorni.
    È inconcepibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non è vero: continua a non funzionare , non posso ancora, dopo giorni , effettuare pagamenti online, che è ciò per cui mi serve hype. Per autorizzare i pagamenti di solito mi arriva una notifica di sicurezza che va approvata . Non arrivando la notifica il pagamento non va a buon fine e i propri soldi inutilizzabili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema