Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
La app su smartphone non funziona dandomi questa risposta: errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aggiornato la app…ora non si apre piu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tramite app non riesco a entrare sul mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa SANPAOLO non mi fa entrare, quando faccio touch screen sul cellulare l’app si apre e due secondi dopo si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 13e30 di oggi 06.04.2021 non riesco ad effettuare un pagamento online su Amazon con la mia carta Bancomat. La transazione si ferma con questo errore a video “Non è possibile contattare il server acs.mercurypaymentservices.it.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aprendo l’applicazione dal cellulare mi indica “errore generico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su app mobile “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Intesa San Paolo non mi fa entrare, mi da ERRORE GENERICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore PL1005
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice di aggiornare l’ app ma puntualmente mi da errore. Questo da più giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere l’app causa codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da una settimana non riesco ad accedere, appare il messaggio ‘ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. per favore riprova più tardi (codice errore BE0002): peccato che, appunto, è da una settimana che il ‘problema tecnico’ persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona mi da DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa SANPAOLO non mi fa entrare, quando faccio touch screen sul cellulare l’app si apre e due secondi dopo si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App di Banca Intesa non funziona non si riesce ad inserire la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare i bollettini postali da due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Persiste il problema tecnico
Da 4 giorni non riesco ad accedere all’app, errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell apo mi dice che codice e pass sono errati e invece non è vero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella mia area personale ..ERRORE GERERICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mobile errore generico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un servizio on line scandaloso, ancora una volta. Cambio banca immediatamente
Non riesco ad aprire l applicazione mi dice errore generico.Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da qualche giorno che non riesco ad entrare nell’app, mi compare il messaggio: “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi chiede l’aggiornamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su plai stor poi tale aggiornamento
Non è disponibile nel mio paese
L’app mi dice di aggiornare ma l’aggiornamento non si carica e non posso aprire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella sezione deposito amministrato non compaiono gli investimenti con relative quote dei fondi comuni di investimento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vengono inoltre sommati al patrimonio totale
31/3/2020 18;45
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere nè via browser nè via app
la vdeata gira x 15 minuti e poi dice che x tua sicurezza ridevi collegarti
Ridicolo !
Non si riesce ad utilizzare home banking ne da app ne da sito, errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere all applicazione .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tre,quattro giorni che non riesco a entrare nella home Banking,digito il Pin e poi mi invia un codice tramite SMS ,lo immetto,mi da il benvenuto ma non mi fa entrare,in più continua a spingermi a attivare il key code che non voglio perché è a pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app intesa San paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno la App di Intesa San Paolo che ho installato sul mio cellulare non funziona dal giorno 29 marzo.
Il messaggio è: errore generico
Spero si risolva al più presto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti
Caterina Berini
Sono due giorni che non funziona l app. Chiede di fare aggiornamento ma se si avvia l aggiornamento da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare sull’App mobile codice di errore DX004.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMA DI SICUREZZA.
Da ieri non si riesce ad accedere a internet banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il disservizio comincia a essere pesante!
Non riesco ad entrare nell’applicazione dal telefonino in risposta errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad utilizzare l’app perchè dice chiede di essere aggiornata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tento l’aggiornamento ma mi esce l’errore che devo accedere con il mio account Google???
Ma Google store mi funziona per tutte le altre meno che per aggionare la App di Intesa San Paolo Mobile!!
non si scarica la app di Intesa .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, compare schermata bianca per qualche secondo e poi si chiude. Questa da una settimana circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con l’Home Banking: non permette i bonifici (si riesce a compilare il modulo ma non va avanti)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona almeno da tre giorni la vostra APP. su due smartphone. Grazie attenzione. Antonio Cantone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena apro l’app mi dice Sì è verificato un errore sono stati rilevati problemi di sicurezza. Questo già da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni non riesco ad acceder all’app Intesa Sanpaolo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare la scritta Errore generico…..
L’applicazione sullo smartphone sono 2 giorni che non funziona, segnala errore generico ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la mia carta prepagata. Al termine dell’operazione mi arriva un messaggio che mi comunica che per motivi di sicurezza non è possibile portare a termine l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mobile non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dispiace, ultimamente il servizio online di questa banca sta dando troppi fastidi, sopratutto quando devi fare dei bonifici che ti blocca le operazioni per giorni e giorni con messaggi che dicono: ” per problemi di sicurezza la la procedura non è stata completata”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A nulla servono le chiamate al numero verde indicato, tanto loro rispondono che dipende dal sistema e che non possono fare altro che la segnalazione.
Sono tre giorni che provo e riprovo, non c’è nulla da fare.
Errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad accedere alla app intesa san paolo per effettuare un bonifico. Compare la scritta Errore generico. Non e’ stato possibile recuperare i dati della sessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella home banking. Mi compare un messaggio ” ! Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione” . Il problema persiste da 3 giorni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni mi da messaggi errore generico non è possibile recuperare i suoi dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo fare un bonifico ma mi da errore BN001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore .. l’applicazione non si apre ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad attivare l’app ma ottengo solo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.”
L’applicazione non funziona: codice errore DX 004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla, le carte non vengono accettate.. un disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni cerco inutilmente di accedere alla app intesa san paolo per effettuare due bonifici urgenti. Compare la scritta Errore generico. Non e’ stato possibile recuperare i dati della sessione. Lo sportello non mi consente di effettuare tali bonifici, al telefono nessuno mi risponde ne’ per spiegarmi il problema ne’ per avere un appuntamento in filiale. Troppo disagio, e non e’ certo la prima volta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri cerco di aprire l’ app intesa san Paolo ma mi viene impedito da un messaggio che mi dice errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app Intesa Sanpaolo mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando entro in Intesa Sanpaolo con mobile mi viene detto : errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sezione. NON HO FATTO NULLA PER CAUSARE QUESTO ERRORE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tre giorni fa ho scaricato la app e ad oggi non sono ancora riuscita ad affettiate il primo accesso all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver creato il pin non mi fa proseguire e dopo due tentativi mi blocca per 24 ore
Ho chiamato la banca e non hanno saputo darmi spiegazioni
Allora ho chiamato il numero verde ma nemmeno loro hanno saputo aiutarmi
Hanno solo fatto una segnalazione all’ufficio tecnico della banca
Apro l’app per effettuare un bonifico ma dopo aver compilato tutti i campi correttamente l’app non mi permette di andare avanti e si blocca sempre alla fase iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Save,è da qualche giorno che non riesco ad accedere alla vostra app.Mi da un codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004 non riesco ad accedere ad app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 25 marzo non riesco ad accedere né all’app ne da pc a Intesa San Paolo. Non funziona neanche app Io e app email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l app intesa san paolo mi chiede di aggiornare l’app, aggiorno ma nulla. Posso avere informazioni su come risolvere Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non permette di inserire il codice. Ho provato più volte anche a distanza di tempo tra le ore 9:45 e le 10:45 di oggi venerdì 26 marzo Compare sempre la scritta: “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”. Avendo la necessità di fare urgentemente un bonifico usando il cellulare, tale disservizio mi sta creando problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.volevo segnalare che oggi 26/03/2021 la Vostra App sullo smartphone non funziona, ho anche provato a installare di nuovo il programma ma il problema permane.
Non riesco ad aprire l’app, si chiude subito e non mi fa logare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie