Assistenza clienti Paypal: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata negli Stati Uniti nel 1999, la società finanziaria PayPal Holdings, Inc. in pochi anni ha cambiato le abitudini di pagamento dei consumatori e a livello internazionale.

L’azienda si occupa infatti di sviluppo di soluzioni di pagamento digitali e ha introdotto un sistema di garanzia delle transazioni economiche online che ha, di fatto, rasserenato coloro che erano poco propensi a inserire i dati dei conti correnti bancari e delle carte di credito all’interno dei moduli di pagamento sul web.

Grazie a un sistema di alto livello di sicurezza infatti, PayPal garantisce agli utenti la non visibilità dei dati bancari e delle carte di pagamento, motivo per cui oggi questa realtà di respiro internazionale è diffusa e utilizzata in tutto il mondo.

Se stai leggendo con interesse queste righe, evidentemente eri alla ricerca di maggiori informazioni su come entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di PayPal: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota della soluzione di contatto che fa al caso tuo.

Numero assistenza PayPal

La prima soluzione per contattare il centro di assistenza telefonico di PayPal è quello di telefonare al loro call center.

Se sei già cliente e hai ottenuto un codice usa e getta accedendo al tuo account PayPal tienilo a portata di mano e inseriscilo quando richiesto.

Il numero che devi digitare è il seguente:

  • 06 89386461

Ascolta la voce-guida registrata e se non hai ancora un conto PayPal ma desideri ricevere maggiori informazioni, segui le istruzioni e seleziona sul tastierino telefonico il numero che ti verrà indicato per entrare in contatto con il primo consulente libero.

PayPal: assistenza online

Se decidi di attivare un conto personale o un conto Business sui PayPal, puoi chiedere e ottenere assistenza accedendo alla tua area personale. Di seguito troverai tutte le informazioni utili ma prima dovrai registrare i tuoi dati sulla piattaforma web di PayPal per creare un account: procedi accedendo al seguente modulo di registrazione online e scegliendo tra “Conto personale” oppure “Conto Business”.

Dopo che avrai creato il conto PayPal potrai accedere ai servizi di assistenza dedicati agli utenti iscritti.

Assistenza PayPal clienti privati

Hai attivato un contro privato su PayPal e devi chiedere assistenza su una transazione oppure ti servono informazioni tecniche o amministrative? Leggi le istruzioni che troverai di seguito e che ti illustreranno le soluzioni per alcuni tra i casi più frequenti di richiesta di assistenza.

Assistenza via telefono o chat

Per prima cosa devi accedere al conto PayPal inserendo i dati utente e la password all’interno del modulo di login. Poi clicca in alto sulla scritta Aiuto e successivamente scorri la pagina verso il basso e clicca sul pulsante Contattaci per accedere ai servizi di assistenza clienti.

A questo punto potrai scegliere tra i seguenti metodi:

  • chat con l’assistente virtuale;
  • contatta il centro telefonico di supporto (viene generato un codice personale usa e getta).

Se scegli il contatto telefonico digita il numero 06 89386461 e quando la voce-guida lo chiederà, inserisci il numero usa e getta che hai ottenuto dalla tua area personale.

PayPal: come aprire una contestazione

Se devi chiedere assistenza su una transazione che non riconosci come effettuata da te, segui questa procedura per aprire una contestazione:

  • accedi al centro risoluzioni;
  • seleziona Segnala un problema;
  • clicca sul pagamento che vuoi segnalare;
  • clicca su Continua;
  • seleziona Desidero segnalare un’attività non autorizzata.

A questo punto, leggi le istruzioni che appariranno sulla pagina e segui la procedura.

Non appena l’ufficio addetto alla lavorazione delle contestazioni prenderà in carico la tua pratica, riceverai una notifica via mail (la stessa che hai utilizzato per l’apertura del tuo conto PayPal) che ti avvertirà del fatto che hai una nuova comunicazione in attesa. Normalmente la risposta arriva entro i 10 giorni successivi all’invio della segnalazione.

ATTENZIONE: hai tempo fino a 60 giorni dal pagamento non autorizzato per segnalarlo al centro di assistenza clienti di PayPal. Se sarà confermato che il pagamento che hai segnalato è frutto di una frode informatica, riceverai l’intero importo che ti era stato addebitato sul conto.

Aprire una segnalazione tramite App

Se gestisci il tuo conto PayPal tramite App e vuoi aprire una segnalazione per una transazione sospetta, non autorizzata a tuo parere, procedi seguendo queste istruzioni:

  • lancia l’applicazione e accedi con i tuoi dati utente;
  • clicca sul tuo wallet;
  • seleziona Cronologia;
  • clicca sul pagamento che desideri segnalare;
  • seleziona Segnala un problema;
  • scegli il motivo della segnalazione tra quelli proposti.

Anche in questo caso riceverai una replica da parte del servizio di assistenza di PayPal che ti potrà chiedere ulteriori informazioni per procedere con la tua segnalazione.

Aprire una segnalazione per un problema con un acquisto

Non hai ricevuto il pacco con il tuo acquisto pagato con PayPal? Prova a contattare il venditore per risolvere il problema in maniera amichevole accedendo direttamente alla sezione Problemi con un acquisto e poi clicca sul pulsante Apri una contestazione (devi essere loggato al tuo conto, altrimenti potrai inserire i tuoi dati di login dopo aver cliccato sul pulsante).

Scrivi la situazione che si è creata nell’apposita casella di testo per comunicare al venditore il problema che stai riscontrando. Questa è una soluzione amichevole per risolvere un problema direttamente con il venditore, ma devi attendere che ti risponda e ti fornisca, eventualmente, la soluzione migliore per te.

BUONO A SAPERSI: puoi segnalare un problema legato a un pagamento effettuato con PayPal entro i 180 giorni successivi. Nel caso in cui non ricevi una risposta e sono passati 20 giorni, la sarà chiusa automaticamente ma ricorda che, in questo caso, non potrai più riaprirla. Per evitare questo, ricordati di trasformare la tua contestazione in un formale reclamo entro i 20 giorni successivi all’invio.

Per trasformare la contestazione in reclamo, entro i 20 giorni successivi accedi al tuo account su PayPal e poi alla sezione Problemi con un acquisto. Poi scorri la pagina verso il basso e clicca sul link Non hai trovato una soluzione amichevole con il venditore? per chiedere a PayPal di intervenire.

Il centro di assistenza di PayPal in casi simili raccoglie tutte le informazioni utili dall’acquirente e dal venditore, indaga su quanto è accaduto e prende una decisione definitiva entro 30 giorni dalla richiesta di risoluzione del problema. A sua volta, il venditore può rispondere entro i 10 giorni successivi alla richiesta di informazioni che riceverà dal centro di supporto di PayPal.

Assistenza clienti business

Come sai, PayPal esiste anche nella versione dedicata ai clienti business e se sei tra di essi, puoi accedere ai servizi di assistenza dedicati a te e alla tua organizzazione.

Il primo passo che devi compiere se ti serve il supporto del centro di assistenza clienti, è quello di accedere al conto business su PayPal per poi entrare nell’area di assistenza cliccando sul pulsante Aiuto che si trova nella parte alta della schermata.

All’interno della sezione Aiuto, troverai una serie di informazioni utili e suddivise per aree tematiche: accedi a quella che ti interessa e scopri autonomamente diverse informazioni utili per risolvere problemi di ordine generale.

Centro messaggi clienti business

Se invece desideri chiedere assistenza personalizzata, dopo aver eseguito l’accesso alla sezione Aiuto, clicca in basso sul pulsante Centro messaggi, clicca poi in alto dove trovi la scritta “Hai bisogno di aiuto“? e poi clicca su Chiedi all’assistente PayPal.

Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno dell’area di testo, inoltralo e attendi la replica da parte del centro di assistenza.

Le App di PayPal

Puoi gestire il tuo conto sia accedendo dal sito web ufficiale sia scaricando la App di PayPal sul tuo dispositivo mobile.

Effettua il download cercando l’applicazione nel negozio del tuo Smartphone, oppure accedi alla homepage del sito ufficiale di PayPal e inquadra il codice QR con la telecamera del cellulare o con lo scanner adibito alla scansione di questi codici per scaricare l’applicazione sul tuo telefono.

Potrai così accedere al conto PayPal, compresi i servizi di assistenza personalizzata, mentre sei in giro.

Come annullare un pagamento automatico di PayPal

Desideri annullare un pagamento automatico? Procedi seguendo le informazioni che troverai di seguito.

Annulla un pagamento automatico da web

Ecco il procedimento che devi seguire se hai devi annullare un pagamento automatico sul tuo conto PayPal e vuoi farlo collegandoti da web:

  • accedi al tuo conto inserendo i dati di login in questo modulo di accesso online;
  • clicca su Impostazioni;
  • seleziona Pagamenti;
  • scegli Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome o sulla mail del commerciante;
  • clicca su Annulla.

Annulla un pagamento automatico da App

Se invece desideri procedere all’annullamento di un pagamento automatico accedendo dall’applicazione di PayPal, segui questi step:

  • lancia l’applicazione di PayPal;
  • accedi inserendo i tuoi dati di login;
  • clicca su Wallet;
  • seleziona Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome del commerciante;
  • clicca su Rimuovi PayPal come metodo di pagamento;
  • seleziona Rimuovi per completare la disattivazione.

Risposte alle domande frequenti

Sicuramente avrai già visitato un sito che integra la pagina delle risposte alle domande frequenti. Da tempo è una delle soluzioni adottate per semplificare e sveltire le richieste di assistenza quando si tratta di domande di ordine generale.

Accedi alla Pagina delle FAQ di PayPal per scoprire tutte le domande frequenti in essa contenuta e clicca su quelle che ti interessano per aprire il modulo che contiene la relativa risposta per ognuna.

La Community di PayPal

Hai mai fatto parte di una comunità sul web? Non stiamo parlando dei social network bensì di vere e proprie comunità virtuali che si creano, a volte spontaneamente, tra persone interessate degli stessi argomenti.

Questo fenomeno è attivo già da parecchi anni, ma a livello aziendale le comunità tra consumatori sono proposte sulle piattaforme web delle varie aziende come parte del supporto ai clienti, come nel caso della Community di PayPal.

Puoi accedere liberamente, quindi senza la necessità di inserire i dati di login nell’area dei clienti registrati, se desideri semplicemente leggere il contenuto delle varie discussioni attive.

Se invece vuoi partecipare a una delle discussioni o crearne una a tua volta, devi accedere con i tuoi dati utente. Partecipare a questa comunità online ti farà scoprire molte informazioni utili fornite direttamente da altri utenti come te, che hanno però già avuto un’esperienza simile alla tua quando magari si son trovati a dover risolvere un problema legato al conto PayPal.

PayPal: come presentare un reclamo

Anche se PayPal è un colosso internazionale nel settore della finanza digitale e pone ai primi posti l’importanza dell’assistenza ai clienti, ogni tanto qualcosa può anche non andare come vorresti.

In tutti i casi in cui ritieni che le risposte che ti sono state fornite dal centro di supporto clienti non siano state meritevoli del tuo consenso oppure se si sono creati problemi tecnici non risolti, hai il pieno diritto di presentare un formale reclamo.

Procedi seguendo questi passi:

  • accedi alla sezione reclami sul sito di PayPal;
  • seleziona la piattaforma su cui preferisci inoltrare il reclamo tra quelle proposte;
  • clicca sul link relativo alla piattaforma e segui le istruzioni.

