Assistenza clienti Paypal: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata negli Stati Uniti nel 1999, la società finanziaria PayPal Holdings, Inc. in pochi anni ha cambiato le abitudini di pagamento dei consumatori e a livello internazionale.

L’azienda si occupa infatti di sviluppo di soluzioni di pagamento digitali e ha introdotto un sistema di garanzia delle transazioni economiche online che ha, di fatto, rasserenato coloro che erano poco propensi a inserire i dati dei conti correnti bancari e delle carte di credito all’interno dei moduli di pagamento sul web.

Grazie a un sistema di alto livello di sicurezza infatti, PayPal garantisce agli utenti la non visibilità dei dati bancari e delle carte di pagamento, motivo per cui oggi questa realtà di respiro internazionale è diffusa e utilizzata in tutto il mondo.

Se stai leggendo con interesse queste righe, evidentemente eri alla ricerca di maggiori informazioni su come entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di PayPal: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota della soluzione di contatto che fa al caso tuo.

Numero assistenza PayPal

La prima soluzione per contattare il centro di assistenza telefonico di PayPal è quello di telefonare al loro call center.

Se sei già cliente e hai ottenuto un codice usa e getta accedendo al tuo account PayPal tienilo a portata di mano e inseriscilo quando richiesto.

Il numero che devi digitare è il seguente:

  • 06 89386461

Ascolta la voce-guida registrata e se non hai ancora un conto PayPal ma desideri ricevere maggiori informazioni, segui le istruzioni e seleziona sul tastierino telefonico il numero che ti verrà indicato per entrare in contatto con il primo consulente libero.

PayPal: assistenza online

Se decidi di attivare un conto personale o un conto Business sui PayPal, puoi chiedere e ottenere assistenza accedendo alla tua area personale. Di seguito troverai tutte le informazioni utili ma prima dovrai registrare i tuoi dati sulla piattaforma web di PayPal per creare un account: procedi accedendo al seguente modulo di registrazione online e scegliendo tra “Conto personale” oppure “Conto Business”.

Dopo che avrai creato il conto PayPal potrai accedere ai servizi di assistenza dedicati agli utenti iscritti.

Assistenza PayPal clienti privati

Hai attivato un contro privato su PayPal e devi chiedere assistenza su una transazione oppure ti servono informazioni tecniche o amministrative? Leggi le istruzioni che troverai di seguito e che ti illustreranno le soluzioni per alcuni tra i casi più frequenti di richiesta di assistenza.

Assistenza via telefono o chat

Per prima cosa devi accedere al conto PayPal inserendo i dati utente e la password all’interno del modulo di login. Poi clicca in alto sulla scritta Aiuto e successivamente scorri la pagina verso il basso e clicca sul pulsante Contattaci per accedere ai servizi di assistenza clienti.

A questo punto potrai scegliere tra i seguenti metodi:

  • chat con l’assistente virtuale;
  • contatta il centro telefonico di supporto (viene generato un codice personale usa e getta).

Se scegli il contatto telefonico digita il numero 06 89386461 e quando la voce-guida lo chiederà, inserisci il numero usa e getta che hai ottenuto dalla tua area personale.

PayPal: come aprire una contestazione

Se devi chiedere assistenza su una transazione che non riconosci come effettuata da te, segui questa procedura per aprire una contestazione:

  • accedi al centro risoluzioni;
  • seleziona Segnala un problema;
  • clicca sul pagamento che vuoi segnalare;
  • clicca su Continua;
  • seleziona Desidero segnalare un’attività non autorizzata.

A questo punto, leggi le istruzioni che appariranno sulla pagina e segui la procedura.

Non appena l’ufficio addetto alla lavorazione delle contestazioni prenderà in carico la tua pratica, riceverai una notifica via mail (la stessa che hai utilizzato per l’apertura del tuo conto PayPal) che ti avvertirà del fatto che hai una nuova comunicazione in attesa. Normalmente la risposta arriva entro i 10 giorni successivi all’invio della segnalazione.

ATTENZIONE: hai tempo fino a 60 giorni dal pagamento non autorizzato per segnalarlo al centro di assistenza clienti di PayPal. Se sarà confermato che il pagamento che hai segnalato è frutto di una frode informatica, riceverai l’intero importo che ti era stato addebitato sul conto.

