PayPal problemi in tempo reale

Paypal e’ l’ormai iconica azienda di pagamenti online fondata da Peter Thiel e Elon Musk. Si proprio Elon Musk di Tesla. L’azienda ha praticamente rivoluzionato il modo di pagare online. Lanciata nel 1998, Paypal ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione dell’e-commerce in tutto il mondo.

Assistenza Paypal: come contattare il supporto
L’iconico logo Paypal sui muri del quartier generale del’azienda

Grazie alla sua facilita d’uso e sicurezza, Paypal permette a milioni di utenti ogni goirno di effettuare acquisti online senza mai estrarre la carta di credito.

L’azienda ha un fatturato miliardario e conta quasi 300 milioni di utenti. Con una base utenti cosi estesa, diventa fondamentale per Paypal offire i propri servizi con continuita e in totale sicurezza. A maggior ragione dal momento che interi business online si basano su Paypal.

Per questo motivo, in questa pagina abbiamo realizzato un sistema, del tutto non ufficiale, per mappare i dsservizi Paypal. Visitando questa pagina puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti Paypal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi. Inoltre, a fondo pagina trovi un modulo per pubblicare la tua testimonianza.

Segnalazioni problemi Paypal ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Principali aree colpite da disservizi


Problemi con PayPal? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con PayPal? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

237 Comments
  1. Avatar
    Gianluca 4 mesi fa

    Venerdi ho subito un furto di’ identita rendendo il mio profilo inaccessibile. Nel frattempo, sono stato derubato di alcuni soldi e non c’è modo di parlare con nessun operatore del numero verde per via del covid. La chat, è inutilizzabile perche non ho più accesso al mio conto (l’hacker ha sostituito password e indirizzo mail)….questa storia sta diventando incubo!

  2. Avatar
    Carmelo 4 mesi fa

    Non riesco a fare acquisti. A quanto ho capito per poter accedere dovrei confermare l’email ma per farlo dovrei prima accedere,e non mi viene permesso: indica generici problemi con il server. Se chiedo di cambiare la password mi dà gli stessi problemi. Se chiedo di riconoscere l’email la riconosce, ma mi riporta alla pagina di accesso. Provo allora a contattare l’assistenza: per farlo via computer bisogna però aver effettuato l’accesso! Telefono al numero verde: mi chiedono numero di telefono e ultime 4 cifre della carta collegata al conto paypal, quindi una voce registrata mi dice che per questioni legate al lockdown non ci sono operatori disponibili. Incredibile!

  3. Avatar
    Piergiovanni Torsello 4 mesi fa

    Buongiorno.

    Non capisco come una Banca o chiamatela come volete, Paypal lasci i propri clienti senza assistenza per decine di giorni.
    Ho bisogno dei miei soldi, ci lavoro con quel denaro, ma hanno bloccato tutto. Loro ci lavorano con il denaro di noi venditori, bloccando i pagamenti ma la loro percentuale la prendono automaticamente.
    Sono inc…. o nero. poi mi diranno che per colpa di questo o di quello.

    Saluti

  4. Avatar
    Pietro 4 mesi fa

    Salve da due giorni non riesco ad aggiungere una carta Visa da collegare al conto Paypal. Ogni volta mi rifiuta la carta.

  5. Avatar
    Jennifer 4 mesi fa

    Il numero verde non funziona. Devo eliminare una carta collegata al mio conto corrente ma non me la fa cancellare

  6. Avatar
    hector 4 mesi fa

    Salve, da ieri sto cercando di parlare con qualcuno di assitenza clienti ma il numero verde non funziona e nessuno risponde neanche ai miei messaggi…

  7. Avatar
    Chrifi 4 mesi fa

    Salve ho un problema su mio account di PayPal che non riesco a inviare o anche a comprare le cose e mi scrive sempre spiacenti sempre.

  8. Avatar
    Massimo Lelli 4 mesi fa

    Devo disattivare un pagamento in automatico ma mi da sempre errore.
    Impossibile parlare con un operatore. Una vergogna!

  9. Avatar
    Luca 4 mesi fa

    Un disastro!! Non riconosco più il supporto che conoscevo una volta. Tutto davvero terribile, ma per caso stà fallendo? Dovevo aprire un reclamo per un oggetto acquistato su EBay a fine Febbraio e che causa Covid ho potuto recuperare dal mio datore di lavoro solo a metà Luglio. Oggetto logicamente non funzionante e su cui l’ unica azione era poter aprire controversia su PayPal (da convertire poi in reclamo per un eventuale rimborso). Dopo ore estenuanti in Chat mi dicono che sono passati più di 180 Giorni, ma ne sono trascorsi esattamente 155 in data odierna ovvero 23 Luglio 2020. Poi mi dicono di fare come ho già fatto svariate volte nel Centro Risoluzioni, ma il sistema mi dice che alcuni dati non sono presenti quando invece c’è tutto, ed i campi sono tutti regolarmente e correttamente compilati. QUINDI è CHIARAMENTE UN LORO BUG DI SISTEMA OPPURE QUALCHE LIMITAZIONE CHE HANNO IMPOSTATO SULLE TRANSAZIONI. Semplicemente allibito, VERGOGNA!!

  10. Avatar
    Pasquale 4 mesi fa

    Non riesco ad effettuare la sostituzione della carta

  11. Avatar
    Marco 4 mesi fa

    Veramente degli incompetenti. Numero verde ormai staccato. Tempi di attesa per la live chat di ore con personale straniero che non capisce mezza parola di quello che stai dicendo. Spesso ritrovandomi a spiegare tutto da capo. Davvero una situazione non all’altezza di una grande azienda.

  12. Avatar
    Matte 4 mesi fa

    Non risponde più nessuno al numero verde,anzi è staccato proprio ora!!Federconsumatori dov’è???maledetti infami!

  13. Avatar
    Franco 4 mesi fa

    Servizio clienti inesistente da settimane. Prima bisogna districarsi tra le varie opzioni per poi avere sempre la risposta “il servizio e’ chiuso causa covid”. Alle mail rispondono solo con messaggi standardizzati, che sono una presa in giro (probabilmente vengono spediti in automatico). Appena un umano mi risponde, chiuderò’ mio conto (ma intanto si tengono i miei soldi).

  14. Avatar
    Giacomo 4 mesi fa

    Non riesco a mettere come preferenza di pagamento il mio conto bancario. Mi dice impossibile anche se il conto è collegato e attivo.

  15. Avatar
    Max 5 mesi fa

    Reclamo PayPal da più di trenta giorni senza seguito

  16. Avatar
    GIANLUCA 5 mesi fa

    TUTTO IL MONDO SI E’ ADEGUATO A QUESTA EMERGENZA TRANNE PAYPAL..E’ INCONCEPIBILE CHE NON SIA POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE PER RISOLVERE PROBLEMI SERI VISTO CHE LA SOLUZIONE ON LINE NON SERVE A NULLA!!! UNA SOLA PAROLA.. VERGOGNA!

  17. Avatar
    Anna rosa 5 mesi fa

    Devo disattivare un pagamento in automatico ma mi da sempre errore

  18. Avatar
    Giusy Giampaolo 5 mesi fa

    Assurdo paypal non è più come una volta.. Impossibile mettersi in contatto con loro… Ho chiesto un rimborso per pagamento errato di 153 euro nessuna risposta.. Ne da loro ne dal venditore.. Vergogna…

  19. Avatar
    Annalisa Cappelleri 5 mesi fa

    Paypal dice di tutelare il cliente ma non è per niente vero. Ho pagato con PayPal un articolo spendendo 300€ circa con spedizione e dogana.
    Mi sono ritrovata un pacco non mio del valore di 5€ e PayPal invece di assistermi.. Dice che non c’è nessuno che possa rispondermi. Interessante. Paypal lo sconsiglio. Perde clienti a vista d’occhio per inefficienza. Che schifo

  20. Avatar
    Tommaso 5 mesi fa

    Mi sembra assurdo che per avere un rimborso per un errore del venditore, devo restituire l’oggetto e pagare la spedizione che costa più dell’oggetto stesso. Parlare con l’assistenza Paypal è un’impresa.