Dopo che avrai inoltrato il reclamo, dovrai avere la pazienza di attendere i tempi tecnici che possono giungere a 15 giorni se il tuo reclamo è in relazione ai pagamenti. Possono essere necessari fino a 30 giorni per ricevere una replica se il reclamo è inerente ad altre tematiche. In ogni caso, dovresti ricevere una prima risposta entro 10 giorni.

Alla fine della procedura, il servizio di assistenza clienti di PayPal che si occupa della presa in carico dei reclami, emetterà il suo giudizio e ti proporrà eventualmente una soluzione.

La soluzione proposta non è di tuo gradimento? In questo caso potrai ancora appellarti, entrando in contatto con uno dei seguenti enti che regolano questo tipo di questioni:

  • Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) – sito web: CSSF;
  • European Consumer Center – sito web: ECC Net

Assistenza clienti PayPal sui social network

Ed eccoci giunti all’ultimo paragrafo dedicato a questa pagina di informazioni sul centro di assistenza clienti di PayPal: quello dedicato alle loro pagine digitali pubblicate sui social network più famosi. Puoi visitarle per mantenerti in aggiornamento sulle novità in arrivo, ma anche per chiedere un’informazione.

Non è detto però che avrai risposta, dato che l’azienda non offre le sue piattaforme social come canale di assistenza: solo su X infatti c’è una pagina dedicata al supporto.

Accedi alla pagina ufficiale di PayPal su Facebook, o visita la pagina ufficiale di PayPal su Instagram se è questa la piattaforma social che visiti più spesso.

Su X – che conosci già come Twitter – clicca sul seguente collegamento per accedere alla pagina ufficiale di PayPal Support.

Concludiamo con gli ultimi due link: quello che ti fa accedere direttamente al canale video ufficiale di PayPal su YouTube, che contiene tanti utili tutorial e infine, ecco la pagina di presentazione aziendale di PayPal su LinkedIn, se sei interessato ad altri tipi di informazioni oppure a scoprire le offerte di lavoro in azienda!

Problemi PayPal in tempo reale

Stai avendo dei problemi con PayPal e ti stai chiedendo se sia un problema del tuo dispositivo o account oppure generalizzato?

Visita la nostra pagina Down Radar dedicata a PayPal e scopri se altri utenti stanno lamentando le stesse difficoltà.

Il giudizio dei clienti
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420 opinioni

  1. servizio assistenza clienti inesistente. Il numero verde indirizza a un call center estero che regolarmente dopo la risposta riaggancia. Indegna da paypal. non userò più paypal per le mie transazioni

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  2. Purtroppo è da un po’ che provo a contattare l’assistenza sia su messenger che telefonica senza nessun risultato ed avrei proprio bisogno visto che ho pagato un oggetto che ad oggi non mi arrivato non capisco cosa sia successo qualche anno fa che ho avuto bisogno di loro sono stati tempestivi ed esaurienti spero che tutto torni come prima.

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  3. assistenza clienti zero se non riesco avere chiarimanti saro costrtto annullare mia adsione

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  4. Pur avendo la certezza di avere username e password giusti,non riesco a fare il login dal pc mentre dal cellulare non ho problemi..a qualcuno è capitata la stessa cosa?

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  5. Non posso che unirmi al coro di commenti sul servizio Call Center INESISTENTE, che rimanda dopo minuti di lotta con vari percorsi guidati ad una voce registrata in inglese che parla di chiusura causa Bank Holiday in u giorno che non solo non è bank Holiday affatto, ma manco a settembre (come invece recita la voce). Soldi BLOCCATI quando invece il pacco è stato consegnato da giorni, però loro la commissione se la sono già presa. IO VADO A DENUNCIARLI ALLA POLIZIA POSTALE OGGI POMERIGGIO

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  6. Avevo intenzione ci collegare il mio iban a PayPal x i pagamenti ma leggendo tutti o quasi tutti i commenti ci ho ripensato tornerò alla mia vecchia Postpay e paypal verrà cancellata.