Aprire una segnalazione tramite App

Se gestisci il tuo conto PayPal tramite App e vuoi aprire una segnalazione per una transazione sospetta, non autorizzata a tuo parere, procedi seguendo queste istruzioni:

  • lancia l’applicazione e accedi con i tuoi dati utente;
  • clicca sul tuo wallet;
  • seleziona Cronologia;
  • clicca sul pagamento che desideri segnalare;
  • seleziona Segnala un problema;
  • scegli il motivo della segnalazione tra quelli proposti.

Anche in questo caso riceverai una replica da parte del servizio di assistenza di PayPal che ti potrà chiedere ulteriori informazioni per procedere con la tua segnalazione.

Aprire una segnalazione per un problema con un acquisto

Non hai ricevuto il pacco con il tuo acquisto pagato con PayPal? Prova a contattare il venditore per risolvere il problema in maniera amichevole accedendo direttamente alla sezione Problemi con un acquisto e poi clicca sul pulsante Apri una contestazione (devi essere loggato al tuo conto, altrimenti potrai inserire i tuoi dati di login dopo aver cliccato sul pulsante).

Scrivi la situazione che si è creata nell’apposita casella di testo per comunicare al venditore il problema che stai riscontrando. Questa è una soluzione amichevole per risolvere un problema direttamente con il venditore, ma devi attendere che ti risponda e ti fornisca, eventualmente, la soluzione migliore per te.

BUONO A SAPERSI: puoi segnalare un problema legato a un pagamento effettuato con PayPal entro i 180 giorni successivi. Nel caso in cui non ricevi una risposta e sono passati 20 giorni, la sarà chiusa automaticamente ma ricorda che, in questo caso, non potrai più riaprirla. Per evitare questo, ricordati di trasformare la tua contestazione in un formale reclamo entro i 20 giorni successivi all’invio.

Per trasformare la contestazione in reclamo, entro i 20 giorni successivi accedi al tuo account su PayPal e poi alla sezione Problemi con un acquisto. Poi scorri la pagina verso il basso e clicca sul link Non hai trovato una soluzione amichevole con il venditore? per chiedere a PayPal di intervenire.

Il centro di assistenza di PayPal in casi simili raccoglie tutte le informazioni utili dall’acquirente e dal venditore, indaga su quanto è accaduto e prende una decisione definitiva entro 30 giorni dalla richiesta di risoluzione del problema. A sua volta, il venditore può rispondere entro i 10 giorni successivi alla richiesta di informazioni che riceverà dal centro di supporto di PayPal.

Assistenza clienti business

Come sai, PayPal esiste anche nella versione dedicata ai clienti business e se sei tra di essi, puoi accedere ai servizi di assistenza dedicati a te e alla tua organizzazione.

Il primo passo che devi compiere se ti serve il supporto del centro di assistenza clienti, è quello di accedere al conto business su PayPal per poi entrare nell’area di assistenza cliccando sul pulsante Aiuto che si trova nella parte alta della schermata.

All’interno della sezione Aiuto, troverai una serie di informazioni utili e suddivise per aree tematiche: accedi a quella che ti interessa e scopri autonomamente diverse informazioni utili per risolvere problemi di ordine generale.

Centro messaggi clienti business

Se invece desideri chiedere assistenza personalizzata, dopo aver eseguito l’accesso alla sezione Aiuto, clicca in basso sul pulsante Centro messaggi, clicca poi in alto dove trovi la scritta “Hai bisogno di aiuto“? e poi clicca su Chiedi all’assistente PayPal.

Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno dell’area di testo, inoltralo e attendi la replica da parte del centro di assistenza.

Le App di PayPal

Puoi gestire il tuo conto sia accedendo dal sito web ufficiale sia scaricando la App di PayPal sul tuo dispositivo mobile.

Effettua il download cercando l’applicazione nel negozio del tuo Smartphone, oppure accedi alla homepage del sito ufficiale di PayPal e inquadra il codice QR con la telecamera del cellulare o con lo scanner adibito alla scansione di questi codici per scaricare l’applicazione sul tuo telefono.

Potrai così accedere al conto PayPal, compresi i servizi di assistenza personalizzata, mentre sei in giro.

Come annullare un pagamento automatico di PayPal

Desideri annullare un pagamento automatico? Procedi seguendo le informazioni che troverai di seguito.

Annulla un pagamento automatico da web

Ecco il procedimento che devi seguire se hai devi annullare un pagamento automatico sul tuo conto PayPal e vuoi farlo collegandoti da web:

  • accedi al tuo conto inserendo i dati di login in questo modulo di accesso online;
  • clicca su Impostazioni;
  • seleziona Pagamenti;
  • scegli Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome o sulla mail del commerciante;
  • clicca su Annulla.