  21. Avatar
    Antonietta 5 mesi fa

    Non riesco ad entrare nel sito, anche se la inserisco continua a richiedere sempre la mail !

  22. Avatar
    raffaele schiavo 5 mesi fa

    servizio telefonico scadente e uguale quello via chat

  23. Avatar
    Rosaria 5 mesi fa

    Ho effettuato un pagamento con carta di credito su eBay ma PayPal ha sospeso il pagamento.
    Non posso ricevere la merce, non posso ottenere il rimborso dei miei soldi e sono 14 giorni che non riesco a parlare con qualcuno di PayPal.
    Vergognoso!!!!

  24. Avatar
    Ezio Truppa 5 mesi fa

    Da qualche giorno cerco di fare un pagamento su ebay con carta di credito credem: Per credem, consultata non ci sono problemi. I problemi sono di Pay pal che non autorizza la transazione e per di più non si può parlare con nessun operatore

  25. Avatar
    Jesser 5 mesi fa

    Ho ricevuto dei soldi da un mio amico normalmente per effettuare un acquisto ma paypal mi ha bloccato i soldi, e neanche l’assistenza posso contattare

  26. Avatar
    Marco 5 mesi fa

    Non riesco a ricevere i soldi di una ragazza che mi ha pagato una lezione

  27. Avatar
    Rosa Campione 5 mesi fa

    Provo ad entrare, ma mi dice problemi di accesso, poi chiamo al numero 06……,ma non riesco a parlare con un operatore

  28. Avatar
    roberta 5 mesi fa

    Problemi di mal funzionamento del sito web che non mi consente di accedere alla mia area privata per gestire il conto e il numero di assistenza 800 975 345 di paypal NON FUNZIONA .!!!!!!

  29. Avatar
    caterina perpiglia 5 mesi fa

    non ho un conto paypal, ho ricevuto una mail dove mi si dice che ho autorizzato un pagamento……non riesco a contattare nessuno telefonicamente

  30. Avatar
    Emilia Ascoli 5 mesi fa

    La linea cade dopo 1 o 2 secondi e non permette la chiamata

  31. Avatar
    Fabio 5 mesi fa

    Ho fatto 16 telefonate all’assistenza clienti per avere delle delucidazioni su un rimborso, ma ahimè senza alcuna risposta. una vergogna un’azienda che fattura 17,7 miliardi di euro l’anno e chiede un tasso da usura per ogni transazione.
    mi informerò su altre compagnie effettuano questi servizi e senza dubbio cambierò.
    Da imprenditore ricordo a Mr. PayPal che i clienti si perdono una alla volta.

  32. Avatar
    Marika 5 mesi fa

    Non riesco a fare trasferimenti dal mio saldo PayPal alla mia carta di credito. Inoltre dopo alcuni tentativi mi da saldo pari a 0…e poi compaiono di nuovo…chiamo assistenza e mi dice che c è un disservizio…ma quanto cavolo durà sto disservizio? Scandaloso!!!

  33. Avatar
    oscar ogniben 5 mesi fa

    da giorni e precisamente dal 02/06/2020 non riesco a contattare nessuno di Paypal nessun operatore disponibile e l’assistenza online termina in nulla di fatto non riesco ad annullare un ordine e non riesco a farmi assistere per un rimborso su merce non ricevuta però se devi acquistare tutto và a gonfie vele!!!!!! servizio inesistente mi sto ricredendo su Paypal

  34. Avatar
    Renato RICCATO 5 mesi fa

    sto cercando di procedere al pagamento con la consueta procedura ma continuamente mi respinge l’accesso a Paypal dicendo “dati errati” cosa impossibile poichè sono esatti anzi ….nel dubbio ho ricambiato la password e dopo aver ricevuto positiva conferma dalla piattaforma paypal non funziona ancora…