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  7. Impossibile parlare con qualcuno. Provato di tutto tra numeri di telefono e social nessuno risponde. Vergognoso nel 2020 un servizio del genere

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  8. sono giorni che chiedo assistenza senza alcun risultato

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  9. Non ho assistenza e mi hanno bloccato il conto in riesco a contattare l’assistenza

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  10. il servizio da fantastico sta diventando pessimo.
    impossibile parlare con un operatore
    cosa sta succedendo?

    umberto giordano

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  11. NUMERI PER L’ASSISTENZA DEL TUTTO INUTILI. Ho trascorso minuti a selezionare opzioni numeriche ad una voce registrata e quando, dopo lungo peregrinare, sono giunto a poter parlare con un operatore, mi è stato comunicato (in inglese) che il servizio non era disponibile e la chiamata è stata chiusa. RIDICOLO! Nemmeno una stella meriterebbe.

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  12. mi hanno bloccato il conto e non so perchè. ho provato a contattarli ovunque ma non sono raggiungibili. fortunatamente dopo ben 6 mesi mi hanno sbloccato i soldi . una volta si chiamava un operatore e sistemavano tutto. adesso sono diventati irraggiungibili. una vergogna da denunciare alle autorità. se mi blocchi un conto almeno mi spieghi perchè, invece loro mi hanno bloccato ogni tipo di comunicazione. da miglior sito sono passati al peggiore in assoluto. quasi vigliacchi, visto che non si fanno contattare!! non esiste mail dove loro leggano e rispondano….uno schifo totale….poi non posso chiudere il conto, ma loro me lo hanno bloccato….follia pura!!! un abuso senza motivazione…..

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  13. Impossibile parlare con un operatore per ricevere assistenza. Pessimo servizio.

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  14. Sto cercardo di contattare il serv.clienti ma nulla. Solo V E R G O G N O S O

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  15. Il mio conto è stato limitato (per un motivo a me sconosciuto) un mese fa. Pur avendo più volte effettuato la procedura per permettere i controlli e togliere il blocco dal mio conto, dopo un mese il conto è ancora limitato. La cosa più frustrante è che non c’ è modo di parlare con una persona vera per ricevere assistenza, si può solo chattare con un computer che ti dà risposte automatiche. Il numero verde suona a vuoto.
    UNO SCHIFO! UNA VERGOGNA!

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  16. Ho aperto reclamo per merce pagata e mai pervenuta, il venditore ha fornito identificativi falsi ma PayPal mi ha rimandato la data di risoluzione per ben tre volte. Non si ha alcuna possibilità di interloquire con un operatore e ancora non so come andrà a finire. Comunque non pagherò mai più con PayPal finché non ripristinano quanto meno il numero verde.

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  17. Servizio gestito da incompetenti, via chat, al telefono è impossibile mettersi in contatto, non perchè ci sono molte chiamate ma perchè lo hanno disattivato. VERGOGNA

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  18. Sono giorni che provo a contattarli per un accreditato sul conte paypal ma nulla non si riesce a risolvere.
    Sevizio pessimo.

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  19. Assolutamente assenti, le recensioni sono tutte vere. Ho passato ore a chiamare ma nessuno risponde. Ti fanno chattare in automatico senza risolvere niente e nessuno ti risolve il problema. Scegliete il bonifico come pagamento ed evitate paypal come la peste (prendono anche una commissione!).
    Alla fine, con un articolo venduto su ebay e già consegnato con feedback positivo, devo elemosinare i miei soldi.
    Incredibile !

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  20. Servizio pessimo, con la scusa del covid-19 il servizio clienti è inesistente. La cosa è inaccettabile, i clienti paypal non hanno nessuna assistenza. Ho letto le decine e decine di lamentele, senza mai incontrare un messaggio che parlasse bene del servizio clienti paypal. Tutto questo penso debba far riflettere i gestori del circuito e forse fare intervenire il garante a difesa dei consumatori

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  21. non rispondo perché il call center viene dichiarato non attivo causa restrizioni COVID 19. devo segnalare una violazione fraudolenta ed annullare un pagamento ma non è possibile farlo, visto che non ho un account pay pal ma il pagamento è stato effettuato mediante pay pal. sarebbe necessario un intervento rapido. senza contare il tempo che sto perdendo per risolvere una frode che ho subito a causa di una violazione del loro sistema. ho trovato veramente pessima l’assistenza

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  22. veramente una assistenza pessima, non esiste un operatore telefonico, sondi rubati sul conto senza dare spiegazioni. Ho mandato un email per bloccare un conto fraudolento, non ho ricevuto ne una spiegazione ne una risposta. però i soldi sono stati sottratti dal conto nonostante avessi informato paypal subito dell’accaduto. Ho tolto la mia carta dal conto paypal e a breve cancellerò il conto dopo la verifica dalla denuncia

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  23. Servizio assistenza scortese inefficace, non ascoltano e procedono con le loro operazioni standard senza realmente
    risolvere il problema che viene evidenziato FANNO SCHIFO

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  24. Sto tentando di risolvere vari problemi legati a rimborsi che devo ricevere ma niente. Chiamare è impossibile. Vergognoso

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  25. Per una semplice contestazione su un addebito non autorizzato, sono stata dirottata da un operatore (Tunisino) all’altro senza avere una risposta

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  26. siamo alla follia allo stato puro credo si sconfini nell illegalita soldi bloccati con commissioni gia incassate
    sto pensando alla denuncia all associazione consumatori

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  27. ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILE , impossibile contattare telefonicamente, assistenza uguale a zero. per fortuna non ho soldi depositati , non ti fanno una telefonata per sapere cosa e’ successo ed ho inviato centinaia di messaggi . PESSIMA AZIENDA, SCONSIGLIABILE

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  28. Non rispondono a nessun numero e messaggio non userò più PayPal mi hanno bloccato dei soldi senza motivo per 21 giorni e la transazione è andata a buon fine

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  29. Impossibile comunicare telefonicamente. Con le risposte automatiche non si ottiene nulla.Non riesco a ricevere denaro quando già i clienti hanno pagato e mandato i feedback.PROPRIO PESSIMI.

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  30. è una vergogna che un servizio così abbia un numero verde accessibile solo da rete fissa. Siamo nel 2020, è una vergogna. Per di più l’altro centralino, quello relativo alla carta Paypal, ha come operatori delle persone scortesi.

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  31. Sono molto delusa, è due giorni che cerco di risolvere un problema di addebito da me non autorizzato, scritto più volte è quello che sanno rispondere, mi negano il rimborso senza nessuna spiegazione. Provato più volte a contattare il numero verde ma impossibile. Sono vittima di una truffa e non riesco a farmi fare il rimborso. VERGOGNOSO

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  32. veramente pessimi .non risponde nessuno su nessun numero di telefono. conto bloccato senza alcun motivo e attivita commerciale rovinata

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  33. PayPal sono latitanti, chiami il numero verde e digita qua e digita la non approdi a nulla, il servizio è attivo dalle ore 07:30 alle 19:30 ma alle 09:30 del martedì il messaggio è:” richiamare negli orari di apertura”.
    Sono penosi

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  34. Servizio clienti penoso è un complimento, inesistente è appropriato. ZERO Stelle su tutto!!!

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  35. non riesco ad accedere al mio conto non ricordo la mia password

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  36. e adesso grazie a conte dobbiamo attendere fino al 15 ottobre prima che risponda un operatore… sempre se non prolungono ancora……VERGOGNOSI!!!!!!!

