Assistenza clienti Paypal

Fondata nel 1998 con sede in California, precisamente a Palo Alto, Paypal è la società grazie alla quale, si è diffuso in tutto il mondo, il metodo di pagamento digitale, allargando a macchia d’olio, l’abitudine ad acquistare sugli e-commerce, grazie alla garanzia del pagamento sicuro.

Nel 2002, eBay acquistò Paypal, interessata dal fatto che, oltre ai pagamenti digitali, l’azienda di Palo Alto aveva immesso sul mercato anche le carte di credito prepagate. I primi anni, l’operatività era esclusivamente sul territorio statunitense. Il successo di Paypal fu esponenziale, e nel 2007, aprì al mercato europeo come istituto di credito dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), in Lussemburgo.

Nel 2014, viene annunciata la scorporazione di Paypal da eBay, con la fondazione di una società propria e l’entrata in Borsa. Il plus di Paypal, è quello di permettere agli utenti, il pagamento delle transazioni online senza la necessità di condividere i preziosi dati del conto corrente o della carta di credito.

Oltre ciò, un articolato “programma di protezione”, permette a venditori online e clienti che acquistano sul web, di ottenere le massime garanzie anche in caso di controversie relative alla compravendita di prodotti e servizi che non corrispondano alla descrizione.

In questa guida ti spieghiamo come contattare il servizio clienti Paypal. In dettaglio ti spieghiamo come:

Paypal: indirizzi della sede e numero telefonico

Volete conoscere l’indirizzo della sede italiana di Paypal? Si trova in:

Via Roberto Lepetit 8
20124 Milano (MI)

Il centralino, risponde al numero: 02 3616001.

Numero verde assistenza clienti di Paypal

Esistono due metodi per contattare telefonicamente l’assistenza clienti telefonica di Paypal: il primo, presuppone l’accesso al proprio conto Paypal online, da effettuare attraverso il log alla pagina: Paypal Online.

Una volta effettuato l’accesso, accedete alla pagina contatti. Come vedete, appare il numero verde 800 975 345. Subito sotto al numero verde, compare un codice numerico usa e getta, della durata di 60 minuti. Serve a identificare il cliente e a garantire maggiore sicurezza.

Il servizio telefonico di assistenza clienti, osserva i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30 per qualsiasi tipo di richiesta
  • Sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:30 per qualsiasi tipo di richiesta

La telefonata è gratuita per chi chiama da un numero fisso italiano. Le chiamate da cellulare possono comportare dei costi, che dipendono dall’operatore di telefonia mobile.

Se invece telefonate dall’estero, il numero da comporre è: 00353 1436 9021 Il costo della telefonata in questo caso, sarà quello di una chiamata internazionale.

Se non avete ancora un conto Paypal, potete utilizzare sempre il numero verde 800 975 345. Ascoltate la voce guida, che prima chiederà il codice usa e getta, e se non lo comporrete, vi chiederà di selezionare il tasto 2 per accedere al servizio come utente non abbonato al servizio Paypal.

Assistenza Paypal: come contattare il supporto

L’iconico logo Paypal sui muri del quartier generale del’azienda

Paypal: la piattaforma web

La piattaforma web di Paypal, è lo strumento principe: per creare un conto infatti, è necessario procedere alla registrazione online, che potrete effettuare cliccando sul link: apri un conto. Scegliete tra conto personale e conto business, a seconda delle vostre esigenze.

Una volta registrati al sito, seguite la procedura, iniziando a confermare la registrazione, cliccando sul link che vi giungerà sulla mail che avete utilizzato per la registrazione.

Se invece siete già clienti, sapete come loggarvi al vostro conto online, magari però, non vi è chiaro come potete sfruttare la piattaforma anche per contattare il servizio clienti. In questo caso, una volta entrati con i vostri dati di login, scorrete la pagina fino in fondo, e cliccate dove appare la scritta: Aiuto e contatti.

Pagina aiuto ufficiale paypal

Sulla parte destra, troverete la sezione delle FAQ, le domande frequenti a cui troverete risposta: magari il vostro è uno dei quesiti che maggiormente vengono posti dai clienti. Sulla parte sinistra invece, trovate alcune sezioni che spiegano il funzionamento del conto Paypal.

Nella barra turchese centrale in alto, trovate le sezioni: “Chiama l’assistenza clienti” che funziona come descritto nella sezione precedente, “Centro messaggi”, attraverso la quale potrete scrivere un messaggio al centro assistenza e “Centro risoluzioni”, la sezione dedicata alla soluzione delle transazioni problematiche.

Paypal sui social

Come ogni grande azienda, Paypal è presente sui maggiori social network, che possono essere un altro metodo per entrare in contatto col Customer Service, sfruttando i metodi di messaggeria interna. Collegatevi ad esempio, alla pagina Facebook di Paypal, dal link: Paypal su Facebook.

Cliccate dove appare la scritta: “Invia messaggio” per aprire la casella della chat e porre il vostro quesito. Secondo le indicazioni scritte sulla pagina, la risposta dovrebbe arrivare entro un giorno.

Su Twitter, esiste anche un profilo per il Customer Service online: lo trovate cliccando sul link Paypal support. Questo profilo è in lingua inglese. Altrimenti, ecco il profilo ufficiale italiano: Paypal su Twitter.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

32.9%

 1.7/5 (203)
 1.6/5 (203)
 1.6/5 (203)

Commenta il servizio ricevuto da Paypal

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Paypal. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

377 Opinioni
  1. Avatar
    giovanni mirante 6 mesi fa

    assolutamente inefficace da truffato si passa per truffatori. nel sito fanno loro domande e danno risposte precostituite, non e’ possibile contattare telefonicamente un consulente BRUTTISSIMA ESPERIENZA!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  2. Avatar
    De Angelis Thomas 7 mesi fa

    Sto cercando di contattarli da giorni per un errore sul metodo di pagamento selezionato su ebay al momento dell’acquisto di 2 articoli che mi ha portato il saldo del conto in negativo ma il pagamento era già stato effettuato tant’è che avevo già ricevuto la merce comprata con fattura. Ho inviato anche una richiesta tramite il loro form spiegandoli che avevano fatto un errore , ma niente e, come già hanno detto altri,il numero verde non funziona e non esiste un indirizzo e-mail a cui mandare reclami. Io non so a chi rivolgermi. L’unica speranza e che mi contattino loro.

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    Claudia Nencioni, 7 mesi fa

    Il numero verde non risponde ,sono giorni che provo a contattarli qualcuno conosce altri numeri?
    grazie

     3/5
     3/5
     3/5
  4. Avatar
    Ezio Truppa 7 mesi fa

    Inconcludente. Rimandano da un numero ad un altro e poi dicono che sono chiusi. E’ da 2 giorni che cerco di fare un pagamento con carta passando da py pal e viene rifiutato e non si capisce perché.

     1/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    CARMINE VIGLIONE 7 mesi fa

    il numero verde non funziona

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    Francesco Capalbo 7 mesi fa

    Per qualsiasi problema si fa prima affidarsi al diavolo e purtroppo non mi è stato possibile selezionare una valutazione inferiore ad una stella. Pessimo servizio.

     1/5
     1/5
     1/5
  7. Avatar
    arnaldo 7 mesi fa

    HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE E AL NUMERO 800975345 NON RISPONDE NESSUNO

     1/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    Oreste 7 mesi fa

    3 giorni che chiamo al numero verde ma nessuno risponde e intanto continuano a prendersi pagate le transazioni dal conto PayPal ,in entrata e in uscita , vergognosi!

     1/5
     1/5
     1/5
  9. Avatar
    Enrica 7 mesi fa

    Ho bisogno di parlare con un operatore non si riesce a contattare nessuno ne via telefono ne social, eppure i soldi delle commissioni se li prendono!!!! Qualcuno sa dirmi cosa si fa in caso di denaro bloccato/in sospeso?
    Grazie

     1/5
     1/5
     1/5
  10. Avatar
    renato caruso 7 mesi fa

    HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE E AL NUMERO 800975345 NON RISPONDE NESSUNO

     3/5
     3/5
     3/5
  11. Avatar
    oreste 7 mesi fa

    provo a contattare pay pal ma niente assurdo sono 10 anni che uso il conto mai avuto un problema oggi mi accorgo che il mio email che è assoiato al conto non esiste piu provo a chiamare e niente ma assurdo