Annulla un pagamento automatico da App

Se invece desideri procedere all’annullamento di un pagamento automatico accedendo dall’applicazione di PayPal, segui questi step:

  • lancia l’applicazione di PayPal;
  • accedi inserendo i tuoi dati di login;
  • clicca su Wallet;
  • seleziona Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome del commerciante;
  • clicca su Rimuovi PayPal come metodo di pagamento;
  • seleziona Rimuovi per completare la disattivazione.

Risposte alle domande frequenti

Sicuramente avrai già visitato un sito che integra la pagina delle risposte alle domande frequenti. Da tempo è una delle soluzioni adottate per semplificare e sveltire le richieste di assistenza quando si tratta di domande di ordine generale.

Accedi alla Pagina delle FAQ di PayPal per scoprire tutte le domande frequenti in essa contenuta e clicca su quelle che ti interessano per aprire il modulo che contiene la relativa risposta per ognuna.

La Community di PayPal

Hai mai fatto parte di una comunità sul web? Non stiamo parlando dei social network bensì di vere e proprie comunità virtuali che si creano, a volte spontaneamente, tra persone interessate degli stessi argomenti.

Questo fenomeno è attivo già da parecchi anni, ma a livello aziendale le comunità tra consumatori sono proposte sulle piattaforme web delle varie aziende come parte del supporto ai clienti, come nel caso della Community di PayPal.

Puoi accedere liberamente, quindi senza la necessità di inserire i dati di login nell’area dei clienti registrati, se desideri semplicemente leggere il contenuto delle varie discussioni attive.

Se invece vuoi partecipare a una delle discussioni o crearne una a tua volta, devi accedere con i tuoi dati utente. Partecipare a questa comunità online ti farà scoprire molte informazioni utili fornite direttamente da altri utenti come te, che hanno però già avuto un’esperienza simile alla tua quando magari si son trovati a dover risolvere un problema legato al conto PayPal.

PayPal: come presentare un reclamo

Anche se PayPal è un colosso internazionale nel settore della finanza digitale e pone ai primi posti l’importanza dell’assistenza ai clienti, ogni tanto qualcosa può anche non andare come vorresti.

In tutti i casi in cui ritieni che le risposte che ti sono state fornite dal centro di supporto clienti non siano state meritevoli del tuo consenso oppure se si sono creati problemi tecnici non risolti, hai il pieno diritto di presentare un formale reclamo.

Procedi seguendo questi passi:

  • accedi alla sezione reclami sul sito di PayPal;
  • seleziona la piattaforma su cui preferisci inoltrare il reclamo tra quelle proposte;
  • clicca sul link relativo alla piattaforma e segui le istruzioni.

Dopo che avrai inoltrato il reclamo, dovrai avere la pazienza di attendere i tempi tecnici che possono giungere a 15 giorni se il tuo reclamo è in relazione ai pagamenti. Possono essere necessari fino a 30 giorni per ricevere una replica se il reclamo è inerente ad altre tematiche. In ogni caso, dovresti ricevere una prima risposta entro 10 giorni.

Alla fine della procedura, il servizio di assistenza clienti di PayPal che si occupa della presa in carico dei reclami, emetterà il suo giudizio e ti proporrà eventualmente una soluzione.

La soluzione proposta non è di tuo gradimento? In questo caso potrai ancora appellarti, entrando in contatto con uno dei seguenti enti che regolano questo tipo di questioni:

  • Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) – sito web: CSSF;
  • European Consumer Center – sito web: ECC Net

Assistenza clienti PayPal sui social network

Ed eccoci giunti all’ultimo paragrafo dedicato a questa pagina di informazioni sul centro di assistenza clienti di PayPal: quello dedicato alle loro pagine digitali pubblicate sui social network più famosi. Puoi visitarle per mantenerti in aggiornamento sulle novità in arrivo, ma anche per chiedere un’informazione.

Non è detto però che avrai risposta, dato che l’azienda non offre le sue piattaforme social come canale di assistenza: solo su X infatti c’è una pagina dedicata al supporto.

Accedi alla pagina ufficiale di PayPal su Facebook, o visita la pagina ufficiale di PayPal su Instagram se è questa la piattaforma social che visiti più spesso.

Su X – che conosci già come Twitter – clicca sul seguente collegamento per accedere alla pagina ufficiale di PayPal Support.