  35. Avatar
    adele arnò 5 mesi fa

    non riesco a comunicare con un operatore ho una pratica aperta da maggio hanno voluto documenti di denuncia de venditore per un pacco sbagliato
    e ancora non mi rimborsano rimandano i giorni e mi fanno aspettare parlare con l assistenza è impossibile

  36. Avatar
    Andrea 6 mesi fa

    Ormai da 4 giorni sto inutilmente cercando di comunicare con il servizio clienti online per un’INSPIEGATA impossibilità di eseguire pagamenti con saldo paypal come avevo sempre fatto fino allo scorso mese. All’inizio il messaggio che ricevevo è che “non ci sono metodi di pagamento collegati al tuo conto PayPal. Collega una carta per continuare.” Ma io ho sempre pagato con il conto Paypal, e quel metodo risultava correttamente collegato.

    Ho poi provato a ripetere la procedure di collegamento di un conto bancario con il conto PayPal ma mi diceva che l’IBAN non è valido quando invece è quello giusto. Se riprovo mi dice che c’è bisogno di “altri dati” ma non specifica quali!

    Dopodiché sono riuscito a parlare con le operatrici online di Paypal – tranne un’italiana da Lecce, hanno risposto tutte dalla Tunisia – ma solo “a singhiozzo”, cioè, mai in simultanea, ma sempre trovando io i loro messaggi e loro i miei, perché ogni volta che si è in linea simultaneamente, la linea cade!

    E il massimo è che mi dicono che per potermi aiutare a reinserire l’IBAN devono avermi in linea! Ma come, se ogni volta che ci sono, non riesco a parlarci perché il sistema inizia a diventare instabile e non vedo più se e e che cosa stanno scrivendo se non quando non ci sono più?!

    Come se non bastasse, ho provato a comporre il “numero verde” ma dopo alcuni squilli intermittenti, cade la linea anche lì, senza che risponda mai nessuno!

    Se non si sbrigano a risolvere il problema giro tutto alla POLIZIA POSTALE PER INTERRUZIONE DI SERVIZIO! Stanno bloccando l’utilizzo dei MIEI soldi senz’alcuna spiegazione ufficiale. ORA BASTA!

  37. Avatar
    diego roberto santolini 6 mesi fa

    è scandaloso con la scusa del covid19 omettono di rispondere a i problemi dei clienti in piu non permettono nemmeno di chiudere il conto con la scusa delle transazioni in corso ,,,cosa non vera nessuna transazione in sospeso chiedo di essere contattato o pemettere la chiusura del conto

  38. Avatar
    Patrizio Risi 6 mesi fa

    Ho un Reclamo per oggetto non ricevuto dal 23 Aprile e ad oggi 18 Giugno NULLA di fatto. Rinviano il Rimborso e per giunta non rispondono al telefono, ti fanno parlare con un operatore virtuale e poi alla fine ti comunicano che non c’è nessun operatore disponibile. Motivo COVID-19. Letteralmente PayPal Italia è deceduta?

    Grazie per lo sfogo

  39. Avatar
    G. L. L. 6 mesi fa

    Salve, sto provando ad aggiungere una carta prepagata postepay da circa un mese senza riuscirci in alcun modo, riscontrando un servizio clienti (centro messaggi) in pratica inesistente e la cosa ancora più curiosa e strana che la carta in oggetto risulta essere perfettamente funzionante ed abilitata per operare online, ma viene costantemente rifiutata e quindi starei nel dilemma di fare ex-novo un’altra carta…per se mai ritrovarmi nella medesima situazione, insomma essere o non essere…questo è il problema?? ed è sul serio una cosa vergognosa visto che stiamo parlando di un mega sistema finanziario che gestisce i soldi di mezzo mondo ed con modalità degne da monopoli o peggio ancora…Credo che sarebbe ora intervenire a livello nazionale o meglio ancora europeo per iniziare a fare pagare quello che si deve pagare richiedendo una concreta trasparenza e ponendo delle limitazioni a tale strapotere, cercando di tutelare gli interessi e i diritti dei suoi milioni di utilizzatori…sarà possibile una cosa del genere…forse in un altro mondo???