     3/5
     3/5
     3/5
  12. Avatar
    Nicola 7 mesi fa

    Salve gente ho avuto a che fare con gente di tutti i tipi, ma mai come PayPal x me sono solo dei BANDITI.
    Ho 3 reclami e’ passato un mese ancora ad oggi non hanno chiuso nemmeno 1 delle 3 pratiche.
    Si prendono le commissioni e poi non ti tutelano.
    Un’altra cosa quando mi bloccano (esempio) 55 euro a me 30-20-15 euro ad altri sono migliaia e centinaia di euro al giorno che loro hanno in mano e prendono interessi al giorno al mese giostrano anche cosi’
    Ho detto tutto Gente
    Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
  13. Avatar
    fabio 7 mesi fa

    è una vergogna, quando hai bisogno di parlare con un operatore …. niente da fare . Ma se io ho bisogno.. come devo fare??

     3/5
     3/5
     3/5
  14. Avatar
    Utente Anonimo 7 mesi fa

    ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE LEGGETE E DIFFONDETE.
    L’assistenza clienti Paypal Italia viene gestita dalla società Transcom Tunisia, quindi quelli che vi rispondono non sono dipendenti Paypal, ma dipendenti Transcom.
    Un’amico che lavora come assistenza Paypal Italia presso Transcom Tunisia, mi ha detto che hanno sempre lavorato, anche nel periodo della quaratena, ora se un utente in italia chiama il numero gli viene detto che gli uffici sono chiusi, l’amico mio mi ha detto invece che se la tua spesa tramite Paypal supera i 7000 euro l’anno, un operatore ti risponderà sicuramente. Uno potrebbe dire ” come fanno a sapere chi sei, se neanche ti hanno risposto?” La risposta è “Appena chiami il numero verde ti chiedeno il codice mono uso che compare sul tuo conto, allora lì sanno già di partenza chi sta chiamando e quindi possono filtrare le chiamate”.
    A loro non frega niente del semolice utente, fanno di tutto per non perdere i Big Spenders.

     3/5
     3/5
     3/5
  15. Avatar
    Sergio 7 mesi fa

    Credevo che e una azienda seria pero quando si parla di soldi spariscono tutti…vergogna mi hanno bloccato 3000€ e fanno finta di niente, al tel non rispondo su email mi blocca……

     1/5
     1/5
     1/5
  16. Avatar
    antonino 7 mesi fa

    Con la scusa del Corona virus non si può parlare con un operatore. Il numero Verde 800 975 345 si ascolta la voce registrata che per il suddetto Corona il personale è ridotto e quindi dopo aver aspettato resti come un cretino e quindi ti viene chiusa la telefonata e quindi non sai che pesce pigliare e resti in balia di te stesso. E poi ce ne sarebbe.

     1/5
     1/5
     1/5
  17. Avatar
    SAMANTHA INGRAITI 7 mesi fa

    ho venduto un cellulare ad aprile e tutt’oggi i soldi risultano bloccati. non riesco a contattare nessuno!!
    vergogna

     3/5
     3/5
     3/5
  18. Avatar
    Samuele 7 mesi fa

    Davvero scandalosi!

    Fondi bloccati senza alcun motivo e per 6 mesi!!!!

    Non fate il grosso errore di affidarvi a questi LADRI

     1/5
     1/5
     1/5
  19. Avatar
    tomas 7 mesi fa

    ho venduto sul ebay soldi sono arrivati sul mio conto paypal mi dice che disponibile ma non si riesce a trasferire sula mi prepagata postepay da giorni che provo gli scrivo e ancora niente non mi hanno risolto niente .dovrò procedere per le vie legali per avere MIEI SOLDI

     3/5
     3/5
     3/5
  20. Avatar
    andrea 7 mesi fa

    Transazione tramite Ebay. Spedizione tracciabile, dati inseriti, consegna avvenuta, feedback positivi su Ebay rilasciati. Denaro ancora bloccato da Paypal. Se si clicca sul link per tracciare la spedizione, si viene inviati ad una pagina di cortesia, perché non è possibile completare l’operazione. Impossibile contattarli, assistenza tramite risponditore automatico assolutamente inutile. Credo che non affiderò più a Paypal nemmeno un centesimo.

     1/5
     1/5
     1/5
  21. Avatar
    Michele Di Giovanni 7 mesi fa

    Operatori inesistenti, ho mandato indietro la merce in china che era non funzionante,ho perso i soldi e la merce e con i messaggi non ti rispondono e questa è serietà!