Concludiamo con gli ultimi due link: quello che ti fa accedere direttamente al canale video ufficiale di PayPal su YouTube, che contiene tanti utili tutorial e infine, ecco la pagina di presentazione aziendale di PayPal su LinkedIn, se sei interessato ad altri tipi di informazioni oppure a scoprire le offerte di lavoro in azienda!

Problemi PayPal in tempo reale

Stai avendo dei problemi con PayPal e ti stai chiedendo se sia un problema del tuo dispositivo o account oppure generalizzato?

Visita la nostra pagina Down Radar dedicata a PayPal e scopri se altri utenti stanno lamentando le stesse difficoltà.

Il giudizio dei clienti
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420 opinioni

  1. Operatori inesistenti, ho mandato indietro la merce in china che era non funzionante,ho perso i soldi e la merce e con i messaggi non ti rispondono e questa è serietà!

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  2. Servizio inesistente. Nessuna possibilità di contatto telefonico, un’incomprensibile simil chat che richiede tempi d’attesa talmente lunghi che comportano inevitabilmente la disconnessione automatica dal sito. Ho un problema di sospetta attività fraudolenta riguardante i miei dati personali e non posso fare alcunché per risolvere il problema. Pessima gestione che tenta di dare una giustificazione riferendo la chiusura del servizio all’emergenza Covid-19. Assolutamente non credibile. Ho indicato 1 per quanto riguarda le “Sselline” perché la possibilità di indicare 0 non c’è.

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  3. Non rispondono al telefono e non ci sono sul loro sito possibilita’ per contattarli.
    Sembra che il virus sia un pretesto per chiudere servizi e licenziare persone.Un pessimo esempio di egoismo che si ritorcera’ sui (ir)responsabili. E’ un problema internazionale.
    Peccato, era un’ azienda eccellente, puo’ salvarsi tornando indietro
    alla gestione precedente con persone umane e non simili a macchine .

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  4. Salve, utilizzo paypal dal 2007 e ogni tanto riscontro qualche problema. Ultimamente però sono molto preoccupato: ho venduto due oggetti su ebay, i soldi sono stati resi disponibili i giorno 5 giugno e a tutt’oggi (10 giugno) non sono stati trasferiti sulla carta postepay associata al conto paypal! Ho provato a chiedere informazioni attraverso la chat, niente. Ai vari numeri le voci registrate ti prendono in giro e poi dopo scelte interminabili staccano la comunicazione. Capisco la problematica covid-19, ma i miei soldi sono miei e se entro 24 ore non saranno accreditati sulla mia carta associata al conto adito per vie legali con una possibile denuncia per truffa.
    Saluti.

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  5. PESSIMO! Sto cercando di contattarli da 1 MESE PERCHE’ HO IL CONTO LIMITATO! E NON POSSO FARE NIENTE! Al telefono non risponde nessuno, la livechat dice OFFLINE ogni giorno anche negli orari lavorativi. Che schifo di servizio!

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  6. VERGONA, servizio assente, professonalità inesistente. INUTILI e SCORTESI

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  7. assurdo non riesco a contattarli in nessun modo ho fatto un pagamento e non ho mai ricevuto la merce .! vorrei supporto da loro ma è impossibile!!!!

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  8. E’ impossibile mandare un email normale, la pagina Contattaci rimanda a un rigo in cui scrivere tipo sms e non si capisce poi se il messaggio è partito o meno. Tra i contatti non figura alcun numero di telefono, Ho ricevuto una loro email che in fondo reca l’avviso “non rispondere a questa email”. Andando su Contattaci non è possibile scrivere un email, non è possibile salvare o stampare quanto si è scritto. Quindi non si capisce come rispondere.
    Avevo scritto per vedere se era possibile annullare un pagamento, non si è potuto fare ma la transazione relativa compare con una nota “E’ presente una contestazione aperta per questa transazione” ; anche se il pagamento è già stato accreditato al venditore la nota non viene ancora cancellata. Mi sono rivolto già al venditore per concordare il rimborso, è stato disponibile ma quella nota rallenta l’evasione della pratica, fa sembrare il pagamento bloccato.Ho dovuto dimostrare al venditore che l’importo mi è stato già addebitato inviandogli copia dell’estratto conto della carta di credito. Ho cercato di inviare un email a PayPal ma non c’è un canale sicuro, nessun indirizzo di posta elettronica, solo finestre Centro Messaggi e uno “scrivici” che sembra connettersi al nulla. Insomma una porcheria di assistenza.

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  9. Pessimo. Hanno imposto limitazioni al mio conto Pay Pal e non posso usufruire dei miei soldi. Sono bloccati ed è come non averli. Non riesco a contattarli in nessuna maniera e non danno alcuna notizia nemmeno via mail. Davvero un disastro

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  10. VERGOGNOSO!!!!!!

    non riesco ad accedere al mio conto!!!!
    mi dice per problemi mandaci un messaggio….effettuando il login….PECCATO CHE NON RIESCO AD ACCEDERE!!!
    Chiamo il numero internazionale e ti risponde una voce che subito ti dice che il call center è chiuso…chiami il numero italiano…ti fanno perdere 30 minuti…non dicendoti subito che il centralino è chiuso….COME POSSO ACCEDERE AL MIO CONTO??????
    ASSOLUTAMENTE PESSIMO!!!!!!!!!

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  11. Ho cancellato due ordini on line effettuati con carta prepagata collegata a PayPal.
    È da più di un mese e non c’è ancora traccia dei miei soldi sulla carta.
    servizio clienti presente solo tramite chat che attribuisce colpa alla banca.
    dove sono finiti i miei soldi??sembrano volatilizzati nel nulla.

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  12. IMPRESSIONANTE NON SIA HA IL MINIMO DI ASSISTENZA E NON SI PUò PARLARE CON NESSUNO MA COME SI PUò

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  13. sono riusciuta ad avere contatti solo con risponditori automatici: cortesia zero nessuna presa in carico del problema:; efficacia zero velocità di una macchina?

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  14. Allucinante!
    Sono ormai mesi che sto cercando di contattare qualcuno in quanto il mio conto, così di punto in bianco, risulta bloccato.
    Inserisco i miei dati e il mio documento per confermare i miei dati, in quanto risulta questo il problema, ovvero la conferma dei miei dati e continuo a non ricevere nessun tipo di risposta ne tanto meno si risolve la situazione.
    Capisco la situazione, ma non è possibile che in 3 mesi nessuno risponda al telefono né alle mail. VERGOFNOSO!
    Io non so più cosa fare!

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  15. Numero verde non funziona. ho spedito macchinario funzionante, ma la persona richiede rimborso in causa di non funzionamento. questo non è vero. e gia da 1 mese paypal lo segue in una maniera. Se sei un truffatore e lo sai tutti passaggi hai vinto

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  16. Il mio account Paypal è stato hackerato e qualcuno ha fatto centinaia di euro di acquisti con i miei soldi.

    La mia richiesta di rimborso è stata rifiutata senza dare spiegazioni. E’ impossibile parlare con un essere umano.

    Servizio clienti imbarazzante.

    Paypal dovrebbe servire per fare gli acquisti sicuri su internet, no? La prima minaccia sono loro stessi…

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  17. Assistenza telefonica inesistente a causa del Covid 19 oggi 21/05/2020.
    Di contro obbligano a rispettare i tempi nelle procedure di reclamo senza poter avere alcuna interlocuzione.
    Avevo una buona opinione di Paypal

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  18. Fare denuncia alla procura della repubblica per truffa aggrava è continuata e poi classescion ed erano coloro che dovevano aiutarci contro le truffe !

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  19. Non so cosa stia succedendo ma e’ inammissibile. Non può un sistema di pagamenti annullare il customer care, non rispondere al telefono e neppure le mail. Il garante della vigilanza dovrebbe intervenire e sanzionarli. E’ un comportamento gravissimo e inaccettabile

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  20. Devo dire che nell’ultimo acquisto che ho fatto, paypal mi ha attribuito 45€ di spese di spedizione che il venditore mi aveva anticipato per rispedire indietro un prodotto che non era conforme alla vendita. In un momento successivo invece il venditore mi ha detto che se lo tenevo mi avrebbe dato anche un ulteriore rimborso e mi potevo tenere anche i soldi delle spese di spedizione, al che io ho accettato.
    Dopo un po’ di settimane paypal mi scrive che dovevo restituire i 45€ perchè il venditore ne faceva richiesta e se non lo facevo io, lo avrebbero fatto loro addebitandomi la spesa poi a me. Bene a questo punto ho chiesto chiarimenti ma senza nessun risultato. Ora mi hanno inviato anche una lettera da una Società di recupero crediti per farsi pagare. Adesso agirò anch’io contro di loro visto che dopo i mie tentativi di chiamarli non sono riuscito perchè non si fanno trovare.
    Sconsiglio questo tipo di strumento per gli acquisti.