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  37. il numero verde è praticamente inesistente .. al massimo uno squillo

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  38. Impossibile parlare con il servizio clienti. Ho trovato un addebito sulla mia carta di credito che non riconosco. Volevo capire di cosa si tratta ma non si riesce a contattare nessuno
    Un pessimo servizio. Ora cercherò di togliermi da Paypal

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  39. NON SI RIESCE A RISOLVERE I PROBLEMI CON PAYPAL NON RIESCI A PARLARE CON UN OPERATORE IL NUMERO VERDE E COME SE NON CI FOSSE

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  40. Dopo una lunga attesa fatta di “digita qui e….digita lì” non sono approdato a nulla. Servizio Clienti pessimo. Mi è stata addebitata una piccola somma di un acquisto, anzicché sulla carta di credito (segnalata come sistema preferito!) sul conto bancario in quel momento incapiente, determinando un piccolo “rosso” che mi costerà anche qualcosa. Inconcepibile!

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  41. ai numeri di Milano risponde una voce sintetica al numero Verde non ha mai risposto nessuno.

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  42. servizio assistenza pessimo non riesco a ricevere i miei soldi perche il cliente non riesce a confermare transazione

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  43. Ho problemi di accesso al conto, sono circa 4 mesi che sto cercando di contattare un operatore del servizio clienti tramite il numero verde.
    Sono tutti morti per COVID 19…………

    VERGOGNA !!!!

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  44. segnalo trufa tramite PayPal. risposta contestazione respinta. da due giorni cerco contato telefonico . impossibile comunicare con un operatore causa covid19 ???????

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  45. La Piattaforma Web di PayPal è andata in TILT
    E’ da ieri 16\07\20 che cerco di notificare a PayPal un problema con un fornitore senza riuscirci.
    INOLTRE NON SI RIESCE A CONTATTARE PAYPAL IN NESSUNA MANIERA (non esiste neppure un recapito eMail).
    E’ FALLITA ?

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  46. Segnalata una truffa subita attraverso paypal. Risposta, celere no nego, frase preinpostata: controlla le norme di sicurezza ci spiace tu abbia avuto problemi con questa transazione. OK, arrivederci a mai più caro paypal.

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  47. pessimo il servizio di assistenza e tutela al cliente

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  48. assolutamente inefficace da truffato si passa per truffatori. nel sito fanno loro domande e danno risposte precostituite, non e’ possibile contattare telefonicamente un consulente BRUTTISSIMA ESPERIENZA!!!

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  49. Sto cercando di contattarli da giorni per un errore sul metodo di pagamento selezionato su ebay al momento dell’acquisto di 2 articoli che mi ha portato il saldo del conto in negativo ma il pagamento era già stato effettuato tant’è che avevo già ricevuto la merce comprata con fattura. Ho inviato anche una richiesta tramite il loro form spiegandoli che avevano fatto un errore , ma niente e, come già hanno detto altri,il numero verde non funziona e non esiste un indirizzo e-mail a cui mandare reclami. Io non so a chi rivolgermi. L’unica speranza e che mi contattino loro.

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  50. Il numero verde non risponde ,sono giorni che provo a contattarli qualcuno conosce altri numeri?
    grazie

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  51. Inconcludente. Rimandano da un numero ad un altro e poi dicono che sono chiusi. E’ da 2 giorni che cerco di fare un pagamento con carta passando da py pal e viene rifiutato e non si capisce perché.

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  52. Per qualsiasi problema si fa prima affidarsi al diavolo e purtroppo non mi è stato possibile selezionare una valutazione inferiore ad una stella. Pessimo servizio.

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  53. HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE E AL NUMERO 800975345 NON RISPONDE NESSUNO

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  54. 3 giorni che chiamo al numero verde ma nessuno risponde e intanto continuano a prendersi pagate le transazioni dal conto PayPal ,in entrata e in uscita , vergognosi!

