Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. La app su smartphone non funziona dandomi questa risposta: errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app intesa SANPAOLO non mi fa entrare, quando faccio touch screen sul cellulare l’app si apre e due secondi dopo si chiude

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  3. Dalle ore 13e30 di oggi 06.04.2021 non riesco ad effettuare un pagamento online su Amazon con la mia carta Bancomat. La transazione si ferma con questo errore a video “Non è possibile contattare il server acs.mercurypaymentservices.it.”

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  4. Su app mobile “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.

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  5. da una settimana non riesco ad accedere, appare il messaggio ‘ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. per favore riprova più tardi (codice errore BE0002): peccato che, appunto, è da una settimana che il ‘problema tecnico’ persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’app intesa SANPAOLO non mi fa entrare, quando faccio touch screen sul cellulare l’app si apre e due secondi dopo si chiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco ad entrare nell apo mi dice che codice e pass sono errati e invece non è vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mobile errore generico.
    Un servizio on line scandaloso, ancora una volta. Cambio banca immediatamente

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  9. E’ da qualche giorno che non riesco ad entrare nell’app, mi compare il messaggio: “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.

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  10. Mi chiede l’aggiornamento
    Su plai stor poi tale aggiornamento
    Non è disponibile nel mio paese

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  11. L’app mi dice di aggiornare ma l’aggiornamento non si carica e non posso aprire

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  12. Nella sezione deposito amministrato non compaiono gli investimenti con relative quote dei fondi comuni di investimento.
    Non vengono inoltre sommati al patrimonio totale

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  13. 31/3/2020 18;45
    non si riesce ad accedere nè via browser nè via app
    la vdeata gira x 15 minuti e poi dice che x tua sicurezza ridevi collegarti
    Ridicolo !

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  14. È tre,quattro giorni che non riesco a entrare nella home Banking,digito il Pin e poi mi invia un codice tramite SMS ,lo immetto,mi da il benvenuto ma non mi fa entrare,in più continua a spingermi a attivare il key code che non voglio perché è a pagamento.

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  15. Buongiorno la App di Intesa San Paolo che ho installato sul mio cellulare non funziona dal giorno 29 marzo.
    Il messaggio è: errore generico

    Spero si risolva al più presto.
    Cordiali saluti
    Caterina Berini

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  16. Sono due giorni che non funziona l app. Chiede di fare aggiornamento ma se si avvia l aggiornamento da errore.

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  17. Da ieri non si riesce ad accedere a internet banking.
    Il disservizio comincia a essere pesante!

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  18. Non riesco ad entrare nell’applicazione dal telefonino in risposta errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione

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  19. non si riesce ad utilizzare l’app perchè dice chiede di essere aggiornata.
    Tento l’aggiornamento ma mi esce l’errore che devo accedere con il mio account Google???
    Ma Google store mi funziona per tutte le altre meno che per aggionare la App di Intesa San Paolo Mobile!!

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  20. L’app non funziona, compare schermata bianca per qualche secondo e poi si chiude. Questa da una settimana circa

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  21. Problema con l’Home Banking: non permette i bonifici (si riesce a compilare il modulo ma non va avanti)

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  22. Non funziona almeno da tre giorni la vostra APP. su due smartphone. Grazie attenzione. Antonio Cantone

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  23. Appena apro l’app mi dice Sì è verificato un errore sono stati rilevati problemi di sicurezza. Questo già da una settimana

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  24. Da un paio di giorni non riesco ad acceder all’app Intesa Sanpaolo.
    Compare la scritta Errore generico…..

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  25. L’applicazione sullo smartphone sono 2 giorni che non funziona, segnala errore generico ….

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  26. Non riesco a caricare la mia carta prepagata. Al termine dell’operazione mi arriva un messaggio che mi comunica che per motivi di sicurezza non è possibile portare a termine l’operazione

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  27. Mi dispiace, ultimamente il servizio online di questa banca sta dando troppi fastidi, sopratutto quando devi fare dei bonifici che ti blocca le operazioni per giorni e giorni con messaggi che dicono: ” per problemi di sicurezza la la procedura non è stata completata”.
    A nulla servono le chiamate al numero verde indicato, tanto loro rispondono che dipende dal sistema e che non possono fare altro che la segnalazione.
    Sono tre giorni che provo e riprovo, non c’è nulla da fare.

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  28. Da due giorni non riesco ad accedere alla app intesa san paolo per effettuare un bonifico. Compare la scritta Errore generico. Non e’ stato possibile recuperare i dati della sessione.

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  29. Non riesco ad entrare nella home banking. Mi compare un messaggio ” ! Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione” . Il problema persiste da 3 giorni!

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  30. Da tre giorni mi da messaggi errore generico non è possibile recuperare i suoi dati

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  31. Provo ad attivare l’app ma ottengo solo
    “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.”

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  32. Da tre giorni cerco inutilmente di accedere alla app intesa san paolo per effettuare due bonifici urgenti. Compare la scritta Errore generico. Non e’ stato possibile recuperare i dati della sessione. Lo sportello non mi consente di effettuare tali bonifici, al telefono nessuno mi risponde ne’ per spiegarmi il problema ne’ per avere un appuntamento in filiale. Troppo disagio, e non e’ certo la prima volta!

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  33. Da ieri cerco di aprire l’ app intesa san Paolo ma mi viene impedito da un messaggio che mi dice errore generico

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  34. Quando entro in Intesa Sanpaolo con mobile mi viene detto : errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sezione. NON HO FATTO NULLA PER CAUSARE QUESTO ERRORE

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  35. Tre giorni fa ho scaricato la app e ad oggi non sono ancora riuscita ad affettiate il primo accesso all app
    Dopo aver creato il pin non mi fa proseguire e dopo due tentativi mi blocca per 24 ore
    Ho chiamato la banca e non hanno saputo darmi spiegazioni
    Allora ho chiamato il numero verde ma nemmeno loro hanno saputo aiutarmi
    Hanno solo fatto una segnalazione all’ufficio tecnico della banca

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  36. Apro l’app per effettuare un bonifico ma dopo aver compilato tutti i campi correttamente l’app non mi permette di andare avanti e si blocca sempre alla fase iniziale

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  37. Save,è da qualche giorno che non riesco ad accedere alla vostra app.Mi da un codice errore DX004

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  38. Da ieri 25 marzo non riesco ad accedere né all’app ne da pc a Intesa San Paolo. Non funziona neanche app Io e app email

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  39. Non riesco ad aprire l app intesa san paolo mi chiede di aggiornare l’app, aggiorno ma nulla. Posso avere informazioni su come risolvere Grazie

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  40. L’app non permette di inserire il codice. Ho provato più volte anche a distanza di tempo tra le ore 9:45 e le 10:45 di oggi venerdì 26 marzo Compare sempre la scritta: “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”. Avendo la necessità di fare urgentemente un bonifico usando il cellulare, tale disservizio mi sta creando problemi.

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  41. Buongiorno,
    volevo segnalare che oggi 26/03/2021 la Vostra App sullo smartphone non funziona, ho anche provato a installare di nuovo il programma ma il problema permane.

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