     1/5
     1/5
     1/5
  22. Avatar
    Enrica 7 mesi fa

    Servizio inesistente. Nessuna possibilità di contatto telefonico, un’incomprensibile simil chat che richiede tempi d’attesa talmente lunghi che comportano inevitabilmente la disconnessione automatica dal sito. Ho un problema di sospetta attività fraudolenta riguardante i miei dati personali e non posso fare alcunché per risolvere il problema. Pessima gestione che tenta di dare una giustificazione riferendo la chiusura del servizio all’emergenza Covid-19. Assolutamente non credibile. Ho indicato 1 per quanto riguarda le “Sselline” perché la possibilità di indicare 0 non c’è.

     1/5
     1/5
     1/5
  23. Avatar
    Alex 7 mesi fa

    Non rispondono al telefono e non ci sono sul loro sito possibilita’ per contattarli.
    Sembra che il virus sia un pretesto per chiudere servizi e licenziare persone.Un pessimo esempio di egoismo che si ritorcera’ sui (ir)responsabili. E’ un problema internazionale.
    Peccato, era un’ azienda eccellente, puo’ salvarsi tornando indietro
    alla gestione precedente con persone umane e non simili a macchine .

     1/5
     1/5
     1/5
  24. Avatar
    Diego Provenzano 7 mesi fa

    Pessimi

     1/5
     1/5
     1/5
  25. Avatar
    Giovanni De Felice 7 mesi fa

    Salve, utilizzo paypal dal 2007 e ogni tanto riscontro qualche problema. Ultimamente però sono molto preoccupato: ho venduto due oggetti su ebay, i soldi sono stati resi disponibili i giorno 5 giugno e a tutt’oggi (10 giugno) non sono stati trasferiti sulla carta postepay associata al conto paypal! Ho provato a chiedere informazioni attraverso la chat, niente. Ai vari numeri le voci registrate ti prendono in giro e poi dopo scelte interminabili staccano la comunicazione. Capisco la problematica covid-19, ma i miei soldi sono miei e se entro 24 ore non saranno accreditati sulla mia carta associata al conto adito per vie legali con una possibile denuncia per truffa.
    Saluti.

     1/5
     1/5
     1/5
  26. Avatar
    luca 8 mesi fa

    PESSIMO! Sto cercando di contattarli da 1 MESE PERCHE’ HO IL CONTO LIMITATO! E NON POSSO FARE NIENTE! Al telefono non risponde nessuno, la livechat dice OFFLINE ogni giorno anche negli orari lavorativi. Che schifo di servizio!

     1/5
     1/5
     1/5
  27. Avatar
    Bianca Abbà 8 mesi fa

    VERGONA, servizio assente, professonalità inesistente. INUTILI e SCORTESI

     1/5
     1/5
     1/5
  28. Avatar
    chiara 8 mesi fa

    assurdo non riesco a contattarli in nessun modo ho fatto un pagamento e non ho mai ricevuto la merce .! vorrei supporto da loro ma è impossibile!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  29. Avatar
    antonio 8 mesi fa

    Pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
  30. Avatar
    Kastigator 8 mesi fa

    E’ impossibile mandare un email normale, la pagina Contattaci rimanda a un rigo in cui scrivere tipo sms e non si capisce poi se il messaggio è partito o meno. Tra i contatti non figura alcun numero di telefono, Ho ricevuto una loro email che in fondo reca l’avviso “non rispondere a questa email”. Andando su Contattaci non è possibile scrivere un email, non è possibile salvare o stampare quanto si è scritto. Quindi non si capisce come rispondere.
    Avevo scritto per vedere se era possibile annullare un pagamento, non si è potuto fare ma la transazione relativa compare con una nota “E’ presente una contestazione aperta per questa transazione” ; anche se il pagamento è già stato accreditato al venditore la nota non viene ancora cancellata. Mi sono rivolto già al venditore per concordare il rimborso, è stato disponibile ma quella nota rallenta l’evasione della pratica, fa sembrare il pagamento bloccato.Ho dovuto dimostrare al venditore che l’importo mi è stato già addebitato inviandogli copia dell’estratto conto della carta di credito. Ho cercato di inviare un email a PayPal ma non c’è un canale sicuro, nessun indirizzo di posta elettronica, solo finestre Centro Messaggi e uno “scrivici” che sembra connettersi al nulla. Insomma una porcheria di assistenza.

     3/5
     3/5
     3/5
  31. Avatar
    andrea 8 mesi fa

    Pessimo. Hanno imposto limitazioni al mio conto Pay Pal e non posso usufruire dei miei soldi. Sono bloccati ed è come non averli. Non riesco a contattarli in nessuna maniera e non danno alcuna notizia nemmeno via mail. Davvero un disastro

     1/5
     1/5
     1/5
  32. Avatar
    Christian 8 mesi fa

    VERGOGNOSO!!!!!!

    non riesco ad accedere al mio conto!!!!
    mi dice per problemi mandaci un messaggio….effettuando il login….PECCATO CHE NON RIESCO AD ACCEDERE!!!
    Chiamo il numero internazionale e ti risponde una voce che subito ti dice che il call center è chiuso…chiami il numero italiano…ti fanno perdere 30 minuti…non dicendoti subito che il centralino è chiuso….COME POSSO ACCEDERE AL MIO CONTO??????
    ASSOLUTAMENTE PESSIMO!!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  33. Avatar
    EMANUELE 8 mesi fa

    SCANDALOSI

     3/5
     3/5
     3/5
  34. Avatar
    serena fossi 8 mesi fa

    Ho cancellato due ordini on line effettuati con carta prepagata collegata a PayPal.
    È da più di un mese e non c’è ancora traccia dei miei soldi sulla carta.
    servizio clienti presente solo tramite chat che attribuisce colpa alla banca.
    dove sono finiti i miei soldi??sembrano volatilizzati nel nulla.

     1/5
     1/5
     2/5
  35. Avatar
    fabio foti 8 mesi fa

    IMPRESSIONANTE NON SIA HA IL MINIMO DI ASSISTENZA E NON SI PUò PARLARE CON NESSUNO MA COME SI PUò

     1/5
     1/5
     1/5
  36. Avatar
    Laura 8 mesi fa

    sono riusciuta ad avere contatti solo con risponditori automatici: cortesia zero nessuna presa in carico del problema:; efficacia zero velocità di una macchina?

     1/5
     1/5
     2/5
  37. Avatar
    Marzia 8 mesi fa

    Allucinante!
    Sono ormai mesi che sto cercando di contattare qualcuno in quanto il mio conto, così di punto in bianco, risulta bloccato.
    Inserisco i miei dati e il mio documento per confermare i miei dati, in quanto risulta questo il problema, ovvero la conferma dei miei dati e continuo a non ricevere nessun tipo di risposta ne tanto meno si risolve la situazione.
    Capisco la situazione, ma non è possibile che in 3 mesi nessuno risponda al telefono né alle mail. VERGOFNOSO!
    Io non so più cosa fare!

     1/5
     1/5
     1/5
  38. Avatar
    Andrea 8 mesi fa

    Numero verde non funziona. ho spedito macchinario funzionante, ma la persona richiede rimborso in causa di non funzionamento. questo non è vero. e gia da 1 mese paypal lo segue in una maniera. Se sei un truffatore e lo sai tutti passaggi hai vinto

     1/5
     1/5
     1/5
  39. Avatar
    Mario Lombardi 8 mesi fa

    Il mio account Paypal è stato hackerato e qualcuno ha fatto centinaia di euro di acquisti con i miei soldi.

    La mia richiesta di rimborso è stata rifiutata senza dare spiegazioni. E’ impossibile parlare con un essere umano.

    Servizio clienti imbarazzante.

    Paypal dovrebbe servire per fare gli acquisti sicuri su internet, no? La prima minaccia sono loro stessi…

     1/5
     1/5
     1/5
  40. Avatar
    antonello di domenico 8 mesi fa

    Assistenza telefonica inesistente a causa del Covid 19 oggi 21/05/2020.
    Di contro obbligano a rispettare i tempi nelle procedure di reclamo senza poter avere alcuna interlocuzione.
    Avevo una buona opinione di Paypal

     2/5
     2/5
     1/5
  41. Avatar
    Paolo 8 mesi fa

    Fare denuncia alla procura della repubblica per truffa aggrava è continuata e poi classescion ed erano coloro che dovevano aiutarci contro le truffe !