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  55. Ho bisogno di parlare con un operatore non si riesce a contattare nessuno ne via telefono ne social, eppure i soldi delle commissioni se li prendono!!!! Qualcuno sa dirmi cosa si fa in caso di denaro bloccato/in sospeso?
    Grazie

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  56. HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE E AL NUMERO 800975345 NON RISPONDE NESSUNO

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  57. provo a contattare pay pal ma niente assurdo sono 10 anni che uso il conto mai avuto un problema oggi mi accorgo che il mio email che è assoiato al conto non esiste piu provo a chiamare e niente ma assurdo

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  58. Salve gente ho avuto a che fare con gente di tutti i tipi, ma mai come PayPal x me sono solo dei BANDITI.
    Ho 3 reclami e’ passato un mese ancora ad oggi non hanno chiuso nemmeno 1 delle 3 pratiche.
    Si prendono le commissioni e poi non ti tutelano.
    Un’altra cosa quando mi bloccano (esempio) 55 euro a me 30-20-15 euro ad altri sono migliaia e centinaia di euro al giorno che loro hanno in mano e prendono interessi al giorno al mese giostrano anche cosi’
    Ho detto tutto Gente
    Grazie

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  59. è una vergogna, quando hai bisogno di parlare con un operatore …. niente da fare . Ma se io ho bisogno.. come devo fare??

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  60. ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE LEGGETE E DIFFONDETE.
    L’assistenza clienti Paypal Italia viene gestita dalla società Transcom Tunisia, quindi quelli che vi rispondono non sono dipendenti Paypal, ma dipendenti Transcom.
    Un’amico che lavora come assistenza Paypal Italia presso Transcom Tunisia, mi ha detto che hanno sempre lavorato, anche nel periodo della quaratena, ora se un utente in italia chiama il numero gli viene detto che gli uffici sono chiusi, l’amico mio mi ha detto invece che se la tua spesa tramite Paypal supera i 7000 euro l’anno, un operatore ti risponderà sicuramente. Uno potrebbe dire ” come fanno a sapere chi sei, se neanche ti hanno risposto?” La risposta è “Appena chiami il numero verde ti chiedeno il codice mono uso che compare sul tuo conto, allora lì sanno già di partenza chi sta chiamando e quindi possono filtrare le chiamate”.
    A loro non frega niente del semolice utente, fanno di tutto per non perdere i Big Spenders.

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  61. Credevo che e una azienda seria pero quando si parla di soldi spariscono tutti…vergogna mi hanno bloccato 3000€ e fanno finta di niente, al tel non rispondo su email mi blocca……

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  62. Con la scusa del Corona virus non si può parlare con un operatore. Il numero Verde 800 975 345 si ascolta la voce registrata che per il suddetto Corona il personale è ridotto e quindi dopo aver aspettato resti come un cretino e quindi ti viene chiusa la telefonata e quindi non sai che pesce pigliare e resti in balia di te stesso. E poi ce ne sarebbe.

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  63. ho venduto un cellulare ad aprile e tutt’oggi i soldi risultano bloccati. non riesco a contattare nessuno!!
    vergogna

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  64. Davvero scandalosi!

    Fondi bloccati senza alcun motivo e per 6 mesi!!!!

    Non fate il grosso errore di affidarvi a questi LADRI

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  65. ho venduto sul ebay soldi sono arrivati sul mio conto paypal mi dice che disponibile ma non si riesce a trasferire sula mi prepagata postepay da giorni che provo gli scrivo e ancora niente non mi hanno risolto niente .dovrò procedere per le vie legali per avere MIEI SOLDI

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  66. Transazione tramite Ebay. Spedizione tracciabile, dati inseriti, consegna avvenuta, feedback positivi su Ebay rilasciati. Denaro ancora bloccato da Paypal. Se si clicca sul link per tracciare la spedizione, si viene inviati ad una pagina di cortesia, perché non è possibile completare l’operazione. Impossibile contattarli, assistenza tramite risponditore automatico assolutamente inutile. Credo che non affiderò più a Paypal nemmeno un centesimo.

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