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  21. Non si riesce a contattare nessuno per via chat/messaggistica, ne ad ottenere un numero di telefono per chiamare il centro assistenza…

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  22. ho i soldi bloccati per loro dire attivita ad alto rischio da settembre 2019, premetto che ho un negozio reale e usavo paypal per le vendite online . improvissamente un giorno bloccano tutto . oggi 18 maggio 2020 sono passati molto di piu di 180 giorni non riesco a prelevare una grossa somma di denaro che serve per pagare l’affitto del negozio e i fornitori della merce che comunque avevo spedito. paypal ha messo in ginocchio la mia attivita che fortunatamente grazie al negozio reale sto compensando altrimenti sarei morto di fame. e le autorita le forze dell’ordine per il loro modo operandi le permettono ancora di operare. ormai è palese a tutti. secondo me quello che fa andare avanti questa società e un noto sito di aste online altrimenti era morta e sepolta gia da tempo

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  23. Scandalosi……sono da settimane che non riesco a pagarentramite conto corrente e solo ora scopro che hanno tolto questi metodo di pagamento……nessuna comunicazione!!! Vergogna

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  24. Confermo. Una vergogna! Impossibile contattarli ne per email ne per telefono. Dopo che il venditore ha ovviamente confermato (tramite il loro servizio) il rimborso completo hanno concluso la pratica a suo favore. Comprensibili difficoltà per il problema covid ma un disservizio così è inaccettabile.

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  25. Vergognosi..non rispondono al telefono sparito il mio rimborso..

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  26. Non riesco più ad entrare nel mio conto sulla quale mi ero registrata con il mio numero di cellulare !
    Ho creato uno nuovo con lo stesso numero e una nuova mail ma non riesco a recuperare il saldo !
    Provo a chiamare e non ci sono operatori !!
    La messaggistica non ha risolto il problema, e non è possibile comunicare nemmeno tramite mail! Deludente ! Se non mi risolvono quanto prima agirò legalmente !

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  27. dopo aver collegato e verificato il conto corrente bancario non riesco ad inviare denaro in quanto al momento del pagamento esce una finestra di paypal che dice che non abbiamo nessun metodo di pagamento. Il centro assistenza telefonico non risponde mai, non esiste un indirizzo mail per poter scrivere è vergognoso…..non posso fare acquisti on line per colpa loro…..una grande azienda non capisco perchè succedono queste cose ….

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  28. vergonognosi non so dove soni finiti 470 eurooooooooo

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  29. Vergognoso hanno eliminato la modalità di pagamento tramite conto corrente, cerco nuovamente di inserirlo ma non riesco. Il problema sussiste già da settimane, dopo tanti reclami non ho ancora ricevuto risposta. Deludente

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  30. Anche nel mio caso impossibile parlare al telefono….assurdo…Stiamo parlando di movimentazione di denaro…
    Le risposte tramite mail non sono nemmeno chiare…..
    No comment…..

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  31. servizio clienti sconcertante! non esiste! non risponde nessuno, bloccano i conto e non mi danno alcuna possibilità di prendere i miei soldi, ma come si fa?

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  32. non rispondono al telefono non e possibile contattarli disastro

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  33. Che delusione , mi stano adebittanto soldi al mio conto paypal siti fraudolenti dalla Cina, sensa nessuna autorizzazione e email di avviso da parte di paypal , e il Servizio di assistenza totalmente inesistente. Sconcertante….

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  34. Attualmente NEGATIVA perchè ho effettuato una ricarica del conto che però non risulta. Non riesco a contattare nessuso ne per via web ne al telefono.

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  35. Ho fatto una ricarica del conto paypal dal mio cc bancario. Quei soldi non sono mai arrivati sul conto PP.
    Dopo 3 mesi non ho avuto nessuna risposta o spiegazione e di quei soldi nessuna traccia. Mi hanno solo detto che la segnalazione è stata aperta, ammettendo che era un loro problema.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa? La cifra era abbastanza elevata. Come potrei fare per recuperare quei soldi?

    Grazie

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  36. Per carità non utilizzatelo, soldi bloccati da 1 mese, documenti sopra documenti e non bastano mai, una truffa senza paragoni e servizio clienti inesistente

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  37. mi trovo il conto corrente di paypal negativo, anche se tutti i pagamenti che ho fatto tramite il mio C/C sono andati a buon fine vedendone l’evidenza, provo a contattare l’assistenza per capire ma numero che suona a vuoto boh!!
    Vorrei capire perchè il mio conto payapal passa da -300 a -200 poi a -100 poi a -350 senza che io faccia nulla e con tutti i pagamenti a posto vedendone l’evidenza nel C/C della mia banca.