  40. Avatar
    angela 6 mesi fa

    buongiorno, il problema principale è che nessuno ti considera, mandi messaggi, (non risponde nessuno) provi a telefonare( uno squilloe ri aggancia) fai reclami per truffe, (nessun rimborso) questa carta e la disponibilità è davvero deludente

  41. Avatar
    Carla 6 mesi fa

    L’assistenza PayPal è vergognosa ho un problema con le mail per riscuotere e in chat mi rispondono con frasi che posso trovare in domande frequenti e non c’è verso di parlare con un operatore

  42. Avatar
    Gabriella 6 mesi fa

    Servizio clienti irraggiungibile da mesi. Impossibile parlare con operatore per risolvere un errato chargeback. Terribile

  43. Avatar
    Gianluca 6 mesi fa

    Sto provando a contattare un operatore paypal telefonicamente, ma è impossibile. Tutti i numeri di telefono sono staccati. Non è corretto nei nostri confronti. È vergognoso.

  44. Avatar
    fabrizio 6 mesi fa

    Sono 4 ore che cerco di contattare il servizio clienti al numero verde, ma staccano la linea immediatamente!! Questo non è più un servizio clienti efficiente!! Anzi PESSIMO visto che non rispondono!!

  45. Avatar
    giulia 6 mesi fa

    sto cercando ormai da diversi giorni di contattare l’assistenza clienti per dei pagamenti ma ai messaggi diretti non risponde più nessuno da Giovedì 11 e al numero verde, dopo 32 telefonate una di seguito all’altra viene letteralmente chiusa la chiamata!! al numero segnato su questa pagina (02 3616001) invece una voce straniera risponde in malomodo che il per l’assistenza bisogna chiamare il numero verde!!!! ma scherziamo!!!!!?????? l’italia riprende a lavorare fisicamente e paypal (che è tutto fatto on line, quindi in smartworking senza problemi) è tutto bloccato? l’azienda fondata dal mitico Elon Musk visionario del futuro, BLOCCATA per una pandemia????????????????????

  46. Avatar
    Litrico Carlo 6 mesi fa

    Con la scusa del covid forniscono un servizio a dir poco pessimo. Paypal al momento è praticamente INESISTENTE. VERGOGNA!

  47. Avatar
    Alberto Mascazzini 6 mesi fa

    Sto aspettando un rimborso da un mese e non è possibile chiamare il centro assistenza, hanno i telefoni staccati!

  48. Avatar
    michele 6 mesi fa

    difficilissimo accedere a paypal da ieri 05/06/2020. Tempi di attesa lunghissimi, fino a 10 minuti per ogni link…

  49. Avatar
    Kastigator 6 mesi fa

    E’ impossibile mandare un email normale, la pagina Contattaci rimanda a un rigo in cui scrivere tipo sms e non si capisce poi se il messaggio è partito o meno. Tra i contatti non figura alcun numero di telefono, Ho ricevuto una loro email che in fondo reca l’avviso “non rispondere a questa email”. Andando su Contattaci non è possibile scrivere un email, non è possibile salvare o stampare quanto si è scritto. Quindi non si capisce come rispondere.
    Avevo scritto per vedere se era possibile annullare un pagamento, non si è potuto fare ma la transazione relativa compare con una nota “E’ presente una contestazione aperta per questa transazione” ; anche se il pagamento è già stato accreditato al venditore la nota non viene ancora cancellata. Mi sono rivolto già al venditore per concordare il rimborso, è stato disponibile ma quella nota rallenta l’evasione della pratica, fa sembrare il pagamento bloccato.Ho dovuto dimostrare al venditore che l’importo mi è stato già addebitato inviandogli copia dell’estratto conto della carta di credito. Ho cercato di inviare un email a PayPal ma non c’è un canale sicuro, nessun indirizzo di posta elettronica, solo finestre Centro Messaggi e uno “scrivici” che sembra connettersi al nulla. Insomma una porcheria di assistenza.

  50. Avatar
    Cristina schiliro 6 mesi fa

    Non mi spunta più il mio conto bancario

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?