Vodafone non è solo telefonia mobile: ecco l’offerta per l’attivazione dell’ADSL attiva in questo momento.

Per tutti i nuovi clienti Vodafone propone l’ADSL con traffico illimitato e con velocità fino a 20 mega, a 25 euro al mese per il primo anno. Successivamente l’offerta sarà ancora valida, ma ad un costo di 29 euro mensili. Oltre al traffico ADSL l’offerta prevede anche chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia ed una SIM card con 1 GB per la navigazione anche fuori casa con velocità fino a 4G attraverso i dispositivi mobili.

In più chi è già cliente di Vodafone per la telefonia mobile può usufruire di un’offerta speciale che prevede uno sconto di attivazione sui piani Family (pari a 72 euro).

L’offerta ADSL prevede anche il modem Vodafone Station Revolution Wi-Fi per connettersi da tutta a casa in modo veloce e stabile e l’app Vodafone Station, che permette di usare lo smartphone come se si trattasse di un cordless.

 

 

Tags:
1 Comment
  1. Avatar
    Barbara 6 mesi ago

    Salve vorrei condividere con voi un danno subito da Vodafone , in data 7 febbraio un operatore al telefono ci propone un contratto fibra noi informiamo di averne già uno con Wind, ci dice che il loro più vantaggioso, chiediamo se ci sono costi per noi penali per il passaggio ( telefonata registrata) operatore risponde assolutamente No, così procediamo , successivamente chiamiamo Wind per chiedere se effettivamente non ci sono costi ed invece ci comunicano che ci sono spese per rescissione di 120 Euro più costi di migrazione, così richiamiamo Vodafone in data 20 febbraio ( telefonata registrata) e chiediamo di esercitare il diritto di ripensamento operatrice dice che siamo nei tempi pertanto basta riconsegnare la Vodafone station e il contratto veniva annullato senza costi. Invece noi abbiamo riconsegnato la Vodafone station e seguito le istruzioni ma la pratica è andata avanti quindi Wind ha disabilitato il contratto e chiede quindi di pagare penale e noi siamo rimasti senza connessione internet perché Wind è stato disattivato e Vodafone non abbiamo il modem visto che è stato riconsegnato. Mi sembra abbastanza grave che dite? Cosa posso fare??

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?