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  38. non riesco ad accedere al mio conto paypal sul quale dovrei aver ricevuto un rimborso…. imposibile inviare una mail, impssibile chìamare il servizio clienti. Mi sento derubata, sono dei truffatori….

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  39. Idem, stessi problemi riscontrati da altri utenti:
    ho i soldi bloccati sul conto in quanto non mi permette di trasferirli su nessun conto.
    Piccola variante, sono riuscito a contattare l’assistenza dopo circa 11h passate avanti al pc,
    mi hanno consigliato di aspettare 72h prima di poter effettuare operazioni poiché il sistema era andato
    in blocco per “motivi di sicurezza”; attese le 72h il problema permane!!!
    A questo punto direi che siamo di fronte ad una appropriazione indebita.

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  40. Ho i soldi bloccati sul conto in quanto non mi permette di trasferirli su nessun conto.
    Provo a chiamare l’assistenza ma mi da sempre occupata come se non avessero voglia di rispondere.
    Prima era ottimo paypall ora invece da quando hanno l’hanno cambiato aggiungendo addirittura delle tariffe non va più nulla.
    Sicuramente non mi affiderò più a PayPal

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  41. Mi ritrovo a non poter accedere al conto per via del controllo dei dati, naturalmente il sevizio clienti è sospeso visto che cade continuamente la linea dopo uno squillo, morale mi ritrovo a non poter usare il servizio chissà per quanto tempo ancora e avevo un importante acquisto da fare. Pessimi!!!

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  42. Servizio di assistenza totalmente inesistente, soldi in giacenza sul conto PayPal da due mesi che per chissà quale motivo non posso più trasferire su nessuno dei miei conti corrente. Sicuramente chiuderò il conto.

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  43. Sono 20 giorni o più che non mi fa entrare nel mio profilo perché il sistema dice cha a problemi con il server, chiamo e non risponde nessuno, ho 3 transazioni avviate senza esito” che fine hanno fatto i miei soldi???
    Assistenza zero, professionalità zero, PayPal e cambiato ma in negativo assoluto

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  44. impossibile parlare con un operatore ho 3 transazioni in sospeso, soldi decurtati dal conto bancario ma mai versati.
    che fine hanno fotto i miei soldiiiiiii.
    paypal mai e mai più.
    ridicoli.

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  45. Uno schifo non si lavora così. Una cosa è l’emergenza, ma non essere più reperibili senza nessuna assistenza è criminale. Dovremo farci sentire tutti assieme, chi ha avuto dei disagi. Sono 2 mesi che attendo un rimborso!!!!

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  46. Ho necessita di contattare il servizio clienti per una controversia in corso come venditore. Nel mio caso L’acquirente ha fornito un codice spedizione inesistente, e dalla controversia risulta che se io non confermo l’ordine ricevuto , l’acquirente truffatore ,tra l’altro già rimborsato, l’avrà vinta. Servizio scadente e scandaloso. E’ un Peccato per le persone perbene

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  47. Veramente scandalosi. Non risponde nessuno da due settimane ho una pratica aperta per frode online e nessuno mi fa sapere niente. VERGOGNOSI!

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  48. e veramente vergognoso dalle ore 09:00 che sto contattando asistenza e non rispondono da un numero ti passano ad un altro io come risolvo il problema e se nn lo risolvo vado per vie legali mi tolgo da paypal e una bruttissima azienda

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  49. pessimo servizio, ci sto perdendo un sacco di soldi!!
    servizio assistenza clienti inesistente

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  50. ho ricevuto un mail sospetta , non ho un conto pay pal ; ho chiamato il numero verde ma non sono riuscito a parlare con un operatore . non capisco a chi devo rivolgermi .il servizio di questa organizzazione non mi piace proprio

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  51. servizio assistenza nullo….dopo un ora non risponde nessuno

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  52. Assurdo,pessimo, inenarrabile nel 2020.. Formiamo una class action con questi cialtroni truffatori!