     1/5
     1/5
     1/5
  42. Avatar
    Stefano 8 mesi fa

    Non so cosa stia succedendo ma e’ inammissibile. Non può un sistema di pagamenti annullare il customer care, non rispondere al telefono e neppure le mail. Il garante della vigilanza dovrebbe intervenire e sanzionarli. E’ un comportamento gravissimo e inaccettabile

     1/5
     1/5
     1/5
  43. Avatar
    Eddi 8 mesi fa

    Devo dire che nell’ultimo acquisto che ho fatto, paypal mi ha attribuito 45€ di spese di spedizione che il venditore mi aveva anticipato per rispedire indietro un prodotto che non era conforme alla vendita. In un momento successivo invece il venditore mi ha detto che se lo tenevo mi avrebbe dato anche un ulteriore rimborso e mi potevo tenere anche i soldi delle spese di spedizione, al che io ho accettato.
    Dopo un po’ di settimane paypal mi scrive che dovevo restituire i 45€ perchè il venditore ne faceva richiesta e se non lo facevo io, lo avrebbero fatto loro addebitandomi la spesa poi a me. Bene a questo punto ho chiesto chiarimenti ma senza nessun risultato. Ora mi hanno inviato anche una lettera da una Società di recupero crediti per farsi pagare. Adesso agirò anch’io contro di loro visto che dopo i mie tentativi di chiamarli non sono riuscito perchè non si fanno trovare.
    Sconsiglio questo tipo di strumento per gli acquisti.

     3/5
     1/5
     1/5
  44. Avatar
    Paolo 8 mesi fa

    Non si riesce a contattare nessuno per via chat/messaggistica, ne ad ottenere un numero di telefono per chiamare il centro assistenza…

     1/5
     1/5
     1/5
  45. Avatar
    alberto 8 mesi fa

    ho i soldi bloccati per loro dire attivita ad alto rischio da settembre 2019, premetto che ho un negozio reale e usavo paypal per le vendite online . improvissamente un giorno bloccano tutto . oggi 18 maggio 2020 sono passati molto di piu di 180 giorni non riesco a prelevare una grossa somma di denaro che serve per pagare l’affitto del negozio e i fornitori della merce che comunque avevo spedito. paypal ha messo in ginocchio la mia attivita che fortunatamente grazie al negozio reale sto compensando altrimenti sarei morto di fame. e le autorita le forze dell’ordine per il loro modo operandi le permettono ancora di operare. ormai è palese a tutti. secondo me quello che fa andare avanti questa società e un noto sito di aste online altrimenti era morta e sepolta gia da tempo

     1/5
     1/5
     1/5
  46. Avatar
    Bernardo 8 mesi fa

    Scandalosi……sono da settimane che non riesco a pagarentramite conto corrente e solo ora scopro che hanno tolto questi metodo di pagamento……nessuna comunicazione!!! Vergogna

     1/5
     1/5
     1/5
  47. Avatar
    MASSIMILIANO TESTA 8 mesi fa

    Confermo. Una vergogna! Impossibile contattarli ne per email ne per telefono. Dopo che il venditore ha ovviamente confermato (tramite il loro servizio) il rimborso completo hanno concluso la pratica a suo favore. Comprensibili difficoltà per il problema covid ma un disservizio così è inaccettabile.

     1/5
     1/5
     1/5
  48. Avatar
    Luca 8 mesi fa

    Vergognosi..non rispondono al telefono sparito il mio rimborso..

     1/5
     1/5
     1/5
  49. Avatar
    Mariangela 8 mesi fa

    Non riesco più ad entrare nel mio conto sulla quale mi ero registrata con il mio numero di cellulare !
    Ho creato uno nuovo con lo stesso numero e una nuova mail ma non riesco a recuperare il saldo !
    Provo a chiamare e non ci sono operatori !!
    La messaggistica non ha risolto il problema, e non è possibile comunicare nemmeno tramite mail! Deludente ! Se non mi risolvono quanto prima agirò legalmente !

     1/5
     1/5
     1/5
  50. Avatar
    FRANCESCO DAVIDE 8 mesi fa

    dopo aver collegato e verificato il conto corrente bancario non riesco ad inviare denaro in quanto al momento del pagamento esce una finestra di paypal che dice che non abbiamo nessun metodo di pagamento. Il centro assistenza telefonico non risponde mai, non esiste un indirizzo mail per poter scrivere è vergognoso…..non posso fare acquisti on line per colpa loro…..una grande azienda non capisco perchè succedono queste cose ….

     1/5
     1/5
     1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?