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  53. scandalosi!!! Sono 2 mesi che non lavoro e non pago l’affitto per l’emergenza Covid e di conseguenza mi sono messo a vendere oggetti che non uso più da diversi anni; finora da queste vendite ho incassato poco meno di 100€ ma il mio conto è LIMITATO e non si sa per quale motivo; dopo diverse peripezie riesco a chattare con un operatore che mi dice di inviare il mio documento d’identità e dopo massimo 7 giorni avrei avuto risposta; l’ho fatto eppure sono passati 10 giorni senza che nessuno mi abbia risposto (ovviamente il mio conto è sempre limitato e quindi non posso prelevare i miei soldi)

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  54. Servizio inesistente. Impossibile comunicare con chicchessia. Al n verde entra la chiamata e mettono subito giù. Vergognoso!

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  55. SCHIFO TOTALE !!! Siamo nel 2020. Si parla di lavoro SmartWork, ed invece sono completamente assenti. Ho fatto una ricarica tramite Bonifico e dopo 3 giorni non è ancora arrivato l’accredito. Schifo totale !! Non eiste un email dove poterli contattare.

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  56. Ho chiamato il numero verde,prima mi dicono operatori ridotti per covid
    poi mi dicono, dopo minuti d’attesa che non è presente nessun operatore.
    Più chiarezza no? O sono presenti e ridotti oppure non sono presenti

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  57. Impossibile Parlare con qualcuno , impossibile reisolvere il problema unica vendita fatta in questo periodo e mi hanno bloccato i soldi e nessuno mi dice perchè. sito fatto apposta per evitare di poter interloquire con qualcuno. Paypal é una truffa

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  58. Mi aggiungo a quanti stanno maledendo questa piattaforma che sponsorizza la sicurezza delle transazioni e nella realtà e assolutamente inadempiente, e priva di ogni risoluzione posta dal cliente,
    nello specifico per varie volte un RIMORSO mi viene prima visualizzato e subito dopo ANNULLATO senza che si possa capire di chi o casa sia la problematica. Parlare con un qualsivoglia operatore è una chimera, avrebbero dovuto incrementare gli operatori e non smobilitarli.
    Sono da denuncia bisogna fare gruppo e portare su tutti i canali social questi disservizi inaccettabili e questo comportamento mafioso/camorristico.

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  59. Uno schifo! Non lo uso più. E mi fermo qui perché non voglio annoiare.
    Se il venditore è un buon cliente di PayPal, voi acquirenti piccoli piccoli il rimborso ve lo potete dimenticare…
    Saluti.

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  60. Ho acquistato due cose da due siti diversi,i soldi sono spariti dal mio conto bancario,ma non sono arrivati ai destinatari,,ho provato a contattarla,ma non mi risponde nessuno.

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  61. Pessimo servizio
    anzi servizio totalmente assente, nemmeno rispondono e dicono grazie per la comprensione.
    comprensione un accidenti.

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  62. Mi ha scollegato il conto bancario, il centro assistenza è pessimo. Non si può parlare o scrivere a nessuno.

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  63. Mi dispiace dover dire che il servizio per contattare PayPal è pessimo.
    E’ tutto il pomeriggio che cerco di parlare con un operatore, sia con il telefono fisso che con il cellulare ma non è stato possibile. C’è sempre un disco è nonostante faccio delle rettifiche fa sempre le stesse operazioni, Spero si tratti soltanto di questo periodo, anche pwerchè in passato non ho avuto alcun problema,
    Cordialmente
    beppe

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  64. Stessa esperienza negativa:del cliente Andrea; confermo e sottoscrivo:LATITANTI E ORGANIZZAZIONE A SERVIZIO DEL CONSUMATORE PARI A ZERO
    In un momento come questo hanno chiuso il numero verde anzichè far lavorare gli operatori da casa.
    Impossibile fare il recupero password perchè il servizio si blocca.
    IMPOSSIBILE GESTIRE PROBLEMATICHE.

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  65. PESSIMI E PESSIMO SERVIZIO SCANDALOSI
    NEL2020 NON DOVREBBERO ESISTERE SOCIETA’ DEL GENERE CHE NON SONO IN GRADO DI GERTIRE CLIENTI
    LATITANTI E ORGANIZZAZIONE A SERVIZIO DEL CONSUMATORE PARI A ZERO
    In un momento come questo hanno chiuso il numero verde anzichè far lavorare gli operatori da casa.
    Impossibile fare il recupero password perchè il servizio si blocca.
    IMPOSSIBILE GESTIRE PROBLEMATICHE.

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  66. ho tentato più volte di contattare il servizio telefonico di assistenza per una pratica ma impossibile parlare con un operatore.

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